PDA

View Full Version : Noemi alle urne: caos, proteste e insulti

nekromantik
07-06-2009, 21:29
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/elezioni-in-europa/noemi/ap_15977936_45260.jpg

http://www.tendenzeonline.info/images/news/20090607_213311_AF954C68.jpg

E' dovuta presentarsi scortata. :asd:

http://news.google.it/news?um=1&ned=it&cf=all&ncl=d4ACse9cycIrrQMi1-MmPSKIpTRWM

La nuova Paris Hilton... :asd:

:.Blizzard.:
07-06-2009, 21:31
sembra la Santanchè conciata così.

niko974
07-06-2009, 21:32
purtroppo oramai e' una star

Mythical Ork
07-06-2009, 21:35
ormai è :old:

già postato su altri due tread :D

ConteZero
07-06-2009, 21:35
Sembra Paris Hilton (dei molto ma molto poveri).
Altro che luce del vangelo, qui siamo alle lampade dei beauty center...
...se non rimette i piedi in terra sbatterà sonoramente il muso sulla realtà quando sarà passato il suo quarto d'ora.

fabio80
07-06-2009, 21:36
quel suo sorriso del cazzo glielo cancellerei a sprangate :rolleyes:

Trabant
07-06-2009, 21:37
cut
edita cazzo edita :muro:

lele2004
07-06-2009, 21:39
a quando prezzemolina e ospite discotecara?
(ditemi che è solo un incubo...)

edita cazzo edita :muro:
però esprime il desiderio di molti

jan
07-06-2009, 22:02
ho delle segnalazioni dal seggio di portici ,Roberta l'amica del cuore di noemi era rappresentante di lista , peccato che non era ancora maggiorenne , un piccolo scandalo finito con una denuncia e segnalzione alla stampa

dario2
07-06-2009, 22:03
quel suo sorriso del cazzo glielo cancellerei a s...e :rolleyes:

*

jan
07-06-2009, 22:06
ultima aggiunt , la hanno fatta votare a porte chiuse , la star:confused: :stordita:

Acrobat
07-06-2009, 22:28
quel suo sorriso del cazzo glielo cancellerei a s.......e :rolleyes:

Quototelo..

No ma poi a porte chiuse NO, è intollerabile..

Cmq l'universo funziona a cicli, spero. Prima o poi dovrà passare.. sono nauseato, non ce la faccio più. Ma piu che dal nano&co, dagli italiani.. mi fanno schifo. Non è che non siamo capaci di fare 2+2, è che non ne abbiamo VOGLIA. A noi basta che vada bene il nostro orticello, per il resto chi se ne frega. Una fetta troppo piccola della popolazione si salva(ma almeno questa fetta è eccellente), e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Bon, scusate lo sfogo..

trallallero
07-06-2009, 22:30
Non il mio. A sprangate non va preso il sorriso di chi "ci riesce", ma quello di chi permette che una così "ci riesca", ovvero il pubblico.
Tra virgolette perchè è tutto da vedere (fottesega) se ci riesce, perchè adesso ha solo ottenuto visibilità non successo e per il successo ci vuole anche solo un minimo di talento in qualche cosa.
E siccome non voglio far parte di quel pubblico da prendere a sprangate, questo è l'unico messaggio che scrivo in questo triste 3d.
Tutto questo per dire: "ma chissenefrega di 'sta noemi" ;)

Booyaka
07-06-2009, 22:33

io la spranga la userei in altro modo ma vabbè... :D

whistler
07-06-2009, 22:46
italietta vi meritate sta gente che lecca il culo e gli vengono chiesti gli autografi, e diventano delle star...

andate a lavorare...

a lei ci penserà papi silvio....

fabio80
07-06-2009, 23:06
io la spranga la userei in altro modo ma vabbè... :D

ma fa schifo dai, si salva solo in certe foto grazie a fotografi coi controcazzi e al photoshop.... è il corrispettivo di corona, sta qua ce la troveremo ovunque

che spettacolo deprimente la mediocrità di questa gentaglia alla ribalta :rolleyes:

ci credo che poi le ragazzine aspirano a fare le veline, che messaggio si da in giro? fai la mignotta, fai i festini, farai strada e magari pure carriera politica.

no dai, ma qua serve veramente qualcosa di cruento per cambiare, altro che democrazia

gigio2005
07-06-2009, 23:29
e' il popolo del pdl

culturalmente avanzato

il futuro dell'itaglia....

CHE INCUBO

sander4
08-06-2009, 00:19
ma che casso si sorride
ciò che rappresenta mi fa vomitar, spero che vada fuori dalle scatole e dalle luci della ribalta al più presto

tulifaiv
08-06-2009, 00:54
oh ma perché quando ho votato io per la prima volta non mi hanno fatto tutta questa festa?

uffa :mad:

NigthStalker_86
08-06-2009, 00:54
Illibata :asd:

jan
08-06-2009, 00:57
oh ma perché quando ho votato io per la prima volta non mi hanno fatto tutta questa festa?

uffa :mad:
ma tu come eri da giovane scusa ?:D

^TiGeRShArK^
08-06-2009, 01:00
ma fa schifo dai, si salva solo in certe foto grazie a fotografi coi controcazzi e al photoshop.... è il corrispettivo di corona, sta qua ce la troveremo ovunque

che spettacolo deprimente la mediocrità di questa gentaglia alla ribalta :rolleyes:

ci credo che poi le ragazzine aspirano a fare le veline, che messaggio si da in giro? fai la mignotta, fai i festini, farai strada e magari pure carriera politica.

no dai, ma qua serve veramente qualcosa di cruento per cambiare, altro che democrazia

*
però io mi sacrificherei per punirla con un altro tipo di spranga... :fagiano:

Sirio
08-06-2009, 01:11
Papi perdona loro, perché non sanno quello che fanno...

http://img44.imageshack.us/img44/5017/noemi.jpg

Wolfgang Grimmer
08-06-2009, 03:07
I presenti avrebbero dovuto protestare molto più duramente. Non dico arrivare alla violenza (non lo dico per non essere sospeso :asd:) ma occupare il seggio e non lasciarla votare a porte chiuse almeno. Chissà se prima di morire riuscirò a vedere qualcosa di simile al finale di V per vendetta :cry:

ConteZero
08-06-2009, 07:15
Oh, finalmente delle foto di Noemi in cui non si copre le mutande :asd:

cocis
08-06-2009, 07:59
Oh, finalmente delle foto di Noemi in cui non si copre le mutande :asd:

finalmente una foto on cui mostra la sua purezza e ilibazione :asd:

Scalor
08-06-2009, 08:18
guardate che questa ce la ritroviamo..... onorevole tra un po !

ormai molte persone sono rimbecillite dalla TV a tal punto che appena vedono una comparsa nullafacente della TV per strada si accalcano per o fargli una foto o un autografo !

indelebile
08-06-2009, 08:27
io non ho capito bene ancora se lhanno insultata o erano tutti li per guardarla e per questo erano arrabiati

cocis
08-06-2009, 08:34
io non ho capito bene ancora se lhanno insultata o erano tutti li per guardarla e per questo erano arrabiati

erano arrabbaiti perchè non erano stati invitati al suo compleanno .. :O :stordita:

fild7
08-06-2009, 08:37
continuate continuate...prendetevela con noemi... che tanto le elezioni le vince Silvio! ahhahahah

SquallSed
08-06-2009, 08:38
continuate continuate...prendetevela con noemi... che tanto le elezioni le vince Silvio! ahhahahah

la bandiera dove l'hai lasciata?

Wee-Max
08-06-2009, 08:40
Non il mio. A sprangate non va preso il sorriso di chi "ci riesce", ma quello di chi permette che una così "ci riesca", ovvero il pubblico.
Tra virgolette perchè è tutto da vedere (fottesega) se ci riesce, perchè adesso ha solo ottenuto visibilità non successo e per il successo ci vuole anche solo un minimo di talento in qualche cosa.
E siccome non voglio far parte di quel pubblico da prendere a sprangate, questo è l'unico messaggio che scrivo in questo triste 3d.
Tutto questo per dire: "ma chissenefrega di 'sta noemi" ;)

*

che thread triste...

AntonioBO
ultima aggiunt , la hanno fatta votare a porte chiuse , la star:confused: :stordita:

Bè a porte chiuse per rinverdire insieme al presidente di seggio e agli scrutatori i fasti di Villa Certosa...:asd:

ConteZero

Si, ha preso ben l'1.5% in più rispetto al 2004.
Il voto di Noemi l'ha aiutato a non spiaggiarsi sul risultato dell'altra volta :asd:

fild7
08-06-2009, 08:43
la bandiera dove l'hai lasciata?
e chi l'ha lasciata...sta qua sta qua non ti preoccupare
Si, ha preso ben l'1.5% in più rispetto al 2004.
Il voto di Noemi l'ha aiutato a non spiaggiarsi sul risultato dell'altra volta :asd:

secondo me, se nemmeno sfondandolo di gossip e cattiverie siete riusciti ad avvicinarmi è il caso di preoccuparsi.. poi magari non capirò niente io...

AntonioBO
08-06-2009, 08:44
e poi magari non capirò niente io...

Probabile...

entanglement
08-06-2009, 08:45
e' il popolo del pdl

culturalmente avanzato

il futuro dell'itaglia....

