View Full Version : [Parma + Sped] Scheda madre 478 Abit IC7
Luigi Merusi
05-06-2009, 17:41
Come da oggetto vendo quella che era la migliore scheda madre con i875 per Pentium 4 Northwood/Prescott su socket 478, assieme alla P4C800. ;)
Non la uso da tre anni (dopo che ho calpestato il processore che avevo appoggiato sulla moquette :D) quindi NON so se funziona, me ne hanno cambiate tante in garanzia in quel periodo. I problemi che potrebbe avere (vado a memoria) comunque sono solo inerenti al bios, non è fulminata o cose così. A richiesta ho anche degli accessori correlati, ad esempio delle porte USB2/firewire aggiuntive da metter dietro, e cose del genere.
20 euro spedita, 15 euro a mano a Parma/zone limitrofe
Pagamento per fare veloci, va benissimo una ricarica telefonica.
Acceto proposte di scambio con altro materiale funzionante.
Foto:
http://img29.imageshack.us/img29/1087/05062009519.jpg
gigino85
05-06-2009, 18:35
quasi quasi coda:)
Luigi Merusi
05-06-2009, 18:36
quasi quasi coda:)
Perfetto, ho letto il regolamento ed è obbligatorio specificare se funzionante o non funzionante. Io la fornisco come non funzionante, anche se sono sicuro che non è fulminata o bruciata da overclock/overvolt. Manda pure un mess privato che domani o lunedì te la spedisco...
Luigi Merusi
07-06-2009, 11:09
up
Luigi Merusi
11-06-2009, 21:13
coda se funziona
le condiziooni sono specificate nel thread iniziale, credo abbia bisogno di una flashata al bios.
gigino85 è scomparso
ezekiel22
11-06-2009, 21:23
coda
io la prendo anche subito Luigi Merusi batti un colpo....
Luigi Merusi
12-06-2009, 18:43
ho mandato i dati per concludere a gigino85 che mi ha risposto su messaggio privato prima di voi... se non concludiamo entro domani pomeriggio ci siete voi...
in tal caso chiedo ai moderatori di aumentare il prezzo a 20 euro spedito...
ripeto Abit IC7 dichiarata non funzionante, ma penso che sia un problema al bios (non la uso da 3 anni)
ezekiel22
12-06-2009, 18:47
ho mandato i dati per concludere a gigino85 che mi ha risposto su messaggio privato prima di voi... se non concludiamo entro domani pomeriggio ci siete voi...
in tal caso chiedo ai moderatori di aumentare il prezzo a 20 euro spedito...
ripeto Abit IC7 dichiarata non funzionante, ma penso che sia un problema al bios (non la uso da 3 anni)
Ma le code quanto durano ?
1 settimana ? :confused:
le condiziooni sono specificate nel thread iniziale, credo abbia bisogno di una flashata al bios.
gigino85 è scomparso
le code durano 24h se non ti ha contattato entro questi termini devi passare agli utenti in coda successivamente.
Luigi Merusi
12-06-2009, 22:08
ma no.. mi aveva chiesto delle info sulla mobo in privato, ma evidentemente il messggio o non è partito o non è arrivato...
cmq siccome non voglio sanzioni, ho contattato i moderatori per richiedere in caso la trattativa con gigino85 non vada in porto, di alzare il prezzo a 20E in quanto ancora una volta sottostimato. :O
ezekiel22
13-06-2009, 10:31
ma no.. mi aveva chiesto delle info sulla mobo in privato, ma evidentemente il messggio o non è partito o non è arrivato...
cmq siccome non voglio sanzioni, ho contattato i moderatori per richiedere in caso la trattativa con gigino85 non vada in porto, di alzare il prezzo a 20E in quanto ancora una volta sottostimato. :O
Fatto sta che è passata una settimana e non si può aspettare una settimana.
Se non ti arriva un pvt lo ricontatti e ti ci metti d'accordo altrimenti noi che ne sappiamo ?
Non è affatto regolare, datti una lettura al regolamento.
gigino85
13-06-2009, 13:03
Fatto sta che è passata una settimana e non si può aspettare una settimana.
Se non ti arriva un pvt lo ricontatti e ti ci metti d'accordo altrimenti noi che ne sappiamo ?
Non è affatto regolare, datti una lettura al regolamento.
come da privato, e per evitare, a mio avviso, inutili polemiche lascio.;)
ezekiel22
13-06-2009, 20:36
Concludiamo o no ?
Rispondi al pvt, che hai letto ieri sera, per favore
Luigi Merusi
14-06-2009, 13:43
Concludiamo o no ?
Rispondi al pvt, che hai letto ieri sera, per favore
rimanda il pvt per favore, comunque il prezzo è 20 confermato...
altrimenti possiamo fare lo scambio con l'hard disk se non è danneggiato o con settori rovinati, ti conguaglio con una ricarica da 10 euro.
magari dimmi quanti mesi d'utilizzo ha l'hard disk..
ma scusa non ho capito una cosa mi metto in coda e poi mi fai passare avanti qualcuno....:stordita: io ti ho mandato un pvt ecc prima di ezekiel e altri....se sai il regolamento prima di sentire gli altri utenti dovresti chiedere a coloro che si son messi in coda per prima....:rolleyes:
resto in attesa del mio turno
ezekiel22
15-06-2009, 08:50
ma scusa non ho capito una cosa mi metto in coda e poi mi fai passare avanti qualcuno....:stordita: io ti ho mandato un pvt ecc prima di ezekiel e altri....se sai il regolamento prima di sentire gli altri utenti dovresti chiedere a coloro che si son messi in coda per prima....:rolleyes:
Hai scritto " coda se funziona " che è una coda sottoposta a condizioni quindi è una coda nulla a termini di regolamento.
Ad ogni modo sto aspettando il venditore, sperando che l'attesa non sia eterna.
opendoor
15-06-2009, 09:29
coda
Luigi Merusi
17-06-2009, 18:09
hai scritto "coda se funziona" e non "coda"....
cmq spero di concludere in serata con ezekiel22
ezekiel22
17-06-2009, 23:13
Facciamo così... lascio... sei lento... sei indeciso ( prima mi confermi una cosa e poi ne decidi un'altra ) e non ho voglia di aspettare magari un pacco settimane e scoprire pure che ho buttato pure 20 euro perchè la mobo è rotta completamente.
Stammi bene
P.S. Buona fortuna al prossimo malcapitato... :D
Luigi Merusi
18-06-2009, 16:36
Luka, poi opendoor siete in coda, poi okorop...
riassumo per l'ultima volta, pagamenti accettati: ricarica telefonica, paypal.
per me si può anche concludere subito basta muoversi... saluti
Bobosassa
18-06-2009, 17:09
coda
Ti capita di passare per Fidenza o Salso per uno scambio veloce?
Luka, poi opendoor siete in coda, poi okorop...
riassumo per l'ultima volta, pagamenti accettati: ricarica telefonica, paypal.
per me si può anche concludere subito basta muoversi... saluti
Dimmi se hai mascherina e cos'altro poi mandami l'indirizzo per il pagamento paypal in pvt
Luigi Merusi
18-06-2009, 20:11
Ti capita di passare per Fidenza o Salso per uno scambio veloce?
sto concludendo col ragazzo, comunque se passo per salso spendo + soldi in benzina di quanti te ne chiedo! :)
ricarica paypal effettuata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.