PDA

View Full Version : Urne chiuse. Inizia la passione.

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

migna
08-06-2009, 10:44
Hanno fatto poco, ma sono l'opposizione. Il loro compito è OPPORSI al governo.

opporsi costruendo e proponendo non opporsi distruggendo e criticando. perchè so fosse come in questa seconda ipotesi....l'opposizione (com'è ora, infatti) non servirebbe a NULLA! ;)

è come se tu fai un lavoro da consegnare e hai a fianco un tizio che continua 24 ore su 24 a dirti che fa schifo e che non va bene e che anche tu fai schifo perchè hai i peli nelle orecchie. senza darti alternative, senza proporti miglioramenti...niente....

a te cosa te ne fregherebbe? consegneresti lo stesso il lavoro, magari fatto un po' peggio di come sarebbe stato se quel tizio avesse collaborato, e nessuno ne guadagna.

svarionman
08-06-2009, 10:45
Comunque ieri sera ho dato uno sguardo a France2 e, giustamente, i tizi in studio discutevano delle problematiche europee e delle proposte dei vari partit, trattandosi appunto di elezioni EUROPEE.

Da noi invece, complice anche una delle campagne elettorali più insulse di sempre, nessuno ha speso una parola sull'europa, sul suo ruolo in rapporto al singolo stato, sulle politiche comunitarie in termini di economia, energia, ambiente........nulla di nulla, erano tutti occupati ad utilizzare il dato delle urne come un'ulteriore misurazione del proprio pene ad un anno di distanza dalle politiche.
Siamo proprio una repubblica delle banane.

ConteZero
08-06-2009, 10:45
Purtroppo da alcuni anni pare essersi invertita la comunicazione.

Io vedo + barconi di immigrati con le scritte "li abbiamo fermati" rispetto a cartelli "Autonomia - Federalismo, Devolution, potere alle Regioni, etc"

Hai dimenticato la proposta (supportata dalla lega) di cambiare lo statuto costituzionale della regione sicilia (federale a tutti gli effetti) dal governo centrale per far cascare Lombardo.

rgart
08-06-2009, 10:46
a BOLOGNA naturalmente siamo i migliori:

http://img196.imageshack.us/img196/1245/immagine1gqj.png (http://img196.imageshack.us/my.php?image=immagine1gqj.png)

alla faccia di a75 :asd:

ConteZero
08-06-2009, 10:47
opporsi costruendo e proponendo non opporsi distruggendo e criticando. perchè so fosse come in questa seconda ipotesi....l'opposizione (com'è ora, infatti) non servirebbe a NULLA! ;)

è come se tu fai un lavoro da consegnare e hai a fianco un tizio che continua 24 ore su 24 a dirti che fa schifo e che non va bene e che anche tu fai schifo perchè hai i peli nelle orecchie. senza darti alternative, senza proporti miglioramenti...niente....

a te cosa te ne fregherebbe? consegneresti lo stesso il lavoro, magari fatto un po' peggio di come sarebbe stato se quel tizio avesse collaborato, e nessuno ne guadagna.

Scusa l'ovvietà ma cosa vuoi proporre ad un governo che fa passare tutto per voto di fiducia e che spara decreti a raffica ?

nekromantik
08-06-2009, 10:48
Al-Quaeda sarà contenta con la vittoria di Di Pietro.
E se avesse avuto un fucile?
L'astensionismo ci ha penalizzati oltremodo.
Le fasi lunari durante la campagna elettorale sono state manipolate.

:O

rgart
Comunque ieri sera ho dato uno sguardo a France2 e, giustamente, i tizi in studio discutevano delle problematiche europee e delle proposte dei vari partit, trattandosi appunto di elezioni EUROPEE.

Da noi invece, complice anche una delle campagne elettorali più insulse di sempre, nessuno ha speso una parola sull'europa, sul suo ruolo in rapporto al singolo stato, sulle politiche comunitarie in termini di economia, energia, ambiente........nulla di nulla, erano tutti occupati ad utilizzare il dato delle urne come un'ulteriore misurazione del proprio pene ad un anno di distanza dalle politiche.
Siamo proprio una repubblica delle banane.

non è vero, solo il pd-pdl non hanno parlato di europa.

Tutti gli altri avevano un programma europeo ben preciso, e apparte il principe saclà, o borghezio i candidati erano validi (o almeno quelli di IDV erano OTTIMI)

per cui basta informarsi per farsi un'idea...

migna
Scusa l'ovvietà ma cosa vuoi proporre ad un governo che fa passare tutto per voto di fiducia?

chieiti come ci siamo arrivati a questa situazione ;)

avessimo una opposizione collaborativa non ce ne sarebbe bisogno!

lowenz
08-06-2009, 10:51
:asd:

AntonioBO
08-06-2009, 10:52
a BOLOGNA naturalmente siamo i migliori:

http://img196.imageshack.us/img196/1245/immagine1gqj.png (http://img196.imageshack.us/my.php?image=immagine1gqj.png)

alla faccia di a75 :asd:

Non male anche da noi l'8,86 dell'IDV

ConteZero
08-06-2009, 10:52

Scusa se te lo faccio notare ma la fiducia la mette il governo, non l'opposizione.
E, scusa se te lo faccio notare ancora, ma è dall'elezione che il PD s'è detto pronto al dialogo, col risultato che l'hanno cagato zero.

svarionman
08-06-2009, 10:54
non è vero, solo il pd-pdl non hanno parlato di europa.

Tutti gli altri avevano un programma europeo ben preciso, e apparte il principe saclà, o borghezio i candidati erano validi (o almeno quelli di IDV erano OTTIMI)

per cui basta informarsi per farsi un'idea...

Io parlo di quello che è uscito dai principali mezzi di informazione e degli argomenti con cui i vari leader hanno affrontato la campagna elettorale, poi è chiaro che sui siti internet ognuno aveva le presentazioni dei candidati e un minimo di programma, tant'è che ho dovuto utilizzare la rete per capirci qualcosa.
Il problema è che il 90% della gente utilizza altri mezzi per informarsi.....o più che altro per "essere informata" dato che si tende ad aspettare passivamente che l'informazione venga data piuttosto che prendere l'iniziativa e informarsi attivamente.

rgart
08-06-2009, 10:54

il pd è anche troppo collaborativo... ha votato il 70% delle cose volute dal pdl...

semmai se si avessero decreti legge con proposte si voterebbero... ma per ora in 1 anno non si è visto NULLA di rivoluzionario, ammodernamento, innovazione... il vuoto spinto...

migna
08-06-2009, 10:55
Scusa se te lo faccio notare ma la fiducia la mette il governo, non l'opposizione.
E, scusa se te lo faccio notare ancora, ma è dall'elezione che il PD s'è detto pronto al dialogo, col risultato che l'hanno cagato zero.

perchè tra il dire e il fare.... pure io l'ho sentito il "pronti al dialogo con il governo".... peccato che tempo zero " berlusconi va con le minorenni" :asd:

ma che campagna del caxxo è???? dobbiam votare un partito politico o la direzione di Novella 2000? :muro:

indelebile
http://www.libero-news.it/articles/getImage/200906/08/112667_0806_Prima_Pagina_mi_small.png

migna
il pd è anche troppo collaborativo... ha votato il 70% delle cose volute dal pdl...

semmai se si avessero decreti legge con proposte si voterebbero... ma per ora in 1 anno non si è visto NULLA di rivoluzionario, ammodernamento, innovazione... il vuoto spinto...

per questo spero in un sempre maggior potere della Lega ;)

MARCA
08-06-2009, 10:56
Certamente. Se voto PdL alle amministrative e sono soddisfatto dell'operato del governo, non vedo proprio perchè un anno dopo dovrei votare rappresentanti dell'IdV al parlamento europeo.

Hai mai sentito parlare di voto utile?
Ecco, se ne avessi sentito parlare capiresti perchè in tornate elettorali in cui non c'è la necessità di votare uno partito che governi i voti si disperdano verso altri partiti, tant'è che non IdV è cresciuta, ma anche UDC e finanche i comunisti(insieme fanno oltre il 6%...).

Per questo penso che i giornalisti del Corsera faccian bene a non fare un minestrone sui voti e a confrontare europee con europee, provinciali con provinciali e comunali con comunali.

TheMash

come ti han già detto, è la maggioranza che va a suon di fiducia e decreti legge...
L'opposizione collaborerebbe se il Governo la smettesse di fare leggi ad personam e norme che servono a ben poche persone per starsene buone a fare i loro introiti illegali e a penalizzare la gente comune.
Ma che discorsi fai?

00Luca
Hai dimenticato la proposta (supportata dalla lega) di cambiare lo statuto costituzionale della regione sicilia (federale a tutti gli effetti) dal governo centrale per far cascare Lombardo.

Non mi pare un tema di politica nazionale sul quale la Lega abbia incentrato la campagna. Direi che c'entra nulla col discorso.

toms
08-06-2009, 10:58
All'estero IDV è il terzo partito al 13% !!!!

e poi dicono che il controllo dei media non conta :muro: :muro: :muro:

http://img132.imageshack.us/img132/7499/votoitalestero.gif

dati in aggiornamento:

http://www.repubblica.it/speciale/2009/elezioni/europee/riepilogo_estero.html

jan
08-06-2009, 10:59
ah si ? strano io continuo a sentire padania qui padania la'...

altri motivi per non votarlo ci sono eccome eh :D mica solo questo...

C;,a;,z;,a;,
con il premio nobel per il pascolo dei suini : borghezio si sente sempre , ogni volta che si presenta in ognidove:D

nekromantik
08-06-2009, 11:00
Prime accuse del pluri-prescritto:

Berlusconi: «Ho fatto tutto da solo»
Ma ai fedelissimi ha confidato: «Se risultati non saranno all'altezza, nel partito dovranno cambiare molte cose»

http://www.corriere.it/politica/speciali/2009/elezioni/notizie/berlusconi_tirato_carretta_solo_d160cfb0-53fb-11de-b645-00144f02aabc.shtml

Ahi ahi...

MARCA
e poi dicono che il controllo dei media non conta
Va che il PdL è ancora al 34% :D Mica è calato.(Ah, no scusate è calto dell 1,3% !!!! Essì colpa delle tv :asd:)

E' calata invece la lega, al 3% ;)

ConteZero
perchè tra il dire e il fare.... pure io l'ho sentito il "pronti al dialogo con il governo".... peccato che tempo zero " berlusconi va con le minorenni" :asd:

ma che campagna del caxxo è???? dobbiam votare un partito politico o la direzione di Novella 2000? :muro:

"Tempo zero" è un anno, un anno in cui il PD ha provato anche a tener su i ministri ombra per rendere più semplice il dialogo con la maggioranza. Tzé.

ConteZero
08-06-2009, 11:01
Non mi pare un tema di politica nazionale sul quale la Lega abbia incentrato la campagna. Direi che c'entra nulla col discorso.

Come, la Lega che supporta gioiosa l'idea di sovvertire una costituzione regionale agendo d'imperio dal governo centrale non c'entra ?
Cioè "federalismo" ma solo quando fa comodo a loro ? Quando non conviene invece si vota a "roma ladrona" per punire le regioni che non ti danno retta ?

Lega Nord Bandania :asd:

jan
08-06-2009, 11:02

chi è causa del suo mal pianga se stesso.. come si fa ad essere collaborativi con porcherie come il lodo alfano la salva manager o la porcata alitalia , nella quale la lega ha fatto una figura barbina? e poi ancora come si fa ad essere collaborativi con una azione di governo basata solo su decreti e fiduce ?;)

Marlex
08-06-2009, 11:03
Non male anche da noi l'8,86 dell'IDV

se è per questo a TORINO l' IDV sfiora il 12% :eek: :cool:

http://www.artuela.com/public/guerrini/TO_europee_2009.jpg

una situazione leggermente "atipica" al Nord... con il PD che resta primo partito :mbe: e la Lega che non raggiunge il 10% :asd: :asd: :asd:

jan
08-06-2009, 11:06
33,2 - 26,1 = 7,1 %

Non era difficilissimo.

è sbagliatissimo ....:D se non sbaglio quel 33 comprendeva anche i radicali ;)
up :fagiano:

cocis
08-06-2009, 11:08
L'astensionismo ci ha penalizzati oltremodo.
Le fasi lunari durante la campagna elettorale sono state manipolate.

:O

è scandaloso che si possa utilizzare un teleobiettivo i campagna elettorale .. :O :sofico:

toms
Va che il PdL è ancora al 34% :D Mica è calato.(Ah, no scusate è calto dell 1,3% !!!! Essì colpa delle tv :asd:)

E' calata invece la lega, al 3% ;)

Il regime mediatico penalizza particolarmente IDV, dall' 8 al 13 è un'abisso :mad:

momo-racing
Si, è quello che penso anche io.

