PDA

View Full Version : Tp-Link si' / Tp-Link no ?

Xalexalex
07-06-2009, 13:24
Ciao a tutti.
Visto che il mio D-Link G604T è ormai prossimo alla morte, stavo dando un'occhiata alle possibili future alternative, con uno sguardo anche al portafoglio. Ho trovato in giro i router Tp-Link, dall'ottimo prezzo, ma di cui non so nulla (anche se ho una loro scheda Pcmcia, con chipset Atheros, che funziona molto bene e in qualche modo mi fa ben sperare :D ). Qualcuno di voi li usa? Tenete presente che mi interessa di piu' la qualita' della parte Lan/Wan (possibilita' di gestire un numero abbondante di connessioni contemporaneamente, capacita' di *reggere* un segnale non troppo pulito, e cose del genere), quindi se anche il wireless e' un po' piu' scarso, pazienza.
Grazie mille a chi mi sapra' dare un'opinione!
Alex

unnilennium
07-06-2009, 14:07
Come rapporto prezzo-qualità sono davvero ottimi,ma come caratteristiche tecniche,e n di connessioni,etc..non saprei.sicuramente perdono rispetto a router di qualità come i netgear,d-link nn so,etc etc..

M@gic
07-06-2009, 14:14
Venduti parecchi prodotti Tp-Link, mai avuto problemi, magari non saranno il top ma per quel che costano fungono egregiamente, io stesso uso un modem - router, un router wifi e due adattatori wifi usb (spesa totale inferiore a 100€) e mi ritengo più che soddisfatto.