View Full Version : Ecco gli scatti di Villa Certosa
:)
C'è un circolo cattolico noto come famiglia.
Sai, IO sono ateo, ma non è che il settimo grado della mia famiglia sia ateo par mio.
Per il resto con la tua logica da Spock non andrai mai troppo lontano, la gente ha un modo di percepire le cose che non è per niente "logico".
Non per niente si dice che siamo "umani".
Non sapevo che umani fosse sinonimo di illogici...grazie per l'info :)
Hai le prove che non ha fatto nulla con Noemi ?
Ero rimasto al fatto che si fosse innocenti fino a prova contraria :D
O forse ci sono video, foto e registrazioni che dimostrano che ha fatto qualcosa ;)
O han cambiato le regole?
Sinceramente, il talebanismo politico non pensavo potesse creare simili effetti, me ne defilo prima che ne venga coinvolto....:doh:
detto da lei a tutto altro gusto :O
non sapevo che gli umani ragionassero sempre logicamente... grazie per l'info :)
tu sei un pentium 4?
ConteZero
07-06-2009, 13:33
Ecco, questa parte è già OVVIAMENTE più condivisibile.
Però poi si dovrebbe fare una domanda ulteriore per avere la risposta,
gli ospiti eran obbligati ad andare in giro nudi e le ragazze in topless?
Non vorrei mai che qualcuno voglia limitare la libertà di espressione degli altri ;) :D
Guarda, fino a prova contraria un padrone di casa "contrariato" può sempre dire "mettetevi il pezzo di sopra, ci sono delle minorenni" o "copriti, c'è una minore in giro", è il padrone di casa.
Non c'entra la libertà d'espressione degli altri, sei a casa tua e dici tu qual'è la regola.
Ed ovviamente questo lo sai perfettamente, lo dici solo per cercare di mettermi in difficoltà.
^TiGeRShArK^
Hai una foto di noemi assieme a uno di fianco con il batacchio fuori ?
Suvvia, rendici partecipi e mostrale anche a noi quelle foto :rolleyes:
Quale sarebbe la foto simil lesbo ?
Quella mostrata precedentemente ? ci vedere una scena lesbo ?!?!?
http://www.innovativo.it/gallery/Immagini%20Animate%20(GIF)//risata.gif
Sinceramente, il talebanismo politico non pensavo potesse creare simili effetti, me ne defilo prima che ne venga coinvolto....:doh:
Ho le dichiarazioni di diverse persone, confermate anche dal tuo mito, che affermano come noemi sia stata da minorenne, insieme ad una sua amica, proprio in quella villa. :)
Insieme ad un'altra 50ina di ragazze. :)
Ed è la stessa villa dove si vedono scene del genere.
Bene, prendiamo atto che tu manderesti tua figlia minorenne senza problemi in casa di un 70enne noto per le sue abitudini non proprio pudiche. :)
Io, continuo a ripetere che non lo farei mai. :)
kintaro oe
Voglio dire che un personaggio che e' entrato in politica per continuare a fare la bella vita senza che nessuno lo disturbi mandandolo in galera vuoi che smetta proprio ora che e' il padrone incontrastato dell'Italia ?[quote]
Ah, ho capito, per voi il capo dello stato deve essere irreprensibile, mettersi il saio, liberarsi dei suoi beni e rinchiudersi a casa pregando con la famiglia a tavola per il pasto quotidiano...
[quote] Fa cio' che gli piace fare e continuerà a farlo e non vuole che nessuno lo disturbi (infatti ha gia' fatto sequestrare le foto dalla magistratura).
..e ci mancherebbe, chiunque denuncerebbe uno che ci fa le foto di nascosto...
Telefonare ad una minorenne invitandola nella sua villa? Che problema c'e'? E' immune da qualsiasi reato! Immune grazie ad una legge votata dalla sua maggioranza parlamentare. Devo aggiungere altro ?
C'é forse un reato che vieta di invitare una minorenne a casa propria ?.....e il parlamento l'ha abrogata ? :eek:
Cazzo, meta' dei professori che fanno ripetizioni in privato possono tirare un sospiro di sollievo !!:eek:
SpaCeOne
Il problema non mi pare questo. Ci sono foto che ritraggono la residenza del PDC con gente che va in giro nuda e protetta da gente armata. I voli ovviamente li abbiamo pagati con soldi nostri e penso anche tutto il resto.
In inghilterra si sono dimessi per il noleggio di due filmini Hard. A mio modo di vedere basta e avanza.
^TiGeRShArK^
07-06-2009, 13:34
non sapevo che gli umani ragionassero sempre logicamente... grazie per l'info :)
tu sei un pentium 4?
direi + un 4004. :)
Forse non intendeva sinonimo in senso letterale :)
Però bisogna ammettere che molte reazioni umane lo sono. Se fossero solo logiche allora saremmo come dei PC non ti pare? :)
Si potrebbe dire, al limite, che "molte manifestazioni e/o reazioni umane nella loro illogicità sono logiche dal punto di vista comportamentale" ma una simile espressione avrebbe poco a che fare con la logica intesa nel senso classico del termine :D
ConteZero
07-06-2009, 13:35
Battuta simpatica, ora me la segno e quando ho cinque minuti rido.
Ero rimasto al fatto che si fosse innocenti fino a prova contraria :D
O forse ci sono video, foto e registrazioni che dimostrano che ha fatto qualcosa ;)
O han cambiato le regole?
Per la legge si è innocenti fino a prova contraria mentre per la morale spesso si è colpevoli fino a prova contraria (infatti si dice "fugato ogni dubbio").
Se non ti và appellati al tribunale della moralità.
Ma ancora non è chiaro che il punto è che il signor b. ha cambiato versione un miliardo di volte, che ha detto un sacco di bugie, e non solo su questo? Ma se vuole fare l'Hugh Hefner de noantri perché non si dimette e fa tutto quello che vuole? Ah già, perché se si simette non ha più il lodo che lo protegga da tutte le altre magagne....
'é forse un reato che vieta di invitare una minorenne a casa propria ?.....e il parlamento l'ha abrogata ? :eek:
Cazzo, meta' dei professori che fanno ripetizioni in privato possono tirare un sospiro di sollievo !!:eek:
vabbè, sei alla frutta con le argomentazioni.
alcuni comportamenti possono essere giudicati censurabili anche se perfettamente legali.
sei di una banalità sconcertante.
Bisogna essere quantomeno cerebrolesi per non immaginarsi cosa ci può essere nella villa di certi individui dalla nulla moralità, e io, non essendo cerebroleso, l'avevo immaginato subito. :)
Secondo il mio "celebro"(ndr) risponderà qualcun altro.:D
La cosa bella è che tentate di difenderlo anche ora che LO SCHIFO che c'è è sotto gli occhi di tutti e DIMOSTRA come avessero ragione quelli che immaginavano, in maniera assolutamente corretta, certe cose.
Quali cose, non parliamo dia ria fritta, mettiamo i nomi.
Cos'è schifoso, vedere belle ragazza in topless?
è schifoso sapere che a dei vecchi viene duro vedendo delle ragazze?
E' schifoso che nella villa estiva del premier girino ragazze in topless?
Mi raccomando, manda tua figlia minorenne per dieci giorni in casa di qualunque nonnetto 70enne che la invita, quando sarà il momento. :)
Io preferisco non farlo. :)
Io non lo farò,
ma non perchè credo che il 70enne riesca a fare qualcosa,
perchè credo che una minorenne dovrebbe frequentare gente della sua età ;)
Piccola ma sostanziale differenza.
Se poi per te fare delle precisazioni è sinonimo di difesa :asd:
Beh...è meglio che non ti dica cosa significa fare illazioni :mc:
SpaCeOne
07-06-2009, 13:38
[QUOTE=SpaCeOne;27753487]Voglio dire che un personaggio che e' entrato in politica per continuare a fare la bella vita senza che nessuno lo disturbi mandandolo in galera vuoi che smetta proprio ora che e' il padrone incontrastato dell'Italia ?[quote]
Ah, ho capito, per voi il capo dello stato deve essere irreprensibile, mettersi il saio, liberarsi dei suoi beni e rinchiudersi a casa pregando con la famiglia a tavola per il pasto quotidiano...
..e ci mancherebbe, chiunque denuncerebbe uno che ci fa le foto di nascosto...
C'é forse un reato che vieta di invitare una minorenne a casa propria ?.....e il parlamento l'ha abrogata ? :eek:
1) Hai visto cose del genere di qualsiasi altro capo di stato, anche della piu' piccola dittatura africana?
2) Meno male che c'e' qualcuno che lo fotografa di nascosto per risvegliare un po' l'instinto simpaticamente addormentato degli italiani
3) E anche se fosse reato lui e' immune! A noi servirebbe un po' di vergogna, cosa che il nostro PDC non ha mai mostrato.
direi + un 4004. :)
Ha parlato la calcolatrice solare :asd:
kintaro oe
07-06-2009, 13:39
Ho le dichiarazioni di diverse persone, confermate anche dal tuo mito, che affermano come noemi sia stata da minorenne, insieme ad una sua amica, proprio in quella villa. :)
Insieme ad un'altra 50ina di ragazze. :)
Chi ? Il fotografo che ha fatto le foto ?
Lo stesso fotografo che voleva dei soldi da quelle foto ?
Di certo non poteva dire che quelle foto non erano compromettenti, altrimenti non le avrebbe mai vendute...:rolleyes:
Ma io non mi capacito della superficialita' di certi argomenti, perche' credere al fotografo ? E' come chiedere all'oste se il vino e' buono !
Ed è la stessa villa dove si vedono scene del genere.
SCENA !!! UNA !!! in quella foto, che ritrare una persona che pratica nudismo, cosa comunissima in molti paesi, non vedo cosa ci sia di moralmente discutibile, tanto meno che batacchioman, come da foto non era ne alla villa ne davanti al berlusca, ma in una zona appartata della proprieta'...
Bene, prendiamo atto che tu manderesti tua figlia minorenne senza problemi in casa di un 70enne noto per le sue abitudini non proprio pudiche. :)
Io, continuo a ripetere che non lo farei mai. :)
Delle abitudini non pudiche sono solo illazioni non suffragate da prove concrete, solo lo sparlare di un fotografo che doveva vendere a peso d'oro delle foto, per il resto, vedo che non ti fideresti di nessun professore a cui affidare tua figlia per delle ripetizioni, o lezioni .....
ConteZero
07-06-2009, 13:39
Il problema non mi pare questo. Ci sono foto che ritraggono la residenza del PDC con gente che va in giro nuda e protetta da gente armata. I voli ovviamente li abbiamo pagati con soldi nostri e penso anche tutto il resto.
In inghilterra si sono dimessi per il noleggio di due filmini Hard. A mio modo di vedere basta e avanza.
La cosa ha diversi aspetti.
1. Dal punto di vista LEGALE ha importanza il servizio di aerotaxi a spese degli italiani.
2. Dal punto di vista MORALE ha importanza l'ambiente "gangsta party" in cui il premier "portatore sano di valori cattolici" non si fa problemi ad invitare minorenni.
3. Dal punto di vista ELETTORALE ha importanza quello che la gente pensa, e questo al di là di quello che effettivamente è accaduto in quella villa.
Per la legge si è innocenti fino a prova contraria mentre per la morale spesso si è colpevoli fino a prova contraria (infatti si dice "fugato ogni dubbio").
Tribunale casualmente presieduto da una certe gente di un certo schieramento immagino :D :read: :sofico:
Non sapevo che i proverbi facessero legge...occhio a non ridere allora :Prrr:
Dai, siamo seri,
se tu mi accusi di esser andato con una minorenne e io non ci sono andato,
come potrò mai dimostrare qualcosa che non esiste? :fagiano:
kintaro oe
07-06-2009, 13:43
Ah, bene come in cina, sei colpevole fino a prova contraria :fagiano:
ConteZero
07-06-2009, 13:44
Di certo non poteva dire che quelle foto non erano compromettenti, altrimenti non le avrebbe mai vendute...:rolleyes:
Ma io non mi capacito della superficialita' di certi argomenti, perche' credere al fotografo ? E' come chiedere all'oste se il vino e' buono !
Naomi ha detto d'essere stata invitata a natale con un gruppo di 20+ ragazze in villa (questo per dirne una).
SCENA !!! UNA !!! in quella foto, che ritrare una persona che pratica nudismo, cosa comunissima in molti paesi, non vedo cosa ci sia di moralmente discutibile, tanto meno che batacchioman, come da foto non era ne alla villa ne davanti al berlusca, ma in una zona appartata della proprieta'...
Ma le foto di Berlusconi con una mano fra le cosce di una ragazza e l'altra sulla tetta di un altra le ho viste solo io ?
Delle abitudini non pudiche sono solo illazioni non suffragate da prove concrete, solo lo sparlare di un fotografo che doveva vendere a peso d'oro delle foto, per il resto, vedo che non ti fideresti di nessun professore a cui affidare tua figlia per delle ripetizioni, o lezioni .....
Vedi sopra.
Freeskis
07-06-2009, 13:44
Tribunale casualmente presieduto da una certe gente di un certo schieramento immagino :D :read: :sofico:
i tribunali vanno bene solo quando mettono in carcere gli immigrati brutti e cattivi eh ? :asd:
ConteZero
07-06-2009, 13:46
Dai, siamo seri,
se tu mi accusi di esser andato con una minorenne e io non ci sono andato,
come potrò mai dimostrare qualcosa che non esiste? :fagiano:
Quando sul banco degli imputati ci stava Sircana però andava bene, vero ?
Sarà perché non è possibile dimostrare una cosa al di fuori d'ogni dubbio che i politici OVUNQUE tranne che in Italia cercano d'essere irreprensibili ?
C'avevi mai pensato ?
Ah, bene come in cina, sei colpevole fino a prova contraria :fagiano:
Non è colpa mia, è così che funziona.
Prova ad invitare una minorenne a casa tua ed ad offrirle il gelato tutti i giorni per un mese.
Poi vedi se, anche davanti alle dichiarazioni giurate (con tanto di prove) che non c'hai fatto niente la gente ti crede o ti guarda male...
La gente (ogni persona, privatamente, nel suo intimo) si fa facilmente dei preconcetti davanti a certi modi di fare "strani".
Di nuovo off topic, ma lo sai almeno cosa vuol dire off topic o solo i motorini azzurri sono abilitati a inquinare i thread ?
kintaro oe, se le tue valide argomentazioni sono il regolamento del forum... :rolleyes:
Cosa discutiamo sulle foto di questo thread? valore artistico? la loro nitidezza o la tecnica utilizzata?
Discutiamo delle foto che rappresentano degli eventi in una villa di propietà di Silvio Berlusconi, leader del PDL e Presidente del Consiglio di questo Paese e dove quest'ultimo e attore in alcune di queste foto.
Discutiamo del fatto che questi eventi riportati nelle foto, sono in contrasto con i valori espressi dallo stesso PDL e quindi avallati dallo stesso Berlusconi.
Quindi se l'argomento generale sono le foto e l'argomento principale è l'incongruenza degli eventi con i valori del pdl e conseguente credibilità di Berlusconi, associare quest'ultimi ad altre incongruenze verso temi importanti, quali la giustizia e l'ambiente, non mi sembra propriamente OT.
Guarda, fino a prova contraria un padrone di casa "contrariato" può sempre dire "mettetevi il pezzo di sopra, ci sono delle minorenni" o "copriti, c'è una minore in giro", è il padrone di casa.
Non c'entra la libertà d'espressione degli altri, sei a casa tua e dici tu qual'è la regola.
