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View Full Version : [E3-NINTENDO WII] SIN&PUNISHMENT 2


bronzodiriace
02-06-2009, 20:34
http://www.youtube.com/watch?v=noaf8wYwLzc&feature=channel

Sequel di quello per n64

Sviluppato dai Treasure

Necroticism
03-06-2009, 09:05
Ho visto i nuovi screen (il tubo da qui non posso) e sono molto belli, sembra che la Treasure voglia spremere per bene il Wii (come d'altronde tutte le macchine su cui hanno lavorato), e lo schema di gioco si adatta benissimo al controllo wiimote + nunchuk. Da tenere d'occhio! :read:

http://kotaku.com/assets/images/gallery/9/2009/06/medium_3590587399_a494fc5ac7_o.jpg

bronzodiriace
03-06-2009, 12:04
Ho visto i nuovi screen (il tubo da qui non posso) e sono molto belli, sembra che la Treasure voglia spremere per bene il Wii (come d'altronde tutte le macchine su cui hanno lavorato), e lo schema di gioco si adatta benissimo al controllo wiimote + nunchuk. Da tenere d'occhio! :read:

http://kotaku.com/assets/images/gallery/9/2009/06/medium_3590587399_a494fc5ac7_o.jpg

quello su n64 spaccava ;)

Malek86
03-06-2009, 12:08
Ho visto i nuovi screen (il tubo da qui non posso) e sono molto belli, sembra che la Treasure voglia spremere per bene il Wii (come d'altronde tutte le macchine su cui hanno lavorato), e lo schema di gioco si adatta benissimo al controllo wiimote + nunchuk. Da tenere d'occhio! :read:

Io preferirei che la Treasure si mettesse al lavoro su Project RS3, oppure su quel presunto remake di Radiant Silvergun. Ma suppongo che mi dovrò accontentare di questo, che pure sembra particolarmente ganzo.

Mi piacerebbe provare quello su N64, ma... dopo aver fatto un po' di casino... beh, diciamo solo che non posso più accedere allo Shop, ecco :stordita:

bronzodiriace
03-06-2009, 12:11
Io preferirei che la Treasure si mettesse al lavoro su Project RS3, oppure su quel presunto remake di Radiant Silvergun. Ma suppongo che mi dovrò accontentare di questo, che pure sembra particolarmente ganzo.

Mi piacerebbe provare quello su N64, ma... dopo aver fatto un po' di casino... beh, diciamo solo che non posso più accedere allo Shop, ecco :stordita:

Ecco, comincia a provare quello su n64 e poi mi dici se vuoi ancora radiant silvergun :asd:

Malek86
03-06-2009, 12:14
Ecco, comincia a provare quello su n64 e poi mi dici se vuoi ancora radiant silvergun :asd:

Chiaramente non posso dirlo senza aver prima provato S&P, ma credo che cambierebbe poco. Radiant Silvergun è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, punto.

Inoltre, lo vendono a qualcosa come 200$ su Ebay, quindi avere un remake/porting a prezzo decente sarebbe sicuramente una buona cosa :D

Necroticism
03-06-2009, 13:16
Non mi paiono proprio paragonabili, RS è uno shmup di stampo classico mentre S&P è un ibrido tipo Panzer Dragoon. Tanto varrebbe chiedersi se è meglio Time Crisis o Ikaruga...

Tra parentesi, la cosa che meno mi piaceva di S&P era dover muovere il mirino col maledetto stick analogico, problema che in questo seguito dovrebbe essere inesistente... in più la presenza di un hit counter e di un moltiplicatore fa pensare a un sistema di punteggio più complesso di un semplice "ammazza più gente possibile fino alla fine del livello". Classifiche online in arrivo?

Malek86
03-06-2009, 13:32
Non mi paiono proprio paragonabili, RS è uno shmup di stampo classico mentre S&P è un ibrido tipo Panzer Dragoon. Tanto varrebbe chiedersi se è meglio Time Crisis o Ikaruga...

Tra parentesi, la cosa che meno mi piaceva di S&P era dover muovere il mirino col maledetto stick analogico, problema che in questo seguito dovrebbe essere inesistente... in più la presenza di un hit counter e di un moltiplicatore fa pensare a un sistema di punteggio più complesso di un semplice "ammazza più gente possibile fino alla fine del livello". Classifiche online in arrivo?

Di solito muovere il mirino con lo stick non mi ha mai dato fastidio, fin dai tempi del primo Panzer Dragoon, per arrivare a Orta. Chiaramente col Wiimote sarebbe più preciso, però può anche darsi che su uno schermo LCD/Plasma sia meno responsivo (ho avuto problemi di lag in Galaxies, che sono spariti quando ho provato a collegarlo a un CRT).

Il sistema di combo e moltiplicatori sarebbe anche normale che ci fosse. I Treasure vivono con le combo. Ricordi Ikaruga, e lo stesso RS? Anche se dubito seriametne che un gioco come questo arriverà a livelli di difficoltà simili, proprio perchè è un genere completamente diverso.

PS. meglio Ikaruga di Time Crisis :O :asd: