PDA

View Full Version : Uscita Jack per Sansung

Piccola Peste
05-06-2009, 12:46
Ho acquistato un telefono Sansung SGH-D880 di cui son soddisfattissimo ma non ha la presa Jack normale ( di solito 3,5mm ) per prelevare l'audio.....

Il connettore cuffie č quello Sansung pių piccolo (ed anche pių fine ).

Per cui vi porgo una domanda....ma come potrei fare ad avere un'uscita jak da 3,5mm ( quella standard ) dall'uscita cuffie?

Esiste qualche adattatore?
Se si avete qualche link o potete dirmi in quale catena di negozi potrei trovare qualcosa che faccia al mio caso? ( anche MP va benissimo )

Ovvero pių semplicemente, nei Sansung non c'č l'uscita "normale" jak per le cuffie, come posso averla dal connettore Samsung questo per magari sentire gli MP3 in macchina o dove esista l'ingresso per il normale jak.

Grazie infinite, Peppe.

Piccola Peste
07-06-2009, 07:12
:eek: :cry: Nessuno ne sa niente?? :eek:

tribal123
07-06-2009, 10:26
Ecco la risposta!!!

http://i8.ebayimg.com/08/i/001/14/c4/237b_2.JPG

Se cerchi nella baia il nome sull'immagine sarai accontentato (tra l'altro me lo voglio prendere anche io...)

Piccola Peste
07-06-2009, 10:35
Grazie, ma dove potrei trovarlo/ acquistarlo? mi dai qualche info di pių, anche MP va benissimo;)

Grazie...per ora ;)

Ho guardato il sito, ma č un negozioi on line sicuro per gli acquisti? qualcuno ci ha mai comprato?

Arri,,,GRAZIE ;)

Piccola Peste
08-06-2009, 10:25
Il connettore uscita cuffie/caricabatterie di questo cellulare č lo stesso dell' i900 omnia?

Nessuno ne sa niente di pių?:(

Piccola Peste
10-06-2009, 13:01
Una soluzione...se pur altrettanto "arcaica" l'ho trovata....taglio gli auricolarri di una suffia e ci saldo un Jachk stereo da 3,5mm.

Se poi qualcuno conoscesse la piedinatura del connettore Sansung sarebbe l'dideale :D ;)