assemblo
02-06-2009, 21:22
Salve :)
Qualcuno/a mi può aiutare a trovare lo smartphone dei miei sogni?
Ecco le caratteristiche:
- S.O.: linux (o derivati. es: ubuntu mobile, maemo,.., l'importante è che sia open source)
- Display: grande (almeno 640x480, meglio 800x400) almeno 262k colori (meglio 16milioni) e touchscreen
- tastiera a scorrimento
- dimensioni leggermente grandi. Non mi piacciono i cell piccoli, ma nemmeno voglio un mattone! Però dev'essere comodo, con schermo e tasti grandi. (dimensioni tipo il nokia e90)
- fotocamera almeno 3mpx (meglio 5 o +) con flash!!(alcuni ultimi modelli tipo htc stanno uscendo senza, non capisco il perchè!) zoom ottico e autofocus. (meglio se con ottica carl zeiss)
- agps
- accelerometro
- processore veloce
- ovviamente gsm/umts/hsdpa
- grande memoria interna
- predisposto per espansione di memoria (es: microsd)
- mini usb
- possibilmente anche con wifi e bluetooth
Grazie 1000 x i preziosi consigli!
;)
Qualcuno/a mi può aiutare a trovare lo smartphone dei miei sogni?
Ecco le caratteristiche:
- S.O.: linux (o derivati. es: ubuntu mobile, maemo,.., l'importante è che sia open source)
- Display: grande (almeno 640x480, meglio 800x400) almeno 262k colori (meglio 16milioni) e touchscreen
- tastiera a scorrimento
- dimensioni leggermente grandi. Non mi piacciono i cell piccoli, ma nemmeno voglio un mattone! Però dev'essere comodo, con schermo e tasti grandi. (dimensioni tipo il nokia e90)
- fotocamera almeno 3mpx (meglio 5 o +) con flash!!(alcuni ultimi modelli tipo htc stanno uscendo senza, non capisco il perchè!) zoom ottico e autofocus. (meglio se con ottica carl zeiss)
- agps
- accelerometro
- processore veloce
- ovviamente gsm/umts/hsdpa
- grande memoria interna
- predisposto per espansione di memoria (es: microsd)
- mini usb
- possibilmente anche con wifi e bluetooth
Grazie 1000 x i preziosi consigli!
;)