View Full Version : Differenze fra modelli HP dv2-1010 - 1020 - 1030
Ciao a tutti
Come da titolo, sarei orientato ad acquistare un modello di questa nuova serie hp, anche perchè, a quanto pare, è in offerta in una catena di informatica.
Quello che non ho capito è quale è il migliore, il più performante.
Poi vorrei sapere
1) Se hanno il masterizzatore interno (non si capisce)
2) se hanno il modulo 3g
3) se hanno il lettore di impronte digitali.
Voi che ne pensate di questo modello? Ci sono altri modelli concorrenti di questo?
Ziosilvio
03-06-2009, 14:32
Ciao a tutti
Come da titolo, sarei orientato ad acquistare un modello di questa nuova serie hp, anche perchè, a quanto pare, è in offerta in una catena di informatica.
Quello che non ho capito è quale è il migliore, il più performante.
Poi vorrei sapere
1) Se hanno il masterizzatore interno (non si capisce)
2) se hanno il modulo 3g
3) se hanno il lettore di impronte digitali.
Voi che ne pensate di questo modello? Ci sono altri modelli concorrenti di questo?
1. No, ne hanno uno esterno.
2. No.
3. Non mi sembra di averlo notato.
A me piace molto, peccato che la batteria sia piccolina e duri poco :(
P.S.: è buona educazione aspettare almeno 24 ore prima di uppare un thread ;)
1. No, ne hanno uno esterno.
2. No.
3. Non mi sembra di averlo notato.
A me piace molto, peccato che la batteria sia piccolina e duri poco :(
P.S.: è buona educazione aspettare almeno 24 ore prima di uppare un thread ;)
Chiedo l'assoluzione completa per non aver rispettato il divieto temporale, ma, se può essere una giustificazione, il prodotto de quo è in offerta in un centro commerciale ed avevo (ho) una certa fretta di reperire informazioni.
Passando al merito della tua risposta, è vero la batteria dura poco, mi pare circa 4 ore, ma mi potrebbero bastare, per così dire, avendo a disposizione altri portatili più duraturi.
Complessa è, invece, la questione masterizzatore. Anche io ho letto di masterizzatore esterno (cioè, vuol dire utilizzabile tramite usb?), ma in alcune recensioni, soprattutto di vendite online, c'è scritto che hanno il masterizzatore, con tanto di indicazione di velocità e altri dettagli tecnici. Si riferiscono sempre a quello esterno? Se così fosse non sarebbe tanto trasparente come descrizione.
Un'ultima cosa...su un sito di vendite all'asta... girano anche modelli con moduli 3g, si tratta di modelli non originali, ma "ritoccati"?
Grazie
Ziosilvio
03-06-2009, 16:04
Chiedo l'assoluzione completa per non aver rispettato il divieto temporale, ma, se può essere una giustificazione, il prodotto de quo è in offerta in un centro commerciale ed avevo (ho) una certa fretta di reperire informazioni.
Passando al merito della tua risposta, è vero la batteria dura poco, mi pare circa 4 ore, ma mi potrebbero bastare, per così dire, avendo a disposizione altri portatili più duraturi.
Complessa è, invece, la questione masterizzatore. Anche io ho letto di masterizzatore esterno (cioè, vuol dire utilizzabile tramite usb?), ma in alcune recensioni, soprattutto di vendite online, c'è scritto che hanno il masterizzatore, con tanto di indicazione di velocità e altri dettagli tecnici. Si riferiscono sempre a quello esterno? Se così fosse non sarebbe tanto trasparente come descrizione.
Un'ultima cosa...su un sito di vendite all'asta... girano anche modelli con moduli 3g, si tratta di modelli non originali, ma "ritoccati"?
Grazie
Ho una scheda di Firefox aperta sul sito HP.
A parziale modifica di quanto detto poc'anzi, il masterizzatore esterno sembra essere di serie solo sul modello più prestante, il dv2-1030el. L'interfaccia credo di aver capito sia USB.
Non mi sembra una cattiva idea, semmai un modo per lasciare a casa un po' di peso nei viaggi brevi.
Sul 3G non so dire, forse adoperano una chiavetta USB.
Infine, temo sia veramente molto difficile raggiungere 4 ore di autonomia con un processore AMD ed una batteria a 4 celle :(
Freccia999
12-08-2009, 23:10
ragazzi, siccome mi sto scervellando mi date un link al sito HP dove si può visionare questi prodotti?? GRAZIE!!
Sul 3G non so dire, forse adoperano una chiavetta USB.
c'è un modello, difficile da reperire in Italia a dire il vero, dotato di modem 3G interno.
si trova abbastanza agevolmente sugli shop esteri (inglesi e svizzeri, principalmente)
sono originali.
ragazzi, siccome mi sto scervellando mi date un link al sito HP dove si può visionare questi prodotti?? GRAZIE!!
non è stato molto complicato, ci si arriva con due click dalla home page di HP Italia:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06a/321957-321957-3329744-64354-64354-3873767.html?jumpid=re_r10104_it/it/hho/psg/promoindex-ot-xx-pu-notebook_pcs/chev-nl969ea_2604/?jumpid=in_r2515_it/it/hho/ipg/psc404redirect-ot-xx-xx-/chev/
P.S.: in rete è pieno di recensioni con tanto di foto e video, basta una ricerchina su Google...
Freccia999
15-08-2009, 22:20
Grazie del link!!!Gentilissimo!!
figurati.
se vuoi vedere delle videorecensioni di questo modello, basta che vai su YouTube e digiti "HP dv2-1010" nella barra di ricerca.
ce ne sono diverse, anche in formato HQ.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.