Ed ovviamente questo lo sai perfettamente, lo dici solo per cercare di mettermi in difficoltà.
parliamo seriamente,
3 anni fa feci una festa a casa mia,
ovviamente dissi a tutti di non andare nelle camere da letto e di fumare vicino il camino,
secondo te sono riuscito contemporaneamente a seguire l'uno e l'altro in una casa di 3 piani?
Risposta no.
Ecco, se io ho avuto problemi a seguire 20 persone in una casa di 3 piani, penso che sia logico che maggiori difficoltà le abbia avute B. a seguire i suoi ospiti in quella villa...
Poi è ovvio, con le guardie private che aveva poco ci voleva a far rivestire tutti, non l'ha fatto...vogliamo metterlo alla gogna morale per questo?
Imho ci sono motivi ben più seri per condannarlo moralmente che 4 ragazze in toplesse un vecchio nudo che giran per la villa.
kintaro oe
07-06-2009, 13:48
Il fatto del "SE" ipotetico è riferito al fatto che:
SE predichi l'unità famigliare e la famiglia stessa come elemento fondante della società
MA nei weekend a casa tua (diritto sacrosanto) fai festicciuole come ripreso nelle foto
Ripeto ancora la domanda....
In quelle foto cosa ci sarebbe di cosi deprecabile da minare l'elemento fondante della societa' ?!?!?
A che tipo di festicciole alludi ? se sono festicciole di un certo tipo, hai prove per confermarlo senza andare sulle dicerie, sulle allusioni di un fotografo che doveva vendere il proprio materiale ?
i tribunali vanno bene solo quando mettono in carcere gli immigrati brutti e cattivi eh ? :asd:E se...MAGARI!!!!!:cry: :cry: :cry:
Quando sul banco degli imputati ci stava Sircana però andava bene, vero ?
Francamente no, figuriamoci che me frega se il portavoce del PdC va a trans, sarà un problema della moglie poi, no?
ConteZero
07-06-2009, 13:50
parliamo seriamente,
ovviamente dissi a tutti di non andare nelle camere da letto e di fumare vicino il camino,
secondo te sono riuscito contemporaneamente a seguire l'uno e l'altro in una casa di 3 piani?
Risposta no.
Ecco, se io ho avuto problemi a seguire 20 persone in una casa di 3 piani, penso che sia logico che maggiori difficoltà le abbia avute B. a seguire i suoi ospiti in quella villa...
Poi è ovvio, con le guardie private che aveva poco ci voleva a far rivestire tutti, non l'ha fatto...vogliamo metterlo alla gogna morale per questo?
Imho ci sono motivi ben più seri per condannarlo moralmente che 4 ragazze in toplesse un vecchio nudo che giran per la villa.
Domanda: E che me ne frega a me ?
Tu parli come se fossi io quello da convincere... da convincere sono gli stessi italiani che hanno creduto allo "scandalo" Sircana per averlo visto che chiedeva qualcosa ad un trans.
Gli italiani (a quanto pare) hanno creduto che Sircana fosse andato a cercare qualcuno per far sesso, e la cosa è costata l'allontanamento PERENNE di Sircana dalla politica.
Vai a parlare con loro ad uno ad uno, magari li convinci.
avete rotto il salvadanaio della coerenza? :asd:
kintaro oe
07-06-2009, 13:55
facciamo questo gioco:
immaginati D'Alema nella stessa situazione (gente nuda, fregne ventenni in tanga, mitra spianati, mani sotto le magliette) - e questo in un paese tragicamente in crisi non solo economica ma anche di valori, di idee, di prestigio - e immaginati cosa si sarebbe detto/scritto.
D'Alema pagò in termini di di immagine il fatto di andare in vacanza su una barca (neanche tutta sua, ma in comproprietà).
Ci fu una campagna FURIBONDA su questo.
e adesso la situazione a metà tra un romanzo di Kafka e un film di Scorsese dovrebbe passare sotto la categoria della "normalità", il tutto - ripeto - inun paese in cui la borghesia, il ceto medio (non i poveri proletari) sta pagando salatissimo in termini di qualità della vita, perdendo lavoro e speranza?
Ma a me non frega nulla di d'alema e la sua barca, se aveva i soldi per comprarsela non vedo che polemiche possano esserci.
Peccato che in questa occasione , piu' dei critici verso d'alema, vi siete attaccati a delle cazzate per 2 foto che non dicono nulla...
Nessuno mette in discussione il fatto che il berlusca ostenti il fatto che ha i soldi, e penso che tutti sia a sx che a dx trovano deprecabile questo modo di fare, ma da qui prendere le dichiarazioni di un fotografo incazzato perche' gli hanno sequestrato le foto, e costruirci castelli mentali ipotizzando feste lesbo e trombate con minorenni, permettimi, ce ne passa, e parecchia anche...
Oh, poi liberi di credere quello che volete, peccato che il talebanismo politico non contagia tutti, e sanno distinguere la faziosita' politica dal resto, ed e' per quello che con questi mezzucci da 4 soldi la sx non otterra' alcun beneficio elettorale..
Ripeto ancora la domanda....
In quelle foto cosa ci sarebbe di cosi deprecabile da minare l'elemento fondante della societa' ?!?!?
A che tipo di festicciole alludi ? se sono festicciole di un certo tipo, hai prove per confermarlo senza andare sulle dicerie, sulle allusioni di un fotografo che doveva vendere il proprio materiale ?
"Una immagine vale più di mille parole" cit.
Se tu definisci "dicerie" e "allusioni" delle foto allora ok. Si vede che li consideri sinonimi. Io no.
Il sostantivo festicciuola da me utillizzato invece è da intendersi come sinonimo di "riunione conviviale". Magari così è più chiaro.
Dalle "allusioni" mi sembra palese che vi sia stata una "riunione conviviale" o no?
Che poi di un certo tipo mi pare chiaro che lo siano: non è la sagra di paese no? Io però non so che tipo siano ma certo sono lontane dai valori famigliari delle "nostre radici cristiane".
Questo mi sembra evidente. Se per te non lo è ok fermiamoci qui. Nessun problema :)
unnilennium
07-06-2009, 14:00
Con quelle foto noia perso nulla che già non avesse perso..la credibilità internazionale,obama al g8 lo toccherà coi guanti,e solo se costretto,e pure la chiesa ha perso una buona occasione di dire qualcosa,saranno ,ai voglia a parlare di morale..se succedeva l'anno passato a casa di prodi,allora arrivava subito la scomunica x direttissima...
i difficoltà le abbia avute B. a seguire i suoi ospiti in quella villa...
ah è il solito complotto demoplutocratico, ma .... volete far passare questo personaggio come un santo, ma non lo è rassegnatevi :muro: :rolleyes:
kintaro oe
07-06-2009, 14:03
Buono a sapersi.....
D'ora in poi tutti i professori possono essere incriminati, poi se non riescono a dimostrare una cosa che non e' mai avvenuta, cazzi loro, lo ha detto contezero...:fagiano:
kintaro oe
07-06-2009, 14:04
detto da lei a tutto altro gusto :O
Mah, non so, mi dica lei.....se non e' talebanismo politico cosa e', forte astinenza da sesso ? :stordita:
kintaro oe
07-06-2009, 14:06
Quindi siccome c'é una foto di uno con il batacchio fuori, giocoforza tutte i giorni e tutte le ragazze che entrano in quella proprieta' vedono persone con il batacchio fuori...
-kurgan-
07-06-2009, 14:07
Tu manderesti senza il minimo problema tua figlia minorenne per dieci giorni DA SOLA (anzi, insieme ad un'amica anch'essa minorenne) in un bell'ambientino del genere con fighe in topless, capi di stato stranieri col batacchio di fuori, scene simil-lesbo e chi + ne ha + ne metta? :)
Io sinceramente no. :)
MA forse sarò troppo retrogrado. :)
Piccola nota, il fatto non è "mandare" è "far venire".
Tu faresti venire per dieci giorni a casa tua senza il minimo problema la figlia minorenne di qualcuno (anzi, insieme ad un amica anch'essa minorenne) in un bell'ambientino del genere con fighe in topless, capi di stato stranieri col batacchio di fuori, scene simil-lesbo e chi + ne ha + ne metta.
Qui non parliamo dell'operato di Elio Letizia (potremmo anche parlarne, ma non c'interessa ora) ma di quello del padrone di casa nonché presidente del consiglio "sospinto da alti valori morali".
beati voi che avete la pazienza per spiegare l'ovvio.. ;)
SpaCeOne
07-06-2009, 14:08
Quindi siccome c'é una foto di uno con il batacchio fuori, giocoforza tutte i giorni e tutte le ragazze che entrano in quella proprieta' vedono persone con il batacchio fuori...
Perche' per inorridirti devono fare festini del genere pure tutti i giorni ? :D
-kurgan-
07-06-2009, 14:08
Ma tranquillo che certi individui avrebbero anche il barbaro coraggio di difenderlo anche se si trovasse un VIDEO di lui che si sbatte noemi. :asd:
*
ConteZero
07-06-2009, 14:10
Buono a sapersi.....
D'ora in poi tutti i professori possono essere incriminati, poi se non riescono a dimostrare una cosa che non e' mai avvenuta, cazzi loro, lo ha detto contezero...:fagiano:
Se non fosse così (e, bada, è così... e non sono stato io a fare in modo che sia in tal senso, ma è la natura umana) non esisterebbe la calunnia:
http://www.etimo.it/gifpic/02/3bd423.png
...se poi riesci a denunciare la natura umana ed a vincere il ricorso fammelo sapere. :asd:
kintaro oe
07-06-2009, 14:10
vabbè, sei alla frutta con le argomentazioni.
alcuni comportamenti possono essere giudicati censurabili anche se perfettamente legali.
sei di una banalità sconcertante.
Detto da te proprio fa' sorridere :D
I professori che fanno ripetizioni agli studenti allora sono censurabili ?
Pur di dare contro a una persona vi fate delle masturbazioni mentali non da ridere, assieme all'altro che dice che una persona e' colpevole fino a prova contraria, in piena sintonia con i pensieri comunisti di alcuni paesi...
kintaro oe
07-06-2009, 14:12
Peccato che di quel genere di festini esistano solo le dicerie e i castelli mentali di qualcuno....
comunisti comunisti comunisti comunisti, invidiosi
nb l'evoluzione dell'attacco
ConteZero
07-06-2009, 14:14
Peccato che di quel genere di festini esistano solo le dicerie e i castelli mentali di qualcuno....
Ad occhio e croce fra le sparate di Dell'Utri (gelato gratis, pizzeria, il cono al gusto del presidente), le indiscrezioni (il "gettone" giornaliero da 1500 euro, lo "shopping" cittadino con segretario che "copre" fino a 2000 euro,"Papi" nome in codice per evitare le intercettazioni , Silvio che và a trovare le ragazze e le porta i gioielli in unsacchetto: la farfalla disegnata da lui), le foto e l'imbarazzo generale a breve quel "qualcuno" saranno sessanta milioni d'italiani.
Buona fortuna se conti di fargli cambiare idea.
SpaCeOne
07-06-2009, 14:15
Ahhhhhh a me sembravano foto invece ...
Detto da te proprio fa' sorridere :D
Pur di dare contro a una persona vi fate delle masturbazioni mentali non da ridere, assieme all'altro che dice che una persona e' colpevole fino a prova contraria, in piena sintonia con i pensieri comunisti di alcuni paesi...
Mi spiace ma qui toppi.
L'altro che dici ha detto solo che per la legge io sono innocente fino a prova contraria mentre per la persona comune non sempre è così.
Come a dire che il giudizio "morale" è ben diverso da quello "legale".
Inutile ricordarti i vari 3D sui casi di cronaca.
kintaro oe
07-06-2009, 14:17
1) Hai visto cose del genere di qualsiasi altro capo di stato, anche della piu' piccola dittatura africana?
2) Meno male che c'e' qualcuno che lo fotografa di nascosto per risvegliare un po' l'instinto simpaticamente addormentato degli italiani
3) E anche se fosse reato lui e' immune! A noi servirebbe un po' di vergogna, cosa che il nostro PDC non ha mai mostrato.
Hai ragione....quelli che frequentano i campi nudisti dovrebbero vergognarsi, andrebbero rinchiusi tutti in galera per indecenza...:fagiano: :rolleyes:
Per la cronaca, nelle dittature africane non sai cosa combinano perche' i fotografi non vivono abbastanza per scattarle le foto :rolleyes:
-kurgan-
07-06-2009, 14:17
la foto di berlusconi nella villa con una mano sulla tetta di una e tra le gambe dell'altra l'hai vista? era una controfigura?
e il vecchietto nudo col il pisello in tiro ce l'aveva così perchè era ingessato o perchè stava facendo sesso in giardino?
e in tutto questo noemi, che a detta dell'avvocato di berlusca e di altre testimonianze che confermano che stava lì con altre decine di ragazze, che ci faceva lì secondo te? stava sulle ginocchia di silvio mentre gli raccontava le favolette? :rolleyes:
ma fammi il piacere va, madonna santissima.
SpaCeOne
07-06-2009, 14:21
Hai ragione....quelli che frequentano i campi nudisti dovrebbero vergognarsi, andrebbero rinchiusi tutti in galera per indecenza...:fagiano: :rolleyes:
Per la cronaca, nelle dittature africane non sai cosa combinano perche' i fotografi non vivono abbastanza per scattarle le foto :rolleyes:
Sono nudisti in casa del PDC. Noti differenze con un campo nudisti? No? Io neppure.
In Italia non escono o vengono bloccate dalla magistratura non vedo differenze con le dittature africane.
kintaro, per me può anche fare le orge con canguri sadomaso e frati transex, che me frega, il problema qua è:
1) me li candida (ovvero, al Parlamento li nomina letteralmente, vista la legge elettorale - per non parlare dei ministri)
questo non lo dico IO, lo dice SUE MOGLIE ("ciarpame politico") e lo dice la fondazione FareFuturo, che fa riferimento a Gianfranco FINI (del PDL, presidente della Camera)
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/futuro-veline/futuro-veline.html
E' difficile pensare che la Lario e Fini siano comunisti eh...
2) se li porta a casa a spese nostre (voli di stato)
3) ci fa fare figure demmerda con il mondo (Tony Blair che si vergognava di farcisi fotografare insieme causa bandana...)
kintaro oe
07-06-2009, 14:24
Naomi ha detto d'essere stata invitata a natale con un gruppo di 20+ ragazze in villa (questo per dirne una).
Ma le foto di Berlusconi con una mano fra le cosce di una ragazza e l'altra sulla tetta di un altra le ho viste solo io ?
Vedi sopra.
Aspetta....ho capito il giochetto :D
Noemi e' stata invitata a natale in un certo periodo di tempo
In un'altro periodo girava un ministro con il batacchio fuori
Un'altra c'é il berlusca con una mano tra le cosce di una ragazza...
Oh, ragazzi, se si trovano foto con il ministro giapponese e il colloquio con un' aliena gnocca si puo' affermare che nella villa si intrattenevano festini dove il berlusca intratteneva l'aliena, con il trenino al seguito , il batacchioso infila l'aliena, il giapponese mentre scatta le foto intrattiene noemi....
Le varianti possono essere molte, possiamo metterci anche il fusto che pubblicizza il mirto :rolleyes:
Imbarazzante :doh: :muro: :doh: :muro:
la foto di berlusconi nella villa con una mano sulla tetta di una e tra le gambe dell'altra l'hai vista? era una controfigura?
e il vecchietto nudo col il pisello in tiro ce l'aveva così perchè era ingessato o perchè stava facendo sesso in giardino?
e in tutto questo noemi, che a detta dell'avvocato di berlusca e di altre testimonianze che confermano che stava lì con altre decine di ragazze, che ci faceva lì secondo te? stava sulle ginocchia di silvio mentre gli raccontava le favolette? :rolleyes:
No, stava prendendo ripetizioni...
