PDA

View Full Version : [multi] Aspettando FIFA 10...

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10

alf9177
23-09-2009, 15:48
ma i nomi finti si possono cambiare? E una volta aggiornati, restano validi anche per l'online?

nickdc
23-09-2009, 15:51
Non si possono modificare.

mt_iceman
23-09-2009, 15:54
Rettifico, è il Palermo che non dovrebbe essere licenziato e non il Bologna, che invece dovrebbe esserlo.

il bologna lo scorso anno non era licenziato.

cmq è ovvio che qualcuna mancherà visto che nelle intro di fifa2010 manca lo stemma della serie A tim sostituito con quello sommario che c'era anche lo scorso anno

nickdc
23-09-2009, 16:16
"Il primo giorno EA creò FIFA 08. Il secondo creò FIFA 09. E vide che erano cosa buona. Il terzo creò il Paradiso."

"Un perfetto compromesso tra credibilità dinamica/grafica e scorrevolezza"

"L'impressione di padronanza dell'azione rimane sempre viva"

"La nuova fluidità trasforma l'azione in una leggiadra sinfonia"

"Il miglior gioco di calcio della storia. Punto"

"Assomiglia ai suoi predecessori, ma adesso è perfetto"

"E' per chi ama il pallone in tutte le sue sfaccettature"

- 25 Campionati ufficiali da tutto il mondo

"Controllo di palla e fisicità dei contrasti sono perfettamente bilanciati. Sta a voi scegliere se puntare sulla forza o sul talento"

"Nelle corse spalla contro spalla è importante calibrare la spinta con lo stick sinistro, allentando e pressando la morsa sull'avversario in un elegante gioco di equilibrismo"

"Delizioso vedere come in FIFA 10 i calciatori cerchino di andare a coprire le zone di campo lasciate sguarnite"

"Gli arbitri lasciano spesso correre ma rispetto allo scorso FIFA sembra che finalmente abbiano imparato a leggere le situazioni in cui concedere il vantaggio"

"Dopo 2 anni di rodaggio possiamo finalmente dirlo: FIFA è il miglior gioco di calcio di sempre"

VOTO: 9.8 - xbox magazine ufficiale

Deids
23-09-2009, 16:28
Ma l'ha recensito il presidente della EA? :asd:
Non è un po' alto il voto? a sto punto potevano pure mettere 10 e finiva là, come capolavoro di sempre.

Cosa che non è, un ottimo gioco senza dubbio, ma da migliorare ancora in diversi aspetti.

dani&l
23-09-2009, 16:42
Ma l'ha recensito il presidente della EA? :asd:
Non è un po' alto il voto? a sto punto potevano pure mettere 10 e finiva là, come capolavoro di sempre.

Cosa che non è, un ottimo gioco senza dubbio, ma da migliorare ancora in diversi aspetti.

un gioco sarà sempre da ottimizzare e mai perfetto "per tutti". Ovviamente il valore va contestualizzato anche nel periodo storico. Un gioco come Half Life ha sicuramente aspetti da migliorare e imperfezioni, ma quando uscì era il capolavoro indiscusso :)

Ciò non toglie che questa recensione mi pare leggermente pubblicitaria, ora spero avranno recensito la versione finale perchè la demo sicuramente non ti permette una recensione a 360 gradi, a livello di gameplay ci siamo ,c'è qualche imperfezione e dettagli da sistemare ( imho uno su tutti le rimesse in gioco ), ma tutti il resto ? Carriera, be a pro, virtual club, etc..etc...

Però io la prenderi con le pinze, imho sarà un gioco da 9 pieni (o di più), di sicuro è il miglior gioco di calcio che ho visto fin'ora, certo i pes vecchi mi divertivo una cifra ma a confronto di oggi si è fatto molti passi in avanti.

Ma i votoni sinceramente mi interessano relativamente, in quanto il titolo ormai è prenotato e se solo mi dura come fifa 09 ( 1 anno :D ) avrò già ripagato (20 euro :asd: ) il titolo tranquillamente.

Deids
23-09-2009, 16:48
I pes di allora non li devi vedere con gli occhi di oggi.
Così come per capolavoro di sempre io intendevo ovviamente fino ad oggi ;)

Per quanto mi riguarda, nonostante alcuni difetti, erano giochi da 9 pieno.
A questo Fifa non darei più di 8.5, perchè alcuni aspetti non mi convincono e non siamo allo stato dell'arte per esempio per la grafica, ma rimane un ottimo gioco lo stesso.

nickdc
23-09-2009, 16:52
Però io la prenderi con le pinze

Ovvio, come per tutte le recensioni ;)

ghimmy
23-09-2009, 17:16
puoi fare una foto dell'alone, quello probabilmente è il cavo cagoso....

Eccola:

http://img182.imageshack.us/img182/1820/w45yw5y.jpg

Pecio84
23-09-2009, 17:18
Fifa 10 ha indubbi pregi che lo rendono un gran bel gioco, ma da qui al 9,8 ce ne corre ABBONDANTEMENTE imho.

Cioè non puoi dare 9,8 ad un gioco che, tra le altre cose:

1) Non ha una grafica eccellente
2) Non ha una fisica del pallone eccellente (infinitamente meglio dello 09 comunque)
3) Ha il problema non ancora risolto dei difensori a centrocampo

E ancora non si sa come saranno telecronaca (l'anno scorso era penosa) online e via dicendo

Al momento gli puoi dare un 8,5 tutt'al più, a chi piace proprio tanto, un 9...ma siamo ben lontani dalla perfezione (al giorno d'oggi)

aldarev
23-09-2009, 17:23
Il fatto che i contrasti quest'anno siano diversi da giocatore a giocatore in base al fisico, rendono davvero importante la scelta dei giocatori da schierare (in base allo stile che si preferisce ovviamente). Se davvero come si dice è ben bilanciata la differenza tra la scelta della velocità e della tecnica o della forza fisica, potrebbe essere davvero divertente quest'anno :D

Nello scorso capitolo avevo anche mediani di 1,68 m che non avevano problemi nei contrasti... quest'anno invece anche un giocatore normale me lo ribalterebbe :D almeno spero :asd:

raffounz
23-09-2009, 17:30
capito ;)

bhe niente... non c'è nulla di ufficiale, anzi pare che la mancanza di ufficialità dovrebbe significare per alcuni che le trattative per le licenze sono aperte e possono cambiare, ovviamente a sto punto non per l'uscita del 2 ottobre, ma con degli update

cmq al momento pare che della Serie A e B siano fuori, purtroppo :mad: :

qualcuno riporta che la EA ha annunciato una serie A completa... ma non sembra esserci fonte

altri ancora ritengono che poichè nel 09 ad un certo punto è stato fatto l'update con il logo corretto del Napoli, allora ciò vuol dire che è stata ottenuta la licenza, perchè sarebbe strana una licenza solo per il logo, ma allora perchè no è stata messa la maglia?
Mistero... cmq io sono sempre dell'idea esclusiva Konami per il Napoli (purtroppo)
Il logo originale non ho idea del perchè lo abbiano messo però, è l'unica speranza al momento

Sicuramente la mancanza del Napoli ufficiale è il difetto + grande di FIFA finora... speriamo... ho preso anke pes solo per quello l'anno scorso lol

nickdc
23-09-2009, 17:35
Fifa 10 ha indubbi pregi che lo rendono un gran bel gioco, ma da qui al 9,8 ce ne corre ABBONDANTEMENTE imho.

Cioè non puoi dare 9,8 ad un gioco che, tra le altre cose:

1) Non ha una grafica eccellente
2) Non ha una fisica del pallone eccellente (infinitamente meglio dello 09 comunque)
3) Ha il problema non ancora risolto dei difensori a centrocampo

E ancora non si sa come saranno telecronaca (l'anno scorso era penosa) online e via dicendo

Al momento gli puoi dare un 8,5 tutt'al più, a chi piace proprio tanto, un 9...ma siamo ben lontani dalla perfezione (al giorno d'oggi)
Io le recensioni le farei tutte senza dare un voto, solo commento e analisi del gioco. Il voto è troppo una cosa soggettiva, per me può valere 7, per altri può valere 9.
Sicuramente la mancanza del Napoli ufficiale è il difetto + grande di FIFA finora... speriamo... ho preso anke pes solo per quello l'anno scorso lol

Ma anche no :O

The_max_80
23-09-2009, 17:44
Eccola:

http://img182.imageshack.us/img182/1820/w45yw5y.jpg
mmmm strano, giusto una prova...dovresti avere tra le opzioni del monitor "rta" , portala al massimo che si puo portare (soltamente è tipo mode 1 mode 2 mode 3)

ma se diminuisci la luminosità ed aumenti il contrasto?

raffounz
23-09-2009, 17:44
Ma anche no :O

Al cuor non si comanda...

mt_iceman
23-09-2009, 17:46
tralascio su certi aspetti della recensione (nonostante sia daccordo su molti punti).

la grafica cosa c'entra? pes non ha mai avuto in grafica, licenze e contorno i punti di forza. ciò non toglie che prendesse dei gran 9, 9,5 e anche 10 (da superconsole addirittura che in genere coi voti era strettissimissima e ultracritica). perchè? perchè la giocabilità, che fino a prova contraria, almeno per quanto mi riguarda, è la cosa principale da valutare era sublime. così come sublime, almeno per quel poco che posso vedere dalla demo, mi pare quella di fifa2010. l'ho già detto...se io 6-7 anni fa avessi dovuto immaginare pes oggi lo avrei voluto quasi identico a come è oggi fifa2010.

da qui a dire che è perfetto ce ne passa assai, ma è un grande gioco di calcio. e questo indipendentemente da cosa è pes quest'anno. un grande gioco è un grande gioco. se pes2010 fosse fosse anch'esso un grande gioco lo prenderei, ma prenderei anche fifa2010.

la grafica non sarà al top, ma è cmq più che discreta. la telecronaca? l'ultima cosa da guardare nel valutare un gioco di calcio. poi spesso la si mena con sta cronaca dimenticandosi i suonie l'audio dell'ambiente che in fifa sono più che eccellenti. le licenze? si va beh....ma dal schifare un gioco per una cosa simile ce ne passa

da risolvere veramente ci sono le rimesse e le punizioni dal limite.

nickdc
23-09-2009, 17:52
Al cuor non si comanda...
Ehm effettivamente se non ci fosse il Milan licenziato... :stordita:

da risolvere veramente ci sono le rimesse e le punizioni dal limite.