Prime dichiarazioni del pluri-prescritto: colpa dell'astensionismo e dell'antiberlusconismo che ha in Di Pietro la sua massima espressione.

Non gli cala proprio giù il dato dell'IDV. :D

e che cazzo, finalmente ho capito: c'è stato il 60% di affluenza alle urne, quindi 40% di astensionisti.

il PDL ha fatto il 35%. se ci sommiamo il 40% di astenuti arriviamo al 75% famoso che sbandierava Silvio. Quindi tutti gli astenuti avrebbero votato PDL! secondo me Ilvio avrà veramente il coraggio di proporci questa interpretazione :D :D :D

MARCA
Eravamo Davide contro Golia
Qui non vincerebbe neanche Obama»
Franceschini: «Non mi dimetto, è stata l'ennesima partita truccata». «Non ci saranno scissioni»

Chi era quello che 6/7 anni fa parlò di partita truccata...mmmm......:mc: :mc: :mc:

rgart
08-06-2009, 11:09
e poi vorrei dire che se idv fa un congresso, muta da partito col nome di di pietro nel simbolo a partito nazionale con i controcazzi è giusto dire che è una ALTERNATIVA, e sicuramente ha una vocazione nazionale 100 volte maggiore della lega. ha proposte su tutti i campi e non si è venduta con nessuno.

la lega invece è un partito locale, lo si vede dal fatto che sotto firenze prende lo 0% non si può considerare un partito nazionale, e men che meno europeo... sarebbe come far governare la nazione dal SVP :asd:

T3d
08-06-2009, 11:09
up :fagiano:

...e voto utile, che a sinistra a differenza della destra c'è stato nel 2008.

MARCA
08-06-2009, 11:11
Il regime mediatico penalizza particolarmente IDV, dall' 8 al 13 è un'abisso :mad:

Se la matematica non è un'opinione il più penalizzato è la lega, che dal 10 passa al 3...altro che abisso!!:D

Ma capisco che faccia comodo imputare i bassi risultati, le sconfitte etc etc alle tv :)

cocis
08-06-2009, 11:13
Prime accuse del pluri-prescritto:

Berlusconi: «Ho fatto tutto da solo»
Ma ai fedelissimi ha confidato: «Se risultati non saranno all'altezza, nel partito dovranno cambiare molte cose»

http://www.corriere.it/politica/speciali/2009/elezioni/notizie/berlusconi_tirato_carretta_solo_d160cfb0-53fb-11de-b645-00144f02aabc.shtml

Ahi ahi...

qualche giorno fa.. :asd:

berlusconi: i risultati mi daranno ragione sul casos noemi

CYRANO
08-06-2009, 11:15
Se la matematica non è un'opinione il più penalizzato è la lega, che dal 10 passa al 3...altro che abisso!!:D

Ma capisco che faccia comodo imputare i bassi risultati, le sconfitte etc etc alle tv :)

se passa dal 3 dell'estero al 10 del nazionale vuol dire che non e' penalizzata dal regime mediatico , ma l'esatto opposto...

C;,a;,;,za

rgart
08-06-2009, 11:18
la lega passa dal 10 a 3 all'estero perchè FORSE non è un partito europeo??? perchè è visto come un partito LOCALE come dico da diversi post...

farsi governare dalla lega è un suicidio, non è capace, riesce solo nel paese-città...

_Tore_
08-06-2009, 11:19

E no. Si parla di penalizzato rispetto ai voti in Italia. La Lega non risulta penalizzata.

Mythical Ork
08-06-2009, 11:20

Ma la LEGA è locale come partito... difficilmente viene votato all'estero (come al SUD)... infatti i voti della Lega li dovresti sempre accorpare al PDL e vedere il totale...

Esempio: Voti in Puglia (si conferma una regione conservatrice ma che ospita Vendola in casa)

http://img183.imageshack.us/img183/8776/puglia.png

Ja]{|e
08-06-2009, 11:20
Ma risultati totali quando e dove?

guyver
08-06-2009, 11:21
la lega passa dal 10 a 3 all'estero perchè FORSE non è un partito europeo??? perchè è visto come un partito LOCALE come dico da diversi post...

farsi governare dalla lega è un suicidio, non è capace, riesce solo nel paese-città...

che c'entra sono sempre italiani che votano...

come diveva cyrano il regime mediatico ha fatto il suo effetto in italia.. con l elogio delle ronde e anti barconi... all estero telegiornali/stampa hanno dato la notizia per quello che è... xenofobia... tutto qua :)

_Tore_
{|e;27764237']Ma risultati totali quando e dove?

Iniziano a scrutinare alle 14.

MARCA
E no... si parla di penalizzato rispetto ai voti in Italia. La Lega non risulta penalizza.

Non ho capito cosa vuoi dire,
le Lega passa dal 10 in italia al 3 all'estero e seguendo il "ragionamento" di qualcuno è favorita dalle tv...a te ti pare possibile ciò?

_Tore_
08-06-2009, 11:24
le Lega passa dal 10 in italia al 3 all'estero e seguendo il "ragionamento" di qualcuno è favorita dalle tv...a te ti pare possibile ciò?

Si, è favorita dalle tv in Italia.

10% in Italia con campagna mediatica della tv italiana.
3% all'estero senza campagna mediatica della tv italiana.

Te lo ha fatto notare anche Cyrano.

Alien
08-06-2009, 11:24

Io mi ricordo tempo -1: "le elezioni sono truccate!! Brogli! Brogli! Brogli! Brogli! Il Governo deve dimettersi!! "

è questo il concetto di opposizione collaborativa? Giusto per capire.

Marlex
08-06-2009, 11:27
Non ho capito cosa vuoi dire...

ho avuto anche io l'impressione che tu non abbia capito...

provo a spiegartelo io:

ITALIANI ALL'ESTERO=NO MEDIASET=NO RAI=NO PANORAMA=NO LIBERO=NO PADANIA=NO GIORNALE... eccetera eccetera...

la Lega scende dal 10% (regime mediatico) al 3% (NO regime mediatico)

IDV sale dall 8% (regime mediatico) al 13% (NO regime mediatico)

ora è un po' più chiaro ??? :read:

Korn
08-06-2009, 11:28
se passa dal 3 dell'estero al 10 del nazionale vuol dire che non e' penalizzata dal regime mediatico , ma l'esatto opposto...

C;,a;,;,za
lol :D un epic fail per l'avvocato :D

00Luca
08-06-2009, 11:29
Ma la Lega è un partito regionalista, ma che state dicendo? :asd:

Mythical Ork
08-06-2009, 11:31
lol :D un epic fail per l'avvocato :D
Eccolo, il primo sottomano:

http://pix.motivatedphotos.com/2008/6/16/633491769441562664-epic-fail.jpg

guyver
08-06-2009, 11:33

Certo quando fa comodo è regionalista... ma allora che ci fà in EUROPA??
http://imagechan.com/images/epic%20fail.jpeg

Io ci vedo più questo :)

ion2
08-06-2009, 11:37

Ma come non lo sai che la percentuale più alta di lavoratori italiani in Europa è composta principalmente da lombardi e veneti?
Basta guardare quante pizzerie bella Napoli ci sono in Germania, tipico prodotto made in Milano.:D
Che poi mi sa che di pizzerie bella Napoli a MIlano ce ne sono ben di più che nella patria di Totò.:D

TheMash
08-06-2009, 11:38
Di Pietro nel dopo elezioni intervistato dal Corriere della Sera

http://video.corriere.it?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Appuntamenti&vxClipId=2524_e5b650d8-510e-11de-89ad-00144f02aabc&vxBitrate=300

EDIT: sbagghiai, era prima delle elezioni :asd:
comunque ha detto cose molto interessanti

MARCA
08-06-2009, 11:38
La prossima volta oltre le faccine metto pure gli asterischi per indicare una frase retorica, così anche Mytical e Korn capiscono(spero...):rolleyes:

ho avuto anche io l'impressione che tu non abbia capito...

provo a spiegartelo io:

ITALIANI ALL'ESTERO=NO MEDIASET=NO RAI=NO PANORAMA=NO LIBERO=NO PADANIA=NO GIORNALE... eccetera eccetera...

la Lega scende dal 10% (regime mediatico) al 3% (NO regime mediatico)

IDV sale dall 8% (regime mediatico) al 13% (NO regime mediatico)

PDL va dal 35,3% (regime mediatico) al 34,5(No regime mediatico)

ora è un po' più chiaro ??? :read:

A me pare assurdo che la Lega sia aiutata dal "regime mediatico",
anche perchè la tua "equazione" reggerebbe se anche il PdL(che presumo più della Lega sia aiutato dalle tv e dai giornali...)cedesse, e invece ha praticamente un dato uguale.

La parte in neretto fa capire che l'equazione non torna...;)

rgart
08-06-2009, 11:39
come fa la lega ad essere un partito nazionale se non si presenta in tutta la nazione :asd:

idv prende tra il 7 e il 10% in TUTTA ITALIA.

CYRANO
08-06-2009, 11:40
Ma come non lo sai che la percentuale più alta di lavoratori italiani in Europa è composta principalmente da lombardi e veneti?
Basta guardare quante pizzerie bella Napoli ci sono in Germania, tipico prodotto made in Milano.:D
Che poi mi sa che di pizzerie bella Napoli a MIlano ce ne sono ben di più che nella patria di Totò.:D

a parte che mica votano solo gli italiani in giro per l'europa , ovviamente...
ma di emigrati veneti in giro per il mondo ce ne sono un casino...

C;,a;'.,z;'.a

seb87
12:36 Berlusconi: "La sinistra si è suicidata da sola"

Da queste elezioni europee arriva una penalizzazione molto forte per la sinistra radicale che Silvio Berlusconi, in una conferenza stampa all'hotel Majestic, spiega così ai giornalisti: "E' il risultato di una lotta intestina di una sinistra sempre più lontana dagli interessi del Paese: alla classe operaia non basta più la falce e il martello per arrivare a fine mese". Secondo il leader del PDL "la litigiosità nel campo della sinistra ha portato alla frammentazione e in pratica si sono suicidati da soli. Servirebbe da parte loro più umiltà e responsabilità. Servirebbe una sinistra meno saccentona e salottiera".

Marca , che ti sembra ? condivisibile ?

ConteZero

Italiani pizza, spaghetti, mandolino, mafia...

seb87
08-06-2009, 11:43

Da queste elezioni europee arriva una penalizzazione molto forte per la sinistra radicale che Silvio Berlusconi, in una conferenza stampa all'hotel Majestic, spiega così ai giornalisti: "E' il risultato di una lotta intestina di una sinistra sempre più lontana dagli interessi del Paese: alla classe operaia non basta più la falce e il martello per arrivare a fine mese". Secondo il leader del PDL "la litigiosità nel campo della sinistra ha portato alla frammentazione e in pratica si sono suicidati da soli. Servirebbe da parte loro più umiltà e responsabilità. Servirebbe una sinistra meno saccentona e salottiera".

il testo originale :D

12:36 Di Pietro: "La sinistra si è suicidata da sola"

Da queste elezioni europee arriva una penalizzazione molto forte per la sinistra radicale che Antonio Di Pietro, in una conferenza stampa all'hotel Majestic, spiega così ai giornalisti: "E' il risultato di una lotta intestina di una sinistra sempre più lontana dagli interessi del Paese: alla classe operaia non basta più la falce e il martello per arrivare a fine mese". Secondo il leader Idv "la litigiosità nel campo della sinistra ha portato alla frammentazione e in pratica si sono suicidati da soli. Servirebbe da parte loro più umiltà e responsabilità. Servirebbe una sinistra meno saccentona e salottiera".

il rotolo gli darà contro anche questa volta ? :D

Tefnut
08-06-2009, 11:44

condivisibile se si parla di sinistra "estrema"
Per berlusconi sinistra è chi non la pensa come lui

MARCA
08-06-2009, 11:44

In parte,
sicuramente si è trattato di un siucidio(vedasi intervento nel 3d sulla sinistra), loro sono stati coerenti non unendosi se avevano posizioni diverse.
Non credo serva più umiltà e neanche più responsabilità.

Seb puoi tu diri che ti sembra delle parole di Francheni che ho riportato prima?
Grazie

seb87
08-06-2009, 11:45
In parte,
sicuramente si è trattato di un siucidio(vedasi intervento nel 3d sulla sinistra), loro sono stati coerenti non unendosi se avevano posizioni diverse.
Non credo serva più umiltà e neanche più responsabilità.

Seb puoi tu diri che ti sembra delle parole di Francheni che ho riportato prima?
Grazie

linka...

cmq la dichiarazione era di DiPietro. :O :D

Mantis86
08-06-2009, 11:47
volevo solo far notare con un immagine eloquente, quanto siano le diversità tra nord e sud e dove c'è la lega quanto gli altri partiti calino di voti!

Ecco un immagine definitiva dei seggi della provincia dove abito: CUNEO per le europee

http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/20090608123802_Untitled-1.jpg

Per le elezioni provinciali credo arriverà tranquillamente al 35%

ion2
08-06-2009, 11:53
a parte che mica votano solo gli italiani in giro per l'europa , ovviamente...
ma di emigrati veneti in giro per il mondo ce ne sono un casino...

C;,a;'.,z;'.a

In Brasile c'è una comunità vastissima di veneti, il sudamerica era la meta preferita dei veneti, terra poverissima fino a non moltissimi decenni fa.
Ora c'è solo la provincia di Rovigo a essere dichiarata zona depressa.
Ma in europa non so che alte percentuali ci siano di emigranti veneti.
Penso si spieghi così il 3% di voti alla lega, non certo per gli atteggiamenti del Borghezio di turno.
Anzi se fosse stata più pubblicizzata la posizione della lega per quanto riguarda l'entrata o meno nella comunità europea della Turchia, il 3% sarebbe con moltissime probabilità diventato almeno il doppio.

MARCA
08-06-2009, 11:54
Parlavo di questa dichiarazione Seb:
Franceschini: «Non mi dimetto, è stata l'ennesima partita truccata». «Non ci saranno scissioni»

Chi era quello che 6/7 anni fa parlò di partita truccata...mmmm......:mc: :mc: :mc:

jan
08-06-2009, 11:54
...e voto utile, che a sinistra a differenza della destra c'è stato nel 2008.
contestavo solo un modo un po disonesto di fare i conti , o quantomeno superficiale ;)

momo-racing
08-06-2009, 11:57

no, lui parlò di BROGLI ELETTORALI che è ben diverso e ben più grave di dire partita truccata

nekromantik
08-06-2009, 12:01
http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2009/06_Giugno/candidati/1/berlu.jpg

Fatti processare, nonno!

http://www.corriere.it/gallery/Politica/vuoto.shtml?2009/06_Giugno/candidati/1&1

MARCA
08-06-2009, 12:05
no, lui parlò di BROGLI ELETTORALI che è ben diverso e ben più grave di dire partita truccata

Imbrogli e truccare non sono sinonimi...
Però...

indelebile
08-06-2009, 12:08
Parlavo di questa dichiarazione Seb:

partita truccata? basta questo video per capire cosa intenda franceschini...

http://video.unita.it/?video=1090

columbia83
08-06-2009, 12:10
Quando si saprà qualcosa sulle preferenze ai candidati dei singoli partiti?

seb87
08-06-2009, 12:13
Però...

truccare le regole...:)

cmq , franceschini ha fatto meno peggio di Veltroni ... non vedo l'ora che anche lui non sarà più a capo del partito e ci sarà Bersani , se segretario di partito diverrà Letta o altri dell'attuale dirigenza , il PD è morto.

Kharonte85
08-06-2009, 12:16

Un tipo sveglio...:sofico:

seb87
08-06-2009, 12:17
Però...

...dimenticavo.
Ti sembra normale che il Leader del partito di magioranza e attuale premier abbia l'ultima parola praticamente a reti unificate ? :)

fammi sapere.

lowenz
08-06-2009, 12:23
Un tipo sveglio...:sofico:
LOL :sbonk:

Perchè gli altri da soli non ci arrivano a fare i paragoni :asd:
Che gran considerazione per i telespettatori :D

Fritz!
08-06-2009, 12:28

Ma lo sanno tutti che le televisioni non contano:O

E' per quello che berlusconi le controlla:stordita:

MadJackal
08-06-2009, 12:34
Ma lo sanno tutti che le televisioni non contano:O

E' per quello che berlusconi le controlla:stordita:

Ma che Komunista che sei! :mad:
Berlusconi le controlla per il bene del paese! :mad:
Va in onda in monologhi a reti quasi unificate e durante i TG più seguiti della giornata perchè così non farà vincere i Kattivi Komunisti! :mad:

Ma dai... :rolleyes:

^TiGeRShArK^
08-06-2009, 12:35
come si prospettano i risultati delle politiche non lo so , ma di sicuro c'è che finalmente termineranno i gossip mediatici e si potra' a tornare a leggere qualcosa di diverso dai soliti topic su Silvio ...

tipo come il tuo mito ha bloccato la procura di palermo cancellandogli l'account per indagare sui conti dei mafiosi? :)
veramente è da un bel pò di tempo che si discute di questo, ma *casualmente*, tu e i tuoi compari non vi siete nemmeno presentati in quel thread nonostante i NUMEROSI e REITERATI inviti. :)

TheMash
08-06-2009, 12:37
tipo come il tuo mito ha bloccato la procura di palermo cancellandogli l'account per indagare sui conti dei mafiosi? :)
veramente è da un bel pò di tempo che si discute di questo, ma *casualmente*, tu e i tuoi compari non vi siete nemmeno presentati in quel thread nonostante i NUMEROSI e REITERATI inviti. :)

la dignità e l'orgoglio sono concetti assai strettamente correlati... ma a volte è presente uno ed è assente l'altro, specialmente tra gli elettori del PDL.

rgart
08-06-2009, 12:38
ma chi è quello li :asd: :asd:

mamma mia che personaggi che ci sono a dirigere i tg del nano...

NON PENSERAI MICA CHE LO DICCIAMO.....

:rolleyes: :rolleyes:

Mistificatori, dovrebbero espellerli dall'albo dei giornalisti seduta stante...

^TiGeRShArK^
08-06-2009, 12:40
lodo alfano, se la legge c'è, fa bene ad usarla... quando vincerò qualcun altro la toglierà
caso mills, vedi sopra
caso noemi... stava x cazzi suoi, a casa sua, lei è consenziente...l'unica che giustamente può avere da ridire è la moglie...ma x quanto concerne il governo non vedo che cazzo me ne debba fregare a me
controllo informazione... è sempre così...quando c'era prodi la rai era piu schierata a sx... che poi se voleva controllare veramente le foto in italia manco le faceva arrivare, fidati che i mezzi ce l'ha

abbiamo trovato un altro FELICE di mandare la propria figlia minorenne ospite per dieci giorni da un nonnetto 70enne insieme ad un'altra 50ina di ragazze, tra cui anche diverse a pagamento. :)
mi raccomando, vanne fiero e sbandieralo a tutto il mondo. :)

TheMash
08-06-2009, 12:44
abbiamo trovato un altro FELICE di mandare la propria figlia minorenne ospite per dieci giorni da un nonnetto 70enne insieme ad un'altra 50ina di ragazze, tra cui anche diverse a pagamento. :)

come già detto, dignità e orgoglio spesso vanno a braccetto, MA ANCHE NO :asd:

ozeta
08-06-2009, 13:03

smettila di parlare di gossiiiiiippppppp :mad: :mad: :mad: :mad:

cocis
08-06-2009, 13:04
il ROTOLO :asd:

provate a cercare la parola "di pietro" o "idv" .... non c'è .( nemmeno il minimo accenno ). :asd::sofico:

L'ESULTANZA DEI PERDENTI (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=357155&START=0&2col=)

yggdrasil
08-06-2009, 13:07
il ROTOLO :asd:

provate a cercare la parola "di pietro" o "idv" .... non c'è .( nemmeno il minimo accenno ). :asd::sofico:

L'ESULTANZA DEI PERDENTI (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=357155&START=0&2col=)

gli rode eh? :asd:

TheMash
08-06-2009, 13:11

se tdi e in genere l'elettorato del pdl non vuole critiche verso il proprio leader maximo può sempre valutare di trasferirsi in Cina che, vista la dittatura ben radicata, non si sognano neanche di creare thread di critiche e in generale criticare il capo del governo di turno o il Berluscone cinese, che date l'altezza, potrebbe anche assomigliargli :asd:

Al di là di questo, se non volete critiche verso Berlusconi la Cina è una ottima alternativa.
Finchè nel vocabolario c'è questa parola strana che si chiama democrazia (capisco che Berlusconi vuole cambiare la storia perchè troppo comunista e anche i vocabolari) staremo qui aparlarne, la differenza sta nel risponde con argomenti validi anzichè la solita beata ignoranza e aria di sufficienza per evitare il confronto :)

jack.o.matic
08-06-2009, 13:13
Si, è favorita dalle tv in Italia.

10% in Italia con campagna mediatica della tv italiana.
3% all'estero senza campagna mediatica della tv italiana.

Te lo ha fatto notare anche Cyrano.

questa è proprio bella

*

come fa la lega ad essere un partito nazionale se non si presenta in tutta la nazione :asd:

*

yggdrasil
08-06-2009, 13:20
guardate che la lega si presenterebbe volentieri anche al sud, tanto per raccimolare comunque il voto di qualche pazzo :D
il problema è che per candidarsi in una certa circoscrizione serve avere un certo numero di firme che ti appoggiano ;) un numero abbastanza alto!

rgart
08-06-2009, 13:26
ho visto che la lega alle europee è anche nelle circoscrizioni IV e V, ma ha preso lo 0,1%...

insomma è un partito locale-regionale. ed è a roma solo per l'odore dei soldi che riceve...

mentre idv ha ambizioni completamente diverse, e anzi localmente neanche ci prova a presentarsi da sola in quanto non ha una base "storica"

insomma ci dovrebbe essere una lega da votare per le città e un idv da votare per le nazionali...

ConteZero
08-06-2009, 13:28
guardate che la lega si presenterebbe volentieri anche al sud, tanto per raccimolare comunque il voto di qualche pazzo :D
il problema è che per candidarsi in una certa circoscrizione serve avere un certo numero di firme che ti appoggiano ;) un numero abbastanza alto!

Veramente la Lega è presente in tutte le circoscrizioni.
Che poi non la votino è un altro paio di maniche.

Tensai
08-06-2009, 13:33
se tdi e in genere l'elettorato del pdl non vuole critiche verso il proprio leader maximo può sempre valutare di trasferirsi in Cina che, vista la dittatura ben radicata, non si sognano neanche di creare thread di critiche e in generale criticare il capo del governo di turno o il Berluscone cinese, che date l'altezza, potrebbe anche assomigliargli :asd:

Al di là di questo, se non volete critiche verso Berlusconi la Cina è una ottima alternativa.
Finchè nel vocabolario c'è questa parola strana che si chiama democrazia (capisco che Berlusconi vuole cambiare la storia perchè troppo comunista e anche i vocabolari) staremo qui aparlarne, la differenza sta nel risponde con argomenti validi anzichè la solita beata ignoranza e aria di sufficienza per evitare il confronto :)
D'ora in poi le parole democrazia, libertà e uguaglianza saranno sostituite tutte da psicoreato. :O

GinoE L'Alfetta
08-06-2009, 13:35
lo spoglio delle comunali a che ora inzia???:confused:

MARCA
08-06-2009, 13:36
truccare le regole...:)
La mia affermazione era un'altra...

...dimenticavo.
Ti sembra normale che il Leader del partito di magioranza e attuale premier abbia l'ultima parola praticamente a reti unificate ? :)

fammi sapere.

Qualcuno l'ultima parola la deve avere,
in ogni caso, non mi sembra normale che l'abbia su tutte le reti.
Sinceramente non guardo la tv, mi dai un link alla notizia?Grazie.

cocis
08-06-2009, 13:37
IDV all'estero ja il 13.5% .. .:sofico:

GinoE L'Alfetta
08-06-2009, 13:40
IDV all'estero ja il 13.5% .. .:sofico:

si fa tanto un gran parlare di come all'estero berlusconi sia trattato come deve, ci sputano in faccia,non c'è la tv di regime, etc etc.. e poi all'estero ha preso la stessa percentuale che in italia???

Partiti Voti %
1 Pdl 28.504 34,9

qualcosa non torna :stordita:

gtrin
08-06-2009, 13:46
si fa tanto un gran parlare di come all'estero berlusconi sia trattato come deve, ci sputano in faccia,non c'è la tv di regime, etc etc.. e poi all'estero ha preso la stessa percentuale che in italia???