:read:
ConteZero
07-06-2009, 14:26
Mi dai qualche indirizzo di campi per i nudisti ?
Quelli che conosco io non regalano 1500 euro, e non ti danno 2000 euro di "plafond" per i giretti in città...
Tra l'altro nei campi nudisti dalle mie parti non c'è la pizzeria (gratuita) in loco e non c'è la gelateria (gratuita pure quella).
Lì a quanto pare si, e c'è anche Babbo Natale che porta il sacchetto pieno di gioielli da regalare ai nudisti.
Per cui se mi dai l'indirizzo magari ci vado anch'io a farmi una bella settimana di vacanza da quelle parti...
...come dici ?
Ah, è riservato alle ragazze, possibilmente giovani e selezionate dal padrone del vapore ?
...che strano campo nudisti :asd:
PS: Jakie, che ci fai nella mia città ?
ConteZero
07-06-2009, 14:30
http://www.laprugnaelettrica.it/immagini%20utili/berlusconi_oggi3.jpg
Ecco, vediamo nel dettaglio il ripasso.
kintaro oe
07-06-2009, 14:30
Non è colpa mia, è così che funziona.
Nella tua testa.....per fortuna....
Prova ad invitare una minorenne a casa tua ed ad offrirle il gelato tutti i giorni per un mese.
Poi vedi se, anche davanti alle dichiarazioni giurate (con tanto di prove) che non c'hai fatto niente la gente ti crede o ti guarda male...
La gente (ogni persona, privatamente, nel suo intimo) si fa facilmente dei preconcetti davanti a certi modi di fare "strani".
Intanto noemi non ci e' andata tutti i giorni per 1 mese :rolleyes: , poi se anche di fronte a prove concrete i giurati continuano a guardare male sono cazzi loro, ma hai idea cosa diverrebbe l'italia se la legge venisse influenzata dai preconcetti ?!?!?
kintaro oe
07-06-2009, 14:31
Ecco, vediamo nel dettaglio il ripasso.
:fagiano: Tutte minorenni.....
kintaro oe
07-06-2009, 14:38
Quelli che conosco io non regalano 1500 euro, e non ti danno 2000 euro di "plafond" per i giretti in città...
Tra l'altro nei campi nudisti dalle mie parti non c'è la pizzeria (gratuita) in loco e non c'è la gelateria (gratuita pure quella).
Lì a quanto pare si, e c'è anche Babbo Natale che porta il sacchetto pieno di gioielli da regalare ai nudisti.
Per cui se mi dai l'indirizzo magari ci vado anch'io a farmi una bella settimana di vacanza da quelle parti...
...come dici ?
Ah, è riservato alle ragazze, possibilmente giovani e selezionate dal padrone del vapore ?
mmm...ho capito... la differenza la fa' i servizi....:fagiano: , l'importante non e' girare nudi, ma i 1500 euro, i gioielli, la pizzeria :mbe: , la gelateria :mbe: :mbe: ecc....
Poi, se non avessi notato la cosa, e' una proprieta' privata, si e' ospiti, e il padrone di casa fa il cazzo che vuole.
Sara' deprecabile quanto vuoi, nessuno obietta su questo, se vuole puo' regalare automobili, ha i soldi, fa lo sborone, come tutti i facoltosi a questo mondo, quando vede una gnocca apre il portafoglio, non e' una prerogativa del solo berlusca...:rolleyes:
ConteZero
07-06-2009, 14:40
Nella tua testa.....per fortuna....
Già. Convinto tu contenti tutti. :asd:
Intanto noemi non ci e' andata tutti i giorni per 1 mese :rolleyes: , poi se anche di fronte a prove concrete i giurati continuano a guardare male sono cazzi loro, ma hai idea cosa diverrebbe l'italia se la legge venisse influenzata dai preconcetti ?!?!?
L'Italia E'influenzata dai preconcetti (ben svegliato).
Per il resto sappiamo che Noemi è STATA (giorno e notte, non solo "a prendere il gelato") a casa di Silvio per una settimana abbondante, che lo raggiungeva a Roma, che stavano soli per ore a parlare, che lei gli cantava le canzoni seduta sulle sue ginocchia etc etc.
Insomma, nulla che piacerebbe ai sessanta milioni di "cattolici".
:fagiano: Tutte minorenni.....tutto li quello che c'è da notare? ma sei a favore della poligamia?
kintaro oe
07-06-2009, 14:42
kintaro oe, se le tue valide argomentazioni sono il regolamento del forum... :rolleyes:
Ho solo fatto notare che qui si discute delle foto, non del nucleare....ci vuole tanto a capirlo ?
Cosa discutiamo sulle foto di questo thread? valore artistico? la loro nitidezza o la tecnica utilizzata?
Questo lo pensi solo tu...
Discutiamo delle foto che rappresentano degli eventi in una villa di propietà di Silvio Berlusconi, leader del PDL e Presidente del Consiglio di questo Paese e dove quest'ultimo e attore in alcune di queste foto.
.....e io finora di cosa ho discusso ? :rolleyes:
Discutiamo del fatto che questi eventi riportati nelle foto, sono in contrasto con i valori espressi dallo stesso PDL e quindi avallati dallo stesso Berlusconi.
Valori in contrasto ?
Forse il PDl si e' sempre battuto contro i campi nudisti e contro i regali dei facoltosi alle gnocche ?:rolleyes:
Quindi se l'argomento generale sono le foto e l'argomento principale è l'incongruenza degli eventi con i valori del pdl e conseguente credibilità di Berlusconi, associare quest'ultimi ad altre incongruenze verso temi importanti, quali la giustizia e l'ambiente, non mi sembra propriamente OT.
.....ecco, appunto....stiamo parlando di foto, di presunti valori morali violati...che cavolo centra la giustizia e l'ambiente ? :muro:
kintaro oe
07-06-2009, 14:43
Domanda: E che me ne frega a me ?
Tu parli come se fossi io quello da convincere... da convincere sono gli stessi italiani che hanno creduto allo "scandalo" Sircana per averlo visto che chiedeva qualcosa ad un trans.
Gli italiani (a quanto pare) hanno creduto che Sircana fosse andato a cercare qualcuno per far sesso, e la cosa è costata l'allontanamento PERENNE di Sircana dalla politica.
Vai a parlare con loro ad uno ad uno, magari li convinci.
Gli italiani hanno creduto allo scandalo sircana ?
Da cosa lo deduci ?
Hanno fatto un referendum ? ci sono sondaggi ?:mbe:
Messo alla gogna ? da chi ?
Io in questo forum ricordo che si spergiurava che sircana si era accostato al travone per chiedergli l'orario.... :fagiano:
ConteZero
07-06-2009, 14:44
:fagiano: Tutte minorenni.....
"Se palpeggia delle giovani maggiorenni probabilmente palpeggerebbe anche le minorenni" (modo di pensare diffuso)
mmm...ho capito... la differenza la fa' i servizi....:fagiano: , l'importante non e' girare nudi, ma i 1500 euro, i gioielli, la pizzeria :mbe: , la gelateria :mbe: :mbe: ecc....
Poi, se non avessi notato la cosa, e' una proprieta' privata, si e' ospiti, e il padrone di casa fa il cazzo che vuole.
Si, ma se palpeggi qualcuno a casa tua sempre una palpeggiata resta.
La differenaza fra LEGALE e MORALE è anche questa, per la legge quel che fai in privato con consenzienti nell'età del consenso è affar tuo, per la morale l'affar tuo non esiste (it's a bad world).
Sara' deprecabile quanto vuoi, nessuno obietta su questo, se vuole puo' regalare automobili, ha i soldi, fa lo sborone, come tutti i facoltosi a questo mondo, quando vede una gnocca apre il portafoglio, non e' una prerogativa del solo berlusca...:rolleyes:
Già, ma Berlusconi (pubblicamente "difensore dei valori cattolici") ne esce sminuito... ed il tarlo che quelle regalie siano "interessate" viene.
Ed uno pensa... ma per cosa Silvio potrebbe essere così generoso... cos'avranno queste giovani donne in topless che tanto spinge l'amato leader ad aprire il portafogli ?
ConteZero
07-06-2009, 14:46
Gli italiani hanno creduto allo scandalo sircana ?
Da cosa lo deduci ?
Hanno fatto un referendum ? ci sono sondaggi ?:mbe:
C'è di peggio.
Sircana ha dovuto mollare totalmente la vita politica.
Se non c'avessero creduto ci sarebbe stato bisogno di mandar via il portavoce del PdC ?
Ciccio17
07-06-2009, 14:48
Lungi da me difendere il PdC, ma se è in casa sua fa quello che diavolo vuole.
kintaro oe
07-06-2009, 14:48
"Una immagine vale più di mille parole" cit.
Se tu definisci "dicerie" e "allusioni" delle foto allora ok. Si vede che li consideri sinonimi. Io no.
Beh, quelle foto secondo te cosa ritraggono ? :rolleyes:
Che poi di un certo tipo mi pare chiaro che lo siano: non è la sagra di paese no? Io però non so che tipo siano ma certo sono lontane dai valori famigliari delle "nostre radici cristiane".
Di certo ci sono solo le allusioni, se poi da 2 gnocche in topless ci vedi festini lesbo non e' problema mio :fagiano:
Questo mi sembra evidente. Se per te non lo è ok fermiamoci qui. Nessun problema :)
L'evidenza sta tutto in quelle foto, e non nelle chiacchiere...
forse perchè le foto le ha in mano? e una volta che le ha vendute e si scopre non siano vere si sputtana per sempre?
quella del caso sircana poi... dire che gli italiani non l'hanno creduta dopo le reazioni politiche pubbliche e le conseguenze avute ..
mah sono davvero stupito ...
capisco difendere il tuo idolo , ma arrampicarti cosi in alto su uno specchio è rischioso ....
kintaro oe
07-06-2009, 14:51
Festini non so, qua si parla di festini ma le foto non lo dimostrano, pero' se ne hai una dove al tipo batacchioso c'é la fila di veline pronte a soddisfarlo sono pronto a ricredermi...:D
ConteZero
07-06-2009, 14:51
Lungi da me difendere il PdC, ma se è in casa sua fa quello che diavolo vuole.
Legalmente SI.
Moralmente UN CORNO.
E'nel suo pieno diritto fare quel che gli pare a casa sua (nei limiti imposti dalla legge) ma questo non vuol dire che se fa qualcosa d'immorale (=qualcosa che è considerato "sbagliato" secondo la morale corrente) e si viene a sapere quel qualcosa non "tangerà" nell'idea che la gente si fa di lui perché "l'ha fatto a casa sua".
Se io vado in giro dicendo "io rispetto profondamente le donne" ed un fotografo mi riprende mentre pesto selvaggiamente mia moglie in casa posso tranquillamente andare in giro dicendo "non conta niente dal punto di vista legale, lei non ha sporto denuncia ed io in casa faccio quel che mi pare" ma tutti quelli che vedranno le immagini sapranno che sono un contaballe violento. Non esiste una "giustificazione morale" del tipo "a casa mia faccio quel che mi pare".
...come dici ?
A farsi provinare per il Grande Fratello o per il Parlamento Europeo :asd:
PS: Quale città?
kintaro oe
07-06-2009, 14:53
Ahhhhhh a me sembravano foto invece ...
Foto di festini ? Dove ? :eek:
kintaro oe
07-06-2009, 14:58
Premesso che , finche' le gnocche sono adulte e vaccinate possono farsi mettere la mano nelle gambe da chi vogliono.....sei in possesso di foto dove si ritrae berlusconi con la mano nelle gambe di noemi o riesci solo a collegare 2 fatti avvenuti in tempi diversi per supportare i tuoi castelli mentali ?
Sei riuscito a riconoscere in noemi la tipa di fianco al tipo imbarzottato ?
Che ci siano testimonianze (da chi ? suffragate ?) non significa che noemi abbia avuto a che fare con tipi imbarzottati....
O hai delle prove o sono solo illazioni....quindi il piacere fammelo te...
Per voi, quando si ha a che fare con il berlusca va' a farsi fottere....tutti colpevoli fino a prova contraria....
kintaro è inutile girarci intorno, qui ciò che va a farsi benedire è la CREDIBILITA' del presidente del consiglio, perchè se fino ad ora qualche dubbio sulle stronzate che sparava poteva pure esserci, adesso è CERTEZZA ASSOLUTA.
Perchè nelle sue campagne elettorali si è sempre proposto come un difensore della famiglia e dei valori cattolici, cose in netto contrasto con quanto sta emergendo.
Perchè ha dato diverse versioni sulla vicenda Noemi, contraddicendosi ed ammettendo di non aver detto la verità.
A tal proposito, un consiglio sincero, riguardati su youtube il video di porta a porta in cui, con la sua tipica espressione di vittima perseguitata, raccontava con "sincerità" e spavalderia la sua falsa verità, giurando e spergiurando sui suoi figli.
A questo punto, non credi che possa mentire su tanti altri aspetti politici sicuramente MOLTO più importanti?
Non ti sei accorto di come questa volta, chiaramente, in TV tutti i servizi fossero schierati dalla sua parte?
Vogliamo parlare anche di meritocrazia?
kintaro oe
07-06-2009, 15:01
Sono nudisti in casa del PDC. Noti differenze con un campo nudisti? No? Io neppure.
Appunto, che c'é da scandalizzarsi se girano nudi in una proprieta' privata ?
Poi, dalle foto non e' detto che in tutta la proprieta' si puo' girare nudi, dalla foto sembra un luogo appartato
In Italia non escono o vengono bloccate dalla magistratura non vedo differenze con le dittature africane.
Nelle dittature africane il fotografo fa una brutta fine, da noi c'é una legge sulla privacy...
Solo perche' e' il presidente del consiglio, non si e' autorizzati a riprenderlo quando va' a cagare al cesso...
ConteZero
07-06-2009, 15:02
kintaro è inutile girarci intorno, qui ciò che va a farsi benedire è la CREDIBILITA' del presidente del consiglio, perchè se fino ad ora qualche dubbio sulle stronzate che sparava poteva pure esserci, adesso è CERTEZZA ASSOLUTA.
Perchè nelle sue campagne elettorali si è sempre proposto come un difensore della famiglia e dei valori cattolici, cose in netto contrasto con quanto sta emergendo.
Perchè ha dato diverse versioni sulla vicenda Noemi, contraddicendosi ed ammettendo di non aver detto la verità.
A tal proposito, un consiglio sincero, riguardati su youtube il video di porta a porta in cui, con la sua tipica espressione di vittima perseguitata, raccontava con "sincerità" e spavalderia la sua falsa verità, giurando e spergiurando sui suoi figli.
A questo punto, non credi che possa mentire su tanti altri aspetti politici sicuramente MOLTO più importanti?
Non ti sei accorto di come questa volta, chiaramente, in TV tutti i servizi fossero schierati dalla sua parte?
*
-kurgan-
07-06-2009, 15:03
Premesso che , finche' le gnocche sono adulte e vaccinate possono farsi mettere la mano nelle gambe da chi vogliono.....sei in possesso di foto dove si ritrae berlusconi con la mano nelle gambe di noemi o riesci solo a collegare 2 fatti avvenuti in tempi diversi per supportare i tuoi castelli mentali ?
Che ci siano testimonianze (da chi ? suffragate ?) non significa che noemi abbia avuto a che fare con tipi imbarzottati....
Per voi, quando si ha a che fare con il berlusca va' a farsi fottere....tutti colpevoli fino a prova contraria....
si, certo.. tutti fatti scollegati tra loro. Nel retro di villa certosa c'è un convento di suore dove è stata ospitata noemi e la sua amichetta.
per quanto riguarda loro nessun problema , per quanto riguarda chi invece si è fatto promotore dei valori della famiglia attraverso il famili day invece si tratta di un abissale IPOCRISIA ;)
oops nuove foto :O
http://www.elpais.com/recorte/20090607elpepuint_1/XLCO/Ies/20090607elpepuint_1.jpg
http://www.elpais.com/prom/200906/pro_photo1244311383.jpg
che topolene topolose :oink: :oink: :oink: :oink:
e un paio di militari pagati da noi che stanno a sorvegliare :fagiano:
http://img199.imageshack.us/img199/7130/42372067.jpg
cosa ci riserva el pais per domani ?
si, certo.. tutti fatti scollegati tra loro. Nel retro di villa certosa c'è un convento di suore dove è stata ospitata noemi e la sua amichetta.
con sta pioggia e con sto vento chi è che bussa a sto convento :D :D
kintaro oe
07-06-2009, 15:06
L'Italia E'influenzata dai preconcetti (ben svegliato).
Quindi ?
Avalli il fatto che questi possano influenzare la vita di qualcuno ?
Per il resto sappiamo che Noemi è STATA (giorno e notte, non solo "a prendere il gelato") a casa di Silvio per una settimana abbondante, che lo raggiungeva a Roma, che stavano soli per ore a parlare, che lei gli cantava le canzoni seduta sulle sue ginocchia etc etc.
Insomma, nulla che piacerebbe ai sessanta milioni di "cattolici".
eeehh...sapessi cosa non mi piace del berlusca....ma da qui a dire che se l'é trombata......oh, poi se a voi piace vivere di preconcetti fatti vostri, ma poi non scassare i maroni perche' i leghisti vivono di preconcetti sugli extracomunitari, perche' siete pari a loro....
kintaro oe
07-06-2009, 15:08
tutto li quello che c'è da notare? ma sei a favore della poligamia?
Urca..... manco il berlusca avesse mezza mano nella fregna di una delle 2 :fagiano:
Scandalosissimo !!!!
ConteZero
07-06-2009, 15:11
Ricordo a Marca ed a Kintaro che gli italiani guardano in massa il Grande Fratello, Amici, Ballando sotto le stelle, L'isola dei famosi e compagnia bella.
Non cercate d'intavolare logiche complesse con noi, pensate che a giudicare sulla liceità dei comportamenti del Sacro Silvio è gente che trova interessante quel genere di programma.
Ricordo a Marca ed a Kintaro che l'elettorato del centrodestra è la stessa gente che ai sondaggi si dichiara "cattolica", che ha gli occhi rossi quando pescano uno stupratore extracomunitario e che s'indigna se vogliono togliere un crocifisso dalle scuole.
I conti su quello che stà venendo alla luce Marca e Kintaro devono farli con questa gente, e col loro modo di ragionare e di vedere le cose, non con noi.
Che poi, parliamoci chiaro, a me non frega assolutamente nulla se un ultra miliardario qualsiasi fa finta di essere sposato e preferisce organizzare festini, a casa propria, con la partecipazione giovani e bellissime donnine in topless.
Ma trattandosi del presidente del consiglio, CHE ABBIA LE PALLE DI AMMETTERLO e farsi giudicare per quello che è realmente, visto che il suo compito è proprio quello di governarci e rappresentarci, in Italia ed all'estero.
kintaro oe
07-06-2009, 15:13
"Se palpeggia delle giovani maggiorenni probabilmente palpeggerebbe anche le minorenni" (modo di pensare diffuso)
Ma sai che questo ragionamento e' la cosa piu' imbarazzante che ho sentito ?
Esco perche' sono schifato.....non pensavo che il talebanismo politico potesse arrivare a certi livelli.
Esco dalla discussione perche' di fronte a certi ragionamenti non rimane altro che rimanere sconfortati.......
Che poi, parliamoci chiaro, a me non frega assolutamente nulla se un ultra miliardario qualsiasi fa finta di essere sposato e preferisce organizzare festini, a casa propria, con la partecipazione giovani e bellissime donnine in topless.
Ma trattandosi del presidente del consiglio, CHE ABBIA LE PALLE DI AMMETTERLO e farsi giudicare per quello che è realmente, visto che il suo compito è proprio quello di governarci e rappresentarci, in Italia ed all'estero.
Non si fa giudicare per corruzione, figuriamoci per questo.
ConteZero
07-06-2009, 15:15
Quindi ?
Avalli il fatto che questi possano influenzare la vita di qualcuno ?
No, dico solo che possono influenzare l'opinione della gente nei confronti di Berlusconi, e quindi anche le intenzioni di voto. :fagiano:
eeehh...sapessi cosa non mi piace del berlusca....ma da qui a dire che se l'é trombata......oh, poi se a voi piace vivere di preconcetti fatti vostri, ma poi non scassare i maroni perche' i leghisti vivono di preconcetti sugli extracomunitari, perche' siete pari a loro....
Again, io dico solo che è facile crederlo, e che certe cose una volta che le metti in testa non escono più.
Urca..... manco il berlusca avesse mezza mano nella fregna di una delle 2 :fagiano:
Scandalosissimo !!!!
Per uno che si definisce "l'unto del signore" (ora forse modificherà in "l'unto dalla signora") è scandaloso. :fagiano:
Esco perche' sono schifato.....non pensavo che il talebanismo politico potesse arrivare a certi livelli.
Esco dalla discussione perche' di fronte a certi ragionamenti non rimane altro che rimanere sconfortati.......
No aspè prima di uscire rispondi a me :fagiano:
-kurgan-
07-06-2009, 15:16
mannaggia, qui si mina alla specchiata morale di uno che teneva il mafioso Mangano nella sua villa di Macherio :(
siamo proprio dei malpensanti, eh si.
ConteZero
07-06-2009, 15:17
Non l'ho detto io. E'quello che molte persone possono, legittimamente, pensare.
Sei libero di dissentire, ma se prendiamo un elettore tipo... fai conto uno di CL... scommettiamo che un discorso del genere te lo fa ?
{|e;27754851']Non si fa giudicare per corruzione, figuriamoci per questo.
Beh dai, per il fatto della corruzione rischia la galera, per questa al massimo perde qualche voto, ma non ci giurerei...:asd:
kintaro oe
07-06-2009, 15:19
forse perchè le foto le ha in mano? e una volta che le ha vendute e si scopre non siano vere si sputtana per sempre?
quella del caso sircana poi... dire che gli italiani non l'hanno creduta dopo le reazioni politiche pubbliche e le conseguenze avute ..
mah sono davvero stupito ...
capisco difendere il tuo idolo , ma arrampicarti cosi in alto su uno specchio è rischioso ....
Questo quello che dice il fotografo ora che le foto non le ha piu'....
Ma...toglimi una curiosita'.......
Ora....visto che le foto sono comunque uscite tramite un giornale spagnolo....secondo te questo quotidiano pubblicava quelle piu' compromettenti o quelle all'acqua di rose ?
Se queste non sono quelle compromettentil, perche' non ha pubblicato il resto ?
ma dell'opportunita politica che si intrattengano rapporti diplomatici in questo modo nessun ne parla?
mi pare vergognoso come pure vergognoso è stato sentirgli dire a mattino 5 che lui paga doni anche di 10.000 € alle mogli degli ospiti , perchè non è che ce la si può cavare con un foulard , poi ci sono le figlie e via dicendo...
ma questo modo meschino di fare politica davvero piace a quasi la metà dei cittadini?
sono esterrefatto
kintaro oe
07-06-2009, 15:21
Non l'ho detto io. E'quello che molte persone possono, legittimamente, pensare.
Sei libero di dissentire, ma se prendiamo un elettore tipo... fai conto uno di CL... scommettiamo che un discorso del genere te lo fa ?
Cioe'.....allora un 35enne che sta assieme a una 18enne e' anche un pedofilo ?
Aspetta che ho un'amico comunista fino al midollo che e' direttamente coinvolto, deve essere entusiasto di un suo compagno che gli da del pedofilo...:stordita:
ma questo modo meschino di fare politica davvero piace a quasi la metà dei cittadini?
sono esterrefatto
Non lo sanno, oppure se lo sanno gli viene presentato in modo tale da farlo apparire encomiabile.
ConteZero
07-06-2009, 15:24
Aspetta che ho un'amico comunista fino al midollo che e' direttamente coinvolto, deve essere entusiasto di un suo compagno che gli da del pedofilo...:stordita:
Di certo non è ben visto, specie se palpeggia la ragazza diciottenne e poi ospita a casa un nugolo di ragazze, fra cui delle minorenni, per di più riempiendole di soldi e di gioielli.
Ora fai finta che ci sia il tuo amico al posto di Berlusconi in questa foto:
...mani negli stessi posti, e questo mentre la ragazza è altrove. Mettiamo anche che tu sappia che il tuo amico ogni tanto inviti a casa delle minorenni per le feste, e che queste arrivino sole, senza i genitori.
Lo considereresti una persona "affidabile" ?
Questo quello che dice il fotografo ora che le foto non le ha piu'....
Ma...toglimi una curiosita'.......
Ora....visto che le foto sono comunque uscite tramite un giornale spagnolo....secondo te questo quotidiano pubblicava quelle piu' compromettenti o quelle all'acqua di rose ?
Se queste non sono quelle compromettentil, perche' non ha pubblicato il resto ?
ps lo diceva anche prima , quando cercava di venderle , ma strano caso nessuno le voleva , quando si azzuffano per avere le foto della hunziker in costume .. noti qualcosa di strano?
un certo pericolo di folgorazione per chi tocchi i fili?
bisogna poi vedere quali hanno sequestrato e cosa sono riusciti ad acquistare prima che venissero sequestrate non trovi?
infine , la linea editoriale di un giornale che vuole garantirsi uno scoop non la decidi ne tu ne io , se fosse per me , doserei bene gli scatti per garantirmi il seguito necessario a vendere costantemente più copie possibile ... ti sembra poco logico?
Si ma riprendiamo il discorso sulla credibilità di Berlusconi :asd:
whistler
07-06-2009, 15:27
il comportamento del VOSTRO presidente è inappropriato per qualsiasi impegno politico.
si dimetta si faccia processare non si candidi mai più
e può farsi tutte quelle che vuole (consenzienti)
FUORI DALLA POLITICA.
confrontatelo con gli altri capi di stato :mad:
:Puke: :Puke:
SpaCeOne
07-06-2009, 15:27
Quale credibilita'?
ti suona strano considerare una ragazza di 18 anni troppo giovane per un 35 enne?
io ne ho 37 ed ho rinunciato alle avance di una ragazza di 22 per questo motivo .
un incontro ad armi pari ( o quasi ) è quel che un uomo che si rispetti si attenda , troppo facile far valere il proprio bagaglio di esperienze con una ragazzetta ma tant'è..
come diceva lo spot ? ti piace vincere facile?
Freeskis
07-06-2009, 15:29
quello direi che è esaurito :fagiano:
non ne ha più :fagiano: solo dei fanatici religiosi o qualcuno che ha interessi economici lo difenderebbe :fagiano:
ConteZero
07-06-2009, 15:30
Di certo non è ben visto, specie se palpeggia la ragazza diciottenne e poi ospita a casa un nugolo di ragazze, fra cui delle minorenni, per di più riempiendole di soldi e di gioielli.
Ora fai finta che ci sia il tuo amico al posto di Berlusconi in questa foto:
...mani negli stessi posti, e questo mentre la ragazza è altrove. Mettiamo anche che tu sappia che il tuo amico ogni tanto inviti a casa delle minorenni per le feste, e che queste arrivino sole, senza i genitori.
Lo considereresti una persona "affidabile" ?
Tu, uno così, lo voteresti ?
Questa domanda se la faranno presto tutti gli elettori d'Italia (magari non ora perché la "cortina fumogena" è ancora alta, ma fra poco).
kintaro oe
07-06-2009, 15:33
Questa domanda se la faranno presto tutti gli elettori d'Italia (magari non ora perché la "cortina fumogena" è ancora alta, ma fra poco).
Chi ?
Vedi qualcuno ?
.....:D manco si vede in mezzo a quella gnocca ?
Lo riterrei affidabilissimo solo per procurare la gnocca...
Per la cronaca, manco per l'anticamera del cervello mi viene di votarlo...
whistler
07-06-2009, 15:34
QUESTO è GOSSIP LORO GIUDICANO SOLO L OPERATO POLITICO...
davanti a una foto del genere non possono dirti altro.
sfido io in qualsiasi paese del mondo cosa sarebbe successo con una foto del genere.
italiani siamo il paese più ridicolo del mondo.
kintaro oe
07-06-2009, 15:35
ti suona strano considerare una ragazza di 18 anni troppo giovane per un 35 enne?
io ne ho 37 ed ho rinunciato alle avance di una ragazza di 22 per questo motivo .
un incontro ad armi pari ( o quasi ) è quel che un uomo che si rispetti si attenda , troppo facile far valere il proprio bagaglio di esperienze con una ragazzetta ma tant'è..
So di andare off topic ma....conosco coppie con quella differenza di eta', dove lui mentalmente e' 10 anni piu' giovane, mentre lei e' piu' matura, e sono coppie affiatatissime...
ConteZero
07-06-2009, 15:35
Chi ?
Vedi qualcuno ?
.....:D manco si vede in mezzo a quella gnocca ?
Per la cronaca, manco per l'anticamera del cervello mi viene di votarlo...
Ecco, e allora pensa alla trafalgar che nei prossimi anni attende Berlusconi... anche perché prima o poi tutta questa storia scapperà al cordone sanitario-mediatico.
E pensa che all'estero questa cortina fumogena NON c'è... pensa a come un Obama, una Merkel o uno Zapatero vede, oggi, il presidente del consiglio italiano... e noi italiani che l'abbiamo votato.
Ti è chiara, ora, l'entità dello scandalo ?
kintaro oe
07-06-2009, 15:37
Ecco, e allora pensa alla trafalgar che nei prossimi anni attende Berlusconi... anche perché prima o poi tutta questa storia scapperà al cordone sanitario-mediatico.
E pensa che all'estero questa cortina fumogena NON c'è... pensa a come un Obama, una Merkel o uno Zapatero vede, oggi, il presidente del consiglio italiano... e noi italiani che l'abbiamo votato.
Beh, non e' che prima ci vedessero meglio....anzi....prodi era considerato una tragedia da tutta europa....
ConteZero
07-06-2009, 15:38
Beh, non e' che prima ci vedessero meglio....anzi....prodi era considerato una tragedia da tutta europa....
Prodi moralmente era ineccepibile.
In ogni caso vedremo fra qualche mese, con la politica internazionale che tratta Berlusconi come un appestato ed il "noemigate" che s'estende.
Vedremo quando Veronica andrà a lavare i panni sporchi in pubblico per un divorzio per colpa.
Anche perché intanto la storia va avanti... Veronica, dopo le bordate del Giornale sicuramente risponderà, e di sicuro in tanti anni di ricordi poco puliti ce ne sono.
E questo senza considerare l'altro aspetto quello delle ex-eurocandidate, quelle che oggi hanno miracolosamente un attività molto fruttifera spuntata dalla sera alla mattina... c'è da scavare.
So di andare off topic ma....conosco coppie con quella differenza di eta', dove lui mentalmente e' 10 anni piu' giovane, mentre lei e' piu' matura, e sono coppie affiatatissime...
fammi capire , ma parli di sesso e avventure o di amore ? sono due cose completamente diverse ...
in genere però non concepisco tanta differenza di età se non in età più avanzate , 15 anni di differenza quando lei ne ha 15 sono una vergogna , quando lei ne ha 20 sono sconvenienti , quando lei ne ha 25 il discorso cambia , come pure la maturità in oggetto.....
dai questa poi è davvero evitabile ... prodi presidente della commissione europea perchè irriso da tutti i partecipanti ...:rolleyes:
prodi era indegno solo in italia , con la campagna denigratoria dei media italiani , che si basavano sul nulla o poco più , una indagine a suo carico alla quale ha risposto senda lodi e senza inganni...
forse è per questo che era indegno.. che te sembra normale che un presidente del consiglio non si faccia un lodo per salvarsi?:D
ah è il solito complotto demoplutocratico, ma .... volete far passare questo personaggio come un santo, ma non lo è rassegnatevi :muro: :rolleyes:
Ma se avevo appena scritto che viveva nel peccato...che è, un santo peccatore?
:mc: :mc:
Capisco che la segreteria detti le linee e le risposte, ma insomma...aprire gli occhi e leggere cosa scrivono altri prima di replicare sarebbe opportuno.
svarionman
07-06-2009, 16:15
Link e fatti, per favore.....
Insert coin
07-06-2009, 16:21
io ne ho 37 ed ho rinunciato alle avance di una ragazza di 22 per questo motivo
Il solito esagerato....:O
direbbe il saggio (cioè mio padre.....:stordita: )
"Tu 37 e lei 22?"
Troppo giovane...........................per una relazione duratura o persino progetti....
.....ma per il resto.....................:fagiano:
kintaro oe
07-06-2009, 16:22
dai questa poi è davvero evitabile .......
Link e fatti, per favore.....
...memoria selettiva......
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1175157
Sara' stato moralmente inattaccabile, ma per il resto stendiamo un velo pietoso...
Ma se se la faranno sarà troppo tardi, temo... :( dopo aver fatto il pieno alle europee partirà dopo poco con tutti i suoi progetti criminali sulla giustizia e non solo.
magari fosse cosi
Il solito esagerato....:O
direbbe il saggio (cioè mio padre.....:stordita: )
"Tu 37 e lei 22?"
Troppo giovane...........................per una relazione duratura o persino progetti....
.....ma per il resto.....................:fagiano:
beh si , ognuno pero lascia che sia la propria coscienza a decidere ...
probabilmente sbaglio io, ma sono fatto cosi
Ancora con 'sta storia dell'età e della gnocca... il punto sono LE BUGIE!
Sara' stato moralmente inattaccabile, ma per il resto stendiamo un velo pietoso...
nessuna memoria selettiva , sempliecemente non sapevo ...
quantomeno preferisco un potenziale incapace ad un certo disonesto
svarionman
07-06-2009, 16:56
Lì si parla di prodi come presidente della commissione europea......non dell'operato in Italia.
Premetto che ovviamente il governo Prodi non è stato il migliore possibile e non mi stupirei se ci sia stata qualche critica dall'estero, ma gli sforzi per rientrare nei parametri europei e per migliorare la situazione dei conti pubblici italiani è stata riconosciuta in ambito europeo. E lì ci sono grafici e dati a dimostrarlo.
whistler
07-06-2009, 16:59
GODETEVELA : http://www.youtube.com/watch?v=EJ12d3A2pYQ
kintaro oe
07-06-2009, 17:03
Lì si parla di prodi come presidente della commissione europea......non dell'operato in Italia.
Premetto che ovviamente il governo Prodi non è stato il migliore possibile e non mi stupirei se ci sia stata qualche critica dall'estero, ma gli sforzi per rientrare nei parametri europei e per migliorare la situazione dei conti pubblici italiani è stata riconosciuta in ambito europeo. E lì ci sono grafici e dati a dimostrarlo.
...infatti io parlavo di europee...:mbe:
In italia ha fatto ancora meglio...
In un'anno e mezzo gli elettori hanno valutato il suo operato creando oltre 15 punti di distacco dall'avversario...e facendo sparire l'estrema sx dalle poltrone...regalando alla dx una maggioranza schiacciante......
Dragan80
07-06-2009, 17:04
Spettacolare! :asd:
Quando l'ho sentita mi stavo per schiantare con la macchina :asd: :asd: :asd:
In un'anno e mezzo gli elettori hanno valutato il suo operato creando oltre 15 punti di distacco dall'avversario...e facendo sparire l'estrema sx dalle poltrone...
non certo tutta farina del suo sacco , il potere mediatico di silvio ha fatto si che recuperasse molti punti prima delle elezioni che lo davano strasconfitto e che potesse usare i casi di stupri e violenze a suo favore , cosa che non è successa per esempio con gli ultimi stupri appena riportati , nessuna cassa mediatica nessuno scandalo a carico degli ammministratori relativi
kintaro oe
07-06-2009, 17:08
Stupenda !!!!:D
kintaro oe
07-06-2009, 17:16
non certo tutta farina del suo sacco , il potere mediatico di silvio ha fatto si che recuperasse molti punti prima delle elezioni che lo davano strasconfitto e che potesse usare i casi di stupri e violenze a suo favore , cosa che non è successa per esempio con gli ultimi stupri appena riportati , nessuna cassa mediatica nessuno scandalo a carico degli ammministratori relativi
Ma...chissa' come mai il potere mediatico non penalizza sistematicamente tutta l'opposizione....
Sia l' IDV che la LEGA sono sistematicamente messe in ombra nelle campagne elettorali, addirittura la lega viene oscurata , mentre elettoralmente pigliano sempre piu' voti a scapito dei partiti maggiori (idv), o dell'elettorato avversario (lega).
Anche in questa tornata elettorale, dove la lega praticamete non si e' vista, aumenta i consensi....
Il fatto e' che la coalizione di sx e' zavorrata dai suoi preconcetti ideologici, che antepone rispetto alle esigenze del popolo.
Mentre si chiedeva a gran voce interventi sulla sicurezza, la sx era imbrigliata con i pacs e roba simile, mentre da tempo il popolo chiedeva certezza della pena e pugno duro contro la criminalita', il governo varava l'indulto, quando il popolo di sx chiedeva interventi contro l'evasione fiscale, il governo massacrava di tasse chi le tasse ne pagava gia' un fottio.
Poi......le televisioni di berlusconi non impedivano ne a bassolino ne alla jervolino di risolvere l'emergenza rifiuti....e li la sx ha dimostrato tutta la sua incapacita' nell'affrontare i problemi.
Troppo comodo dare la colpa alle televisioni......perche' nonostante le televisioni il berlusca ha perso 2 volte le elezioni...
indelebile
07-06-2009, 17:24
la lega non si è vista? qua in tv locali e nel territorio (banchetti vari) ci sono solo loro o pdl
nella tv generalista come al solo si fanno riconoscere per il loro pensiero populista..e non occorono molte uscite
qua c'è ancora chi vota lega perchè gli sta sul cavolo berlusconi ma odia gli immigrati per questo non vota pd
Ma...chissa' come mai il potere mediatico non penalizza sistematicamente tutta l'opposizione....
Sia l' IDV che la LEGA sono sistematicamente messe in ombra nelle campagne elettorali, addirittura la lega viene oscurata , mentre elettoralmente pigliano sempre piu' voti a scapito dei partiti maggiori (idv), o dell'elettorato avversario (lega).
Anche in questa tornata elettorale, dove la lega praticamete non si e' vista, aumenta i consensi....
Il fatto e' che la coalizione di sx e' zavorrata dai suoi preconcetti ideologici, che antepone rispetto alle esigenze del popolo.
Mentre si chiedeva a gran voce interventi sulla sicurezza, la sx era imbrigliata con i pacs e roba simile, mentre da tempo il popolo chiedeva certezza della pena e pugno duro contro la criminalita', il governo varava l'indulto, quando il popolo di sx chiedeva interventi contro l'evasione fiscale, il governo massacrava di tasse chi le tasse ne pagava gia' un fottio.
Troppo comodo dare la colpa alle televisioni......perche' con le televisioni il berlusca ha perso 2 volte le elezioni...
la lega ha cavalcato la battaglia populista indotta dai media , e IDV ha un rapporto stretto con la legalità , punto cardine che l'opposizione di ora spesso dimentica ....
vogliamo ricordare la strumentalizzazione degli stupri e rapine in villa con il propinare della bossi fini , che era poi in realta stata mantenuta dal governo prodi , accusato ugualmente di lassismo nei confronti degli immigrati?
Mythical Ork
07-06-2009, 17:30
Io preferisco questa:
http://www.youtube.com/watch?v=QBniTvkmCf8
kintaro oe
07-06-2009, 17:35
la lega ha cavalcato la battaglia populista indotta dai media , e IDV ha un rapporto stretto con la legalità , punto cardine che l'opposizione di ora spesso dimentica ....
Quindi si puo' affermare che si puo' comunicare con il popolo anche senza le televisioni ?
Si puo' affermare che, nonostante le televisioni del berlusca penalizzassero pesantemente 2 partiti politici, questi aumentavano i consensi ?
Quanto conta realmente la tv nel formare un' opinione politica ?
La lega raccoglie molto consenso nel ceto medio-basso, quel ceto scarsamente acculturato e facilmente lobotomizzabile, ma a quanto pare questo ceto non pare essere attaccato dalle tv, anzi, la lega aumenta sempre piu' consenso verso questo ceto...
Ma poi, mi dici che l'informazione e' cruciale nella politica, ma se la lega veniva oscurata dalle tv, come poteva trasmettere ai cittadini le idee che tu scrivi ?
Se ti oscurano, al pubblico non arriva nessun messaggio, quindi il potenziale nuovo elettore della lega come poteva informarsi sulle idee della lega ?
vogliamo ricordare la strumentalizzazione degli stupri e rapine in villa con il propinare della bossi fini , che era poi in realta stata mantenuta dal governo prodi , accusato ugualmente di lassismo nei confronti degli immigrati?
Scusa...ma dove finisce la strumentalizzazione e iniziano le richieste del popolo ?
Le richieste non confacenti alla ideologizzazione della sx si chiamano strumentalizzazioni ?
Questo non e' nascondere la testa sotto la sabbia ?
e' indubbio che alcuni canali calcano la mano sull'aspetto sicurezza in occasione delle elezioni, ma lo fanno consapevoli che si tratta del lato debole della politica della sx, e questa sx fa' di tutto per fornirgli argomenti da usare contro di loro.
Da recenti sondaggi fatti su sky, oltre il 90% degli italiani vuole un deciso freno all'immigrazione, come puo' pensare il PD prendere voti se ha idee opposte al 90% della popolazione ?
svarionman
07-06-2009, 17:39
In un'anno e mezzo gli elettori hanno valutato il suo operato creando oltre 15 punti di distacco dall'avversario...e facendo sparire l'estrema sx dalle poltrone...regalando alla dx una maggioranza schiacciante......
Veramente tu hai scritto "prodi era considerato un tragedia da tutta europa" mentre si facevano i confronti con gli altri leader europei....vabbè.
Parliamo di cose concrete, sappiamo bene come la "valutazione" del cittadino medio sia basata su 10 minuti di televisione al giorno o sulle prime pagine dei giornali, ed è chiaro che mesi e mesi di bombardamento mediatico sulla sicurezza, sulla gente che non arriva alla fine del mese, su prodi e padoa schioppa vampiri succhiasangue, hanno fatto il loro effetto e Berlusconi, maestro della comunicazione lo sapeva bene. Un esempio lampante, thread che guarda caso non ha avuto repliche: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1897084).
Ora chiediamoci cos'è cambiato.....i tg non vanno più ad intervistare la gente che non arriva a fine mese (STUDIO APERTO 2007 vs. 2008 (http://www.youtube.com/watch?v=m63ZQuWJI3g&feature=PlayList&p=E38B7DAD907DDD14&playnext=1&playnext_from=PL&index=14)), eppure non è stato fatto nulla di concreto per ridurre le tanto odiate tasse (a parte la misera ICI che era una delle poche tasse dirette che non finivano nelle tasche dello stato), anzi Tremonti ha dichiarato che verrà mantenuta la linea di risanamento intrapresa da Padoa Schioppa. La sicurezza, vedi il link sopra......stranamente gli stupri sono scomparsi dalle prime pagine dei tg eppure, leggendo le pagine di cronaca sui giornali, avvengono ancora, solo che l'impatto mediatico è diverso.....i sindacati di polizia intanto dichiarano scioperi perchè non ci sono più fondi e magari devono usare il loro tempo per controllare le ronde....
E' inutile parlare di sondaggi e cose varie, se non si tiene conto dell'enorme influenza che la comunicazione mediatica ha nella percezione dei problemi, cosa che poi viene riflessa dal voto delle urne. I fatti invece passano sempre più in sordina.
ConteZero
07-06-2009, 17:48
Considerando gli articoli di oggi del Guardian ("fategli un iniezione di bromuro e toglietecelo dalle scatole") direi che il livello Prodi è stato abbondantemente superato.
Prodi almeno non l'avevano mai definito "dirty goat" ("caprone lascivo" ?), per il resto questo è il punto di non ritorno, quello oltre il quale andare all'estero diventerà impossibile per l'amato leader.
kintaro oe
07-06-2009, 17:51
Veramente tu hai scritto "prodi era considerato un tragedia da tutta europa" mentre si facevano i confronti con gli altri leader europei....vabbè.
Parliamo di cose concrete, sappiamo bene come la "valutazione" del cittadino medio sia basata su 10 minuti di televisione al giorno o sulle prime pagine dei giornali, ed è chiaro che mesi e mesi di bombardamento mediatico sulla sicurezza, sulla gente che non arriva alla fine del mese, su prodi e padoa schioppa vampiri succhiasangue, hanno fatto il loro effetto e Berlusconi, maestro della comunicazione lo sapeva bene. Un esempio lampante, thread che guarda caso non ha avuto repliche: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1897084).
Ora chiediamoci cos'è cambiato.....i tg non vanno più ad intervistare la gente che non arriva a fine mese (STUDIO APERTO 2007 vs. 2008 (http://www.youtube.com/watch?v=m63ZQuWJI3g&feature=PlayList&p=E38B7DAD907DDD14&playnext=1&playnext_from=PL&index=14)), eppure non è stato fatto nulla di concreto per ridurre le tanto odiate tasse (a parte la misera ICI che era una delle poche tasse dirette che non finivano nelle tasche dello stato), anzi Tremonti ha dichiarato che verrà mantenuta la linea di risanamento intrapresa da Padoa Schioppa. La sicurezza, vedi il link sopra......stranamente gli stupri sono scomparsi dalle prime pagine dei tg eppure, leggendo le pagine di cronaca sui giornali, avvengono ancora, solo che l'impatto mediatico è diverso.....i sindacati di polizia intanto dichiarano scioperi perchè non ci sono più fondi e magari devono usare il loro tempo per controllare le ronde....
E' inutile parlare di sondaggi e cose varie, se non si tiene conto dell'enorme influenza che la comunicazione mediatica ha nella percezione dei problemi, cosa che poi viene riflessa dal voto delle urne. I fatti invece passano sempre più in sordina.
Innanzitutto stai paragonando 2 periodi diversi.....
Il governo berlusconi e' subentrato a quello di prodi in una fase di forte recessione, ed e' ovvio che in queste situazioni e' impossibile tagliare qualcosa, mentre prodi come primo provvedimento oltre all'indulto si preoccupo' di assumere un'esercito di dipendenti statali con relativa manovrina economica per i loro stipendi.
In un periodo di relativa calma, con massicce entrate fiscali, riusci ad incrementare ulteriormente le tasse dirette (bollo auto), con rimodulazioni delle aliquote irpef e la chicca della deduzione/detrazione, pigliando in giro e massacrando le partite iva, quelle partite iva che gia' pagavano un sacco di tasse..
Ah, visto che a queste europee i media non hanno bersagliato sul problema sicurezza....sono curioso di vedere che combina elettoralmente il pd, e poi mi dovrai spiegare perche' di nuovo la lega aumenta il consenso...
kintaro oe
07-06-2009, 17:59
Considerando gli articoli di oggi del Guardian ("fategli un iniezione di bromuro e toglietecelo dalle scatole") direi che il livello Prodi è stato abbondantemente superato.
Prodi almeno non l'avevano mai definito "dirty goat" ("caprone lascivo" ?), per il resto questo è il punto di non ritorno, quello oltre il quale andare all'estero diventerà impossibile per l'amato leader.
Guarda.....la cosa dei quotidiani esteri non mi ha mai sfiorato, per il semplice fatto che loro (le amministrazioni) di sicuro preferirebbero aver a che fare con un perfetto idiota che si piega ai loro voleri piuttosto di aver a che fare con un rompiballe.
Ricordo ancora la storia della agenzia alimentare, dove tra le candidature dell'italia e della finlandia (non ricordo), prodi come presidente della commissione preferi' la finlandia all'italia, da perfetto 90gradismo all'italiana, mentre berlusconi ando' su tutte le furie e fece in modo che l'agenzia si insediasse in italia...
Quindi si puo' affermare che si puo' comunicare con il popolo anche senza le televisioni ?
Si puo' affermare che, nonostante le televisioni del berlusca penalizzassero pesantemente 2 partiti politici, questi aumentavano i consensi ?
Quanto conta realmente la tv nel formare un' opinione politica ?
La lega raccoglie molto consenso nel ceto medio-basso, quel ceto scarsamente acculturato e facilmente lobotomizzabile, ma a quanto pare questo ceto non pare essere attaccato dalle tv, anzi, la lega aumenta sempre piu' consenso verso questo ceto...
Ma poi, mi dici che l'informazione e' cruciale nella politica, ma se la lega veniva oscurata dalle tv, come poteva trasmettere ai cittadini le idee che tu scrivi ?
Se ti oscurano, al pubblico non arriva nessun messaggio, quindi il potenziale nuovo elettore della lega come poteva informarsi sulle idee della lega ?
Scusa...ma dove finisce la strumentalizzazione e iniziano le richieste del popolo ?
Le richieste non confacenti alla ideologizzazione della sx si chiamano strumentalizzazioni ?
Questo non e' nascondere la testa sotto la sabbia ?
e' indubbio che alcuni canali calcano la mano sull'aspetto sicurezza in occasione delle elezioni, ma lo fanno consapevoli che si tratta del lato debole della politica della sx, e questa sx fa' di tutto per fornirgli argomenti da usare contro di loro.
Da recenti sondaggi fatti su sky, oltre il 90% degli italiani vuole un deciso freno all'immigrazione, come puo' pensare il PD prendere voti se ha idee opposte al 90% della popolazione ?
esiste un bel sondaggio che dice che il pdl miete sucessi tra operai casalinghe e persone dall'istruzione minima
http://ale1980italy.wordpress.com/2009/05/16/pdl-ipsos/
ora non è possibile visionarlo perchè siamo sotto periodo elettorale .
arrivando al merito sui consensi guadagnati , la lega ha un grande movimento popolare , ma a che percentuali arriva? IDV ha grandi consensi in internet ma a che percentuali arriva?
non è forse ancora il pdl che miete il maggior numero di elettori ?
e vorresti dirmi che non è aiutato dalle tv sempre in funzione del sondaggio le casalinghe arrivano a percentuali bulgare ....
ps le esigenze del popolo vengono anche suggestionate dalla tv , con la facile associazione clandestino delinquente , e minimizzando gli interventi finora fatti per indebolire giustizia e forze dell'ordine .
quando ci sarà certezza della pena non ci si dovrà preoccupare dell'immigrato che delinque , farà la sua galera proprio come gli italiani
:sbonk:
MadJackal
07-06-2009, 19:39
Ricordo ancora la storia della agenzia alimentare, dove tra le candidature dell'italia e della finlandia (non ricordo), prodi come presidente della commissione preferi' la finlandia all'italia, da perfetto 90gradismo all'italiana, mentre berlusconi ando' su tutte le furie e fece in modo che l'agenzia si insediasse in italia...
Tipico egoismo che rovina l'Unione Europea.
Si sceglie il candidato migliore, non quello "nostro".
Evidentemente, la commissione di Prodi ha stabilito che il candidato migliore era la Finlandia. Ma ovviamente, tutti a parlare di 90gradismo...
Innanzitutto stai paragonando 2 periodi diversi.....
Il governo berlusconi e' subentrato a quello di prodi in una fase di forte recessione, ed e' ovvio che in queste situazioni e' impossibile tagliare qualcosa, mentre prodi come primo provvedimento oltre all'indulto si preoccupo' di assumere un'esercito di dipendenti statali con relativa manovrina economica per i loro stipendi.
In un periodo di relativa calma, con massicce entrate fiscali, riusci ad incrementare ulteriormente le tasse dirette (bollo auto), con rimodulazioni delle aliquote irpef e la chicca della deduzione/detrazione, pigliando in giro e massacrando le partite iva, quelle partite iva che gia' pagavano un sacco di tasse..
Ah, visto che a queste europee i media non hanno bersagliato sul problema sicurezza....sono curioso di vedere che combina elettoralmente il pd, e poi mi dovrai spiegare perche' di nuovo la lega aumenta il consenso...
E' colpa dell'11 settembre, della recessione, di qui, di lì, di su.
La calma in Italia non esiste. L'EU aveva approvato in pieno il piano Padoa-Schioppa per il risanamento, che TREMONTI ha MANTENUTO perchè diceva ESSERE L'UNICO LOGICO POSSIBILE. Hai saltato quella parte, nel rispondere a chi te l'ha detto ;)
La Lega aumenta il proprio consenso con le sparate populistiche ed il respingimento dei barconi, come se i clandestini sbarcassero tutti quanti o con ronde che sarebbero INUTILI se venissero dati FONDI e fosse stimolata e controllata la QUALITA' delle forze dell'ordine. :rolleyes:
In Italia invece di risolvere il problema la si spara il più grosso possibile per nascondere che non si fa una cippa. La Lega aumenta il consenso? Grazie, con tutte le sparate populistiche che fa, è ovvio che in un momento di crisi aumenti il consenso per la Lega. :D
Tipico egoismo che rovina l'Unione Europea.
Si sceglie il candidato migliore, non quello "nostro".
Evidentemente, la commissione di Prodi ha stabilito che il candidato migliore era la Finlandia. Ma ovviamente, tutti a parlare di 90gradismo...
La calma in Italia non esiste. L'EU aveva approvato in pieno il piano Padoa-Schioppa per il risanamento, che TREMONTI ha MANTENUTO perchè diceva ESSERE L'UNICO LOGICO POSSIBILE. Hai saltato quella parte, nel rispondere a chi te l'ha detto ;)
La Lega aumenta il proprio consenso con le sparate populistiche ed il respingimento dei barconi, come se i clandestini sbarcassero tutti quanti o con ronde che sarebbero INUTILI se venissero dati FONDI e fosse stimolata e controllata la QUALITA' delle forze dell'ordine. :rolleyes:
In Italia invece di risolvere il problema la si spara il più grosso possibile per nascondere che non si fa una cippa. La Lega aumenta il consenso? Grazie, con tutte le sparate populistiche che fa, è ovvio che in un momento di crisi aumenti il consenso per la Lega. :D
Che poi il governo Prodi di cui si parla arrivava dopo 5 anni di governo Berlusconi :rotfl:
Così si giustifica il governo attuale perché subentrato a quello precedente durato un terzo di quello antecedente, mentre il "governo di mezzo" si critica e basta.
Logico direi :asd:
MadJackal
07-06-2009, 19:51
Che poi il governo Prodi di cui si parla arrivava dopo 5 anni di governo Berlusconi :rotfl:
Così si giustifica il governo attuale perché subentrato a quello precedente durato un terzo di quello antecedente, mentre il "governo di mezzo" si critica e basta.
Logico direi :asd:
Che poi tutti paiono dimenticare gli incoraggianti risultati della creatività di Tremonti e del "pagherà il governo dopo". Ma già, gli italiani le leggi mica se le vanno a guardare, ed i dati statistici sono giusti solo se li dice papi... :rolleyes:
kintaro oe
07-06-2009, 19:52
E' vero....la recessione non esiste, e frutto delle nostre menti bacate....
:muro: :muro: :muro: :muro: imbarazzante.....
:muro: :muro: :muro: :muro:
lo metti forse in dubbio? silvio lo dice da un pezzo , devi credergli :D
scherzi a parte , il succo della politica economica del geverno b è stata oltraggiosa verso operai e artigiani onesti ( come io vanto di essere) in favore di evasori e riciclatori di denaro anche sporco all'estero...
miserevole direi ...
MadJackal
07-06-2009, 19:55
Mica l'ho detto io che era psicologica :D
Ma si DOVEVA tagliare alla SCUOLA ed alle FORZE DELL'ORDINE, elementi CARDINE della società? O si poteva tagliare altrove? :D
Rispondimi in merito. Quello che volevo dire con QUELLA frase (il resto? Replichina anche a quello please...) è che si giustifica sempre il governo Berlusconi con qualche evento soprannaturale, ed il casino provocato dallo stesso governo Berlusconi sui conti pubblici tra il 2001 ed il 2005 se lo dimenticano SEMPRE tutti.
Che casualità, eh? :D
Mica l'ho detto io che era psicologica :D
Ma si DOVEVA tagliare alla SCUOLA ed alle FORZE DELL'ORDINE, elementi CARDINE della società? O si poteva tagliare altrove? :D
FdO ed istruzione non sono funzionali ai disegni PdL, di Berlusconi in particolare.
FdO ed istruzione non sono funzionali ai disegni PdL, di Berlusconi in particolare.
Ma se è così, e i fatti inducono a ritenere questo, allora significa che per proprietà transitiva non è funzionale anche per suoi elettori?
^TiGeRShArK^
07-06-2009, 20:40
:blah:
Tu mandi tua figlia minorenne per DIECI giorni nella villa di un professore per delle "ripetizioni" insieme a cubiste, "intrattenitrici" e "donnine varie dalla ricca diaria"? :)
E le ripetizioni, di che materia sarebbero, giusto per curiosità? :)
^TiGeRShArK^
07-06-2009, 20:42
parliamo seriamente,
Risposta no.
tu festeggi per 10 giorni di fila invitando giorno e notte a casa tua una 50ina di fighe? :)
Azzo, quando mi inviti? :)
Io preferisco questa:
http://www.youtube.com/watch?v=QBniTvkmCf8
e questa ??? :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=Pq32cWX8-yU
Dragan80
10-06-2009, 07:13
Ormai ogni mattina vado a vedere sul El Pais se ci sono nuove foto...
Zappadu dacci del proibito :D
Ormai ogni mattina vado a vedere sul El Pais se ci sono nuove foto...
Zappadu dacci del proibito :D
Anche a me!!! :D Dacci le pass! Zappadu dacci le pass!
ciuketto
11-06-2009, 08:17
Zappadu: «Ho più paura di Berlusconi che dei guerriglieri colombiani delle Farc»
Il fotografo: «Il premier ha posto molti ostacoli alla stampa italiana, ora non si possono fare foto su niente»
ROMA (6 giugno) - Antonello Zappadu, l'autore degli scatti a Villa Certosa posti sotto sequestro dalla magistratura italiana, intervistato dalla colombiana Radio Caracol, ha dichiarato che «in Italia c'è un problema di libertà di stampa, perché ora non si possono fare foto su niente».
Zappadu dice che il premier «ha posto molti ostacoli alla stampa italiana». Alcune delle foto sequestrate sono state pubblicate da quotidiani e siti web stranieri. Il fotografo, che è sposato con una colombiana da cui ha avuto due figli, ha detto a Radio Caracol di avere paura: «Ho più paura di Berlusconi che della Farc», la guerriglia colombiana sulla quale ha raccontato di aver fatto dei reportage nel passato.
Le foto vendute via Colombia. E' proprio attraverso i suoi canali colombiani, nello specifico l'agenzia Ecoprensa, che Zappadu ha venduto all'estero le foto, con una trattativa avviata prima ancora che la magistratura italiana procedesse al sequestro. Questo fatto metterebbe al riparo il fotografo da ogni possibile grana giudiziaria.
Che Komunisti che sono questi :mad: http://www.thedailyshow.com/video/index.jhtml?videoId=230056&title=silvio-berlusconis-affair
nekromantik
11-06-2009, 08:35
Zappadu: «Ho più paura di Berlusconi che dei guerriglieri colombiani delle Farc»
In effetti ci sta governando una persona trasparente e integerrima...
Non riesco nemmeno a immaginare come i libri di storia racconteranno questo periodo allucinante della nostra Repubblica... :rolleyes:
Visto pure l'armamentario della gente che difende papi, lo capisco pure :(
Le prime due settimane di luglio sarò in vacanza da quelle parti, proprio vicino, ed essendo dotato di 80-200 e di 400, credo che avrò un po paura ad usarli.
ed essendo dotato di 80-200 e di 400, credo che avrò un po paura ad usarli.
Giusto, vacci con un kalashnikov piuttosto, credo darà meno nell'occhio ;)
nekromantik
11-06-2009, 09:51
Con l'aria che tira LUVI, forse sarebbe meglio evitare...
Con l'aria che tira LUVI, forse sarebbe meglio evitare...
Lo scorso anno ero in spiaggia, a 300 metri in linea d'aria dal suo approdo privato, ed ho fatto foto alla mia piccolina con l'80-200, ho inquadrato anche più lontano ( http://farm4.static.flickr.com/3082/2695606242_cae5eb3015_t.jpg (http://www.flickr.com/photos/luvi/2695606242/) ), quest'anno volevo portare anche il 400, però in effetti quest'anno potrebbe essere rischioso.... :stordita:
E FORZA ZAPPADU!!!
FACCELE VEDE'! FACCELE TOCCA'! :D
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-7/foto-zappadu/foto-zappadu.html
Il fotografo Antonello Zappadu: "Usciranno presto, ma non in Italia"
Le immagini risalgono al triennio 2006-2009, tra Villa Certosa e l'aeroporto di Olbia
Cinquemila gli scatti sardi del premier
"Anche le finte nozze con una ragazza"
di PAOLO BERIZZI e CARLO BONINI
ROMA - Il fotografo sardo Antonello Zappadu ha qualcosa da dire. È appena fuori l'aula di tribunale di Tempio Pausania, dove aspetta di conoscere se verrà o meno processato per violazione di domicilio e violazione della privacy. È qui per la storia delle foto pubblicate dal settimanale "Oggi" nel 2007: quelle del presidente del Consiglio in compagnia di cinque ragazze che si alternano nel sederglisi in grembo nei giardini di villa Certosa. Dice Zappadu: "Le 700 foto che mi hanno sequestrato non sono le sole che ho fatto - spiega - Se proprio la devo dire tutta, io, tra il 2006 e il 2009, ho scattato cinquemila fotografie. All'aeroporto di Olbia e all'interno di Villa Certosa". Che tipo di foto? Zappadu allarga le braccia: "Mettiamola così: nulla di pruriginoso. Piuttosto, direi immagini politicamente imbarazzanti. Ne posso raccontare una: sarà stata la tarda primavera del 2008 e nei giardini della villa, c'è un finto matrimonio tra Berlusconi e una ragazza. Ci sono il bouquet di fiori e un gruppo di altre ragazze intorno a loro che applaudono divertite".
Con Zappadu, fuori dell'aula di Tempio Pausania, sono suo fratello, suo padre novantatreenne e il suo avvocato, Giommaria Uggias, neoeletto deputato europeo con l'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. Zappadu si congeda: "Penso che delle nuove foto usciranno presto. E non in Italia".
Il fotografo sardo dà due notizie. La prima: l'archivio di immagini del presidente del Consiglio e dei suoi ospiti nella sua residenza sarda, dei suoi spostamenti da e per il Continente con voli di Stato e Fininvest, è sette volte quello che, il 30 maggio scorso, Niccolò Ghedini, avvocato del premier, è riuscito a congelare con un esposto alla Procura della Repubblica di Roma. La seconda: quelle foto già circolano.
Solo Zappadu ne conosce evidentemente il contenuto, eppure le sue parole di oggi consentono in qualche modo di tornare a rileggere le 700 foto sequestrate dalla magistratura con un occhio diverso. Perché in quegli scatti - che "Repubblica" ha avuto modo di guardare nella loro totalità - c'è un metodo, una sorta di canovaccio narrativo che sembra anticipare o alludere a quel che ancora non è venuto, ma, a sentire Zappadu, verrà.
Liquidate come "innocue" dall'avvocato Ghedini e dallo stesso Berlusconi, le immagini catturate a Villa Certosa e all'aeroporto di Olbia tra il 17 aprile e il 31 dicembre del 2008, da questo punto di vista appaiono infatti meno innocue di quel che effettivamente sembrano. Divise sapientemente in blocchi, non hanno necessariamente un ordine cronologico, ma tematico. Fissano una scena, ma alludono a un contesto. Che, almeno per ora, non svelano.
I voli. Zappadu ne documenta sei. 9 dicembre 2007. 25 marzo 2008. 17 aprile 2008. 24 maggio 2008. 3 agosto 2008. 18 agosto 2008. Solo due, quello del 25 marzo e del 24 maggio 2008 hanno le insegne e il tricolore dell'Aeronautica militare. E sia sull'uno che sull'altro salgono almeno due persone che non sembrano far parte di alcuna delegazione ufficiale. Lo chansonnier personale del premier Apicella (24 maggio) e con lui artisti e artiste del Bagaglino. Una donna bruna vestita di scuro, gli occhiali da sole dalla grande montatura, che anticipa il presidente del consiglio sulla pista dell'aeroporto di Olbia e lo aspetta per imbarcarsi con lui. Gli altri voli, si è detto, sono Fininvest. Due Gulfstream della flotta Alba servizi (dicembre 2007 e aprile 2008), due elicotteri della stessa società il 3 e il 18 agosto del 2008. Le ragioni per cui Zappadu ritragga quegli elicotteri nella loro manovra di avvicinamento all'eliporto di Villa Certosa appaiono misteriose. Ma, interpellato, è proprio il fotografo sardo a spiegarlo, confermando non solo la capienza del suo archivio, ma il suo "metodo". "Perché le foto di quegli elicotteri? Perché ho altre foto in cui si vedono scendere da quegli elicotteri almeno una decina di ragazze".
Le ragazze nella villa. Si è scritto nelle scorse settimane di "docce saffiche", di nudi in topless a bordo piscina, di ragazze, ora in pigiama, ora in baby-doll a passeggio nel patio della villa, lasciando immaginare squarci vouyeristici. In realtà, quello che colpisce delle sequenze in cui le ragazze vengono ritratte, non è tanto quel che fanno (c'è una doccia, ma non è saffica, tanto per dirne una), ma come appaiono. Alcune sembrano avere tratti slavi. E, nonostante vengano tutte riprese sempre in pieno giorno (normalmente tra le 13 le 16), è come se indossassero un costume di scena. Passeggiano nel parco non in jeans o in scarpe da ginnastica, ma con stivali in velluto (viola, bianchi) scarpe dai tacchi alti, ridottissime minigonne, abiti colorati che ne fasciano i corpi.
Il presidente del Consiglio, quando appare tra loro (in due sole occasioni), indossa un pullover blu, dimostra confidenza. In un caso, le invita (si distingue una ragazza bruna dall'abito giallo acceso) a seguirlo all'interno della villa. In un altro - è il pomeriggio del 17 maggio - da quelle ragazze è circondato. Se ne contano cinque. Giovani. Gli fanno da corona mentre, in un patio della villa circondato da una macchia lussureggiante, il Presidente fa strada verso un kart da golf, cui si metterà alla guida.
Gli ospiti maschili. Dell'ex premier ceco Mirek Topolanek, si è scritto e si è visto (il quotidiano spagnolo El Pais ha pubblicato il 6 giugno scorso la foto di uno dei suoi nudi a bordo piscina). Ma anche in questo caso, Zappadu sembra avere del metodo nel fissare le immagini delle figure maschili che, talvolta, occupano la scena. Come se volesse agganciare nel contesto delle ragazze altri uomini, altri testimoni, che non siano il solo Presidente del Consiglio. Accade il 18 ottobre del 2008. Due ragazze (una in abito giallo, l'altra con una maglietta rosa) sono con Berlusconi alla sommità di una scala che affaccia su un patio. Tre uomini li seguono. Appaiono ospiti di mezza età. Il primo veste un maglione beige e ha il volto incorniciato da baffi e capelli bianchi. Anche il secondo gli sembra coetaneo: capelli bianchi, golf blu, pantaloni scuri. L'ultimo, sullo sfondo, osserva la scena: stringe una rivista, ha un gilet di cotone e scarpe bianche.
Chi sono? E, come loro, chi sono le ragazze dei 700 scatti? Sanno di essere nell'archivio di Zappadu? Che altro custodiscono le 4.300 foto che - dice il fotografo - sono "al sicuro" e sono "pronte a circolare"?
(12 giugno 2009)
ConteZero
12-06-2009, 06:54
Il papa, da sempre disinteressato alla politica italiana (:asd:) in questo periodo si lancia in profonde disquisizioni su [inserire qualsiasi argomento non correlato].
entanglement
12-06-2009, 07:21
Con Zappadu, fuori dell'aula di Tempio Pausania, sono suo fratello, suo padre novantatreenne e il suo avvocato, Giommaria Uggias, neoeletto deputato europeo con l'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. Zappadu si congeda: "Penso che delle nuove foto usciranno presto. E non in Italia".
mmm. non è una buona notizia
se adp continua su questa strada finirà quando finirà il berlusconesimo
ConteZero
12-06-2009, 07:26
Quindi fra un centinaio d'anni IdV potrebbe chiudere...
Si, anche io l'ho pensato.... :fagiano: oltretutto in questo modo tutta la vicenda presta il fianco ad una interpretazione prettamente politica.
entanglement
12-06-2009, 07:30
Si, anche io l'ho pensato.... :fagiano: oltretutto in questo modo tutta la vicenda presta il fianco ad una interpretazione prettamente politica.
qualche anima buona aveva postato tempo addietro un articolo di un giornale tedesco in cui parlava dell'economia da quando ci guida il silvione.
QUELLO è un tema politico.
edit: eccolo qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27788294&postcount=10
Beelzebub
12-06-2009, 09:04
Come era ovvio, finita la campagna elettorale tutto il casino su Noemi e festini vari si è sgonfiato... prima era la notizia di apertura di tutti i tg, ogni giorno ce n'era una nuova... ora? Tutto finito... anzi, Berlusconi addirittura ci scherza su... :rolleyes: :muro:
MadJackal
12-06-2009, 09:25
Come era ovvio, finita la campagna elettorale tutto il casino su Noemi e festini vari si è sgonfiato... prima era la notizia di apertura di tutti i tg, ogni giorno ce n'era una nuova... ora? Tutto finito... anzi, Berlusconi addirittura ci scherza su... :rolleyes: :muro:
Quando cominceranno a saltar fuori le foto (in particolare di quelle del "finto matrimonio")... Di sicuro i TG non diranno niente, ma spero che almeno sui giornali facciano casino :rolleyes:
Beelzebub
12-06-2009, 10:11
Quando cominceranno a saltar fuori le foto (in particolare di quelle del "finto matrimonio")... Di sicuro i TG non diranno niente, ma spero che almeno sui giornali facciano casino :rolleyes:
Spero anch'io...
nekromantik
12-06-2009, 10:58
“Le 700 foto che mi hanno sequestrato non sono le sole che ho fatto. Se proprio la devo dire tutta, io, tra il 2006 e il 2009, ho scattato cinquemila fotografie. All’aeroporto di Olbia e all’interno di Villa Certosa. Mettiamola così: nulla di pruriginoso. Piuttosto, direi immagini politicamente imbarazzanti. Ne posso raccontare una: sarà stata la tarda primavera del 2008 e nei giardini della villa, c’è un finto matrimonio tra Berlusconi e una ragazza. Ci sono il bouquet di fiori e un gruppo di altre ragazze intorno a loro che applaudono divertite”
Finte nozze? Bouquet? Ospiti che applaudivano? :mbe:
Ma il pluri-prescritto ha tutte le rotelle a posto?
Beelzebub
12-06-2009, 11:01
“Le 700 foto che mi hanno sequestrato non sono le sole che ho fatto. Se proprio la devo dire tutta, io, tra il 2006 e il 2009, ho scattato cinquemila fotografie. All’aeroporto di Olbia e all’interno di Villa Certosa. Mettiamola così: nulla di pruriginoso. Piuttosto, direi immagini politicamente imbarazzanti. Ne posso raccontare una: sarà stata la tarda primavera del 2008 e nei giardini della villa, c’è un finto matrimonio tra Berlusconi e una ragazza. Ci sono il bouquet di fiori e un gruppo di altre ragazze intorno a loro che applaudono divertite”
:eek:
No dai... :asd: :doh:
Ecco da dove ha preso lo spunto per la battuta di ieri sul finto matrimonio tra Noemi e Mills... già era di cattivo gusto prima, alla luce di questo fatto IMHO è ancora peggio... Personalmente non scherzerei su queste cose, dato che non si tratta di illazioni campate per aria, ma di eventi suffragati da testimonianze e prove fotografiche... Poi boh, magari il suo staff gli sta consigliando di buttarla in caciara...
Il Pirata
12-06-2009, 11:35
questo paese rappresentato dal pdc cade sempre più nel ridicolo!
Il Pirata
13-06-2009, 08:10
Da Ghedini esposto-bis per Villa Certosa
"Sequestrare le altre cinquemila foto"
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-7/cinquemila-foto/cinquemila-foto.html
SpaCeOne
13-06-2009, 08:19
Si ci prende anche per il :ciapet: e quindi ? Tu cosa avresti fatto in + un attacco armato a palazzo Grazioli ?
Beelzebub
13-06-2009, 08:25
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-7/cinquemila-foto/cinquemila-foto.html
Ridicoli... più fanno così e più è palese che quegli scatti non sono "innocenti" come si voleva far credere, al contrario, sono lesivi per l'immagine di Berlusconi.
Questo continuo affannarsi per impedirne la pubblicazione è patetico. In altri paesi il Premier sarebbe stato massacrato dall'informazione, in Italia il "filtro" mediatico è diventato palese con questo episodio più che mai.
Si ci prende anche per il :ciapet: e quindi ? Tu cosa avresti fatto in + un attacco armato a palazzo Grazioli ?
No, basterebbe continuare a parlarne come prima, continuando a pretendere chiarimenti da parte di Berlusconi sulla vicenda, e non ricostruzioni fantasiose o battute da osteria.
Il fatto che tutto sia scemato di colpo dopo le elezioni mi fa pensare che più che la ricerca della verità vi fosse un intento politico alla base dell'inchiesta (giornalistica)... ma mi sta anche bene, però non mi sta bene che ora si faccia il gioco di Berlusconi contribuendo all'operazione di "insabbiamento".
SpaCeOne
13-06-2009, 08:31
Ridicoli... più fanno così e più è palese che quegli scatti non sono "innocenti" come si voleva far credere, al contrario, sono lesivi per l'immagine di Berlusconi.
Questo continuo affannarsi per impedirne la pubblicazione è patetico. In altri paesi il Premier sarebbe stato massacrato dall'informazione, in Italia il "filtro" mediatico è diventato palese con questo episodio più che mai.
No, basterebbe continuare a parlarne come prima, continuando a pretendere chiarimenti da parte di Berlusconi sulla vicenda, e non ricostruzioni fantasiose o battute da osteria.
Il fatto che tutto sia scemato di colpo dopo le elezioni mi fa pensare che più che la ricerca della verità vi fosse un intento politico alla base dell'inchiesta (giornalistica)... ma mi sta anche bene, però non mi sta bene che ora si faccia il gioco di Berlusconi contribuendo all'operazione di "insabbiamento".
Se ne dovrebbe parlare MEGLIO di prima visto che la vicenda non e' stata affrontata dai media nella maniera che meritava.
Beelzebub
13-06-2009, 08:36
Se ne dovrebbe parlare MEGLIO di prima visto che la vicenda non e' stata affrontata dai media nella maniera che meritava.
Visto che ora è calato il silenzio, mi accontentavo di poco piuttosto che niente... :fagiano:
ma berlusconi non aveva detto che erano foto innocenti ??? :stordita:
nekromantik
13-06-2009, 09:11
Su internet e sui giornali esteri le vedremo.
Magra consolazione, ma in fin dei conti, sarà la rete che lo seppellirà.
eeh, vedrete al parlamento europeo come lo combineranno :asd:
Max 9000
13-06-2009, 09:19
Ghedini: "Non è casuale che l'avvocato (Giommaria Uggias-ndr) che difende Zappadu sia un eurodeputato dell'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. C'è una doppia veste - avvocato e parlamentare - che non si dovrebbe confondere.
Lui invece? :doh:
pinottoegianni
13-06-2009, 09:57
".
MA VA LAAAAAA
MA NON E'ASSOLUTAMENTO VEROOOOOOO
MA DAIIIIII
MA COSA DICIIIIII???
MA VA LAAAAAA
MA VA LAAAAAA
Mythical Ork
13-06-2009, 10:03
MA VA LAAAAAA
MA NON E'ASSOLUTAMENTO VEROOOOOOO
MA DAIIIIII
MA COSA DICIIIIII???
MA VA LAAAAAA
MA VA LAAAAAA
http://webstorage.mediaon.it/media/2008/12/ghedini_medium.jpg
Beelzebub
13-06-2009, 10:17
Io davvero non capisco perchè quando ci sono ospiti come Ghedini (ma anche altri, tipo Capezzone), alla prima interruzione o sovrapposizione il conduttore non metta in chiaro che se non si lascia parlare gli altri verrà spento il microfono. E' una mancanza di rispetto sia per l'interlocutore che per il telespettatore, che non capisce nulla. Ormai ogni trasmissione di approfondimento sembra il Processo di Biscardi... :muro:
yggdrasil
13-06-2009, 11:14
Lui invece? :doh:
:rotfl:
sembra il bue che da del cornuto all'asino :asd:
Dai che cade! dai che cade!!! nn molliamo!
:stordita:
Dai che cade! dai che cade!!! nn molliamo!
:stordita:
purtroppo è come la torre di pisa , sempre in bilico ma mai per terra ...
non per meriti suoi naturalmente
LINK (http://www.apcom.net/news/rss/20090615_154701_3d6a5cf_64301.html)
Berlusconi; No a sequestro foto Zappadu, atti a Tempio Pausania
Roma, 15 giu. (Apcom) - La Procura di Roma non procederà al sequestro delle "presunte 5mila ulteriori fotografie scattate da Antonello Zappadu". E' questa l'indicazione che gli inquirenti danno dopo il nuovo esposto presentato dall'avvocato Niccolò Ghedini, legale di fiducia del presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Secondo quanto si è appreso, inoltre, i magistrati della Capitale trasmetteranno quasi certamente domani il fascicolo riguardante il reporter sardo, alla procura di Tempio Pausania. Zappadu è indagato per tentata truffa e violazione della privecy dopo la prima denuncia di Ghedini, dalla quale si avviò anche il sequestro delle oltre 700 immagini contenute nei suoi archivi. Anche per questo, e per il fatto che l'esposto di Ghedini si basa sull'intervista rilasciata da Zappadu ad un quotidiano, il pm Simona Maisto, l'aggiunto Achille Toro e il procuratore capo Giovanni Ferrara, hanno deciso di non delegare una ulteriore attività investigativa tesa al sequestro di "eventuali scatti celati dal fotografo".
Mezza vittoria :)
dave4mame
15-06-2009, 20:04
Io davvero non capisco perchè quando ci sono ospiti come Ghedini (ma anche altri, tipo Capezzone), alla prima interruzione o sovrapposizione il conduttore non metta in chiaro che se non si lascia parlare gli altri verrà spento il microfono. E' una mancanza di rispetto sia per l'interlocutore che per il telespettatore, che non capisce nulla. Ormai ogni trasmissione di approfondimento sembra il Processo di Biscardi... :muro:
e poi,senza gazzarra, la trasmissione chi se la guarda?
Freeskis
15-06-2009, 20:13
e poi,senza gazzarra, la trasmissione chi se la guarda?
scusa ma da una parte si dice che santoro è troppo di parte
e dall'altra si dice che invita "parti avverse" che durante la trasmissione fanno casino solo per aumentare gli spettatori ? :stordita:
non è un po un controsenso ? :stordita: :confused:
shambler1
15-06-2009, 22:52
{|e;27859503']Mezza vittoria :)
Si vedrà tipo na donna nuda che prende er sole :D
Pucceddu
15-06-2009, 23:12
I nerd si astengano dalla discussione, è chiaro che rosicano perché loro non possono vedere dal vivo le zizze :O
Si astengano pure quelli che cercano solo di vedere qualche nudità in giro :asd:
Per quanto mi riguarda può anche mettere 5000 ragazze nude in piscina, non è di certo illegale, forse c'è troppa invidia :asd:
:asd:
Invidia :asd:
Tra poco assisteremo a qualcosa tipo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=uqbDNTg2vR4
Ghedini:
"Non è casuale che l'avvocato (Giommaria Uggias) che difende Zappadu (il fotografo che ha scattato le foto a Villa Certosa) sia un eurodeputato dell'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. C'è una doppia veste - avvocato e parlamentare - che non si dovrebbe confondere ..."
Wait, what?
dave4mame
16-06-2009, 10:35
scusa ma da una parte si dice che santoro è troppo di parte
e dall'altra si dice che invita "parti avverse" che durante la trasmissione fanno casino solo per aumentare gli spettatori ? :stordita:
non è un po un controsenso ? :stordita: :confused:
il mio è un discorso più generico.
togli la baruffa a un qualunque talk show e 3/4 dell'audience non se lo fila più...
travel34
16-06-2009, 10:37
ma quello col pisello di fuori (primo post) è il berlusca? :D
ma quello col pisello di fuori (primo post) è il berlusca? :D
NO , è troppo grosso :O
Dragan80
16-06-2009, 10:47
http://notizie.alguer.it/n?id=24731
Lui sarebbe l'avvocato di chi ha scattato le foto?
Ma guarda un po'
Ma va laaaaaaa [cit.]
travel34
16-06-2009, 11:24
NO , è troppo grosso :O
dave4mame
16-06-2009, 11:37
non vorrei farvi crollare un mito.
ma la famigerata foto dove si vede berlusconi con il pisellino piccolo piccolo... non è lui...
Freeskis
16-06-2009, 11:41
non vorrei farvi crollare un mito.
ma la famigerata foto dove si vede berlusconi con il pisellino piccolo piccolo... non è lui...
mi pareva fosse stato detto più volte :fagiano:
è quello ceco no ? :fagiano:
dave4mame
16-06-2009, 11:49
mi pareva fosse stato detto più volte :fagiano:
è quello ceco no ? :fagiano:
si, va beh, se prendi quello per berlusconi sei davveri cIeco...
mi riferisco alla foto che girava qualche anno fa e che immortalava un sosia di berlusconi.
con google images salta fuori facilmente.
Freeskis
16-06-2009, 11:51
si, va beh, se prendi quello per berlusconi sei davveri cIeco...
mi riferisco alla foto che girava qualche anno fa e che immortalava un sosia di berlusconi.
con google images salta fuori facilmente.
vabè ma quella è famosa per essere fake !
dave4mame
16-06-2009, 11:53
vabè ma quella è famosa per essere fake !
c'è gente che (in buona o cattiva fede) la spaccia ancora per vera ;)
Ghedini:
"Non è casuale che l'avvocato (Giommaria Uggias) che difende Zappadu (il fotografo che ha scattato le foto a Villa Certosa) sia un eurodeputato dell'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. C'è una doppia veste - avvocato e parlamentare - che non si dovrebbe confondere ..."
Wait, what?
la vergogna l'ha cancellata dal vocabolario mr ghedini....
colui che scrive leggi ad persona per il premier ricoprendo la carica di parlamentare e la professione di avvocato e la carica ad honorem di ministro di giustizia
Si vedrà tipo na donna nuda che prende er sole :D
habemus nostradamus
:ave: :ave: :ave: :ave:
Avrei dei dubbi su questo :stordita:
comunque ho segnalato questa schifezza, non mi pare essenziale mettere immagini che sarebbero vietate dal regolamento
Lasciate le immagini censurate e basta, non quel link :rolleyes:
Un po' di rispetto verso il forum, se possibile togliete subito senza aspettare un moderatore, è indecente
Ma come, prima dici che in quella casa non è successo nulla di male, e poi un semplice link diventa indecente?
Se sei un nerd non abituato alle nudità, non cliccare.
ConteZero
17-06-2009, 14:07
Avrei dei dubbi su questo :stordita:
comunque ho segnalato questa schifezza, non mi pare essenziale mettere immagini che sarebbero vietate dal regolamento
Lasciate le immagini censurate e basta, non quel link :rolleyes:
Un po' di rispetto verso il forum, se possibile togliete subito senza aspettare un moderatore, è indecente
L'immagine sottostante è vietata dal regolamento ?
E'una schifezza ?
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/HIGH/20081023_cappella_sistina.jpg
...comunque Dio con la T-shirt rosa roxa :asd:
Dragan80
19-06-2009, 07:22
Ieri sera al tg ho sentito che sono uscite altre foto, ma non trovo nulla in proposito. Vi risulta? Forse ho capito male io...
Ma come, prima dici che in quella casa non è successo nulla di male, e poi un semplice link diventa indecente?
Se sei un nerd non abituato alle nudità, non cliccare.
Per me sono sempre affari loro come si divertono, finché non vanno con minorenni no problem (e no, non ci sono prove di questo)
Ma il link all'immagine di nudo a fine del primo post è VIETATA DAL REGOLAMENTO DI HWUPGRADE
SquallSed
19-06-2009, 08:36
Per me sono sempre affari loro come si divertono, finché non vanno con minorenni no problem (e no, non ci sono prove di questo)
Ma il link all'immagine di nudo a fine del primo post è VIETATA DAL REGOLAMENTO DI HWUPGRADE
certo, sono affari loro, certo.
Predicano bene per i voti e poi razzolano a cazzo.
Eh no caro amico, non sono fatti loro.
StefAno Giammarco
20-06-2009, 01:49
certo, sono affari loro, certo.
Predicano bene per i voti e poi razzolano a cazzo.
Eh no caro amico, non sono fatti loro.
Però i nudi integrali in effetti sono vietati. Ho editato foto e link, sono sufficienti le altre per discutere.
ciuketto
20-06-2009, 10:22
Però i nudi integrali in effetti sono vietati. Ho editato foto e link, sono sufficienti le altre per discutere.
Non mi pare fosse un nudo integrale visto che era "offuscato" l'alzabandiera.:)
{|e;27859503']
LINK (http://www.apcom.net/news/rss/20090615_154701_3d6a5cf_64301.html)
Berlusconi; No a sequestro foto Zappadu, atti a Tempio Pausania
Roma, 15 giu. (Apcom) - La Procura di Roma non procederà al sequestro delle "presunte 5mila ulteriori fotografie scattate da Antonello Zappadu". E' questa l'indicazione che gli inquirenti danno dopo il nuovo esposto presentato dall'avvocato Niccolò Ghedini, legale di fiducia del presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Secondo quanto si è appreso, inoltre, i magistrati della Capitale trasmetteranno quasi certamente domani il fascicolo riguardante il reporter sardo, alla procura di Tempio Pausania. Zappadu è indagato per tentata truffa e violazione della privecy dopo la prima denuncia di Ghedini, dalla quale si avviò anche il sequestro delle oltre 700 immagini contenute nei suoi archivi. Anche per questo, e per il fatto che l'esposto di Ghedini si basa sull'intervista rilasciata da Zappadu ad un quotidiano, il pm Simona Maisto, l'aggiunto Achille Toro e il procuratore capo Giovanni Ferrara, hanno deciso di non delegare una ulteriore attività investigativa tesa al sequestro di "eventuali scatti celati dal fotografo".
Mezza vittoria :)
Mi tocca autoquotarmi mestamente :(
LINK (http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/sardegna/news/2009-06-19_119382994.html)
2009-06-19 15:00
Berlusconi: foto Villa Certosa non potranno essere usate
Ghedini: il Garante della privacy ci ha dato ragione
(ANSA) - ROMA, 19 GIU - Il Garante della privacy ha dato ragione a Berlusconi: le foto 'rubate' a Villa Certosa non potranno essere utilizzate. 'Ne' quelle gia' sequestrate, ne' le altre 5.000 scattate in modo analogo'. Lo ha reso noto all'ANSA Niccolo' Ghedini, avvocato del presidente del Consiglio e deputato del Pdl, sugli scatti del fotoreporter sardo che ritraggono, tra l'altro, il premier con alcune ragazze nella sua tenuta sarda di Villa Certosa, alcune delle quali pubblicate su El Pais.
e
LINK (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=360120)
sabato 20 giugno 2009, 07:00
Il Garante della privacy blocca 23 foto «Tecnica invasiva, vìolano la legge»
Stop alla pubblicazione di 27 delle 43 foto «private» di Villa Certosa. Lo ha deciso ieri il Garante della privacy Giuseppe Pizzetti, che ha definito «illecite» la ripresa e la diffusione di immagini di persone all’interno di una dimora privata, come quelle della residenza sarda del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. «Non si possono diffondere quelle immagini - ha detto il Garante - senza il consenso delle persone ritratte e utilizzando tecniche particolarmente invasive». Delle 43 foto oggetto della segnalazione al Garante presentata dall’avvocato del premier Niccolò Ghedini, 27 sono risultate realizzate, per ammissione dello stesso fotografo, «da luoghi esterni al parco ma mediante particolari strumenti tecnologici», ritraggono persone ignare della foto e «all’interno del parco di Villa Certosa o delle abitazioni ivi esistenti, in situazioni ordinarie di vita privata o di normale attività di relazioni sociali o in atteggiamenti tipici del contesto di vacanza e di relax». E dunque secondo l’Autorità sono illecite perché «realizzate in violazione delle garanzie poste a tutela del domicilio e dei principi stabiliti dalla normativa sulla privacy». Vietate dal Garante anche la diffusione di ulteriori immagini di Villa Certosa «realizzate con le stesse modalità». Le rimanenti 16 immagini sottoposte al suo esame, in quanto acquisite in luoghi pubblici (un aeroporto) o aperti al pubblico (un villaggio turistico), sono invece pubblicabili.
però
LINK (http://www.apcom.net/newspolitica/20090620_163800_1386c3c_64663.shtml)
16:38 - POLITICA- 20 GIU 2009
Berlusconi; Villa Certosa by 'azappadu' anche su 'Google Earth'
Scatti 'postati' da 'azappadu'. Ma non ci sono persone
Roma, 20 giu. (Apcom) - Villa Certosa anche su 'Google earth', le foto della residenza in Sardegna preferita dal premier compaiono anche sul programma creato da Google che permette di viaggiare virtualmente in tutto il mondo, grazie ad un mosaico di immagini prese dai satelliti e da aerei. E' bene precisare subito che si tratta di foto che niente hanno a che vedere con le feste di cui si parla in queste settimane, negli scatti non compaiono mai persone, ma solo scorci della villa e del grande parco che la circonda. La curiosità è che sono tutte state 'postate' dall'utente 'azappadu' che, se non si tratta di un improbabile caso di omonimia, è lecito pensare sia il fotografo al centro delle polemiche delle ultime settimane per gli scatti 'rubati' nella villa di Berlusconi. Polemiche che hanno suscitato anche interrogativi sul sistema di sicurezza che garantisce l'incolumità del premier. Ora, andando su 'Google Earth', se si digita 'porto Rotondo, villa Certosa', il programma ci 'trasporta' immediatamente sulla residenza del premier, ripresa dal satellite. Le immagini dal satellite non sono affatto schermate, come a volte accade su 'Google earth', e, anzi, sono corredate da alcuni scatti ravvicinati presi da terra: niente di strano, 'Google Earth' permette a qualsiasi utente di inserire proprie foto a corredo delle immagini prese dal satellite. E' sufficiente abilitare la visualizzazione dei contenuti 'Panoramio'. Il fatto è che, in questo caso, non si tratta di un paesaggio qualunque, ma della villa del capo del Governo. Alcune foto, sempre pubblicate dall'utente 'azappadu', sono riprese dall'alto, probabilmente da un elicottero o da un piccolo aereo: è il caso dell'immagine del corpo principale della villa, per esempio. Ma molte altre foto sembrano essere state scattate proprio dall'interno, come quella fatta ad uno dei laghetti sparsi nel parco. In ogni caso, una ulteriore conferma della 'vulnerabilità' di villa Certosa. E anche della passione di 'azappadu' per questa residenza.
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=porto+Rotondo,+villa+Certosa&sll=41.022796,9.559243&sspn=0.011996,0.019312&ie=UTF8&ll=41.022861,9.558792&spn=0.011591,0.019312&t=h&z=16
allora? novità su quell'uomo? cosa ha combinato oggi? :D
SquallSed
20-06-2009, 17:29
e che c'azzecco io?:D
stavo solo criticando l'opinione dell'utente sulla vita privata :O
Mythical Ork
20-06-2009, 18:13
Statue e interni, Villa Certosa ai raggi X su Google Earth
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/foto-certosa/1.html
ConteZero
20-06-2009, 18:17
Statue e interni, Villa Certosa ai raggi X su Google Earth
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/foto-certosa/1.html
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/foto-certosa/esterne201652392006165401_big.jpg
...ricorda lontanamente un utero :stordita:
http://www-1.unipv.it/webchir/neuro/immagini/endo/utero.gif
tulifaiv
20-06-2009, 20:07
Peccato non ci fossero mignotte quando sono state scattate le foto... sai che bello Ghedini contro Google :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.