View Full Version : [Editing] - Oscuramento parti video
Salve a tutti,
ho fatto un video con camtasia, adesso dovrei oscurare alcune parti del video o con un oscuramento/offuscamente o con un retangolino nero sulle parti interessate.
Avete Consigli sui software da usare?
Potete consigliarmeli sia per mac che win.
Grazie a tutti!
Le parti da oscurare sono fisse in tutto il filmato?
sì, devo oscurare dei dati che scrivo in un form durante il video..
mi son spiegato?
Potresti usare VirtualDubMod ed il filtro logo e adattarli alle tue esigenze, crei un'immagine delle dimensioni adatte e la usi come logo, sono nuovo del Forum e non sono riuscito a trovare una guida utile, se nessuno te la linka e vuoi provare posso aiutarti compatibilmente col tempo che ho a disposizione oppure posso linkarti una guida da sito esterno...
Mitico mi faresti un favorone :)
edit:
l'unica cosa è che mi piacerebbe fare un lavorino ok, quindi invece che mascherare con un logo, mi piacere offuscare i dati che inserisco ne form.
Non è possibile intercettare il frames e modificarlo come se fosse un immagine ? con qualche programma intendo.
Grazie ^^ '
ok,
pago 5€ tramite paypal a chi è in grado di farmi questa modifica.
Per chi la saprà fare, sarà un gioco da ragazzi da fare in 10 minuti.
Chi è in grado mi contatti su bedspax at gmail dot com . ; _ )
Mi spiace ma non ricevo le notifiche di risposta quindi posto in ritardo.
Con il filtro logo puoi inserire qualsiasi cosa: un'immagine, un rettangolo colorato, basta che sia delle dimensioni giuste ed in formato bmp.
Oppure esiste il filtro Delogo che sfuma l'area selezionata rendendola illeggibile, l'importante è che sia un'area fissa, questi filtri non sono stati concepiti per spostarsi dinamicamente all'interno dello schermo.
Ok, una buona guida è questa (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=329687). :)
Salve a tutti,
ho fatto un video con camtasia, adesso dovrei oscurare alcune parti del video o con un oscuramento/offuscamente o con un retangolino nero sulle parti interessate.
Avete Consigli sui software da usare?
Potete consigliarmeli sia per mac che win.
Grazie a tutti!
ciao ho dato uno sguardo al programma che hai usato e che non conoscevo. il programma stesso contiene una comoda funzione per fare quello che ti serve e si chiama "callouts". basta dare una lettura all'help del programma alla voce "Edit" e non dovresti avere problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.