PDA

View Full Version : Ecco gli scatti di Villa Certosa

Pagine : 1 2 [3] 4 5

marcolinuz
05-06-2009, 15:01
{|e;27732909']:cry: giuro che mi viene da piangere, sono arrivata a casa dei miei e ho chiesto a mia madre "le hai viste le foto del tuo idolo?" e lei "quali foto?"... non aveva idea di cosa stessi parlando, gliele ho mostrate e m'ha detto che non sono niente di che, e che se ci fosse qualcosa sarebbe una montatura della sinistra per le elezioni. Mio padre sostiene tra l'altro che gli aerei sono di Berlusconi e non dello Stato, e che la RAI è dello Stato e non di Berlusconi :cry:

Oggi ore 13 ho visto il tg2. Notizia data dopo 15' con le sole dichiarazioni del premiere che diceva che son tutte baggianate. Addirittura dopo, i servizi su Obama e sulla crisi di governo inglese.
Scaletta moooooooooolto strana. :O

Questa è l'informazione che arriva agli italiani.

Ah ovviamente neanche uno scatto hanno fatto vedere ci mancherebbe.

etzocri
05-06-2009, 15:05
Nell'intervista il premier affronta anche la questione dei voli di Stato, sostenendo che "ne abbiamo fatti più del governo precedente perché abbiamo lavorato di più e ci siamo trovati in mezzo ad una crisi internazionale, per cui dobbiamo andare spesso in giro per il mondo per delle riunioni".

:sofico: :sofico:

gioy
05-06-2009, 15:10
{|e;27732909']:cry: giuro che mi viene da piangere, sono arrivata a casa dei miei e ho chiesto a mia madre "le hai viste le foto del tuo idolo?" e lei "quali foto?"... non aveva idea di cosa stessi parlando, gliele ho mostrate e m'ha detto che non sono niente di che, e che se ci fosse qualcosa sarebbe una montatura della sinistra per le elezioni. Mio padre sostiene tra l'altro che gli aerei sono di Berlusconi e non dello Stato, e che la RAI è dello Stato e non di Berlusconi :cry:

Il tuo post é perfetto per sintetizzare quello che pensano gli italiani:

- da una parte i giovinotti inesperti che credono alle fesserie della sinistra

- da un altro gli italiani che lavorano (I tuoi genitori), stanchi delle fesserie che la sx racconta da una vita.

whistler
05-06-2009, 15:11
stasera è a matrix

whistler
05-06-2009, 15:11

- da un altro gli italiani che lavorano (I tuoi genitori), stanchi delle fesserie che la sx racconta da una vita.

ahhahahahaah hahhhahaaha hahahahahahhaha hahahahahahahhahh

NetEagle83
05-06-2009, 15:14

Oh mio Dio... i "giovinotti inesperti"... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tefnut
05-06-2009, 15:14
stasera è a matrix

a far che? e soprattutto ...PARCONDICIO?

Jabberwock
05-06-2009, 15:15
Oggi ore 13 ho visto il tg2. Notizia data dopo 15' con le sole dichiarazioni del premiere che diceva che son tutte baggianate. Addirittura dopo, i servizi su Obama e sulla crisi di governo inglese.
Scaletta moooooooooolto strana. :O

Questa è l'informazione che arriva agli italiani.

Ah ovviamente neanche uno scatto hanno fatto vedere ci mancherebbe.

Alla fine: Pitt e Jolie forse divorziano... ma poco prima non il PdC non parlava della privacy (dicendo, se non ho capito male, vuole modificare la legislazione in materia)? :fagiano:

Ja]{|e
05-06-2009, 15:18

:mbe:

Freeskis
05-06-2009, 15:18

vorrei essere come te :)
almeno non sarei schifato da tutto ciò che accade in italia a causa della politica :)

whistler
05-06-2009, 15:19

ieri c è stato franceschini....

elect
05-06-2009, 15:21

Il tuo post é perfetto per sintetizzare quello che pensano alcuni Berluscones:

- Credono che 2 persone siano un campione rappresentativo di una nazione di 60 milioni

- Credono che sei contro Berlusca sei di sinistra

- Sono convinti che tutti i giornali esteri fanno parte di un complotto internazionale contro il nostro 'ilvio

gioy
vorrei essere come te :)
almeno non sarei schifato da tutto ciò che accade in italia a causa della politica :)

Una festa privata cosa c'entra con la politica?

I temi della politica sono:

Economia, Giustizia, Sanitá, Istruzione, Sicurezza, Lavoro ecc ecc.

Gossip non é politica.

Beelzebub

Vabbè, ieri c'era Franceschini... :stordita:

Tra l'altro ho visto solo 2 minuti della puntata, quando il presentatore ha evidenziato il fatto che Franceschini va sempre in giro "in maniche di camicia"... il leader del PD l'ha presa un pò male... :asd:

NetEagle83
05-06-2009, 15:22
{|e;27733283']:mbe:

Dillo che "giovinotta inesperta" non ti ci aveva mai chiamato nessuno... :asd:

gioy
05-06-2009, 15:22
Il tuo post é perfetto per sintetizzare quello che pensano alcuni Berluscones:

- Credi che 2 persone siano un campione rappresentativo di una nazione di 60 milioni

- Se sei contro Berlusca sei di sinistra

- Tutti i giornali esteri fanno parte di un complotto internazionale contro il nostro 'ilvio

2 persone?

La maggioranza degli italiani, non due persone, la maggioranza!!!!

whistler
05-06-2009, 15:23
e forza italiaaaaaa che siamo tantissimiiiiiiiiiiiii

apollo70
05-06-2009, 15:23
Le accuse non sono le donne nude, ma le minorenni e i voli di stato per portarli dal satiro.

Di riflesso, se uno fa finta che il problema non sia questo è un fascista.

Ed essere comunisti è sempre meglio che essere fascisti.

fg

de gustibus:D

ciuketto
05-06-2009, 15:24

Gossip non é politica.

Dire continuamente balle agli Italiani per te non è politica?
Pensa se queste sono le balle che dice su un suo festino private quante ne può dire su economia, Giustizia, Sanitá, Istruzione, Sicurezza, Lavoro.;)
Ma veramente siete così addormentati?

Trabant
05-06-2009, 15:24
Ma dell'Utri non aveva detto che alle feste mangiavano tutti il gelato?

http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_31/dellutri_mai_minorenni_c9e70010-4db1-11de-891f-00144f02aabc.shtml

Allora, senatore: che succede a questi festoni?
«Beh, intanto ci sono subito due o tre situazioni che, ogni volta, tolgono il fiato a chi partecipa per la prima volta».

Scusi, situazioni di che tipo?
«C’è la gelateria. Tu vai lì, e ti servono tutto il gelato che vuoi. Gratis. Se ci pensa, è una trovata molto divertente».

Curiosa, sì.
«Divertente, lo ammetta. E sa qual è il gusto più buono?».

No.
«Il gelato del Presidente. Squisito».

AHO', NON PENSATE SEMPRE A MALE, QUELLO CHE SI VEDE NELLA FOTO NON E' UN SARCHIAPONE, E' UN GELATO!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NetEagle83
05-06-2009, 15:26
e forza italiaaaaaa che siamo tantissimiiiiiiiiiiiii

Sei rimasto indietro... :O

Adesso si canta: "Meno male che Silvio c'èèèèèèèèèè"... :O

:asd:

Ps. gioy ti prego continua che mi stai rallegrando il pomeriggio... :D

gioy
05-06-2009, 15:26
Ma veramente siete così addormentati?

Assolutamente, siamo sveglissimi, siete voi che vi fate troppe bombe!!!

dantes76
05-06-2009, 15:27
Sei rimasto indietro... :O

Adesso si canta: "Meno male che Silvio c'èèèèèèèèèè"... :O

ah si gioy era quello dei clandestini e dei milanesi o gioy22??

NetEagle83
Ma dell'Utri non aveva detto che alle feste mangiavano tutti il gelato?

http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_31/dellutri_mai_minorenni_c9e70010-4db1-11de-891f-00144f02aabc.shtml

AHO', NON PENSATE SEMPRE A MALE, QUELLO CHE SI VEDE NELLA FOTO NON E' UN SARCHIAPONE, E' UN GELATO!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl:

Giuro che in 25 anni di vita non mi sono mai divertito tanto parlando di politica... :asd:

dantes76
Assolutamente, siamo sveglissimi, siete voi che vi fate troppe bombe!!!

e culi...

gioy
05-06-2009, 15:28

TRanquillo NetEgle vado avanti, io pure mi diverto un sacco a spiegare come funziona il mondo ai giovinotti inesperti del forum!!!:D

Beelzebub

Gossip non é politica.

Sì, ma chi parla di questi grandi temi si fregia dell'appellativo di "onorevole". Quindi si presume che abbia un comportamento se non altro consono alla carica che ricopre. Nello specifico, si parla del Presidente del Consiglio, che dovrebbe essere "il più onorevole" tra gli onorevoli, se non altro perchè rappresenta il nostro Paese anche a livello internazionale.

Questo dovrebbe venire ancor prima delle effettive capacità a livello politico... cioè, dovrebbe essere scontato e sottinteso...

apollo70
allora vai a votare cper chi ti è apparso più serio, che sia di destra o di sinistra, vota il programma che ti pare più conncreto, cerchiamo solo di arginare l'ascesa di questo elemento che è pericolosissima.

ma qua dentro se voti lega sei un ignorante xenofobo , se voti destra dei un fascista , se voti Berlusconi sei un idiota ... vedi un pò tu

elect
05-06-2009, 15:29

Gossip non é politica.

Ciusto cazzo, ciusto

Che centrano le balle, i voli di stato e le veline da candidare?

2 persone?

La maggioranza degli italiani, non due persone, la maggioranza!!!!

:friend:

Ceeeeerto

Raccomandazioni: non guardare mai il risultato delle elezioni, potresti rimanerne shockato

gioy
05-06-2009, 15:29
ah si gioy era quello dei clandestini e dei milanesi o gioy22??

Non credo sia nessuno dei due!

zerothehero
05-06-2009, 15:31
Ancora con questa storia del santarellino che sarà pur libero di fare quello che vuole in casa sua.

NO, se sei il Presidente del Consiglio devi (anzi dovresti, visto che in Italia non vale) mantenere un certo stile, e questi puttanai non rientrano certo nel concetto di etica.

Ma tanto chissenefrega, viva la fica e Dio la benedica, no? :D

Puttanai?
Nelle foto c'è Topolanek nudo insieme a delle donne in topless che prendono il sole nella villa di Berlusconi.. Davvero uno scandalo di grande rilevanza politica :asd:
Il problema semmai è se Berlusconi ha usato illecitamente i voli di stato per trasportare i suoi ospiti a Villa Certosa, come ha già detto Mordicchio83.

gioy
05-06-2009, 15:34
Il problema semmai è se Berlusconi ha usato illecitamente i voli di stato per trasportare i suoi ospiti a Villa Certosa, come ha già detto Mordicchio83.

