Kev Jack
06-06-2009, 09:40
Avevo un notebook Sony Vaio, e prima ancora ho avuto un hp pavillion ora per un grandissimo sfizio ho cambiato il vaio per passare a un HP TOUCHSMART IQ820IT e la connessione non è mai stabile. Durante la normale navigazione mi capita in continuazione che cada la connessione, a questo punto mi tocca andare nel centro connessione dove vi è la connessione LAN , e fare disabilita e poi abilita di nuovo...pochi secondi dopo la connessione torna a funzionare, m dopo altri 10/15 minuti di navigazione cade e mi tocca ripetere lo stesso procedimento. Una cosa simile con gli altri pc non mi è mai successa.
Ho disattivato il Firewall
Disattivata la connessione wifi (volendo che andasse solo quella via ethernet)
ho un hub fastweb tesley e non ho mai avuto questi problemi prima di cambiare pc...dove sospetto che ci sia un programma o un applicazione che mi faccia cadere in continuazione. E questo da sempre...dalla prima accensione ad oggi, pur provando a formattare con ripristino di sistema.
Cosa può essere? E sopratutto come posso risolvere questo fastidio?
Ho disattivato il Firewall
Disattivata la connessione wifi (volendo che andasse solo quella via ethernet)
ho un hub fastweb tesley e non ho mai avuto questi problemi prima di cambiare pc...dove sospetto che ci sia un programma o un applicazione che mi faccia cadere in continuazione. E questo da sempre...dalla prima accensione ad oggi, pur provando a formattare con ripristino di sistema.
Cosa può essere? E sopratutto come posso risolvere questo fastidio?