E i cross, fondamentalmente.
Le punizioni dal limite cosa hanno che non ti piace?

ghimmy
23-09-2009, 18:45
mmmm strano, giusto una prova...dovresti avere tra le opzioni del monitor "rta" , portala al massimo che si puo portare (soltamente è tipo mode 1 mode 2 mode 3)

ma se diminuisci la luminosità ed aumenti il contrasto?

RTA è possibile settarlo solo su ON / OFF ed è settato su ON.

Ancora con luminosità e contrato non ho provato bene, ma dubito che il problema sia quello.

Vedremo, ma cmq presto proverò un altro cavo vga...sperando di trovare da qualche amico :stordita:

Deids
23-09-2009, 18:51
Io le recensioni le farei tutte senza dare un voto, solo commento e analisi del gioco. Il voto è troppo una cosa soggettiva, per me può valere 7, per altri può valere 9.

Beh ma anche il commento e l'analisi di gioco allora è troppo soggettiva.
Un numero lima maggiormente le sfumature che un commento scritto può prendere.

Diobrando_21
23-09-2009, 19:27
scusate ragazzi ma nella demo si possono fare sfide online o no? grazie

Foxlady
23-09-2009, 19:45
scusate ragazzi ma nella demo si possono fare sfide online o no? grazie

no

mt_iceman
23-09-2009, 22:03
Ehm effettivamente se non ci fosse il Milan licenziato... :stordita:

E i cross, fondamentalmente.
Le punizioni dal limite cosa hanno che non ti piace?

troppo facili. non rappresentano un minimo di sfida

asndc
23-09-2009, 22:13
giudicare un gioco dalla demo non mi pare giusto aspettiamo il 2

silvanius
23-09-2009, 23:50
Si sa niente sulla telecronca? sarà la stessa dell'anno scorso con caressa-bergomi (pessima davvero pessima secondo me) o sarà diversa?
Si sa nulla se saranno disponibiili altre telecronache da scaricare sul live come l'anno scorso?

Mark011
24-09-2009, 00:04
qualcuno sa se il napoli avrà le maglie ufficiali e lo scudetto? e sopratutto i nomi dei giocatori saranno gli originali? (e non Mutu=Murgu)

miciopazzo198x
24-09-2009, 00:11
giudicare un gioco dalla demo non mi pare giusto aspettiamo il 2
LORO la fanno uscire... quindi si, è giusto giudicare la demo.

IMHO (ma nemmeno tanto se la fanno uscire).

(Discorso valido per EA e non per KONAMI).

dani&l
24-09-2009, 08:12
RImango basito dai commenti... la grafica non è il massimo, è troppo facile fare tutto (segnare su punizione è facile ? Con il 10 ancora non centro la porta :asd: ), etc.. mi chiedo se stiamo giocando allo stesso gioco :stordita:

Non è perfetto, non lo sarà, verranno fuori bachini e bachetti, non sarà un gioco da 9,8 , si trascina ancora dietro alcuni difetti (vedi bilanciamento IA, vedi rimesse laterali).... ma di sicuro per quello che si è visto nella demo ha le pontenzialità e a livello di gameplay è sicuramente il miglior gioco di calcio uscito, nonostante abbia i suoi difetti. Fisicità, movenze, dinamica di gioco, lo rendono un titolo sicuramente interessante e stimolante, a livello di mercato l'unico in grado, per ora (demo alle mani e "promesse") di essere l'unico titolo papabile per il calcio.
Se pensiamo che tutto questo sarà condito con una base di gioco che va dal be a pro, virtual club, online, 10 vs 10, manager mode, aggiornamenti settimanali, etc... non vedo come non si possa pensare positivo.

trvdario
24-09-2009, 08:25
Tutti fenomeni con sto gioco e poi quando vai online tutti che staccano il cavo.....:O

Ares7170
24-09-2009, 08:50
Che si sappia, è per caso previsto qualche bundle console+gioco?

sassi
24-09-2009, 08:53
qualcuno sa se il napoli avrà le maglie ufficiali e lo scudetto? e sopratutto i nomi dei giocatori saranno gli originali? (e non Mutu=Murgu)

Rileggiti gli ultimi posts, non si sa di preciso, ma quasi sicuramente il Napoli non sarà licenziato con maglie ufficiali e Mutu sara come sempre Murgu (inspiegabile secondo me, manco PES)

Foxlady
24-09-2009, 09:32
Tutti fenomeni con sto gioco e poi quando vai online tutti che staccano il cavo.....:O

Tutti specializzati nell'arte del quittaggio... aaa e quanti ne abbiamo incontrasti di sti fenomeni col club...:rolleyes:

Collision
24-09-2009, 09:50
Mutu sara come sempre Murgu (inspiegabile secondo me, manco PES)
Sono anni ormai, ma li ci deve essere qualcosa che riguarda le licenze con i giocatori turchi, perchè non è solo Mutu ma molti altri (turchi) ad avere nome mascherato!

oasis90
24-09-2009, 09:52
Tutti specializzati nell'arte del quittaggio... aaa e quanti ne abbiamo incontrasti di sti fenomeni col club...:rolleyes:

E' pur sempre un'arte :O

:asd:

nickdc
24-09-2009, 10:13
Ho aggiornato un po' la prima pagina, se per voi va bene posso farci il thread ufficiale :O

Foxlady
24-09-2009, 10:16
Ho aggiornato un po' la prima pagina, se per voi va bene posso farci il thread ufficiale :O

Direi che è ottima.
C'è solo da cambiare il titolo quando esce il gioco.

nickdc
24-09-2009, 10:18
Direi che è ottima.
C'è solo da cambiare il titolo quando esce il gioco.

Magari apriamo un nuovo topic ;)

asndc
24-09-2009, 11:38
certo che dopo de rossi in copertina mettere chiellini.....:muro:

Tuone
24-09-2009, 12:00

E poi ci chiediamo perche mai all'estero parlano male del nostro campionato....:muro:

nikibill
24-09-2009, 12:04
Magari apriamo un nuovo topic ;)

perchè uno nuovo?non puoi cambiare il titolo e stop!!!

ps. gran lavoro in prima pagina complimenti!!!!

trecca
24-09-2009, 12:06
Pure il dentone che ormai fa la muffa da anni sulle copertine di FIFA :asd: :doh:

nikibill
24-09-2009, 12:08

con quel nasino alla francese poi:asd:

E poi ci chiediamo perche mai all'estero parlano male del nostro campionato....:muro:

ne parlerebbero male lo stesso,la nostra colpa all'estero (non da tutte le parti) è di essere italiani!

Tuone
24-09-2009, 12:11
con quel nasino alla francese poi:asd:

ne parlerebbero male lo stesso,la nostra colpa all'estero (non da tutte le parti) è di essere italiani!

tralasciando la fede calcistica di club,ma sicuramente nella juve ci sono giocatori ben più apprezzati all'estero,il sempreverde Del Piero,altri campioni del mondo,ma Chiellini......scommetto che all'estero su 10 che vedono in internet le varie copertine di fifa delle varie nazioni 9 si chiedono :" ma chi cazz'è??"

nikibill
24-09-2009, 12:47
tralasciando la fede calcistica di club,ma sicuramente nella juve ci sono giocatori ben più apprezzati all'estero,il sempreverde Del Piero,altri campioni del mondo,ma Chiellini......scommetto che all'estero su 10 che vedono in internet le varie copertine di fifa delle varie nazioni 9 si chiedono :" ma chi cazz'è??"

ma si chiaro che le eccezioni stanno da tutte le parti,ma io non mi riferivo a un singolo giocatore,ma come veniamo visti all'estero,noi siamo il paese del catenaccio,poi chissà com'è il catenaccio lo fanno contro di noi sia come nazionale che come club,poche squadre ho visto che giocano a viso aperto con le italiane,una di queste è il barcellona ma più in generale la spagna,poi la scelta di chiellini veramente non l'ho capita ci potevano mettere qualsiasi altro italiano del piero,buffon,rimettere de rossi,cannavaro,questo però vale per la copertina quello che conta è il contenuto,se il gioco vale possono mettere anche la copertina bianca!!!!

morphy79
24-09-2009, 13:41
Sono anni ormai, ma li ci deve essere qualcosa che riguarda le licenze con i giocatori turchi, perchè non è solo Mutu ma molti altri (turchi) ad avere nome mascherato!

speriamo abbiamo sistemato quel cavolo di editor e si possa correggere il nome !!!

Mark011
24-09-2009, 13:41

mutu non è turco! è rumeno

nikibill
24-09-2009, 14:45
speriamo abbiamo sistemato quel cavolo di editor e si possa correggere il nome !!!

turco o rumeno il discorso non cambia,speriamo che ci sia il nome vero e non murgu!!!!!

tecnologico
24-09-2009, 14:49
lo chiameranno mutu o'squattrinato :asd:

Collision
24-09-2009, 15:42
Ops.. hai ragione, mi sono confuso, il discorso riguarda giocatori rumeni!

Dici l'editor interno? Beh ma il nome si poteva modificare con l'editor interno anche in 09 e 08... era una delle poche cose modificabili, senza ricorrere ad editors esterni come il Creation Master!

oasis90
24-09-2009, 15:53
Dici l'editor interno? Beh ma il nome si poteva modificare con l'editor interno anche in 09 e 08... era una delle poche cose modificabili, senza ricorrere ad editors esterni come il Creation Master!

il nome di Mutu, se ricordo bene, non era modificabile ;)

Collision
24-09-2009, 16:09
il nome di Mutu, se ricordo bene, non era modificabile ;)
No lo era eccome, con l'editor interno si poteva modificare nome, cognome e data di nascita!

Sono anni che ne modifico diversi (che poi sono sempre i soliti), compreso Giovanni Tedesco del Palermo (si è sempre chiamato Tedaldo come finto nome)...

nickdc
25-09-2009, 07:21
Prime recensioni

IGN, voto 9.3
http://xbox360.ign.com/articles/102/1028164p1.html

Everyeye, voto 9.5
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/fifa-10_recensione_10193

]Rik`[
25-09-2009, 09:35
Prime recensioni

IGN, voto 9.3

Everyeye, voto 9.5

:sbav: lo voglio!

nickdc
25-09-2009, 09:44
Guardatevi gli ultimi video tutorial che ho messo in prima pagina.

Altre recensioni parecchio entusiaste
http://www.eurogamer.it/articles/fifa-10-recensione
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9645/fifa-10.aspx

Gefferson
25-09-2009, 09:44
No lo era eccome, con l'editor interno si poteva modificare nome, cognome e data di nascita!

Sono anni che ne modifico diversi (che poi sono sempre i soliti), compreso Giovanni Tedesco del Palermo (si è sempre chiamato Tedaldo come finto nome)...

all'inizio quando lo avevo su ps3 era modificabile, poi dopo mesi l'ho ricomprato su 360 e non era più modificabile..Avranno inserito "protezioni" con qualche patch.
Io ho una domanda comunue.. ho prenotato pes come tutti gli anni (anche se ad esempio l'anno passato ho sempre giocato di più a fifa) e direi che la demo su ps3 mi ha fratto inorridire a dir poco. Meno male che ci ho rimesso 2 giochi scarsi da cestone e 9€ al blockbuster..Ora logicamente devo rimediare con un fifa10, e qui sorge il dubbio, ps3 o 360? consigliatemi.

schumy79
25-09-2009, 10:21
all'inizio quando lo avevo su ps3 era modificabile, poi dopo mesi l'ho ricomprato su 360 e non era più modificabile..Avranno inserito "protezioni" con qualche patch.
Io ho una domanda comunue.. ho prenotato pes come tutti gli anni (anche se ad esempio l'anno passato ho sempre giocato di più a fifa) e direi che la demo su ps3 mi ha fratto inorridire a dir poco. Meno male che ci ho rimesso 2 giochi scarsi da cestone e 9€ al blockbuster..Ora logicamente devo rimediare con un fifa10, e qui sorge il dubbio, ps3 o 360? consigliatemi.

X sentito dire X360...

Pecio84
25-09-2009, 10:44
Ora logicamente devo rimediare con un fifa10, e qui sorge il dubbio, ps3 o 360? consigliatemi.

Se giochi con le freccette, Ps3...se sei abituato con gli analogici, e già paghi il live per giocare online, allora forse è meglio su x360, ci sarà come al solito un ombra migliore e una scalettatura in meno

Io lo prendo Ps3 per giocare online e perchè uso esclusivamente le freccette :fagiano:

nickdc
25-09-2009, 10:54
Se giochi con le freccette, Ps3...se sei abituato con gli analogici, e già paghi il live per giocare online, allora forse è meglio su x360, ci sarà come al solito un ombra migliore e una scalettatura in meno

Io lo prendo Ps3 per giocare online e perchè uso esclusivamente le freccette :fagiano:
Fifa10 con le freccette? :doh:

Foxlady
25-09-2009, 10:55
Leggendo dalle rece pare che la modalità "club" sia stata soppiantata dal cosiddetto "Campionato pro club"...

a tal proposito si sottolinea la necessitò di giocare in 9 o più amici... non vorrei avessero tolto la possibilità di giocare in minimo 3 persone...:mbe:

Pecio84
25-09-2009, 11:00
Fifa10 con le freccette? :doh:

Assolutamente si, gioco perfettamente e tranquillamente con le freccette, ed ho il perfetto controllo del giocatore, cosa che con l'analogico non posso avere (se sbaglio inclinazione di mezzo grado, il giocatore che mi corre in fascia si porta palla fuori)

nickdc
25-09-2009, 11:03
Assolutamente si, gioco perfettamente e tranquillamente con le freccette, ed ho il perfetto controllo del giocatore, cosa che con l'analogico non posso avere (se sbaglio inclinazione di mezzo grado, il giocatore che mi corre in fascia si porta palla fuori)

E' il controllo a 360, la più grande innovazione di fifa 10, imho, e te la sputtani con le freccette? Ok se ti trovi bene lo stesso, buon per te :D

oasis90
25-09-2009, 11:03
Prime recensioni

IGN, voto 9.3

Everyeye, voto 9.5

Beh, le recensioni hanno peso fino ad un certo punto, però...:sbav:

Leggendo dalle rece pare che la modalità "club" sia stata soppiantata dal cosiddetto "Campionato pro club"...

a tal proposito si sottolinea la necessitò di giocare in 9 o più amici... non vorrei avessero tolto la possibilità di giocare in minimo 3 persone...:mbe:

sarebbe una grande cavolata se fosse così...:(

Foxlady
25-09-2009, 11:06
Beh, le recensioni hanno peso fino ad un certo punto, però...:sbav:

sarebbe una grande cavolata se fosse così...:(

mah sai che mi sono sorti dei dubbi?

Con unn minimo di 9 giocatori...:mbe:

oasis90
25-09-2009, 11:08
mah sai che mi sono sorti dei dubbi?

Con unn minimo di 9 giocatori...:mbe:

cioè allora diventa praticamente uguale a quello che c'era sullo 09, le partite online 11vs11 nelle quali non si capiva niente e tutti facevano quello che volevano...un club con minimo 9 persone è un obrobrio :Puke:

Foxlady
25-09-2009, 11:14
cioè allora diventa praticamente uguale a quello che c'era sullo 09, le partite online 11vs11 nelle quali non si capiva niente e tutti facevano quello che volevano...un club con minimo 9 persone è un obrobrio :Puke:
Non voglio pensarci dai, si tirano la zappa sui piedi... spero che sia una modalità aggiuntiva, alla normale...

oasis90
25-09-2009, 11:14
Non voglio pensarci dai, si tirano la zappa sui piedi... spero che sia una modalità aggiuntiva, alla normale...

Da spaziogames:

"Lo scopo ultimo dovrebbe infine essere quello di partecipare al Campionato Pro Club, ovvero quella modalità online grazie alla quale in compagnia di altri 9 o più amici si potrà imbastire una vera e propria squadra, con la quale provare a scalare le classifiche mondiali"

Se è veramente così, hanno fatto una grossissima stupidaggine

Foxlady
25-09-2009, 11:16
Da spaziogames:

"Lo scopo ultimo dovrebbe infine essere quello di partecipare al Campionato Pro Club, ovvero quella modalità online grazie alla quale in compagnia di altri 9 o più amici si potrà imbastire una vera e propria squadra, con la quale provare a scalare le classifiche mondiali"

Se è veramente così, hanno fatto una grossissima stupidaggine

Infatti...penso che sia una modalità aggiuntiva... si parla proprio di quelle...:fagiano:

Pecio84
25-09-2009, 11:18
E' il controllo a 360, la più grande innovazione di fifa 10, imho, e te la sputtani con le freccette? Ok se ti trovi bene lo stesso, buon per te :D

Purtroppo in certi frangenti non hai il pieno controllo dell'azione, e io preferisco rinunciare a qualche piccolo miglioramento nella fluidità di movimento, ma avere il pieno controllo della direzione, che non il contrario :)

morphy79
25-09-2009, 11:19
Ops.. hai ragione, mi sono confuso, il discorso riguarda giocatori rumeni!

?? sicuro ??? a me pareva fosse bloccato..
solo per alcuni giocatori, e guardacaso mutu era tra quelli bloccati.. prova a controllare..

cmq ho un dubbio che può COMPROMETTERE TOTALMENTE la bellezza di questo titolo...
pronti ???
MESSI FA SCHIFO !!!
è troppo piccolo e fisicamente me lo fermano sempre !!!
non vorrei che abbiamo messo troppa fisicità tanto da far risultare migliore un CAREW piuttosto che MESSI o AGUERO...

o sono io che lo uso male ??
cade sempre !!

oasis90
Infatti...penso che sia una modalità aggiuntiva... si parla proprio di quelle...:fagiano:

Guarda spero che sia una modalità aggiuntiva, perchè sennò hanno rovinato il club :sperem:

The_max_80

questa parte della recensione non è molto chiara anzi direi che o è sbagliata o è una modalità diversa.....

......in compagnia di 9 o + amici....??? 25 vs 25 :stordita: 5 vs 4 ....???????

.....lo scopo degli allenamenti e relativi miglioramenti "rilevati" dal gioco è quello di partecipare al campionato pro club.......:confused: :confused:

Foxlady
25-09-2009, 11:21
Se hanno sostituito la classica modalità club co sta porcata non lo prendo.:rolleyes:

Cerchiamo di reperire qualche info sicura...

oasis90
25-09-2009, 11:21
Se hanno sostituito la classica modalità club co sta porcata non lo prendo.:rolleyes:

Pure io :O

trvdario
25-09-2009, 11:26
questa parte della recensione non è molto chiara anzi direi che o è sbagliata o è una modalità diversa.....

......in compagnia di 9 o + amici....??? 25 vs 25 :stordita: 5 vs 4 ....???????

.....lo scopo degli allenamenti e relativi miglioramenti "rilevati" dal gioco è quello di partecipare al campionato pro club.......:confused: :confused:

Azz...è grave se non c'è più la modalità club di fifa09......che minchia facciamo tra pro e amatori.............:eek: io prendevo fifa solo per giocare con il club.........:mad:

The_max_80
25-09-2009, 11:29
Azz...è grave se non c'è più la modalità club di fifa09......che minchia facciamo tra pro e amatori.............:eek: io prendevo fifa solo per giocare con il club.........:mad:

che la modalità club ci sia è sicuro....si sta cercando di capire come sarà organizzata

The_max_80
25-09-2009, 11:30

io ho postato qualche tempo fa le novità ufficiali dell'online e il club c'era normalmente, anzi diceva che v'erano migliorie come maggiorni statistiche, possibilità di filtri e di scegliere l'avversario, tranquilli che c'è

oasis90
25-09-2009, 11:31
che la modalità club ci sia è sicuro....si sta cercando di capire come sarà organizzata

si vabbè ma se bisogna essere minimo in 9 fa schifo dai :rolleyes:
Se confermano sta cosa se lo possono tenere :mad:

trvdario
25-09-2009, 11:32

Si ma se si deve giocare minimo in 9 è na merda

nickdc

Ho visto la videorecensione, se non sbaglio è una modalità aggiuntiva esclusiva ps3.

oasis90
Ho visto la videorecensione, se non sbaglio è una modalità aggiuntiva esclusiva ps3.

grande nick, mi rallegri la giornata :ave:

trvdario
25-09-2009, 11:33
E' quell'infame di Fox che fà terrorismo gratuito per passare il tempo....:ncomment:

nickdc
grande nick, mi rallegri la giornata :ave:

Ho scritto "se non sbaglio" :asd:

The_max_80

quale video recensione?

oasis90
25-09-2009, 11:34
Ho scritto "se non sbaglio" :asd:

se sbagli è meglio che inizi a correre :mad:

:Prrr:

nickdc
25-09-2009, 11:35
quale video recensione?

Spaziogames.

The_max_80
25-09-2009, 11:36
Fifa 10 Online Improvements

Dream team glitch fixed! No more custom teams in ranked games.
Improved club management settings
Improved club match making
New 5v5 mode
More player stats in Clubs
Ability to check Club stats online
Only one "any" player in a team
Search criteria will be shown on screen during matchmaking
You will see at the end of every game how many ranking points you earned
Ability to end online matches in a draw, if both sides agree, 1v1 only
Fifa Interactive World Cup (I'm guessing like Interactive League) where team stats are equalled similar to Clubs matches.
Less boosting! Reduced ranking points per match for each match played against the same person.
"Faster identification and punishment of cheaters" helped by increased stat monitoring.
New EA Live Team that will monitor and track down cheaters.
Idle players will be disconnected in 10v10 matches.
Ability to search for matches based on team star rating, game speed, controller settings and number of players *updated*
New division and leaderboard structure for clubs where 1 month equals 1 season

si capisce chiaramente che la modalità club simile a quella dell'anno scorso ci sarà, e che è stata aggiunta una modalità 5vs5

nickdc
25-09-2009, 11:39
Si da alla fine fox come al solito non capisce un caz :rolleyes:

OT, ho provato poco fa le demo di euro 08, ma che spettacolo che era :eek:
Posso dire che con fifa09 l'hanno peggiorato?
Velocità di gioco perfetta, inquadrature in primo piano ai giocatori protagonisti dell'azione durante la partita, allenatori che si sbracciano in panchina, fisica della palla molto più pesante, pioggia realizzata perfettamente con giocatori che si bagnano, pozzanghere sul campo, spettacolo :eek:

oasis90
25-09-2009, 11:39
la modalità schemi sui calci piazzati :eek: :eek:
magnifica :ave:

Foxlady
25-09-2009, 11:40
E' quell'infame di Fox che fà terrorismo gratuito per passare il tempo....:ncomment:

Cerco di informarmi prima di spendere 70 sacchi:stordita:

The_max_80
25-09-2009, 11:41
Cerco di informarmi prima di spendere 70 sacchi:stordita:

tranquilli tranquilli, anche quest'anno potremo rilassarci dopo una giornata di lavoro sfogandoci sugli amatori

oasis90
25-09-2009, 11:42
Allora ho capito cosa intendono con il fatto dei 9 o più amici: riguarda l'utilizzo del "proprio" giocatore creato, se ho capito bene...Praticamente si potrà creare una squadra online, assieme agli amici, con il proprio personaggio ingame..

(zar)sheva
25-09-2009, 11:42
Si da alla fine fox come al solito non capisce un caz :rolleyes:

OT, ho provato poco fa le demo di euro 08, ma che spettacolo che era :eek:
Posso dire che con fifa09 l'hanno peggiorato?
Velocità di gioco perfetta, inquadrature in primo piano ai giocatori protagonisti dell'azione durante la partita, allenatori che si sbracciano in panchina, fisica della palla molto più pesante, pioggia realizzata perfettamente con giocatori che si bagnano, pozzanghere sul campo, spettacolo :eek:

anche per me euro08 era perfetto ;)
le condizioni meteo erano fantastiche,va beh aspettiamoci Sud Africa 2010 da paura,ma col ca@@o che lo prendo!!! :D

Foxlady
25-09-2009, 11:44
Allora ho capito cosa intendono con il fatto dei 9 o più amici: riguarda l'utilizzo del "proprio" giocatore creato, se ho capito bene...Praticamente si potrà creare una squadra online, assieme agli amici, con il proprio personaggio ingame..

Bimbominkiata massima insomma:O

oasis90
25-09-2009, 11:46

esatto :asd:

(zar)sheva
25-09-2009, 11:47

bella :cool:

si si,pero' sai che bello giocare con i propri faccioni,soprattutto vedere Dario in braghe corte non ha prezzo :oink:

Foxlady
25-09-2009, 11:48
bella :cool:

si si,pero' sai che bello giocare con i propri faccioni,soprattutto vedere Dario in braghe corte non ha prezzo :oink:

Non vedo l'ora:asd:

trvdario
25-09-2009, 11:49

Io ti ho visto un sacco di volte.....ma non avevi le braghe ed eri di schiena...:O

edit vale anche per te Fox!

(zar)sheva
25-09-2009, 11:52
Io ti ho visto un sacco di volte.....ma non avevi le braghe ed eri di schiena...:O

edit vale anche per te Fox!

Buongustaio :oink:

The_max_80
25-09-2009, 12:20

quella è la modalità fifa interactive che è un altra cosa. vista ora la recensione

Jean-Gabin
25-09-2009, 12:58
Ragazzi solitamente dopo quanto tempo il prezzo scende a 39€?

The_max_80
25-09-2009, 13:17
Ragazzi solitamente dopo quanto tempo il prezzo scende a 39€?

immagino non prima del 2010

ghimmy
25-09-2009, 13:41
Ho preso la botola apposta per FIFA 10 e devo dire che non me ne sto pentendo.

Spero solo che online ci sarà da divertisi con le modalità presenti lo scorso anno e nuove...altrimenti ci sto 1 minuto a venderla.

:O

Foxlady
25-09-2009, 13:42
Ho preso la botola apposta per FIFA 10 e devo dire che non me ne sto pentendo.

Spero solo che online ci sarà da divertisi con le modalità presenti lo scorso anno e nuove...altrimenti ci sto 1 minuto a venderla.

