View Full Version : [x360] aspettando Halo:Reach
14 settembre 2010
http://img523.imageshack.us/img523/7938/haloreach.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=haloreach.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100107055159_Bungie_REACH_845x475.jpg
settimana pre-lancio significa un sacco di promozioni e cacchiate
per chi segue il telefilm "chuck" ci sarà una serie di webisodes su jeff e lester che cercano di rubare una copia di reach da un buymore concorrente (al momento solo per gli usa, forse li vedremo tramite xbox live)
per chi sta su xbox live ci saranno invece:
il 7 la presentazione del nuovo tema premium di reach (a pagamento 240 microsoft points)
l'8 una preview della campagna (sospetto sia un video di qualche tipo)
il 9 uno sconto del 50% sul warthog per l'avatar
il 10 un altro preview, stavolta sul firefight (anche qua credo sia un video)
l'11 ci sarà l'edizione "director's cut" del corto "deliver hope!
il 12 ennesimo filmatino sulla parte multy del gioco (non penso ci saranno sconvolgenti novità)
il 13 qualcosa per l'avatar che si chiama "Halo: Reach Collection Update"
in più, per chi ha reach il live sarà gratuito dal 17 al 20.
fonte: xbox.com
http://img8.imageshack.us/img8/3492/reachskull2.jpg (http://img8.imageshack.us/i/reachskull2.jpg/)
teaser >Download (http://download.microsoft.com/download/E/2/E/E2ED1167-B76E-4307-82C8-9EEEEAF20AC2/Reach%20Reveal/Halo_Reach_Trailer_ESRB_1280x720_2997_ST_6300kbps.wmv)< - >Watch (http://www.youtube.com/watch?v=w8Gm3NPWLQE)<
trailer >Download (http://download.microsoft.com/download/6/3/5/63531A69-9144-4A2A-9F82-7D558935096C/Halo_Reach_World_Premiere_with_EN_subtitles_bnet_ESRB_720p_ST.wmv)< - >Watch (http://www.youtube.com/watch?v=1-dQrTOv4go)<
sito ufficiale -> http://www.bungie.net/Projects/Reach/
campagna pubblicitaria
primo trailer >Watch!! (http://www.youtube.com/watch?v=XSfkjOOKX-Q)
sito ufficiale -> http://welcometonobleteam.com
primo vidoc (http://www.youtube.com/watch?v=T0_jiB2hqeQ&feature=player_embedded)
panel al pax 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=cbjdyVxIJRY)
parlano un pò di come hanno sviluppato il gioco, rigorosamente in inglese. niente di rivoluzionario.
mappa countdown -> http://www.youtube.com/watch?v=JMwQ5wDGypY
mappa boardwalk -> http://www.youtube.com/watch?v=RGhpRV3tNq0
torgianf
03-06-2009, 13:57
2 halo in 2 anni ? non sara' troppo per la ( fiacca ) concorrenza ?
uhm, rumors dicono che questo halo fosse il progetto supersegreto a cui bungie lavorava assieme ad halo3... quindi dovrebbe essere in lavorazione da parecchio e si può sperare che abbia un motore grafico diverso :)
Gemini77
03-06-2009, 14:02
si sa già il "genere" ?
di sicuro non è un concorrente di forza :asd:
non si sa nulla, c'è solo il teaser ed il romanzo :sofico:
Gemini77
03-06-2009, 14:11
di sicuro non è un concorrente di forza :asd:
non si sa nulla, c'è solo il teaser ed il romanzo :sofico:
nemmeno di fallout spero :D
:sofico:
federik1982
03-06-2009, 14:28
Pardon ma non dovrebbe essere il primo libro? the fall of reach?
In quel libro si parla soprattutto di john da quando viene reclutato fino alle drammatiche vicende su reach
il quinto non riguarda il protocollo Cole? (no forse questo e' il sesto, il quindi e' sul sergente forse) io mi sono fermato a ghost of onyx
Potrei anche sbagliarmi, dovrei rileggermi la saga
uhm, rumors dicono che questo halo fosse il progetto supersegreto a cui bungie lavorava assieme ad halo3... quindi dovrebbe essere in lavorazione da parecchio e si può sperare che abbia un motore grafico diverso :)
Avrà sicuramente un motore grafico diverso, è ufficiale :O
Pardon ma non dovrebbe essere il primo libro? the fall of reach?
In quel libro si parla soprattutto di john da quando viene reclutato fino alle drammatiche vicende su reach
il quinto non riguarda il protocollo Cole? (no forse questo e' il sesto, il quindi e' sul sergente forse) io mi sono fermato a ghost of onyx
Potrei anche sbagliarmi, dovrei rileggermi la saga
ho corretto, intendevo il quindi gioco su halo di bungie :mc:
dei libri ho letto solo i primi due di nylund, poi ho finito il budget preposto a quello :)
Chissà che non sia il TPS di cui si rumoreggiava tempo fa.
Mi toccherà leggere i romanzi.
Jon_Snow
03-06-2009, 16:09
Si aprono le scommesse sul genere?
Guardando il video non so perché mi sono fatto l'idea che il gioco sarà un erede del fantastico Colony Wars.
Si aprono le scommesse sul genere?
Guardando il video non so perché mi sono fatto l'idea che il gioco sarà un erede del fantastico Colony Wars.
Ascoltate ciò che dice quest'uomo, perché egli è saggio.
Endy.
un simulatore spaziale? :mbe:
ma anche no... :stordita:
lo sapremo quando esce halo: OSDT visto che contiene la beta multiplayer :)
spero fortemente sia una roba tipo tactical shooter con squadra (visto che gli spartan agiscono in squadra...)
Io non ho capito, Halo odst dovrebbe dare accesso alla beta di reach... ma come? Non ho trovato codici o altro dentro al gioco...
Io non ho capito, Halo odst dovrebbe dare accesso alla beta di reach... ma come? Non ho trovato codici o altro dentro al gioco...
Quando sara' disponibile comparira' nel menu' principale di odst...
Ecco le presunte prime immagini
http://i34.tinypic.com/2z6gm5g.jpg
http://i33.tinypic.com/taldzk.jpg
http://i37.tinypic.com/1zntr3d.jpg
http://i34.tinypic.com/e8k12a.jpg
http://i38.tinypic.com/2r3ed8y.jpg
http://i33.tinypic.com/2q9vwgn.jpg
http://i146.photobucket.com/albums/r259/tashi0106/haloreachbrquestionmark.jpg
Una breve descrizione del nuovo BR e qualche indiscrezione sul gameplay...
One of the screenshots showed the start menu during a campaign level. One of
: the options was privacy. Halo 3 didn't have that option in campaign, only
: during multiplayer games. Drop-in Co-op?
I found a thread that accompanied pictures, it says that is one of the features, along with perks.
: And the weapons looked very customizable. The BR had a clip of 12, looks like
: it's firing single shots just like it did in early Halo 2 builds.
Really? I think you might be reading too much into it (or I might be mis-understanding what you mean, customizable weapons to me means something like they are going to have in Army of Two: 2)
Kinda got myself to hyped up, on the picture with the Sp'lazer I thought they where in space (space combat!) but I think it is just the light. And one last question, does anyone else see a giant (missile launcher maybe?) thing on the back of the warthog? Other than that I am a little skeptical about how good some of these look, it is like they are farther then what I thought they would be by now, although they have been working on it longer than I have known, so...
Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare alcune immagini, apparentemente rubate con un telefonino, ritraenti la beta multiplayer di Halo: Reach, il prossimo titolo Bungie in arrivo a fine anno. La beta è prevista nei primi mesi del 2010, ed ha quindi senso che qualcuno la stia già testando privatamente: probabilmente non era previsto che le prime immagini sarebbero trapelate così presto, visto che Bungie si sta impegnando per rimuoverle dai propri forum promettendo ban anche a chiunque le menzioni solamente.
Purtroppo la qualità delle immagini è piuttosto scadente, ma ci permette di notare alcuni dei miglioramenti grafici del titolo, che vi ricordiamo sarà basato su un nuovo motore grafico: il livello di dettaglio appare sicuramente superiore rispetto ad Halo 3/ODST, e anche l'illuminazione globale sembra più realistica,pur il tutto mantenendo il look-n-feel che ci aspetteremmo da un titolo di Halo, con colori sgargianti e spazi aperti.
Oltre alle immagini sono trapelate anche alcune informazioni, secondo le quali il gioco avrà una modalità cooperativa drop-in drop-out e soprattutto supporterà un sistema di "perks" per aumentare le capacità del proprio soldato: tra quelli menzionati ci sono un perk per effettuare veloci sprint, uno per diventare invisibili e uno che crea una nostra copia olografica per confondere i nemici.
Ovviamente per ora è tutto da considerare rigorosamente non ufficiale, e probabilmente non lo sarà per ancora un po' di tempo, ma riteniamo gli scatti e le informazioni sicuramente molto verosimili.
MondoXbox
Ovviamente io non so nemmeno cosa siano la coop drop-in/out e i perks!!!
manco io.
Mi tengo halo odst , a parte perchè l'ho pagato poco (zero, ho dato dentro batman e me lo hanno regalato :asd: ) , in attesa della beta di Riach... sono proprio curioso, visto che halo 3 mi è piaciuto molto
Ovviamente io non so nemmeno cosa siano la coop drop-in/out e i perks!!!
Nn ne sono sicuro ma con coop drop-in drop-out forse si intende il fatto di potersi inserire in una partita coop in qualsiasi momento.
Il sistema dei perks invece e' di solito l'avanzamaneto delle skills del personaggio correlato all'acquisizione graduale di nuove abilita'/equipaggiamenti.
Nn ne sono sicuro ma con coop drop-in drop-out forse si intende il fatto di potersi inserire in una partita coop in qualsiasi momento.
Il sistema dei perks invece e' di solito l'avanzamaneto delle skills del personaggio correlato all'acquisizione graduale di nuove abilita'/equipaggiamenti.
ah... beh quella della coop è interessante...!
tecnologico
06-11-2009, 10:54
a me graficamente sembra la solita mer*a
a me graficamente sembra la solita mer*a
già... a parte le armi... mah... :rolleyes:
a me graficamente sembra la solita mer*a
come non quotare
Info prese da un latro forum :
-Sono tornati gli Elites come nemici!
-Sembra che il nuovo needler sia una sorta di Spartan Laser Covenant...
-Il BR è tornato con un nuovo look
-E' tornato anche il vecchio AR di Halo 1!
-La missione che ha provato Morello è molto simile alla seconda missione di Halo 1 quando atterriamo per la prima volta su Halo 1 in cerca dei marines sopravvissuti, solo che cercheremo di raggrupparci con i nostri compagni Spartans!
-Il Warthog puo' portare CINQUE persone: i classici 3, più altri due posti a sedere a sinistra e a destra della torretta (con mira in prima persona)
-Il secondo livello provato è pieno d'azione, ti buttano giù con un pod, e devi coprire immediatamente una compagna Spartan donna mentre hackera dei terminali per la contraerea Covenant
-Il terzo livello è simile al terzo sempre di Halo 1, una missione basata sui cecchini, coperture e punto di raccolta alla fine con un Pelican
-Ci saranno degli Equipments (non perks) come ologrammi, invisibilità o scatti di velocità
-Il nuovo BR ha una cartuccia da 12 colpi, spara a colpo singolo, ed più potente del BR di Halo 3
-Le pause dei colpi del fucile di precisione sono più lunghe, ma è più potente
-Il gameplay e le sensazioni sono molto simili agli altri Halo
-La carabina spara-aghi è inefficace contro gli scudi. Si devono prima levare, e poi è devastante.
-Quando si mette l'invisibilità è come essere sott'acqua, non si sente nulla se non suoni ovattati, e il radar impazzisce
-Warthog Mortaio :fg:
-Nel bel mezzo di una missione Morello ha visto un gruppo di Covenant che combatteva contro un animale gigantesco tipo dinosauro, e c'hanno preso tutti :fg:
-Morello rassicura che il gioco provato era MOOOOOLTO lontano dall'essere rifinito, con grafica super provvisoria, e nemmeno un dialogo di gioco per esempio, ma solo testi, quindi possiamo stare tranquilli sul risultato finale...
dagli screen si nota che c'è scudo + salute, come nel primo halo :stordita:
a me graficamente sembra la solita mer*a
soprattutto le textures delle rocce :muro:
A me invece sembra migliorato :stordita:
hanno messo un pò di dettaglio in più sulle armi, questo è vero.
il resto è bruttino, però... a quel che si vede :stordita:
Già... spero che sia davvero una versione acerbissima...
Comunque è probabile che avremo di nuovo scudo + salute in quanto il tipo di armatura è lo stesso che indossava Master Chief in Halo1, essendo antecedente.
In Halo 2 Master Chief viene dotato di un nuovo tipo di armatura che poi si porterà dietro fino al 3 (armatura che dalla halo graphic novel è stata testata da una ragazza spartan sulla terra, che ha deciso di lasciare l'unsc, prima che gliela mandassero sulla stazione orbitale Il Cairo).
E' bello vedere come la storia sia seguita nei dettagli, dev'esserci un team apposta che controlla che i pezzi si incastrino a dovere; lo diceva anche Nylund nella premessa di un suo libro... Anche perchè comincia a diramarsi in tante direzioni....
http://www.gametrailers.com/video/vga-announcement-halo-reach/59148
12 Dicembre VGA 2009.
Ho letto "I fantasmi di Onyx"
Ci sono ancora degli spartan vivi, forse saranno loro i protagonisti del gioco.
maggiore scia
21-11-2009, 18:39
A me invece sembra migliorato :stordita:
quoto.
basta solo guardare il dettaglio grafico dell'arma,immagine 5 e 6 a scendere,della pagina precedente.
mi sa che mi tocchera prendere un'altra xbox360......che due maroni....:D
oggi dovrebbero esserci novità in arrivo :)
oggi dovrebbero esserci novità in arrivo :)
Davvero? =D
Avrebbero un modo molto semplice per farmi prendere questo gioco: gli basterebbe includere una versione di Halo 1 per 360 :O
hanno messo un pò di dettaglio in più sulle armi, questo è vero.
il resto è bruttino, però... a quel che si vede :stordita:
ragazzi ma il gioco è ancora in fase beta, che pretendete dalla grafica? Oltretutto sono foto fatte con il cellulare -.-
Hanno detto che il motore grafico utilizzato è diverso e migliore di quello di Halo3, quindi con un pò di fiducia aspettiamoci una grafica migliorata ;)
Davvero? =D
parola di bungie :O
http://twitter.com/bungietweets/status/6240430297
Alle 2 inizia la festa :D
Pronti per commentare i primi fotogrammi del Goty 2010 :D
Alle 2 inizia la festa :D
Pronti per commentare i primi fotogrammi del Goty 2010 :D
Dato che sono un team interno quindi hanno accesso agli aggiornamenti più freschi mi auguro veramente di trovare una grafiga spaccamascella, oltre ovviamente ad una bella storia.
In quanto fan ovviamente me la compro lo stesso :p
anciuetta
12-12-2009, 20:58
scusate ma è già iniziato??? non c'è un topic dove seguirlo???
scusate ma è già iniziato??? non c'è un topic dove seguirlo???
Alle due di notte qui in Italia: Link (http://www.spike.com/event/vga2009/page/live-camera)
anciuetta
12-12-2009, 21:17
a quindi inizia alle due???!!!! o meglio in Italia inizia alle due:(
a quindi inizia alle due???!!!! o meglio in Italia inizia alle due:(
Ehsi, infatti non penso che starò in piedi, non sono uno che riesce ad aspettare.
ah, io mi faccio una maratona halo fino all'una e 55 :asd: cominciata oggi alle 14 a casa della ragazza di un mio amico (la quale da adesso mi odierà a morte :asd: )
ah, io mi faccio una maratona halo fino all'una e 55 :asd: cominciata oggi alle 14 a casa della ragazza di un mio amico (la quale da adesso mi odierà a morte :asd: )
Idolol!!!
Cioé sono stato alzato tutta la notte, e nel più bello è saltato il collegamento :mad:
Vabbeh link anche se si vede male: Link (http://www.youtube.com/watch?v=3LjBqZQcS84&feature=player_embedded)
tecnologico
13-12-2009, 09:11
http://www.gametrailers.com/video/halo-reach-spike-tv/59813
ma non ho capito è cg o è game?
http://www.gametrailers.com/video/halo-reach-spike-tv/59813
ma non ho capito è cg o è game?
Beh fosse in game sarebbe ottima.
Endy.
Jeegsephirot
13-12-2009, 09:18
http://www.gametrailers.com/video/halo-reach-spike-tv/59813
ma non ho capito è cg o è game?
The first-ever in-game footage of the prequel to the Halo trilogy.
cosi dice gametrailers
Leon Scott Kennedy
13-12-2009, 09:19
Dicono in-engine, realizzato col motore del gioco.
Lo dissero però anche col trailer di Halo 3 all' E3 2K6.......
*sasha ITALIA*
13-12-2009, 09:21
è sicuramente in-game e visto in HD dico bello ma nulla di incredibile
tecnologico
13-12-2009, 09:24
è sicuramente in-game e visto in HD dico bello ma nulla di incredibile
purtroppo quel tipo di colori limita moltissimo. be incredibile no, per nulla, ma almeno non sembra halo 3 ver.b la vendetta...
Mito!!! :O
http://img8.imageshack.us/img8/3492/reachskull2.jpg (http://img8.imageshack.us/i/reachskull2.jpg/)
introspective
13-12-2009, 13:52
Mito!!! :O
http://img8.imageshack.us/img8/3492/reachskull2.jpg (http://img8.imageshack.us/i/reachskull2.jpg/)
mi ricorda ghost di mw2 :asd: bello cmq il trailer
Bellissimo... per la mascella a terra aspetto sessioni ingame. Speravo annunciassero anche le date di inizio/fine beta...
graficamente migliorato tantissimo, però avrei preferito vedere una sessione in-game...
scusato l'ot: ma non dovevano annunciare qualcosa quelli di epic?
Codename87
13-12-2009, 16:11
Dal video sembra bello, però effettivamente niente di eccezionale rispetto a ciò che c'è già, da come dicevano dovevano usare un motore nuovo che la spremeva al massimo, no?
Bo, si vedrà con i video in gioco proprio, però bo mi aspettavo meglio, ma ovviamente fra un anno sarà diverso ;)
A me basterebbe che il gioco mantenga questa grafica :).
Ps. Lo spartan con il teschio è figo di brutto,speriamo di poterlo usare nel single :D.
Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 17:05
come vi invidio :( io sto ancora aspettando halo 3 per pc *sigh*
come vi invidio :( io sto ancora aspettando halo 3 per pc *sigh*
Il mondo finisce nel 2012 :O
Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 17:16
eh? :wtf:
eh? :wtf:
Halo 3 al 99% non vedrà mai la luce, non ne avrebbero l'interesse, ormai è il mercato console quello che traina.
maggiore scia
13-12-2009, 17:19
http://www.gamersyde.com/gallery_11987_en.html
halo is back.....:D
ps
http://www.gamersyde.com/pop_images_halo_reach-11987-8.html
Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 17:21
Halo 3 al 99% non vedrà mai la luce, non ne avrebbero l'interesse, ormai è il mercato console quello che traina.
allora perchè il primo e il secondo l'hanno fatto per pc? -_-
allora perchè il primo e il secondo l'hanno fatto per pc? -_-
Erano tempi differenti, anzi Halo2 lo hanno fatto solo per lanciare Vista.
Trailer di ieri sottotitolato: Link (http://www.youtube.com/watch?v=LDAYQsF_4Dw&feature=player_embedded)
Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 17:57
Erano tempi differenti, anzi Halo2 lo hanno fatto solo per lanciare Vista.
ma scusa, mi daresti un link attendibile che dice quello che stai affermando?
Demin Black Off
13-12-2009, 17:57
Come faccio a giocare alla beta ?
Come faccio a giocare alla beta ?
Quando verra' messa online la potrai scaricare attraverso il menu principale di Haol ODST
ma scusa, mi daresti un link attendibile che dice quello che stai affermando?
Basta il fatto che Halo 2 fu lanciato sul mercato PC con il requisito di un supporto a DX10 (quindi Vista) ; cosa abbastanza ridicola per un gioco sviluppato anni prima su una console che forse nn arrivava alle DX9.
"Gli Spartan non muoiono mai, sono solo dispersi in azione"
Bellissima..
Dicono in-engine, realizzato col motore del gioco.
Lo dissero però anche col trailer di Halo 3 all' E3 2K6.......
Appunto, è poi si è visto che obbrobrio era al confronto..
Già se il gioco finale fosse così direi che si potrebbe essere soddisfatti..
A me sembra bellissimo. Anche graficamente, se ingame sarà cosi è notevole.
Codename87
13-12-2009, 21:29
Appunto, è poi si è visto che obbrobrio era al confronto..
Già se il gioco finale fosse così direi che si potrebbe essere soddisfatti..
Be ma quel trailer secondo me era più che palese che fosse in CG, questo sinceramente non mi stupisce affatto che sia in gioco.
Ci sono tanti altri giochi su quella linea, non mi sembra così particolare.
mah, io dopo 20 anni di videogiochi non credo finché non ci gioco di persona ;)
mi aspetto una grafica un pò meglio di osdt, niente di trascendentale. a costo di passare per un nintendaro, halo lo gioco perché mi piace non per la grafica :stordita:
Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 22:10
Basta il fatto che Halo 2 fu lanciato sul mercato PC con il requisito di un supporto a DX10 (quindi Vista) ; cosa abbastanza ridicola per un gioco sviluppato anni prima su una console che forse nn arrivava alle DX9.
a me sembra più una tua opinione personale.
mah, io dopo 20 anni di videogiochi non credo finché non ci gioco di persona ;)
mi aspetto una grafica un pò meglio di osdt, niente di trascendentale. a costo di passare per un nintendaro, halo lo gioco perché mi piace non per la grafica :stordita:
superiore a odst ci sarà sicuro, è un motore totalmente nuovo ;)
a me sembra più una tua opinione personale.
Questo e' ovvio ... se cerchi una dichiarazione ufficiale dove viene confermato quello che ho considerato credo che non la troverai ...
Be ma quel trailer secondo me era più che palese che fosse in CG, questo sinceramente non mi stupisce affatto che sia in gioco.
Ci sono tanti altri giochi su quella linea, non mi sembra così particolare.
Mah, secondo me nn era così palese, tant'è che nessun addetto ai lavori al tempo questionò la dichiarazione che era fatto col motore del gioco. E soprattutto era un paio d'anni fa, quando nessuno ancora aveva idea su cosa potessero fare o nn fare le console (ex)next gen.
Solo adesso, dopo aver visto roba come MW2, GOW2 (e soprattutto Uncharted2, se ipotizziamo che si possa realizzare anche su 360 e direi che nn c'è motivo di ritenere il contrario) quel filmato di Reach sembra senz'altro fattibile..
Codename87
14-12-2009, 09:18
Mah, secondo me nn era così palese, tant'è che nessun addetto ai lavori al tempo questionò la dichiarazione che era fatto col motore del gioco. E soprattutto era un paio d'anni fa, quando nessuno ancora aveva idea su cosa potessero fare o nn fare le console (ex)next gen.
Solo adesso, dopo aver visto roba come MW2, GOW2 (e soprattutto Uncharted2, se ipotizziamo che si possa realizzare anche su 360 e direi che nn c'è motivo di ritenere il contrario) quel filmato di Reach sembra senz'altro fattibile..
Si ok, non si sapeva dove potevano arrivare, ma secondo me un filmato in CG si riconosce a distanza :D
E poi l'HW che hanno dentro le console si è sempre saputo, non è che possono andare troppo oltre ;)
Loro ovviamente per pompare Halo sono stati in silenzio, ma non è che se uno tace allora ammette il tutto :D
Certo che poi hanno avuto l'effetto contrario, che secondo me Halo 3 è apparso più brutto di quanto era, intendo solo graficamente ... anche se ha venduto un fottio comunque, ma credo soltanto per storia e multiplayer...
Obi 2 Kenobi
14-12-2009, 10:02
Questo e' ovvio ... se cerchi una dichiarazione ufficiale dove viene confermato quello che ho considerato credo che non la troverai ...
indi per cui la speranza è l'ultima a morire :D
L'engine sembra valido ma come effetti particellari quello di Killzone 2 mi pare ancora superiore.
L'engine sembra valido ma come effetti particellari quello di Killzone 2 mi pare ancora superiore.
Apparte che gia' ODST mi sembrava surclassare molte altre produzioni in quanto effetti particellari ma se nel trailer di Reach la polvere che si muove quando l'Hornet atterra al campo base e si mescola con quella alzata dalla frenata del Warthog non e' scriptata... bhe direi e' difficile fare paragoni con qualsiasi altra cosa...
indi per cui la speranza è l'ultima a morire :D
Quello sempre e comunque :D
maggiore scia
15-12-2009, 19:09
http://www.readyuplive.com/pics/reachscreenshots/reachenter.jpg
http://www.readyuplive.com/pics/reachscreenshots/reachspartan.jpg
piu guardo queste immagini e piu sbavo.
per me sarà un halo molto cupo,cattivo.sarà un fps fortemente emotivo.vi ricordate la cromia dei precedenti halo,con scelte cromatiche molto accese poco realisticihe......halo reach mii sembra splendidamente tutto l'incontrario.saranno caxxi.....:D
......poi questo engine sembra un gioiello tecnologico avanzatissimo,per quanto riguarda questo trailer.
hype a 1000 :D
si ma questi non sono in game.... sicuro.
Bungie conferma che sono in-engine. L'unico trucco usato è quello dell'AA.
http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=BWU_121809
maggiore scia
20-12-2009, 18:36
si ma questi non sono in game.... sicuro.
sono cinematiche in real time dell nuovo engine MS(...bungie).
in game,considerando i grandi spazi esplorabili in stile halo,la qualità del dettaglio complessivo scenderà,ci mancherebbe.però questa tecnologia è strepitosa,per me..:D
quando scende in campo ms per dimostrare un'ego narciso per la sua creatura,non c'è nè per nessuno.imho.
maggiore, non esaltarti più di tanto: per me sarà il solito motore grafico di halo3/odst :)
maggiore scia
20-12-2009, 18:48
maggiore, non esaltarti più di tanto: per me sarà il solito motore grafico di halo3/odst :)
si,si......vedrai e godrai.
.....non ti aspettare il solito halo.
tutto imho.
tecnologico
20-12-2009, 19:20
dubbio: io ho una copia di odst volevo tenerlo per la beta...ma si sa per quanto tempo la avrò? perchè se è roba di una settimana lo vendo...
dubbio: io ho una copia di odst volevo tenerlo per la beta...ma si sa per quanto tempo la avrò? perchè se è roba di una settimana lo vendo...
NN saprei se sara' come per la beta di Halo3, che nn mi ricordo se durava 2 o 3 settimane...
-Il trailer è tutto real-time e in-engine, la cinematica è tratta direttamente dal gioco e possono riprodurla in real-time direttamente da Xbox 360 mettendo il gioco: l'unica differenza è che in alcuni punti non va così fluida così come l'hanno rilasciata e ha ancora dei cali di frame rate che verranno sistemati nella versione finale del gioco.
-Possiamo aspettarci di vedere il gioco finale sugli stessi identici livelli di questo trailer, con la differenza che ci sarà un po' meno Anti-Aliasing (sparato al massimo invece in questo trailer), ma ci assicurano che le scalette non saranno affatto come le tanto criticate scalette di Halo 3...
-Sembra che ci sia almeno uno Spartan III nel Noble Team
-Fra poche settimane vedremo altro materiale della Campagna, e molte altre info!
-Sembra che tornerà BLOOD GULCH!
-Prossimo update fra 2 settimane
http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=BWU_121809
Blood Gulch :eek:
alla conferenza microsoft di las vegas (ces 2010) hanno fatto vedere un nuovo trailer. non so ancora quando o se verrà rilasciato. su youtube ho trovato solo fakes :(
alla conferenza microsoft di las vegas (ces 2010) hanno fatto vedere un nuovo trailer. non so ancora quando o se verrà rilasciato. su youtube ho trovato solo fakes :(
Dove hai letto la notizia?! Io ho girato un paio di siti ma non se ne parla.
ho visto la conferenza in streaming (però il trailer era censurato)
ho trovato un riferimento su engadget
7:55PM A Halo: Reach trailer. This is 100 percent pure adrenaline. We kid you not.
http://www.engadget.com/2010/01/06/live-from-steve-ballmers-ces-2010-keynote/
ho visto la conferenza in streaming (però il trailer era censurato)
ho trovato un riferimento su engadget
7:55PM A Halo: Reach trailer. This is 100 percent pure adrenaline. We kid you not.
http://www.engadget.com/2010/01/06/live-from-steve-ballmers-ces-2010-keynote/
Secondo me hanno semplicemente fatto vedere quello presentato ai VGA e hanno parlato del mondo Halo.
- We play as Spartan IIIs. Jorge is the only Spartan II on the team.
- Carter 259 and Kat 320 are the only members of their original squad.
- Jorge is a heavy weapons specialist.
- "Skully" now has a name, Emile 239. He's the silent type of the game.
- The sniper is called Jun 266. He's thoughtful and taciturn.
- We can customise the appearance of the Lone Wolf by a small degree. Awesome.
- The game is apparently darker than any of the other Halo games, even more so than ODST.
- Human Insurrectionists are possibly in the game
- Bungie have once again made the Covenant more dangerous and frightening, as they were in Halo 1.
- Covenant soldiers no longer speak English, they speak in their own languages.
- A new enemy like a Jackal has been introduced, named a "Skirmisher." They are deadly and cunning enemies that attack in packs, and flank secure positions.
- Graphics have been improved drastically, as proven by in-magazine comparisons.
- Elites are back, and are more ferocious than ever.
- Larger scale combat will be in Reach. Where only 20 AI at a time could be on screen in Halo 3, now over 40 AI and 20 vehicles can be present at a time.
- Scenes are more cinematic.
- Noble Team splits up at a point in the story.
- Health Bar is back along with energy shield.
- Single shot rifle like the Halo 2 E3 demo is in the game, named the Designated Marksman Rifle (DRM)
- Sniper, AR and Magnum make a return. Gun sounds are more realistic.
- Needler Rifle is in the game, a mid-range headshot capable weapon.
- Spike Grenades and Flame Grenades are out. Only frags and plasma remain.
- Helicopter Transport is called the Falcon.
- Civillian vehicles are now drivable.
- Fully stealthy gameplay is now possible.
- Assassinations are possible with a knife by holding down the melee button.
- Sprinting is now possible through an equipment like mechanic.
http://img191.imageshack.us/img191/3986/79524200.th.jpg (http://img191.imageshack.us/i/79524200.jpg/) http://img407.imageshack.us/img407/763/89747236.th.jpg (http://img407.imageshack.us/i/89747236.jpg/) http://img191.imageshack.us/img191/6501/29468332.th.jpg (http://img191.imageshack.us/i/29468332.jpg/) http://img98.imageshack.us/img98/9512/34694597.th.jpg (http://img98.imageshack.us/i/34694597.jpg/)
Larger scale combat will be in Reach. Where only 20 AI at a time could be on screen in Halo 3, now over 40 AI and 20 vehicles can be present at a time.
Con quella qualita' grafica ci sara' da ridere :eek:
maggiore scia
13-01-2010, 15:27
4 scans da gameinformer
link
http://www.allgamesbeta.info/2010/01/halo-reach.html
questo halo reach sembra davvero spettacolare e possente....l'fps definitivo?:D
calma, calma :D
attendiamo la beta prima di esaltarci ;)
maggiore scia
13-01-2010, 19:26
calma, calma :D
attendiamo la beta prima di esaltarci ;)
si.aspettiamo dei fatti concreti,però il mio hype è quasi incotrollabile.:D
ps
purtroppo il chief,il john a questo giro non ci sarà.
tributo
http://www.youtube.com/watch?v=9z36WDj2PcU
prime schermate
http://www.youtube.com/watch?v=kQi5sh0lfvs&feature=player_embedded
si.aspettiamo dei fatti concreti,però il mio hype è quasi incotrollabile.:D
ps
purtroppo il chief,il john a questo giro non ci sarà.
tributo
http://www.youtube.com/watch?v=9z36WDj2PcU
comunque sia, i primi screenshot mostrano il solito halo3
http://cache.gawker.com/assets/images/9/2010/01/65253_haloreach-10_normal.jpg
prime schermate
http://www.youtube.com/watch?v=kQi5sh0lfvs&feature=player_embedded
Il tipo e' un maledetto :D
Articolo di GameInformer tradotto :
Mi sembra di essere uno dei pochi che ha veramente letto l'articolo del Game Informer realmente sapere che cosa viene migliorato.
LONG READ (ma uno buono)
"Mentre la storia di Noble Team è una partenza drammatica dal franchise di Halo, molti giocatori sarà molto più interessato a quanto la tecnologia della Bungie ha fatto passi avanti. La risposta? Una grande.
"Ci ha colpito praticamente ogni singolo pezzo del motore, rendendo le cose migliori a tutti i livelli," direttore creativo Marcus Lehto, spiega. Il nuovo motore tech inizia con una raffinata strategia di distanza e dettaglio che consente un numero notevole ampliamento dei nemici, sorgenti luminose, e altri dettagli.
Bungie descrive la tecnologia come "impostore" Tech - un sistema dedicato per Halo: Reach che scorre fuori di una tecnica di programmazione comune. "Il nuovo LOD [livello di dettaglio] sistema ci permette di costruire e compilare gli spazi molto più grandi di esplorazione", sottolinea Lehto. In termini semplici, gli oggetti lontani sono fusi a numero di poligoni molto più bassi e con shader più conveniente. Questi impostori restano eccezionali a distanza, e il dettaglio sugli oggetti aumenta più ci si avvicina a loro. Ciò significa che ci sono meno possibilità di pop-up e la punteggiatura, come la geometria ambientale, impianti, edifici, i nemici, o qualsiasi altra cosa può essere messo in un campo visivo a distanze estreme, senza un colpo profondo per le prestazioni del sistema. Inoltre, a distanza molto vicino, gli oggetti possono essere resi con dettagli incredibili. Abbiamo visto un muro di centimetri di distanza, dove le texture minuscola Rivet nel metallo schioccato sullo schermo con vicino perfetta chiarezza.
Indirettamente, il sistema impostore libera la memoria che Bungie può dedicare ad altri in-game sfide tecniche. Primo fra questi ostacoli tecnici è l'illuminazione. In Halo 3, Bungie potrebbe includere tre o quattro luci dinamiche sullo schermo in qualsiasi momento. A seconda della situazione, Halo: Reach possono presentare dal 20-40 illuminazione dinamica in una sola volta. Il più importante risultato in-game di questa tecnologia è in effetti un'arma. Bulloni, plasma vengono bruciante passato, si muovono sullo schermo con la propria sorgente di luce indipendenti, fusione di colore e l'ombra sullo spazio di notevole effetto. Sul retro di un Warthog, vediamo un incendio catena di pistola contro un muro. Centinaia di reale volano scintille dalla pietra. Ancora più impressionante, le particelle non interagiscono solo con la geometria del muro, ma con la sua mappa normali. Le particelle che disperdono verso il basso su un veicolo vicino a reagire con le sue curve e linee. Le scintille in realtà di rimbalzo e il flusso lungo la superficie piccola texture.
Un nuovo sistema meteo manda giù pioggia su molte delle missioni, aggiungendo per l'atmosfera di presagio tragedia che pervade l'esperienza. Quando la pioggia non è bloccando la vista, molto al di sopra del campo di battaglia, il cielo non è un semplice "Skybox". In molti giochi, tra cui i precedenti giochi della serie Halo, il cielo è poco più di un'illusione - una enorme cupola dipinta al di sopra del mondo di gioco che non è uno spazio reale. Halo: raggiungere utilizza l'approccio opposto. Il cielo è un vero spazio nel mondo, il che significa che, come una nave che discende da orbita e verso il giocatore, è possibile vederlo entrare in tutti i modo come un oggetto reale discendente verso di voi.
Animazione dispone di un analogo livello di avanzamento. Per la prima volta, Bungie ha attuato in motion capture. La maggior parte delle sequenze cinematiche sono basati su azioni catturato. I caratteri sullo schermo mostra una tecnica di animazione chiamato miscelazione passo variabile. In parole povere, significa che, come una velocità cambia carattere, l'animazione di camminare si fonde senza soluzione di continuità in esecuzione, che pure si fonde nella sprint. Quando girando su un perno (si pensi holding a sinistra oa destra sullo stick analogico di destra), i giocatori non sembrano fermarsi e semplicemente girare in un cerchio. In Halo: Reach, si muovono realisticamente come pivot, sollevando i piedi e si spostano i loro corpi in reazione. Per i lavori del viso, Bungie arruolato l'aiuto di Image Metrics, una società di alcuni giocatori possono ricordare per il loro notevole "Emily" video nel 2008. Con il loro aiuto, volti umani appaiono ora drammaticamente più realistico che in precedenti giochi della serie Halo.
Considerati nel loro insieme, è facile vedere il salto generazionale di qualità tra i giochi precedenti e Reach. "
** EDIT **
Per quanto riguarda le armi:
"Nuove armi e veicoli abbondano in Halo: Reach, da quello DMR-shot e l'ago a medio-poligono di tiro per l'elicottero di tipo Falcon, un attacco armato e mezzi di trasporto che traghetti la vostra squadra in tutto il mondo. Ma anche di armi antiche hanno stato re-immaginato di sentirsi più potente e pericoloso. Una delle strategie più importanti per farlo è il nuovi effetti suono prodotto da ogni arma. Abbiamo sentito diverse armi sparato side-by-side con le loro versioni di Halo 3. senza eccezioni, i nuovi suoni erano più esplosivo, dettagliati e realistici ".
Si prega di non giudicare il gioco al largo di piccole immagini che trovate su un sito web, in quanto vi è in realtà un sacco stanno migliorando su, e da ciò che Game Informer ha vissuto, è un salto incredibile.
Questo l'originale:
I seem to be one of the only few who actually read the article in the Game Informer to actually know what is being improved upon.
LONG READ (but good one)
"While the story of Noble Team is a dramatic departure from the Halo franchise, many players will be far more interested in how far Bungie's technology has moved forward. The answer? A great deal.
"We basically hit every single piece of the engine, making things better across the board," creative director Marcus Lehto explains. The new tech engine starts with a refined approach to distance and detail that allows for a dramatically expanded number of enemies, light sources, and other details.
Bungie describes the technology as "imposter" tech - a devoted system for Halo: Reach that iterates off of a common programming technique. "The new LOD [level of detail] system allows us to build and populate much larger spaces of exploration," Lehto emphasizes. In simple terms, distant objects are rendered at far lower polygon counts and with cheaper shaders. These imposters still look great from a distance, and the detail on the objects increases the closer you get to them. This means there's less chance of pop-up and stippling, as environmental geometry, plants, buildings, enemies, or anything else can be placed into a visual field at extreme distances without a profound hit to system performance. Furthermore, at extremely close range, items can be rendered with incredible detail. We saw a wall from inches away, where the tiny rivet textures in the metal popped on the screen with near perfect clarity.
Indirectly, the imposter system frees up memory that Bungie can devote to other in-game technical challenges. Chief among these technical hurdles is lighting. In Halo 3, Bungie could include three or four dynamic lights onscreen at any time. Depending on the situation, Halo: Reach can present 20 to 40 dynamic lights at one time. The most notable in-game result of this technology is on weapon effects. As plasma bolts come searing past, they move across the screen with their own independent light source, casting color and shadow about the space to remarkable effect. On the back of a Warthog, we see a chain gun fire at a wall. Hundreds of real sparks fly from the stone. Even more impressive, the particles interact not just with the geometry of the wall, but with its normal map as well. The particles that scatter down onto a nearby vehicle react with its curves and lines. The sparks actually bounce and flow along the tiny textured surface.
A new weather system sends rain pouring down on many of the missions, adding to the atmosphere of foreboding tragedy that pervades the experience. When the rain isn't blocking the view, far above the battlefield, the sky isn't a simple "skybox." In many games, including the previous Halo games, the sky above is little more than an illusion - a huge painted dome above the game world that isn't a real space. Halo: reach employs the opposite approach. The sky is a true space in the world, which means that as a ship descends from orbit and towards the player, you can watch it come in all the way as a real object descending toward you.
Animation features a similar level of advancement. For the first time, Bungie has implemented motion capture. A majority of the cinematic sequences are based on captured actions. Onscreen characters exhibit an animation technique called variable gait blending. Simply put, it means that as a character changes speed, the animation of walking blends seamlessly into running, which likewise blends into sprinting. When turning on a pivot (think holding left or right on the right analog stick), players no longer appear to stand still and simply turn in a circle. In Halo: Reach, they move realistically as they pivot, lifting their feet and moving their bodies in reaction. For facial work, Bungie enlisted the aid of Image Metrics, a company some gamers may recall for their remarkable "Emily" video in 2008. With their aid, human faces now appear dramatically more lifelike than in previous Halo games.
Taken together, it's easy to see the generational leap in quality between previous games and Reach."
**EDIT**
Regarding weapons:
"New weapons and vehicles abound in Halo: Reach, from the one-shot DMR and the medium-range needle rifle to the helicopter-like Falcon, an armed attack and transport vehicle that ferries your squad across the world. But even old weapons have been re-imagined to feel more powerful and dangerous. One of the most notable strategies for doing so is the new sound effects produced by each weapon. We heard several weapons fired side-by-side with their versions from Halo 3. Without exception, the new sounds were more explosive, detailed, and realistic."
Please don't judge the game off of tiny images you find on a website, as there's actually a lot they're improving on, and from what Game Informer has experienced, it's an amazing leap.
Domani tocca ad EDGE :D
http://i47.tinypic.com/2epqbyv.jpg
Arriving with subscribers and in UK newsagents tomorrow, E211 exposes how Bungie is closing a chapter in its development history.
Halo: Reach is, as its principal team members tell us, the culmination of all the studio's work on the series – the ultimate expression of the mix of technology and design which has made Halo a benchmark for console FPS.
We met with the leads from each department making up Bungie's team and saw two levels to find out how Reach could well be the best Halo yet released for our expansive feature, and found out why the process has made the team go full circle and look for inspiration at the series' beginning – 2001's Combat Evolved.
For the full story, pick up the magazine, but as a bonus look out on Edge Online from tomorrow for a series of excerpts from our interviews which will look at specific elements from Reach.
Sbaglio o gli ultimi screen non sono niente di che?
infatti... anche con halo3 avevano sparato un sacco di cose che poi si sono rivelate fregnacce :mbe:
tecnologico
21-01-2010, 07:35
halo, così come forza, soffre delle scelte cromatiche. quei colori accesi rendono l' ambiente molto più semplice del classico grigio\verde fango alla gears\killzone
per me sarà una sorta di halo 3 odst con meno aliasing e con una palata di hdr\luminescenze ed effetti particellari. poi vista la vastità degli ambienti la grafica sembrerà per forza di cose peggiore
eh, allora che si adeguino... non è colpa mia se il colpo d'occhio si rivela povero :(
halo, così come forza, soffre delle scelte cromatiche. quei colori accesi rendono l' ambiente molto più semplice del classico grigio\verde fango alla gears\killzone
per me sarà una sorta di halo 3 odst con meno aliasing e con una palata di hdr\luminescenze ed effetti particellari. poi vista la vastità degli ambienti la grafica sembrerà per forza di cose peggiore
Mah, speriamo vivamente di no.
A me, se possibile, ODST è piaciuto meno (come colpo d'occhio) di Halo3..
Le zone di buio erano secondo me gestite male. Sarà stato forse un problema con il mio televisore, ma più e più volte mi sono ritrovato in situazioni in cui non si vedeva un accidente. Si, c'è la possibilità di usare il visore che "delineava" qualche figura bordandola di rosso, ma appiattiva generalmente tutto quello che si vedeva in un'immagine bicroma veramente pessima.
Se ci aggiungiamo le badilate di aliasing...
Boh, il gioco mi è piaciuto parecchio ma graficamente era, per me, da mal di testa.
Mi aspetto "molto" di più da questo Reach.
Endy.
sotoprazil
21-01-2010, 09:06
mah... a parte i modelli ben fatti la grafica dell'ambiente onestamente non mi sembra niente di che, anzi la texture delle montagne mi pare decisamente sotto tono. Insomma ciò che si è visto finora su questo titolo non credo possa fare gridare al miracolo. Spero vivamente di essere smentito dai fatti, anzi, dai video..
Jon_Snow
21-01-2010, 10:02
HALO 3 graficamente l'ho molto rivalutato nel passaggio da TV a 720p "normale" diciamo, a quella 1080p di qualità molto più alta. il tipico stile grafico pulito ha iniziato a farsi sentire sopratutto nei livelli esterni. Inoltre spesso si dimentica che Bungie porta alla luce luci senza quei bug assurdi a cui l'Unreal Engine ci ha abituato. Cosa dire poi di Far Cry 2? Certo gestisce una comparto tecnico notevole in uno spazio totalmente Free Roaming, ma a che prezzo? Ho visto cose assurde. Razzi che rimbalzano sui nemici per esplodere da tutta altra parte, colpi che attraversano i nemici come se fossero fantasmi. Conosco ben due persone che hanno deciso di vendere gioco a causa di due bug diversi che rendevano impossibile il prosieguo della campagna.
Ovviamente non posso soprassedere alle molte lacune grafiche (in particolare la pochezza poligonale degli spazi interni) che la scusa delle scelta stilistica non riesce a giustificare in pieno...
Mi aspetto molto da questo HALO: Reach, confido in Bungie.
L'hardware sempre quello di una 360 è... c'è poco da fare :P
Nuove informazioni da EDGE
http://www.4news.it/images/stories/games/ms/edge_201002.jpg
Una modalità multiplayer inedita per l'fps di Bungie!
E' stata appena pubblicata la rivista EDGE di Febbraio 2010 e all'interno troviamo un articolo tutto dedicato all'ultima fatica di Bungie e alla serie Halo che si chiude con Halo: Reach.
Vi sveleremo tutte le informazioni inserite in questo speciale servizio realizzato dai colleghi di EDGE e sazieremo la sete di notizie di molti ammiratori degli Spartan (o dei Covenant).
Una premessa è d'obbligo. Sebbene ieri siano state rilasciate alcune immagini prima del previsto (ndr. embargo infranto) possiamo rassicurare gli utenti che l'impatto finale che Halo: Reach avrà è decisamente superiore. Nell'articolo infatti si legge che Bungie ha lavorato su un nuovo motore grafico in grado di inserire quegli effetti che non erano possibili inserire con il precedente motore.
fonte sito concorrente
che poi a me gia' ODST graficamente mi fa impazzire, ma da un Halo mi aspetto ben piu' di graficozza pompata messa li come specchio per le allodole..
L'hardware sempre quello di una 360 è... c'è poco da fare :P
i miglioramenti grafici ci sono sempre.... a dispetto dell'HW fisso, non è una scusante. :)
sotoprazil
21-01-2010, 12:09
Sicuramente s'è visto ancora troppo poco di questo gioco, ma ricordo di titoli per cui già dai primissimi screen si stentava a credere ai propri occhi (mi riferisco a UC2, KZ2, ma anche Assassin 2) mentre le immagini di HR che finora si sono viste mi lasciano abbastanza indifferente. Insomma, non mi aspetto un granchè.
i miglioramenti grafici ci sono sempre.... a dispetto dell'HW fisso, non è una scusante. :)
Vabbè prima o poi si raggiungerà il limite, una 7600 non fa i miracoli (come non può fare i miracoli un cell sia ben chiaro), per quanto architettura e software possano essere ottimizzati. Non è una scusante, penso sia un dato di fatto! Ormai ci siamo abituati a vedere miglioramenti a ogni uscita, ma penso che a breve si assesterà il livello grafico delle produzioni su console. :)
Vabbè prima o poi si raggiungerà il limite, una 7600 non fa i miracoli (come non può fare i miracoli un cell sia ben chiaro), per quanto architettura e software possano essere ottimizzati. Non è una scusante, penso sia un dato di fatto! Ormai ci siamo abituati a vedere miglioramenti a ogni uscita, ma penso che a breve si assesterà il livello grafico delle produzioni su console. :)
si ma che c'entra ? Fosse per me se lo standard dei giochi fossero tutti quelli di che sò GOW 2 oppure AC2 o bad company... va benissimo, non chiedo di più :D
Halo 3 nonostante a me piacesse poligonalmente era squadratissimo, indietro a molte produzioni.
E questi shot non sono sicuramente all'altezza di ultime produzioni, capisco chi possa muovere un'appunto a quello che dovrebbe essere un nuovo motore 3d (ma che me pare invariato :D ). Poi magari scopriamo che c'è un campo di gioco vastissimo con un'orizzonte esagerato .... ovvio voglio vederlo in game, ripeto a me halo 3 come effetti luce e grafica in generale è piaciuto, anche se non è qualitativamente pari a molte produzioni....
si ma che c'entra ? Fosse per me se lo standard dei giochi fossero tutti quelli di che sò GOW 2 oppure AC2 o bad company... va benissimo, non chiedo di più
Ah ok, pensavo che volessi sempre di più ad ogni uscita, cosa che non penso sarà sempre possibile! Avevo capito male :P
Beh quando hanno rilasciato il trailer dissero che quella era la grafica solo che nel gioco l'antialiasing sarà 2X, forse si concentreranno su altri aspetti della grafica, tipo luci e poligoni o stabilità di frame.
http://i559.photobucket.com/albums/ss40/aquarius45/Page51.jpg
Questa che comunque e' la prima ed unica immagine prettamente in-game mi ispira moltissimo. Il nuovo AR poi e' stilosissimo :)
p.s: Da quanto ho letto sul forum Bungie e' stato confermato che le immagini provengono dalla versione pre-alpha.
maggiore scia
22-01-2010, 22:48
questo articolo mi sembra che chiarisca il discorso sul nuovo engine grafico
http://www.edge-online.com/features/halo-reach-gutting-the-engine
....non resta che vedere un video della campagna in game per vedere in azione la nuova tecnologia.
cmq ricordo che halo per sua natura gestisce ambienti percorribili molto ampi e vivi,insomma ambientazioni credibili.imho.
presentazione della squadra Noble e nuovo "developer diary" sul sito ufficiale ;)
maggiore scia
26-01-2010, 19:12
http://www.gamereactor.eu/media/15/gamereactorspelarhalo_201517b.jpg
respect..:D
ps
http://www.gamereactor.eu/media/15/gamereactorspelarhalo_201512b.jpg
..;)
http://www.gamereactor.eu/media/15/gamereactorspelarhalo_201517b.jpg
respect..:D
ps
http://www.gamereactor.eu/media/15/gamereactorspelarhalo_201512b.jpg
..;)
I link mi portano su una pagina bianca... che cosa si dovrebbe vedere ?
I link mi portano su una pagina bianca... che cosa si dovrebbe vedere ?Un paio di screen, li puoi vedere anche qui: http://www.gamersyde.com/news_halo_reach_images_and_artworks-8911_en.html
Nightingale
28-01-2010, 09:34
Scusate, non è stato ancora detto nulla riguardo la data di apertura della Beta?
pizzapazza
28-01-2010, 10:35
Scusate, non è stato ancora detto nulla riguardo la data di apertura della Beta?
Si vocifera maggio,ma nulla di ufficiale!
Sempre alcune voci(legate ad un filmato "leaked beta" comparso un paio di settimane fa sul tubo)confermano che oltre al multy sarà possibile giocare anche alcuni livelli del single.
Di più nin zò!!!:D
Sempre alcune voci(legate ad un filmato "leaked beta" comparso un paio di settimane fa sul tubo)confermano che oltre al multy sarà possibile giocare anche alcuni livelli del single.
Credo che nella versione pubblica della beta non vedremo mai roba inerente il single..
pizzapazza
28-01-2010, 11:43
Credo che nella versione pubblica della beta non vedremo mai roba inerente il single..
Purtroppo lo credo anch'io.
Però sperare un minimo non costa nulla.Daltronde mai come quest'anno con tutta la roba che esce tra Febbraio/marzo credo che si arriverà all'autunno prossimo con relativa facilità diluendo i titoli nel tempo,ERGO non dovremmo morire(troppo)per l'hype! :D
Gli screen che giravano per Halo 3 non è che si discostassero molto da questi come qualità, ergo: non mi aspetto miracoli sotto l'aspetto grafico..
maggiore scia
01-02-2010, 20:02
il nuovo sound delle armi di halo reach
http://www.youtube.com:80/watch?v=B9A4rLl_H84&feature=player_embedded#at=33
.....musica per le mie orecchie.
La beta inizierà il 3 maggio.
Nuove immagini:
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/Reach-m10_evironment.jpg
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/Reach-m10_1stperson.jpg
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/Reach-m10_3rdperson.jpg
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/concept_art/Reach-Powerhouse_concept.jpg
Wallpaper: http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/visualID/REACH_KeyArt_Horizontal_1920x1080.jpg
Necrophagist
12-02-2010, 09:20
La beta inizierà il 3 maggio.
Nuove immagini:
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/Reach-m10_evironment.jpg
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/Reach-m10_1stperson.jpg
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/Reach-m10_3rdperson.jpg
http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/concept_art/Reach-Powerhouse_concept.jpg
Wallpaper: http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/visualID/REACH_KeyArt_Horizontal_1920x1080.jpg
Begli scorci... :eek:
ViDoc (http://www.youtube.com/watch?v=tRi0T_HpOaQ) :eek:
ViDoc (http://www.youtube.com/watch?v=tRi0T_HpOaQ) :eek:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i45445_want.jpg
Ammetto che dopo il Vidoc, sono diventato "caldo" su pezzo, prima ero piuttosto scettico mentre ora comincio a credere che sarà con tutta probabilità un gran gioco..
pizzapazza
14-02-2010, 20:43
Ammetto che dopo il Vidoc, sono diventato "caldo" su pezzo, prima ero piuttosto scettico mentre ora comincio a credere che sarà con tutta probabilità un gran gioco..
Stessa cosa per me!
maggiore scia
14-02-2010, 21:34
ho visto il video,spacca.
http://www.gamersyde.com/stream_halo_reach_vidoc_1-14319_en.html
dal minuto 0:55,pazzesco.
maggiore scia
14-02-2010, 22:01
scontro fra titani:D
Halo Reach versus Killzone 2 HD screenshot comparison
http://gamingbolt.com/2010/02/14/halo-reach-versus-killzone-2-hd-screenshot-comparison/
torgianf
16-02-2010, 17:04
http://img9.abload.de/img/halo27sct.gif
pizzapazza
16-02-2010, 17:05
Effettivamente il momento riportato da Torgianf è quello che ha colpito di più anche me!!!!
Speriamo bene!
Pur non essendo un assatanato fan di Halo e pur non essendo riusciti a farmi "rapire" dall'online di questo gioco (peraltro ottimo)... sto sbavando per l'attesa di questo spin-off :D
Endy.
torgianf
16-02-2010, 17:12
http://uptiki.com/images/vwaedjn115zekiqpw7l4.jpg
http://i47.tinypic.com/1z67al3.gif
http://i50.tinypic.com/2hx26ib.jpg
http://i47.tinypic.com/258zg60.jpg
http://i45.tinypic.com/v4uloi.gif
http://i50.tinypic.com/mbmwaw.gif
http://i49.tinypic.com/2skeb.gif
e' iniziata la campagna di avvicinamento, settembre e' piu' vicino di quanto pensiate
Merita la serie animata?
Di solito non sono un gran fan dei cartoon, di qualsiasi forma e fattura, però la storia di Halo mi è sempre sembrata molto divertente ;)
Endy.
torgianf
16-02-2010, 17:22
Merita la serie animata?
Di solito non sono un gran fan dei cartoon, di qualsiasi forma e fattura, però la storia di Halo mi è sempre sembrata molto divertente ;)
Endy.
la serie non l' ho ancora vista.
http://i45.tinypic.com/2nu7pg9.gif
Merita la serie animata?
Di solito non sono un gran fan dei cartoon, di qualsiasi forma e fattura, però la storia di Halo mi è sempre sembrata molto divertente ;)
Endy.
domanda da niubbo...ma sarà completamente italiano oppure sottotitolato? (parlo della serie animata)
su halo waypoint c'era un preview. per me è troppo japponese.
sul tubo si trovano 3 o 4 episodi.
babysitter http://www.youtube.com/watch?v=jQQw_ZlCyX0
duel http://www.youtube.com/watch?v=0YPe6GlsgGI
package http://www.youtube.com/watch?v=xzjwhHAzFXQ
con un pò di pazienza si trovano anche origins, midlothian e prototype
Iscritto. Sbavo. Credo che ricomprerò la 360 per questo, Fable 3 e Project Natal :D
maggiore scia
17-02-2010, 18:53
http://img9.abload.de/img/halo27sct.gif
questo è un gioco sandbox.solo questa gif è la rappresentazione di un mondo realmente esplorabile e visibile a perdita d'occhio(notare solo la realizazzione del cielo...da paura).il 90% delle top produzioni offrono ambienti percorribili che in confronto a questo sembrano la mia cantina.imho
quando microsoft game studios fa le cose sul serio a livello puramente tecnologico non c'è nè per nessuno.bungie è una facciata,imho.
io mi ricompro la 360 per questo gioco...è inevitabile.
ps
http://www.gamersyde.com/stream_halo_reach_vga_awards_trailer-13823_en.html
notare l'atmosfera seria e cupa di questo nuovo halo.
.....the dark side of halo....:sofico:
questo è un gioco sandbox.solo questa gif è la rappresentazione di un mondo realmente esplorabile e visibile a perdita d'occhio(notare solo la realizazzione del cielo...da paura).il 90% delle top produzioni offrono ambienti percorribili che in confronto a questo sembrano la mia cantina.imho
quando microsoft game studios fa le cose sul serio a livello puramente tecnologico non c'è nè per nessuno.bungie è una facciata,imho.
io mi ricompro la 360 per questo gioco...è inevitabile.
ps
http://www.gamersyde.com/stream_halo_reach_vga_awards_trailer-13823_en.html
notare l'atmosfera seria e cupa di questo nuovo halo.
.....the dark side of halo....:sofico:
Ma bungie non si era separata dopo halo 3 da microsoft :confused: ?Credo sia farina del loro sacco e non di quello di ms game studios.
Codename87
03-03-2010, 11:39
Nuovo video: link (http://www.youtube.com/watch?v=udhQ9KkoQ3I&feature=player_embedded) ;)
Spero sia una build vecchia o che il multy abbia una qualità minore del single player...
Nuovo video: link (http://www.youtube.com/watch?v=udhQ9KkoQ3I&feature=player_embedded) ;)
Spero sia una build vecchia o che il multy abbia una qualità minore del single player...
Beh è una alpha come c'é anche scritto nell'angolino in basso a destra ed essendo un multy è ovvio che sia qualitivamente inferiore al single :)
Però strano che sul sito Bungie e il blog degli sviluppatori non si parli di questo video anche se era attesa una notizia sul multy.
Dal punto di vista tecnico credo che miglioramenti significativi non ci saranno, il colpo d'occhio resterà questo, cioè voglio dire... meglio di questo non esiste nulla (imho?)
Quello che mi fa gola è pensare ad ambientazioni veramente evocative che non sono ancora state mostrate.
Le nuove armi sono stupende, la meccanica sdi gioco empra stupenda.. dinamica e ben strutturata (da tradizione halo).
Cant wait....
Vedo che hanno messo dei nuovi tipi di gioco come Spartan vs Elite chissà se il gioco sarà compatibile anche con il multy di halo3.
torgianf
03-03-2010, 14:17
http://img522.imageshack.us/img522/757/accx.gif
http://img20.imageshack.us/img20/3219/acc4.gif
http://img186.imageshack.us/img186/274/acc3.gif
http://img203.imageshack.us/img203/7104/acc2.gif
trailer del multiplayer
http://www.youtube.com/watch?v=E95PeZ0qsLY&feature=youtube_gdata
trailer del multiplayer
http://www.youtube.com/watch?v=E95PeZ0qsLY&feature=youtube_gdata
Mi pare che la modalità Invasion sia il Firefighter di ODST ma aperto a tutti :oink:
ciuaz!!!
03-03-2010, 19:39
avete visto il jet pack? Utilissimo, aggiunge nuove possibilita al gameplay, sia in difesa (stai per ammazzarmi ? Prendo il volo :D ) che attacco. Per il resto non ho visto armi particolarmente interessanti.
torgianf
03-03-2010, 19:54
http://xs.to/image-6C92_4B8EA339.gif
http://xs.to/image-F412_4B8EA339.gif
http://xs.to/image-48EE_4B8EA339.gif
http://xs.to/image-03A9_4B8EA339.gif
http://xs.to/image-5529_4B8EA339.gif
http://xs.to/image-C48C_4B8EA339.gif
http://xs.to/image-C780_4B8EA8D6.gif
http://xs.to/image-4A85_4B8EA927.gif
http://xs.to/image-8B5F_4B8EA927.gif
http://xs.to/image-2B25_4B8EA927.gif
http://xs.to/image-9BEA_4B8EA927.gif
http://xs.to/image-5CE6_4B8EA927.gif
http://xs.to/image-56DE_4B8EA927.gif
torgianf
19-03-2010, 13:31
http://i43.tinypic.com/2i1fpdi.jpg
http://i42.tinypic.com/210hk0g.jpg
http://i39.tinypic.com/epuo4.jpg
http://i43.tinypic.com/2462pg1.jpg
retyty85
22-04-2010, 11:43
http://www.bungie.net/projects/reach/vidaudio.aspx?c=58&i=25729
Nuovo ViDoc... spettacolare :eek:
le 3 versioni del gioco:
Standard Edition - $59.99
* "Includes the ground-breaking game experience and manual."
Limited Edition - $79.99
In addition to the game disc and manual, this edition includes:
* "Game disc housed in recovered ONI 'black box'."
* "An exclusive Elite armor set for use in Multiplayer modes."
* "Artifact bag containing Dr. Halsey's personal journal and other classified documents and effects that unravel long-held secrets from the Halo universe."
Legendary Edition - $149.99
The complete Halo: Reach collection. In addition to the game disc, manual, and the complete contents of the Limited Edition (i.e., so the game disc comes in the Oni 'black box'), the Legendary Edition includes:
* "Noble Team statue expertly crafted by the artisans at McFarlane Toys. Individually molded, hand-painted, and individually numbered, this statue is a must-have for any serious Halo fan."
* "UNSC-themed custom packaging."
* "An exclusive Multiplayer Spartan armor effect."
http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&cid=25773
http://xs.to/image-5C12_4BD01BC3.gif
http://www.mondoxbox.com/news/21285/halo-reach-uscira-in-tre-edizioni-differenti.html
:fagiano:
Mia la legendary edition :fagiano:
ehm, non se n'è accorto nessuno?
comincia la campagna pubblicitaria...
http://www.youtube.com/watch?v=XSfkjOOKX-Q
:sofico:
C'è gente che stà già giocando alla beta:O
ho visto.. su twitter danno i codici per scaricarla un paio di giorni prima ;)
State seguendo qualche canale tweeter in particolare?
qualcuno conosce qualche sito che da codici per la beta? :p
State seguendo qualche canale tweeter in particolare?
http://twitter.com/#search?q=halo%20reach
oggi è il grande giorno, ci si vede stasera ;)
ma per scaricarla che bisogna fare ? Inserire il gioco OSDT e si trova qualche voce nei menu ?
ma per scaricarla che bisogna fare ? Inserire il gioco OSDT e si trova qualche voce nei menu ?
Esatto, dovrebbe abilitarsi una voce nel menù per scaricare la beta.
Qualcuno è a conoscenza di come reperire qualche codice?
introspective
03-05-2010, 13:24
allora qualcuno l'ha provata?
allora qualcuno l'ha provata?
A me per ora l'unica voce che ho trovato nel menu del gioco da errore...proviamo stasera :stordita:.
CapodelMondo
03-05-2010, 15:51
io ho tenuto il coupon e dato dentro odst.... :asd:
se è ufficiale che serve pure il disco mi sa che me ne faccio poco ....
ma quando comincia? a me dà il filmatino "benvenuto nella beta" e finisce là.
io ho tenuto il coupon e dato dentro odst.... :asd:
se è ufficiale che serve pure il disco mi sa che me ne faccio poco ....
quale coupon? serve il disco della campagna :stordita: oppure uno di quei codici che giravano per internet la scorsa settimana :stordita:
io ho tenuto il coupon e dato dentro odst.... :asd:
se è ufficiale che serve pure il disco mi sa che me ne faccio poco ....
il coupon ? Ma io non ho trovato dentro niente, altrimenti avrei fatto pure io lo stesso :asd:
io ho tenuto il coupon e dato dentro odst.... :asd:
se è ufficiale che serve pure il disco mi sa che me ne faccio poco ....
Serve il disco di ODST.
ma quando comincia? a me dà il filmatino "benvenuto nella beta" e finisce là.
Dovrebbe uscire per le 18-19...
sul twitter di 343industries dicono che esce verso mezzogiorno pdt... quindi per noi è praticamente domani :cry:
CapodelMondo
03-05-2010, 16:03
appena lo ritrovo (qualsiasi cosa fosse ) vi renderò partecipi della mia curiosa uscita
pizzapazza
03-05-2010, 16:09
Serve il disco per poter utilizzare la beta,nello specifico il disco della campagna di ODST.
Al momento sotto la voce "extra" c'è solo la possibilità di assistere ad un filmato introduttivo alla beta stessa,appena verrà rilasciata invece ci sarà il link diretto al download(che a quanto ho letto peserà 1,5 GB)
Hanno detto che il download sarà disponibile dalle 20.00, speriamo bene!!!
introspective
03-05-2010, 17:51
Ci vorra' 1 ora per tirarla giu :asd:
Dovrebbe essere disponibile.
pizzapazza
03-05-2010, 18:16
In download!!!
1,15 GB ma sembra venir giù liscia............... X
In download!!!
1,15 GB ma sembra venir giù liscia............... X
Già!!!
toh, appena visto su twitter: disponibile da mezz'oretta circa :) sono al 35% dopo qualche minuto, vien giù veloce ;)
introspective
03-05-2010, 19:08
Messa in download speriamo di giocarci dopo cena
datemi una keyyyyy :asd: :asd:
buon divertimento a chiunque gioca ;)
fateci sapere com'è...che forse questo sarà l'unico halo che compro (ok picchiatemi, il 3 l'ho giocato ma me l'han prestato :p )
sebbene ci siano parecchie persone che la stanno scaricando viene giù piuttosto veloce, sono già all'80 per cento; speriamo che non ci sia troppo intasamento per giocare però
pizzapazza
03-05-2010, 19:56
;31844701']sebbene ci siano parecchie persone che la stanno scaricando viene giù piuttosto veloce, sono già all'80 per cento; speriamo che non ci sia troppo intasamento per giocare però
Al momento qualche problema c'è....
sono riuscito a fare un paio di partite,però ora "il server di Halo:Reach non è attualmente disponibile.Riprova più tardi",da un quarto d'ora abbondante.
Bisognerà portare pazienza e attendere i prossimi giorni secondo me per un funzionamento completo e decente.
Al momento qualche problema c'è....
sono riuscito a fare un paio di partite,però ora "il server di Halo:Reach non è attualmente disponibile.Riprova più tardi",da un quarto d'ora abbondante.
Bisognerà portare pazienza e attendere i prossimi giorni secondo me per un funzionamento completo e decente.
:muro:
fatte due o tre partite, poi è rimasto 20 minuti bloccato su "scaricamento playlist in pausa"
introspective
03-05-2010, 21:29
idem, dopo un paio di partite si è inchiodato tutto, sembra figo cmq
Le armi? La grafica? Prime impressioni generali? :D
introspective
03-05-2010, 23:49
Le armi? La grafica? Prime impressioni generali? :D
grafica niente di eccezionale mi è sembrata un po la solita, armi hanno un bel feeling, meno giocattoloso di quelle degli episodi precedenti.. la nuova disposizione dei tasti è un po strana... ricarica sulla X e scatto su LB:confused: ho fatto una partita a cod subito dopo e continuavo a lanciare flashbang al posto di correre :asd:
Leon Scott Kennedy
04-05-2010, 09:21
La novità sono le classi che cambiano di molto l' approccio alle partite.
Per il resto la grafica a parte qualche miglioria mi sembra simile a quella del 3(un po' più pulita e con l'aggiunta ell' effetto blur).
no no, la grafica è nettamente migliore :)
la nuove armi sono una megaficata :D sto imparando bene ad usare il lock :P fichissimo inculare la gente con quel potere :D
introspective
04-05-2010, 14:50
no no, la grafica è nettamente migliore :)
la nuove armi sono una megaficata :D sto imparando bene ad usare il lock :P fichissimo inculare la gente con quel potere :D
io invece vado di scatto :asd:
devo dire che la mappa tutta in verticale mi sta gia sul cazzo
CapodelMondo
04-05-2010, 15:11
no no, la grafica è nettamente migliore :)
la nuove armi sono una megaficata :D sto imparando bene ad usare il lock :P fichissimo inchiappettare la gente con quel potere :D
io invece vado di scatto :asd:
devo dire che la mappa tutta in verticale mi sta gia sul organo di riproduzione maschile
che thread di belle maniere :asd:
Mi son procurato la beta, stasera faccio due match ;)
no no, la grafica è nettamente migliore :)
la nuove armi sono una megaficata :D sto imparando bene ad usare il lock :P fichissimo inculare la gente con quel potere :D
dato un'occhissimo al volo... ma proprio due secondi solo per l'impatto grafico e devo concordare, un buon passo in avanti. Paesaggi e texture sono nettamente migliori , come i poligoni dei pg.
Vediamo quando riuscirò a giocare, in questi giorni non riesco a fare un azzo :muro:
Non ci ho capito na mazza stasera però mi son divertito :asd:
Non ci ho capito na mazza stasera però mi son divertito :asd:
Veramente divertente giocato "alla nostra maniera" :D
Team Oddball -
Fox: "Ma come mai io a Zero punti?!?"
Endy: "Eh, si vede che non hai mai acchiappato la palla"
Fox: "Non, l'ho proprio mai vista! :D "
Dekkar: "Ma come?!?!?!?!?!?!?!?"
:sofico:
Endy.
lolz :D
oggi pomeriggio? gioco sempre contro gli americani :rolleyes:
http://live.xbox.com/it-IT/profile/FriendsMgmt.aspx?ru=%252fit-IT%252fprofile%252fprofile.aspx%253fpp%253d0%2526GamerTag%253drobertoTS>=robertoTS&act=Add
provato una mezzoretta... un deadth match a squadre e un CTF . E' Halo, mi è piaciuta l'equippe in CFT da scegliere (razzo, invisibilità etc..)... come variante al gameplay originale.... vorrò vedere altre mappe e scontri più grossi (ho fatto un paio di partite 4 vs 4). Il matchmaking mi è sembrato abbastanza veloce.
Veramente divertente giocato "alla nostra maniera" :D
Team Oddball -
Fox: "Ma come mai io a Zero punti?!?"
Endy: "Eh, si vede che non hai mai acchiappato la palla"
Fox: "Non, l'ho proprio mai vista! :D "
Dekkar: "Ma come?!?!?!?!?!?!?!?"
:sofico:
Endy.
A pensarci bene l'ho vista alla fine in mano ad un nemico :asd:
Ho notato che a fine partite, in modalità cinema, ci sono una serie di filmati da visualizzare ed, eventualmente, salvare.
Figo.
lolz :D
oggi pomeriggio? gioco sempre contro gli americani :rolleyes:
http://live.xbox.com/it-IT/profile/FriendsMgmt.aspx?ru=%252fit-IT%252fprofile%252fprofile.aspx%253fpp%253d0%2526GamerTag%253drobertoTS>=robertoTS&act=Add
Non sò per quale motivo non ti ho in lista amici, provvedo ad addarti.
Dopo pranzo giochiamo.
oddball e stormpile meritano come modalità
CTF secondo me è un aborto.
Certo che passare da bf ad halo è un po complicato XD
oddball e stormpile meritano come modalità
CTF secondo me è un aborto.
Certo che passare da bf ad halo è un po complicato XD
Tieni conto che giocavamo completamente a casaccio.
Personalmente giocavo a deatmacht:asd:, non so voi.
scusate se mi ripeto, se vi dovesse capitare una key in più sono disponibile :p grazie ;)
Spettacolo::O
http://www.youtube.com/watch?v=tPFQCVYSxkk&feature=player_embedded#!
Come si esegue la capriola laterale?
è un armor power dei covenant :mc:
scusate se mi ripeto, se vi dovesse capitare una key in più sono disponibile :p grazie ;)
per giocare alla beta serve il cd di odst se non hai quello non puoi giocare
oddball e stormpile meritano come modalità
CTF secondo me è un aborto.
Certo che passare da bf ad halo è un po complicato XD
sono due modalità completamente diverse.... Halo è divertente, molto più frenetico , non so mi viene da dire più "old stile" (spara, salta ,corri, spara salta corri)... BC2 è diverso , ti apposti, hai la corsa, ha senso rimanere abbassati, etc...
Mi sembra più "facile" passare da bc2 ad halo che viceversa :D
sono due modalità completamente diverse.... Halo è divertente, molto più frenetico , non so mi viene da dire più "old stile" (spara, salta ,corri, spara salta corri)... BC2 è diverso , ti apposti, hai la corsa, ha senso rimanere abbassati, etc...
Mi sembra più "facile" passare da bc2 ad halo che viceversa :D
*
Ma comunque è abbastanza inutile sprecare fiato con Dekkar e cercare di spiegargli le cose :D
Halo E' un fps vecchio stile, molto più hit&run di altri. Decisamente divertente questo Reach, non vedo l'ora :D
Endy.
;31865376']per giocare alla beta serve il cd di odst se non hai quello non puoi giocare
No, puoi scaricarla anche tramite codice (come ho fatto io) e giocarla senza dvd di ODST.
Ne ha distribuiti la Microsoft parecchi., fino a qualche giorno fa.
sono due modalità completamente diverse.... Halo è divertente, molto più frenetico , non so mi viene da dire più "old stile" (spara, salta ,corri, spara salta corri)... BC2 è diverso , ti apposti, hai la corsa, ha senso rimanere abbassati, etc...
Mi sembra più "facile" passare da bc2 ad halo che viceversa :D
*
Ma comunque è abbastanza inutile sprecare fiato con Dekkar e cercare di spiegargli le cose :D
Halo E' un fps vecchio stile, molto più hit&run di altri. Decisamente divertente questo Reach, non vedo l'ora :D
Endy.
guarda che non sono poi tanto leso, giocavo a q3 e a ut con il 56k quando ancora c'era lo snes auua.
Lo so anche io che sono due generi diversi, ma CTF è strutturato imho molto male, anche le mappe non brillano piu di tanto di fantasia.
Ce da dire che apprezzo cmq le abilità, e certe modalità. Non l'ho bocciato, ma tra bf e halo mi prende piu bf anche a livello mentale.
Diciamo che halo lo giocherei piu per scazzo e a cervello OFF
Ok ora endy fa la battutina sul cervello OFF uaauua
Comunque voglio vedere le altre modalità, ripeto il CTF strutturato cosi secondo me è un aborto
guarda che non sono poi tanto leso, giocavo a q3 e a ut con il 56k quando ancora c'era lo snes auua.
Lo so anche io che sono due generi diversi, ma CTF è strutturato imho molto male, anche le mappe non brillano piu di tanto di fantasia.
Ce da dire che apprezzo cmq le abilità, e certe modalità. Non l'ho bocciato, ma tra bf e halo mi prende piu bf anche a livello mentale.
Diciamo che halo lo giocherei piu per scazzo e a cervello OFF
Ok ora endy fa la battutina sul cervello OFF uaauua
Comunque voglio vedere le altre modalità, ripeto il CTF strutturato cosi secondo me è un aborto
Volevo fare una battuta, ma c'è troppo poco italiano da quotare (e distorcere in maniera sarcastica) nel tuo post. Pertanto mi è passata l'ispirazione :D
Scherzi a parte, Anche a me, come approccio e tipologia di gioco, diverte molto di più un gioco alla Battlefield rispetto ad un gioco alla Halo, però li vedo molto poco paragonabili in senso generale. Anche le modalità, in teoria, più tattiche hanno meccaniche molto più ritmate e movimentate rispetto ad un fps meno affannato come Bad Company2.
Rimane comunque un gran gioco, quindi è inutile che tiri l'acqua al tuo mulino per risparmiare il costo del gioco (:D), tanto se il team BT se lo prende ti tocca anche a te :D
Endy.
No, puoi scaricarla anche tramite codice (come ho fatto io) e giocarla senza dvd di ODST.
Ne ha distribuiti la Microsoft parecchi., fino a qualche giorno fa.
ah non l'avevi giocato odst? ne ero convinto.
va beh allora niente, come non detto ;)
Volevo fare una battuta, ma c'è troppo poco italiano da quotare (e distorcere in maniera sarcastica) nel tuo post. Pertanto mi è passata l'ispirazione :D
Scherzi a parte, Anche a me, come approccio e tipologia di gioco, diverte molto di più un gioco alla Battlefield rispetto ad un gioco alla Halo, però li vedo molto poco paragonabili in senso generale. Anche le modalità, in teoria, più tattiche hanno meccaniche molto più ritmate e movimentate rispetto ad un fps meno affannato come Bad Company2.
Rimane comunque un gran gioco, quindi è inutile che tiri l'acqua al tuo mulino per risparmiare il costo del gioco (:D), tanto se il team BT se lo prende ti tocca anche a te :D
Endy.
ma che risparmio e risparmio halo sarà sempre e comunque un must have.
Dico solo che è si divertente ma alla lunga imho stanca invece per alcuni traina.
Boh a me con il jetpack mi è sembrato di intravedere un po del vecchio tribe.
Ahhhhhhhh il vecchio tribe, quanto mi manca
ma che risparmio e risparmio halo sarà sempre e comunque un must have.
Dico solo che è si divertente ma alla lunga imho stanca invece per alcuni traina.
Boh a me con il jetpack mi è sembrato di intravedere un po del vecchio tribe.
Ahhhhhhhh il vecchio tribe, quanto mi manca
Bello Tribe cavolo!
Ecco da dove veniva quella sensazione "familiare" con il jetpack :D
Concordo sul non trovarlo un gioco da giocare ad libitum, però, alternato con qualcosa di meno frenetico mi attizza parecchio.
Ma poi boh.. che ti lamenterai non si sa, del BT ieri sei stato l'unico (tranne en3a, vabbeh, ma lui è nerdja) che ha giocato degnamente :D
Endy.
Bello Tribe cavolo!
Ecco da dove veniva quella sensazione "familiare" con il jetpack :D
Concordo sul non trovarlo un gioco da giocare ad libitum, però, alternato con qualcosa di meno frenetico mi attizza parecchio.
Ma poi boh.. che ti lamenterai non si sa, del BT ieri sei stato l'unico (tranne en3a, vabbeh, ma lui è nerdja) che ha giocato degnamente :D
Endy.
eila eila, anche il sottoscritto, per essere la sua prima volta nel multy di halo, ha fatto la sua porca figura :O
Ovviamente sarà mio al giorno uno.
eila eila, anche il sottoscritto, per essere la sua prima volta nel multy di halo, ha fatto la sua porca figura :O
Ovviamente sarà mio al giorno uno.
Ma se nemmeno avevi visto la palla? :D
Vabbeh, però avessimo giocato al deathmatch ti saresti distinto, quello è vero :D
Endy.
Jeegsephirot
05-05-2010, 17:31
Curiosità: se prendo ODST usato, ho accesso alla beta di Reach? Mi spiego meglio: la beta è tramite voucher o all'interno di un disco di ODST?
Curiosità: se prendo ODST usato, ho accesso alla beta di Reach? Mi spiego meglio: la beta è tramite voucher o all'interno di un disco di ODST?
Hai accesso, occorre solo il disco di ODST.
En3a che implode su una sua granata:asd:
http://img217.imageshack.us/img217/8593/reach370557full.th.jpg (http://img217.imageshack.us/i/reach370557full.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
In game comunque si possono salvare immagini e video: le si trovano poi nel proprio account sul sito bungie, da dove si possono poi scaricare sul pc.
Vi sono piaciute le mie fucilate, si? :O
Endy.
Molto belle HeadHunter, Jagernaut e GriftBall, rendono tutto bello frenetico :D
CapodelMondo
06-05-2010, 07:17
che incazzatura non trovo più nulla della mia vecchia copia di odst....
va beh tocca aspettare :muro:
Curiosità: se prendo ODST usato, ho accesso alla beta di Reach? Mi spiego meglio: la beta è tramite voucher o all'interno di un disco di ODST?
la demo si gioca dal gioco, non credo che sia univoco.
Comunque è sempre il multi di halo, purtroppo a me diverte di più Bad Company 2, infatti, ora che ho fatto un paio di partite ad halo, lo rivendo il gioco , mi ero tenuto osdt solo per vedere la demo :D
Vi sono piaciute le mie fucilate, si? :O
Endy.
pff ti ho freddato ogni volta che ti ho trovato di fronte:O
En3a che implode su una sua granata:asd:
http://img217.imageshack.us/img217/8593/reach370557full.th.jpg (http://img217.imageshack.us/i/reach370557full.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
In game comunque si possono salvare immagini e video: le si trovano poi nel proprio account sul sito bungie, da dove si possono poi scaricare sul pc.
Spettacolo :asd:
pff ti ho freddato ogni volta che ti ho trovato di fronte:O
Devo dire che tu ieri sera sei stato la mia nemesi :D
Sei il primo che ha imparato come si deve la combo: Fucilate agli scudi e gomitate nei denti :ciapet:
Un paio di kill con la pistoletta però te le sei meritate!
Ieri invece ho PUNITO en3a :Prrr:
Endy.
Devo dire che tu ieri sera sei stato la mia nemesi :D
Sei il primo che ha imparato come si deve la combo: Fucilate agli scudi e gomitate nei denti :ciapet:
Un paio di kill con la pistoletta però te le sei meritate!
Ieri invece ho PUNITO en3a :Prrr:
Endy.
ma suka con il martello di dio, son capaci tutti :O
ma suka con il martello di dio, son capaci tutti :O
Non diciamo Eresie!
Vi ho puniti ben bene a Team Swat con Fucilazzo e pistoletta.
Chiedere ad en3a please! :D
Endy.
P.S. Dekkar ho trovato mezzo chilo di materia grigia schizzata sul petorale della mia armatura, probabilmente ci è finita ieri quando ti ho ripetutamente e barbaramente headshottato. La rivuoi indietro o la do al gatto per cena? :D
In questo gioco è fondamentale conoscere la posizione delle armi ed appropriarsene prima degli altri.
Ovviamente occorre una ottima conoscenza delle mappe.
Il fucile d'assalto con cui si parte inizialmente è buono sulla breve distanza, sulla media comincia a perdere d'efficacia.
E' la classica arma con la quale non killi con un caricatore ma va abbinata o alla bomba o alla gomitata.
Ottimo invece sulla media/lunga distanza il fucile con l'ingrandimento, sia quello degli spartan che dei covenant.
Ho provato il pompa oggi, spettacolare :O
il pompa oneshotta a distanza cortissima, il suono che fa dà l'idea della POTENZA :asd:
il cecco, piuttosto, mi ha deluso un pò: 3 colpi al corpo per abbattere l'avversario :mbe:
il fucile spararobaluminosa dei covenant fa ultraschifo :rolleyes:
il top è (come sempre) la n00b combo: pistoletta verde, pistoletta umana.
le altre armi sono poco usabili: il fucile ad aghi vuole troppi colpi per essere efficace, il fucile DMR è buono solo a media distanza, il lanciamissili alieno sta mezz'ora a caricare un colpo, la mitraglietta al plasma azzurra fa danno solo agli scudi... ho dimenticato qualcosa?
armor lock rulla di brutto :sofico:
il pompa oneshotta a distanza cortissima, il suono che fa dà l'idea della POTENZA :asd:
il cecco, piuttosto, mi ha deluso un pò: 3 colpi al corpo per abbattere l'avversario :mbe:
il fucile spararobaluminosa dei covenant fa ultraschifo :rolleyes:
il top è (come sempre) la n00b combo: pistoletta verde, pistoletta umana.
le altre armi sono poco usabili: il fucile ad aghi vuole troppi colpi per essere efficace, il fucile DMR è buono solo a media distanza, il lanciamissili alieno sta mezz'ora a caricare un colpo, la mitraglietta al plasma azzurra fa danno solo agli scudi... ho dimenticato qualcosa?
armor lock rulla di brutto :sofico:
che vuoi dire con combo pistoletta verde ed umana?
Entrambe imbracciate?:stordita:
Come funziona l'abilità armor lock?
il pompa oneshotta a distanza cortissima, il suono che fa dà l'idea della POTENZA :asd:
il cecco, piuttosto, mi ha deluso un pò: 3 colpi al corpo per abbattere l'avversario :mbe:
il fucile spararobaluminosa dei covenant fa ultraschifo :rolleyes:
il top è (come sempre) la n00b combo: pistoletta verde, pistoletta umana.
le altre armi sono poco usabili: il fucile ad aghi vuole troppi colpi per essere efficace, il fucile DMR è buono solo a media distanza, il lanciamissili alieno sta mezz'ora a caricare un colpo, la mitraglietta al plasma azzurra fa danno solo agli scudi... ho dimenticato qualcosa?
armor lock rulla di brutto :sofico:
Concordo un pò su tutto, tranne che sul needler.. secondo me è veramente spropositato (come anche in halo3), dopo il martello è sicuramente l'arma con cui riesco meglio ad uccidere.
Più che altro mi pare che il fucile da combattimento (il secondo umano, quello con il mirino zoom) in modalità SWAT faccia tipo il triplo dei danni. E' un'idea mia?
Endy.
che vuoi dire con combo pistoletta verde ed umana?
Entrambe imbracciate?:stordita:
Come funziona l'abilità armor lock?
Se non ho capito male: Pistoletta verde col charge, che stunna e toglie lo scudo e poi tre colpi di pistola umana.
Sbaglio?
Endy.
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