NeroCupo
03-06-2009, 17:58
Ok, spero sia la sezione giusta (hem, forse ha pochino di scienza e tecnica la tecnica dei giochi di prestigio, ma fate vobis, inzomma :) )
Premessa: qualche giorno fa è passato stbarlet da me, e tra le altre cose ha dovuto 'subire' un po' di giochi di prestigio dal sottoscritto.
Questo però non ho avuto il tempo di proporglielo, e allora mi ha proposto di fare un filmato e di piazzarlo su internet :)
Bene, detto fatto: il filmato è stato fatto velocemente, non pretende certo di toccare vette altissime, anzi, ma spero sia accettabile.
Effetto: quattro re vengono dispersi nel mazzo e, dopo averlo mescolato, appaiono nella mano avversaria.
L'avversario quindi vincerà?
Beh, io non ne sare tanto sicuro, anzi, che ne dite, ci giochiamo la casa? :D
Il filmato è 'pesantino': 33MBytes, ma era necessario per avere una qualità video accettabile
Link: *** Tolto il link diretto:meglio youtube ***
Youtube: QUI (http://www.youtube.com/watch?v=hgMQJyGTrdE)
Ciao e spero gradiate il video ;)
Nero
PS: Se avete un host migliore, ditemelo e lo sposto al più presto
Premessa: qualche giorno fa è passato stbarlet da me, e tra le altre cose ha dovuto 'subire' un po' di giochi di prestigio dal sottoscritto.
Questo però non ho avuto il tempo di proporglielo, e allora mi ha proposto di fare un filmato e di piazzarlo su internet :)
Bene, detto fatto: il filmato è stato fatto velocemente, non pretende certo di toccare vette altissime, anzi, ma spero sia accettabile.
Effetto: quattro re vengono dispersi nel mazzo e, dopo averlo mescolato, appaiono nella mano avversaria.
L'avversario quindi vincerà?
Beh, io non ne sare tanto sicuro, anzi, che ne dite, ci giochiamo la casa? :D
Il filmato è 'pesantino': 33MBytes, ma era necessario per avere una qualità video accettabile
Link: *** Tolto il link diretto:meglio youtube ***
Youtube: QUI (http://www.youtube.com/watch?v=hgMQJyGTrdE)
Ciao e spero gradiate il video ;)
Nero
PS: Se avete un host migliore, ditemelo e lo sposto al più presto