:O

Non fa per te

ghimmy
25-09-2009, 13:51

Non fa per te

Ma che, ho fatto gol assurdi...tiri da lontano, pallonetti da posizione defilata ecc :D

The_max_80
25-09-2009, 14:11
Ma che, ho fatto gol assurdi...tiri da lontano, pallonetti da posizione defilata ecc :D

cerca di prenderci la mano direttamente in semi come tiri e passaggi....

ghimmy
25-09-2009, 14:15
cerca di prenderci la mano direttamente in semi come tiri e passaggi....

Cioè?

Io cmq sto giocando con tutto in manuale credo, cioè passaggi corti, filtranti e tiri caricati da me.

The_max_80
25-09-2009, 14:17
Cioè?

Io cmq sto giocando con tutto in manuale credo, cioè passaggi corti, filtranti e tiri caricati da me.

se non hai modificato nulla allora sei tutto in automatico, il manuale lascialo stare che in squadra un altro full manual non ci serve.(ogni riferimento a fox è puramente casuale :asd:)

Son sicuro che sei in auto, prima della partita in opzioni controller o comandi non mi ricordo puoi impostare il semi auto o manuale. Metti in semi il tiro e i passaggi , cosi da prenderci la mano

ghimmy
25-09-2009, 14:19
se non hai modificato nulla allora sei tutto in automatico, il manuale lascialo stare che in squadra un altro full manual non ci serve.

Son sicuro che sei in auto, prima della partita in opzioni controller o comandi non mi ricordo puoi impostare il semi auto o manuale. Metti in semi il tiro e i passaggi , cosi da prenderci la mano

Ok proverò :)

The_max_80
25-09-2009, 14:21
Ok proverò :)

;), cmq per ogni cosa c'è il 3d del nostro club, anzi passa ceh ancora manca il tuo soprannome

tecnologico
25-09-2009, 14:23
9.5

cazzo sta cominciando a raccogliere votoni

edit, già postata, scusate.

Foxlady
25-09-2009, 14:44
se non hai modificato nulla allora sei tutto in automatico, il manuale lascialo stare che in squadra un altro full manual non ci serve.(ogni riferimento a fox è puramente casuale :asd:)

Mica gioco full manual... solo passaggio.
E converrai con me che i passaggi che fai in manuale in semi te li sogni :)

9.5

cazzo sta cominciando a raccogliere votoni

edit, già postata, scusate.
pff

The_max_80
25-09-2009, 14:52
Mica gioco full manual... solo passaggio.
E converrai con me che i passaggi che fai in manuale in semi te li sogni :)

pff

si si :) , ma si deve sapere usare il manual e cmq porta a fare in club un certo tipo di gioco, come quello che fai tu, tipico del 3/4ista, quindi per me 1 va bene manuale anzi ci vuole, ma 2 sarebbero troppi visto ceh 1 dei 2 dovrebbe giocare fuori posizione e sopratutto se consideriamo che deve fare esperienza il piu presto possibile, il gioco esce fra 7 giorni.........

ps: gli amatori stanno di nuovo a votare :asd:

gallo85
25-09-2009, 15:10
domanda stupidissima e banalissima di uno che ha sempre giocato a pes...

ma per godersi al meglio sto fifa10 perchè dite di non mettere tutto su manual?

io sto giocando con tutto manual tranne i passaggi e mi sembra molto godibile (se metto su manual anche i passaggi non c'è nemmeno il tempo per caricare!! forse devo mettere il gioco su "lento"?)

però se avete dei consigli voi dall'alto della vostra esperienza :Prrr: :sofico:

cioè, i pVo (pro) con che impostazioni giocano ? :read: :stordita: :asd:

The_max_80
25-09-2009, 15:27

io sto giocando con tutto manual tranne i passaggi e mi sembra molto godibile (se metto su manual anche i passaggi non c'è nemmeno il tempo per caricare!! forse devo mettere il gioco su "lento"?)

però se avete dei consigli voi dall'alto della vostra esperienza :Prrr: :sofico:

è soggettivo, per me sopratutto per i tiri non c'è la giusta visuale per essere in manuale, io preferisco tutto in semi.

oasis90
25-09-2009, 16:03
è soggettivo, per me sopratutto per i tiri non c'è la giusta visuale per essere in manuale, io preferisco tutto in semi.

pure io tutto in semi :O

mt_iceman
25-09-2009, 16:04
anche per me euro08 era perfetto ;)
le condizioni meteo erano fantastiche,va beh aspettiamoci Sud Africa 2010 da paura,ma col ca@@o che lo prendo!!! :D

grande. è vero che quest'anno ci sono i mondiali e vi sarà lo spin off.

miciopazzo198x
25-09-2009, 16:05
grande. è vero che quest'anno ci sono i mondiali e vi sarà lo spin off.

Questi son giochi dove si può SOLO giocare quella competizione?

Online che si può fare? Un mondiale online?

nikibill
25-09-2009, 16:07

io su fifa09 avevo questa impostazione:

tutto manuale(compresi i passaggi)
velocità gioco lenta
barra controllo automatico giocatore a zero

e tranne le prime partite,mi ci sono trovato benissimo,poi come già ti è stato detto è soggettivo!!!!

The_max_80
25-09-2009, 16:08
io su fifa09 avevo questa impostazione:

tutto manuale(compresi i passaggi)
velocità gioco lenta
barra controllo automatico giocatore a zero

e tranne le prime partite,mi ci sono trovato benissimo,poi come già ti è stato detto è soggettivo!!!!

ma giocavi online?

oasis90
25-09-2009, 16:12
IMHO giocare online con tutto in manuale è impossibile. Quando arrivi a certi livelli sopratutto, non riesci neanche a fare a tempo a schiacciare il tasto che ti hanno già fregato la palla :asd:

tecnologico
25-09-2009, 16:12
è prevista la fusion tra fifa 2010 e fifa manager 2010?

mt_iceman
25-09-2009, 16:13

segnalato per cross posting :O

oasis90
25-09-2009, 16:13

Non credo sinceramente...

mt_iceman
25-09-2009, 16:14
IMHO giocare online con tutto in manuale è impossibile. Quando arrivi a certi livelli sopratutto, non riesci neanche a fare a tempo a schiacciare il tasto che ti hanno già fregato la palla :asd:

purtroppo è così.

tecnologico
25-09-2009, 16:14
Non credo sinceramente...

e che cazzo! ma una volta non la mettevano? o era solo su pc?

oasis90
25-09-2009, 16:15
e che cazzo! ma una volta non la mettevano? o era solo su pc?

Che io ricordi, su console, non c'è mai stata questa fusione...Hanno sempre fatto due giochi distinti

nikibill
25-09-2009, 16:17
ma giocavi online?

è la stessa cosa

edit:scusami pensavo dicevi come impostare i comandi se off o online!!

no,non online io stavo parlando offline!!!!

oasis90
25-09-2009, 16:19
è la stessa cosa!!!!

Quando entri tra i primi 100 in Italia e 1000 al mondo(te lo può confermare anche max) giocare con gente dello stesso livello con TUTTO manuale è semplicemente impossibile, fidati ;)

nikibill
25-09-2009, 16:26
Quando entri tra i primi 100 in Italia e 1000 al mondo(te lo può confermare anche max) giocare con gente dello stesso livello con TUTTO manuale è semplicemente impossibile, fidati ;)

ho editato!!!!!

secondo me poi,in manuale è più ostico anche in offline,ma una volta fatta l'abitudine hai più soddisfazione secondo me!!!!!

oasis90
25-09-2009, 16:30
ho editato!!!!!

secondo me poi,in manuale è più ostico anche in offline,ma una volta fatta l'abitudine hai più soddisfazione secondo me!!!!!

ah scusa, non avevo visto :stordita:

nikibill
25-09-2009, 16:31

de nada!!!

Foxlady
25-09-2009, 16:32

E' ovvio che si è sfavoriti, col manuale devi caricare ed indirizzare la palla.
In semi è tutto molto più immediato, e guadagni parecchio tempo.

The_max_80
25-09-2009, 16:54
è la stessa cosa

edit:scusami pensavo dicevi come impostare i comandi se off o online!!

no,non online io stavo parlando offline!!!!

ecco volevo solo capire se parlavamo della stessa cosa.

Offline ti gestisci tu, come preferisci giochi.

Online si vede la vera forza di un player e li , dove tutti giocano automatico, non ti puoi permettere il manuale, anceh se da fifa 10 ci saranno i filtri

nickdc
25-09-2009, 18:58

A proposito di squadra, quest'anno me la date una chance? :O

]Rik`[
25-09-2009, 20:15
quando esceeee

devo comprare altri due pad, lo sapevo :cry:

The_max_80
25-09-2009, 20:21

purtroppo come puoi vedere dalla prima pagina del nostro 3d non facciamo "acquisti" quest'anno, giochiamo gli stessi dello scorso anno, siamo infatti gia in 7.Anche gli amatori non prendono piu nessuno pero se vedi nel loro 3d ci sono almeno 4 utenti in cerca di club, l'anno scorso c'era il club generico di hwupgrade con ingresso libero per tutti gli iscritti di hwup, potreste ricrearlo o cmq potreste crearne un altro visto che siete gia in 5,numero perfetto per 1 club...... che so.....hwup "noob" :D

Ares984
25-09-2009, 20:29
volendo puoi crearti un gruppo tuo

mt_iceman
25-09-2009, 21:14

nick, lasciali perdere sti fighetti. facciamoci un club nostro.:O (p.s. addami sul live, Tambu Mp418ITA ;) )

schumy79
26-09-2009, 07:48
nick, lasciali perdere sti fighetti. facciamoci un club nostro.:O (p.s. addami sul live, Tambu Mp418ITA ;) )

Ci sto pure io:read:

Foxlady
26-09-2009, 08:57

Spero sia ironico...:mbe:

marlin
26-09-2009, 08:58

:D

nickdc
26-09-2009, 09:53
Su play.com è già in stock :O

Video gameplay
http://www.insidegamer.nl/xbox360/fifa10/videos/12090

nickdc
26-09-2009, 09:59

Ci sto pure io:read:

Ok, con un occhio al bilancio :ave: possiamo raggiungere grandi traguardi :O

Ice ti ho addato ;)

The_max_80
26-09-2009, 10:05

Video gameplay

ma ci sarà qualche shop italiano che lo ha in stock gia.....??.....

ghimmy
26-09-2009, 10:06

Video gameplay

Ma è solo in ENG?

Da quello che mi hanno detto poi si può scaricare la lingua dalla 360 o no?

Thx ;)

oasis90
26-09-2009, 10:07
Ma è solo in ENG?

Thx ;)

Se fanno come l'anno scorso, sì ;)

ghimmy
26-09-2009, 10:08
Se fanno come l'anno scorso, sì ;)

Ok, io cmq l'ho trovato su un altro sito sempre inglese a 40 euro circa...ma ora non ricordo dove.

The_max_80
26-09-2009, 10:09
la telecamera mi sembra piu vicina rispetto alla demo

oasis90
26-09-2009, 10:10
Ok, io cmq l'ho trovato su un altro sito sempre inglese a 40 euro circa...ma ora non ricordo dove.

Forse su shopto.net, lo vendono a £34.85 che sono circa 38€ ;)
Ottimo questo shop comunque, consigliatissimo.

The_max_80
26-09-2009, 10:14

a me scassa il fatto di essere in inglese, ma da questo shop in quanto arriva...?

Foxlady
26-09-2009, 10:14
Ma è solo in ENG?

Thx ;)
Che te frega della cronaca, va azzerata.

Shopto.net, 43 euro spedito.

Penso di prenderlo da li infatti.
In italia 70 euri è il prezzo?

Foxlady
26-09-2009, 10:15
a me scassa il fatto di essere in inglese, ma da questo shop in quanto arriva...?

Spediscono in raccomandata, 2-3 giorni l'hai a casa :)

Deids
26-09-2009, 10:15

Ss incluse?

oasis90
26-09-2009, 10:16
Ss incluse?

aggiungici 3€ circa, quindi 41€ spedito ;)

The_max_80
26-09-2009, 10:16
Spediscono in raccomandata, 2-3 giorni l'hai a casa :)

ecco è quello che volevo sentire, con play.com spediscono per lettera non rintracciabile, spesso aspetti il nulla senza saperlo

ma in sostanza ci stanno tutti i menu in inglese? (ma siam sicuri che non sono multi?)

ghimmy
26-09-2009, 10:17

Ah bene...mi sa che lo prendo lì.

Foxlady
26-09-2009, 10:18
ecco è quello che volevo sentire, con play.com spediscono per lettera non rintracciabile, spesso aspetti il nulla senza saperlo

ma in sostanza ci stanno tutti i menu in inglese? (ma siam sicuri che non sono multi?)

Si dovrebbe essere localizzato in inglese.
Vabè che non ci vuole molto a capire quei menù :)

Poi in copertina c'è Rooney, e si risparmiano quasi 30 sacchi:O

The_max_80
26-09-2009, 10:19
Si dovrebbe essere localizzato in inglese.
Vabè che non ci vuole molto a capire quei menù :)

Poi in copertina c'è Rooney, e si risparmiano quasi 30 sacchi:O

cmq al mediaword costa 58 euro

Deids
26-09-2009, 10:19
aggiungici 3€ circa, quindi 41€ spedito ;)

Sono 3€ per ogni gioco?
Oppure 3€ a forfait.

Foxlady
26-09-2009, 10:20
Sono 3€ per ogni gioco?
Oppure 3€ a forfait.

Per ogni gioco.
Siamo off topic comunque...

nickdc
26-09-2009, 10:28
ma ci sarà qualche shop italiano che lo ha in stock gia.....??.....

Io l'ho prenotato con la promozione blockbuster, gli ho dato 2 giochi per un valore totale di 25 euro e mi daranno fifa a 0 euri :asd:
Forse gli arriva a inizio settimana prossima e possono già venderlo.

Volevo dargli fifa09, ma me lo hanno valutato 3 euri :O

Ma è solo in ENG?

Thx ;)
Occhio che di italiano puoi scaricare solo la telecronaca, il resto rimane tutto in inglese.

mt_iceman
26-09-2009, 10:45

assolutamente no. vi romperemo il culo :rolleyes:

Foxlady
26-09-2009, 10:54

ops tremo dalla paura:mbe:

The_max_80
26-09-2009, 10:58

http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/afraid.gif

oasis90
26-09-2009, 11:13

ritiriamoci :O

(zar)sheva
26-09-2009, 11:38
non so se e' gia' stato postato,qui c'e' un bel video sui volti delle squadre della demo,alcuni sono impressionanti

http://www.youtube.com/watch?v=GhBw2eWsqG4&feature=player_embedded#t=18

marlin
26-09-2009, 11:56

spettacolo sta faccina, in hd con le goccie che si vedono

Nestasiato
26-09-2009, 12:54
Virtual Pro tutorial: qui (http://www.gametrailers.com/video/virtual-pro-fifa-soccer/56743?type=flv)

Jean-Gabin
26-09-2009, 12:54
Sarà possibile scaricare la telecronica in italiano anche su ps3?

aldarev
26-09-2009, 13:29
Volevo dargli fifa09, ma me lo hanno valutato 3 euri :O

Io ho dato dentro Fifa 09 per prenotare NBA 2k10 al BB ma me lo han valutato 12 euro :look:

Mi hanno detto che anche quest'anno la modalità be a pro durerà 4 anni -.-

Si riesce a crescere bene in quei 4 anni? Con lo 09 non ho mai provato quella modalità -.-

schumy79
26-09-2009, 17:02
Gol da manuale :read: :read:

http://www.easports.com/media/play/video/9654033

Nestasiato
26-09-2009, 17:11
vabbè, a sto punto ne metto uno che ho fatto un po' di tempo fa con la demo:

http://www.easports.com/media/play/video/9373437

(il cross è di rabona)

ciccio er meglio
26-09-2009, 20:48
ragazzi ho appena provato il demo. Avete provato a guardare i volti dei giocatori zoomando nei replay? Io sono rimasto cosi:eek:

E cambiano anche espressione:eek:

ho notato però che i replay vanno a scatti. Forse perchè è la versione demo:stordita:

schumy79
27-09-2009, 08:51
vabbè, a sto punto ne metto uno che ho fatto un po' di tempo fa con la demo:

http://www.easports.com/media/play/video/9373437

(il cross è di rabona)

Questo è un gran gol :read: :read:

27-09-2009, 10:23
ragazzi ho appena provato il demo. Avete provato a guardare i volti dei giocatori zoomando nei replay? Io sono rimasto cosi:eek:

E cambiano anche espressione:eek:

ho notato però che i replay vanno a scatti. Forse perchè è la versione demo:stordita:

Non so cosa tu abbia visto ma le espressioni facciali sono del tutto assenti, almeno in pes qualche faccia "concentrata" sui tiri la fanno, qui è già un miracolo se dopo il gol aprono la bocca :stordita:

I giocatori sono fatti bene, le animazioni del corpo pure, ma di quelle facciali neanche l' ombra

Callaghan22
27-09-2009, 11:22
Dai un'occhiata su zavvi the hut shop to di solito su play i preorder costano di più

Alex-RM
27-09-2009, 11:25
ragazzi...

conoscete qualche sito tipo play.com che xò abbia il gioco a meno di quanto lo vende play (51€ se non sbaglio)?

Ovviamente, versione PS3.
http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3FI05-FIFA%2010%20%282010%29.html

Devi aggiungere 3.50£ per la spedizione (in raccomandata) e in 3-4 giorni ti arriva.

Alex-RM
27-09-2009, 12:07
grazie raga... ora do un occhio! :D
Se lo prendi su shopto ricordati di selezionare la sterlina come valuta, dopo che ti sei loggato sul sito (altrimenti ti fregano con il cambio).

alf9177
27-09-2009, 12:08
Se lo prendi su shopto ricordati di selezionare la sterlina come valuta dopo che ti sei loggato sul sito (altrimenti ti fregano con il cambio).

Ma prenderlo in UK significa rinunciare alla telecronaca italiana, vero?:mbe:

Alex-RM
27-09-2009, 12:10
Ma prenderlo in UK significa rinunciare alla telecronaca italiana, vero?:mbe:
ehmm si credo sia completamente in Inglese ...ma tanto è calcio, non è che ci sia molto da capire :stordita:

alf9177
27-09-2009, 12:16
Non c'entra, non e' che se parlano inglese non so a chi passare la palla...
e' che la telecronaca italiana crea un'atmosfera diversa, da piu' soddisfazione sentire "e c'e' un grandissimo goal!!" "che "and this is the equalizer!!"

imho.

Alex-RM
27-09-2009, 12:19
Non c'entra, non e' che se parlano inglese non so a chi passare la palla...
e' che la telecronaca italiana crea un'atmosfera diversa, da piu' soddisfazione sentire "e c'e' un grandissimo goal!!" "che "and this is the equalizer!!"

imho.
Leggevo qualche pagina indietro che forse la telecronaca in Italiano si potrà scaricare dal Live/PSN.

alf9177
27-09-2009, 12:20
Leggevo qualche pagina indietro che forse la telecronaca in Italiano si potrà scaricare dal Live/PSN.

questa sarebbe un'ottima cosa. Qualcuno puo' confermare?

oasis90
27-09-2009, 12:34
questa sarebbe un'ottima cosa. Qualcuno puo' confermare?

L'anno scorso si poteva, presumo si potrà anche quest'anno, ma non c'è la certezza.

Foxlady
27-09-2009, 12:44
L'anno scorso si poteva, presumo si potrà anche quest'anno, ma non c'è la certezza.

Nono cambia avatar please:rolleyes:

oasis90
27-09-2009, 12:52
Nono cambia avatar please:rolleyes:

Mourinho :ave:

Foxlady
27-09-2009, 12:57

:Puke:

harry-popper
27-09-2009, 13:09

grande ;)

JuZA5ForzeNanto
27-09-2009, 13:18
scusate la mia ignoranza ...

ma cosa si intende per

Giocatori: 1-4
Confronto tra multiplayer
Dolby Digital nel gioco
HDTV 1080p
Giocatori: 2-20
Classifiche
Statistiche del giocatore
Messaggistica vocale
Supporto vocale

ecco la parte 2 - 20 giocatori è online o offline ?

e come modalità online fino a quanti giocatori supporta ? e che tipo di modalità è

grazie in anticipo

nickdc
27-09-2009, 13:24

ma cosa si intende per

Dolby Digital nel gioco
HDTV 1080p
Classifiche
Messaggistica vocale
Supporto vocale

e come modalità online fino a quanti giocatori supporta ? e che tipo di modalità è

grazie in anticipo
Sarà il 10vs10 online.

JuZA5ForzeNanto
27-09-2009, 13:57
Sarà il 10vs10 online.

ma siamo sicuri io ho letto in giro e non mi sembra che sia scritto sui siti ufficiali.

harry-popper
27-09-2009, 14:00
ma siamo sicuri io ho letto in giro e non mi sembra che sia scritto sui siti ufficiali.

anche l'anno scorso si giocava 10vs10 online

dani&l
27-09-2009, 16:46

ma cosa si intende per

Dolby Digital nel gioco
HDTV 1080p
Classifiche
Messaggistica vocale
Supporto vocale

grazie in anticipo

1-4 sono i giocatori massimi SULLA STESSA CONSOLE.

Online invece si arriva fino a 20 (10vs10) , e già c'era l'anno scorso (tutti i ruoli tranne il portiere).

Non sicuro, SICURISSIMO. :)

X il resto ( supporto vocale, messaggi vocali) quello è tutta roba normale del live... le statistiche sono le tue statistiche off line e online , con tanto di classifica etc.. :)

nikibill
27-09-2009, 18:09
salve ragazzi,

girando su internet ho trovato questa notiziahttp://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=4728&p=8&id_gioco=1532&_Fifa10neinegozi1giornoprimaedarrivanoleimmaginidiPato,Totti,Lavezzi,JulioCesar,Maicone...secondo voi è un fake o il sito è affidabile e quindi è credibile?

sassi
27-09-2009, 18:14
salve ragazzi,

girando su internet ho trovato questa notiziahttp://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=4728&p=8&id_gioco=1532&_Fifa10neinegozi1giornoprimaedarrivanoleimmaginidiPato,Totti,Lavezzi,JulioCesar,Maicone...secondo voi è un fake o il sito è affidabile e quindi è credibile?

Non credo sia Fake, perchè se vedi nei cartelloni pubblicitari c'è la pubblicità di NFS Shift.
Piuttosto abbiamo avuto la conferma (sempre se le immagini non sono un fake) che il Napoli non è licenziato ma che il Pocho è uguale, uffaaaaaa

harry-popper
27-09-2009, 18:15
cacchio, ancora l'inter senza scudetto sulle maglie :doh:
ma non è che moggi ha rilevato la ea sport?

sassi
27-09-2009, 18:20
Le immagine potrebbero essere vere dato che in rete gia circola mmhh mhhh mi avete capito.
Non sarà multilang (cioè solo svedese e inglese) e poi credo le altre versioni

USCITA ANTICIPATA AL 1 OTTOBRE COSI DICON

nikibill
27-09-2009, 18:21
Non credo sia Fake, perchè se vedi nei cartelloni pubblicitari c'è la pubblicità di NFS Shift.
Piuttosto abbiamo avuto la conferma (sempre se le immagini non sono un fake) che il Napoli non è licenziato ma che il Pocho è uguale, uffaaaaaa

quindi potrebbe essere attendibile come notizia!!!per il discorso napoli,che almeno i più rappresentativi siano uguali alla realtà è già un passo avanti,questa cosa però la dovrebbero sistemare!!!!

cacchio, ancora l'inter senza scudetto sulle maglie :doh:
ma non è che moggi ha rilevato la ea sport?

che io mi ricordi lo scudetto non c'era nemmeno in altre squadre nelle precedenti edizioni,ma non ne sono proprio sicuro!!!!!

oasis90
27-09-2009, 18:24
Sul sito ufficiale di Fifa10, però, il countdown segna ancora 5 giorni, quindi Venerdì :D

nikibill
27-09-2009, 18:40
Sul sito ufficiale di Fifa10, però, il countdown segna ancora 5 giorni, quindi Venerdì :D

anche sul sito italiano di ea sport riporta il 2 ottobre boh,staremo a vedere

harry-popper
27-09-2009, 18:48
anche sul sito italiano di ea sport riporta il 2 ottobre boh,staremo a vedere

si ma come fanno per quasi tutti i giochi, di solito i negozi vengono riforniti uno o due giorni prima dell'uscita e quindi il negoziante se vuole te lo da prima, per esempio l'anno scorso fifa09 l'ho avuto il giorno prima del dayone e quando uscì callofduty4 lo presi addirittura 3 giorni prima.

nikibill
27-09-2009, 18:51
si ma come fanno per quasi tutti i giochi, di solito i negozi vengono riforniti uno o due giorni prima dell'uscita e quindi il negoziante se vuole te lo da prima, per esempio l'anno scorso fifa09 l'ho avuto il giorno prima del dayone e quando uscì callofduty4 lo presi addirittura 3 giorni prima.

questo non lo sapevo!!!!

JuZA5ForzeNanto
27-09-2009, 19:00
1-4 sono i giocatori massimi SULLA STESSA CONSOLE.

Online invece si arriva fino a 20 (10vs10) , e già c'era l'anno scorso (tutti i ruoli tranne il portiere).

Non sicuro, SICURISSIMO. :)

X il resto ( supporto vocale, messaggi vocali) quello è tutta roba normale del live... le statistiche sono le tue statistiche off line e online , con tanto di classifica etc.. :)

resto solo l ultimo dubbio.. io ho la ps3 e comprero la versione per la mia console ... che differenze ci sono ?

mt_iceman
27-09-2009, 19:18
il mio negoziante di fiducia, che in genere non anticipa MAI il dayone se non autorizzato dal publisher, ha detto che probabilmente già giovedì inizierà a venderlo

oasis90
27-09-2009, 19:20
il mio negoziante di fiducia, che in genere non anticipa MAI il dayone se non autorizzato dal publisher, ha detto che probabilmente già giovedì inizierà a venderlo

Quindi fanno un po' come l'anno scorso, che già 1/2 giorni prima era in vendita...ottimo :cool:

Alex-RM
27-09-2009, 19:54
http://www.gameplus.it/PS3/recensioni/fifa-10-ps3--2578.html

Rinchiudetelo :asd:

Kudram
27-09-2009, 20:17
su play.com il gioco è in stock, ordinabile!

Niko Bellic
27-09-2009, 20:20
su play.com il gioco è in stock, ordinabile!

il prezzo più basso attualmente dove sta? sembra di aver visto su amazon a 35 sterline

oasis90
27-09-2009, 20:35

:sbonk: :sbonk:

Deids
27-09-2009, 21:44

Ho guardato un po' i voti delle altre recensioni.
7.5 a LBP, 7 a MGS 4, 6.5 a SF IV e 4 a Infamous, 4.5 a POP, 7.5 a Dead Space, 7.5 a GTA IV, 5.5 a Heavenly sword, 6.5 a Ratchet&Clank :asd:

9 ad Africa, 8.5 a Wheelman :stordita:

Abili recensori :asd: :doh:

harry-popper
27-09-2009, 21:49
Ho guardato un po' i voti delle altre recensioni.
7.5 a LBP, 7 a MGS 4, 6.5 a SF IV e 4 a Infamous, 4.5 a POP, 7.5 a Dead Space, 7.5 a GTA IV, 5.5 a Heavenly sword, 6.5 a Ratchet&Clank :asd:

9 ad Africa, 8.5 a Wheelman :stordita:

Abili recensori :asd: :doh:

veri intenditori di videogames, non c'è che dire :asd:
il 4 ad infamous poi è la perla....

CapodelMondo
27-09-2009, 22:31
tanto per la cronaca ma non penso influisca per halo 3 il Bolckbuster (gamerush9 ha infranto il day one di 5 giorni...
lo vendevano giovedi con uscita il martedi... :asd:

silvanius
27-09-2009, 23:16
io ho ordinato la versione ita, se però il commento fa schifo come l'anno scorso e qualcuno vuole poi scambiare la versione uk con la mia (+ piccolo vostro conguaglio) fatemi sapere

Deids
27-09-2009, 23:54
io ho ordinato la versione ita, se però il commento fa schifo come l'anno scorso e qualcuno vuole poi scambiare la versione uk con la mia (+ piccolo vostro conguaglio) fatemi sapere

Se fanno come l'anno scorso, puoi scaricare la telecronaca che vuoi dal psn o dal live, anche quella inglese, gratis.

D3vil
28-09-2009, 06:20
Se fanno come l'anno scorso, puoi scaricare la telecronaca che vuoi dal psn o dal live, anche quella inglese, gratis.

Ma mi sembra di ricordare che le avevano messe dopo qualche mese.

CL3RIC
28-09-2009, 07:33
scusate, ma se prendo la versione UK almeno i menù si potranno mettere in italiano? :fagiano:

Foxlady
28-09-2009, 07:35
scusate, ma se prendo la versione UK almeno i menù si potranno mettere in italiano? :fagiano:

eh no :)

ghimmy
28-09-2009, 07:35

Da quello che hanno detto nella pagina precedente...no!

Ti puoi solo scaricare la telecronaca in ITA ma i menù rimarranno in ENG.

Ciao!

ghimmy
28-09-2009, 07:36

Shut up :O

tecnologico
28-09-2009, 07:37
va che ci siamo, venerdi si comincia!

amµchina
28-09-2009, 07:52
Creata la mia faccia (ahahah) con il Game Face BETA, figata

non vedo l'ora di vedermi in campo ahahah

-=Krynn=-
28-09-2009, 08:30

Non vedo l'ora, io mi sono organizzato così:

venerdì mattina sono a abologna per lavoro, poi ho il pome libero e passo con un amico al mediaworld a comprare il gioco, e ci si schiaffa alla console a giocarci tutto il pomeriggio.... poi pizza e verso le 11 si esce con le donne

E' perfetta come organizzazione:sofico:

The_max_80
28-09-2009, 08:34

dove l'hai ordinata?

Foxlady
28-09-2009, 08:44

E' da vedere se l'avrò il day one.

Probabilmente no.

schumy79
28-09-2009, 08:45
Non vedo l'ora, io mi sono organizzato così:

venerdì mattina sono a abologna per lavoro, poi ho il pome libero e passo con un amico al mediaworld a comprare il gioco, e ci si schiaffa alla console a giocarci tutto il pomeriggio.... poi pizza e verso le 11 si esce con le donne

E' perfetta come organizzazione:sofico:

Se le donne sono d'accordo si :O :D

Foxlady
28-09-2009, 08:47
Se le donne sono d'accordo si :O :D

Perchè ne hai più di una?:eek:

schumy79
28-09-2009, 08:49
Perchè ne hai più di una?:eek:

Io solo una e basta e avanza, Krynn non lo so :fagiano:

CL3RIC
28-09-2009, 08:54

orcocazzo :fagiano:

CL3RIC
28-09-2009, 08:58
su eBay lo si trova a 35 spedito da Honk Kong. versione inglese. :eek:

quasi quasi...

nickdc
28-09-2009, 09:05

Quest'anno purtroppo non sarà più gratis, ogni telecronaca costerà 80 microsoft points. E non ci sarà nemmeno più il campionato gratis per il live season, ma solo un trial per 2 giornate.

amµchina
28-09-2009, 09:07
Quest'anno purtroppo non sarà più gratis, ogni telecronaca costerà 80 microsoft points. E non ci sarà nemmeno più il campionato gratis per il live season, ma solo un trial per 2 giornate.

Domanda:

Provenendo da PES, la lingua della telecronaca non è selezionabile? Io lo prendo al Mediaworld, non posso metterlo in inglese?

Se così fosse, devo andare ad accendere un cero alla gratuità del PSN..

nickdc
28-09-2009, 09:16
Domanda:

Provenendo da PES, la lingua della telecronaca non è selezionabile? Io lo prendo al Mediaworld, non posso metterlo in inglese?

Se così fosse, devo andare ad accendere un cero alla gratuità del PSN..

Se fosse selezionabili dal gioco, che senso avrebbe metterle a pagamento scaricabili sul marketplace?

Non c'entra niente il psn, saranno a pagamento anche su ps3.

amµchina
28-09-2009, 09:19
Non c'entra niente il psn, saranno a pagamento anche su ps3.

sul serio? anche nello 09? e a quanti euro corrispondono 80 microsoft points?

nickdc
28-09-2009, 09:21
sul serio? anche nello 09? e a quanti euro corrispondono 80 microsoft points?

Nello 09 erano gratis, ora non più.
4200 microsoft points costano circa 40 euro, fatti la divisione.

amµchina
28-09-2009, 09:32
Nello 09 erano gratis, ora non più.
4200 microsoft points costano circa 40 euro, fatti la divisione.

70 centesimi :mbe:

ah di, ancora non avevo visto un prodotto sul PSN a quel prezzo, preparerò la postepay..

oasis90
28-09-2009, 09:48

anche prima, presumo :sbav:

dani&l
28-09-2009, 10:05
gameranking incomincia a quantizzare i voti delle varie review. Per ora solo 3 review e siamo a 90%

http://www.gamerankings.com/xbox360/960429-fifa-soccer-10/index.html

oasis90
28-09-2009, 10:08
Ragazzi ma allora si sa qualcosa sul fatto che è stato anticipato all'1? Perchè i siti ufficiali di Spagna e Olanda, nel countdown, segnano -3, mentre il nostro -4 :(

lukesh
28-09-2009, 10:10
oggi su multiplayer.it c'è la diretta dedicata la gioco

amµchina
28-09-2009, 10:12
Ragazzi ma allora si sa qualcosa sul fatto che è stato anticipato all'1? Perchè i siti ufficiali di Spagna e Olanda, nel countdown, segnano -3, mentre il nostro -4 :(

Lo fanno perchè ormai sanno che in Italia freghiamo e li distribuiscono un giorno prima, così tutta europa è pari

E' dal day-meno-one della PS3 che ci pensano

Foxlady
28-09-2009, 10:13
oggi su multiplayer.it c'è la diretta dedicata la gioco

A che ora?

lukesh
28-09-2009, 10:17
A che ora?

alle 17, io di solito me la scarico e me la vedo quando ho tempo, anche perchè a volte lo streaming da problemi, cmq se vai sulla loro home c'è il banner

Foxlady
28-09-2009, 10:18
alle 17, io di solito me la scarico e me la vedo quando ho tempo, anche perchè a volte lo streaming da problemi, cmq se vai sulla loro home c'è il banner

Ti ringrazio :)

lukesh
28-09-2009, 11:05
Ti ringrazio :)

è uscita la recensione, vediamo...

-=Krynn=-
28-09-2009, 11:25
Io solo una e basta e avanza, Krynn non lo so :fagiano:

donna mia e del mio amico..1 a testa:oink:

harry-popper
28-09-2009, 11:33

l'ho letta , quest'anno si sono superati davvero, non vedo l'ora, io già dopodomani vado a rompere le scatole al bb dove l'ho prenotato, magari me lo da prima :Prrr: non ce la faccio più a giocare barcellona-juve :asd:

sassi
28-09-2009, 11:34
donna mia e del mio amico..1 a testa:oink:

Zozzoni, e capisc a me perchè. Vi piace un 2 vs 2 eh? Chissà se pure a Fi.a si possa fare :D

oasis90
28-09-2009, 11:36
l'ho letta , quest'anno si sono superati davvero, non vedo l'ora, io già dopodomani vado a rompere le scatole al bb dove l'ho prenotato, magari me lo da prima :Prrr: non ce la faccio più a giocare barcellona-juve :asd:

prima ho chiamato BB...hanno detto che se giovedì arriva lo vendono :O

harry-popper
28-09-2009, 11:41
prima ho chiamato BB...hanno detto che se giovedì arriva lo vendono :O

evvai, non vedo l'ora :muro:

nikibill
28-09-2009, 11:50

l'ho letta anche io e quest'anno ci sono tutte le premesse per un ottimo fifa,non vedo l'ora che esca!!!!!!

mt_iceman
28-09-2009, 12:03
l'ho letta anche io e quest'anno ci sono tutte le premesse per un ottimo fifa,non vedo l'ora che esca!!!!!!

più che premesse, direi quasi certezze dal momento in cui la demo, purtroppo corta, ha mostrato la qualità eccelsa del gameplay.