CHE INCUBO
sad but true
very sad

la paris hilton dei poveri

è questa la liberazione sessuale ? meglio tornare a casa e chiesa

Acrobat
08-06-2009, 08:46

E ti ri-quoto

elect
08-06-2009, 08:47

*

ConteZero
08-06-2009, 08:48

secondo me, se nemmeno sfondandolo di gossip e cattiverie siete riusciti ad avvicinarmi è il caso di preoccuparsi.. poi magari non capirò niente io...

"gossip" e "cattiverie" ?
Ma l'hai letta la stampa estera (quella che non risponde a Paolo Berlusconi o a Mondadori) ?

Acrobat
08-06-2009, 08:50

Io mi vergognerei..

..e guarda, anche se sono stufo marcio e sono convinto che non leggerai neanche ti spiego anche il perchè:

http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell%27Utri

Leggiti i procedimenti giudiziari. E' solo la punta dell'iceberg, ma già fa capire. Ma tanto è inutile..

jan
08-06-2009, 08:55
la bandiera dove l'hai lasciata?arrotolata davanti agli occhi :D

fild7
08-06-2009, 09:03
Probabile...
meno male che ci sei te...xò siete rimasti in pochi mi sa
"gossip" e "cattiverie" ?
Ma l'hai letta la stampa estera (quella che non risponde a Paolo Berlusconi o a Mondadori) ?
sì, ma io continuo a pensare che uno può trombarsi chi vuole a casa sua (se lei è daccordo ovviamente) senza dover essere messo in croce, se non dalla moglie ovviamente
Io mi vergognerei..

..e guarda, anche se sono stufo marcio e sono convinto che non leggerai neanche ti spiego anche il perchè:

Leggiti i procedimenti giudiziari. E' solo la punta dell'iceberg, ma già fa capire. Ma tanto è inutile.. quando sarà condannato definitivamente senza se e senza ma sarò il primo a darti ragione...

Wee-Max
08-06-2009, 09:07
Io mi vergognerei..

Leggiti i procedimenti giudiziari. E' solo la punta dell'iceberg, ma già fa capire. Ma tanto è inutile..

Scusami, ma cosa cazzo c'entra Dell'Utri con Noemi????

cioè semmai in tutta questa vicenda c'è da prendersela con berlusconi che l'ha tirata in mezzo (e magari pure lei si è fatta tirare in mezzo per raggiungere un pò di popolarità...), ma Dell'utri, IN QUESTO thread non c'entra proprio un cazzo di niente...

ConteZero
08-06-2009, 09:09
sì, ma io continuo a pensare che uno può trombarsi chi vuole a casa sua (se lei è daccordo ovviamente) senza dover essere messo in croce, se non dalla moglie ovviamente

Che se la sia trombata non frega granché.
Quell'ambiente non è salubre per una minorenne, e non è l'ambiente consono per un presidente del consiglio (e col cazzo che a casa sua fa quel che vuole, è un rappresentante dell'Italia non un privato cittadino).

Per il resto, again, te ne accorgerai al G8.

Marlex
08-06-2009, 09:11

oh CAZZO !!!

sei silvio ??? :eek: :eek: :eek:

oppure lo ami tanto da identificarti con lui ??? :asd: :asd: :asd:

(p.s.:

politiche 2008 : PDL ---> 37,4 %

europee 2009 : PDL ---> 35,3 %

:read: )

fild7
08-06-2009, 09:14
Che se la sia trombata non frega granché.
Quell'ambiente non è salubre per una minorenne, e non è l'ambiente consono per un presidente del consiglio (e col cazzo che a casa sua fa quel che vuole, è un rappresentante dell'Italia non un privato cittadino).

Per il resto, again, te ne accorgerai al G8.a casa è un privato cittadino eccome invece... purtroppo ancora non ha fatto una legge contro i paparazzi che ti fotografano anche mentre sei al cesso...

Freeskis
illibata :asd: la luce del vangelo certo certo :asd:

arrotolata davanti agli occhi :D

siamo sicuri che sia sugli occhi e non nel.... :stordita:

jan

dal momento che si parlava di 45 % per il solo pdl , che ricordo è la fusione di sue partiti , mi pare una bella e sonora porta sbattuta in faccia verso lo sfondamento millantato ;)

fild7
oh CAZZO !!!

sei silvio ??? :eek: :eek: :eek:

oppure lo ami tanto da identificarti con lui ??? :asd: :asd: :asd:

mi consenta... mi sono sbagliato

jan
08-06-2009, 09:16
illibata :asd: la luce del vangelo certo certo :asd:

siamo sicuri che sia sugli occhi e non nel.... :stordita:
a giudicare dai problemi sensoriali immaginavo davanti agli occhi , non ho notizie scientifiche di perdita della vista a causa di inserimento di oggetti in zone diverse :sofico:

ConteZero
08-06-2009, 09:16
a casa è un privato cittadino eccome invece... purtroppo ancora non ha fatto una legge contro i paparazzi che ti fotografano anche mentre sei al cesso...

Certo... te ne accorgerai al G8.

cocis
08-06-2009, 09:17

+ ville certose x tutti .. .:sofico:

Alien
Salutiamo la prossima ministra di qualche cosa.

E gioiamo tutti insieme!

jan

cioè semmai in tutta questa vicenda c'è da prendersela con berlusconi che l'ha tirata in mezzo (e magari pure lei si è fatta tirare in mezzo per raggiungere un pò di popolarità...), ma Dell'utri, IN QUESTO thread non c'entra proprio un cazzo di niente... il curriculum di una persona è per sempre :D

fild7
Certo... te ne accorgerai al G8.

considerando che al G8 di solito ci vanno quei lord che hanno devastato genova...

jan
08-06-2009, 09:18

E gioiamo tutti insieme!
ministero delle pubbbliche relazioni ...

ConteZero
08-06-2009, 09:19

E gioiamo tutti insieme!

Facciamola ministra dei giovani al posto della meloni.

jan
08-06-2009, 09:20
Facciamola ministra dei giovani al posto della meloni.
ma no perchè pora "zoccola" ( cit. ) lasciamola al suo posto e facciamo un ministero dei ancor più giovani :D

Wee-Max
08-06-2009, 09:20
il curriculum di una persona è per sempre :D

ma che cazzo c'entra!!! Se non fosse esistito Dell'utri Berlusconi si sarebbe trattenuto con noemi???è Dell'utri che li ha fatti conoscere?

Io sono il primo a dire che la vicenda Dell'utri/mangano/ecc ecc è uno SCANDALO a cielo aperto, ma fino a tirarli in ballo anche nella vicenda noemi ce ne vuole cazzo!!!

ConteZero
08-06-2009, 09:22
ma no perchè pora "zoccola" ( cit. ) lasciamola al suo posto e facciamo un ministero dei ancor più giovani :D

Vista l'intelligenza dimostrata perché non farla ministra delle "dispari opportunità" :asd:

elect
08-06-2009, 09:33
quando sarà condannato definitivamente senza se e senza ma sarò il primo a darti ragione...

Della serie "mai"

Acrobat
08-06-2009, 09:40

cioè semmai in tutta questa vicenda c'è da prendersela con berlusconi che l'ha tirata in mezzo (e magari pure lei si è fatta tirare in mezzo per raggiungere un pò di popolarità...), ma Dell'utri, IN QUESTO thread non c'entra proprio un cazzo di niente...

Puoi anche usare un altro tono, e cmq leggi meglio cosa ho quotato.

Acrobat
08-06-2009, 09:43
meno male che ci sei te...xò siete rimasti in pochi mi sa

quando sarà condannato definitivamente senza se e senza ma sarò il primo a darti ragione...

E dopo cambierai idea?

Cmq questo mi sembra abbastanza definitivo:

"Ha patteggiato la pena di due anni e tre mesi di reclusione per false fatture e frode fiscale (nell'ambito della gestione di Publitalia '80) a Torino"

fild7
08-06-2009, 09:44
E dopo cambierai idea?

Cmq questo mi sembra abbastanza definitivo:

"Ha patteggiato la pena di due anni e tre mesi di reclusione per false fatture e frode fiscale (nell'ambito della gestione di Publitalia '80) a Torino"

parlavo di berlusconi e mi riferivo ai fatti recenti, poi se ti vuoi sentir dare ragione... ok hai ragione

jan
08-06-2009, 09:59
considerando che al G8 di solito ci vanno quei lord che hanno devastato genova...
:doh:

ronin17
08-06-2009, 10:03
certo che i giornalisti non hanno niente da fare , andare a fare le foro a noemi mah

Freeskis
08-06-2009, 10:06
certo che i giornalisti non hanno niente da fare , andare a fare le foro a noemi mah

infatti ... sarebbero dovuti andare a fare le foto a chi sale sugli aerei di stato pagati da noi :fagiano:

SquallSed
08-06-2009, 10:07

certo che tu non entri mai nel merito della questione

ConteZero
08-06-2009, 10:14
:doh:

*

ronin17
08-06-2009, 10:14
certo che i bambini dell'asilo darebbero risposte poi intelligenti

cocis
08-06-2009, 10:16
Vista l'intelligenza dimostrata perché non farla ministra delle "dispari opportunità" :asd:

ministro dell' "intrattenimento" o " ministro papì" .. :asd:

trovato .. "MINISTRO DEI COMPLEANNI" :asd::asd::asd:

SquallSed
08-06-2009, 10:21

piu' intelligenti di chi?

ronin17
08-06-2009, 10:23
indovina

fra l'altro quale è il merito , andare a fare le foto a noemi mentre vota , grande informazione , ma a chi interessa vorrei sapere , cioè c'è qualche lettore che gli frega di noemi come vota ?? se si siamo alla frutta

SquallSed
08-06-2009, 10:24
indovina

fra l'altro quale è il merito , andare a fare le foto a noemi mentre vota , grande informazione , ma a chi interessa vorrei sapere , cioè c'è qualche lettore che gli frega di noemi come vota ?? se si siamo alla frutta

la notizia é il fatto che sia stata scortata e che siano state violate le regole dei seggi.

Sai leggere una notizia e capire di cosa si parla?

o prendi semplicemente quello che fa comodo a te per poter sviare l'argomento?

fild7
08-06-2009, 10:30
la notizia é il fatto che sia stata scortata e che siano state violate le regole dei seggi.

dovevano rischiare che qualche invasato antiberlusconi (come voi) poteva fare qualche cazzata e poi gridare allo scandalo?

hanno preferito prevenire, non ci vedo niente di male.

ronin17
08-06-2009, 10:31
ma chiedersi il motivo per cui è stata scortata no?

ma fammi capire , a te interessa davvero sapere che cosa ha fatto noemi ?? diimmi di no ti prego

poi vi chiedete perche la sx non becca un voto

Wee-Max
08-06-2009, 10:32

Sai leggere una notizia e capire di cosa si parla?

o prendi semplicemente quello che fa comodo a te per poter sviare l'argomento?

forse queste misure di sicurezza sono state messe proprio per colpa di chi, invece di chiedere spiegazioni a berlusconi è andato a gossippare solo la ragazza che imho nella vicenda c'entra poco o niente (il problema è di berlusca se è andato con una minorenne, non della ragazza...) :rolleyes: ...

Trabant
08-06-2009, 10:33
:rotfl:

ronin17
08-06-2009, 10:40
:rotfl:

scusa dimenticavo la grande vittoria , avete dato la "!spallata"

ConteZero
08-06-2009, 10:44

ma fammi capire , a te interessa davvero sapere che cosa ha fatto noemi ?? diimmi di no ti prego

Stranamente ai seggi ci sono le FdO proprio per evitare questo genere di cose.
Stranamente esistono i bodyguard (che non sono pagati dalla collettività).
Eppure no, la polizia municipale a scortare Noemi.

whistler
08-06-2009, 10:47
povera noemi....
una vittima.....
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

ronin17
08-06-2009, 10:49
Stranamente ai seggi ci sono le FdO proprio per evitare questo genere di cose.
Stranamente esistono i bodyguard (che non sono pagati dalla collettività).
Eppure no, la polizia municipale a scortare Noemi.

ma a te interessa sapere che ha fatto noemi??

a me non frega nulla francamente , se siete cosi interessati andate a casoria magari la beccate al bar

SquallSed
08-06-2009, 10:50
non c'é limite al ridicolo. Siete proprio marci fino alle ossa. Per questo l'italia sprofonderà negli abissi, gente come voi che tratta la politica come una partita di calcio. Siete solo dei tifosi. Perdipiù noiosi, perché non sapete argomentare una cippa e cercate sempre di sviare il succo del discorso. Siete RIDICOLI!

Fate ridere.

jan
08-06-2009, 10:52

a me non frega nulla francamente , se siete cosi interessati andate a casoria magari la beccate al bar
ma a noi interesserebbe anche notare che invece di cambiare discorso in continuazione ti focalizzassi sugli argomenti che hai appena finito di trattare , invece che , una volta smentito cambiare punto di interesse ..
berlusconi è bravissimo a farlo quando non ha contraddittorio , qui invece purtropppo non hai questo privilegio.
dimmi è giusto farla votare in un seggio chiuso?
stiamo parlando di un personaggio politico rilevante?

ronin17
08-06-2009, 10:52
a noi tifosi? sei tu il tifoso , senti che insulti da ultra'

ma poi nn hai risposto: ti interessa sapere che ha fatto noemi ?

nekromantik
08-06-2009, 10:54
Interessa sapere cosa ci fa il pluri-prescritto con le minorenni.

SquallSed
08-06-2009, 10:54

Come sempre fai finta di non capire un cazzo. Perché io devo pagare la scorta di noemi? perché le regole dei seggi non devono essere rispettate?

Se a te non ti prode il culo che una tizia qualunque solo per le sue amicizie debba avere dei privilegi, sei l'emblema di quelli come te che portano allo sfascio l'italia perché é bello essere raccomandati ed avere dei privilegi anche senza avere le capacità per ottenerli.

L'importante é che magnamm, fotti te che poi fotto io. Questa é la mentalità.

ronin17
08-06-2009, 10:55
ma a noi interesserebbe anche notare che invece di cambiare discorso in continuazione ti focalizzassi sugli argomenti che hai appena finito di trattare , invece che , una volta smentito cambiare punto di interesse ..
berlusconi è bravissimo a farlo quando non ha contraddittorio , qui invece purtropppo non hai questo privilegio.
dimmi è giusto farla votare in un seggio chiuso?
stiamo parlando di un personaggio politico rilevante?

cavolo ma questa è un a questione di importanza nazionale !! si convochi il parlamento subito!!!! assemblee nelle fabbriche al grido boicottiamo la bionda!!

SquallSed
08-06-2009, 10:56

Non mi interessa cosa ha fatto Noemi in privato, mi interessano i privilegi che sono stati dati ad un cittadino qualunque solo grazie a qualche amicizia.

Prova a rispondere prima te alle domande invece di sviare i discorsi.

ConteZero
08-06-2009, 10:56

Torniamo in topic.
Tu stai con la destra, la destra che s'è sempre detta per la legalità.

Perché un cittadino normale ha diritto ad una scorta (scorta pagata dal comune) ?
Perché farla votare chiudendo il seggio appositamente per lei ?

ronin17
08-06-2009, 10:57
Come sempre fai finta di non capire un cazzo. Perché io devo pagare la scorta di noemi? perché le regole dei seggi non devono essere rispettate?

Se a te non ti prode il culo che una tizia qualunque solo per le sue amicizie debba avere dei privilegi, sei l'emblema di quelli come te che portano allo sfascio l'italia perché é bello essere raccomandati ed avere dei privilegi anche senza avere le capacità per ottenerli.

L'importante é che magnamm, fotti te che poi fotto io. Questa é la mentalità.

senti bello hai rotto le scatole, cosi ci parli co tua sorella

nel merito te l'hanno gia detto gli altri il motivo ma fai finta di non capire perchenon ti sconfinfera , allora vai a parlare al muro che è meglio almeno ti da ragione

SquallSed
08-06-2009, 10:57
cavolo ma questa è un a questione di importanza nazionale !! si convochi il parlamento subito!!!! assemblee nelle fabbriche al grido boicottiamo la bionda!!

Sei di una ilarità incredibile, ti copri di ridicolo. Vai campione!!

aléé oooo

whistler
08-06-2009, 10:58
la destra italiana da montanelli a noemi....

peddinira
08-06-2009, 10:59
dovevano rischiare che qualche invasato antiberlusconi (come voi) poteva fare qualche cazzata e poi gridare allo scandalo?

hanno preferito prevenire, non ci vedo niente di male.

Ancora a discutere se la questione di noemi è importante....Quello che conta è solo sapere cosa fa l'individuo berlusconi col potere che gli abbiamo dato...se lo usa per ricevere favori sessuali (non mi dite che una come noemi si concede ad un vecchio 72enne bavoso per amore...) da barattare con carriere politiche e televisive allora la questione è certamente pubblica...!!!
Ricordate chi chiamava saccà per raccomandare le veline...????Sarebbe bastato solo quello per farlo scomparire dalla scena politica di qualsiasi paese civile....Ma tanto siamo in italia dove la meritocrazia latita e i disonesti(che solo da noi si chiamano furbi) trovano mille scorciatoie per metterlo nel posto quelli come noi che si fanno il :ciapet: onestamente...VERGOGNA!

Ribadisco solo 2 categorie di persone votano forza italia (an è un'altra cosa) Ignoranti e disonesti....(sale l'astensione e calano i voti di papi....chissà perchè....?)

ronin17
08-06-2009, 11:01

aléé oooo

mi adeguo al livello che trovo

whistler
08-06-2009, 11:01
frega niente di niente l importante che la squadra del cuore vinca...
anche se ci fosse annibal lecter come pdc lo voterebbero...

l elettorato pdl è di tipo calcistico....

INVIDIATO DA TUTTI I POLITICI DEL MONDO.

SquallSed
08-06-2009, 11:02
senti bello hai rotto le scatole, cosi ci parli co tua sorella

nel merito te l'hanno gia detto gli altri il motivo ma fai finta di non capire perchenon ti sconfinfera , allora vai a parlare al muro che è meglio almeno ti da ragione

nessuno mi ha detto niente. Alcuni hanno blaterato tentativi di sviare la questione come hai fatto te.

In questo modo bisogna parlare a quelli come te, che entrano nelle discussioni giusto per dire 2 cavolate per flammare e poi smammano.

Peccato che non sei mai entrato in Thread come quelli sui conti della mafia.

Ti piace vincere facile?

whistler
08-06-2009, 11:03
ma quello è gossip!

oggi è lunedì notizie su kakà?

_Tore_
08-06-2009, 11:03
Non mi interessa cosa ha fatto Noemi in privato, mi interessano i privilegi che sono stati dati ad un cittadino qualunque solo grazie a qualche amicizia.

Prova a rispondere prima te alle domande invece di sviare i discorsi.

Privilegi a spesa dei contribuenti.

ConteZero
08-06-2009, 11:07

Indovina che credibilità ha uno che viene nel thread "Noemi alle urne: caos, proteste ed insulti" a dire che bisognerebbe parlare d'altro :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

ronin17
08-06-2009, 11:08
nessuno mi ha detto niente. Alcuni hanno blaterato tentativi di sviare la questione come hai fatto te.

In questo modo bisogna parlare a quelli come te, che entrano nelle discussioni giusto per dire 2 cavolate per flammare e poi smammano.

Peccato che non sei mai entrato in Thread come quelli sui conti della mafia.

Ti piace vincere facile?

io spero che quelli che fanno politica attiva a sx non siano del tuo livello se no gli converrebbe chiudere baracca e burattini

SquallSed
08-06-2009, 11:08
scommettiamo che ora sparisce finché non vengo sospeso per non rispondere sui conti dei mafiosi?

SquallSed
08-06-2009, 11:09
io spero che quelli che fanno politica attiva a sx non siano del tuo livello se no gli converrebbe chiudere baracca e burattini

blablabla

vieni ad argomentare nel thread dei mafiosi se sei serio.

peddinira
08-06-2009, 11:09
mi adeguo al livello che trovo

Scuasami ronin ho una domanda per te...??? davvero mi incuriosisce sapere se sei mai stato all'estero e sei tra quelli che quando tornano tessono le lodi dell'inghilterra della germania ecc....dicendo che tutto funziona ecc....? Veramente non capite che il loro livello di civiltà che tanto ammirate è assolutamente incompatibile con attegiamenti quale raccomandare veline, abusare di voli di stato ecc. (solo per citare le ultime...)??? Non è nemmeno questione di destra e sinistra....Ma come potete sperare di raggiungere l'inghilterra (dove un ministro si dimesso per aver accreditato sul rimborso spese un porno si 10 sterline) se tollerate tutte queste porcherie...????'

ronin17
08-06-2009, 11:10
Indovina che credibilità ha uno che viene nel thread "Noemi alle urne: caos, proteste ed insulti" a dire che bisognerebbe parlare d'altro :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

se leggi bene ho detto che cacchio ci stavano a fare i giornalisti fra l'altro, a me pare incredubule che i giornali abbiano pagato inviati per fare le foto a noemi ,

ma capisco che ormai il pubblico è cambiato

whistler
08-06-2009, 11:12
Scuasami ronin ho una domanda per te...??? davvero mi incuriosisce sapere se sei mai stato all'estero e sei tra quelli che quando tornano tessono le lodi dell'inghilterra della germania ecc....dicendo che tutto funziona ecc....? Veramente non capite che il loro livello di civiltà che tanto ammirate è assolutamente incompatibile con attegiamenti quale raccomandare veline, abusare di voli di stato ecc. (solo per citare le ultime...)??? Non è nemmeno questione di destra e sinistra....Ma come potete sperare di raggiungere l'inghilterra (dove un ministro si dimesso per aver accreditato sul rimborso spese un porno si 10 sterline) se tollerate tutte queste porcherie...????'

questo è gossip-

un grande statista come berlusconi un uomo del fare.... non c entre niente con tutto questo è tutto un gombloddo della gandus e di murdock...

ConteZero
se leggi bene ho detto che cacchio ci stavano a fare i giornalisti fra l'altro, a me pare incredubule che i giornali abbiano pagato inviati per fare le foto a noemi ,

E l'idea che fossero freelance del posto che hanno pensato bene che il voto di Noemi al seggio potesse valere qualcosa non ti viene ?
Credibility fail.

ronin17

la porcheria quale sarebbe? la tizia è stata protetta per il clamore suscitato, addirittura i giornalisti c'erano mi sembra assurdo , ma non dirlo al capo ultra lassu che poi ricomincia

che poi credo che alla tizia abbia fatto piacere finire sui giornali credo

jan
08-06-2009, 11:13
CVD :D

_Tore_

I giornali sono privati, non ti pare incredulo dei costi pubblici per la scorta?

SquallSed

ma che te frega dei giornalisti che so dipendenti privati

non ti dovrebbe fregare di più delle forze pubbliche?

ma si, basta con gli sprechi!

jan
08-06-2009, 11:14
E l'idea che fossero freelance del posto che hanno pensato bene che il voto di Noemi al seggio potesse valere qualcosa non ti viene ?
Credibility fail.
CVD 2:D

ConteZero
08-06-2009, 11:14
questo è gossip-

un grande statista come berlusconi un uomo del fare.... non c entre niente con tutto questo è tutto un gombloddo della gandus e di murdock...

...e quello che fa a casa sua è cosa privata che non deve riguardare gli italiani (e nemmeno il papa).

Acrobat
08-06-2009, 11:17
parlavo di berlusconi e mi riferivo ai fatti recenti, poi se ti vuoi sentir dare ragione... ok hai ragione

Io ti ho puntato alla pagina di dell'Utri e tu parlavi di berlusconi? Mi sa tanto che neanche ci hai cliccato sopra.. e poi ragione su cosa? non ho espresso una opinione, ho riportato UN FATTO, c'è una certa differenza. Non c'era nulla per cui avere ragione o torto, esiste solo la vergogna di votare gente come quel bel figuro di dell'Utri. Ora, se non si sa nulla ok, ma una volta che le info ce le hai e continui a votare.. è GRAVE.

Non ti sto dando dell'ignorante, o almeno non più di quanto non lo fossi io: la prima volta l'ho votato, dopo la fogna di tangentopoli.. speravo che fosse davvero "il nuovo".. ma se avessi saputo ciò che so ora, COL CAVOLO che lo votavo.

whistler
08-06-2009, 11:17
...e quello che fa a casa sua è cosa privata che non deve riguardare gli italiani (e nemmeno il papa).

se non vi piace emigrate....:)

SquallSed
08-06-2009, 11:18

..e nemmeno le azioni del governo riguardanti la mafia.

DUDA
08-06-2009, 11:19

Certamente...e vale anche per me e per te...spero, non vorrei trovare foto mie mentre ciulo in giardino appese al bar...:D

SquallSed
08-06-2009, 11:20
Certamente...e vale anche per me e per te...spero, non vorrei trovare foto mie mentre ciulo in giardino appese al bar...:D

infatti, ognuno é libero di tenersi mafiosi in casa senza che venga sventolato ai 4 venti dai giornali.

ConteZero
08-06-2009, 11:20

E non deve riguardare nemmeno tua moglie :rolleyes:

Acrobat
08-06-2009, 11:21
non c'é limite al ridicolo. Siete proprio marci fino alle ossa. Per questo l'italia sprofonderà negli abissi, gente come voi che tratta la politica come una partita di calcio. Siete solo dei tifosi. Perdipiù noiosi, perché non sapete argomentare una cippa e cercate sempre di sviare il succo del discorso. Siete RIDICOLI!

Fate ridere.

In poche righe TUTTA LA VERITA'. Quotissimo!

peddinira
08-06-2009, 11:22
la porcheria quale sarebbe? la tizia è stata protetta per il clamore suscitato, addirittura i giornalisti c'erano mi sembra assurdo , ma non dirlo al capo ultra lassu che poi ricomincia

che poi credo che alla tizia abbia fatto piacere finire sui giornali credo

Non sto parlando dell'episodio del voto di noemi in particolare....ma di tutta una serie di porcherie dell'individuo berlusconi dalle questioni giudiziare ai suoi rapporti con le donne (oggetto) alle raccomandazioni ecc...(che non a caso hanno eco internazionale anche se da noi no si sa quasi nulla...fra l'altro sono appena tornato da new york dove ho letto un articolo notevole sul new york times....ma anche sui vari giornaletti che distribuiscono alle fermate della metropolitane berlusconi e le sue "imprese" non mancano mai). Non vi rendete conto che tollerare questi comportamenti e raggiungere la civiltà di queste nazioni sono elementi assolutamente incomaptibili (non saremo mai civili come quei paesi se continuiamo a votare uno che si comporta così.....)

Ziosilvio
08-06-2009, 13:29
Signori, sono veramente disgustato.

Una cosa è manifestare il proprio disappunto.
Un'altra, è lasciarsi andare a commenti da caserma quando non addirittura da teppa.
La prima cosa è accettabile, la seconda no.

Lasciando in ogni caso l'ultima parola ai colleghi di sezione:
Aggredire le persone con questa violenza, anche solo verbale, è indice di grave stress.
Il dottore prescrive cinque giorni di riposo.
*
*
Quototelo
Allora quoti anche la sospensione.
io la spranga la userei in altro modo
Ma non è un commento da fare su HWU. Ammonito.
I presenti avrebbero dovuto protestare molto più duramente. Non dico arrivare alla violenza (non lo dico per non essere sospeso :asd:)
Ti è andata male. Fra tre giorni potrei ritentare.
qua serve veramente qualcosa di cruento per cambiare, altro che democrazia
Il livello di stress è più alto del previsto. Il dottore prescrive altri due giorni.

Fate ridere.

aléé oooo
Cinque giorni di sospensione per polemica pubblica ad entrambi.