signor_miyagi
03-06-2009, 21:45
ciao ragazzi, veniamo subito al punto. un amico mi ha dato in custodia il suo HDD sata perchè gli recuperi i file importanti. sull HDD è già installato windows xp; io sul mio pc ho un HDD collegato con presa IDE sul quale ho installato a mia volta WinXP. ora vorrei collegare il suo HDD sata come secondario e mantenere il mio IDE come primario...come devo fare?
ho già provato ad attaccarlo ma il sistema oprativo non me lo rileva e nemmeno nel SETUP lo sono riuscito a rilevare.
ora, leggedo un po' in giro ho letto che bisognava installare i driver sata, quindi ho fatto partire il cd della motherboard come boot e ho salvato i driver sata su floppy, dopodichè ho fatto partire winXP da cd, ho caricato i driver con F6 e ho ripristinato il sistema. tutt'ora però ancora niente...cosa devo fare? ho sbagliato qualcosa? esiste un'altra procedura?
please, HELP!!!
grazie 1000 in anticipo
saluti
ho già provato ad attaccarlo ma il sistema oprativo non me lo rileva e nemmeno nel SETUP lo sono riuscito a rilevare.
ora, leggedo un po' in giro ho letto che bisognava installare i driver sata, quindi ho fatto partire il cd della motherboard come boot e ho salvato i driver sata su floppy, dopodichè ho fatto partire winXP da cd, ho caricato i driver con F6 e ho ripristinato il sistema. tutt'ora però ancora niente...cosa devo fare? ho sbagliato qualcosa? esiste un'altra procedura?
please, HELP!!!
grazie 1000 in anticipo
saluti