Partiti Voti %
1 Pdl 28.504 34,9

qualcosa non torna :stordita:

guarda che all'estero a Silvio non è che lo votino i tedeschi, i francesi o gli inglesi...

yggdrasil
08-06-2009, 13:47
Veramente la Lega è presente in tutte le circoscrizioni.
Che poi non la votino è un altro paio di maniche.

parlavo delle locali :stordita:

seb87
08-06-2009, 13:56
Qualcuno l'ultima parola la deve avere,
in ogni caso, non mi sembra normale che l'abbia su tutte le reti.
Sinceramente non guardo la tv, mi dai un link alla notizia?Grazie.

no , ma basta guardar ei programmi

porta a porta , matrix , rassegna elezioni su raidue...

non ci vuole molto.

l'ultima parola ovvio che c'è...però non si può darla a 6 canali su 6 a Silvietto caro...

seb87
08-06-2009, 13:57
14:53 Prima stima: 29 seggi al Pdl, 22 al Pd, 9 alla Lega e 5 all'Udc

Il Pdl si conferma a 29 eurodeputati, l'Udc scende a 5 rispetto alla stima precedente, il Pd resta a 22, e la Lega sale a 9. Sono queste le indicazioni che vengono dall'ultima stima sulla composizione dell' Europarlamento. Secondo i dati diffusi dal Parlamento, inoltre, l'Idv porta a casa 7 europarlamentari.

secondo me saranno Zanoni , Demagistris , Sonia Alfano , Vulpio , Vattimo , Piredda e del 7° sono un po' indeciso su chi potrebbe essere...

alex783
08-06-2009, 14:10
non c'è bisogno di essere nella tomba, mio nonno che ha 90anni assieme ai suoi coetanei reduci ancora vivi della IIWW, appena lo vede sputa sul televisore !

E perché mai fa così? cosa c'entra Emanuele Filiberto con la WWII? :confused:

alex783
08-06-2009, 14:11
Ma perché Di Pietro si è candidato in più circoscrizioni nonostante sia già Parlamentare Italiano? questa cosa proprio non me l'aspettavo da lui... :doh:

MARCA
08-06-2009, 14:14

non ci vuole molto.

l'ultima parola ovvio che c'è...però non si può darla a 6 canali su 6 a Silvietto caro...

Quindi rai1,
Canale 5
Rai2.

Strano, eppure avevi scritto che praticamente l'aveva a reti unificate...:read:
Ora si scopre che sono 3 reti su 6, che è tanto...ma che praticament enon è a reti unificate :D

momo-racing
08-06-2009, 14:14
Però...

con partita truccata si fa riferimento al potere mediatico di berlusconi che gli garantirebbe una cassa di risonanza tale da rendere "truccato" il confronto delle elezioni a monte.

con brogli elettorali si parla invece di elezioni truccate, di taroccamento del voto e di manomissione delle urne elettorali.

secondo me la prima è una constatazione di un fatto innegabile ( stiamo parlando di un uomo che ha il potere di gestire sei televisioni e possiede numerosi giornali ), anche se viene utilizzata dal PD per giustificare le proprie mancanze, mentre la seconda è un accusa gravissima oltre che infondata e improvabile.

poi se tu vuoi far finta che le due affermazioni siano analoghe, problema tuo.

jack.o.matic
08-06-2009, 14:22
Ma perché Di Pietro si è candidato in più circoscrizioni nonostante sia già Parlamentare Italiano? questa cosa proprio non me l'aspettavo da lui... :doh:

mi accodo alla domanda....

MARCA
08-06-2009, 14:22
poi se tu vuoi far finta che le due affermazioni siano analoghe, problema tuo.

Belli tutti i distingui momo,
ma il dizionario italiano che dice?Imbrogliare e truccare sono sinonimi si o no?

Alien
08-06-2009, 14:23
E perché mai fa così? cosa c'entra Emanuele Filiberto con la WWII? :confused:

Non è che è arrivato con l'ultima astronave da Giove.
Ha qualche parente di cui si dovrebbe vergognare e, per rispetto agli italiani, magari evitare di proporsi come loro rappresentante.
Ma ormai siamo abituati a tutto.

TheMash
08-06-2009, 14:29

Lo ha spiegato in una intervista di repubblica.

Il video è questo, devo trovare il punto in cui lo dice...

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Appuntamenti&vxClipId=2524_e5b650d8-510e-11de-89ad-00144f02aabc&vxBitrate=300

In ogni caso lui non andrà al Parlamento Europeo ma cederà il posto ad altri candidati.

jan
08-06-2009, 14:31
Quindi rai1,
Canale 5
Rai2.

Ora si scopre che sono 3 reti su 6, che è tanto...ma che praticament enon è a reti unificate :D
che simpatico umorista :D dimentichi rete quattru e itaglia uno :D

Black Dawn
08-06-2009, 14:32

MARCA
08-06-2009, 14:33

Che fine lettore,:D :D accompagnato dal sempre tempestivo BD :asd:
quello era l'elenco fornito da seb :read: :read:

niko974
08-06-2009, 14:34
se alla prov di Napoli vince Cesaro giuro che espatrio...

guyver
08-06-2009, 14:34
Quindi rai1,
Canale 5
Rai2.

ma lo fai a posta ? :)
dimentichi tg4 e studio aperto con annessi e connessi....

secondo me la maggioranza dei votanti pdl - pd - lega non si informa in rete ma tramite i vecchi media... già già

fild7
08-06-2009, 14:35

io non sarei felice e non ce la manderei...io...

ma se ce l'hanno mandata e lei era contenta di ciò a te che te ne frega???

seb87
08-06-2009, 14:36
Quindi rai1,
Canale 5
Rai2.

vabbè , ciao nini...:fagiano:

MARCA
08-06-2009, 14:37
ma lo fai a posta ? :)
dimentichi tg4 e studio aperto con annessi e connessi....

secondo me la maggioranza dei votanti pdl - pd - lega non si informa in rete ma tramite i vecchi media... già già
Ti quoto il messaggio di seb, così forse e dico forse capisci di cosa parliamo:

non ci vuole molto.

ora hai capito perchè il tuo intervento è come dire...sbagliato? :D

jan
08-06-2009, 14:37
Che fine lettore,:D :D accompagnato dal sempre tempestivo BD :asd:
quello era l'elenco fornito da seb :read: :read:stai a guardà er capello :D

TheMash
08-06-2009, 14:39
io non sarei felice e non ce la manderei...io...

ma se ce l'hanno mandata e lei era contenta di ciò a te che te ne frega???

e tu chi sei per dire che non ce ne deve fregare? :mbe:
A me me frega, perchè governa il mio paese, e uno che se la spassa con le 17enni e fa i festini hard ed è il capo di uno stato è alquanto preoccupante e vergognosa come cosa.
Ma possibile mai che in altri paesi i politici per le cazzate e il minimo dubbio si dimettono e qui dobbiamo avere l'esercito dei grilli parlanti che con tanta ipocrisia si mettono a dire "io nno ce la manderei con quello se fosse mia figlia" e poi vengono a dire "ma che ti frega se lei c'è andata"?
A me non me nfrega niente che lei ci stia e si diverta, a me interessa CHE IL PAESE LO GOVERNI UNA PERSONA INTEGERRIMA, NON UN PUTTANIERE.

MARCA
vabbè , ciao nini...:fagiano:
Sta a vedere che è colpa mia se sbagli a scrivere :mc: :mc:
Ti ho chiesto un link,
non c'era, mi hai fatto tu l'elenco, e ora che risulta il tuo errore, te la prendi con me?
Ennamo...sii onesto, è merito tuo :D

columbia83
14:53 Prima stima: 29 seggi al Pdl, 22 al Pd, 9 alla Lega e 5 all'Udc

Il Pdl si conferma a 29 eurodeputati, l'Udc scende a 5 rispetto alla stima precedente, il Pd resta a 22, e la Lega sale a 9. Sono queste le indicazioni che vengono dall'ultima stima sulla composizione dell' Europarlamento. Secondo i dati diffusi dal Parlamento, inoltre, l'Idv porta a casa 7 europarlamentari.

Ma è possibile che nessun giornalista abbia la competenza di esprimere i numeri come è giusto che si faccia?
Nel momento in cui fanno comparazioni col 2004, ancora non ho sentito nessun giornalista dire che nel 2004 c'erano a disposizione più seggi.
Sarà una cavolata di poco conto, ma a mio parere è anche sinonimo di un giornalismo fatto spesso con poca cognizione di causa.

TheMash
08-06-2009, 14:40
Ti quoto il messaggio di seb, così forse e dico forse capisci di cosa parliamo:

ora hai capito perchè il tuo intervento è come dire...sbagliato? :D

se non l'avessi capito ha fatto degli esempi, non è che se ha menzionato quelli significa che sono e SOLTANTO quelli i canali dove è comparso...
Sempre arrogante e straconvinto delle tue parole eh?
Cerca di essere elastico mentalmente anzichè fissarti e rigirarti la frittata per sparare cose che non stanno nè in cielo nè in terra :asd:

columbia83
08-06-2009, 14:41
secondo me saranno Zanoni , Demagistris , Sonia Alfano , Vulpio , Vattimo , Piredda e del 7° sono un po' indeciso su chi potrebbe essere...

Io credo di non aver dubbi che escano tutte e tre le mie preferenze (De Magistris, Alfano, Vulpio)

MARCA
08-06-2009, 14:51
se non l'avessi capito ha fatto degli esempi, non è che se ha menzionato quelli significa che sono e SOLTANTO quelli i canali dove è comparso...
Cerca di essere elastico mentalmente anzichè fissarti e rigirarti la frittata per sparare cose che non stanno nè in cielo nè in terra :asd:

L'italiano è chiaro e non va capito, capito?:cool:
ho chiesto un link e mi è stata data la lista delle trasmissione dov'è comparso quasi simultaneamente per ultimo prima che venissero bloccati gli "spot" elettorali.

Una frittata rigirata rimane sempre una frittata,
ricordatelo per il fututo,
e si, sarò sempre straconvinto con quelli che intervengono senza capire di cosa si parla e per giunta sbagliando come fai tu.

seb87
08-06-2009, 14:52

ma cosa vai a pensare....buuuu!:O

jan
08-06-2009, 14:54
ho chiesto un link e mi è stata data la lista delle trasmissione dov'è comparso quasi simultaneamente per ultimo prima che venissero bloccati gli "spot" elettorali.

e si, sarò sempre straconvinto con quelli che intervengono senza capire di cosa si parla e per giunta sbagliando come fai tu.
il senso dei pensieri altrui invece è un po più complicato da intendere è vero , ma ti ritengo all'altezza di farlo ....
piuttosto che svicolare trovando l'appiglio più comodo ;)

MARCA
08-06-2009, 14:56
Seb se hai qualcosa da dirmi rispondi a me...:cool:
Cos'è l'elenco che hai fatto non era completo?
O forse oggi scopriamo che 50% equivale quasi al 100%?
Su...non esser timido e non nasconderti :ciapet:

*MATRIX*
08-06-2009, 14:56
la vittoria della lega implica che tutta la storia sugli immigrati non era fondatissima ,la gente vuole via gli immigrati

momo-racing
08-06-2009, 15:00
Belli tutti i distingui momo,
ma il dizionario italiano che dice?Imbrogliare e truccare sono sinonimi si o no?

continuo a dirti che a mio avviso se secondo la tua scala di valori le seguenti due affermazioni:

- il nostro avversario ha vinto perchè può contare sul suo potere mediatico ( certo l'affermazione viene usata per mascherare le grandi lacune della sinistra ma è innegabile il fatto che berlusconi abbia un grande potere mediatico che utilizzi in ambito elettorale ) , falsando ( o truccando moralmente, se preferisci ) quindi i risultati delle elezioni.

con

- il nostro avversario ha vinto perchè ha manomesso i risultati delle urne con dei brogli ( qui invece è una semplice accusa, gravissima, ma basata sul nulla e indimostrabile, tant'è che è subito caduta nel silenzio ) , falsando ( o truccando fisicamente, se preferisci ) quindi i risultati delle elezioni.

sono eguali in peso e gravità, allora il problema rimane tuo. Se poi vuoi fare della semantica per cercare di spostare l'attenzione dalla reale entità del problema, sempre problema tuo.

MARCA
08-06-2009, 15:01
il senso dei pensieri altrui invece è un po più complicato da intendere è vero , ma ti ritengo all'altezza di farlo ....
piuttosto che svicolare trovando l'appiglio più comodo ;)

jan ho forse parlato io di "l'ultima parola a 6 canali su 6 a Silvietto caro..."?
Non mi pare.
Poi che fosse ovvio il fatto che anche 2 canali fossero troppi è chiaro(e l'ho già scritto) e nessuno lo mette in discussione, però mettiamo i puntini sulle i...qua sembra di esser dal macellaio, tu chiedi 2 etti e quello ne fa 4 e poi ti chiede, signò che faccio, lascio?

Ennò, nun lascià!!:D :D :D

Con la massima serenità e con il massimo rispetto s'intende :)

noel83
08-06-2009, 15:05
Vaglielo a spiegare a tutti i comunistelli
che ad esempio in USA senza green card manco a pulire i cessi ti prendono
e dopo tot. mesi scadono i termini e devi tornare a casina
E li non ci sono gli orchi brutti e cattivi della Lega

MARCA
08-06-2009, 15:05
continuo a dirti che a mio avviso se secondo la tua scala di valori le seguenti due affermazioni:
...
sono eguali in peso e gravità, allora il problema rimane tuo. Se poi vuoi fare della semantica per cercare di spostare l'attenzione dalla reale entità del problema, sempre problema tuo.
Io ti chiedo il significato che da il dizionario dei sinonimi e dei contrari,
tu rispondi parlando dei miei valori...
Senz'offesa ma di solito a briscola non si risponde a denari quando comanda bastoni, quindi, essendo in Italia prima parliamo del significato delle parole,
poi facciamo i distinguo.
Se la cosa non ti sta bene,
a me non frega molto, sia ben chiaro:cool:

E per inciso, non esprime giudizi sui miei valori visto che non li conosci,chiaro?Bene.

jan
08-06-2009, 15:09
jan ho forse parlato io di "l'ultima parola a 6 canali su 6 a Silvietto caro..."?
Non mi pare.
Poi che fosse ovvio il fatto che anche 2 canali fossero troppi è chiaro(e l'ho già scritto) e nessuno lo mette in discussione, però mettiamo i puntini sulle i...qua sembra di esser dal macellaio, tu chiedi 2 etti e quello ne fa 4 e poi ti chiede, signò che faccio, lascio?

Ennò, nun lascià!!:D :D :D

Con la massima serenità e con il massimo rispetto s'intende :)
sai bene che è un dato incontestabile ... che ti metti li aguardare tutti e 6 i canali in contemporanea per sentire chi ha l'ultima parola ?
ma da qui a negare che la sua presenza mediatica è realmente asfissiante e impareggiabile quanto a quantita ce ne passa ... anche nei tg nel caso mills , due parole sull'accaduto senza entrare nel merito della sentenza e una lunga intervista al premier indignato ...
so che queste cose non ti sfuggono , sei troppo attento anche a questo;)

seb87
08-06-2009, 15:20
la vittoria della lega implica che tutta la storia sugli immigrati non era fondatissima ,la gente vuole via gli immigrati

ah, ok.:stordita:

Fritz!
08-06-2009, 15:23
Epic Fail

ci sono 11 milioni di clandestini begli USA.. fai tu :asd:
http://en.wikipedia.org/wiki/Illegal_immigration_to_the_United_States

In proporzione é 5 volte il livello italiano :asd:

noel83
08-06-2009, 15:39
Epic Fail

Epic Fail

Forse perchè la popolazione è 5 volte quella Italiana :rolleyes:

momo-racing
08-06-2009, 15:40
Io ti chiedo il significato che da il dizionario dei sinonimi e dei contrari,
tu rispondi parlando dei miei valori...
Senz'offesa ma di solito a briscola non si risponde a denari quando comanda bastoni, quindi, essendo in Italia prima parliamo del significato delle parole,
poi facciamo i distinguo.
Se la cosa non ti sta bene,
a me non frega molto, sia ben chiaro:cool:

E per inciso, non esprime giudizi sui miei valori visto che non li conosci,chiaro?Bene.

quindi secondo te conta solo la parola come la esprime il dizionario e non il contesto in cui la si usa? Bene vai avanti così. Immagino quindi che se dico "quell'uomo è fedele come un cane" o dico "quell'uomo è figlio di un cane", siccome ho fatto riferimento sempre a "un cane" allora le due affermazioni hanno pari peso? Sono trucchetti dialettici di lega molto bassa, da un sedicente professore universitario mi aspetterei qualcosa di più eleborato di "leggi sul dizionario"

Io piuttosto continuo a ribadirti un concetto e tu continui a eluderlo in quanto ciò ti fa comodo, e quindi te lo propongo per l'ennesima volta:

dire che un risultato è falsato perchè un uomo ha imposto il proprio potere mediatico sullo stesso o dire che è falsato perchè un uomo ha messo in atto dei brogli elettorali manomettendo le urne del voto, sono due affermazioni di pari gravità?

se vuoi delegittimare o confutare il mio pensiero l'unica via che hai a disposizione è quella di rispondere a questa semplice domanda

Fritz!
08-06-2009, 15:42
Epic Fail

Forse perchè la popolazione è 5 volte quella Italiana :rolleyes:

cosa non ti é chiaro nel significato di "in proporzione"?

TheMash
08-06-2009, 15:49

certo o sommo maestro... fortuna che ci sei tu :)
ciao nini :)

88diablos
08-06-2009, 15:55
raga scusate, IDV ha preso 7 seggi giusto?
si sanno i nomi dei parlamentari?

Tefnut
08-06-2009, 16:00

è il maggior motivo di voto per la lega (almeno dalle mie parti) il problema è :
cosa fa la lega per mandare via gli immigrati?

kintaro oe
Epic Fail

Epica fail_2

http://www.diariodelweb.it/Articolo/Italia/?d=20090119&id=66805

in italia sono stimati in 4 milioni i clandestini......

noel83
cosa non ti é chiaro nel significato di "in proporzione"?

A certo le tue fonti sono attendibili Wikipedia :rotfl:

cos'è 1% italia 4% USA approssimando e dando per valido il link che hai messo

Quindi la soluzione comunistella quale sarebbe? Costruire più campi Rom?

O magari farli per i messicani?

Fritz!
08-06-2009, 16:03
Epica fail_2

Ma voi ci provate gusto a fare figure imbarazzanti?

sai leggere?

kintaro oe
08-06-2009, 16:04
è il maggior motivo di voto per la lega (almeno dalle mie parti) il problema è :

intanto inizia col respingere i barconi....

Fritz!
08-06-2009, 16:06

Le tue fonti attendibili che dicono che negli USa non ci sono clandestini invece quali sarebbero? :asd:

MARCA
08-06-2009, 16:06
certo o sommo maestro... fortuna che ci sei tu :)
ciao nini :)

Non sono il tuo maestro,
certi allievi non li acceto,
le mie lezioni sono per molti ma non per tutti :cool:

kintaro oe
08-06-2009, 16:08

sai leggere?

Azz...hai ragione, ho letto di fretta :stordita:

TheMash
08-06-2009, 16:10
Non sono il tuo maestro,
certi allievi non li acceto,
le mie lezioni sono per molti ma non per tutti :cool:

scrivici un libro, mi raccomanado, elencali tutti quelli che hanno usufruito delle tue lezioni...
però i tuoi figli risparmiali.

seb87
08-06-2009, 16:11
raga scusate, IDV ha preso 7 seggi giusto?
si sanno i nomi dei parlamentari?

non ancora

cmq credo

demag , alfano , vattimo , vulpio , zanoni , piredda...:)

jan
Le tue fonti attendibili che dicono che negli USa non ci sono clandestini invece quali sarebbero? :asd:
lo ha sentito al concerto di borghezio :O

MARCA
scrivici un libro, mi raccomanado, elencali tutti quelli che hanno usufruito delle tue lezioni...
però i tuoi figli risparmiali.

Non pensare a me,
pensa piuttosto a te e ai tuoi figli, hanno più bisogno loro del tuo interessamente(ma anche no...ndr) :cool:

kintaro oe
08-06-2009, 16:12
c'é anche da calcolare che noi abbiamo un' esercito di regolarizzati, mentre negli usa, per essere regolarizzati devi farti il mazzo....

Ma poi....quanti sono in realta' gli irregolari in italia ? Come si fa' a censire un'irregolare ?

TheMash
08-06-2009, 16:22
Non pensare a me,
pensa piuttosto a te e ai tuoi figli, hanno più bisogno loro del tuo interessamente(ma anche no...ndr) :cool:

seguo e ti ringrazio per il consiglio,
sicuramente insegnerò loro i valori dell'onestà e della legalità e a non votare un partito di mafiosi :)
Io non penso a te, però qui ti poni insistentemente come il detentore della verità e fai puntualmente figuracce, solo che l'orgoglio ti impedisce di ammetterlo e di rendertene conto :asd:

*MATRIX*
08-06-2009, 16:24

vorrebbe sparare contro i barconi ma non lo può fare

poi magari i cadaveri mostrarli nei paesi di apprtenenza delle vittime

MARCA
08-06-2009, 16:26
seguo e ti ringrazio per il consiglio,
sicuramente insegnerò loro i valori dell'onestà e della legalità e a non votare un partito di mafiosi :)
E neanche un partito il cui leader accetta pacchi di 100milioni nelle scatole delle scarpe, sai la coerenza...:cool:

Io non penso a te, però qui ti poni insistentemente come il detentore della verità e fai puntualmente figuracce, solo che l'orgoglio ti impedisce di ammetterlo e di rendertene conto :asd:Il fatto che tu non capisca di cosa discuisivo non rende le mie risposte automaticamente delle figuracce,
per il prossimo insegnamento potrei emettere fattura.

*MATRIX*
08-06-2009, 16:28
vi prego smettetela di scrivere "epic fail" è odioso sembrate dei robot
prendetevi a parolacce IN ITALIANO che è meglio

momo-racing
08-06-2009, 16:41
quindi secondo te conta solo la parola come la esprime il dizionario e non il contesto in cui la si usa? Bene vai avanti così. Immagino quindi che se dico "quell'uomo è fedele come un cane" o dico "quell'uomo è figlio di un cane", siccome ho fatto riferimento sempre a "un cane" allora le due affermazioni hanno pari peso? Sono trucchetti dialettici di lega molto bassa, da un sedicente professore universitario mi aspetterei qualcosa di più eleborato di "leggi sul dizionario"

Io piuttosto continuo a ribadirti un concetto e tu continui a eluderlo in quanto ciò ti fa comodo, e quindi te lo propongo per l'ennesima volta:

dire che un risultato è falsato perchè un uomo ha imposto il proprio potere mediatico sullo stesso o dire che è falsato perchè un uomo ha messo in atto dei brogli elettorali manomettendo le urne del voto, sono due affermazioni di pari gravità?

se vuoi delegittimare o confutare il mio pensiero l'unica via che hai a disposizione è quella di rispondere a questa semplice domanda

suppongo sia sfuggita con il cambio di pagina, quindi pazientemente ripropongo la mia domanda.

TheMash
08-06-2009, 17:07
E neanche un partito il cui leader accetta pacchi di 100milioni nelle scatole delle scarpe, sai la coerenza...:cool:
Il fatto che tu non capisca di cosa discuisivo non rende le mie risposte automaticamente delle figuracce,
per il prossimo insegnamento potrei emettere fattura.

disquisire, prego...sarà per questo che non ti capisco? :asd:
fattura? devo anche pagarti per errori grammaticali?
Per quanto riguarda i 100 milioni di euro (o di lire) puoi aprire un thread, anzi ti invito a farlo, come sempre.
Io non sono un fanboy, ma mi rallegra molto vedere i berlusconiani al solito cercare il pelo nell'uovo quando loro hanno la trave nel....l'occhio :asd:
Se Di Pietro la combina io non lo voto più.
La tua soglia (o la vostra) soglia di tolleranza è moooooolto alta.
Diciamo che è inesistente.
Ma la scatola di scarpe di che marca era? Perchè se era Adidas allora è passata anche tra le mia mani :asd: (ci tengo i risparmi)

gpc
08-06-2009, 17:50
GRAZIE DARIO!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img171.imageshack.us/img171/7214/missionaccomplished.jpg

Questo è quello che succede a dare i rinnovamenti in mano ai ferraresi: quando va bene, si va indietro :asd:

gpc
08-06-2009, 17:54
Io sto godendo come un suino, altro che rosicare. :D
IDV raddoppio dei voti, PD tiene, sinistra radicale fuori ma un bel 6% di votanti. E se contiamo anche i radicali...

Ma sei meglio della Melandri :asd:
IDV raddoppio dei voti e resta lì dov'era. Il PD tiene? Ma se ha perso il 7%? Tiene l'opposizione, vorrai dire :asd:
Sinistra radicale fuori ma un bel 6%? Sì sì, peccato che sia diviso in venti partiti :asd:
Se vuoi contare anche i radicali, puoi metterci pure gli astenuti, vedrai che trovi il modo di far saltar fuori la maggioranza assoluta :asd:

gpc
08-06-2009, 17:56
http://i.friendfeed.com/124e62fc0282e04eb4fb606197709dbaddc1fb24
HIC SUNT LEONES

A Rovigo sentono l'influenza del ferrarese :asd:
Comunque c'è un errorino... PDL e PDL :D

nekromantik
08-06-2009, 17:58
Ma sei meglio della Melandri :asd:
IDV raddoppio dei voti e resta lì dov'era. Il PD tiene? Ma se ha perso il 7%? Tiene l'opposizione, vorrai dire :asd:
Sinistra radicale fuori ma un bel 6%? Sì sì, peccato che sia diviso in venti partiti :asd:
Se vuoi contare anche i radicali

Si, si. Confermo e rilancio. :)
Qualcuno più bravo di me con i numeri: sbaglio o la coalizione di destra è in minoranza in questo paese allo stato attuale?

gpc
08-06-2009, 17:59
ah dalla regia mi dicono che il
PDL HA PERSO IL 2.2 % DI VOTI RISPETTO ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2008

http://www.repubblica.it/speciale/2008/elezioni/camera/riepilogo_nazionale.html
:read:

Orca, voi festeggiate per un -7%, quindi per noi che è? Capodanno? :D

gpc
08-06-2009, 18:02
Si, si. Confermo e rilancio. :)
Qualcuno più bravo di me con i numeri: sbaglio o la coalizione di destra è in minoranza in questo paese allo stato attuale?

Certo, hanno il 45% dei voti.
Vuoi ripetere l'Ulivo di Prodi e mettere assieme ex DC e spaccavetrine per avere la maggioranza per qualche mese? :D

nekromantik
08-06-2009, 18:03
Vuoi ripetere l'Ulivo di Prodi e mettere assieme ex DC e spaccavetrine per avere la maggioranza per qualche mese? :D

Basta che il pluri-prescritto si levi dalle palle... :fagiano:

Platonis
08-06-2009, 18:04
Scusate la domanda un po' stupida: quando iniziano gli scrutigni delle comunali?

gpc
08-06-2009, 18:05
[I]Nervi a fior di pelle nella sede Pdl
di Natalia Lombardo
UNITà.IT

Ma quelli dell'Unità scrivono sul forum oppure non me ne sono accorto ma è il forum che scrive per l'Unità? Perchè ci sono gli stessi vaneggiamenti :D

gpc
08-06-2009, 18:07
Scusate la domanda un po' stupida: quando iniziano gli scrutigni delle comunali?

Gli scrutini sono più o meno già cominciati... ma mi pare che vadano leeeeeeenti...

TheMash
08-06-2009, 18:08
Ma quelli dell'Unità scrivono sul forum oppure non me ne sono accorto ma è il forum che scrive per l'Unità? Perchè ci sono gli stessi vaneggiamenti :D

tu invece sei del PDL?

Fabryce
08-06-2009, 18:09

Dato che la maggioranza in questo forum è di Idv si festeggia (?) per il raddoppio dei voti...

Che poi io non festeggio, mica è una partita di calcio... come però la intendono molti destroidi di queto forum...

T3d
08-06-2009, 18:11
comunque prevedo una caporetto per le provinciali, tipo un 25 a 33 per il cdx :asd:

così, a naso...

ConteZero
08-06-2009, 18:15

Noi festeggiamo il raddoppio.

rgart
08-06-2009, 18:15
che bello sentire dei caproni che usano la statistica come una racchetta ammazza zanzare...

:rolleyes:

chi spara la percentuale senza senso maggiore????

mamma mia che tristezza....

e cmq il nano ha il di dietro che gli brucia immensamente... popolarità al 75% :asd: ora dirà che è al 74,8....

Platonis
08-06-2009, 18:16
Gli scrutini sono più o meno già cominciati... ma mi pare che vadano leeeeeeenti...

:eek: Ma sai che li ho sempre chiamati "scrutigni" ? :eek: Ed ho una maturita' classica con 98/100 ed una triennale in lettere moderne :eek:

Vabbe', si accodano alla mia licenza poetica "lo lievito".

peddinira
08-06-2009, 18:20
:eek: Ma sai che li ho sempre chiamati "scrutigni" ? :eek: Ed ho una maturita' classica con 98/100 ed una triennale in lettere moderne :eek:

Grande postaci qualke stralcio di platone su socrate così almeno quelli di dx imparano qualcosa...saggezza di 2500 anni fa.....Poi dicono che non sono ignoranti....

Platonis
08-06-2009, 18:24
Grande postaci qualke stralcio di platone su socrate così almeno quelli di dx imparano qualcosa...saggezza di 2500 anni fa.....Poi dicono che non sono ignoranti....

Stai implicitamente dicendo che quelli di destra sono ignoranti?

MARCA
08-06-2009, 18:24
disquisire, prego...sarà per questo che non ti capisco? :asd:
Strano, eppure hai corretto quindi hai capito...quindi se capisci come puoi non capire?:asd:

fattura? devo anche pagarti per errori grammaticali?
Di battitura, non esaltarti ;)

Per quanto riguarda i 100 milioni di euro (o di lire) puoi aprire un thread, anzi ti invito a farlo, come sempre.
Io non sono un fanboy, ma mi rallegra molto vedere i berlusconiani al solito cercare il pelo nell'uovo quando loro hanno la trave nel....l'occhio :asd:
Se Di Pietro la combina io non lo voto più.
Perchè mai dovrei aprire un 3d su una storia vecchia di 15 anni?
Tutti sappiamo che ha preso quei soldi da un inquisito, che altro aggiungere?
In ogni caso cerca di correggerti, io no sono un berlusconiano, sono uno di destra, che è ben diverso.

La tua soglia (o la vostra) soglia di tolleranza è moooooolto alta.
Diciamo che è inesistente.
Già, peccato che non votando berlusconi il discros neanche mi sfiora, mentre tu votando Tonino dovresti informarti sulle scarpe...
Ma la scatola di scarpe di che marca era? Perchè se era Adidas allora è passata anche tra le mia mani :asd: (ci tengo i risparmi)Dipende, tu giri in mercedes(ndr)? :asd:

MARCA
08-06-2009, 18:27
Noi festeggiamo il raddoppio.

Urca, da 4 a 8...di questo passo ora che arrivate a 35 avvisateli, se tra 12 anni ci sarete ancora potete aspirare al sorpasso!!! :asd:

nekromantik
08-06-2009, 18:32
Urca, da 4 a 8...di questo passo ora che arrivate a 35 avvisateli

Il tempo di un paio di anni (ovvero il tempo che il pluri-prescritto si ritiri causa anzianità) e del PDL rimarrà solo il ricordo delle vergogne. :asd:

gpc
08-06-2009, 18:32

Fai piuttosto qualcosa de La Repubblica di Platone, così si rodono un po' i sinistri :asd:

peddinira
08-06-2009, 18:33
Stai implicitamente dicendo che quelli di destra sono ignoranti?

Macchè implicitamente mahnnaimer l'ha evidenziato a porta a porta un sacco di volte....(campione elettorale per reddito titolo di studio ecc. ecc.)

gpc
08-06-2009, 18:33

Povera scuola :D

MARCA
08-06-2009, 18:34
Il tempo di un paio di anni (ovvero il tempo che il pluri-prescritto si ritiri causa anzianità) e del PDL rimarrà solo il ricordo delle vergogne. :asd:

Dissero o dite così anche di Andreotti...ed è ancora li...seduto al suo posto...:cool:

Della Dc dissero che finita quella avrebbero governato...e sono ancora all'opposizone :asd:

TheMash
08-06-2009, 18:38
Strano, eppure hai corretto quindi hai capito...quindi se capisci come puoi non capire?:asd:

Di battitura, non esaltarti ;)

Perchè mai dovrei aprire un 3d su una storia vecchia di 15 anni?
Tutti sappiamo che ha preso quei soldi da un inquisito, che altro aggiungere?
In ogni caso cerca di correggerti, io no sono un berlusconiano, sono uno di destra, che è ben diverso.

Già, peccato che non votando berlusconi il discros neanche mi sfiora, mentre tu votando Tonino dovresti informarti sulle scarpe...Dipende, tu giri in mercedes(ndr)? :asd:

ancora con sta storia?

:old: :nono: :ahahah: :blah:

mi fa piacere che haile tue convinzioni...buon per te;)
Le persone veramente di destra le ho conosciute, e ti assicuro che non fanno assolutamente come te.
Il tuo modo di parlare di politica sembra quello da bar o tra compari di partito berlusconiani.
Non a caso oggi molti scambiano per destra il partito di Berlusconi.
Mi sembri tutto fuorchè un uomo di destra sinceramente.

nekromantik
08-06-2009, 18:39
Dissero o dite così anche di Andreotti...ed è ancora li...seduto al suo posto...:cool:

Esempio assolutamente pertinente: un condannato per mafia (prescritto) che siede al Senato. Siamo effettivamente sugli stessi livelli, se non fosse che intravedo nel nano segni di squilibrio piuttosto preoccupanti. :D

dantes76
08-06-2009, 18:40
tu invece sei del PDL?

si sente?

peddinira
08-06-2009, 18:41
Fai piuttosto qualcosa de La Repubblica di Platone, così si rodono un po' i sinistri :asd:

Pezzo di somaro quale di questi argomenti della repubblica di platone ti sembra di destra: parità dei sessi tra uomo e donna, la condivisione delle proprietà private,o forse l'obbligo, per coloro che fossero destinati a essere i phylakes ("guardiani") a non avere nessun guadagno dal loro lavoro ed essere mantenuti a spese dei cittadini?
Per non parlare della condotta moprale di Socrate....
Smettila di bestemmiare ti prego....

nekromantik
08-06-2009, 18:42
Della Dc dissero che finita quella avrebbero governato...e sono ancora all'opposizone :asd:

Appunto, è dal 94 che il pluri-prescritto governa facendo disastri dietro disastri. :asd:
Povera Italia...

nekromantik
08-06-2009, 18:43
.

Lascia che manifestino il loro sapere. Quantomeno ci facciamo una vaga idea di chi ci troviamo di fronte. ^__-

MARCA
08-06-2009, 18:44
Appunto, è dal 94 che il pluri-prescritto governa facendo disastri dietro disastri. :asd:
Povera Italia...

va che quelle erano le parole degli allora dirigenti del PDS oggi PD :read:

Raven
08-06-2009, 18:45
Salve! :)

Esiste un sito che, oltre alle percentuali note e stranote dei partiti, mostri gli effettivi nominativi dei candidati che hanno ottenuto un seggio?!... :stordita:

dantes76

ma a Pisoni Luigi E' bergamasco???

nekromantik

Non cambia nulla, sempre disastri rimangono. :D

^TiGeRShArK^
08-06-2009, 18:50

cos'è 1% italia 4% USA approssimando e dando per valido il link che hai messo

Quindi la soluzione comunistella quale sarebbe? Costruire più campi Rom?

O magari farli per i messicani?

Certo, è stata equiparata all'ENCICLOPEDIA BRITANNICA quanto ad affidabilità da NATURE. :)
Sempre che tu sappia cosa siano NATURE e l'enciclopedia BRITANNICA. :)

MARCA
08-06-2009, 18:51
ancora con sta storia?

:old: :nono: :ahahah: :blah:
Lo so, la questione morale è già passata di moda, ma altrove la richiamano e mi pare brutto non usarla anch'io...:O

Le persone veramente di destra le ho conosciute, e ti assicuro che non fanno assolutamente come te.
Il tuo modo di parlare di politica sembra quello da bar o tra compari di partito berlusconiani.
Non a caso oggi molti scambiano per destra il partito di Berlusconi.
Mi sembri tutto fuorchè un uomo di destra sinceramente.
Delle tue convinzioni, delle tue frequentazioni e delle tue sensazioni mi frega nulla;)
mi si da del berlusconiano per facilità di risposta(sai, rispondere di default è comdo, inefficace ma comdo...).
Se per te le persone di destra difendono Di Pietro e Franceschini, confondono le carote con le cipolle per fare un bel minestrone, non sono coerenti, non credono nel rispetto delle leggi e delle regole, non credono nella Repubblica etc etc..beh, perchè dovrei perder tempo per farti capire che quelli non sono di destra...magari se mi pagassi :sofico:

Dream_River
08-06-2009, 18:52
Delusione più totale:(

Ma per favore, in un momento come questo non c'è certo bisogno del primo fanatico socialista di cui si abbia notizia

MARCA
08-06-2009, 18:53
Non cambia nulla, sempre disastri rimangono. :D
Beh...allora sempre sogni e sbagliate presunzioni rimangono le altre :Prrr:

^TiGeRShArK^
08-06-2009, 18:53
Urca, da 4 a 8...di questo passo ora che arrivate a 35 avvisateli, se tra 12 anni ci sarete ancora potete aspirare al sorpasso!!! :asd:

guarda che raddoppiando ad ogni elezione bastano altre due elezioni per arrivare al 32%. :)
Peccato che la matematica per qualcuno sia un'opinione :asd:

powerslave
08-06-2009, 18:54

Eh no,a capodanno si va tutti a villa certosa a scegliere i candidati!!:D
Fede porta il catalogo,Dell'Utri i "cavalli" e Silviuccio controlla le carte d'identità all'ingresso,così ci evitiamo le "vecchie".:asd:

Dj Antonino
08-06-2009, 18:54
Epic Fail

In proporzione é 5 volte il livello italiano :asd:Epica fail_2

sai leggere?
a chain of epic fails :D :eek:

MARCA
08-06-2009, 18:55
guarda che raddoppiando ad ogni elezione bastano altre due elezioni per arrivare al 32%. :)
Peccato che la matematica per qualcuno sia un'opinione :asd:

Da quando 32 è maggiore di 35,3 ???

AHAHAHHAHAHAHAHA

Com'è che dite?

EPIC FAIL

peddinira
08-06-2009, 18:56
Lavati la bocca davanti a chi ha scelto di morire da innocente per non tradire il suo credo...e non si parlava di socialismo anzi...(poccolo ripasso Socrate fu accusato di deviare i giovani dalla cosa pubblica perchè insegnava che ognuno deve tendere al bene interiore....)Fantascienza per la destra berlusconiana anzi "papiana"

^TiGeRShArK^
Da quando 32 è maggiore di 35,3 ???

AHAHAHHAHAHAHAHA

Com'è che dite?

EPIC FAIL

secondo te se IDV arriva al 32% il PDL sarà ancora al 35%? :rotfl:
ma la smetti di auto-ownarti da solo ogni volta? :rotfl:
E magari raddoppiando ancora e arrivando per ipotesi al 64% il PDL avrà sempre il 35%? :rotfl::rotfl::rotfl:

tragicomico oserei dire :asd:

gpc
Pezzo di somaro quale di questi argomenti della repubblica di platone ti sembra di destra: parità dei sessi tra uomo e donna, la condivisione delle proprietà private,o forse l'obbligo, per coloro che fossero destinati a essere i phylakes ("guardiani") a non avere nessun guadagno dal loro lavoro ed essere mantenuti a spese dei cittadini?
Per non parlare della condotta moprale di Socrate....

Quando un popolo, divorato dalla sete della libertà, si trova ad avere a capo dei coppieri che gliene versano
quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, accade allora che, se i governanti resistono alle richieste dei sempre
più esigenti sudditi, sono dichiarati tiranni. E avviene pure che chi si dimostra disciplinato nei confronti
dei superiori è definito un uomo senza carattere, servo; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio
come suo pari, e non è più rispettato, che il maestro non osa rimproverare gli scolari e costoro si fanno beffe
di lui, che i giovani pretendono gli stessi diritti, la stessa considerazione dei vecchi, e questi, per non
parer troppo severi, danno ragione ai giovani.
In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo e rispetto per nessuno.
In mezzo a tanta licenza nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia.

Ossia, tutto ciò a cui porta la sinistra.
Questo poi è il riassunto delle politiche di sinistra: "In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo e rispetto per nessuno."
E, per cortesia, dato che me la sono letta tutta, pezzo di somaro vallo a dire ad altri.

giannola
08-06-2009, 19:00

apperò....:eek:

http://www.etimo.it/?cmd=id&id=16050&md=7836b6b83c7268637f4acdd9eb085497

http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/scrutinio.aspx?idD=1&Query=scrutinio&lettera=S

http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/S/scrutinio.shtml

Povera scuola :D

ma infatti...se sono malmessi i laureati figuriamoci gli studenti. :asd:

meglio non vantarsi dei titoli accademici in certe situazioni :D

Dragan80
08-06-2009, 19:02
All'estero IDV è il terzo partito al 13% !!!!

e poi dicono che il controllo dei media non conta :muro: :muro: :muro:

http://img132.imageshack.us/img132/7499/votoitalestero.gif

dati in aggiornamento:

Ottimo risultato anche all'estero per IdV!

Devo però aggiungere che rimetto parzialmente in discussione la mia convinzione riguardo il "potere mediatico" di Berlusconi.

Italia Estero
PDL 35% 35%
PD 26% 23%
Lega 10% 3%
IdV 8% 13,5%
UDC 6,5% 4,5%

Ho riportato solo i partiti che hanno superato il 4%, arrotondando per semplicità

Mi aspettavo che tra Italia e estero ci fosse un calo di PDL e Lega, una crescita notevole del PD e più lieve di IdV.

Invece il PDL é rimasto invariato, la Lega é ovviamente scesa parecchio (la campagna elettorale della Lega é prevalentemente su tv locali e soprattutto in mezzo alla gente) e clamorosamente il PD perde il 3%.

peddinira
08-06-2009, 19:04
Quando un popolo, divorato dalla sete della libertà, si trova ad avere a capo dei coppieri che gliene versano
quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, accade allora che, se i governanti resistono alle richieste dei sempre
più esigenti sudditi, sono dichiarati tiranni. E avviene pure che chi si dimostra disciplinato nei confronti
dei superiori è definito un uomo senza carattere, servo; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio
come suo pari, e non è più rispettato, che il maestro non osa rimproverare gli scolari e costoro si fanno beffe
di lui, che i giovani pretendono gli stessi diritti, la stessa considerazione dei vecchi, e questi, per non
parer troppo severi, danno ragione ai giovani.
In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo e rispetto per nessuno.
In mezzo a tanta licenza nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia.

Ossia, tutto ciò a cui porta la sinistra.
Questo poi è il riassunto delle politiche di sinistra: "In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo e rispetto per nessuno."
E, per cortesia, dato che me la sono letta tutta, pezzo di somaro vallo a dire ad altri.

Ti prego dimmi che stai scherzando....Allora continua leggere informati su un certo crizia e la tirannia dei trenta e capirai di cosa parla quel passo...
Fine OT

00Luca
08-06-2009, 19:04
Il voto delle Province è una vera Caporetto per il centro-sinistra.

Una marea vanno già al primo turno a PDL+LEGA, anche dove il presidente uscente è del PD (Pavia, Lodi, Cremona, Como...).

Bergamo 60% si sapeva ma Brescia al 57% :eek:

Tutto il Piemonte al primo turno (!) tranne Torino e Alessandria, tutto il Veneto tranne Venezia dove è al 49,5% e Belluno al 48%

PIACENZA AL PRIMO TURNO :eek:
PARMA al ballotaggio
MACERATA AL PRIMO TURNO :eek:

PD che non riesce a vincere al primo turno a FERRARA (:eek:) , GROSSETO, RIMINI, PRATO, FERMO, ASCOLI, AREZZO .....

gpc
08-06-2009, 19:07

Una marea vanno già al primo turno a PDL+LEGA, anche dove il presidente uscente è del PD (Pavia, Lodi, Cremona, Como...).

Tutto il Piemonte al primo turno (!) tranne Torino e Alessandria, tutto il Veneto tranne Venezia dove è al 49,5% e Belluno al 48%

PARMA al ballotaggio

PD che non riesce a vincere al primo turno a FERRARA (:eek:) , GROSSETO, RIMINI, PRATO, FERMO, ASCOLI, AREZZO .....

Ma non me n'ero accorto, stavo guardando Ferrara e la sinistra è sopra al 50% :asd:
Anche se, per la prima volta che mi ricordi, non ha la maggioranza assoluta come sindaco! :eek:

Dream_River
08-06-2009, 19:08
Lavati la bocca davanti a chi ha scelto di morire da innocente per non tradire il suo credo...e non si parlava di socialismo anzi...(poccolo ripasso Socrate fu accusato di deviare i giovani dalla cosa pubblica perchè insegnava che ognuno deve tendere al bene interiore....)Fantascienza per la destra berlusconiana anzi "papiana"

Per la destra Berlusconiana è fantascienza un qualsiasi pensiero che abbia meritato di entrare nella storia della filosofia se è per questo :asd:

Comunque io mi riferivo a Platone e alla sua repubblica, non ha Socrate

Che se permetti non ho bisogno di ripassare visto che ci devo dare l'esame a breve su la Repubblica di Platone

T3d
08-06-2009, 19:09
comunque prevedo una caporetto per le provinciali, tipo un 25 a 33 per il cdx :asd:

così, a naso...

PARMA al ballotaggio

l'ho detto prima io :read:

comunque era un fatto scontato, ricordo che la vera caporetto fu nel 2005 per il cdx quando praticamente il csx conquistò quasi tutte le province. ora si stanno riequilibrando le amministrazioni. era impensabile rimanere ad esempio con milano provincia :)

gpc
08-06-2009, 19:11
l'ho detto prima io :read:

Quella di Ferrara è fenomenale, lì sì che festeggio anche se si perde, andare al ballottaggio è come fare cappotto :D

momo-racing
08-06-2009, 19:12
vedo che MARCA continua a fare finta di essersi dimenticato della mia domanda, ne prendo atto.

Freeskis
08-06-2009, 19:13
secondo te se IDV arriva al 32% il PDL sarà ancora al 35%? :rotfl:
ma la smetti di auto-ownarti da solo ogni volta? :rotfl:
E magari raddoppiando ancora e arrivando per ipotesi al 64% il PDL avrà sempre il 35%? :rotfl::rotfl::rotfl:

tragicomico oserei dire :asd:

non sai che gli italiani si moltiplicano insieme ai voti ? :fagiano:

Tensai
08-06-2009, 19:13
Ma qualche dato sulle preferenze?

peddinira
08-06-2009, 19:15
Per la destra Berlusconiana è fantascienza un qualsiasi pensiero che abbia meritato di entrare nella storia della filosofia se è per questo :asd:

Comunque io mi riferivo a Platone e alla sua repubblica, non ha Socrate

Che se permetti non ho bisogno di ripassare visto che ci devo dare l'esame a breve su la Repubblica di Platone

Ah ecco...in bocca al lupo allora...;)

indelebile
08-06-2009, 19:19

No qua gli unici a festeggiare sono i tuoi amici , take a look a pagina 1 :asd:
come al solito non esiste il bianco e nero...come già detto mille volte era da mesi che si prevedeva che andasse male per il pd (secondo i sondaggi qualche mese fa si era a quota 22-23%) e guardando come proseguiva la vostra luna di miele...e sentendo le sparate del tuo leader (non esiste più lo scaricabarile sono di AN :asd: ) che era tranquillo e sicuro che prendeva almeno il 45% , la sconfitta era già somatizzata

chi festeggia e che vedi festeggiare sono quelli del IDV che se leggi sperano che il pd si autoeclissi...vedi te

Tensai
08-06-2009, 19:22

PARMA al ballotaggio

Come se servissero a qualcosa le province. :)

Raven
08-06-2009, 19:24
Salve! :)

Esiste un sito che, oltre alle percentuali note e stranote dei partiti, mostri gli effettivi nominativi dei candidati che hanno ottenuto un seggio?!... :stordita:

Se qualcuno di voi, tra una begha e un insulto, riesce a rispondermi... :O

gpc
08-06-2009, 19:24
Se qualcuno di voi, tra una begha e un insulto, riesce a rispondermi... :O

Guardato sul ministero?

Raven
08-06-2009, 19:32
E' leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento... e non ho trovato nulla... :stordita:

rgart
08-06-2009, 19:36
il nano ha detto che le province vanno eliminate cavolo....

l'unico, UNICO punto condivisibile della sua vita e se lo rimangia???

vi fanno schifo 10 MILIARDI di euro risparmiati? centinaia di migliaia di dipendenti pubblici in meno?

le province dovevano avere un'affluenza dello 0%

schifo italiano...

Platonis
08-06-2009, 19:39
apperò....:eek:

http://www.etimo.it/?cmd=id&id=16050&md=7836b6b83c7268637f4acdd9eb085497

http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/scrutinio.aspx?idD=1&Query=scrutinio&lettera=S

http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/S/scrutinio.shtml

ma infatti...se sono malmessi i laureati figuriamoci gli studenti. :asd:

meglio non vantarsi dei titoli accademici in certe situazioni :D

Forse su questo forum non siete abituati a sentire persone che ammettono di aver commesso un errore.... grammaticale in questo caso.

gpc
08-06-2009, 19:40

Vai sul secondo server, è una scheggia (nella home page, scegli il server 2).
Sarà pieno di lamer che cliccano il primo link senza guardare il secondo :asd:

indelebile
08-06-2009, 19:42
eletti?
uno è sicuro eletto ovviamente a sinistra dei cattivi e disgrazziati :O

ta da...

mastella

il secondo politico più votato nel PDL in campania

ringraziate tutti GPC e gli altri :O e soprattutto chi li lo ha votato, ci sarà qui qualcuno nel forum...dai forza

gpc
08-06-2009, 19:49
ringraziate tutti GPC e gli altri :O e soprattutto chi li lo ha votato, ci sarà qui qualcuno nel forum...dai forza

Caschi molto male, sono all'estero e non ho potuto votare, per cui le tue insinuazioni rientrano da dove sono uscite... e tu saprai da dove :ciapet:

indelebile
08-06-2009, 19:53
Caschi molto male, sono all'estero e non ho potuto votare, per cui le tue insinuazioni rientrano da dove sono uscite... e tu saprai da dove :ciapet:

Non ci sono scuse potevi votare dall estero, si fa

Vedi sei anche tu un astensionista Silvio il tuo leader ti punirà :O

comunque anche De mita hai contribuito ad eleggere contento?

e anche questa topa http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2009/06/08/matera--190x130.jpg

Raven
08-06-2009, 19:58
Vai sul secondo server, è una scheggia (nella home page, scegli il server 2).
Sarà pieno di lamer che cliccano il primo link senza guardare il secondo :asd:

In effetti va benone.... ma le liste comunque non ci sono! :D

Cfranco
08-06-2009, 20:00
Dedicato a tutti quelli che "io per protesta non voto" :
Ancora una volta il sicuro e indiscutibile sconfitto delle elezioni è il PdA, il Partito degli Astensionisti. Nonostante il grande numero dei voti non dati e la maggioranza assoluta raggiunta in vari collegi, non manda un solo deputato a Strasburgo, un solo sindaco in Comune, un solo assessore alle Province. E i furbi aderenti al PdA saranno, essendo appunto loro molto furbi, come sempre governati dai fessi che hanno votato perchè ci si può astenere dal voto, ma non si può astenersi dal subire le leggi che i vincitori scrivono.
di Vittorio Zucconi http://zucconi.blogautore.repubblica.it/2009/06/08/

gpc
08-06-2009, 20:04
Non ci sono scuse potevi votare dall estero, si fa

Vedi sei anche tu un astensionista Silvio il tuo leader ti punirà :O

No, se non sei iscritto nelle liste degli italiani all'estero devi tornare, non puoi votare. :read:
Un'altra illazione che torna dallo stesso orifizio da cui è venuta :asd:

GmG
08-06-2009, 20:12
In effetti va benone.... ma le liste comunque non ci sono! :D

I CIRCOSCRIZIONE: ITALIA NORD-OCCIDENTALE
http://elezioni2009.interno.it/europee/euro090607/prefET1.htm
http://elezioni.interno.it/europee/euro090607/prefET1.htm

II CIRCOSCRIZIONE: ITALIA NORD-ORIENTALE
http://elezioni2009.interno.it/europee/euro090607/prefET2.htm
http://elezioni.interno.it/europee/euro090607/prefET2.htm

III CIRCOSCRIZIONE: ITALIA CENTRALE
http://elezioni2009.interno.it/europee/euro090607/prefET3.htm
http://elezioni.interno.it/europee/euro090607/prefET3.htm

IV CIRCOSCRIZIONE: ITALIA MERIDIONALE
http://elezioni2009.interno.it/europee/euro090607/prefET4.htm
http://elezioni.interno.it/europee/euro090607/prefET4.htm

V CIRCOSCRIZIONE: ITALIA INSULARE
http://elezioni2009.interno.it/europee/euro090607/prefET5.htm
http://elezioni.interno.it/europee/euro090607/prefET5.htm

alarico75
08-06-2009, 20:13

Ministero degli Interni unica fonte sicura e attendibile.
Passa per corriere della sera o repubblica per avere i dati in fretta.

gpc
08-06-2009, 20:14
Mi avete intasato il secondo server :mad:
Smettete di fare refresh :O

Raven
08-06-2009, 20:28
I CIRCOSCRIZIONE: ITALIA NORD-OCCIDENTALE
http://elezioni2009.interno.it/europee/euro090607/prefET1.htm
http://elezioni.interno.it/europee/euro090607/prefET1.htm

II CIRCOSCRIZIONE: ITALIA NORD-ORIENTALE
http://elezioni2009.interno.it/europee/euro090607/prefET2.htm
http://elezioni.interno.it/europee/euro090607/prefET2.htm

III CIRCOSCRIZIONE: ITALIA CENTRALE
http://elezioni2009.interno.it/europee/euro090607/prefET3.htm
http://elezioni.interno.it/europee/euro090607/prefET3.htm

IV CIRCOSCRIZIONE: ITALIA MERIDIONALE
http://elezioni2009.interno.it/europee/euro090607/prefET4.htm
http://elezioni.interno.it/europee/euro090607/prefET4.htm

V CIRCOSCRIZIONE: ITALIA INSULARE
http://elezioni2009.interno.it/europee/euro090607/prefET5.htm
http://elezioni.interno.it/europee/euro090607/prefET5.htm

Che pirla... bisognava cliccare sul nome del partito! :doh:

Grazie! :p

momo-racing
08-06-2009, 21:25
Dedicato a tutti quelli che "io per protesta non voto" :
Ancora una volta il sicuro e indiscutibile sconfitto delle elezioni è il PdA, il Partito degli Astensionisti. Nonostante il grande numero dei voti non dati e la maggioranza assoluta raggiunta in vari collegi, non manda un solo deputato a Strasburgo, un solo sindaco in Comune, un solo assessore alle Province. E i furbi aderenti al PdA saranno, essendo appunto loro molto furbi, come sempre governati dai fessi che hanno votato perchè ci si può astenere dal voto, ma non si può astenersi dal subire le leggi che i vincitori scrivono.
di Vittorio Zucconi http://zucconi.blogautore.repubblica.it/2009/06/08/

pura demagogia. Vallo a spiegare a quelli che han votato ad ogni occasione dagli anni 60 agli anni 90 e che sono passati per le stragi di stato, le ingerenze della CIA e lo scandalo di mani pulite come è stato utile il loro voto. E credi che adesso la situazione sia migliore? Semplicemente in sto paese la democrazia è una chimera. Pura demagogia.

paola10
08-06-2009, 21:43
Coraggio compagni, ci stiamo rifacendo con le elezioni amministrative.
Forse ci restano Firenze e Bologna.
Comunque Franceschini è un grande, io lo voglio a capo del PD almeno un altro anno.

non sono elezioni politiche , non c'è chi ha vinto o perso...si guardano i precedenti dati e previsioni/sondaggi
Certo che c'è ancora da cambiare, si è ben lungi da aver la maggioranza... non hai letto il messagio precedente...

come dicevo è in sostanziale pareggio benchè il governo è ancora in luna di miele

Fai male i conti non conti panella :read: non sono 7 i punti sono poco sotto i 5, contando che i sondaggi pre abbandono di veltroni davan il 22-23 % e che franceschini è capo del partito da 100 giorni poteva andare anche peggio ma si deve fare di più

poi opposizione più
debole ? se sommiamo tutta la sinistra fino al pd siam al 44% a 3-4 punti da berlusconi

ecco il delirio è dare spazio a bersani....ma che cambio è mettere la controfigura di d'alema?
sono gli altri i cambi che ci si deve sperare

Teox82
08-06-2009, 22:02
Prov Piacenza alla destra senza ballottaggio :eek: :eek:

alarico75
08-06-2009, 22:05
Bel colpo in Emilia!
A Bologna finisce male, a Firenze si va al ballottaggio.

seb87
08-06-2009, 22:11
Bel colpo in Emilia!
A Bologna finisce male, a Firenze si va al ballottaggio.

yuhuuuu!

....cmq , chi sta vedendo porta a porta ? Mannheimer temo sia consderato arma di distruzione di massa per quanto è logorroico...:D

alarico75
08-06-2009, 22:12
Non c'e' male ci si e' rifatti bene alle amministrative. L'alleanza con la Lega funziona e il centrosinistra e' ridotto al ballottaggio in casa sua, e' un po' il 2004 all'incontrario.

seb87
08-06-2009, 22:20
Non c'e' male ci si e' rifatti bene alle amministrative. L'alleanza con la Lega funziona e il centrosinistra e' ridotto al ballottaggio in casa sua, e' un po' il 2004 all'incontrario.

e Mastella va al parlamento europeo...ricordi ?:stordita:

alarico75
08-06-2009, 22:23
e Mastella va al parlamento europeo...ricordi ?:stordita:

E quindi?

Ci va anche Cofferati che nella mia citta' ha prodotto piu' danni che le guerre puniche, e infatti il PD l'ha cacciato a calci e gli ha trovato uno strapuntino alle europee facendo incavolare mezza Bologna che si era bevuto il fatto che tornasse a Genova per la famiglia.
Il sindaco che si faceva pulire la strada sua tutti i giorni stile zar delle Prussie.
Meglio Mastella fidati.

yggdrasil
08-06-2009, 22:24
E quindi?

Ci va anche Cofferati che nella mia citta' ha prodotto piu' danni che le guerre puniche, e infatti il PD l'ha cacciato a calci e gli ha trovato uno strapuntino alle europee facendo incavolare mezza Bologna che si era bevuto il fatto che tornasse a Genova per la famiglia.
Il sindaco che si faceva pulire la strada sua tutti i giorni stile zar delle Prussie.

uno che non conosce i fatti poteva quasi darti ragione...

ma poi sei caduto indegnamente:
Meglio Mastella fidati.:muro:

seb87
08-06-2009, 22:28
E quindi?

Meglio Mastella fidati.

ma quando troverai i driver della capoccia necessari per capire che non devi pensare al " ma ci va anche... " , io cofferati non lo avrei mai votato dopo le cazzate dette prima delle elezioni..te invece te ne sarai fregato e Mastella farà un giretto a Buxxxxxxxel anche grazie a te.

sentiti onorato , almeno quello :)

alarico75
08-06-2009, 22:30
ma quando troverai i driver della capoccia necessari per capire che non devi pensare al " ma ci va anche... " , io cofferati non lo avrei mai votato dopo le cazzate dette prima delle elezioni..te invece te ne sarai fregato e Mastella farà un giretto a Buxxxxxxxel anche grazie a te.

sentiti onorato , almeno quello :)

Ma tu che ne sai delle preferenze che ho dato? :)
E conta che Coffy a Genova ha preso piu' voti del Berlusca.

seb87
08-06-2009, 22:35
Ma tu che ne sai delle preferenze che ho dato? :)
E conta che Coffy a Genova ha preso piu' voti del Berlusca.

dai dimmele... :)

io ho votato DeMagistris ( un pm cacciato per aver indagato sulle file soprattutto del csx ) , Vulpio ( il giornalista che ne parlava dettagliatamente ) e Zanoni ( esperto ambientalista e grande esperto delle nuove tecnologie in fatto di energia ).

:)

dantes76
08-06-2009, 22:36
Tu devi deciderti quando pensi le cose, devi fare in modo che il pensiero fatto alle 23.23 non sia in antitesi con quello fatto alle 23.25

in questo 3d scrivi alle 23.23

E quindi?

Meglio Mastella fidati.

nel 3d su napoli e il candidato del pdl scrivi alle 23.25

Intendo che nel lungo termine (quello dove saremo tutti morti lo so) sarete in grado di esprimere amministratori capaci.
Per ora pero' le cose vanno un po' cosi'.
PS: La cultura a Napoli esiste: non sono certo tutti dei buzzurri incivili,vi sono cose belle e abomini che non tollererei.

alarico75
08-06-2009, 22:40
Tu devi deciderti quando pensi le cose, devi fare in modo che il pensiero fatto alle 23.23 non sia in antitesi con quello fatto alle 23.25

in questo 3d scrivi alle 23.23

nel 3d su napoli e il candidato del pdl scrivi alle 23.25

Confermo. Meglio Mastella di Cofferati. I suoi simpatici atteggiamenti da zaretto di Bologna hanno fatto girare le scatole a tutti i bolognesi, che fra parentesi non lo vedevano mai in citta' perche' si faceva i fatti suoi in giro per l'italia.
Mastella a me non ha mai creato problemi.
Cofferati a Bologna si.

Fritz!
08-06-2009, 22:41

anche domenici era andato al ballottaggio a firenze.

Mythical Ork
dai dimmele... :)

io ho votato DeMagistris ( un pm cacciato per aver indagato sulle file soprattutto del csx ) , Vulpio ( il giornalista che ne parlava dettagliatamente ) e Zanoni ( esperto ambientalista e grande esperto delle nuove tecnologie in fatto di energia ).

:)

lo stesso... ma al posto di zanoni mettici Sonia Alfano... figlia di Beppe Alfano ucciso dalla mafia e presidentesse alla unanimità dei voti nella Associazione Famiglie vittime per la mafia...

Anche io sono interessato alle preferenze :)

*MATRIX*
raga dai non quotatevi in topic differenti è un casino così

ci sono topic fatti apposta