Qui sono d'accordo, questo é un tema serio.

dantes76
05-06-2009, 15:34
ma qua dentro se voti lega sei un ignorante xenofobo ,

io se fossi leghista e se vedessi dei clandestini attaccare manifesti della lega mi sentirei un genio:O

Beelzebub
05-06-2009, 15:35
Puttanai?
Nelle foto c'è Topolanek nudo insieme a delle donne in topless che prendono il sole nella villa di Berlusconi.. Davvero uno scandalo di grande rilevanza politica :asd:

La foto con Apicella che scende dall'aereo presidenziale mi pare inequivocabile... :asd:

dantes76
05-06-2009, 15:35
Puttanai?
Nelle foto c'è Topolanek nudo insieme a delle donne in topless che prendono il sole nella villa di Berlusconi..

tipo scarafce :asd:
ma come le avra' avuto quelle signore di alto livello topokoso? che berlX gliele avra' procurate? che lavora fa berluscX???

zerothehero
05-06-2009, 15:37
Nudo ok, ma nudo e "up" a quasi cinquant'anni è difficile senza un "apposita preparazione" o mamma Pzifer.

http://www.elpais.com/recorte/20090605elpepuint_7/XLCO/Ies/20090605elpepuint_7.jpg

Mio Dio..ma ti pare che a tutti i cinquantenni non funzioni il pene? :sofico:
Ci sarebbe da suicidarsi, se fosse così, una volta raggiunta quell'età. :fagiano:
Se a Topolanek funziona tutto lì sotto, meglio per lui..anche se la moglie probabilmente sarà incazzata. :sbonk:

zerothehero
05-06-2009, 15:38
La foto con Apicella che scende dall'aereo presidenziale mi pare inequivocabile... :asd:

Bisogna vedere se sono state violate le norme..ce lo dirà la magistratura. :fagiano: ..è stato aperto un fascicolo nel merito della vicenda..e il Lodo Alfano su una cosa del genere non serve, da quel che ho letto nel Corsera di oggi.

quelarion
05-06-2009, 15:39
Puttanai?

é rilevante se consideri che diceva che le foto fossero innocenti e pubblicabilissime.
Se poi colleghi la festa con Topolino alla festa di capodanno con 40 ragazze almeno ti viene il sospetto che qualche cosa non quadri.
E magari ti viene il sospetto che il fatto che abbia dato 37 versioni diverse sulla storia Noemi é indice del fatto che stia nascondendo qualcosa, e che forse ha mentito in tv a mezza italia.
Se poi ci aggiungi i voli di stato beh, mi pare una cosa di rilevanza politica...

Ovvio che sono sospetti, ma insomma, a pensare male molto spesso ci si prende :D

Ja]{|e
05-06-2009, 15:42

Gossip non é politica.

a me che faccia il porco con i miei soldi dà leggermente fastidio, nonché mi dà fastidio esser presa in giro tremilioni di volte da uno che se non fosse per il lodo alfano e prescrizioni varie sarebbe dietro le sbarre

NetEagle83
05-06-2009, 15:43
Per favore, non continuate a quotare quell'immagine che non ho tutta 'sta voglia di vedere i gioielli di Topolino in funzione, grazie. :D

gioy
05-06-2009, 15:45
{|e;27733678']a me che faccia il porco con i miei soldi dà leggermente fastidio, nonché mi dà fastidio esser presa in giro tremilioni di volte da uno che se non fosse per il lodo alfano e prescrizioni varie sarebbe dietro le sbarre

La solita solfa, prima lo dubitavo ora ne sono sicuro, sei una giovinotta inesperta.

Ja]{|e
05-06-2009, 15:47
La solita solfa, prima lo dubitavo ora ne sono sicuro, sei una giovinotta inesperta.

Ma sapresti argomentare meglio le tue vaghe illazioni?

dario fgx
05-06-2009, 15:48

credo che i giovinotti inesperti abbiano una visione molto più realistica della tua sul futuro di questo paese, e per la cronaca:la visione è nera!

Trabant
05-06-2009, 15:49
Per favore, non continuate a quotare quell'immagine che non ho tutta 'sta voglia di vedere i gioielli di Topolino in funzione, grazie. :D

Però devo dire che la foto di topolino barzotto ha aumentato di molto la mia autostima :sofico:
:fagiano:

zerothehero
05-06-2009, 15:50
é rilevante se consideri che diceva che le foto fossero innocenti e pubblicabilissime.
Se poi colleghi la festa con Topolino alla festa di capodanno con 40 ragazze almeno ti viene il sospetto che qualche cosa non quadri.
E magari ti viene il sospetto che il fatto che abbia dato 37 versioni diverse sulla storia Noemi é indice del fatto che stia nascondendo qualcosa, e che forse ha mentito in tv a mezza italia.
Se poi ci aggiungi i voli di stato beh, mi pare una cosa di rilevanza politica...

Ovvio che sono sospetti, ma insomma, a pensare male molto spesso ci si prende :D

Io continuo a vedere il Topo con le tope nella villa di Berlusconi (e sin qui non ci vedo nulla di male) e un'indagine aperta dalla magistratura per una possibile violazione da parte di Berlusconi sull'uso degli aerei di stato . :fagiano:

gugoXX
05-06-2009, 15:51
Qualcuno ha trovato la fonte del fatto che il tizio sarebbe Topolanek?

tulifaiv
TRanquillo NetEgle vado avanti, io pure mi diverto un sacco a spiegare come funziona il mondo ai giovinotti inesperti del forum!!!:D

Eddai racconta, siamo tutt'orecchie :)

http://www.e-santoni.pisa.it/Corsi/bambini_cerchio.jpg

gioy
{|e;27733774']Ma sapresti argomentare meglio le tue vaghe illazioni?

Certo facile: Vaghe? Piu chiare di cosí!!!

Ti spiego, il problema dei giovinotti inesperti é che non hanno argomenti, sono anni che ripetono le parole "prescrizione", "controllo dei media" e a parte questo non hanno argomenti sui veri temi della politica: Economia, istruzione, sanita, lavoro ecc ecc.

gioy
05-06-2009, 15:53
credo che i giovinotti inesperti abbiano una visione molto più realistica della tua sul futuro di questo paese, e per la cronaca:la visione è nera!

Nera? molto piu rosea di altri paesi dove governa la sinistra.

:dissident:
non hanno argomenti sui veri temi della politica: Economia, istruzione, sanita, lavoro ecc ecc.

Vedendo il programma elettorale del PDL, mi sembra proprio il contrario

eh gia' tipo la Spagna che in pochissimi anni ci ha raggiunto e superato in tutti i campi :doh:

NetEagle83
05-06-2009, 15:54
Però devo dire che la foto di topolino barzotto ha aumentato di molto la mia autostima :sofico:

Vero... direi che, al di là di tutto, non ha fatto proprio una bella figura... :asd:

tulifaiv
05-06-2009, 15:54

amen :O

tulifaiv
05-06-2009, 15:55

Anche la mia :rotfl:

05-06-2009, 15:56
Anche la mia :rotfl:

se ne riparla quando avrai compiuto 50 anni ;)

elect

Ti spiego, il problema dei giovinotti inesperti é che non hanno argomenti, sono anni che ripetono le parole "prescrizione", "controllo dei media" e a parte questo non hanno argomenti sui veri temi della politica: Economia, istruzione, sanita, lavoro ecc ecc.

Te non sai proprio cosa sia il pudore, eh?

dario fgx

Gossip non é politica.

Concordo pienamente.

Economia:molta gente sta morendo di fame, letteralmente!
Giustizia:la legge è diversa a seconda che il soggetto abbia $$ o meno, e questo si ricollega immancabilmente al primo punto
Istruzione:Università con finanziamente ridotti, ricerca inesistente.

= Popolo formato da individui distratti dall'informazione di regime ed ignoranti, troppo impegnato a sopravvivere ed a scommettere alla snai per curarsi delle porcate dei suoi governanti.

per me chi lo vota ed è consapevole delle sue infamità è un criminale al pari del candidato!

NetEagle83
05-06-2009, 15:57
se ne riparla quando avrai compiuto 50 anni ;)

Perchè, si rimpicciolisce??? :eek:

quelarion
05-06-2009, 15:58
Io continuo a vedere il Topo con le tope nella villa di Berlusconi (e sin qui non ci vedo nulla di male) e un'indagine aperta dalla magistratura per una possibile violazione da parte di Berlusconi sull'uso degli aerei di stato . :fagiano:

Vedici anche che silvio ha dichiarato pubblicamente le foto innocenti e pubblicabili, ma solo dopo averle fatte sequestrare.

05-06-2009, 15:58
Perchè, si rimpicciolisce??? :eek:

certo, perche' diminuisce il livello di testosterone col passare degli anni :mbe:

dario fgx
05-06-2009, 16:00

democrazia distrutta, costituzione calpestata = Futuro di dittatura, nero, rosso kissenefrega? sempre futuro di merde per le generazioni che veranno.

Questo essere crede di poter disporre di tutto a suo piacimento, mi fa schifo e se tu ti rendi conto che è un essere spregevole della peggior specie e poi lo voti mi fai schifo pure tu; se invece non ti sei accorto di quanti danni quest'omino sta facendo allora devi aprire gli occhi, giovinotto inesperto!

NetEagle83
05-06-2009, 16:02
certo, perche' diminuisce il livello di testosterone col passare degli anni :mbe:

Ehm aspè, io sapevo che non tirava più... 'sta cosa del rimpicciolimento non l'ho mai sentita... :mbe:

Anche perchè.... io onestamente di solito non vado in giro a guardare i bigoli dei cinquantenni... :asd: ma ti ricordi che tempo fa sono uscite le foto adamitiche di Cordero di Montezemolo? Ebbè... lui a 60 anni di certo non era paragonabile a Topolino... e quindi cos'aveva a vent'anni??? :D

marcolinuz
05-06-2009, 16:04
Puttanai?
Eh già vorrei vedere l'effetto di tali foto se fosse capitato in Francia, Inghilterra, Usa, Germania. Sarei proprio curioso.

Eh si è questo il problema grave il resto è gossip. :rolleyes:

tulifaiv
05-06-2009, 16:06
Anche perchè.... io onestamente di solito non vado in giro a guardare i bigoli dei cinquantenni... :asd: ma ti ricordi che tempo fa sono uscite le foto adamitiche di Cordero di Montezemolo? Ebbè... lui a 60 anni di certo non era paragonabile a Topolino... e quindi cos'aveva a vent'anni??? :D

http://www.choiceshirts.com/images/PL/-0/PL-00504B-md.jpg

:cool:

afterburner
05-06-2009, 16:06

E quindi deduco che tu sia un vecchio esperto :rolleyes:
Il problema dei vecchi come te e' che credono a tutte le panzane che gli organi di informazione di papi-chulo raccontano e credono che quello che non viene detto nei telegiornali non sia successo.
Quindi, piuttosto che star qui a fare magre figure (perche', renditi conto, qua quello senza argomentazioni sei tu) spegni il pc e vai in posta a ritirare la pensione.

gioy
05-06-2009, 16:07
eh gia' tipo la Spagna che in pochissimi anni ci ha raggiunto e superato in tutti i campi :doh:

Credo che non leggi i giornali da parecchio tempo.

Questa é un altra affermazione tipica del giovinotto inesperto. La Spagna soffre una crisi gravissima, molto piu forte dell'Italia, la disoccupazione é al 18% con punte del 25% (in Andalusia). La amata Spagna di Zapatero é dietro e parecchio.

05-06-2009, 16:08
Ehm aspè, io sapevo che non tirava più... 'sta cosa del rimpicciolimento non l'ho mai sentita... :mbe:

minore testosterone = minore afflusso di sangue ai corpi cavernosi = erezione di dimensioni minori.

NetEagle83
05-06-2009, 16:08
http://www.choiceshirts.com/images/PL/-0/PL-00504B-md.jpg

:cool:

Tutt'altra pasta... :asd:

Lol, ma chi me lo doveva dire che un giorno avrei passato il pomeriggio a discutere dei cicilli dei cinquantenni su un forum di politica... :asd:

05-06-2009, 16:10
Credo che non leggi i giornali da parecchio tempo.

Credo che tu legga i giornali sbagliati, tipico o dell'ignorante o di chi e' in malafede

La Spagna soffre una crisi gravissima, molto piu forte dell'Italia, la disoccupazione é al 18% con punte del 25% (in Andalusia). La amata Spagna di Zapatero é dietro e parecchio.

Quante persone conosci che vivono in Spagna?
Con quante hai parlato della crisi? Sai come funzionano da loro i sussidi di disoccupazione e i vari incentivi?

zerothehero
Eh già vorrei vedere l'effetto di tali foto se fosse capitato in Francia, Inghilterra, Usa, Germania. Sarei proprio curioso.

Vaglielo a chiedere

Eh si è questo il problema grave il resto è gossip. :rolleyes:

Se vuoi ti faccio contento e dico che il fascicolo aperto dalla procura di Roma è irrilevante, mentre ha rilevanza politica il fatto che Topolanek nella villa di Berlusconi è col cazzo di fuori. :asd:

NetEagle83
minore testosterone = minore afflusso di sangue ai corpi cavernosi = erezione di dimensioni minori.

Vabbè ok, mi fido ma ora stop. A parte che siamo OT, ma poi mi son stancato di parlare del pistolotto di un premier Ceco... :asd:

gioy
05-06-2009, 16:11
Credo che tu legga i giornali sbagliati, tipico o dell'ignorante o di chi e' in malafede

Quante persone conosci che vivono in Spagna?
Con quante hai parlato della crisi? Sai come funzionano da loro i sussidi di disoccupazione e i vari incentivi?

Si e bene, ci vivo e lavoro da 5 anni.

05-06-2009, 16:13

Ecco allora vedrai chiaramente che sebben la crisi ci sia come in tutto il mondo, in spagna ci sono maggiori prospettive di ripartire e tornare a crescere.
Qui in italia no, il declino e' iniziato MOLTO prima della crisi globale e non c'e' alcuna prospettiva di ripresa.

Mordicchio83
05-06-2009, 16:16

Ma non sono tutte foto dello stesso periodo. In alcune indossano "abiti" leggeri :D , in altre no.
Non può essere che quella donna sdraiata sia effettivamente la convivente di Topolanek? (l'ambientazione è simile a quella delle ragazze in topless, ma vabbè, sarà così gran parte del parco)

http://cache.daylife.com/imageserve/05Fr7th8q53qu/610x.jpg

afterburner
05-06-2009, 16:17

Eh beh .. son capaci tutti a fare i froci col culo degli altri!
Vivi e lavori in Spagna da 5 anni .. le cazzate di papi-chulo le paghiamo noi mica te :rolleyes:

gioy
05-06-2009, 16:17
Ecco allora vedrai chiaramente che sebben la crisi ci sia come in tutto il mondo, in spagna ci sono maggiori prospettive di ripartire e tornare a crescere.
Qui in italia no, il declino e' iniziato MOLTO prima della crisi globale e non c'e' alcuna prospettiva di ripresa.

Ma cosa stai dicendo? Tu non sai di cosa stai parlando. La Spagna é uno dei paesi che soffre di piu la crisi perche il suo modello economico era gonfiato e sballato, incentrato solo sul settore immobiliare e lo stesso Prodi fece notare che il crescimento della Spagna era drogato.

La Spagna non esporta nulla rispetto all'Italia, il settore manufatturiero é inesistente.

Giovinotto inesperto, che magra figura che stai facendo.

gioy
05-06-2009, 16:18
Eh beh .. son capaci tutti a fare i froci col culo degli altri!
Vivi e lavori in Spagna da 5 anni .. le cazzate di papi-chulo le paghiamo noi mica te :rolleyes:

io pago le tasse anche in Italia e sono Italiano.

Scalor
05-06-2009, 16:19
..Scusi, situazioni di che tipo?
«C’è la gelateria. Tu vai lì, e ti servono tutto il gelato che vuoi. Gratis. Se ci pensa, è una trovata molto divertente».

Curiosa, sì.
«Divertente, lo ammetta. E sa qual è il gusto più buono?».

No.
«Il gelato del Presidente. Squisito».
....

il gelato del presidente ! :eek: a me viene in mente un altra cosa !:D :Prrr:

B. , invece, che fa?
«Il padrone di casa. Scherza, ha una battuta per tutti... Sa, ilvio adora mostrare le sue cose. Così di solito porta gli invitati a visitare il giardino dei cactus, quindi passa a quello, meraviglioso, degli agrumi...».

e... per finire gli fa vedere il biscione ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ubriachi: :hic:

NetEagle83
Ma non sono tutte foto dello stesso periodo. In alcune indossano "abiti" leggeri :D , in altre no.
Non può essere che quella donna sdraiata sia effettivamente la convivente di Topolanek? (l'ambientazione è simile a quella delle ragazze in topless, ma vabbè, sarà così gran parte del parco)

http://cache.daylife.com/imageserve/05Fr7th8q53qu/610x.jpg

Ehi, ma anche la "Minnie ufficiale" (:D) non è da buttare... :O

Ma cosa stai dicendo? Tu non sai di cosa stai parlando. La Spagna é uno dei paesi che soffre di piu la crisi perche il suo modello economico era gonfiato e sballato, incentrato solo sul settore immobiliare e lo stesso Prodi fece notare che il crescimento della Spagna era drogato.

La Spagna non esporta nulla rispetto all'Italia, il settore manufatturiero é inesistente.

Tu stai parlando di una situazione congiunturale, io di una strutturale ;)

tinniz977

E qui dici una caZ...ZATISSSS....MAAA.
Come credi di poter parlare o discutere o iniziare un discorso che possa ampliarsi e crescere fino a creare un qualcosa di positivo,se non si riesce a dire...
Questo è evidente...
il clima di costruiamo qualcosa insieme inizierà solo quando finirà il....o sei di sinistra o di destra E INIZIERà UN pò di realismo.
sia a destra che a sinista passando per il centro!!!
Mai visto una casa???
parte dalle fondamenta come la democrazia?
onesta serietà,ammettere l'errore e andare avanti:mad:
vale a destra come a sinistra.
il tuo discorso è un ragionamento alla CRUCIANI della zanzara...
es.aveva la tessera della p2 ma non era un p2ista!!!
ma ti sembra un ragionamento????
..
..
..
..

non me ne frega un CAZZ... della p2 e personalmente riconosco che era un periodo ma cazz..o se non sappiamo nemmeno leggere i fatti e capirli e ammetterli,MAA dove vogliamo andare.
non voglio fare la retorica anti silvio o berluscaut,ma resettare le divisioni nel paese capire le cose lasciate indietro non mi sembra poco:muro:
e questo il clima del Cav che mi indigna!!!
ma non per quanto concerne il BERLUSCA,mi indignano le persone che sembrano assettiche,perdonano la loro parte e incalzano quella avversaria sempre fregandosene del contenuto,incalzatelo e incalzateli e magari tiriamo fuori qualcosa di buono nel paese....
pure con silvio.

è il clima di barricate che è uno schifo.
e questo a partire dal vecchio pc dc.
pecore italiane,da 50anni fanno lo zoccolo elettorale.
e a quale politico potrebbe mai fregarne qualcosa quando anno una bella e sicura base???
meditate italiani.

zerothehero
05-06-2009, 16:20
doppio.

zerothehero
05-06-2009, 16:21

Devo professare la mia ignoranza sulle questioni di letto/matrimoniali del Topo...non posso esserti di aiuto. :sofico:
Il massimo che posso dirti è che la donna in foto è carina..azzarderei un 7 . :fagiano:

NetEagle83
05-06-2009, 16:21

Ti prego, non usare più quel termine altrimenti non riesco a prenderti sul serio... :asd:

dantes76
05-06-2009, 16:22

e magari sei felice che ci paghino il trasporto di 4 signorie[??], invece di altro

tinniz977
05-06-2009, 16:23

;)
d'accordissimo

zerothehero
05-06-2009, 16:24
Topolanek nudo! Sembra un allarme lanciato da Superpippo, è invece è l’argomento di cui discutiamo in Italia. Oggi è la Festa delle Repubblica: se qualcuno avesse dubbi che la nostra democrazia sta assumendo contorni fumettistici, legga i giornali. Che bisogno abbiamo dei Tremonti Bonds, per aiutare la finanze nazionali? Vendiamo i diritti alla Disney.

La nostra discesa verso gli inferi del ridicolo passa anche da vicende improbabili e nomi impeccabili. Mirek Topolánek, anni 53. Capo del governo a Praga fino al marzo scorso, è separato dalla moglie Pavla Topolánková; ha due figlie, due figli e due nipoti. I suoi idoli sono Churchill, Thatcher e Aznar. Le sue letture Steinbeck, Hemingway e Kundera. I suoi passatempi — informa Wikipedia — includono tennis, golf e guida nei rally. Di naturismo non si parla. Di ragazze neanche.

Villa Certosa sta assumendo, nella fantasie nazionali, tratti leggendari . Gli amici del protagonista, cercando di minimizzare, contribuiscono ad arricchire la sceneggiatura. Marcello Dell’Utri: «C’è la gelateria. Tu vai lì, e ti servono tutto il gelato che vuoi. Gratis. Se ci pensa, è una trovata molto divertente» . Flavio Briatore: «C’è il gioco del vulcano. Si chiacchiera del più e del meno e quando il gruppo si avvicina al laghetto, (Berlusconi) finge di preoccuparsi, dicendo che la Sardegna è una zona vulcanica. E a quel punto si sente un’esplosione pazzesca, ci sono effetti tipo fiamme...». Sandro Bondi, cercando di spiegare il Topolanek desnudo: «Mah... D’altra parte consideri che la villa è a pochi metri dal mare. Una mare, come lei saprà, di una bellezza assoluta».

Per descrivere le festicciole del Capo hanno tirato in ballo di tutto: da Boccaccio a Fellini a Umberto Smaila. Inesatto. Nessuna Rimini notturna né campagna toscana, niente «Colpo Grosso» o Sodoma Gomorra all’italiana. Villa Certosa è Topolinia (qualcuno lo spieghi al «Times» di Londra). Una città incredibile dove la Banda Bassotti tira tardi in compagnia del commissario Basettoni, Pluto veglia tra i ginepri e Macchia Nera guarda Minnie che si fa la doccia.

In attesa di sapere se il prodotto è adatto ai bambini, diciamo questo: era da tempo che la politica italiana non produceva una trama altrettanto fantasiosa. La satiriasi del potere è un fatto storico: imperatori e satrapi, dittatori e autocrati hanno sempre amato riempire le feste di attrazioni e ragazze. In democrazia la cosa è più complicata, ma la cinica elasticità italiana consentirebbe di raccontare molto, se non proprio tutto. L’ultimo scoglio è la coerenza ufficiale: i politici, anche i più spregiudicati, non sono ancora pronti ad ammettere quello che fanno, temendo che qualcuno lo confronti con quello che dicono.

Durerà poco: l’ipocrisia, nei fumetti, non serve. Ps L’ex primo ministro ceco Mirek Topolanek il 29 maggio ha risposto alle critiche di Silvio Berlusconi il quale, durante l'assemblea di Confesercenti, aveva parlato delle debolezze dell'Europa e della poca autorevolezza della presidenza ceca di turno: «Silvio, amico mio, chiudi la bocca!». Invito accolto, pare.

Beppe Severgnini

Primo articolo che linko del Severgnini, come giornalista non mi ha mai detto granchè. :sofico:

gioy
05-06-2009, 16:25
Tu stai parlando di una situazione congiunturale, io di una strutturale ;)

hahahahahah hahahahah, ma cosa dici? Non tirare in ballo argomenti che non domini, meglio riconoscere la sconfitta.

Strutturalmente, la Spagna, sta molto peggio dell'italia e ti spiego perche:

Gran parte del pil in spagna é composto dai settori: immobiliare e automotive.
L'immobiliare e l'automotive sono in profnda crisi. non ci sono altri settori rilevanti per far smuovere l'economia. In Italia non é cosi, non ci sono settori predominanti e cio fa si che l'uscita dalla crisi possa essere piu agevole.

gioy
05-06-2009, 16:27
Ti prego, non usare più quel termine altrimenti non riesco a prenderti sul serio... :asd:

Mica é colpa mia se il mondo é pieno di giovinotti inesperti :D

L'immobiliare e l'automotive sono in profnda crisi. non ci sono altri settori rilevanti per far smuovere l'economia. In Italia non é cosi, non ci sono settori predominanti e cio fa si che l'uscita dalla crisi possa essere piu agevole.
:confused:
la crisi attuale e' congiunturale o strutturale?

dantes76
hahahahahah hahahahah, ma cosa dici? Non tirare in ballo argomenti che non domini, meglio riconoscere la sconfitta.

veramente l'italia non e' mai stata bene negli ultimi 15 anni a differenza della spagna, parlo economicamente...
lol l'uscita della crisi piu' agevolmente a cosa sarebbe dovuto??? :asd:

gioy
05-06-2009, 16:28
la crisi attuale e' congiunturale o strutturale?

Nel mondo congiunturale, in Spagna invece strutturale e congiunturale.

afterburner
05-06-2009, 16:29

Bene! E quindi anche tu con le tue tasse hai contribuito a pagare i voli Roma-Cagliari che portavano mignottame a "Villa Certosa Mansion". Sei felice di cio'? Sembra di si' .. io magari preferivo che quei soldi fossero risparmiati cosi' da pagare meno tasse la prossima volta :rolleyes:

Se lavori in Spagna, non oso immaginarmi le prese per il culo che ti prendi dagli spagnoli per merito dei comportamenti del nostro presidente del consiglio :D

marcolinuz
Vaglielo a chiedere
Non vedo l'ora di andarmi a fare qualche vacanza all'estero per chiedere orgoglioso se anche il PdC del luogo organizza certe festicciuole.

Se vuoi ti faccio contento e dico che il fascicolo aperto dalla procura di Roma è irrilevante, mentre ha rilevanza politica il fatto che Topolanek nella villa di Berlusconi è col cazzo di fuori. :asd:
Eh sì fammi contento, dì pure tu che peni in erezione, tette e culi al vento sono foto innocenti, sennò stanotte non mi addormento. :stordita:

tinniz977

e domentichi la bolla fotovoltaica creata in spagna!!!
magazzini pieni a causa dello STOP degli incentivi governativi Spagnoli che hanno fatto da locomotore al settore nell'ultimo periodo!

dantes76
05-06-2009, 16:30
e domentichi la bolla fotovoltaica creata in spagna!!!

la bolla fotovoltaica?? :asd:
:confused: :confused:

NetEagle83
05-06-2009, 16:30

Non prendertela, ma "far smuovere l'economia" non mi sembra un espressione che denota "dominio" dell'argomento... :asd:

Mica é colpa mia se il mondo é pieno di giovinotti inesperti :D

Vabbè, come non detto. :D

05-06-2009, 16:31

PRIMA dell'attuale crisi globale la Spagna non era affatto in crisi.

gioy
05-06-2009, 16:32
Bene! E quindi anche tu con le tue tasse hai contribuito a pagare i voli Roma-Cagliari che portavano mignottame a "Villa Certosa Mansion". Sei felice di cio'? Sembra di si' .. io magari preferivo che quei soldi fossero risparmiati cosi' da pagare meno tasse la prossima volta :rolleyes:

Se lavori in Spagna, non oso immaginarmi le prese per il culo che ti prendi dagli spagnoli per merito dei comportamenti del nostro presidente del consiglio :D

Qualche battutina la pure fanno pero li azzittisco subito con la loro situazione economica, ragazzi scherzi a parte qui é veramente triste. Del mio gruppo di amici gia 6 hanno perso il lavoro. In Italia, se la gente sta dietro alle feste di Berlusconi, significa che la situazione non é poi tanto male.

dantes76
05-06-2009, 16:33

quale delle due economie e piu' esposta sui mercati finanziari?? l'italia o la spagna, quale delle due economie ha goduto di piu' delle speculazioni finaziarie?? l'italia o la spagna??

perche' l'economia italiana non ha mai avuto la crescita di nessun altro paese UE?? il fatto che l'italia andava male quando gli andavano bene , la palla dell11 settembre la lasciamo per le scimmie; quanto e dovuto al fatto che la finaza italiana e' chiusa??? fatto confermato che pochissime banche hanno barcollato durante la crisi americana?? perche le banche italiane sono effettivamente piu' solide?? perche piu' brave, o perche' non esposte a livello internazionale??

di cosa vuoi parlare???

zerothehero
05-06-2009, 16:33
Non vedo l'ora di andarmi a fare qualche vacanza all'estero per chiedere orgoglioso se anche il PdC del luogo organizza certe festicciuole.

Vai, vai.. ma anche per tutto l'anno. :sofico:

Eh sì fammi contento, dì pure tu che peni in erezione, tette e culi al vento sono foto innocenti, sennò stanotte non mi addormento. :stordita:

Se vai alla piscina Saini a Milano vedrai nel solarium una marea di culi e tette a prendere il sole. :fagiano:
Di cazzi all'aria no, il che è positivo, almeno per gli eterosessuali maschi. :fagiano:

gioy
05-06-2009, 16:35
PRIMA dell'attuale crisi globale la Spagna non era affatto in crisi.

ma che risposta é? Neanche l'italia negli anni 60 era in crisi.

Mordicchio83
05-06-2009, 16:36
Devo professare la mia ignoranza sulle questioni di letto/matrimoniali del Topo...non posso esserti di aiuto. :sofico:
Il massimo che posso dirti è che la donna in foto è carina..azzarderei un 7 . :fagiano:

:sbonk:

Sono morto :p

gioy

quale delle due economie e piu' esposta sui mercati finanziari?? l'italia o la spagna, quale delle due economie ha goduto di piu' delle speculazioni finaziarie?? l'italia o la spagna??

perche' l'economia italiana non ha mai avuto la crescita di nessun altro paese UE?? il fatto che l'italia andava male quando gli andavano bene , la palla dell11 settembre la lasciamo per le scimmie; quanto e dovuto al fatto che la finaza italiana e' chiusa??? fatto confermato che pochissime banche hanno barcollato durante la crisi americana?? perche le banche italiane sono effettivamente piu' solide?? perche piu' brave, o perche' non esposte a livello internazionale??

di cosa vuoi parlare???

Sei un po confuso, cosa vuoi dire con tutto ció.

NetEagle83
Qualche battutina la pure fanno pero li azzittisco subito con la loro situazione economica, ragazzi scherzi a parte qui é veramente triste. Del mio gruppo di amici gia 6 hanno perso il lavoro. In Italia, se la gente sta dietro alle feste di Berlusconi, significa che la situazione non é poi tanto male.

Guarda, io non so se la tua è malafede oppure a causa della lontananza hai semplicemente una percezione alterata di come si sta in Italia...

Comunque ti assicuro che qui da noi la gente non sta "dietro alle feste di Berlusconi", ma stenta ad arrivare alla fine del mese per via degli stipendi da fame, della disoccupazione e dell'assenza totale di ammortizzatori sociali per alcune categorie.

Tzè... le feste... bah.

quelarion
05-06-2009, 16:38

O forse gli italiani stanno dietro alle feste di Berlusconi perché Berlusconi ha detto in tv che noi la crisi l'abbiamo superata, che va tutto bene, e che non ci si deve preoccupare.
Perché alla fine nel teatrino bene o male ci finiamo tutti quanti eh

dantes76
05-06-2009, 16:38
Sei un po confuso, cosa vuoi dire con tutto ció.

quale dei due paesi beneficiera' prima della fine della crisi e perche', la confusione forse perche vuoi dominare termini che non ti appartengono

zerothehero
05-06-2009, 16:39
Guarda, io non so se la tua è malafede oppure a causa della lontananza hai semplicemente una percezione alterata di come si sta in Italia...

Comunque ti assicuro che qui da noi la gente non sta "dietro alle feste di Berlusconi", ma stenta ad arrivare alla fine del mese per via degli stipendi da fame, della disoccupazione e dell'assenza totale di ammortizzatori sociali per alcune categorie.

Tzè... le feste... bah.

Cazzo, ma con 53 mld di euro di fondi fas dal 2008 al 2013 dovreste navigare nell'oro. :sofico: ..magari navigare no..ma almeno i cessi d'oro sarebbe possibile averli.
Nà fiumana di denaro va al sud.

tinniz977
05-06-2009, 16:39
O forse gli italiani stanno dietro alle feste di Berlusconi perché Berlusconi ha detto in tv che noi la crisi l'abbiamo superata, che va tutto bene, e che non ci si deve preoccupare.
Perché alla fine nel teatrino bene o male ci finiamo tutti quanti eh

AMEN :O

alex783
05-06-2009, 16:40
Che pena che fanno quegli scatti.

Soprattutto perché risalgono alla scorsa estate e sono stati tirati fuori soltanto adesso, guarda caso poche settimane prima delle elezioni. Che coincidenza! :fiufiu:

Detto questo, un uomo delle istituzioni dovrebbe, non dico ritirarsi a vita monastica, ma senz'altro ostentare una maggiore serietà, sia nella sfera pubblica che in quella privata.

gioy
05-06-2009, 16:40

Tzè... le feste... bah.

E allora perche su questo cavolo di forum si parla solo delle feste di berlusconi, delle figuracce che fa e di fesserie del genere e non si parla di cose serie.

manurosso87
05-06-2009, 16:41
Ma se verrà dimostrato che Topolanek era in una dependance privata, in una piscina privata e quella accanto la propria moglie, tutti quelli che hanno detto ben altre cose si metteranno come avatar Berlusconi per un mese? :asd:
E allora perche su questo cavolo di forum si parla solo delle feste di berlusconi, delle figuracce che fa e di fesserie del genere e non si parla di cose serie.

guarda, hai ragione. Anche molti utenti di hwu sono informati di gossip e ossessionati dalle figuracce di berlusca ;)

Jabberwock
05-06-2009, 16:42
In Italia, se la gente sta dietro alle feste di Berlusconi, significa che la situazione non é poi tanto male.

Come dire che in Inghilterra la situazione non e' tanto male perche' stanno dietro ad un paio di cassette porno! Saranno giovinotti inesperti pure loro! :mbe:

elect
05-06-2009, 16:42

Eh no, bello :D

Sei tu che non vieni in quelle serie (per te)

gioy
05-06-2009, 16:43
quale dei due paesi beneficiera' prima della fine della crisi e perche', la confusione forse perche vuoi dominare termini che non ti appartengono

Senz'altro l'italia e per i motivi che ho esposto prima.

ora spiegami tu perche non sará cosi.

elect
05-06-2009, 16:43
Ma se verrà dimostrato che Topolanek era in una dependance privata, in una piscina privata e quella accanto la propria moglie, tutti quelli che hanno detto ben altre cose si metteranno come avatar Berlusconi per un mese? :asd:

guarda, hai ragione. Anche molti utenti di hwu sono informati di gossip e ossessionati dalle figuracce di berlusca ;)

Io al posto tuo non parlerei tanto :O

(ciao ciao kakà) :D

05-06-2009, 16:44
ma che risposta é? Neanche l'italia negli anni 60 era in crisi.

l'italia era in crisi da ben prima di questa crisi globale

NetEagle83
05-06-2009, 16:45
Cazzo, ma con 53 mld di euro di fondi fas dal 2008 al 2013 dovreste navigare nell'oro. :sofico: ..magari navigare no..ma almeno i cessi d'oro sarebbe possibile averli.
Nà fiumana di denaro va al sud.

Questa è bella... i fondi fas... ma secondo te nelle mie umili tasche è mai arrivato, direttamente o indirettamente, un solo centesimo di quei soldi?

E indovina un pò chi amministrava la mia amata isola fino a ieri? :D

Main
05-06-2009, 16:45
La rivista ceca blesk sembra avvalorare la tesi Topolanek

http://www.blesk.cz/

gioy
05-06-2009, 16:46
Cari giovinotti vado via, buon fine settimana.

Per la prossima settimana preparatevi meglio. :D

Ja]{|e
05-06-2009, 16:47

Perché oltre a noi che smanettiàmo su internet il resto degli italiani (vedi esempio mia madre e mio padre... e ti parlo di due persone dalla mentalità abbastanza aperta, ma credono fermamente in quello che passa la tv, al massimo mio padre legge le news di tiscali.it :cry: ) non ha idea di quello che sta succedendo, non sanno manco chi sia Mills - di cui comunque IdV ha parlato nelle varie trarmissioni (comuniste, ovviamente... l'itaGliano medio nemmeno le guarda, queste trasmissioni, perché gli annoia ascoltare ciò che non vogliono ascoltare, ormai sono troppo abituati) e quindi speravo che almeno questo... ma d'altronde studio aperto ha detto che mr. b. è stato assolto, quindi boh, forse facendo leva su questo grazie al bigottismo italiano. Insomma chissenefrega della festa in sè (ma gli aerei? le ballerine? e soprattutto TUTTE LE BUGIE), basta che si tolga dai piedi.

manurosso87
05-06-2009, 16:47
Io al posto tuo non parlerei tanto :O

:D
eh? :wtf:

tinniz977
05-06-2009, 16:48

In confidenza:cool:
il navetto italiano partira piano piano e sempre più piano della germania a rimorchio come sempre...
le nostre debolezze sono evidenti ma qualche piccola certezza cè sempre,e questo dà sempre se guardi indietro,
piano sempre a cavallo del vento o fermi,mai dà traino ma sempre come tira il vento.
per la Spagna dipende dà quanto durerà la crisi e quanto logorerà la fiducia e SOPRATUTTO dà quanto aggressivo sarà Zappatero in AUTUNNO!!!
la loro è un'economia già diversa da quella italia,tedesca o quella francese!

dantes76
05-06-2009, 16:48
Senz'altro l'italia e per i motivi che ho esposto prima.

ora spiegami tu perche non sará cosi.

i tuoi motivi?? manco si sanno, congiunturale de che??? che stai a di?? strutturale di cosa??? la crisi spagnola e' ampiamente congiunturale...prpoio perche' ha un tessuto economico maggiormente esposto a livello internazionale, e per questo che ne paga sia i capricci, ma coglie i benefici.. quella italiana e STRUTTURALE, si perpetua dal 1990/92 periodo in cui usci dal serpentone, che tu saparai benissimo di cosa si tratta...
comunque uscira' prima dalla crisi la nazione che e esposta maggiormente a livello finanziario in ambito internazionale,come sistema bancario ad esempio, o di investitori esteri.

dantes76
05-06-2009, 16:49
il navetto italiano partira piano piano e sempre più piano della germania a rimorchio come sempre...
le nostre debolezze sono evidenti ma qualche piccola certezza cè sempre,e questo dà sempre se guardi indietro,
piano sempre a cavallo del vento o fermi,mai dà traino ma sempre come tira il vento.

ma che stai dicendo?? di cosa stai parlando??? ma ti senti in qualche gioco di ruole?? vuoi qualche dama di corte? chiama chi hai votato, che lui le sa piazzare bene le dame di corte..
strutturali o congiunturali visto che ne parli sempre in confidenza.

tinniz977
05-06-2009, 16:54
strutturali o congiunturali visto che ne parli sempre in confidenza.

noi siamo in crisi politica:::
mesi fà si diceva che non potevamo correre come la germania per problemi strutturali e quindi il cip investe in infrastrutture insulce al sud e lascia fermo il nord!!!
politica STRUTTURALISSIMA SECCA E PURE NE SIAMO COSCIENTI!!
la spagna a futuro in proiezione,quindi congiunturale!e un pure un pò strutturale ma meno,loro vanno avanti velocissimi.

NetEagle83
05-06-2009, 16:57
per la Spagna dipende dà quanto durerà la crisi e quanto logorerà la fiducia e SOPRATUTTO dà quanto aggressivo sarà Zappatero in AUTUNNO!!!
la loro è un'economia già diversa da quella italia,tedesca o quella francese!

Ma che ti sei fumato? Non si capisce un cavolo! :D

NetEagle83
05-06-2009, 16:57
mesi fà si diceva che non potevamo correre come la germania per problemi strutturali e quindi il cip investe in infrastrutture insulce al sud e lascia fermo il nord!!!
la spagna a futuro in proiezione,quindi congiunturale!e un pure un pò strutturale ma meno,loro vanno avanti velocissimi.

Senti, sarà un problema mio... ma non capisco una parola di quello che scrivi. Veramente.

marcolinuz
05-06-2009, 16:58

Ma perché non aprite un thread apposito?

dantes76
05-06-2009, 16:59

tu sei il prototipo perfetto dell'elettorato medio del pdl...
ma di cosa stai parlando? il sud? vai a votare a milano dellutri e il partito fondato da dellutri...

cocis
05-06-2009, 17:00
vediamo cosa scrivono i titoli dei giornali di domani :asd::mc: :sofico:

Ja]{|e
05-06-2009, 17:05
vediamo cosa scrivono i titoli dei giornali di domani :asd::mc: :sofico:

della testa di un maiale sezionata in due parti in un sacco per i rifiuti davanti agli uffici del Comando municipale di Salemi (http://notizie.tiscali.it/feeds/09/06/05/t_2009-06-05_105373163.html?cronaca)

cocis
05-06-2009, 17:06
ora arrivano le MAZZATE :asd:

:read: :read:

"Pura invenzione, calunnia staccata dalla realtà. Non ho niente da chiarire"

Berlusconi: "Foto innocenti"
Ma denuncia il giornale spagnolo

El Paìs "tranquillo": "Le vicende del premier italiano riguardano tutta l'Europa"

dantes76
05-06-2009, 17:06
{|e;27734988']
della testa di un maiale sezionata in due parti in un sacco per i rifiuti davanti agli uffici del Comando municipale di Salemi (http://notizie.tiscali.it/feeds/09/06/05/t_2009-06-05_105373163.html?cronaca)

sgarbi era quello che diceva che la mafia esiste solo parla qualcuno ne parla??

tinniz977
05-06-2009, 17:09
tu sei il prototipo perfetto dell'elettorato medio del pdl...
ma di cosa stai parlando? il sud? vai a votare a milano dellutri e il partito fondato da dellutri...

innanzitutto quello che voto sono cazzi miei!!!
e te mi sembra che detti sentenze con troppa facilità;
poi
1.se sei ignorante è un tuo problema,l'italia rispetto alla Spagna è il secondo esportatore manufatturierò d'europa dopo la germania,quindi è indubbio che la ripresa italiana sarà a rimorchio della germania stessa e delle esportazioni globali e te lo ridico in confidenza.
2.le infrastrutture servono per supportare o ampliare le capacità del paese,il nord è attivo e il veneto in cui vivo io necessità di supporto infrastrutturale per ampliare se stesso,dimmi finanziare l'allacciamento della calabria alla sicilia col ponte a cosa serve,per sfruttare l'economia di cosa?
amo la sicilia ma partirei da dare l'acqua e un po di supporto concreto e dare un pò di responsabilità.

cocis
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

e silvio vide che era cosa BONA e giusta

dantes76
poi
1.se sei ignorante è un tuo problema,l'italia rispetto alla Spagna è il secondo esportatore manufatturierò d'europa dopo la germania,quindi è indubbio che la ripresa italiana sarà a rimorchio della germania stessa e delle esportazioni globali e te lo ridico in confidenza.
2.le infrastrutture servono per supportare o ampliare le capacità del paese,il nord è attivo e il veneto in cui vivo io necessità di supporto infrastrutturale per ampliare se stesso,dimmi finanziare l'allacciamento della calabria alla sicilia col ponte a cosa serve,per sfruttare l'economia di cosa?
amo la sicilia ma partirei da dare l'acqua e un po di supporto concreto e dare un pò di responsabilità.

ooookkeyy!! :asd:

tinniz977
05-06-2009, 17:10
Senti, sarà un problema mio... ma non capisco una parola di quello che scrivi. Veramente.

l'italia rispetto alla Spagna è il secondo esportatore manufatturierò d'europa dopo la germania,quindi è indubbio che la ripresa italiana sarà a rimorchio della germania stessa e delle esportazioni globali

Ja]{|e
05-06-2009, 17:10
sgarbi era quello che diceva che la mafia esiste solo parla qualcuno ne parla??

Forse ti riferisci a Dell'Utri (http://www.youtube.com/watch?v=Bb7NhlciNT4)?

tinniz977
05-06-2009, 17:11
ooookkeyy!! :asd:

mancano argomenti oltre a buttarla in sei un'elettore di quello o di ......

dantes76
l'italia rispetto alla Spagna è il secondo esportatore manufatturierò d'europa dopo la germania,quindi è indubbio che la ripresa italiana sarà a rimorchio della germania stessa e delle esportazioni globali

si ma la germania in cina ad esempio esporta sempre tanto, ma con una tendenza a produrre in loco... :asd:

korry78
Non mi stupirei se si venisse a sapere che le foto sono state commissionate dal cavaliere stesso.
Foto del genere non fanno altro che aumentare la sua aura di macho sciupafemmine col pennacchio sempre alzato.
Il prototipo di persona che ogni buon italiano medio vorrebbe essere.

Così anzichè parlare di politica si parla di minorenni e prostitute, e il governo procede libero...

NetEagle83
05-06-2009, 17:12
poi

Guarda che l'inutilità del ponte è forse l'unica opinione condivisa quasi all'unanimità dall'intero paese eh... :asd:

Per il resto non ti posso rispondere perchè continuo a non capire una mazza... :stordita:

dantes76
mancano argomenti oltre a buttarla in sei un'elettore di quello o di ......

ad argomenti tu sei un fornitore... infatti devi spiegare in cosa sta la differenza fra strutturale e congiunturale, l'altro si e dato alla latitanza.. tu persisti con l'italia che andra' a galoppo della germania..senza manco sapere di cosa stai parlando, di come e differenziata l'attivita' produttiva tedesca e quella italiana... :asd:

cocis
ora siamo al 90% dei consensi :sofico:

dantes76
05-06-2009, 17:14
Guarda che l'inutilità del ponte è forse l'unica opinione condivisa quasi all'unanimità dall'intero paese eh... :asd:

Per il resto non ti posso rispondere perchè continuo a non capire una mazza... :stordita:

sul primo punto concordiamo all'unanimita', anche sul secondo:O

whistler
05-06-2009, 17:14
ma kakà resta?

dantes76
05-06-2009, 17:15
{|e;27735065']Forse ti riferisci a Dell'Utri (http://www.youtube.com/watch?v=Bb7NhlciNT4)?

no

http://www.google.it/search?hl=it&q=sgarbi+la+mafia+non+esiste&btnG=Cerca+con+Google&meta=&sourceid=Mozilla-search

Scalor
05-06-2009, 17:16

bisognerebbe costituire la Mignotta Air Lines ! 1 solo volo roma-cagliari.
per portare le verginelle al drago !

e poi la pubblicizziamo tra i politici di tutto il mondo che vogliono venire a farsi una " vacanza " con leccatina di gelato inclusa.... comprano il pacchetto tutto incluso,e con quelllo ci paghiamo le spese !

tinniz977
05-06-2009, 17:17
si ma la germania in cina ad esempio esporta sempre tanto, ma con una tendenza a produrre in loco... :asd:

NON A CASO VOTERò ANCHE A QUESTE ELEZIONI merkel dopo un passaggio con putin

tranne le provincie di cui non voglio nemmeno vedere la scheda!!!!

tinniz977
05-06-2009, 17:22
ad argomenti tu sei un fornitore... infatti devi spiegare in cosa sta la differenza fra strutturale e congiunturale, l'altro si e dato alla latitanza.. tu persisti con l'italia che andra' a galoppo della germania..senza manco sapere di cosa stai parlando, di come e differenziata l'attivita' produttiva tedesca e quella italiana... :asd:

devo rispondere a cosà???
non sai l'italiano???
magari dopo mi chiedi la differenza tra galoppo e trotto!!!!
per quanto concerne la differenza produttiva devo spiegarti cosa sono le PMI ITALIANE o la fiscalità dei land tedeschi o il costo energetico o il trasporto su ferro tedesco o .....
mi sembra che sei polemico!!!
non ti gireranno mica le ovaie???
ti corre il mar rosso???
sei un'elettrice del TG4???
CIAO

afterburner
05-06-2009, 17:32
devo rispondere a cosà???
non sai l'italiano???
magari dopo mi chiedi la differenza tra galoppo e trotto!!!!
per quanto concerne la differenza produttiva devo spiegarti cosa sono le PMI ITALIANE o la fiscalità dei land tedeschi o il costo energetico o il trasporto su ferro tedesco o .....
mi sembra che sei polemico!!!
non ti gireranno mica le ovaie???
ti corre il mar rosso???
sei un'elettrice del TG4???
CIAO

:what:
Devo ammettere che mi piace il tuo metodo di "buttarla in vacca" .. mi ricordi Ghedini. Dopo tutto il tuo discorso uno finisce a chiedersi:
"ma dantes76 e' una donna?"
"elettrice del TG4??"
"PMI? spetta che cerco su wikipedia"

E alla fine, con tutte ste domande nel cervello, uno perde il filo del tuo non discorso :D

manurosso87
05-06-2009, 17:33
ma kakà resta?

questi si che sono gli interventi utili per il thread! :doh:

Pucceddu
05-06-2009, 17:34
pochi scatti e non troppo compromettenti, dei tanti, mi puzza...

di chi è elpais?:asd:

akfhalfhadsòkadjasdasd
ma di che cazzo si sta parlando?

mi aspettavo qualche commento sull'Eyes Wide Shut nella villa di berlu.. invece... :mbe:

-Mirco-
questi si che sono gli interventi utili per il thread! :doh:
just for flame direi :rolleyes:

akfhalfhadsòkadjasdasd
05-06-2009, 17:36
pochi scatti e non troppo compromettenti, dei tanti, mi puzza...

di chi è elpais?:asd:

mi sono accappottato a vedere quello con l'alzabandiera ... in ogni caso per me ce n'è abbastanza per sputtanare tutti quei personaggi tipo Letizia in giro per l'italia.

tinniz977
05-06-2009, 17:40
Devo ammettere che mi piace il tuo metodo di "buttarla in vacca" .. mi ricordi Ghedini. Dopo tutto il tuo discorso uno finisce a chiedersi:
"elettrice del TG4??"

E alla fine, con tutte ste domande nel cervello, uno perde il filo del tuo non discorso :D

SI è OBBLIGATI A BUTTARLA IN VACCA!!!
dare dell'elettore di un gruppo perchè non d'accodo col propio pensiero:muro:
Quando si vuole lo scontro no cè risp che tenga o discorso sereno:doh:
pmi
piccole medie imprese
ovvero il nostro tessuto produttivo

Dragan80
05-06-2009, 17:40
"elettrice del TG4??"

tinniz977
05-06-2009, 17:42
ma di che cazzo si sta parlando?

mi aspettavo qualche commento sull'Eyes Wide Shut nella villa di berlu.. invece... :mbe:

è vergognoso.le foto sono vergognose,la sinistra è colpevole,il pais è manovrato da d'alema,le ragazze e il pisellino sono una trappola della sinistra ecc
ecc
ecc

Jabberwock
05-06-2009, 17:43

Veramente questa cosa del ponte che non serve ad un ciufolo e sono soldi buttati viene ripetuta anche da gente del sud, eh! Ma mr. B. dice che serve: prova a chiedere a lui i motivi! :asd:

Steinoff
05-06-2009, 17:45
"elettrice del TG4??"

E io non ci ho capito proprio nulla di quello che ha scritto tinniz, ormai sono da elettroencefalogramma piatto alla Homer Simpson...

Ma Dantes va al Real?? :fagiano:

akfhalfhadsòkadjasdasd
05-06-2009, 17:46
è vergognoso.le foto sono vergognose,la sinistra è colpevole,il pais è manovrato da d'alema,le ragazze e il pisellino sono una trappola della sinistra ecc
ecc
eccè un assist un po' moscio però... non c'è manco roba su cui flammare:mad:

whistler
05-06-2009, 17:48
non è flame il mio gli italiani si chiedono se kakà resta!

non frega un cavolo dei piselli e tette al vento a casa di sivio , non è politica.

se agli italiani fregasse di politica e legalità silvio sarebbe da tutt altra parte...

crstinao ronaldo arriva perchè lui se ne intende di festini farebbero una bella coppia con l imperatore di arcore

tinniz977
05-06-2009, 17:48
Veramente questa cosa del ponte che non serve ad un ciufolo e sono soldi buttati viene ripetuta anche da gente del sud, eh! Ma mr. B. dice che serve: prova a chiedere a lui i motivi! :asd:

io sono arrivato a questa conclusione mentre mi lavavo con l'acqua di una vasca sul tetto perchè mi dicevano che la rete idrica in provincia di gela èra inagibile da anni per tre settimane al mese:muro:
ma di che ponte parliamo????
io imprese o reti autostradali da collegare al ponte non ne ho viste!!!!
bellissima siracuca erice eccc
ma per il resto!!!
di cosà parliamo sull'utilità del ponte per l'economia???

dantes76
05-06-2009, 17:51
E io non ci ho capito proprio nulla di quello che ha scritto tinniz, ormai sono da elettroencefalogramma piatto alla Homer Simpson...

scusa ma ero a scavare buche nel 3d dove Mario draghi ammonisce sul ruschio del licenziamento per 1.6 milionidi lavoratori e Berlusconi che gli dice che la sua realta e' diversa..come la sua banca :asd:

whistler
05-06-2009, 17:52
alle 19 in punto su rete 4 credo ci sia il tg più divertente del mondo..

quello con quel povero vecchietto a cui hanno tolto la dignità..
abusivamente tra l altro ma va be frega niente....

tinniz977
05-06-2009, 17:52
è un assist un po' moscio però... non c'è manco roba su cui flammare:mad:

guarda che è un copia e incolla del TG4 di queta sera!!!!

Jabberwock
05-06-2009, 17:55
io sono arrivato a questa conclusione mentre mi lavavo con l'acqua di una vasca sul tetto perchè mi dicevano che la rete idrica in provincia di gela èra inagibile da anni per tre settimane al mese:muro:
ma di che ponte parliamo????
io imprese o reti autostradali da collegare al ponte non ne ho viste!!!!
bellissima siracuca erice eccc
ma per il resto!!!
di cosà parliamo sull'utilità del ponte per l'economia???

A voler pensare male, bisogna vedere a quale economia torna utile! :fiufiu:

Steinoff
05-06-2009, 17:57
scusa ma ero a scavare buche nel 3d dove Mario draghi ammonisce sul ruschio del licenziamento per 1.6 milionidi lavoratori e Berlusconi che gli dice che la sua realta e' diversa..come la sua banca :asd:

:D :D :D ero li' a risponderti :D :D :D

tinniz977
05-06-2009, 17:57

cosa non hai capito??

dantes76
05-06-2009, 17:58
:D :D :D ero li' a risponderti :D :D :D

infatti l'ho notato in ritardo:D

Pucceddu
05-06-2009, 17:58
mi sono accappottato a vedere quello con l'alzabandiera ... in ogni caso per me ce n'è abbastanza per sputtanare tutti quei personaggi tipo Letizia in giro per l'italia.

non mi stupirei avessero un rilascio programmato, una sorta di anticorpo virale...

CozzaAmara
05-06-2009, 18:15
Vecchi nudi, ragazze in topless, gente col mitra.

Sembra la villa di un Narcos.

MARCA
05-06-2009, 18:16
Vecchi nudi, ragazze in topless, gente col mitra.

Sembra la villa di un Narcos.

I narcos sono vecchi?:rolleyes: :rolleyes:

CozzaAmara
05-06-2009, 18:17
I narcos sono vecchi?:rolleyes: :rolleyes:

Ma mi prendi per il culo?

-kurgan-
05-06-2009, 18:20
ma kakà resta?

c'era anche lui nudo col birillo di fuori nella villa che inseguiva le meteorine?

Kharonte85
05-06-2009, 18:20
Topolanek: «Nelle foto a Villa Certosa sono io, ma è un fotomontaggio»

PRAGA - Sono io ma è un fotomontaggio. È la spiegazione che Mirek Topolanek, ex premier della Repubblica Ceca, ha dato per le sue foto nudo scattate lo scorso anno a Villa Certosa, ospite di Silvio Berlusconi, e pubblicate venerdì dal quotidiano spagnolo El Pais. «La foto è chiaramente alterata. Sono io, ma è chiaramente anche frutto di un fotomontaggio», ha affermato Topolanek.

«INTRUSIONE NELLA PRIVACY» - «Non credevo che le elezioni europee potessero essere così importanti da spingere i socialisti a porre in essere attacchi e manipolazioni così ridicoli», ha detto. «È chiaro che si tratta di un fotomontaggio», riportano gli organi d'informazione cechi le parole dell'esponente politico. «In ogni caso si tratta di un'intrusione brutale nella privacy, perché quella era una vacanza privata. E io in questo non vedo nulla di male e di compromettente. Il fatto che a pubblicarle sia un giornale politicamente orientato come El País, per di più nel giorno delle elezioni (nella Rep. Ceca si vota venerdì e sabato per le europee, ndr), dimostra chiaramente che il tutto fa parte della campagna elettorale della sinistra». Topolanek due giorni fa aveva negato l’esistenza delle foto. Alla domanda se pensa di sporgere querela, ha replicato: «Non lo so, anche perché dimostrare che si tratta di un fotomontaggio non è facile».

http://www.corriere.it/esteri/09_giugno_05/topolanek_foto_villa_ad9fee20-51ef-11de-b581-00144f02aabc.shtml

sander4
05-06-2009, 18:21

http://www.corriere.it/esteri/09_giugno_05/topolanek_foto_villa_ad9fee20-51ef-11de-b581-00144f02aabc.shtml

un fotomontaggio! :rotfl: :sofico: :sofico:

-kurgan-
05-06-2009, 18:24

PRAGA - Sono io ma è un fotomontaggio. È la spiegazione che Mirek Topolanek, ex premier della Repubblica Ceca, ha dato per le sue foto nudo scattate lo scorso anno a Villa Certosa, ospite di Silvio Berlusconi, e pubblicate venerdì dal quotidiano spagnolo El Pais. «La foto è chiaramente alterata. Sono io, ma è chiaramente anche frutto di un fotomontaggio», ha affermato Topolanek.

«INTRUSIONE NELLA PRIVACY» - «Non credevo che le elezioni europee potessero essere così importanti da spingere i socialisti a porre in essere attacchi e manipolazioni così ridicoli», ha detto. «È chiaro che si tratta di un fotomontaggio», riportano gli organi d'informazione cechi le parole dell'esponente politico. «In ogni caso si tratta di un'intrusione brutale nella privacy, perché quella era una vacanza privata. E io in questo non vedo nulla di male e di compromettente. Il fatto che a pubblicarle sia un giornale politicamente orientato come El País, per di più nel giorno delle elezioni (nella Rep. Ceca si vota venerdì e sabato per le europee, ndr), dimostra chiaramente che il tutto fa parte della campagna elettorale della sinistra». Topolanek due giorni fa aveva negato l’esistenza delle foto. Alla domanda se pensa di sporgere querela, ha replicato: «Non lo so, anche perché dimostrare che si tratta di un fotomontaggio non è facile».

si è imbarazzato per le dimensioni del fallo :(
fotomontaggio! fotomontaggio!

Kharonte85
05-06-2009, 18:24

Alla domanda se pensa di sporgere querela, ha replicato: «Non lo so, anche perché dimostrare che si tratta di un fotomontaggio non è facile».
Un po' contraddittorio, prima dice che è evidente, poi che è difficile da dimostrare :D

dantes76
05-06-2009, 18:25

l'ha visto troppo in alto e non l'ha riconosciuto? :asd:

nekromantik
05-06-2009, 18:26
http://www.unita.it/img/upload/image/FOTO%20FUORI%20MISURA/Villa_Certosa.jpg

Una delle vicende più squallide della storia della repubblica italiana. :D

Sto godendo come un suino con questa storia, soprattutto nel vedere fino a che punto certi utenti si infognano pur di difendere il pluri-prescritto. :asd:

D.O.S.
05-06-2009, 18:27
Un po' contraddittorio, prima dice che è evidente, poi che è difficile da dimostrare :D
ma è abbastanza facile dimostrarlo : basta che mostri le reali fattezze del topolone e sarà possibile eseguire un confronto

Ja]{|e
05-06-2009, 18:28

ma no, ed io che pensavo che dicesse che è tutto vero....

columbia83
05-06-2009, 18:29
Che gli avrebbero photoshoppato? :asd:

:.Blizzard.:
05-06-2009, 18:30
Certo che a leggere i commenti degli spagnoli su El Pais ... mi viene addosso ancora più vergogna.

-kurgan-
ma è abbastanza facile dimostrarlo : basta che mostri le reali fattezze del topolone e sarà possibile eseguire un confronto

astuto.. un confronto all'americana magari.. tutti in piedi col birillo di fuori, e dietro un vetro scuro Noemi e l'appuntato :asd:

nekromantik
Gomblotto! Fotomontaggio! Messina! Ponte! :D

NetEagle83
05-06-2009, 18:31
Sempre più divertente.... :rotfl:

jan
allora sei un giovinotto inesperto anche tu... quest'ultima affermazione dopo la affermazione su crisi congiunturale e strutturale , me ne da una quasi assoluta certezza .
dal momento che ci vivi ....in spagna esiste qualcosa del genere ? pluriprescritto conflitto di interessi grandioso , leggi ad personam per scampare ai processi?
ne aznar ne zapatero avevano simile curriculum , e poi vieni a dare dei ragazzini a gente che semplicemente sottolinea l'evidenza ?:rolleyes:

tinniz977
http://www.unita.it/img/upload/image/FOTO%20FUORI%20MISURA/Villa_Certosa.jpg

Una delle vicende più squallide della storia della repubblica italiana. :D

Sto godendo come un suino con questa storia, soprattutto nel vedere fino a che punto certi utenti si infognano pur di difendere il pluri-prescritto. :asd:
ma la seconda dà sinistra a destra in prima fila è Silvia Saints

sander4
astuto.. un confronto all'americana magari.. tutti in piedi col birillo di fuori, e dietro un vetro oscurato Noemi e l'appuntato :asd:

tinniz977
05-06-2009, 18:32

cosa non hai capito x la seconda volta!!!!

Ja]{|e
05-06-2009, 18:33
Gomblotto! Fotomontaggio! Messina! Ponte! :D

'mbuto!

http://img232.imageshack.us/img232/4679/mbuto6xj.jpg

CozzaAmara
05-06-2009, 18:35
Certo che a leggere i commenti degli spagnoli su El Pais ... mi viene addosso ancora più vergogna.

Come darti torto?

César - 05-06-2009 - 19:21:20h
Nos quejamos muchas veces de la clase política española, pero creo que deberíamos sentirnos "ligeramente afortunados", por no tener a un Berlusconi de presidente. Creo que nuestros políticos son mucho mejores... Ya sé que mal de muchos, consuelo de tontos... pero...

Daniele - 05-06-2009 - 19:08:00h
Los Italianos honestos se averguenzan de Berlusconi, de su telebasura y del Vaticano que sigue apoyandole. Mucha gracias El Pais. Dany

Salvina - 05-06-2009 - 18:48:13h
Como Italiana me averguenzo de Berlusconi. Gracias El Pais! Salvina - Padova

^TiGeRShArK^
05-06-2009, 18:39
Sicuramente é come dici tu ormai la sinistra non sa piu cosa dire e fare e deve attaccarsi al gossip.

Li capisco perfettamente:
- non hanno un leader
- non possono piú invocare la Spagna di Zapatero
- Obama non se li fila

Io pure nelle loro condizioni mi darei al Novella Duemila.

Veramente parliamo tanto qui perchè nei thread seri voi non avete nemmeno LE PALLE di entrare, come quando discutevamo di come il tuo MITO abbia eliminato alla procura di palermo la possibilità di controllare i conti dei mafiosi. :)
Continua pure a ripetere che ci attacchiamo solo al gossip, giusto tu che EVITI COME LA PESTE quel thread. :)

manurosso87
05-06-2009, 18:40
Sarei curioso di aprire un sondaggio: trovo curioso che in un forum di "potenziali nerd" siano tutti rocco siffredi e da 12 ore facciano battute sugli attributi di quest'uomo! :asd:

Scommetto che la media sarebbe almeno 25/26 cm!

marcolinuz
05-06-2009, 18:42
astuto.. un confronto all'americana magari.. tutti in piedi col birillo di fuori, e dietro un vetro scuro Noemi e l'appuntato :asd:

E' una scena già vista su Porky's (http://www.youtube.com/watch?v=HvFL7nkn8kk) :O

tinniz977
05-06-2009, 18:46
E' una scena già vista su Porky's (http://www.youtube.com/watch?v=HvFL7nkn8kk) :O

io faccio pilone:D

manurosso87
05-06-2009, 18:47

up :cool:

stbarlet
05-06-2009, 18:48
Sarei curioso di aprire un sondaggio: trovo curioso che in un forum di "potenziali nerd" siano tutti rocco siffredi e da 12 ore facciano battute sugli attributi di quest'uomo! :asd:

Pensa, io trovo curioso che l'unico argomento di discussione che sei riuscito a trovare siano le battute sugli attributi.

Ma a che punto siamo arrivati :asd:?

dantes76
05-06-2009, 18:48

see, quel 25cm sarebbe la larghezza di una palla:O

nekromantik
05-06-2009, 18:51
Pensa, io trovo curioso che l'unico argomento di discussione che sei riuscito a trovare siano le battute sugli attributi.

Se controlli altri thread troverai considerazioni molto più serie sul pluri-prescritto.

Insomma, ce n'è per tutti i gusti. :asd:

e-commerce84
SCATTI INNOCENTI?!?!
Ma postiamola integrale la foto del birillino che mostra il birillino bello dritto davanti ad una gnoccas...a me non sembra uno scatto così innocente questo:

http://www.elpais.com/recorte/20090605elpepuint_7/XLCO/Ies/20090605elpepuint_7.jpg

Presa dalle foto pubblicate su elpais

gugoXX

Certo!
Si vede chiaramente l'aura bianca attorno al pisello.

Ma poi Topolanek non era alla villa con moglie e figli?

elect
05-06-2009, 18:52
eh? :wtf:

Mi riferivo alla vicenda kakà :O

Ma mi prendi per il culo?

si è imbarazzato per le dimensioni del fallo :(
fotomontaggio! fotomontaggio!

l'ha visto troppo in alto e non l'ha riconosciuto? :asd:

manurosso87
05-06-2009, 18:52

praticamente parlate solo di quello...

manurosso87
05-06-2009, 18:54
SCATTI INNOCENTI?!?!
Ma postiamola integrale la foto del birillino che mostra il birillino bello dritto davanti ad una gnoccas...a me non sembra uno scatto così innocente questo:

cut

Presa dalle foto pubblicate su elpais

se non c'era è perché i moderatori l'hanno tolta 20 volte almeno! ci vuole tanto a capirlo? :asd:

se la villa è privata non c'è nulla di male, ripeto.

tinniz977
05-06-2009, 18:54

colpa nostra se ormai con il Silvio ormai si è detto il tutto??????
....:fagiano:

cmq tra un pò arriva fede "in fede":sbonk: :sbonk:
sul TG4!!!!
e riniziamo con la sinistra complottista:read: :read:

dantes76
05-06-2009, 18:56
praticamente parlate solo di quello...

topolonk non si e' riconoscuto in quel pisello.

dantes76
05-06-2009, 18:57
Certo!
Si vede chiaramente l'aura bianca attorno al pisello.

Ma poi Topolanek non era alla villa con moglie e figli?

si si, segregato all'interno dell'edificio abitativo della villa, e per non perdere ne moglie ne figli se li era fatti trapiantare sulle spalle.

gugoXX
05-06-2009, 18:59
si si, segregato all'interno dell'edificio abitativo della villa.

Vabbe'.
Aspetteremo le foto della moglie di Topolanek nuda, bendata e legata in cantina, attorniata da eunuchi e non.
Ovviamente teleripresa con obiettivo parabolico.

dantes76
05-06-2009, 19:00
Vabbe'.
Aspetteremo le foto della moglie di Tupolanev nuda, bendata e legata in cantina, attorniata da eunuchi e non.
Ovviamente teleripresa con obiettivo parabolico.

so foto innocenti...

davidemetal
05-06-2009, 19:00
E AL TG1 NIENTE SULLE FOTO!!!

Vergogna cazzo, vergogna!!!

gugoXX
05-06-2009, 19:02

ma in Italia sono ancora sequestrate mi sembra.

tinniz977
05-06-2009, 19:03
http://www.multimedia.ilsole24ore.com/fotogallery/7d7e86b8-51ca-11de-b058-2b08ce28b1b8/7d7e86b8-51ca-11de-b058-2b08ce28b1b8.shtml?3

io cmq sono rimasto colpito più dà questa foto!!!
mi sembra eccessiva come arma...:confused:
fucile d'assalto colt m4

ammazza!!!!!
non in dotazione alla polizia,ma dite che ci sia in difesa a villa Berlusca l'esercito con i para o siano cechi?
chi si occupa della sicurezza del pdc???

Lorekon
05-06-2009, 19:05

è comunque la notizia del giorno, mica occorreva mostrare le foto, potevano anche solo dirlo.

potevano...

tinniz977
ma di cruciani sulla zanzara???
sapete cosa dice questa sera?:mc:

Star trek

Ma tanto chi ha Internet se le può vedere sul giornale spagnolo. A me me questa mi pare una gran smerd@ta.Vedi che alla fine i nodi vengono sempre al pettine.

dantes76
05-06-2009, 19:06
http://www.multimedia.ilsole24ore.com/fotogallery/7d7e86b8-51ca-11de-b058-2b08ce28b1b8/7d7e86b8-51ca-11de-b058-2b08ce28b1b8.shtml?3

fucile d'assalto colt m4

perche' sarbbe eccessiva? tutti i reparti di elite l'hanno in dotazione, e come scorta di un pdc mi sembra la norma

gugoXX
05-06-2009, 19:06
fucile d'assalto colt m4

ammazza!!!!!
non in dotazione alla polizia,ma dite che ci sia in difesa a villa Berlusca l'esercito con i para o siano cechi?
chi si occupa della sicurezza del pdc???

Mi sa che le foto della prossima festa non ci saranno piu'.
In compenso ci sara' la morte di un fotografo ad opera del nuovissimo plotone di cecchini che fara' la guardia alla proprieta'.

cocis
05-06-2009, 19:07

al tg5 c'è direttamente belrusconi che dice che la sinistra ha fatto una brutta campagna elettorale :asd:

gugoXX
05-06-2009, 19:09
al tg5 c'è direttamente belrusconi che dice che la sinistra ha fatto una brutta campagna elettorale :asd:

Beh, quest'ultimo tentativo proprio elegante non e'.

dantes76
05-06-2009, 19:11
Mi sa che le foto della prossima festa non ci saranno piu'.
In compenso ci sara' la morte di un fotografo ad opera del nuovissimo plotone di cecchini che fara' la guardia alla proprieta'.

un po di polonio.... tanto lui sa chi lo puo' aiutare.

tinniz977
05-06-2009, 19:12
perche' sarbbe eccessiva? tutti i reparti di elite l'hanno in dotazione, e come scorta di un pdc mi sembra la norma
immaginavo che ci fosse solo la polizia o i nocs:confused:
non sapevo che anche il nostro pdc avesse la protezione di reparti quali gis o reparti dell'esercito in così vicina prossimità e con armi di questo genere così invasive in vicinanza.
nulla di più,grazie per l'info.

NetEagle83
05-06-2009, 19:13
Comunque, facendo un bilancio di tutta la storia fin dall'inizio, è stato ribadito almeno un concetto fondamentale: il mondo gira tutto intorno alla fi.ga! :D

Ps. Ma che figura di mer.da che ha fatto Topolonky (o come caspio si chiama)... :asd:

Star trek
05-06-2009, 19:15

Beh, quest'ultimo tentativo proprio elegante non e'.

Stai cercando il pelo nell'uovo.Io dico che ci sono cose più importanti da tener presente di quello che sta facendo la sinistra.Ad esempio le affermazioni sempre sostenute da Silvio che sembrerebbero essere FORTEMENTE contraddittorie a ciò che si vede sulle foto sul PAIS.

dantes76
05-06-2009, 19:16
immaginavo che ci fosse solo la polizia o i nocs:confused:
non sapevo che anche il nostro pdc avesse la protezione di reparti quali gis o reparti dell'esercito in così vicina prossimità e con armi di questo genere così invasive in vicinanza.
nulla di più,grazie per l'info.

partendo dal presupposto che la scorta sia composta da elementi provenienti da diversi corpi, e in particolare, ma questa e solo una presupposizione da uomini del tuscania, in quanto il tuscania e il corpo addetto alla protezione/scorta ambasciate italiane nel mondo, suppongo che sia una dotazione standard:D

Operatori del tuscania come servizio scorta ambasciata a bagdad

http://img37.imageshack.us/img37/3306/immagine2145593373.jpg (http://img37.imageshack.us/my.php?image=immagine2145593373.jpg)
http://img198.imageshack.us/img198/4462/imgp38585924720.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=imgp38585924720.jpg)

tinniz977
05-06-2009, 19:17
Comunque, facendo un bilancio di tutta la storia fin dall'inizio, è stato ribadito almeno un concetto fondamentale: il mondo gira tutto intorno alla fi.ga! :D

Ps. Ma che figura di mer.da che ha fatto Topolonky (o come caspio si chiama)... :asd:

perchè figura di merda:confused: :confused:
a dimostrare al mondo di poter navigare in piscina sicuro grazie al timone perfettamente dritto!

MIRACOLI DI SILVIO;)

elect
05-06-2009, 19:19
ALISILVIO
http://www.youtube.com/watch?v=gh8yg9mxZE4 :sbonk:

Osservazione: alla festa della Repubblica se la son tirata tanto per un milione risparmiato per l'Abruzzo.

Per i voli di stato il conto è di 60 milioni di euro.

Trovate le differenze.

NetEagle83
05-06-2009, 19:21
perchè figura di merda:confused: :confused:
a dimostrare al mondo di poter navigare in piscina sicuro grazie al timone perfettamente dritto!

MIRACOLI DI SILVIO;)

Hai ragione... sarà felicissimo che il mondo ora sappia che lui gira nudo, con la verga sull'attenti (e manco tanto sostanziosa) in casa di estranei tra belle signorine in toples e tanga mentre la moglie lo crede ad un summit politico... :asd:

Dragan80
05-06-2009, 19:21

Fantastico :asd:

stbarlet
05-06-2009, 19:22
Fortuna che le telecasalinghe non hanno la possibilità di vedere cosa succede nella "B mansion"..

tinniz977
05-06-2009, 19:23
partendo dal presupposto che la scorta sia composta da elementi provenienti da diversi corpi, e in particolare, ma questa e solo una presupposizione da uomini del tuscania, in quanto il tuscania e il corpo addetto alla protezione/scorta ambasciate italiane nel mondo, suppongo che sia una dotazione standard:D

MA...Paradossalmente avrei visto più i GIS in queto ambito che il Tuscania.
i gis provengono cmq dalla stessa familia del tuscania,reparti di paracadutisti di siena e sono già impiegati in scorta in zone sensibili a infiltrazioni mafiose mi pare.
ma sei sicuro che il tuscania sia usato anche per questi compiti?
l'addestramento del Tuscania non è più adeguato per fasi di sabotaggio o attacco o nel loro fondamentale ruolo di difesa del perimetro militare,dopo dove i reparti di fanteria o meccanizzati ecc ecc.. si collocano.

lukeskywalker
05-06-2009, 19:23
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-6/commento-premier-pais/commento-premier-pais.html
"Sono fotografie - spiega il legale del premier - che provengono da reato, visto che sono state sequestrate qui in Italia proprio perché si ritiene che siano frutto di un comportamento anti-giuridico e quindi di un illecito penale; perciò è evidente che non possono essere acquistate da nessuna parte del mondo".

humm, quindi per il legale del premier la legge italiana vale in tutto il mondo
ma poi quale reato? manco è iniziato il processo, non dobbiamo aspettare tutti gradi del giudizio? quindi il reato ancora non c'è, al limite un'ipotesi di reato :sofico:
a ghedi' macchè te lo devo insegnà io il diritto penale?:rolleyes: e annamo sù :doh:

NetEagle83
05-06-2009, 19:24
Fortuna che le telecasalinghe non hanno la possibilità di vedere cosa succede nella "B mansion"..

Ma guarda, secondo me un paio di "desperate housewife" nostrane non disdegnerebbero un po' di vita mondana di quel tipo... :asd:

tinniz977
05-06-2009, 19:28

Operatori del tuscania come servizio scorta ambasciata a bagdad

http://img37.imageshack.us/img37/3306/immagine2145593373.jpg (http://img37.imageshack.us/my.php?image=immagine2145593373.jpg)
http://img198.imageshack.us/img198/4462/imgp38585924720.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=imgp38585924720.jpg)

bellissime foto:)
però dicasi BAGDAD

tinniz977
05-06-2009, 19:32
Hai ragione... sarà felicissimo che il mondo ora sappia che lui gira nudo, con la verga sull'attenti (e manco tanto sostanziosa) in casa di estranei tra belle signorine in toples e tanga mentre la moglie lo crede ad un summit politico... :asd:

E immaginati la Sig Berlusconi:D

NetEagle83
05-06-2009, 19:33
E immaginati la Sig Berlusconi:D

Vabbè, per lei oramai era il segreto di Pulcinella! :D

tinniz977
05-06-2009, 19:39
Vabbè, per lei oramai era il segreto di Pulcinella! :D

ma,forse dico una cazzata...
ma.......non era venuto fuori che fosse il Santissimo il cornuto??
e che lei lo tradiva con chissa chi o addirittura con Cacciari con la benevolenza del Santissimo stesso per salvare la famiglia??:mbe:

Korn
da villa certosa a villa porcosa :D

^TiGeRShArK^

Veramente conosco diverse persone SCHIFATE da Ilvio e che non sono affatto giovanotti inesperti.
Anche tra i dirigenti di grosse aziende.
Ma saranno sicuro dei coglioni come dice il tuo caro mito, lo stesso che aiuta i mafiosi bloccando la procura di palermo e che li RIABILITA in diretta tv MENTENDO alla nazione. :)

^TiGeRShArK^
05-06-2009, 19:41

Gossip non é politica.

Perchè non vieni a parlare di COSE SERIE nel thread DESERTO in cui vi aspettiamo da GIORNI? :)

Korn
05-06-2009, 19:41
Veramente conosco diverse persone SCHIFATE da Ilvio e che non sono affatto giovanotti inesperti.
Ma saranno sicuro dei coglioni come dice il tuo caro mito, lo stesso che aiuta i mafiosi bloccando la procura di palermo e che li RIABILITA in diretta tv MENTENDO alla nazione. :)
ma come non lo sai che l'italia è stata governata dalla sinistra per almeno 50 anni?

NetEagle83
05-06-2009, 19:45
ma,forse dico una cazzata...
ma.......non era venuto fuori che fosse il Santissimo il cornuto??
e che lei lo tradiva con chissa chi o addirittura con Cacciari con la benevolenza del Santissimo stesso per salvare la famiglia??:mbe:

Quello era uno dei piani dei lacchè di Silvio per tentare di ribaltare la frittata... il prossimo in scaletta era "Silvio è asessuato come gli angeli", ma quelli di El Pais li hanno battuti sul tempo... :asd:

ConteZero
05-06-2009, 19:48
Quello era uno dei piani dei lacchè di Silvio per tentare di ribaltare la frittata... il prossimo in scaletta era "Silvio è asessuato come gli angeli", ma quelli di El Pais li hanno battuti sul tempo... :asd:

In effetti vista la prostata... peccato che il medico di servizio (Scapagnini) non sia consultabile.

Per il resto ho idea che questa storia provocherà grossi mal di pancia... nella repubblica ceca.

Da noi, più semplicemente, la cosa continua a cuocere... presto sapremo che fine hanno fatto tutte le ex del corso per eurodeputato, e ci sarà da ridere...
...disse il topo alla noce...

^TiGeRShArK^
05-06-2009, 19:56

perchè tu ce l'hai piccolo come il suo? :mbe:

tinniz977
05-06-2009, 19:57

Ribalta in tv!?:mbe:
si ti credo!!

però il problema non credo sia Silvio!
il problema sono gli Italiani e di tutti gli italiane alcuni,
non quelli schierati a oltranza(ormai persi dà 50anni:mad: :cry: )
ma il vero problema sono tantissimi italiani che ormai non ragionano più,il motivo per cui non ragionano non lo sò,immagino che ormai il paese che non cè gli ha stregati,o forse voglino tante risposte e ormai hanno rinunciato alle domande e valutare le risposte:confused: :mbe:
con queste persone temo la casta Berlusca padre figlio figlia!!!
votare la casta e il potere comunicativo e non il fare:muro:
badate.

tinniz977
05-06-2009, 19:59
Ribalta in tv!?:mbe:
si ti credo!!

però il problema non credo sia Silvio!
il problema sono gli Italiani e di tutti gli italiane alcuni,
non quelli schierati a oltranza(ormai persi dà 50anni:mad: :cry: )
ma il vero problema sono tantissimi italiani che ormai non ragionano più,il motivo per cui non ragionano non lo sò,immagino che ormai il paese che non cè gli ha stregati,o forse voglino tante risposte e ormai hanno rinunciato alle domande e valutare le risposte:confused: :mbe:
con queste persone temo la casta Berlusca padre figlio figlia!!!
votare la casta e il potere comunicativo e non il fare:muro:
badate.

scusate la confusione ma la mia bambina martella la tastiera.:cry: :help: