PDA

View Full Version : Attachment.php

Jeremy01
03-06-2009, 11:35
Ragazzi spesso mi capita che quando cerco di scaricare un file (browser firefox) mi ritrovo scaricato un file del tutto diverso "attachment.php" (qualche volta mi è capitato anche index.html, ma molto meno), sia che io provi a scaricarlo con un download manager (FDM) sia con la funzione del browser.
...come mai?....come posso risolvere?

Jeremy01
04-06-2009, 17:58
:help:

Jeremy01
05-06-2009, 16:46
nessuno ha mai avuto questo problema?

Jeremy01
11-06-2009, 12:16
nessuno ha mai avuto questo problema?

up

Lor1981
11-06-2009, 17:56
Quel file con estensione PHP è una pagina web dinamica. Quando ci si clicca, in base anche ad altri parametri che vengono inviati dal browser, il server risponde creando al volo una pagina web o, come nel tuo caso, dovrebbe risponderti con un link al file da scaricare.
Non so a cosa possa essere dovuto questo diverso comportamento. Se provi a scaricare il file in questione cliccando col destro e poi su Save Link As... (o il suo equivalente in italiano) ti fa lo stesso?

Silverfreak
11-06-2009, 18:28
a me è successo 2 o 3 volte qua sul forum.. quando cercavo nel mercatino, usando 2 parole staccate... :mbe:

Jeremy01
11-06-2009, 21:15
Quel file con estensione PHP è una pagina web dinamica. Quando ci si clicca, in base anche ad altri parametri che vengono inviati dal browser, il server risponde creando al volo una pagina web o, come nel tuo caso, dovrebbe risponderti con un link al file da scaricare.
Non so a cosa possa essere dovuto questo diverso comportamento. Se provi a scaricare il file in questione cliccando col destro e poi su Save Link As... (o il suo equivalente in italiano) ti fa lo stesso?

adesso non mi è capitato quindi non posso provare ma si tratta di un file senza nessuna appkicazione collegata ( o nel caso dell'html mi apre una pagina vuota)