View Full Version : PSP: Questa si che è un'idea innovativa!
altro che la nuova psp di sony, da questa (http://www.psp-ita.com/forum/viewtopic.php?t=27768&postdays=0&postorder=asc&start=0) avrebbero dovuto prendere spunto
altro che la nuova psp di sony, da questa (http://www.psp-ita.com/forum/viewtopic.php?t=27768&postdays=0&postorder=asc&start=0) avrebbero dovuto prendere spunto
Ma stai scherzando? :asd:
Ha preso due PSP, le ha mixate insieme e ha aggiunto una mini tastiera di Microzoz.. orripilante a dir poco. E poi è una console da gioco: gps, videocamere, tastiere etc non cambiano lo scopo per cui è stata creata: GIOCARE. Chat e altre ca**atine meglio su Netbook Smatrphone&co. Tutto IMHO ovviamente.
Ciao
Ma stai scherzando? :asd:
Ha preso due PSP, le ha mixate insieme e ha aggiunto una mini tastiera di Microzoz.. orripilante a dir poco. E poi è una console da gioco: gps, videocamere, tastiere etc non cambiano lo scopo per cui è stata creata: GIOCARE. Chat e altre ca**atine meglio su Netbook Smatrphone&co. Tutto IMHO ovviamente.
Ciao
io infatti dico, la sony avrebbe dovuto prendere spunto da una cosa così
poi sony è la prima - fissata con GO! - che ha tirato fuori per una console di gioco: skype, browser internet, navigatore satellitare, cam e altre cosucce - se non erro c'è stato l'annuncio del telefono oh bho -
quindi la psp era già pensata e nata - poi - da sony come non solo console da gioco
mi vorresti dire che quella cac@@a che ha tirato fuori la sony è meglio di questa? a mio parere sicuramente no
Ha preso due PSP leggi bene l'articolo, non sono 2 psp ma 1 psp + una mascherina frontale
*sasha ITALIA*
07-06-2009, 19:15
a mio parere è una cagata quella roba sopra.
PSP Go andrebbe bene se fosse touch.
io infatti dico, la sony avrebbe dovuto prendere spunto da una cosa così
poi sony è la prima - fissata con GO! - che ha tirato fuori per una console di gioco: skype, browser internet, navigatore satellitare, cam e altre cosucce - se non erro c'è stato l'annuncio del telefono oh bho -
quindi la psp era già pensata e nata - poi - da sony come non solo console da gioco
mi vorresti dire che quella cac@@a che ha tirato fuori la sony è meglio di questa? a mio parere sicuramente no
leggi bene l'articolo, non sono 2 psp ma 1 psp + una mascherina frontale
Ovviamente il design della psp (fat, slim o go!) può piacere o no secondo i gusti, sono pareri soggettivi (ad esempio a me la pspgo! non mi dispiace come design); per la roba extra disponibile, tipo skype, navigatore etc, secondo me è stata una mossa sbagliata di $ony: IMHO doveva nascere e morire come console da gioco e basta. Ben vengano aggiunte sull'hardware per l'eperienza di gioco (stick analogico migliore, touchscreen, accelerometri etc).
La nuova creatura di Frankestein descritta in quel link :sofico: è una psp e 1/2 :D
Poi come puoi ben intuire, tutte le console portatili sono sofisticatissimi compromessi tra hardware, dimensioni, peso complessivo, costi di produzione, etc. Quindi sicuramente gli ingegneri $ony avranno vagliato un'ipotetica psp come quella in oggetto, ma evidentemente non sono riusciti a far collimare tutti i fattori sopra descritti.
Ciao
a mio parere è una cagata quella roba sopra.
PSP Go andrebbe bene se fosse touch.
in effetti non risulta un capolavoro estetico, ma non è che sony abbia fatto meglio anzi ha peggiorato le cose, non ha manco inserito il secondo analogico e lo schermo touch screen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.