PDA

View Full Version : [multi] Aspettando FIFA 10...

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10

dani&l
11-08-2009, 13:33
Ed è qui che ti sbagli perchè esiste anche il gol + veloce al mondo che è di 2 sec e l'attaccante tira da centro campo e il portiere era realmente fuori..
La cosa non è impossibile ma rara,e concordo con te che sia dovuto ad un bug;che però bisogna esser bravi a sfruttare.
E' vero che tutti ci provano,ma non tutti ci riescono e se 1volta su 100 prendi ci può anche stare..
Il punto è che visto che è una simulazione calcistica significa che se nella realtà anche se raro è possibile farlo allora dev'esserlo anche nel gioco,però come nella realtà è impossibile,o quasi da fare lo dev'esser anche nel gioco..
P.s= Io ne ho presi almeno 6 ma non mi lamento vedendo tutti quelli che c'hanno provato che non hanno capito che non si deve tirare di potenza ma andare avanti un pochetto e tirare un stecca d'esterno..
Quindi,come dicevo bisogna saperlo sfruttare ed io la considero abilità..

no no ... questo è un bug, perchè se in fifa 08 segnavi 10 volte su 10, in fifa 09 segneri 1 volta su 30, ma 20 volte su 30 il portiere devia la palla in angolo...

Un gol del genere non dico che sia impossibile, certo lo ha fatto un signor "maradona"

http://www.youtube.com/watch?v=PIbBYMSqXrU

ma non succede una volta su 100... ma una volta ogni 100 anni :asd:

Ammetti Villo, sei il solito lamerone :D

:sofico:

[?]
11-08-2009, 13:48
Ed è qui che ti sbagli perchè esiste anche il gol + veloce al mondo che è di 2 sec e l'attaccante tira da centro campo e il portiere era realmente fuori..

Bravo, peccato che nella realta' il portiere ha un cervello SUO e decide lui dove mettersi, in un giochino tu non puoi decidere la posizione del portiere prima del fischio iniziale.:rolleyes:

La cosa non è impossibile ma rara,e concordo con te che sia dovuto ad un bug;che però bisogna esser bravi a sfruttare.

Chi sfrutta un BUG non è bravo, è solo un poverino che vuole vincere in modo scorretto come tutti quelli che giocano online a Gow2.

E' vero che tutti ci provano,ma non tutti ci riescono e se 1volta su 100 prendi ci può anche stare..

Ribadisco, solo che provi a sfruttare un BUG per me sei un poverino.

Il punto è che visto che è una simulazione calcistica significa che se nella realtà anche se raro è possibile farlo allora dev'esserlo anche nel gioco,però come nella realtà è impossibile,o quasi da fare lo dev'esser anche nel gioco..

Si ritorna al punto 1, qua non puoi decidere la posizione del portiere prima del fischio quindi la teoria non ha senso

P.s= Io ne ho presi almeno 6 ma non mi lamento vedendo tutti quelli che c'hanno provato che non hanno capito che non si deve tirare di potenza ma andare avanti un pochetto e tirare un stecca d'esterno..
Quindi,come dicevo bisogna saperlo sfruttare ed io la considero abilità..

E io lo considero essere nerds sfigati :asd:

:)

(zar)sheva
11-08-2009, 13:58
Aspettiamo la demo e vediamo,diciamo che se come base hanno lasciato quella di fifa09 non e' male,speriamo solamente che abbiano migliorato e sistemato certe situazioni e bug
...ovviamente mi aspetto la migliorie nella sezione club IMHO (dalla Sardegna):Prrr:

dani&l
11-08-2009, 14:19
Aspettiamo la demo e vediamo,diciamo che se come base hanno lasciato quella di fifa09 non e' male,speriamo solamente che abbiano migliorato e sistemato certe situazioni e bug
...ovviamente mi aspetto la migliorie nella sezione club IMHO (dalla Sardegna):Prrr:

nel prossimo club ci sarà un nuovo aggiunto... ghmork brother :asd:

Alla fine ho convinto anche mio fratello a farsi una caxxo di adsl per giocare online :D

(zar)sheva
11-08-2009, 14:40

Alla fine ho convinto anche mio fratello a farsi una caxxo di adsl per giocare online :D

Lo sa che dovra' sottoporsi al rito di iniziazione nello spogliatoio?

Foxlady
11-08-2009, 14:58

lo speriamo tutti:O

Tuone
11-08-2009, 15:08
Lo sa che dovra' sottoporsi al rito di iniziazione nello spogliatoio?

La saponetta la porti tu :O

dani&l
11-08-2009, 15:19
La saponetta la porti tu :O

come al solito :asd:

DonCry
11-08-2009, 15:20

farete due "qualsiasi" :asd:

dani&l
11-08-2009, 15:36
farete due "qualsiasi" :asd:

naa... si è intrippato con i dribbling... meglio metterlo in qualche zona che non fa danno... ah no, li c'è già skara... :asd:

Foxlady
11-08-2009, 15:38
mmm hanno spostato il thread degli amadori?:mbe:

oasis90
11-08-2009, 15:39

:asd: :asd:

alex111
11-08-2009, 17:04

(zar)sheva
11-08-2009, 18:07

noi possiamo ovunque e comunque...:oink:

Voi fate parte di quale gruppo che non ricordo?:confused: :D

Vabeh aspettiamo Fifa10...

Foxlady
11-08-2009, 18:08
noi possiamo ovunque e comunque...:oink:

Voi fate parte di quale gruppo che non ricordo?:confused: :D

Vabeh aspettiamo Fifa10...
Basta che cerchi l'unico gruppo italiano in seconda divisione per individuarlo

:Prrr:

(zar)sheva
11-08-2009, 18:12
naa... si è intrippato con i dribbling... meglio metterlo in qualche zona che non fa danno... ah no, li c'è già skara... :asd:

Aio e'proprio come il fratello!!
Non rispondo alle provocazioni perche' ho troppo rispetto di chi lavora in agosto :fuck:

(zar)sheva
11-08-2009, 18:15
Basta che cerchi l'unico gruppo italiano in seconda divisione per trovarlo

A siete i "NERI PER CASO" ?
Mi mandi un autografo di tutti i componenti TIGHI DIGH :D

oasis90
11-08-2009, 19:10
Basta che cerchi l'unico gruppo italiano in seconda divisione per individuarlo

:cool:

A siete i "NERI PER CASO" ?
Mi mandi un autografo di tutti i componenti TIGHI DIGH :D

ci vuole una sfida quando esce Fifa10, queste provocazioni non sono accettate :Perfido:

:asd:

Foxlady
11-08-2009, 19:15
:cool:

ci vuole una sfida quando esce Fifa10, queste provocazioni non sono accettate :Perfido:

dopo li demoralizziamo troppo :asd:

oasis90
11-08-2009, 19:17
dopo li demoralizziamo troppo :asd:

non è mai troppo :O :Prrr:

Foxlady
11-08-2009, 19:41
non è mai troppo :O :Prrr:

mt_iceman
11-08-2009, 20:17
brutta notizia. posticipato al 20 ottobre

oasis90
11-08-2009, 20:27
brutta notizia. posticipato al 20 ottobre

:cry: :eek:

fonte?

mt_iceman
11-08-2009, 20:31
EA Sports has announced that FIFA 10 will be delayed by a few weeks in October.

Originally set for an October 2 release, the sports title has been moved to October 20.

The North American cover art also features Cuauhtemoc Blanco and Sacha Kljestan instead of Wayne Rooney and Theo Walcott who grace the European versions.

Kotaku was quick to point out that the new release date very close to Pro Evo 2010 which releases in North America on October 23.

presa da multiplayer forum

oasis90
11-08-2009, 20:32
presa da multiplayer forum

che palle :cry: :cry:

oasis90
11-08-2009, 20:36
Dal sito ufficiale:

FIFA Soccer 10 will be available in stores throughout North America on October 20.

Non è che hanno spostato soltanto la release americana?

(zar)sheva
11-08-2009, 20:36
E che ca@@o cominciamo con i rinvii

oasis90
11-08-2009, 20:43
Along with revealing the box art for FIFA 10, EA Sports also noted that the game is now expected to arrive in North America on October 20, nearly three weeks after its previously announced international release of October 2.

Io continuo a pensare che il rinvio riguardi soltanto il Nord America

nickdc
11-08-2009, 20:46
Si, il rinvio riguarda solo la versione americana ;)

mt_iceman
11-08-2009, 20:46
mi era venuto il dubbio anche a me. sperem

VILLO1988
11-08-2009, 21:04
;28505371']
Bravo, peccato che nella realta' il portiere ha un cervello SUO e decide lui dove mettersi, in un giochino tu non puoi decidere la posizione del portiere prima del fischio iniziale.

Vero però lo posso far uscire,e cmq non hai capito quello che intendo dire..

;28505371']
Chi sfrutta un BUG non è bravo, è solo un poverino che vuole vincere in modo scorretto come tutti quelli che giocano online a Gow2.

Si verissimo per quelli che sfruttano i bug(soprattutto gear) che sono dei figli di p. per non dire di peggio però cmq in questo caso,come anche quello dell'angolo,anche se lo sfruttano sono bravi a farlo..

;28505371']
Ribadisco, solo che provi a sfruttare un BUG per me sei un poverino.

Se sono capaci,e tu no non ti devi offendere però...
Il punto è che visto che è una simulazione calcistica significa che se nella realtà, anche se raro è possibile farlo, allora dev'esserlo anche nel gioco,però come nella realtà è impossibile,o quasi da fare lo dev'esser anche nel gioco..

;28505371']
Si ritorna al punto 1, qua non puoi decidere la posizione del portiere prima del fischio quindi la teoria non ha senso

Ribadisco che non hai capito le mie parole..
Quello che dico io è che anche se non posso scegliere la posizione del mio portiere(cosa non vera in parte,visto che lo posso cmq far uscire un po',e poi se premo Y ritorna tra i pali..) ,che in questo fifa è troppo avanzata e dovrebbe essere più arretrata,il fatto che esista una IA dei portieri dovrebbe servire proprio a questo..
Detto questo trovo irreale il fatto che un calciatore possa tirare così forte da fermo, ma nella realtà anche se solo maradona e un altro calciatore brasiliano ci sono riusciti; è una cosa anche possibile e quindi tale deve restare..

;28505371']
E io lo considero essere nerds sfigati

Anche se hai preso gol da metà campo e hai perso una partita a causa di questo motivo non significa che il resto del mondo sia sfigato,significa solo che non sei riuscito a reinvertire la partita...

[?]
11-08-2009, 22:29
Passi il tempo a dire "non hai capito qua e non hai capito la" ma mi sembra che tu manco leggi quello che scrivono gli altri.
E' inutile che vai avanti a dire che puoi far uscire il portiere e blablabla... dal momento che batti il calcio d'inizio a quello che parte il tiro non passa nemmeno 1 secondo, cosa vuoi far muove in mezzo secondo?:rolleyes:
Poi deciti un attimo, dici che quelli che sfruttano i Bug in Gears son figli di buona donna e ma questi che li sfruttano in Fifa sono bravi? :asd:

Anche se hai preso gol da metà campo e hai perso una partita a causa di questo motivo non significa che il resto del mondo sia sfigato,significa solo che non sei riuscito a reinvertire la partita...

Questa è la perla migliore, quindi domani tutti a fottere a casa degli altri e se fottono a casa tua non te la prendere, non è colpa di chi ruba ma tua che non hai messo l'allarme?

P.S. Il poverino non era riferito a te ammeno che tu sia uno di quelli e se lo sei mi spiace ma è quello che penso, anzi penso di peggio ma sul forum ci si deve limitare:)

Eriol the real
11-08-2009, 22:31

Se sono capaci,e tu no non ti devi offendere però...
Il punto è che visto che è una simulazione calcistica significa che se nella realtà, anche se raro è possibile farlo, allora dev'esserlo anche nel gioco,però come nella realtà è impossibile,o quasi da fare lo dev'esser anche nel gioco..
.

non è affatto una volta su 100 in fifa, riesce molto + spesso, sopratutto poi se si è "bravi" come dici tu a farlo... per questo è un bug, e per questo molti tirano da centrocampo ad ogni palla al centro, è questo il problema da evitare. Occorre renderlo MOLTO + difficile (rendendo difficile il tiro e meno scemi i portieri), come è in realtà, in modo che non ci provino neppure + o quasi

nickdc
11-08-2009, 22:41
http://www.youtube.com/watch?v=clCKeEN0EU0&feature=related

NoPlaceToHide
11-08-2009, 22:59
quando implementeranno il fatto di poter tirare la maglia? o dare qualche gomitata!?

20 secondo

http://www.youtube.com/watch?v=hbN4HIPsu5Y

VILLO1988
12-08-2009, 02:28
;28510178']Passi il tempo a dire "non hai capito qua e non hai capito la" ma mi sembra che tu manco leggi quello che scrivono gli altri.
E' inutile che vai avanti a dire che puoi far uscire il portiere e blablabla... dal momento che batti il calcio d'inizio a quello che parte il tiro non passa nemmeno 1 secondo, cosa vuoi far muove in mezzo secondo?:rolleyes:
Poi deciti un attimo, dici che quelli che sfruttano i Bug in Gears son figli di buona donna e ma questi che li sfruttano in Fifa sono bravi? :asd:

Questa è la perla migliore, quindi domani tutti a fottere a casa degli altri e se fottono a casa tua non te la prendere, non è colpa di chi ruba ma tua che non hai messo l'allarme?

P.S. Il poverino non era riferito a te ammeno che tu sia uno di quelli e se lo sei mi spiace ma è quello che penso, anzi penso di peggio ma sul forum ci si deve limitare:)

bè prima di tutto oltre a dire che sei molto onesto sei anche molto maleducato..(anche se non dici quello che pensi lo lasci intravedere..)
Detto questo leggi quello che ha scritto

CapodelMondo
12-08-2009, 08:11
ok per te se si trova un bug che fa morire i giocatori non è un bug perchè nella realtà ne sono morti un po d infarto in campo...

visto che citi la realtà se tu portiere prendessi un gol del genere la volta dopo dove cribbio staresti al calcio d inizio? secondo me tra i pali come se ti ci avessero piantato se no vuol dire che hai problemi seri e non solo in campo. in fifa no, in partita puoi farlo più volte. questo è un bug...

dani&l
12-08-2009, 08:28
ok per te se si trova un bug che fa morire i giocatori non è un bug perchè nella realtà ne sono morti un po d infarto in campo...

visto che citi la realtà se tu portiere prendessi un gol del genere la volta dopo dove cribbio staresti al calcio d inizio? secondo me tra i pali come se ti ci avessero piantato se no vuol dire che hai problemi seri e non solo in campo. in fifa no, in partita puoi farlo più volte. questo è un bug...

puoi farlo sempre, nella stessa partita, con lo stesso portiere, a ogni calcio di inizio.

Comunque lo hanno sistemato in fifa 10, si sono accorti che le lamentele erano pressanti :D

Hanno sistemato tutta la "ia" di partenza, in quanto all'avvio tutta la squadra (portiere compreso) fa sti 3 passi in avanti senza senso.

Tuone
12-08-2009, 09:26
quando implementeranno il fatto di poter tirare la maglia? o dare qualche gomitata!?

20 secondo

Li al 20° secondo più che una tirata di maglia c'è una bella gomitata con tanto di frattura allo zigomo.....

Eriol the real
12-08-2009, 09:35

20 secondo

bhe c'è molto altro di + prioritario secondo me, vantaggio e fuorigioco applicati per bene per es. e l'IA dei portieri per quanto riguarda la giocabilità
poi per il resto la modalità pro come già detto da altri
e poi ci metterei i menu, che fanno pena, esteticamente, sono ridondanti e confusionari
e poi non capisco per quale maledetto motivo non si possa editare ESTETICAMENTE un giocatore

fato questo, ci sta tutto il resto optional.. pure le simulazioni di fallo, o le sputazzate in faccia fra giocatori e la corruzione degli arbitri

p.s. dimenticavo, modalità Ultimate team assolutamente già inclusa, con possibilità di fare partite con amici, e senza le carte gioco che falsano tutto e dulcis in fundo modalità 2v2 online anche mista fra user su stessa console e non

VILLO1988
12-08-2009, 13:16

Già per l'esempio che fai all'inzio non meriti risposta che cmq ti dò perchè forse mi sono spiegato male..(spero l'eviterai in futuro..)
Io stò semplicemente dicendo che i gol da centrocampo esistono(che li possa anche fare solo maradona o c.ronaldo,visto quant'è forte nel gioco), e ci devono essere anche in fifa.
Non stò dicendo che hanno senso quei 3 passi in avanti del portiere,ma dico che il portiere non debba essere sulla linea, ma un passo in avanti, così da rendere possibile fare gol da centrocampo,ma così tanto difficile che nessuno\o quasi ci riesca...(come far un gol da calcio d'angolo,dev'essere possibile ma difficilissimo. In questo fifa invece si fa gol sfruttando un rimpallo sulla schiena di qualche giocatore o sulla traversa;cosa assurda!)

Spero d'essermi spiegato
perchè sono davvero stufo di scrivere le solite tre cose che nessuno ha la decenza di leggere,ma preferisce attaccare la mia opinione facendo esempi idioti,(perchè come al solito fifa fa delle belle cose ma male) visto che ha perso partite a causa di un gol idiota che non è riuscito a rimontare,trattando me come tale gol.

VILLO1988
12-08-2009, 13:25
bhe c'è molto altro di + prioritario secondo me, vantaggio e fuorigioco applicati per bene per es. e l'IA dei portieri per quanto riguarda la giocabilità
poi per il resto la modalità pro come già detto da altri
e poi ci metterei i menu, che fanno pena, esteticamente, sono ridondanti e confusionari
e poi non capisco per quale maledetto motivo non si possa editare ESTETICAMENTE un giocatore

fato questo, ci sta tutto il resto optional.. pure le simulazioni di fallo, o le sputazzate in faccia fra giocatori e la corruzione degli arbitri

p.s. dimenticavo, modalità Ultimate team assolutamente già inclusa, con possibilità di fare partite con amici, e senza le carte gioco che falsano tutto e dulcis in fundo modalità 2v2 online anche mista fra user su stessa console e non

E' inutile continuerò a farti dei Quote giganteschi..:D
Concordo pienamente sul fatto del fuorigioco e vantaggio, mille volte faccio un filtrante tra 2 giocatori in attacco, 1 in fuorigioco ed 1 no,(di cui il primo non tocca nemmeno la palla) e allora l'arbitro fischia..
O quando per esempio prendi un fallo e ferma l'azione;peccato che se facevo 2 passi potevo tirare ed era gol sicuro..
O quando sono a fine primo tempo e stò facendo un contropiede perfetto e l'arbitro fischia.
Io aggiungo anche che la modalità allenatore sarebbe da rifare esteticamente visto che la classifica è sempre in posizioni assurde e totalmente scomode,e poi sarebbe bello avere anche la primavera..
I tiri sarebbero poi da sistemare, quelli dello 09 sono già migliori rispetto a qualsiasi fifa però le opzioni di tiro sono ancora troppo poche;ci sono delle posizioni da cui la palla esce sempre..
Un altra cosa da rivedere è poi che ogni volta che si segna si subisce gol il più delle volte,mentre se si è sotto di 2 o 3 gol la tua squadra sembra ubriaca e perde tutti i rimpalli..
La cosa di perdere i rimpalli rimane una differenza anche tra squadra grande e piccola; cosa che ritengo assurda,ma una differenza basata realmente sulle loro capacità(cosa che in parte già c'è, ma da perfezionare..)

[?]
12-08-2009, 13:33
Già per l'esempio che fai all'inzio non meriti risposta che cmq ti dò perchè forse mi sono spiegato male..(spero l'eviterai in futuro..)
Io stò semplicemente dicendo che i gol da centrocampo esistono(che li possa anche fare solo maradona o c.ronaldo,visto quant'è forte nel gioco), e ci devono essere anche in fifa.
Non stò dicendo che hanno senso quei 3 passi in avanti del portiere,ma dico che il portiere non debba essere sulla linea, ma un passo in avanti, così da rendere possibile fare gol da centrocampo,ma così tanto difficile che nessuno\o quasi ci riesca...(come far un gol da calcio d'angolo,dev'essere possibile ma difficilissimo. In questo fifa invece si fa gol sfruttando un rimpallo sulla schiena di qualche giocatore o sulla traversa;cosa assurda!)

Spero d'essermi spiegato
perchè sono davvero stufo di scrivere le solite tre cose che nessuno ha la decenza di leggere,ma preferisce attaccare la mia opinione facendo esempi idioti,(perchè come al solito fifa fa delle belle cose ma male) visto che ha perso partite a causa di un gol idiota che non è riuscito a rimontare,trattando me come tale gol.

Sei stufo? Premi la X in alto a destra, semplice.
Parli di esempi idioti e poi sono altri i maleducati?
L'esempio che ha fatto CapoDelMondo è corretto e fila col tuo ragionamento contorto ma dato che è piu' lampante allora ti fa comodo dire che è una cazzata... dolce l'uva eh :asd:

VILLO1988
12-08-2009, 18:07
;28514700']Sei stufo? Premi la X in alto a destra, semplice.
Parli di esempi idioti e poi sono altri i maleducati?
L'esempio che ha fatto CapoDelMondo è corretto e fila col tuo ragionamento contorto ma dato che è piu' lampante allora ti fa comodo dire che è una cazzata... dolce l'uva eh :asd:

L'esempio è tale poichè non fila per nulla col mio ragionamento,e poi a dare del poverino agl'altri,se non di peggio, sei stato tu il primo a farlo..
Stò dicendo che, anche se tu lo consideri un bug, si deve essere bravi nel saperlo sfruttare,ed è proprio per questo motivo che io non lo considero un bug, ma solo una cosa fatta male e da perfezionare.
Ti farò anch'io un esempio, visto che il mio ragionamento è per te così contorto...
Chiunque voglia saltare il controllo delle rose e giocare online con la squadra da lui modificata deve aprire il browser,andare su youtube, e digitare "5 star glitch" dopo di che seguire passo passo quello che il video gli dice di fare. Non c'è nessun abilità nel fare questo,perciò è un BUG.
Se si vuole tirare da centrocampo invece c'è bisogno di mettersi in arena o, farlo in continuazione fino a quando non riesce. Se noti infatti anche chi è bravo a tirare da quella posizione non riesce sempre a fare gol,ma ha un margine d'errore;tant'è vero che sono più le persone che ci provano e non ci riescono di quelle che ci riescono per davvero,e non sempre..
Io non lo considero un bug proprio perchè non tutti possono sfruttarlo;ma lo considero una cosa fatta male, in quanto al momento le persone che riescono a sfruttarlo sono troppe.
Se nella realtà questo tiro riesce 1 volta su un milione allora anche nel gioco deve riuscire con tale frequenza;ed eliminarlo non è la soluzione.
P.s= Mi scuso se sono stato offensivo nei confronti dell'esempio che ha fatto CapoDelMondo visto che non riflette per nulla quello che volevo dire;fraintendendo le mie parole, e mi rendo conto che questa discussione è andata troppo oltre, perciò che ciascuno rimanga della propria opinione..
Se per [?] tale gol non deve esistere, per me ci deve comunque essere,perciò visto che neanche lui ha capito quello che voglio dire e non voglio imporre la mia opinione, seguirò il suo consiglio..

Tuone
12-08-2009, 18:21
Si potrebbe tornare Ot parlando di Fifa10?

dani&l
13-08-2009, 08:12
Si potrebbe tornare Ot parlando di Fifa10?

tornare OT ? In Topic al massimo :D

Dai ci torno io... fifa 10 posticipato :muro:

... ma solo per la versione USA :sofico:

CapodelMondo
13-08-2009, 09:28

Spero d'essermi spiegato

uno scendi un attimo dal pero, perchè se non merito risposta non me la dai mica lo scrivi e poi rispondi. se non capisci un filo di ironia son problemi tuoi.

in non pochi utenti ti stiamo spiegando che la sistematicità di quei tiri da centrocampo li rende un bug non stiamo parlando della casualità del tiro da centrocampo stiamo parlando di una cosa che solo uno sfigato si metterebbe a sfruttare imho perchè come ti dicevo ha una percentuale di funzionamento al di fuori della realtà. capiamo la differenza tra la casualità di un evento e la sistematicità che indica il bug per favore .

se sei stufo di scrivere smetti di farlo tanto se poi nella tua casella personale vedi arrivare una mail in cui li utenti hwupgrade hanno raccolto le firme per farti ricominciare allora ricomincia...

Yngwie74
13-08-2009, 09:46
Io direi di darci un taglio... e di ritornare IT a parlare di fifa10.

VILLO1988
13-08-2009, 13:46
uno scendi un attimo dal pero, perchè se non merito risposta non me la dai mica lo scrivi e poi rispondi. se non capisci un filo di ironia son problemi tuoi.

in non pochi utenti ti stiamo spiegando che la sistematicità di quei tiri da centrocampo li rende un bug non stiamo parlando della casualità del tiro da centrocampo stiamo parlando di una cosa che solo uno sfigato si metterebbe a sfruttare imho perchè come ti dicevo ha una percentuale di funzionamento al di fuori della realtà. capiamo la differenza tra la casualità di un evento e la sistematicità che indica il bug per favore .

se sei stufo di scrivere smetti di farlo tanto se poi nella tua casella personale vedi arrivare una mail in cui li utenti hwupgrade hanno raccolto le firme per farti ricominciare allora ricomincia...

Scusa ho frainteso pensavo che più che ironica fosse più offensiva,e questo era dovuto al fatto che nessuno mi spiegava il proprio punto di vista...
Detto questo è ora di finire quest'argomento prima di cadere in situazioni spiacevoli.
Quindi,mi rendo conto che solo uno che non riesce a vincere di suo lo sfrutterebbe,e mi rendo conto anche che come dici la percentuale di funzionamento è al momento esagerata(com'è possibile che in un anno avrò preso su 200 partite online, 6 gol di questo tipo?) ed è proprio per questo che dico che và modificata,ma non per questo eliminata..
Quello che dicevo fin dall'inizio è che ora come ora è inaccettabile,bug o meno, ma se la cosa venisse migliorata(a tal punto che su 6000 partite giocate magari ne prendi uno) allora sarebbe giusto tenerla..
Senza girarci troppo attorno, nella realtà per fare un gol da quella posizione è come vincere al "superenalotto"(o quasi) mentre nel gioco, ci provo 5 volte, e alla 6 ho fatto gol. I creatori di fifa se noti,dal 2001 ad oggi infatti non hanno mai negato questa possibilità,e secondo me, perchè loro stessi pensavano che fosse giusto;tuttavia a causa dell'insostenibilità di questa cosa che si riflette negl'anni, e a causa delle molte lamentele, hanno deciso di toglierlo..
Forse coi futuri fifa la cosa sarà reintrodotta con un minimo di realtà!!

danny92
16-08-2009, 07:48
buon giorno raga nel sito ufficiale di fifa 2010 http://fifa.easports.com/itIT/home.action c'è scritto che fra 3 giorni uscirà l'anteprima giocata..
ma io non ho capito,uscirà la demo oppure qualche trailer del gameplay del gioco?(parlando sempre di ps3)..

dani&l
16-08-2009, 08:06
credo un video e basta.... di solito le demo di fifa e pes escono a settembre.

Foxlady
16-08-2009, 08:15
credo un video e basta.... di solito le demo di fifa e pes escono a settembre.

che non abbiano deciso di sorprenderci?:O

danny92
16-08-2009, 09:09
bah..speriamo che esca una demo..
e speriamo che se esce un video del gameplay,non duri 20 secondi..:muro: :muro:

oasis90
16-08-2009, 11:34
che non abbiano deciso di sorprenderci?:O

sinceramente dubito....sarà qualche video di sicuro :O

danny92
16-08-2009, 14:23
sinceramente dubito....sarà qualche video di sicuro :O

idem..ho visto le anteprime e da ps2(:old: ) a ps3(:ave: ) cambia totalmente..sembrano 2 giochi del tutto diversi,graficamente.

Overture1928
17-08-2009, 13:14
nuovi screen e info sul depth-field :read:

http://www.fifainformer.com/index.php?option=com_content&task=view&id=149&Itemid=1

danny92
17-08-2009, 13:56
nuovi screen e info sul depth-field :read:

http://www.fifainformer.com/index.php?option=com_content&task=view&id=149&Itemid=1

:ave: :ave: :ave: :ave: wow che grafica..spero che esca 1 demo tra 2 giorni e non un video..

oasis90
17-08-2009, 14:18
La demo esce i primi di settembre come sempre ;)

CapodelMondo
17-08-2009, 16:32
apprezzabile quanto inutile. spero non ci si stia buttando troppo sul superfluo...preferirei quache correzione come quelle che abbimao già elencato in questo thread....

oasis90
18-08-2009, 09:28
DEMO 10 SETTEMBRE (http://newsletters.ea.com/2009/FIFA/FIFA10-GAMESCOM/it/)

Foxlady
18-08-2009, 09:29
DEMO 10 SETTEMBRE

Fonte?

oasis90
18-08-2009, 09:32
Fonte?

ho modificato mettendo il link :D

Foxlady
18-08-2009, 09:39
ho modificato mettendo il link :D

magnifico;)

oasis90
18-08-2009, 11:54
NUOVO VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=5ZJq48vkCJ0)

dani&l
18-08-2009, 12:32
NUOVO VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=MRmW6n62qcM)

SBAVOOO: :sbav: NEW VIRTUAL PRO !!!! (con tanto di fotazza da caricare come per gli altri sport EA )..

Mi basta solo che mettano la modalità pro con 15 anni di carriera, calciomercato esteso a tutte le squadre e tutte le competizioni :D

oasis90
18-08-2009, 12:45
Non c'è nulla riguardo alla modalità Club però :fagiano:

Eriol the real
18-08-2009, 12:57
ma sto fluid player control con controllo del dribbling a 360° come sarebbe?
dal video pare di capire che si può ruotare il giocatore con precisione... bho

bello il virtual pro, ma molto meglio se si potessero editare i volti di chi ti pare

i portieri sembrano reagire meglio nelle situazioni + anomale

cmq tutto in replay... oggi alle 16:30 conferenza EA, credo ci sarà altro

danny92
18-08-2009, 13:26
NUOVO VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=MRmW6n62qcM)

__WoW__
:eek: :eek: :eek:

Markcus
18-08-2009, 13:45
Il video è stato rimosso, ovviamente prima che io riuscissi a vederlo :muro:

Alex-RM
18-08-2009, 13:46
Il video è stato rimosso, ovviamente prima che io riuscissi a vederlo :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=5ZJq48vkCJ0

Markcus
18-08-2009, 13:50
http://www.youtube.com/watch?v=5ZJq48vkCJ0

Grazie ;)

dani&l
18-08-2009, 15:50
Mi sono appena visto la conference di EA su FIFA 10.

FIGATA... le premesse per un'altro anno con un pò di miglioramenti ci sono.

Dunque a parte quello che già si sapeva , è stato migliorato anche il CLUB... si è visto il menu e decisamente è un pò più corposo, ora potremo fare le sfide con i pro direttamente dal club (senza più fare l'amichevole) :D

Mentre per l'online in generale migliorato il matchmaking, con scelta di località, livello stelle squadra, etc..etc..

Sono curioso di provare invece con mano il freemoviment 360 gradi.. hanno mostrato un dribling (semplice) dall'alto e si vede benissimo (hanno tracciato il percorso) come non si correva paralleli alla linea del campo ma una traiettoria leggermente sfalsata.... insomma la croce direzionale come direzioni di corsa sembra veramente migliorato... sono proprio curioso di provarlo con mano.

Finalmente nell'arena possiamo fare anche le partite di allenameno !!! Ci sono voluti non so quanti fifa per inserirlo finalmente. Oltre a creare schemi ovviamente.

Foxlady
18-08-2009, 15:54

Dunque a parte quello che già si sapeva , è stato migliorato anche il CLUB... si è visto il menu e decisamente è un pò più corposo, ora potremo fare le sfide con i pro direttamente dal club (senza più fare l'amichevole) :D

Mentre per l'online in generale migliorato il matchmaking, con scelta di località, livello stelle squadra, etc..etc..

Sono curioso di provare invece con mano il freemoviment 360 gradi.. hanno mostrato un dribling (semplice) dall'alto e si vede benissimo (hanno tracciato il percorso) come non si correva paralleli alla linea del campo ma una traiettoria leggermente sfalsata.... insomma la croce direzionale come direzioni di corsa sembra veramente migliorato... sono proprio curioso di provarlo con mano.

Finalmente nell'arena possiamo fare anche le partite di allenameno !!! Ci sono voluti non so quanti fifa per inserirlo finalmente. Oltre a creare schemi ovviamente.
Ottimo.
Hanno inserito quindi la possibilità di cercare le squadra in club?
Non è più random la scelta dell'avversario?

dani&l
18-08-2009, 15:57
Ottimo.
Hanno inserito quindi la possibilità di cercare le squadra in club?
Non è più random la scelta dell'avversario?

Ho visto nel menu del club un "search team" oltre ad un "serch friend", ma credo sia a livello di amichevole e non valga per la classifica.

oasis90
18-08-2009, 16:01

Ottime notizie. Grandissima EA :ave:
Comunque a quanto pare ci sarà il Santiago Bernabeu! :D

(zar)sheva
18-08-2009, 16:12
Bene cosi allora,aspettiamo con ansia il 10 settembre per testare con mano

oasis90
18-08-2009, 16:20
Proprio il 10 doveva uscire che sono all'uni fino a sera?!?! :cry: :cry:

dani&l
18-08-2009, 16:29
Bene cosi allora,aspettiamo con ansia il 10 settembre per testare con mano

io il 10 settembre probabilmente sono al mare in qualche lido straniero :O

danny92
18-08-2009, 16:30
io probabilmente non sarò + qui visto che il primo settembre ho l'esame a scuola :D :D :D :D

Foxlady
18-08-2009, 16:31

fai filone:O

oasis90
18-08-2009, 16:34
fai filone:O

:asd: :asd:

Resisterò fino a sera. Altrimenti mi porto la 360 all'uni e la scarico da lì :O

(zar)sheva
18-08-2009, 16:57
E dai resisti fino a sera,pensa se mentre torni incontri una figona che ti fa una proposta indecente,che fai le dici:"Scusa ma sono di fretta devo andare a mettere in down fifa"!!!!
Ihihhihihihiihhi
(Tipo Belen che l'ho beccata e vista da mezzo metro ieri sera, devo dire che e' una gran fi@a)....carina per mia moglie :-)

Oh meno male,sai che puoi contare su di noi che mentre tu te la spasserai tireremo il carrello per te
Azzo a questo punto spero non lo rinviino all'11 settembre,scaramanticamente non sarebbe bello

oasis90
18-08-2009, 16:59
E dai resisti fino a sera,pensa se mentre torni incontri una figona che ti fa una proposta indecente,che fai le dici:"Scusa ma sono di fretta devo andare a mettere in down fifa"!!!!
Ihihhihihihiihhi
(Tipo Belen che l'ho beccata e vista da mezzo metro ieri sera, devo dire che e' una gran fi@a)....carina per mia moglie :-)

OT

Quel giorno niente o nessuno mi fermerà! Fifa avrà la precedenza su tutto! :O
Comunque il 2 ottobre è lontano..l'attesa è dura :D

danny92
18-08-2009, 18:30
Ihihhihihihiihhi

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Foxlady
18-08-2009, 19:07

LoL ti sei trattenuto è:asd:

Quel giorno niente o nessuno mi fermerà! Fifa avrà la precedenza su tutto! :O
Comunque il 2 ottobre è lontano..l'attesa è dura :D

Sese, vorrei vedere:D

CapodelMondo
18-08-2009, 19:32
speriamo nel coop online. con lo 09 avrò iniziato 3 campionati spalla a spalla con l amico fidato e mai finito uno, poterli continuare stavolta sarebbe bello enon mi sembra n aggiunta improponibile

mas201
18-08-2009, 21:39
http://psport-it.blogspot.com/2009/06/fifa-2010-caratteristiche-e-data-di.html

qui dice che la demo esce domani non e' vero??

Markcus
18-08-2009, 21:41
http://psport-it.blogspot.com/2009/06/fifa-2010-caratteristiche-e-data-di.html

qui dice che la demo esce domani non e' vero??

Domani ci dovrebbe essere l'anteprima giocata, non la demo :stordita:

Markcus
18-08-2009, 21:43
Qui infatti dice che la demo sarà disponibile tra 23 giorni

LINK (http://fifa.easports.com/itIT/home.action)

Sheep85
19-08-2009, 07:25

io probabilmente non sarò + qui visto che il primo settembre ho l'esame a scuola :D :D :D :D

E voi pensate che questi siano problemi? Io il 9 settembre mi sposo, figuratevi voi quando potrò giocarlo sto fifa2010!!!!!

marlin
19-08-2009, 07:58
guarda se proprio non resisti, credo che qualche volontario che si sostituisca a te per stare con tua moglie lo troverai....

:D

si scherza eh!

Sheep85
19-08-2009, 07:59
guarda se proprio non resisti, credo che qualche volontario che si sostituisca a te per stare con tua moglie lo troverai....

si scherza eh!

:D :D :D

Eriol the real
19-08-2009, 08:02

:confused:

ecco.. sul fatto che con sto freemovement non si correva paralleli credo si era intuito dall'ultimo video, su come questo si ottenga per ora non mi pare chiaro, e nemmeno cosa significhi in termini di giocabilità però lo sbandierano parecchio... ma che centra la croce direzionale?

...e sulla modalità allenatore migliorata?

dani&l
19-08-2009, 08:10
Dunque , se giochi adesso con lo stick noti che correndo dritto (si nota meglio nella visuale da dietro) e muovendo leggermente l'analogico da un lato la corsa non cambia, fino a che non si raggiungono i 45 gradi per cui il giocatore si mette a correre appunto a 45 gradi. Invece in quella maniera molto probabilmente (altrimenti non si spiegherebbe quella traiettoria di corsa che si vede), spostando leggermente lo stick cambia leggermente anche la direzione della corsa. Questo è movimento libero a 360 gradi ! Basta quelle corse dritto->diagonale->dritto.... :D

Per l'altra cosa che non hai capito era che nella modalità club puoi giocare solo contro avversari random (tipo partita rapida), mentre quando volevi sfidare un'altro club ( qua su HWUpgrade ci sono 2 club : i Pro e gli Amatori :D ), dovevi creare la stanza nella partita multi e invitare tutti i membri. Ora invece direttamente dal club puoi fare la sfida con un'altro club ... almeno cosi mi pare di aver capito :)

Eriol the real
19-08-2009, 08:24
Dunque , se giochi adesso con lo stick noti che correndo dritto (si nota meglio nella visuale da dietro) e muovendo leggermente l'analogico da un lato la corsa non cambia, fino a che non si raggiungono i 45 gradi per cui il giocatore si mette a correre appunto a 45 gradi. Invece in quella maniera molto probabilmente (altrimenti non si spiegherebbe quella traiettoria di corsa che si vede), spostando leggermente lo stick cambia leggermente anche la direzione della corsa. Questo è movimento libero a 360 gradi ! Basta quelle corse dritto->diagonale->dritto.... :D

ah ecco.. vabbè allora l'abbiamo pensata uguale, anche io credo appunto che sia una cosa del genere, però... ho qualche dubbio però che invece possa centrarci anche un decentramento della linea di movimento "automatico", cioè basato sullo spostamento del baricentro del giocatore per effetto della "mossa" del dribbling specifica, insomma alla fine sarebbe "solo" una animazione + naturale, meno "rigida". Questo dubbio mi nasce dal fatto che si fa riferimento alla cosa solo nel caso del dribbling, e cmq anche perchè i ns stick (X360 e PS3 credo siano uguali) si definiscono analogici, ma credo solo per l'entita dello spostamento, mentre mi sa che per le direzioni sempre le sole e vecchie 8 restano, felice di sbagliarmi

Per l'altra cosa che non hai capito era che nella modalità club puoi giocare solo contro avversari random (tipo partita rapida), mentre quando volevi sfidare un'altro club ( qua su HWUpgrade ci sono 2 club : i Pro e gli Amatori :D ), dovevi creare la stanza nella partita multi e invitare tutti i membri. Ora invece direttamente dal club puoi fare la sfida con un'altro club ... almeno cosi mi pare di aver capito :)

capito, non avevo pensato a questo work-around :)
ovviamente però se la fate in stanza multi, le partite cosi non sono giocate da "club", ma solo da 10 giocatori messi insieme, quindi eventuali classifiche legate al club si vanno a far benedire.... e per questo serve (come dicevi) la possibilità di scegliere l'avversario in club
io spero pure nella modalità mista online/offline (per sfide 2vs2 per es. con 2 dalla stessa console)
per l'ultimate incluso.. pare niente da fare
e dell'adidas live season? si sa niente?

dani&l
19-08-2009, 08:33
no beh lo stick per essere analogico lo è , o almeno fornisce tutte le indicazioni del caso (sia come direzione che come "pressione" ). Che poi sia cosi come immagino o come tu stesso dici (che non sarebbe neanche assurdo volendo vedere) sinceramente non so.... quello solo con mano potremmo capirlo.
Già non ho idea se , nel vedere una partita in video, si riesca a cogliere questa cosa , ma la massimo si può notare se la resa visiva sia di qualcosa di più libero... boh vedremo.

Markcus
19-08-2009, 08:47
Scusate, ma il conto alla rovescia che c'era sul sito di FIFA era per quel video? :stordita:

oasis90
19-08-2009, 12:51
VIDEO GAMEPLAY (http://www.gamersyde.com/stream_fifa_10_gamescom_gameplay-12434_en.html)

:sbav:

Eriol the real
19-08-2009, 13:01
bho... sarà ma non vedo sta differenza rispetto il 9

ho solo una vaga impressione che i giocatori siano leggermente + piccoli rispetto al campo, e che i contrasti siano +.... mordibi, meno duri rispetto al 9 (il che è positivo), altro non riesco a rilevare per ora

Nestasiato
19-08-2009, 13:06
anche ritoccare un po' i menù non sarebbe stato male...

oasis90
19-08-2009, 13:06
Io non capisco una cosa: ma perchè da FIFA vi aspettate tutti sti grossi cambiamenti? E' già un gioco ottimo, è normale che non ci siano grosse modifiche. Quello che dovevano cambiare/modificare, a quanto pare, l'hanno fatto...Quindi..

Nestasiato
19-08-2009, 13:11
Scusate, ma il conto alla rovescia che c'era sul sito di FIFA era per quel video? :stordita:

no, è per la demo

Tuone
19-08-2009, 13:12
A me del video non è piaciuto troppo la facilità di corsa,ci son due momenti in cui prima Ibra e poi Xavi partono da centrocampo e arrivano in area di rigore a mille all'ora lasciando tutti alle spalle,spero non sia effettivamente cosi alla fine...

oasis90
19-08-2009, 13:13
A me del video non è piaciuto troppo la facilità di corsa,ci son due momenti in cui prima Ibra e poi Xavi partono da centrocampo e arrivano in area di rigore a mille all'ora lasciando tutti alle spalle,spero non sia effettivamente cosi alla fine...

Si però giocava contro la CPU e presumo fosse il livello di difficoltà più semplice :D

Nestasiato
19-08-2009, 13:16
Io non capisco una cosa: ma perchè da FIFA vi aspettate tutti sti grossi cambiamenti? E' già un gioco ottimo, è normale che non ci siano grosse modifiche. Quello che dovevano cambiare/modificare, a quanto pare, l'hanno fatto...Quindi..

io la penso come te, infatti sarei già contento con qualche piccola miglioria a livello di arbitri (fuorigioco fischiati anche quando lasci andare la palla) e qualche altra robetta di contorno tipo menù, volti dei giocatori più realistici, magliette, più licenze

oasis90
19-08-2009, 13:17
io la penso come te, infatti sarei già contento con qualche piccola miglioria a livello di arbitri (fuorigioco fischiati anche quando lasci andare la palla) e qualche altra robetta di contorno tipo menù, volti dei giocatori più realistici, magliette, più licenze

Si infatti...a livello di gameplay, a mio parere, è vicino alla perfezione quindi tante cose nuove non possono esserci..Qualche modifica qua e la come hanno annunciato e io dico che non ci si può assolutamente lamentare :D

dani&l
19-08-2009, 13:43
Dunque... finalmente hanno ridotto la dimensione dei giocatori (o ampliato il campo :D ).

Si vede in effetti che il movimento non è più legato alle 8 direzioni , molto più fluida la direzione di corsa... ottimo. Al minuto 0:50 si vede come imbra in fascia si allarga ma non a 45 °, effettua due correzioni in corsa cambiando di poco l'angolo della stessa.... molto bene.

Per il resto mi pare simile. Come velocità... boh, è da provare anche li.

Per la corsa che dici tuone.... non so.. in quell'azione ci stava (è lanciato in una zona vuota).... bisogna vedere alla resa dei conti se c'è ancora la sindrome da cristiano ronaldo dove corri con la palla e nessuno ti può contrastare :D

Ancora invariato invece i colpi di testa... e ancora non capisco come un difensore a centrocampo che vede arrivare la palla calciata dal portiere a palombella rimanga dietro l'avversario (ibra in quel caso) e non riesca mai a prenderla di testa o a infastidire l'attaccante..... :(

Markcus
19-08-2009, 13:46
Mi ha dato subito un'ottima impressione; mi sembrano migliorate le proporzioni tra i giocatori e il campo, e soprattutto mi sembra MOLTO più realistica la corsa dei giocatori palla al piede...:rolleyes:

La velocità di gioco forse è ancora un po elevata, che dite?

dani&l
19-08-2009, 13:54
Mi ha dato subito un'ottima impressione; mi sembrano migliorate le proporzioni tra i giocatori e il campo, e soprattutto mi sembra MOLTO più realistica la corsa dei giocatori palla al piede...:rolleyes:

La velocità di gioco forse è ancora un po elevata, che dite?

rispetto alla realtà sicuro :D

Avrei preferito un pelo più lenta... insomma come "velocità" di corsa fifa08 non era male.... mentre la velocità dei riflessi (come il giocatore si gira, stoppa la palla, esegue i dribbling ) andava velocizzata (questa di fifa 10 per esempio)... ecco un mix delle cose sarebbe stato l'ideale imho :)

Insomma... preferisco avere tempo per manovrare che fare tutto in velocità :D infatti le migliori partite a livello tattiche giocate su fifa 09 sono quelle tra squadre di 3 stelle :O

Eriol the real
19-08-2009, 14:08
Dunque... finalmente hanno ridotto la dimensione dei giocatori (o ampliato il campo :D ).

ah allora non era solo una mia impressione...

Si vede in effetti che il movimento non è più legato alle 8 direzioni , molto più fluida la direzione di corsa... ottimo. Al minuto 0:50 si vede come imbra in fascia si allarga ma non a 45 °, effettua due correzioni in corsa cambiando di poco l'angolo della stessa.... molto bene.

ho rivisto quel punto, in effetti... dici che è quello il freemovement?

Avrei preferito un pelo più lenta... insomma come "velocità" di corsa fifa08 non era male.... mentre la velocità dei riflessi (come il giocatore si gira, stoppa la palla, esegue i dribbling ) andava velocizzata (questa di fifa 10 per esempio)... ecco un mix delle cose sarebbe stato l'ideale imho :)

Insomma... preferisco avere tempo per manovrare che fare tutto in velocità :D infatti le migliori partite a livello tattiche giocate su fifa 09 sono quelle tra squadre di 3 stelle :O

quotone....

altra cosa, ma sti menu, ma sempre testuali e uguali, magari qualche icona o una disposizione diversa

mt_iceman
19-08-2009, 14:20
uno dei problemi principali in fifa09 imho era anche la risposta un po' "impastata" ai comandi quindi senza avere il joy fra le mani è dura poter commentare. da li pare leggermente più veloce e reattivo. speriamo non si tratti solo di un'impressione

dani&l
19-08-2009, 14:45
uno dei problemi principali in fifa09 imho era anche la risposta un po' "impastata" ai comandi quindi senza avere il joy fra le mani è dura poter commentare. da li pare leggermente più veloce e reattivo. speriamo non si tratti solo di un'impressione

si ovvio... infatti attendo le demo di entrambi i giochi... ciò nonostante pur parlè, vedendo il video di fifa 10 ho notato quei piccoli miglioramenti nella corsa e direzione che mi incuriosiscono positivamente....

Markcus
19-08-2009, 14:47
si ovvio... infatti attendo le demo di entrambi i giochi... ciò nonostante pur parlè, vedendo il video di fifa 10 ho notato quei piccoli miglioramenti nella corsa e direzione che mi incuriosiscono positivamente....

Anche io proverò entrambe le demo....ma tanto ho già ordinato FIFA 10 :asd:

dani&l
19-08-2009, 15:10
Anche io proverò entrambe le demo....ma tanto ho già ordinato FIFA 10 :asd:

mi stò rivedendo i video in contemporanea... (voglia di lavorare zero :asd: ) mah.. più guardo e più noto come in fifa la corsa dritta non ci sia più e questo mi piace, ma molto... e più vedo i due e più mi sa che anche quest'anno andrò di fifa. Proverò le demo SICURAMENTE... ma mi vado a preordinare fifa a zero euro da blockbuster intanto....

appena ricevuto un commento online da mio fratello ... un laconico "... pes fa cagare come al solito" :(

E se lo dice lui (fino a ieri giocava a pes 6 e basta :asd: , l'ho introdotto a fifa 09 solo da qualche settimana :D )

marlin
19-08-2009, 17:24
http://www.gametrailers.com/video/gc-09-fifa-soccer/54477

chelsea juve

fox... hai visto c'ho fatto er cucchiaio

D3vil
19-08-2009, 17:32

Quotone!!!

dani&l
20-08-2009, 08:31
http://www.gametrailers.com/video/gc-09-fifa-soccer/54477

chelsea juve

fox... hai visto c'ho fatto er cucchiaio

rivedendolo bene (a schermo gigante) non è eccessiva la velocità di gioco sinceramente... credo sia uguale a fifa09... meglio :)

marlin
20-08-2009, 08:36
a me ha destato una buona impressione

però potevano farla la giraffa dietro la porta che si muoveva...

dani&l
20-08-2009, 08:38

:asd: vero !!! manca :asd:

Foxlady
20-08-2009, 08:41

:O

marlin
20-08-2009, 08:42
:O

Markcus
20-08-2009, 08:53
rivedendolo bene (a schermo gigante) non è eccessiva la velocità di gioco sinceramente... credo sia uguale a fifa09... meglio :)

Guarda nei primi secondi, dopo il rinvio di buffon, i passaggi dei giocatori del chelsea: secondo me sono un pelino troppo veloci

Sheep85
20-08-2009, 08:56
Posso dire la mia senza essere menato? Da giocatore di fifa da quando è uscito il primo eh :D

Troppo, troppo, troppo , troppo, troppo , troppo veloce.

Mi sembra migliorata anche la fisica del pallone (rimbalzi/"corsa" della palla), ma troppo veloce.

Foxlady
20-08-2009, 09:07

ne vedrai parecchi de cucchiai lo sai :asd:

bon prima di pronunciarmi aspetto la demo

dani&l
20-08-2009, 09:31
Guarda nei primi secondi, dopo il rinvio di buffon, i passaggi dei giocatori del chelsea: secondo me sono un pelino troppo veloci

sinceramente a me il video ha delle accellerazioni strane... ma è lo streaming (o come diavolo è stato girato).... per cui certe "accellerazioni" non le tengo in considerazione perchè non credo siano dovute al gioco. Diciamo che la sensazione globale di velocità c'è, non è alta (imho è uguale a fifa09), se fosse stato un pelino più lento (di fifa09) non sarebbe stato male, certo è che solo con la demo si può realmente vedere quanto è veloce il gioco... cosi a naso comunque non mi dispiace per niente.

The_max_80
20-08-2009, 09:42
salve ragazzi, per il vostro piacere sono tornato da qulche giorno di vacanza :D

in questi giorni non dovevano uscire i video "in game"?, mi ricordo che c'era un countdown......

Markcus
20-08-2009, 09:45
salve ragazzi, per il vostro piacere sono tornato da qulche giorno di vacanza :D

in questi giorni non dovevano uscire i video "in game"?, mi ricordo che c'era un countdown......

E infatti ne sono usciti due; guarda le ultime due pagine ;)

marlin
20-08-2009, 09:51

ciao max

guardata er mio cucchiaro

Foxlady
20-08-2009, 10:15

hI... quando ci siamo tutti dobbiam fare una chiacchierata...

marlin
20-08-2009, 13:07
http://www.youtube.com/watch?v=A0oz-4v3JYI

barcellona juventus

oasis90
20-08-2009, 13:09

barcellona juventus

qualcuno che spieghi al genio col microfono che cos'è il Live Season :doh:

marlin
20-08-2009, 13:13
qualcuno che spieghi al genio col microfono che cos'è il Live Season :doh:

"permetteva di disputare una intera stagione online insieme ad altre persone seguendo il vero campionato"

:eek: davvero? e mica lo sapevo :fagiano:

oasis90
20-08-2009, 13:15
"permetteva di disputare una intera stagione online insieme ad altre persone seguendo il vero campionato"

:eek: davvero? e mica lo sapevo :fagiano:

che gente incompetente che mandano agli eventi :asd:

Tuone
20-08-2009, 13:15

barcellona juventus

La juventus non è 5 stelle! :asd:

Tornando al video,mi sembra che sia cambiata anche la telecamera,quando l'azione si avvicina all'area di rigore la telecamera sembra ruotare leggermente,non è più fissa,almeno mi da quest'impressione

trignoleo
20-08-2009, 13:26
Posso dire la mia senza essere menato? Da giocatore di fifa da quando è uscito il primo eh :D

Mi sembra migliorata anche la fisica del pallone (rimbalzi/"corsa" della palla), ma troppo veloce.

secondo me no, imho la fisica del pallone non esiste proprio in fifa, spesso il pallone prende direzioni impossibili...le partite sembrano quelle di holly e benj

oasis90
20-08-2009, 13:27
secondo me no, imho la fisica del pallone non esiste proprio in fifa, spesso il pallone prende direzioni impossibili...le partite sembrano quelle di holly e benj

le partite di holly e benji sono su un altro gioco di calcio, al momento :asd:

dani&l
20-08-2009, 13:29
le partite di holly e benji sono su un altro gioco di calcio, al momento :asd:

Markcus
20-08-2009, 13:49
I tifosi juventini saranno profondamente dispiaciuti del fatto che la loro squadra avrà solo 4.5 stelle :asd:

Spettacolare l'incompetenza del tizio.

Per quanto riguarda la telecamera è vero che ruota quando ci si avvicina all'area di rigore, ma penso che si possa impostare a proprio piacimento; se non sbaglio questa cosa è possibile anche in FIFA 09 se si mette telecamera "televisiva"; con "campo largo" invece non dovrebbe accadere...

dani&l
20-08-2009, 13:58
I tifosi juventini saranno profondamente dispiaciuti del fatto che la loro squadra avrà solo 4.5 stelle :asd:

Spettacolare l'incompetenza del tizio.

Per quanto riguarda la telecamera è vero che ruota quando ci si avvicina all'area di rigore, ma penso che si possa impostare a proprio piacimento; se non sbaglio questa cosa è possibile anche in FIFA 09 se si mette telecamera "televisiva"; con "campo largo" invece non dovrebbe accadere...

si poteva fare anche in fifa08 , me lo ricordo.

Markcus
20-08-2009, 14:01
si poteva fare anche in fifa08 , me lo ricordo.

Appunto, è sempre stato possibile :asd:

(zar)sheva
20-08-2009, 14:12
Ragazzi ricordo male o quando usci la demo di fifa09 ci si lamentava anche in quel periodo dell'eccessiva velocita'?
Io spero che in questo nuovo capitolo rimettano delle condizioni meteo credibili(tipo pioggia) , in Euro08 erano spettacolari!!!

dani&l
20-08-2009, 14:16
Ragazzi ricordo male o quando usci la demo di fifa09 ci si lamentava anche in quel periodo dell'eccessiva velocita'?
Io spero che in questo nuovo capitolo rimettano delle condizioni meteo credibili(tipo pioggia) , in Euro08 erano spettacolari!!!

si era leggermente più veloce di fifa 08 come sensazione, ma poi questa non era dovuto ad un reale aumento, ma ad una maggior velocità e fluidità dei movimenti di fifa 09 (ho fatto le prove con i due giochi "in parallelo").

Per le condizioni questo lo spero anche io... non è possibile giocare con gli effetti del campo bagnato e sembra invece che ci sia il sole.... :asd:

Mi è parso di vedere la neve.... in un video su fifa10

The_max_80
20-08-2009, 14:18

pero quelli della Ea parlano di una velocità diminuita rispetto al 09, io quindi aspetto di provarlo

Markcus
20-08-2009, 14:20
si era leggermente più veloce di fifa 08 come sensazione, ma poi questa non era dovuto ad un reale aumento, ma ad una maggior velocità e fluidità dei movimenti di fifa 09 (ho fatto le prove con i due giochi "in parallelo").
Per le condizioni questo lo spero anche io... non è possibile giocare con gli effetti del campo bagnato e sembra invece che ci sia il sole.... :asd:

Mi è parso di vedere la neve....

Si è vero. Anche io ho provato FIFA 08 e FIFA 09 insieme e si nota subito una maggiore reattività dei giocatori in quest'ultimo, che determina al velocità generale del gioco

P.S. Qualcuno vuole FIFA 08 13 spedito? :sofico:
Così se voelte potete fare anche voi la prova... :asd:

(zar)sheva
20-08-2009, 14:26
Si è vero. Anche io ho provato FIFA 08 e FIFA 09 insieme e si nota subito una maggiore reattività dei giocatori in quest'ultimo, che determina al velocità generale del gioco

P.S. Qualcuno vuole FIFA 08 13 spedito? :sofico:
Così se voelte potete fare anche voi la prova... :asd:

Scambi con Pes2009 + tuo conguaglio di 20€?
Mi sa che te lo ritroverai ancora sul groppone quando uscira' fifa20:D

dani&l
20-08-2009, 14:41
Chissà se hanno "accellerato" i cambi fascia.... in fifa 09 gli odiavo che lanciavo una palla alta e un avversario faceva in tempo a correre verso dove sarebbe arrivata e anticipare il mio giocatore fermo da 5 minuti in attesa della palla ... sembrava ogni volta che facevano un "campanile" esagerato per cambiare fascia con il lancio alto....

Foxlady
20-08-2009, 15:18
Chissà se hanno "accellerato" i cambi fascia.... in fifa 09 gli odiavo che lanciavo una palla alta e un avversario faceva in tempo a correre verso dove sarebbe arrivata e anticipare il mio giocatore fermo da 5 minuti in attesa della palla ... sembrava ogni volta che facevano un "campanile" esagerato per cambiare fascia con il lancio alto....

:mbe:
A me sembravano ok...

trignoleo
20-08-2009, 15:40

Markcus
20-08-2009, 15:42

:mbe:
A me sembravano ok...

No è vero, l'ho notato anche io. A volte infatti capita che hai sulla fascia opposta un giocatore completamente libero; fai il lancio lungo, e prima che arrivi la palla al giocatore, l'avversario si è già posizionato nella marcatura :doh:

Markcus
20-08-2009, 15:44

Pensa che l'ho portato dal BB per venderlo, e sai quanto me lo hanno valutato?

1 euro :doh:

Gli ho risposto: "Per 1 euro me lo tengo...." :asd:

marlin
20-08-2009, 16:16
http://www.gamersyde.com/stream_fifa_10_gamescom_60_fps-12491_en.html

altro JUVE chelsea

The_max_80
20-08-2009, 16:30
http://www.gamersyde.com/stream_fifa_10_gamescom_60_fps-12491_en.html

altro JUVE chelsea

non lo so, i video non mi convincono. Sembra piu arcade ma cio smentirebbe tutti i buoni propositi enunciati da Ea a partire dalla difesa piu attenta. Mi riservo quindi di provare il gioco prima farmi un idea precisa

alex111
20-08-2009, 16:36
Visto ora i video, niente male. Lo avrei preferito un pelo più lento. Mi piacciono i giocatori più piccoli. Nel video postato da Marlin, Drgba mi sembra troppo veloce, nel senso che va via con troppa facilità e questa è una cosa che odiavo già in fifa 09 :mad:

Un bentornato a Max. :D

The_max_80
20-08-2009, 16:44
Visto ora i video, niente male. Lo avrei preferito un pelo più lento. Mi piacciono i giocatori più piccoli. Nel video postato da Marlin, Drgba mi sembra troppo veloce, nel senso che va via con troppa facilità e questa è una cosa che odiavo già in fifa 09 :mad:

Un bentornato a Max. :D

heilà :D :D

ancora a tremare per drogba....ma basta!!:asd::D

Nestasiato
20-08-2009, 16:47
invece a me convincono sempre più :p

oasis90
20-08-2009, 16:48
invece a me convincono sempre più :p

:mano:

alex111
20-08-2009, 16:52
heilà :D :D

ancora a tremare per drogba....ma basta!!:asd::D

il mio peggior incubo nelle 1000 e passa partite col club :asd:

DonCry
20-08-2009, 17:16
ma cos'è hanno spostato il thread dei pro? :mbe:

alex111
20-08-2009, 17:30

(zar)sheva
20-08-2009, 17:54

Scusa cosa o chi sono i PRO?

DonCry
20-08-2009, 17:57
Scusa cosa o chi sono i PRO?

Persone Rigorosamente Organizzate :O

(zar)sheva
20-08-2009, 18:55
Persone Rigorosamente Organizzate :O

Ahhh ok grazie:D

Io conosco gli AMA

Adolescenti Molto Allegri

oasis90
20-08-2009, 19:30
questa ironia verrà spenta con l'uscita di Fifa10 :O

mt_iceman
20-08-2009, 20:06
gli ultimi video mi hanno incoraggiaot per quanto concerne la fisica della palla sui tiri. mi pare di percepire una certa "pesantezza" della stessa laddove in fifa09 prendeva traiettorie stranissime.

però come dicevo nell'altro thread, anche pes2010 non sembra malaccio. se avremo due grandi giochi di calcio, tanto meglio

VILLO1988
21-08-2009, 09:32
Ciao nel caso vi fosse sfuggito io vi posto questo video riassuntivo su fifa 10:

http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=21728

A me ha fatto venire l'acquolina in bocca!!!

alex111
21-08-2009, 21:07
Ciao nel caso vi fosse sfuggito io vi posto questo video riassuntivo su fifa 10:

A me ha fatto venire l'acquolina in bocca!!!

la sezione relativa ai club sembra IMPRESSIONANTE :sbavvv:

Markcus
21-08-2009, 21:24
Si sa quali saranno le squadre della demo?

Tra quelle sicure se non sbaglio dovrebbe esserci la juve.

VILLO1988
21-08-2009, 23:35
la sezione relativa ai club sembra IMPRESSIONANTE :sbavvv:

si mai ha visto ibra di tacco,e toure che anticipa tutto e tutti?
però mi preoccupa questo perchè già così ferdinand è un muro,il prox anno in pratica dovrò sparargli per superarlo..

Markcus
22-08-2009, 08:57
si mai ha visto ibra di tacco,e toure che anticipa tutto e tutti?
però mi preoccupa questo perchè già così ferdinand è un muro,il prox anno in pratica dovrò sparargli per superarlo..

No, in alcuni casi ti basterà imitare Zidane :asd:

VILLO1988
22-08-2009, 13:04
No, in alcuni casi ti basterà imitare Zidane :asd:

Stavo pensando di darmi al lag con effetto collaterale il teletrasporto davanti al portiere..
Unico problema è che online nessuno vorrà giocare con me ed in locale non posso laggare!
Vabbè, giocherò solo il mercoledì d'ogni mese dopo ogni controllo dei server Ea.(non so se c'hai mai provato però spesso non riesci nemmeno a giocare online;spero che lo risolvano stò problema..)

VinXenT
22-08-2009, 23:47
[QUOTE=VILLO1988;28590391]Ciao nel caso vi fosse sfuggito io vi posto questo video riassuntivo su fifa 10:

A me sembra davvero poco user friendly nell approccio , si puo fare davvero tante cose in piu , il problema come farle a me per esempio che i dribbling vengano fatti col un tasto laterale piu l analogico non mi e "MAI " calato , poi non so la sensazione e che il gioco in sostanza e di poco cambiato rispetto al predecessore che a me specie online non mi e mai piaciuto perche per fare risultato hai un solo modo utile di giocare , ovvero prendi ibra o ronaldo o un altro che sia veloce , lo piazzi in mezzo la davanti , gonfi il centrocampo evvai di contropiede e goal !!!

VILLO1988
23-08-2009, 00:06
[QUOTE=VILLO1988;28590391]Ciao nel caso vi fosse sfuggito io vi posto questo video riassuntivo su fifa 10:

A me sembra davvero poco user friendly nell approccio , si puo fare davvero tante cose in piu , il problema come farle a me per esempio che i dribbling vengano fatti col un tasto laterale piu l analogico non mi e "MAI " calato , poi non so la sensazione e che il gioco in sostanza e di poco cambiato rispetto al predecessore che a me specie online non mi e mai piaciuto perche per fare risultato hai un solo modo utile di giocare , ovvero prendi ibra o ronaldo o un altro che sia veloce , lo piazzi in mezzo la davanti , gonfi il centrocampo evvai di contropiede e goal !!!

bè sul fatto che per fare un dribbling devi usare mille duecento tasti hai completamente ragione,però purtroppo esiste della gente che riesce ancora ad usarle e quindi solo in pochi si lamentano,si spera che col dribbling a 360 le cose migliorino.
Sul costruire l'azione invece ti sbagli,si può giocare di prima e di triangolazioni,e credimi che funziona...

VinXenT
23-08-2009, 00:28
[QUOTE=VinXenT;28607606]

bè sul fatto che per fare un dribbling devi usare mille duecento tasti hai completamente ragione,però purtroppo esiste della gente che riesce ancora ad usarle e quindi solo in pochi si lamentano,si spera che col dribbling a 360 le cose migliorino.
Sul costruire l'azione invece ti sbagli,si può giocare di prima e di triangolazioni,e credimi che funziona...

io cio provato a fare come dici tu di prima e triangolazioni , si arrivo la davanti ma se sto contro squadre che giocano come descritto sopra se non faccio goal me lo fanno loro di contropiede , magari tu sei piu esperto e sai come fare meglio le cose , io ho lasciato pes6 e ho cominciato con fifa 08 e poi sono passato allo 09 ma tuttora nonostante ci abbia provato e riprovato(dannandomici :muro: ) non riesco a capire come approcciarmi a questo gioco per avere risultato soddisfacenti , cio che voglio dire e che non ha un appoccio semplice , sembra che devi saper essere in grado gia di saper fare tutto per poter vincere online , mentre pes anche se non si sa come si fa il super cancel sei gia abbastanza competitivo se sai come muoverti in campo , non so se rendo l idea , poi se non migliorano le cose con questo dribbiling a 360 per me che ho voglio di accendere e giocare senza studiare schemi e tattiche e cosa impossibile e sarebbe il primo anno senza gioco di calcio

mt_iceman
23-08-2009, 06:55
[QUOTE=VILLO1988;28607657]

io cio provato a fare come dici tu di prima e triangolazioni , si arrivo la davanti ma se sto contro squadre che giocano come descritto sopra se non faccio goal me lo fanno loro di contropiede , magari tu sei piu esperto e sai come fare meglio le cose , io ho lasciato pes6 e ho cominciato con fifa 08 e poi sono passato allo 09 ma tuttora nonostante ci abbia provato e riprovato(dannandomici :muro: ) non riesco a capire come approcciarmi a questo gioco per avere risultato soddisfacenti , cio che voglio dire e che non ha un appoccio semplice , sembra che devi saper essere in grado gia di saper fare tutto per poter vincere online , mentre pes anche se non si sa come si fa il super cancel sei gia abbastanza competitivo se sai come muoverti in campo , non so se rendo l idea , poi se non migliorano le cose con questo dribbiling a 360 per me che ho voglio di accendere e giocare senza studiare schemi e tattiche e cosa impossibile e sarebbe il primo anno senza gioco di calcio

verissimo.
ciò rappresenta un pregio, ma in alcune circostanze anche un difetto. col 2010 spero abbiano reso il tutto più intuitivo.

Markcus
23-08-2009, 09:23
Il fatto che tu riesca a giocare tranquillamente online a PES, mentre a FIFA no, la dice lunga sulla differenza tra i due giochi :O

Nestasiato
23-08-2009, 13:16
giuve-Bayern

http://www.vandal.net/video/10075/fifa-10-juventus-vs-bayern-vandal-tv-gc

ocio che fa venire il mal di mare!

Emanuele86
23-08-2009, 14:25
si sa qualcosa se hanno messo una via di mezzo nei comandi togliendo le impostazioni assistito, semi e manuale?

VinXenT
23-08-2009, 14:51
si sa qualcosa se hanno messo una via di mezzo nei comandi togliendo le impostazioni assistito, semi e manuale?

in effetti questo e un altro aspetto che non mi convince in questo gioco , troppe impostazioni dei controlli , ci vogliono dei controlli uguali x tutti che rappresentino il modo migliore di giocare a calcio

E comunque dai video , troppo veloce , troppo veloce il gioco !!!!

nickdc
23-08-2009, 16:02
Ci sarà anche il meteo variabile e le punizioni battute veloci.

Per quanto riguarda la velocità di gioco creda dipenda anche dai video, poi non dimentichiamo che ci saranno come nello 09 tre livelli di velocità, questo che si vede dai video è sicuramente quello normale.

The_max_80
23-08-2009, 22:52

mai fatto il supercancel e sono stato tra i primi 30 in classifica italia.

Pes online non è un gioco di calcio, fifa gia si avvicina di piu, chiaro quindi che devi saper giocare per avere migliori risultati

NoPlaceToHide
23-08-2009, 23:09
una cosa voglio sapere, gli schemi su punizione sono completamente free o bene o male ci sono tipi di corse da scegliere a menu?
Per capirmi, le corse le disegno completamente io? e io il tocco di palla da fare lo preimposto prima senza toccare nulla oppure posso fare anche una variazione in corso d'opera? Per dire imposto uno schema durante la partita lo richiamo ma durante l'esecuzione vedo che nn si può fare e invece che eseguire il secondo passaggio di prima, la fermo...si può?

Markcus
24-08-2009, 08:24
una cosa voglio sapere, gli schemi su punizione sono completamente free o bene o male ci sono tipi di corse da scegliere a menu?
Per capirmi, le corse le disegno completamente io? e io il tocco di palla da fare lo preimposto prima senza toccare nulla oppure posso fare anche una variazione in corso d'opera? Per dire imposto uno schema durante la partita lo richiamo ma durante l'esecuzione vedo che nn si può fare e invece che eseguire il secondo passaggio di prima, la fermo...si può?

Come diavolo ti è venuta questa domanda? :asd:

dani&l
24-08-2009, 09:19

da quello che si vede semplicemente nello schema registri i movimenti, che fai a manina, di alcuni tuoi giocatori. Quando parte lo schema non succede nient'altro che i giocatori da te segnalati partono eseguendo quella corsa.

Poi che tu fai subito un passaggio, tiri in porta, o stai fermo li ... non cambia niente... loro finita la corsa si fermano nell'ultima posizione.

Non è che fai uno schema e diventa tutto automatico... non avrebbe senso.

VILLO1988
24-08-2009, 13:05

Guarda non sai quanto ti capisco e ti dico che hai perfettamente ragione,perchè questo gioco è davvero troppo complesso..
Il tutto stà nel fatto che è un gioco frenetico, e nel poco tempo a disposizione devi riuscire a fare la cosa giusta(vedi i dribbling,che sono una follia) e considerare che i giocatori corrono in diagonale e non diritti, ed oltretutto considerare che è il giocatore ad andare verso la palla,e non il contrario!
Un altro trucco di questo gioco è saper dosare la corsa,ci sono casi in cui hai il tasto premuto e lui non stopperà perfettamente la palla,ed altri invece si,ma ci fai l'abitudine solo giocando..
Alcune cose poi stanno poco in piedi,se da un lato è facile avvicinarsi alla porta,dall'altro le reali posizioni per segnare sono sempre poche(anche con tiri d'esterno e tiri d'interno e precisione).
La cosa dei comandi di cui si parla secondo me è positiva(semi,assistito e manuale),ma così com'è strutturata fa schifo.. L'assistito è troppo poco diretto(dovrebbe essere che io premo il passaggio e la palla gl'arriva senza considerare quanto premo o dove dirigo) mentre il "semi" è troppo poco diretto(così com'è, io dirigo giusto,ma le direzioni fanno schifo e la palla gl'arriva storta lo stesso..),il manuale invece è giusto e dev'esser impossibile così..(se sei bravo col tempo lo userai,senò hai gl'altri comandi a disposizione).
Unico problema è come dicevo il poco tempo a disposizione quando ho palla,in cui non ho tempo di pensare.
Es. Con i tiri in manuale non è possibile prendere la porta(mi correggo,ho un amico che ci riesce,ma c'è solo lui mi sa..)perchè bisogna essere nella posizione giusta(cosa difficile visto che si hanno solo poche direzioni,e non sempre si può mettere il giocatore girato giusto verso l'incrocio o trovarsi nel punto esatto da cui sai che entra tirando d'esterno) e dare la giusta potenza,e se sono pressato sono anche un po' teso e poco concentrato per tirare in porta con la giusta potenza ma tiro e basta;senza poi considerare che se tiro con il destro e il mio attaccante è mancino non segno neanche se vado in preghiera a lourdes..
Un altra cosa che ho notato è che quando la squadra prende gol, si deprime e i giocatori non sono più messi in campo come dovrebbero,perdono i contrasti, ed il portiere avversario para l'imparabile(a meno che non spingi la palla in porta). Ti conviene segnare per primo quindi,senò poi finisce che l'altro fa il secondo gol..
Una cosa che mi fa piacere di questo nuovo fifa, è che i giocatori finalmente allungano la gamba riuscendo a prendere i palloni e questo forse significa che finalmente il giocatore tira in qualsiasi condizione(magari male,ma lo fa) mentre ora se è pressato per qualche motivo non riesce..
Questo è quello che ti posso dire,il resto è solo abitudine!

NoPlaceToHide
24-08-2009, 13:34
ma da che mondo e mondo, nel calcio nn si ha poi tanto tempo di pensare, l'azione deve essere già costruita in testa e vedere lo sviluppo prima ancora che arrivi la palla al giocatore, così nel reale così nel gioco...

Altrimenti si richiede di fare un FIFA Vintage anni 60 e vedrai che li di tempo per pensare ne hai quanto vuoi...

VILLO1988
24-08-2009, 15:14
ma da che mondo e mondo, nel calcio nn si ha poi tanto tempo di pensare, l'azione deve essere già costruita in testa e vedere lo sviluppo prima ancora che arrivi la palla al giocatore, così nel reale così nel gioco...

Altrimenti si richiede di fare un FIFA Vintage anni 60 e vedrai che li di tempo per pensare ne hai quanto vuoi...

E' verissimo che nel calcio non si ha tempo di pensare però ci sono delle volte in cui non riesco nemmeno a girarmi, e di prima la palla sbatte contro il difensore.
Devo invece, sempre aver a disposizione una possibilità!!

turbofantasyfan
24-08-2009, 15:39
Negli ultimi tempi quando giocavo off line giocavo a livello leggenda, c'è una cosa che voglio far notare per poi capire se anche a voi succede la stessa cosa, ho notato che a livello leggenda alla squadra avversaria è difficilissimo togliere la palla, i giocatori avversari non sbagliano un passaggio, e (anche se non usano MAI i trick per il dribling) fanno il movimento sempre esatto per aggirarti e driblarti, ma quando arrivano sotto porta non hanno assolutamente quella determinazione, cattiveria e bravura come nella manovra di gioco, ho notato uno scompenso di "livello" tra le due situazioni..Arrivano molte volte appena fuori area e si perdono in fraseggi.. non ho mai visto un 1-2 di cattiveria e via dentro in porta.. non so se è una cosa soggettiva mia o l'avete notato anche voi, io spero che con il 10, rivedano un atimo anche l'ia a livello max..

VILLO1988
24-08-2009, 16:05
Negli ultimi tempi quando giocavo off line giocavo a livello leggenda, c'è una cosa che voglio far notare per poi capire se anche a voi succede la stessa cosa, ho notato che a livello leggenda alla squadra avversaria è difficilissimo togliere la palla, i giocatori avversari non sbagliano un passaggio, e (anche se non usano MAI i trick per il dribling) fanno il movimento sempre esatto per aggirarti e driblarti, ma quando arrivano sotto porta non hanno assolutamente quella determinazione, cattiveria e bravura come nella manovra di gioco, ho notato uno scompenso di "livello" tra le due situazioni..Arrivano molte volte appena fuori area e si perdono in fraseggi.. non ho mai visto un 1-2 di cattiveria e via dentro in porta.. non so se è una cosa soggettiva mia o l'avete notato anche voi, io spero che con il 10, rivedano un atimo anche l'ia a livello max..

guarda l'ho notato anch'io e devo dire che la cosa è assolutamente frustrante perchè ti rendi conto che potrebbe fare gol da un momento all'altro,ma preferisce risparmiarti e fare possesso. Aggiungo poi,che quando segni casualmente ci vuole poco prima che pareggi. La situazione però cambia quando giochi una partita importante in cui la freddezza sotto porta non gli manca così spesso..
P.s=Ma cos'è un mostro che non sbaglia mai un singolo passaggio? anche il miglior giocatore ognitanto lo sbaglia..

turbofantasyfan
24-08-2009, 16:08
guarda l'ho notato anch'io e devo dire che la cosa è assolutamente frustrante perchè ti rendi conto che potrebbe fare gol da un momento all'altro,ma preferisce risparmiarti e fare possesso. Aggiungo poi,che quando segni casualmente ci vuole poco prima che pareggi. La situazione però cambia quando giochi una partita importante in cui la freddezza sotto porta non gli manca così spesso..
P.s=Ma cos'è un mostro che non sbaglia mai un singolo passaggio? anche il miglior giocatore ognitanto lo sbaglia..

Effettivamente ci sono queste piccolepecche da risolvere, cmq questo non vuol dire che fifa 09 non sia un ottimo prodotto anzi.. speriamo e vediamo nel 10 cosa introdurranno e sistemeranno

VILLO1988
24-08-2009, 18:22
Effettivamente ci sono queste piccolepecche da risolvere, cmq questo non vuol dire che fifa 09 non sia un ottimo prodotto anzi.. speriamo e vediamo nel 10 cosa introdurranno e sistemeranno

No affatto,devo dire che assieme a fifa 07 per ps2 è il miglior fifa che ho giocato,ovviamente ha le proprie pecche ma col tempo il prodotto migliora ed è tutto merito di pes e della sua concorrenza..(spero che siano sempre in tanti a comprarlo così introduce cose che fifa può copiare e viceversa..:D )

Ah a proposito; non so se l'avete visto:

http://www.youtube.com/watch?v=2MfBfR38ubM

(poi dimmi se non corrono come in pes?)

The_max_80
24-08-2009, 19:40
No affatto,devo dire che assieme a fifa 07 per ps2 è il miglior fifa che ho giocato,ovviamente ha le proprie pecche ma col tempo il prodotto migliora ed è tutto merito di pes e della sua concorrenza..(spero che siano sempre in tanti a comprarlo così introduce cose che fifa può copiare e viceversa..:D )

ea ha dichiarato una velocità inferiore a fifa 09 e superiore a fifa08 per questo nuovo fifa10, nei video la corsa sembra un po strana ,meglio aspettare la demo per capire per bene come va sto gioco.

Tuone
24-08-2009, 20:05
Più che la corsa a me sembrano troppo veloci alcune animazioni e movimenti del pallone nei passaggi,come se aumentasse al'improvviso il frame rate,spero sia solo una questione di filmato

Markcus
24-08-2009, 20:15

Ogni volta che lo rivedo mi scompiscio dalle risate :rotfl:

"Fra le tante opzioni che abbiamo potuto vedere c'è la Live Season 2.0, vi ricordate nel precedente capitolo? la Live Season permetteva di disputare un'intera stagione online insieme ad altre persone seguendo il vero campionato, quello italiano piuttosto che quello straniero"

Io non mi ricordo :asd:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oasis90
24-08-2009, 20:18
Ogni volta che lo rivedo mi scompiscio dalle risate :rotfl:

"Fra le tante opzioni che abbiamo potuto vedere c'è la Live Season 2.0, vi ricordate nel precedente capitolo? la Live Season permetteva di disputare un'intera stagione online insieme ad altre persone seguendo il vero campionato, quello italiano piuttosto che quello straniero"

Io non mi ricordo :asd:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

si anche io :asd:
E' fatto mi sa :D

Markcus
24-08-2009, 20:21
si anche io :asd:
E' fatto mi sa :D

Secondo me il tizio non ha mai aperto la custodia di un gioco :asd:

oasis90
24-08-2009, 20:22
Secondo me il tizio non ha mai aperto la custodia di un gioco :asd:

o comunque non ha mai giocato a fifa :asd:

Markcus
24-08-2009, 20:27
o comunque non ha mai giocato a fifa :asd:

Potrebbe essere un fan di PES :eek:

oasis90
24-08-2009, 20:28

:sbonk: :sbonk:

alex111
24-08-2009, 20:31

Markcus
24-08-2009, 20:35
Tornando in topic, sapete se sui calci piazzati oltre agli schemi, sarà possibile scegliere i saltatori, ? :stordita:

VILLO1988
24-08-2009, 20:36
ea ha dichiarato una velocità inferiore a fifa 09 e superiore a fifa08 per questo nuovo fifa10, nei video la corsa sembra un po strana ,meglio aspettare la demo per capire per bene come va sto gioco.

Se ritrovi la notizia ea me la posti? Sono curioso su quello che c'è scritto..
La velocità io spero sia inferiore rispetto a questo fifa perchè un gioco dev'esser frenetico è vero,ma nei limiti dell'umanità;in questo gioco non è un caso che le partite finiscano 5-4 e questo è possibile solo se s'arriva velocemente dall'altro lato.(con questo non voglio dire che non esistano le partite che finiscano così..)
Sulla corsa strana da quello che mi pare di vedere, che i giocatori saranno più mobili in campo, tuttavia c'è anche il contro(sottolineato anche dalla ea) e cioè che sarà un casino rubare palla all'avversario.. L'unica mi sà che sarà falciarlo!!
La demo mi sa che sarà chiarificativa,cmq da quello che vedo,vedo solo miglioramenti..(anche se la corsa,come ho detto mi sà che è un arma a doppio taglio)

P.s= Ho letto le frasi che hai "sotto" in firma e stavo piangendo dal ridere,anche perchè quando gioco anch'io col mio clan ci sono frasi simili..

Tornando in topic, sapete se sui calci piazzati oltre agli schemi, sarà possibile scegliere i saltatori, ? :stordita:

Io so solo che saranno usabili solo offline.. che peccato!

nickdc
24-08-2009, 20:46
Villo, cos'ha la corsa che non va?

nickdc
24-08-2009, 20:53
EA ha finalmente rivelato i primi dettagli a proposito della demo, prevista per il 10 Settembre in Europa, di FIFA 2010. Potrete provare gratuitamente, scaricandola dalla rete, un amichevole giocando con una delle seguenti squadre: Chelsea, Juventus, Barcelona, Bayern Munich, Marseille e Chicago Fire. In arrivo su Playstation Network e Xbox Live, oltre che per PC sul sito ufficiale EA, raggiungibile tramite il link in basso, vi permetterà, anche di generare video delle sessioni di gioco da caricare sul sito della community di EA Football World.

Markcus
24-08-2009, 21:14
Se ritrovi la notizia ea me la posti? Sono curioso su quello che c'è scritto..
La velocità io spero sia inferiore rispetto a questo fifa perchè un gioco dev'esser frenetico è vero,ma nei limiti dell'umanità;in questo gioco non è un caso che le partite finiscano 5-4 e questo è possibile solo se s'arriva velocemente dall'altro lato.(con questo non voglio dire che non esistano le partite che finiscano così..)
Sulla corsa strana da quello che mi pare di vedere, che i giocatori saranno più mobili in campo, tuttavia c'è anche il contro(sottolineato anche dalla ea) e cioè che sarà un casino rubare palla all'avversario.. L'unica mi sà che sarà falciarlo!!
La demo mi sa che sarà chiarificativa,cmq da quello che vedo,vedo solo miglioramenti..(anche se la corsa,come ho detto mi sà che è un arma a doppio taglio)

P.s= Ho letto le frasi che hai "sotto" in firma e stavo piangendo dal ridere,anche perchè quando gioco anch'io col mio clan ci sono frasi simili..

Io so solo che saranno usabili solo offline.. che peccato!

Veramente ? :eek:
:cry:

VILLO1988
25-08-2009, 00:35
Veramente ? :eek:
:cry:

Eh purtroppo si..
Credo che altrimenti uno si crea lo schema perfetto e fa gol ad ogni punizione,magari sfruttando anche qualche bug!penso sia questa la motivazione,anche se la trovo una bella innovazione..

Villo, cos'ha la corsa che non va?

Di per se nulla(è giusto che il giocatore non si muova solo su,giù,destra e sinistra) però non so se sono quelli del video che sono impediti, ma mi sembra proprio che diventerà un casino fermare il giocatore così, visto che va a biscie per il campo. La stessa Ea ha dichiarato che i contrasti saranno più complessi e saranno più frequenti e necessari gl'interventi in scivolata;e la cosa mi lascia perplesso tutto qui..

Ti dico solo: "immaginati fermare c.ronaldo quando prende palla?"(non è che si fa le cavalcate sue che parte da centrocampo e arriva in porta?)

Riordian
25-08-2009, 08:25
Di per se nulla(è giusto che il giocatore non si muova solo su,giù,destra e sinistra) però non so se sono quelli del video che sono impediti, ma mi sembra proprio che diventerà un casino fermare il giocatore così, visto che va a biscie per il campo. La stessa Ea ha dichiarato che i contrasti saranno più complessi e saranno più frequenti e necessari gl'interventi in scivolata;e la cosa mi lascia perplesso tutto qui..

Ti dico solo: "immaginati fermare c.ronaldo quando prende palla?"(non è che si fa le cavalcate sue che parte da centrocampo e arriva in porta?)

a me non è sembrato che le scivolate fossero tanto frequenti, anche se non ho giocato con top team e solo per un paio di partite.

schumy79
25-08-2009, 09:10

Io resto un fan di PES, visto che fino ad un mesetto fa avevo la PS2 :asd:
Cmq ho visto il video e non mi sembra male il gioco.... fifa 09 forse lo vidi per 5 minuti e quindi non me lo ricordo :asd:

VILLO1988
25-08-2009, 10:45
a me non è sembrato che le scivolate fossero tanto frequenti, anche se non ho giocato con top team e solo per un paio di partite.

No intendevo che mi sembrava molto più difficile fare il classico contrasto con Lt e che ne rimasse penalizzata la difesa rispetto all'attacco..
Con questo non voglio dire che non sarà un gran gioco, ma ho paura di giocatori con un "nome"(il mio discorso è infatti riferito proprio alle top team) che poi si fanno delle cavalcate clamorose..
Tu che l'hai giocato, che impressioni hai avuto?
Questo nuovo modo di correre secondo te, permette davvero d'andare realmente così via all'avversario,o hai semplicemente maggior libertà nei movimenti??
La difesa è guidabile facilmente, o bisogna prenderci la mano come in fifa 09?

dani&l
25-08-2009, 10:49
..

shummy hai una sign IRREGOLARISSIMA.... ti conviene sistemarla (max 3 righe di testo)

schumy79
25-08-2009, 12:02
shummy hai una sign IRREGOLARISSIMA.... ti conviene sistemarla (max 3 righe di testo)

ok non me ne ero accorto :) , ora dovrebbe essere ok spero :)

Riordian
25-08-2009, 12:26
No intendevo che mi sembrava molto più difficile fare il classico contrasto con Lt e che ne rimasse penalizzata la difesa rispetto all'attacco..
Con questo non voglio dire che non sarà un gran gioco, ma ho paura di giocatori con un "nome"(il mio discorso è infatti riferito proprio alle top team) che poi si fanno delle cavalcate clamorose..
Tu che l'hai giocato, che impressioni hai avuto?
Questo nuovo modo di correre secondo te, permette davvero d'andare realmente così via all'avversario,o hai semplicemente maggior libertà nei movimenti??
La difesa è guidabile facilmente, o bisogna prenderci la mano come in fifa 09?

ah beh si con i top team il rishio c'è, ma non avendoli usati non so che dire.
Per quanto riguarda i movimenti a me non è parso che si potesse scappare così facilmente, sul guidare la difesa invece è da vedere, l'unica cosa che ho notato è stata una maggior partecipazione della squadra al gioco rispetto al nove, c'è da dire però che, purtroppo, molte magagne escono solo dopo averci giocato un po', un paio di partite non bastano a capire tutte le dinamiche del gioco.

marlin
25-08-2009, 12:52
http://www.mondoxbox.com/news/18266/demo-di-fifa-10-data-confermata-e-informazioni.html

Demo di FIFA 10: data confermata e informazioni
di Neural, 25 ago 2009 12:07

La settimana scorsa vi avevamo informato che la demo di FIFA 10 sarebbe arrivata il 10 settembre: Electronic Arts ha confermato oggi la data, spiegando che avremo la possibilità di giocare una partita di esibizione scegliendo tra Chelsea, Barcellona, Juventus, Bayern Monaco, Marsiglia o Chicago Fire, con la possibilità inoltre di uploadare i nostri video sul sito EA Football World per mostrarli ai nostri amici. Come sempre vi segnaleremo quando la demo sarà online, e vi ricordiamo inoltre che il titolo è atteso per il 2 ottobre.

Foxlady
25-08-2009, 13:15
chicago fire...:eek:

oasis90
25-08-2009, 13:18

Se non erro anche l'anno scorso c'era :O

VILLO1988
25-08-2009, 16:05
ah beh si con i top team il rishio c'è, ma non avendoli usati non so che dire.
Per quanto riguarda i movimenti a me non è parso che si potesse scappare così facilmente, sul guidare la difesa invece è da vedere, l'unica cosa che ho notato è stata una maggior partecipazione della squadra al gioco rispetto al nove, c'è da dire però che, purtroppo, molte magagne escono solo dopo averci giocato un po', un paio di partite non bastano a capire tutte le dinamiche del gioco.

Bè coi top team mi sa che mi preoccupo un po', visto già solo quello che fa torres in questo..:D

Le tue prime impressioni cmq, a parte il partecipamento della squadra?dicci di più..
io coi passaggi per esempio in questo fifa mi sono dovuto un po' abituare anche perchè questo è il primo fifa in cui bisogna davvero capire come si muovono gl'avversari,e i tuoi giocatori. I tiri invece secondo me fanno pena..(sarà che segno pochissimo però, l'ultimo match che ho vinto 3-2 ho fatto ben 25 tiri di cui ben 20 nello specchio..)

marlin
25-08-2009, 18:10

paura eh ?!

Foxlady
25-08-2009, 21:01
paura eh ?!

molta

marlin
25-08-2009, 23:14
molta

nickdc
26-08-2009, 22:50
Bella videoanteprima
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/3819/fifa-10.aspx?a=0&node=0

CapodelMondo
27-08-2009, 08:26
concordo. sembra che ci troveremo di fronte ad un giocone. tutto questo unito al fatto che son 2 anni che ho scelto fifa rende l impresa di pes 2010 (rientrare in casa mia) molto ardua.

in questi giorni stavo provando la modalità club di fifa 09 ma mi sono accorto con mio grande stupore che si può giocare se si è almeno in 3 per squadra. spero lo portino a 2 sto limite. (e non mi stanco mai di dirlo spero introducano un coop vs cpu nel 10 :asd:)

Foxlady
27-08-2009, 10:21
concordo. sembra che ci troveremo di fronte ad un giocone. tutto questo unito al fatto che son 2 anni che ho scelto fifa rende l impresa di pes 2010 (rientrare in casa mia) molto ardua.

in questi giorni stavo provando la modalità club di fifa 09 ma mi sono accorto con mio grande stupore che si può giocare se si è almeno in 3 per squadra. spero lo portino a 2 sto limite. (e non mi stanco mai di dirlo spero introducano un coop vs cpu nel 10 :asd:)

Che club sarebbe giocare 2vs2?:asd:

Puoi farlo nella partita di gruppo libera comunque.

CapodelMondo
27-08-2009, 10:24
Che club sarebbe giocare 2vs2?:asd:

Puoi farlo nella partita di gruppo libera comunque.

beh ma a loro cambia poco...che noi si sia in 2 o 10. era per poter giocare in 2 vs "quanti ce ne stanno" senza prob...

ho uan squadra di scansafatiche e ci si becca online di rado ultimamente (anche scoraggiati dal livello degli altri a dire il vero).

Foxlady
27-08-2009, 10:27
beh ma a loro cambia poco...che noi si sia in 2 o 10. era per poter giocare in 2 vs "quanti ce ne stanno" senza prob...

ho uan squadra di scansafatiche e ci si becca online di rado ultimamente (anche scoraggiati dal livello degli altri a dire il vero).

Non lo giocherebbe nessuno il 2vs2 in club, e ti spiego il motivo: entrambi i player devono fare il qualsiasi... ed è poco immediato.
Per via del cambio giocatore poco preciso.

Un team di 3 è già favorito.

Markcus
27-08-2009, 14:46
Bella videoanteprima
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/3819/fifa-10.aspx?a=0&node=0

Incredibile....Il tizio di questa videoanteprima sa cos'è la Live Season :eek:
Qualcuno gli dica di andare a spiegarlo a quell'altro :asd:

CapodelMondo
27-08-2009, 20:19
Non lo giocherebbe nessuno il 2vs2 in club, e ti spiego il motivo: entrambi i player devono fare il qualsiasi... ed è poco immediato.
Per via del cambio giocatore poco preciso.

Un team di 3 è già favorito.

beh ma io mica voglio giocare contro 2, anche se nell altro team sono in 10 mi cala poco.

che poi anche in 3 c'è da fare il qualsiasi. sarebbe carino poter selezionare il proprio qualsiasi , tipo io tengo la difesa e tu centrocampo o cmq selezionare i propri cambi.

Garagolo
27-08-2009, 20:21
spero solo che quest anno la versione per pc sia identica a quelle su console....non come la schifezza dello scorso anno(per pc )....:muro:

non me ne vogliano i consolari.....ho una ps3 anche io....:p

Foxlady
27-08-2009, 20:22
spero solo che quest anno la versione per pc sia identica a quelle su console....non come la schifezza dello scorso anno(per pc )....:muro:

dubito fortemente.

Foxlady
27-08-2009, 20:24
beh ma io mica voglio giocare contro 2, anche se nell altro team sono in 10 mi cala poco.

che poi anche in 3 c'è da fare il qualsiasi. sarebbe carino poter selezionare il proprio qualsiasi , tipo io tengo la difesa e tu centrocampo o cmq selezionare i propri cambi.

Il qualsiasi non è mica obbligatorio.
Se non lo si usa i giocatori sono guidati da pc :)

Garagolo
27-08-2009, 20:32
dubito fortemente.

perche'???:confused: :confused:

nickdc
27-08-2009, 20:51

E' gia stato confermato che la versione pc sarà castrata rispetto a quella console, ti conviene prenderlo per ps3.

Foxlady
28-08-2009, 09:08
perche'???:confused: :confused:

perchè la versione pc ha fatto sempre schifo.:D

Non penso quest'anno cambino qualcosa.

nickdc
28-08-2009, 09:42
http://www.youtube.com/watch?v=wCivnL34yjc
Bel video

Markcus
28-08-2009, 15:36
http://www.youtube.com/watch?v=wCivnL34yjc
Bel video

Speriamo che questo sia il livello di difficoltà più facile...:stordita:

The_max_80
28-08-2009, 16:07

è chiaramente impostato a livello dilettante

Markcus
28-08-2009, 17:04
è chiaramente impostato a livello dilettante

Speriamo :)

Foxlady
28-08-2009, 17:27
Per me è indifferente, ci giocherò solo online;)

Come sempre fatto per tutti i pes e fifa.

Markcus
28-08-2009, 17:38

Io sono piuttosto interessato sia alla modalità allenatore rinnovata, sia agli schemi su calci piazzati...:rolleyes:

The_max_80
28-08-2009, 18:46

si sa nulla sulla modalità club??

Foxlady
28-08-2009, 18:58

bha non so nulla

oasis90
28-08-2009, 19:05

a parte quello che è venuto fuori alla gamescom non ci sono altre novità

The_max_80
28-08-2009, 19:17
bha non so nulla

a parte quello che è venuto fuori alla gamescom non ci sono altre novità

e cosa è venuto fuori ?

oasis90
28-08-2009, 19:55
e cosa è venuto fuori ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28569532&postcount=344

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28564654&postcount=322

CapodelMondo
29-08-2009, 10:17
cmq una via di mezzo tra il controllare qualsiasi giocatore e il controllarne uno solo ci vorrebbe.

se in club ci troviamo in 4 o 5 alcuni ne controllano solo uno e altri possono prendere tutta la squadra (l alternativa di lasciare fare al AI non mi garba). se ognuno potesse scegliere più di un sollo giocatore da prendere sarebbe meglio...

dani&l
29-08-2009, 10:41
cmq una via di mezzo tra il controllare qualsiasi giocatore e il controllarne uno solo ci vorrebbe.

se in club ci troviamo in 4 o 5 alcuni ne controllano solo uno e altri possono prendere tutta la squadra (l alternativa di lasciare fare al AI non mi garba). se ognuno potesse scegliere più di un sollo giocatore da prendere sarebbe meglio...

ma già si poteva... ma è casino. Io ho notato che la situazione migliore è sempre stata : o UNO solo che usa qualsiasi e gli altri ruoli fissi, o tutti ruoli fissi e difesa al computer (che spesso e volentieri fa meglio di noi ).

aumentando da due in su i qualsiasi si crea solo una confusione assurda.

CapodelMondo
29-08-2009, 11:29
ma già si poteva... ma è casino. Io ho notato che la situazione migliore è sempre stata : o UNO solo che usa qualsiasi e gli altri ruoli fissi, o tutti ruoli fissi e difesa al computer (che spesso e volentieri fa meglio di noi ).

aumentando da due in su i qualsiasi si crea solo una confusione assurda.

ma davvero si può? cioè io posso scegliere di prendere chessò tutta la difesa o cmq il giocatore x y e z e il mio amico a , b e c??

waikiki
29-08-2009, 14:30
E' gia stato confermato che la versione pc sarà castrata rispetto a quella console, ti conviene prenderlo per ps3.
in cosa verrà castrata?

Nestasiato
29-08-2009, 14:34
in cosa verrà castrata?

penso come per Fifa 09: tutto...

The_max_80
29-08-2009, 15:53

si puo fare, 5 persone possono prendere "qualsiasi", tuttavia te lo sconsiglio, ne esce un caos totale

The_max_80
29-08-2009, 15:54
ma davvero si può? cioè io posso scegliere di prendere chessò tutta la difesa o cmq il giocatore x y e z e il mio amico a , b e c??

no. Tu puoi prendere o un giocatore preciso o selezionare qualsiasi, cosi funziona come il 2vs2 per quanto riguarda la selezione dei giocatori

The_max_80
29-08-2009, 15:55
in cosa verrà castrata?

la versione pc di fifa come negli ultimi 3 anni è castrata in tutto:

- grafica
-fisica
-IA