PDA

View Full Version : Esiste un limite grazie al quale i PDListi cambierebbero il loro voto/pensiero

elect
02-06-2009, 10:06
Come da titolo:

Mi rivolgo a tutti quelli che votano Berlusconi se esista un limite o una notizia shock, che farebbe cambiare loro idea

cometa18
02-06-2009, 10:09
Come da titolo:

Mi rivolgo a tutti quelli che votano Berlusconi se esista un limite o una notizia shock, che farebbe cambiare loro idea

"oltre" il quale?

redsith
02-06-2009, 10:09
Se berlusconi stuprasse in diretta tv un bambino dopo avergli mangiato la testa, forse forse potrebbe spostarsi un 5% sull'indice di popolarità...

Lagun85
02-06-2009, 10:10
No ovvio.Oramai sono talmente assuefatti con sta cazzata dei comunisti che voterebbero comunque silvio a prescindere.L'unica speranza è che il pd rinnovi la classe dirigente.
In conclusione: non è tanto quanto quel che silvio farà,ma in base a quello che gli altri faranno.Nell'attesa silvio fidelis fino a che morte non li separi.

tulifaiv
02-06-2009, 10:10
Se berlusconi stuprasse in diretta tv un bambino dopo avergli mangiato la testa, forse forse potrebbe spostarsi un 5% sull'indice di popolarità...

:sbonk:

pierodj
02-06-2009, 10:11
no, non credo esista un limite.
era già stato aperto un thread simile in passato, senza risultato.

direbbero che è un fotomontaggio della tv comunista, sobillata dai gruppi di interesse (cit.)

trallallero
02-06-2009, 10:13
Forse basterebbe una valida alternativa

ConteZero
02-06-2009, 10:14

Il 7% se lo fa con addosso la maglietta dell'Inter.

ConteZero
02-06-2009, 10:16

http://rlv.zcache.com/cthulhu_hastur_2008_sticker-p217767432966697932qjcl_400.jpg

luxorl
02-06-2009, 10:18

Ma non diciamo cavolate. I berlusconiani non voterebbero a sinistra nemmeno se ci fosse il più grande statista della storia politica.

trallallero
02-06-2009, 10:19
http://rlv.zcache.com/cthulhu_hastur_2008_sticker-p217767432966697932qjcl_400.jpg

E quale sarebbe l'altro "evil" ?

trallallero
02-06-2009, 10:21
Ma non diciamo cavolate. I berlusconiani non voterebbero a sinistra nemmeno se ci fosse il più grande statista della storia politica.

Probabile, ma oggi a sinistra non c'è assolutamente niente, il vuoto.

redsith

Quoto.
L'opposizione è formata da agnellini...

ConteZero

Infatti i berlusconiani, se gli togli Berlusconi, votano per...

http://cv-lavoro.org/blog/wp-content/uploads/2008/08/ombrellone.gif

Franceschini o Fini.
Tra l'altro votare Franceschini significa che due giorni dopo le elezioni ci troviamo con la CEI che decide l'agenda di governo.

elect
"oltre" il quale?

Oltre il quale qualcuno decidesse di cambiare il proprio voto

Ma non credi che ognuno di noi col proprio sia in grado di chiedere ciò?

Mi spiego, se molti berlusconiani decidessero di cambiare partito il PDL si vedrebbe costretto a cambiare

torrent
02-06-2009, 10:25
Quando almeno i sinistri si libereranno di quel must che è il sogghignetto alla D'Alema.
Ma considerato l'arrivo in squadra di David Sassoli...
non c'è speranza :D

Sandime
02-06-2009, 10:26
Come da titolo:

Domanda che avrà poco riscontro dai destinatari della stessa.

Il thread sul voto, che è rappresentativo di questa sezione, ha già decretato l'IDV al 59% contro un misero 9% del PDL.

Ad ogni modo, a chi ha votato e voterà il PDL, quella maggioranza che non vede altro che i tg, basterebbe far conoscere questa sezione per avere almeno il dubbio ( i 4 gatti che sono qui, non fanno testo )

svl2
02-06-2009, 10:26
Come da titolo:

guarda, quando sentiro la notizia shock: " neanche un thread su Berlusconi in prima pagina" allora smettero di votarlo :D

tulifaiv
02-06-2009, 10:27
Il thread sul voto, che è rappresentativo di questa sezione, ha già decretato l'IDV al 59% contro un misero 9% del PDL.
LOL
Io sinceramente lo trovo un po' tragicomico :stordita:

trallallero
02-06-2009, 10:29
Franceschini o Fini.
Ma Franceschini è il PD e il PD potrebbe essere peggio del PDL ... non ha niente di nuovo e non garantisce una coalizione solida.
E Fini sembra il cagnolino di Berlusconi.

Ma non credi che ognuno di noi col proprio sia in grado di chiedere ciò?

Mi spiego, se molti berlusconiani decidessero di cambiare partito il PDL si vedrebbe costretto a cambiare
Non mi sono spiegato bene: il PDL è l'unica formazione che possa oggi garantire 5 anni di governo, che piaccia o meno.
Altri partiti ci sono, forse troppi, ma alcuni sono abituati a stare all'opposizione e potrebbero andare in crisi una volta messi alla maggioranza, altri non garantirebbero una solidità perchè dovrebbero allearsi con altri partiti capitanati da altre "prime donne" ...

PS: questo è quello che vedo io da lontano, non seguo più molto quindi potrei dire cazzate (e non sarebbe la prima volta :D)

svl2
02-06-2009, 10:30

Ad ogni modo, a chi ha votato e voterà il PDL, quella maggioranza che non vede altro che i tg, basterebbe far conoscere questa sezione per avere almeno il dubbio ( i 4 gatti che sono qui, non fanno testo )

non ti viene il dubbio che qua "si concentri" un certo tipo di gente e di modi di fare ?

:fiufiu:

tulifaiv
02-06-2009, 10:34
non ti viene il dubbio che qua "si concentri" un certo tipo di gente e di modi di fare ?

Proponiamo allo staff di cambiare tema del forum? Ormai abbiamo capito che questo azzurrino non si intona bene... proporrei un bel rosso light :asd:

ConteZero
02-06-2009, 10:34
Ma Franceschini è il PD e il PD potrebbe essere peggio del PDL ... non ha niente di nuovo e non garantisce una coalizione solida.
E Fini sembra il cagnolino di Berlusconi.

Non mi sono spiegato bene: il PDL è l'unica formazione che possa oggi garantire 5 anni di governo, che piaccia o meno.
Altri partiti ci sono, forse troppi, ma alcuni sono abituati a stare all'opposizione e potrebbero andare in crisi una volta messi alla maggioranza, altri non garantirebbero una solidità perchè dovrebbero allearsi con altri partiti capitanati da altre "prime donne" ...

PS: questo è quello che vedo io da lontano, non seguo più molto quindi potrei dire cazzate (e non sarebbe la prima volta :D)

Infatti parlo di un ipotetico "dopo", con Franceschini (se ci dura) vs Fini.

Il fatto che qui ci sia anche tu non ti preoccupa ?
Non è che sei un criptocomunista ? :asd:

Lagun85
02-06-2009, 10:38
Rido sempre tantissimo quando la gente associa il buon governo al numero di anni in carica.
Il precedente governo Berlusconi è stato demenziale,eppure ha governato 5 anni.
Il governo Prodi in 2 anni ha risanato parte del debito pubblico(cancellando la procedura d'infrazione aperta dall'UE nei nostri confronti),ha lottato strenuamente contro l'evasione fiscale e ha liberalizzato settori intoccabili.Certo,era l'armata Brancaleone,ma han fatto più cose utili in 2 anni che i Berlucones in 5.
Ma tanto che ve lo si dice a fare?

svl2
02-06-2009, 10:45
Il fatto che qui ci sia anche tu non ti preoccupa ?
Non è che sei un criptocomunista ? :asd:

hai ragione.. mi guardo dentro e vedo un cuore rosso! ... compagno
corro subito a fare il mio dovere e ad aprire un thread antiberlusconiano !

:asd:

indelebile
02-06-2009, 10:49
Non penso loro si nutrono e e raddoppiono l'odio che ha il csx contro silvio
vedono silvio come baluardo contro la sinistra
per sinistra non vedono franceschini, ma cossutta d'alema i no global ecc o comunque grossi interessi al contrario della destra cui al massimo vedono un interesse solo, mediaset ma che combatte da solo contro tutti gli altri ..i cattivi , quindi fa pena quando ci vanno controe orgoglio quando vince

forse smetterebbero di amarlo in parte quelli della lega se avesse come colf una rumena clandestina che vendeva coca (se fosse stata un ex prostituta è una redenta)o un araba/nigeriana clandestina

ma al di la di questo qualsiasi notizia farebbe la fine delle sue indagine, da verità diverebbe opionione dei soliti comunisti

poi credono nel loro buon governo, dovrebbe far cilecca la loro efficente campagna mediatica

Sandime
02-06-2009, 10:51

Io mi ci trovo benissimo :O

Il punto verteva sul fatto di quali cataclismi politici debbano avvenire affinchè l'elettorato proB si ponga almeno delle domande. Perchè nei fatti, non credo che la maggioranza di questi sia ignara di quanto accade ma immagino abbiano difficoltà a comprenderne i contenuti, visto che sono abbastanza filtrati dalle testate principali. Sopratutto gli mancheranno quei riferimenti che vengono passati già di rado dalle più faziose trasmissioni "contro" ma che sono permanenti nella rete e ancor di più condensati qui.

elect
02-06-2009, 10:51

Mi stai dicendo che la motivazione principale che indirizza il voto sarebbe quella delle maggiori probabilità di un partito a garantire 5 anni?

indelebile
02-06-2009, 10:55
Mi stai dicendo che la motivazione principale che indirizza il voto sarebbe quella delle maggiori probabilità di un partito a garantire 5 anni?

e dove non ci sia agnoletto no global vari....vogliono l'apparenza e la carfagna e la gelmini con gli occhiali
vogliono finti giovani laboriosi invece di nerd intelletualoidi terzomondisti che pensano agli altri invece a noi che lavoriamo, che risolvono i "nostri problemi" i veri problemi, insomma ciò che ci da noia

Black Dawn
02-06-2009, 11:05
Ragazzi, non so voi ma io francamente ho superato la soglia massima di sopportazione...ho scoperto anche di avere una zia "berlusconi-fangirl" (avevo dei sospetti, ora ho la certezza :muro: )

Ho solo una gran voglia di gridargli in faccia tutto ciò che penso del suo beniamino....con una cattiveria e un veleno che mai avrei pensato di avere.

trallallero
02-06-2009, 11:06
Non lo so perchè non ho il dono della telepatia ma di certo non c'è un'alternativa che possa garantire un governo solido.
Un governo che sta in piedi 2 anni e poi cade non serve a niente.
Io per esempio non saprei veramente chi votare :boh:

Lagun85
02-06-2009, 11:08
Non lo so perchè non ho il dono della telepatia ma di certo non c'è un'alternativa che possa garantire un governo solido.
Un governo che sta in piedi 2 anni e poi cade non serve a niente.
Io per esempio non saprei veramente chi votare :boh:

Ehm....governo solido è moooolto differente da buon governo.Non so se te l'hanno mai spiegato.
Meglio i 2 anni di Prodi per le motivazioni che ho espresso qualche post fa.

Mercuri0
02-06-2009, 11:11
Infatti i berlusconiani, se gli togli Berlusconi, votano per...

http://cv-lavoro.org/blog/wp-content/uploads/2008/08/ombrellone.gif

Cazz, questo è un punto di vista interessante e un buon punto di partenza per tante riflessioni.

ConteZero
02-06-2009, 11:19
Cazz, questo è un punto di vista interessante e un buon punto di partenza per tante riflessioni.

E'veritiero.
Berlusconi non teme che i suoi "ex" vadano a votare altri, sa già che nel caso NON andranno a votare.

dantes76
02-06-2009, 11:24

si ma la valida alternativa dovrebbe essere come berlusconi.

trallallero
02-06-2009, 11:27
Ehm....governo solido è moooolto differente da buon governo.Non so se te l'hanno mai spiegato.
Meglio i 2 anni di Prodi per le motivazioni che ho espresso qualche post fa.

Per te forse, per me no (e non mi va di star a parlare di quale governo sia stato meglio e perchè).
I 2 anni di Prodi mi hanno massacrato (avevo p. iva e non potevo evadere il fisco).

si ma la valida alternativa dovrebbe essere come berlusconi.
Secondo me come Mussolini :asd:

Dream_River
02-06-2009, 11:28

Ma il bambino è italiano o rumeno?

*

Per di più evita di concentrarsi un certo tipo di elettorato.

Anche se fa comodo a molti Berlusconiani etichettare chi è contro Berlusconi come semplice "Anti-berlusconiano" c'è una grande varietà di elettori fra coloro che non voterebbe Berlusconi nemmeno con una pistola puntata alla tempia

Kratos
02-06-2009, 11:29
Il problema principale in Italia è che, a sinistra come a destra, gran parte degli elettori si taglierebbe anche un braccio pur di non far "vincere" la parte vista come "nemica", ideologicamente o, purtroppo, solo per "tifo".
Il meccanismo è diventato talmente perverso che in pratica le due parti politiche ci tengono in "ostaggio": gente impresentabile che avrebbe dovuto essere defenestrata da un pezzo può fare quello che gli pare perchè sa benissimo che lo "zoccolo duro" non gli presenterà mai il conto, pur di non rischiare di far vincere gli avversari.
Manca insomma un controllo sulla PROPRIA parte politica, il voto non è realisticamente uno strumento sufficiente. Ci vorrebbe qualcosa come delle "primarie" istituzionalizzate per permettere ai cittadini di fare pulizia anche e soprattutto all'interno del proprio schieramento politico.

A questo aggiungiamo che Berlusconi ha catalizzato, da solo, una parte di elettorato TOTALMENTE fedele a lui, che non segue nessuna ideologia ma solo il suo "personaggio". Gli altri, anche se lo vedono come il fumo neglio occhi, non "possono" votargli contro.

svl2
02-06-2009, 11:40
Il problema principale in Italia è che, a sinistra come a destra, gran parte degli elettori si taglierebbe anche un braccio pur di non far "vincere" la parte vista come "nemica", ideologicamente o, purtroppo, solo per "tifo".

....

hai centrato perfettamente il problema..

La gente non si rende conto che comportandosi da "tifoso" fa male all' Italia e a se stessi indipendentemente da chi si sta supportando in quel momento.

Kratos
02-06-2009, 11:40
Per te forse, per me no (e non mi va di star a parlare di quale governo sia stato meglio e perchè).
I 2 anni di Prodi mi hanno massacrato (avevo p. iva e non potevo evadere il fisco).

Però bisogna anche iniziare a vedere il quadro complessivo e la realtà dei fatti.
Per come la vedo io, l'Italia ha così tanti problemi strutturali che non esistono più soluzioni indolori.
Qualunque governo che voglia effettivamente governare, nel senso di fare il bene del paese, piuttosto che mantenere solo il consenso, DEVE passare per provvedimenti e misure del tutto impopolari. Tipo tassazioni più alte, riforma drastica delle pensioni, eliminazione di corporazioni privilegiate, ecc. ecc.

Ecco, a me sembrava che quantomeno il governo Prodi, con tutto il marcio che si portava dietro (dentro), stesse procedendo molto timidamente in quella direzione. Cosa che con i governi Berlusconi non ho mai visto.

trallallero
02-06-2009, 11:55
Però bisogna anche iniziare a vedere il quadro complessivo e la realtà dei fatti.
Per come la vedo io, l'Italia ha così tanti problemi strutturali che non esistono più soluzioni indolori.
Qualunque governo che voglia effettivamente governare, nel senso di fare il bene del paese, piuttosto che mantenere solo il consenso, DEVE passare per provvedimenti e misure del tutto impopolari. Tipo tassazioni più alte, riforma drastica delle pensioni, eliminazione di corporazioni privilegiate, ecc. ecc.

Ecco, a me sembrava che quantomeno il governo Prodi, con tutto il marcio che si portava dietro (dentro), stesse procedendo molto timidamente in quella direzione. Cosa che con i governi Berlusconi non ho mai visto.

Infatti è per quello che ho votato Berlusconi una volta, pensando che potesse fare qualche riforma strutturale visto che gli altri non facevano mai niente.
Poi deluso, ma non bastonato, ho smesso di votare (visto che il panorama era ed è ancora: schifo Vs nulla).
Il governo Prodi cosa ha fatto ? liberalizzato du' stronzate ed alzato le tasse, come al solito alle p. iva, per sanare qualche debito. La direzione era chiara: nessuna riforma strutturale, tassare i "ladroni cattivi" e liberalizzare il liberalizzabile, ovvero du' stronzatelle.
Sicuramente la direzione era migliore di quella attuale (ma ci vuole poco) perchè almeno ci hanno provato a liberalizzare qualcosa ma il problema princiale del governo Prodi era proprio il 50.0001% ... come fa ad agire un governo in quelle condizioni.
Per questo dico che serve un governo forte e che possa garantire 5 anni di operato, per poter fare 'ste benedette riforme sia impopolari che anti-lobby.
E per questo che dico:

Secondo me come Mussolini :asd:

Kratos
02-06-2009, 12:13
Infatti è per quello che ho votato Berlusconi una volta, pensando che potesse fare qualche riforma strutturale visto che gli altri non facevano mai niente.
Poi deluso, ma non bastonato, ho smesso di votare (visto che il panorama era ed è ancora: schifo Vs nulla).
Il governo Prodi cosa ha fatto ? liberalizzato du' stronzate ed alzato le tasse, come al solito alle p. iva, per sanare qualche debito. La direzione era chiara: nessuna riforma strutturale, tassare i "ladroni cattivi" e liberalizzare il liberalizzabile, ovvero du' stronzatelle.
Sicuramente la direzione era migliore di quella attuale (ma ci vuole poco) perchè almeno ci hanno provato a liberalizzare qualcosa ma il problema princiale del governo Prodi era proprio il 50.0001% ... come fa ad agire un governo in quelle condizioni.
Per questo dico che serve un governo forte e che possa garantire 5 anni di operato, per poter fare 'ste benedette riforme sia impopolari che anti-lobby.
E per questo che dico:

Sono sostanzialmente d'accordo con tutto. Al massimo posso obiettare che il governo forte è condizione necessaria ma, purtroppo, non sufficiente.
A destra purtroppo non ci sono le altre condizioni: almeno finchè, IMHO vivrà il connubio Berlusconi-Lega, per cui è VITALE fare l'esatto contrario di governare, ovvero mantenere il consenso "di facciata" e dare la colpa a qualcuno/qualcosa dei problemi.

Forse a parte Mussolini l'unica altra soluzione è un governo a grandissima componente "tecnica".Per risolvere i problemi "politici" c'è sempre tempo. Ma ovviamente è un'eventualità remotissima :D

trallallero
02-06-2009, 12:22
Forse a parte Mussolini l'unica altra soluzione è un governo a grandissima componente "tecnica".Per risolvere i problemi "politici" c'è sempre tempo. Ma ovviamente è un'eventualità remotissima :D
Secondo me ormai, o randellate, o niente :p

yggdrasil
02-06-2009, 12:35
Secondo me ormai, o randellate, o niente :p

un conto è il constatare che l'unico modo per risolvere i problemi sono le randellate, un altro è esserne contenti.
tu in che categoria sei?

trallallero
02-06-2009, 12:39
un conto è il constatare che l'unico modo per risolvere i problemi sono le randellate, un altro è esserne contenti.
tu in che categoria sei?

Nella terza: fottesega

Sandime
02-06-2009, 12:42
Nella terza: fottesega

Non vale, sei oltre le barricate :O

Mercuri0
02-06-2009, 12:44

Non ce lo vedo molto bene Berlusconi a fare le riforme impopolari (a meno che non riguardano le cose sue, ovviamente).

Anzi Prodi da questo punto di vista ci si era pure messo. E' indicativo come Tremonti una volta insediato abbia apprezzato pubblicamente lo stato del piano finanziario del governo Prodi.

Dite quello che volete, ma a me un bel governo tecnico fatto di personalità cazzute piacerebbe assai. Purtroppo ormai siamo alla velinocrazia catto-populista, finché non si sposta il peso di Berlusconi non si va molto avanti.

trallallero
02-06-2009, 12:53
Non ce lo vedo molto bene Berlusconi a fare le riforme impopolari (a meno che non riguardano le cose sue, ovviamente).
Eh ... col senno di poi :D

Anzi Prodi da questo punto di vista ci si era pure messo. E' indicativo come Tremonti una volta insediato abbia apprezzato pubblicamente lo stato del piano finanziario del governo Prodi.

Dite quello che volete, ma a me un bel governo tecnico fatto di personalità cazzute piacerebbe assai. Purtroppo ormai siamo alla velinocrazia catto-populista, finché non si sposta il peso di Berlusconi non si va molto avanti.

Il governo tecnico è improponibile: come fai a crearlo senza limitare la libertà/scelta dei cittadini ?

fabio80
02-06-2009, 13:07

probabilmente abbattendo tutti i parassitismi, le inefficienze, i clientelarismi e via discorrendo questo paese otterrebe una boccata di ossigeno così forte da dovere evitare di passare per le cd misure impopolari che andrebbero a mungere le solite vacche ormai secche

i politici tuttavia mai andrebbero a toccare i loro stessi protetti, l'equilibrio che si è creato giova in primis a loro quindi il risanamento passerebbe sulle spalle dei soliti noti che mi auguro a quel punto impugnino un machete e inizino a spiccare qualche testa

leviatano
02-06-2009, 13:07
Come da titolo:

Finora qui su questo forum sono state scritte illazioni e bugie, è vero che è stato condannato in primo grado per il caso Mills, ma come ben sapete questo in Italia non vuol dire nulla, non si è colpevoli fin tanto che non si sono superati tutti i gradi di giudizio.
Anche perché a questo punto anche Di Pietro e Travaglio sono stati condannati, solo che poi hanno vinto gli appelli e quindi sono come dicono loro "puliti".

Per il resto, per me sta facendo cose buone e continuerò a supportare e votare Berlusconi. :)

Gio22
02-06-2009, 13:08
e dove non ci sia agnoletto no global vari....vogliono l'apparenza e la carfagna e la gelmini con gli occhiali
vogliono finti giovani laboriosi invece di nerd intelletualoidi terzomondisti che pensano agli altri invece a noi che lavoriamo, che risolvono i "nostri problemi" i veri problemi, insomma ciò che ci da noia

una frase che spiega bene per cui nn voterei mai a sx,anzi praticamente cavalcando queste idee,per berlusconi demonizzarvi con efficacia è molto semplice. e non gli do tutti i torti,anche se nn lo ho votato alle ultime elezioni,
lo voterei qualora fossi costretto a dover scegliere.

trallallero
02-06-2009, 13:10
Per il resto, per me sta facendo cose buone e continuerò a supportare e votare Berlusconi. :)
Scusa eh, ma come fai a dire che sta facendo cose buone se scrivi da:
Città: Shibuya 渋谷区

:wtf:

seb87
02-06-2009, 13:11
vorrei sentire il parere del Boghi..:oink:

elect
02-06-2009, 13:11
Finora qui su questo forum sono state scritte illazioni e bugie, è vero che è stato condannato in primo grado per il caso Mills, ma come ben sapete questo in Italia non vuol dire nulla, non si è colpevoli fin tanto che non si sono superati tutti i gradi di giudizio.

Ok, e al quale grado cambieresti idea? Terzo?

fabio80
02-06-2009, 13:12
una frase che spiega bene per cui nn voterei mai a sx,anzi praticamente cavalcando queste idee,per berlusconi demonizzarvi con efficacia è molto semplice. e non gli do tutti i torti,anche se nn lo ho votato alle ultime elezioni,
lo voterei qualora fossi costretto a dover scegliere.

mi accodo, non voterò MAI a sinistra, detto questo al massimo evito di rendermi complice del nano.

leviatano
02-06-2009, 13:14

Perché tu vieni da: Città: Über Alles ?

Ok, e al quale grado cambieresti idea? Terzo?

Quando verrà arrestato. :)

elect
02-06-2009, 13:17
mi accodo, non voterò MAI a sinistra, detto questo al massimo evito di rendermi complice del nano.

Di Pietro è di Destra :cool:

Impossibile, c'è il Lodo

Quindi la tua risposta è "mai"?

trallallero
02-06-2009, 13:18
Perché tu vieni da: Città: Über Alles ?
Infatti me ne sono adato per lo schifo (quando c'era Prodi ma è stata solo la gocciolina).

:campacavallo:

yggdrasil
02-06-2009, 13:19

guarda mediaset, che credi? :O

mi accodo, non voterò MAI a sinistra, detto questo al massimo evito di rendermi complice del nano.guarda che non esiste solo lui come partito di destra :doh:

Quando verrà arrestato. :)ah, grazie al cazzo, non capiterà mai se prima non viene condannato. è un parlamentare e serve l'autorizzazione per arrestarlo se non lo si becca in flagrante. e visto che tutti i reati per cui è incriminato lui sono di tipo economico o comunque non prevedono l'arresto in flagranza possiamo pure aspettare un bel po'.

fabio80
02-06-2009, 13:24
guarda che non esiste solo lui come partito di destra :doh:

sì, c'è anche alleanza :asd:

leviatano
02-06-2009, 13:26
Infatti me ne sono adato per lo schifo (quando c'era Prodi ma è stata solo la gocciolina).

Dove? Che Città é? "Al disopra di tutto"

Io sono in Italia e come te non mi andava di far sapere agli altri la mia residenza.

ah, grazie al cazzo, non capiterà mai se prima non viene condannato. è un parlamentare e serve l'autorizzazione per arrestarlo se non lo si becca in flagrante. e visto che tutti i reati per cui è incriminato lui sono di tipo economico o comunque non prevedono l'arresto in flagranza possiamo pure aspettare un bel po'.

Non mi pare rimarrà immune per sempre, ma visto che fino ad ora non è una condanna definitiva, mi pare corretto che continui il suo lavoro.

Poi guardate che questa cosa della condanna definitiva è anche sul programma del Idv, quindi anche secondo questi, ha tutto il diritto di occupare la carica di Presidente del Consiglio.

Gio22
02-06-2009, 13:27
Di Pietro è di Destra :cool:

nn ho capito ,ma tutti quelli ignoranti e buzzurri tutti a dx stanno :D ? e che di pietro sia ignorante,oltre alle interrogazioni sulle scie chimiche,mi pare basti sentirlo parlare.

gli altri a destra hanno la tacher ,noi berlusconi,fini e di pietro. la differenza è tutta qui.

yggdrasil
02-06-2009, 13:29
Non mi pare rimarrà immune per sempre, ma visto che fino ad ora non è una condanna definitiva, mi pare corretto che continui il suo lavoro.

Poi guardate che questa cosa della condanna definitiva è anche sul programma del Idv, quindi anche secondo questi, ha tutto il diritto di occupare la carica di Presidente del Consiglio.

io sto parlando dell'immunità che ha come parlamentare. fino a quando non viene condannato con sentenza passata in giudicato oppure viene beccato in flagrante per reati che prevedono l'arresto immediato berlusca non potrà mai essere arrestato. naturalmente fin quando rimane parlamentare. e oramai è assodato che lo rimarrà fino a quando non tirerà le cuoia.

il fatto che abbia la possibilità di farlo dal punto di vista "legale" non implica certo che ce la abbia dal punto di vista morale. con tutte le schifezze che combina pensi che abbia le qualità "morali" per guidare il governo di una nazione e forse(dio ce ne scampi) rappresentarla come capo dello stato?

trallallero
02-06-2009, 13:38

Io sono in Italia e come te non mi andava di far sapere agli altri la mia residenza.
Ah ok, quindi sei in Italia (io sto in Germania e Über Alles è solo un modo per farlo capire)

leviatano
02-06-2009, 13:38
io sto parlando dell'immunità che ha come parlamentare. fino a quando non viene condannato con sentenza passata in giudicato oppure viene beccato in flagrante per reati che prevedono l'arresto immediato berlusca non potrà mai essere arrestato. naturalmente fin quando rimane parlamentare. e oramai è assodato che lo rimarrà fino a quando non tirerà le cuoia.

il fatto che abbia la possibilità di farlo dal punto di vista "legale" non implica certo che ce la abbia dal punto di vista morale. con tutte le schifezze che combina pensi che abbia le qualità "morali" per guidare il governo di una nazione e forse(dio ce ne scampi) rappresentarla come capo dello stato?

Ma non credo, perché se lo vogliono tagliare fuori, basta che tramite voto del parlamento, gli tolgono l'immunità, non mi pare che tutti siano dei servi servili, anzi, non perdono occasioni per creare dissapori all'interno della coalizione.

Sul secondo punto, se dici questo, allora nessuno in Italia può fare politica, anche Di Pietro e tanti di Sinistra hanno avuto delle beghe con la legge, cose sempre riguardanti, "presunte corruzioni" o "abusi di potere"... nessuno escluso. :)

Non è che il Italia siano tutti farabutti perché la magistratura indaga... diciamo che forse i magistrati su alcune cose sono troppo zelanti, mentre su altre cose se ne fregano altamente. Vedi i vari processi che durano decenni e che per questo cadano in prescrizione lasciando liberi, mafiosi, stupratori, assassini ecc... tanto che ormai nessuno crede più nella giustizia. :(

seb87
02-06-2009, 13:46
nn ho capito ,ma tutti quelli ignoranti e buzzurri tutti a dx stanno :D ? e che di pietro sia ignorante,oltre alle interrogazioni sulle scie chimiche,mi pare basti sentirlo parlare.

gli altri a destra hanno la tacher ,noi berlusconi,fini e di pietro. la differenza è tutta qui.

basta una cosa per definire una persona ignorante ?:fagiano:

allora anche te sei ignorante e tanquillo...pure io lo sono.;)

Kratos
02-06-2009, 13:47

Ecco, appunto.
Bisognerebbe trovare un sistema per permettere alle persone nella tua situazione di manifestare il DISSENSO verso qualcuno senza dover votare dalla parte opposta (cosa che tu e altri milioni non faranno mai). Altrimenti continueranno a tenerci in scacco.

Quindi anche in presenza di acclarati comportamenti criminali, preferisci aspettare la condanna definitiva?
Non parliamo di Berlusconi, parliamo ad esempio di Cuffaro. Ci sono intercettazioni che provano che si incontrava con un noto boss mafioso e gli passava informazioni. E' stato condannato SOLO in primo grado, e infatti è Senatore della Repubblica. Per te va bene?

yggdrasil
02-06-2009, 13:55
Ma non credo, perché se lo vogliono tagliare fuori, basta che tramite voto del parlamento, gli tolgono l'immunità, non mi pare che tutti siano dei servi servili, anzi, non perdono occasioni per creare dissapori all'interno della coalizione.

1) chi è il soggetto di "se lo vogliono tagliare fuori" ?
2) non ti pare che tutti siano servi servili? :sbonk:

MSul secondo punto, se dici questo, allora nessuno in Italia può fare politica, anche Di Pietro e tanti di Sinistra hanno avuto delle beghe con la legge, cose sempre riguardanti, "presunte corruzioni" o "abusi di potere"... nessuno escluso. :) di pietro tanto per fartelo notare è sempre stato assolto. e i motivi sono sempre stati "il fatto non sussiste" o "il fatto non costituisce reato". e non è mai stato incriminato per abuso di potere o corruzione.
a differenza di berlusconi che sarebbe SICURAMENTE stato condannato per corruzione(in primo grado di certo e forse anche in appello e cassazione, vedremo) e per altri reati che o ha depenalizzato lui oppure è intervenuta un'amnistia o la prescrizione(sempre per colpa di leggi che hanno allungato i processi e ridotto la prescrizione).
gli altri "della sinistra" non sono poi tanto di sinistra in effetti sai?

Non è che il Italia siano tutti farabutti perché la magistratura indaga... diciamo che forse i magistrati su alcune cose sono troppo zelanti, mentre su altre cose se ne fregano altamente. Vedi i vari processi che durano decenni e che per questo cadano in prescrizione lasciando liberi, mafiosi, stupratori, assassini ecc... tanto che ormai nessuno crede più nella giustizia. :(adesso è colpa dei magistrati che sono troppo lenti e che se ne fregano? :rotfl:

Gio22
02-06-2009, 14:02
basta una cosa per definire una persona ignorante ?:fagiano:

allora anche te sei ignorante e tanquillo...pure io lo sono.;)

che "c'azzecca" una frase che di pietro ripete spesso,e nn sò nemmeno se in italiano si possa dire.
anche nelle sue interviste dimostra di avere scarsa confidenza con l'italiano parlato,sbaglia un pò troppo,forse se nn è ignorante ha bisogno almeno di un corso di dizione.
Non dimentico nemmeno come da vespa,durante il terremoto in abbruzzo,fosse l'unico difensore di giuliani... :asd:

ah per la cronaca,ieri era nella mia città e ho ascoltato il suo discorso.
peccato si pronunci solo sulla questione della legalità,sarebbe interessante
sapere come la pensa anche riguardo ad altri argomenti.

leviatano
02-06-2009, 14:04
1) chi è il soggetto di "se lo vogliono tagliare fuori" ?

Tanti, Fini e altri che aspirano a prendere il suo posto. :)

di pietro tanto per fartelo notare è sempre stato assolto. e i motivi sono sempre stati "il fatto non sussiste" o "il fatto non costituisce reato". e non è mai stato incriminato per abuso di potere o corruzione.
a differenza di berlusconi che sarebbe SICURAMENTE stato condannato per corruzione(in primo grado di certo e forse anche in appello e cassazione, vedremo) e per altri reati che o ha depenalizzato lui oppure è intervenuta un'amnistia o la prescrizione(sempre per colpa di leggi che hanno allungato i processi e ridotto la prescrizione).
gli altri "della sinistra" non sono poi tanto di sinistra in effetti sai?

Domandati perché Di Pietro non può fare più il magistrato!, per questo si è buttato in politica, comunque la condanna di Berlusconi per quanto mi riguarda è solo una cosa politica, come sempre verrà assoluto per insufficienza di prove.

adesso è colpa dei magistrati che sono troppo lenti e che se ne fregano? :rotfl:

Si è loro la colpa... di chi altri se nò?

luxorl
02-06-2009, 14:09

Tu ignori cosa sia la questione morale.

Affideresti i tuoi figli ad una persona condannata per pedofilia in primo grado? In bocca al lupo ;)

fabio80
02-06-2009, 14:11

il che vorrebbe dire che una destra epurata dal nano potrebbe diventare una seria alternativa. gombloddo? ma ben venga! che le veline se le mantenga il papi e non si metta più in parlamento ministre idrauliche come la carfagna

leviatano
02-06-2009, 14:15

Affideresti i tuoi figli ad una persona condannata per pedofilia in primo grado? In bocca al lupo ;)

Basta con queste puttanate, le tue sono solo DIFFAMAZIONI! :read:

apollo70
02-06-2009, 14:22
vi spiego io come andrà...
La lega al nord arriva al 40 per cento ovunque...rubando voti al pdl e al PD (partito allo sbando totale.. , nel pdl allo sbando ormai c'è berlusconi , ma la base è ancora solida) mentre a livello nazionale sara oltre il 12 per cento
Prevedo anche per Di pietro un'ottima performance superiore al 10 forse 15 per cento (sempre elettori in fuga da PD e PDL)
I comunisti veri e propri continueranno a essere 4 sfigati e ancora dispersi tra partitucoli nostalgici leninisti senza senso alcuno
La lega prendera in mano tutte le amministrazioni a livello locale del nord e a questo punto non si potra piu fare finta di nulla facendola passare per un ridicolo fenomeno locale , mentre a livello nazionale si allea con Di Pietro
e arrivano al 30 per cento ... poi si ride
:sofico:

fabio80
02-06-2009, 14:23
vi spiego io come andrà...
La lega al nord arriva al 40 per cento ovunque...rubando voti al pdl e al PD (partito allo sbando totale.. , nel pdl allo sbando ormai c'è berlusconi , ma la base è ancora solida) mentre a livello nazionale sara oltre il 12 per cento
Prevedo anche per Di pietro un'ottima performance superiore al 10 forse 15 per cento (sempre elettori in fuga da PD e PDL)
I comunisti veri e propri continueranno a essere 4 sfigati e ancora dispersi tra partitucoli nostalgici leninisti senza senso alcuno
La lega prendera in mano tutte le amministrazioni a livello locale del nord e a questo punto non si potra piu fare finta di nulla facendola passare per un ridicolo fenomeno locale , mentre a livello nazionale si allea con Di Pietro
e arrivano al 30 per cento ... poi si ride
:sofico:

tu sogni troppo

yggdrasil
02-06-2009, 14:24
Tanti, Fini e altri che aspirano a prendere il suo posto. :)dimmi chi è che, oltre a fini, avrebbe le capacità per guidare un partito, senza parlare di fare il presidente del consiglio?
dimmi tu se gente come bondi, alfano, carfagna, bonaiuti( e avrei ancora nomi da fare) potrebbero seriamente stare in un governo.
ops, già lo fanno :stordita:

Domandati perché Di Pietro non può fare più il magistrato!, per questo si è buttato in politica, comunque la condanna di Berlusconi per quanto mi riguarda è solo una cosa politica, come sempre verrà assoluto per insufficienza di prove. adesso perchè è stato un politico. quando si è dimesso perchè lo hanno minacciato di morte? :what:

Si è loro la colpa... di chi altri se nò?ti dico un segreto: di chi fa le leggi. perchè, forse non lo sai, i magistrati sono soggetti solamente alla legge. e se questa è stata scritta da schifo(apposta o no cambia poco) loro possono farci poco.

apollo70
02-06-2009, 14:34
tu sogni troppo
comunista:D
cmq sognare è ancora permesso in questo paese fascita

Black Dawn
02-06-2009, 14:35
ti dico un segreto: di chi fa le leggi. perchè, forse non lo sai, i magistrati sono soggetti solamente alla legge. e se questa è stata scritta da schifo(apposta o no cambia poco) loro possono farci poco.

Attendiamo la risposta dell'interessato. :asd:

tulifaiv
02-06-2009, 15:59
Si, aspirano talmente tanto che l'Italia e` l'unica democrazia (anzi, il PDL e` l'unico partito) in cui lo sconfitto si puo` tranquillamente ripresentare 4/5 volte alle elezioni, senza essere sostituito da nessuno.

Domandati perché Di Pietro non può fare più il magistrato!
Perche` si e` dimesso.

comunque la condanna di Berlusconi per quanto mi riguarda è solo una cosa politica, come sempre verrà assoluto per insufficienza di prove.
ROTFL
La stessa insufficienza di prove che ha fatto condannare Mills?
Poi mi piace questa cosa che sai gia` come finiranno i processi, si vede che possiedi una potentissima palla di vetro :eek:. Perche` non vai a fare il giudice pure tu? Cosi risolverai il problema della giustizia lenta in Italia... :rolleyes:

Ah poi, "come sempre" un tubo, Berlusconi e` stato MOLTE volte assolto per prescrizione o perche` "il fatto non costituisce piu` reato" (peccato che "il fatto" era un falso in bilancio che LUI ha depenalizzato, cosa unica al mondo, in USA per un falso in bilancio di una grande azienda, vedi Enron e affini, ti fai 50 anni di galera). O vi informate e dite le cose come stanno oppure state proprio zitti ed evitate di generalizzare prendendo per il culo la gente, grazie.

leviatano
02-06-2009, 16:12
Perche` si e` dimesso.
IL TUO CARO DI PIETRO SI E' DIMESSO PER ALTRI MOTIVI. :asd:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=351665&START=0&2col=

ROTFL
La stessa insufficienza di prove che ha fatto condannare Mills?
Poi mi piace questa cosa che sai gia` come finiranno i processi, si vede che possiedi una potentissima palla di vetro :eek:. Perche` non vai a fare il giudice pure tu? Cosi risolverai il problema della giustizia lenta in Italia... :rolleyes:

Ah poi, "come sempre" un tubo, Berlusconi e` stato MOLTE volte assolto per prescrizione o perche` "il fatto non costituisce piu` reato" (peccato che "il fatto" era un falso in bilancio che LUI ha depenalizzato, cosa unica al mondo, in USA per un falso in bilancio di una grande azienda, vedi Enron e affini, ti fai 50 anni di galera). O vi informate e dite le cose come stanno oppure state proprio zitti ed evitate di generalizzare prendendo per il culo la gente, grazie.

Ma non meriteresti risposta perché come al soluto fai l'arrogante saputello, ma ti ripeto, LA CONDANNA NON E' ANCORA DEFINITIVA!!!! e non lo dico io, ma la legge. :read:

Mercuri0
02-06-2009, 16:35
Ma non meriteresti risposta perché come al soluto fai l'arrogante saputello, ma ti ripeto, LA CONDANNA NON E' ANCORA DEFINITIVA!!!! e non lo dico io, ma la legge. :read:
Si, c'è ancora tempo per cambiare la legge anche qui.

Comunque forse non sarà necessario: sul corriere c'era un editoriale che spiegava come dati i tempi e lodi, Berlusconi per il caso Mills sarà prescritto.
(mi sembra dicesse che i tempi di prescrizione siano stati accorciati da 15 a 10 anni).

Leviatano, ma secondo te, ad occhio, Berlusconi è colpevole o innocente?
(giusto una curiosità, "ad occhio", non sarai certo tu a giudicarlo, e qualunque cosa vogliano dire "colpevole" o "innocente" ;) )

Sandime
02-06-2009, 16:40
Si, c'è ancora tempo per cambiare la legge anche qui.

Comunque forse non sarà necessario: sul corriere c'era un editoriale che spiegava come dati i tempi e lodi, Berlusconi per il caso Mills sarà prescritto.

Aridaje....

Il Lodo Alfano sospende il processo ma sospende anche la prescrizione!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27665921&postcount=13

gourmet
02-06-2009, 16:45
Aridaje....

Si ma visto che il processo andrà rifatto da capo in primo grado per incompatibilà del giudice dovuta al lodo stesso, andrà sicuramente in prescrizione lo stesso.

yggdrasil
02-06-2009, 16:46
Aridaje....

non per fartelo notare ma manca un anno alla prescrizione per mills e quindi 2 per berlusca. tu pensi che in 2 anni riescano a fare primo grado, appello e cassazione? :rolleyes:

Igor
02-06-2009, 16:48
Aridaje....

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_20/ferrarella_premier_non_rischia_pi%C3%B9_f9c3e98e-44ff-11de-982b-00144f02aabc.shtml
Il caso mills
Ma il premier non rischia più
anche senza immunità
Il suo processo avrebbe ben poche chances di approdare a sentenza prima della prescrizione

Volesse stupire con effetti speciali, Silvio Berlusconi potrebbe già farlo: il coimputato del neocondannato per corruzione David Mills, cioè il premier suo ipotizzato corruttore, può rinunciare anche subito e in ogni momento all’immunità garantita al presidente del Consiglio dallo «scudo Alfano», prima legge votata in due giorni nel luglio 2008 dalla sua maggioranza parlamentare per impedire che le quattro più alte cariche dello Stato possano essere processate durante tutto il loro mandato.

Volesse invece guardarsi bene dall’azzardare il beau geste, tra qualche mese il premier potrebbe lo stesso dover mettere in conto di perdere l’immunità temporanea, nel caso in cui a fine anno la Consulta, che già stroncò nel 2004 la prima versione dello scudo per le alte cariche (legge Schifani), ritenesse incostituzionale anche la legge Alfano, e rimettesse così in moto il processo a Berlusconi sospeso dal 4 ottobre scorso.

Ma in entrambi i casi, e a prescindere dal*la sorte di merito della sua imputazione, Berlusconi sa bene di non dover temere alcuna concreta conseguenza giudiziaria. Perché la legge Alfano, combinata alle regole sulle incompatibilità dei magistrati, indirettamente gli propizia già la doppietta più preziosa: lo libera della giudice Gandus, tacciata di pregiudizio ideologico e invano «ricusata» di fronte a Appello e Cassazione che hanno sempre dato torto al premier, e gli assicura il riavvio quasi da zero del suo processo, destinato a ricominciare con ben poche chances di approdare a sentenza prima della prescrizione. Il 4 ottobre 2008, infatti, nel sottoporre alla Consulta la costituzionalità della sospensione automatica del giudizio sul premier imposta dalla legge Alfano, i giudici Gandus- Dorigo-Caccialanza avevano separato e «congelato» il processo a Berlusconi (con prescrizione sospesa), proseguendo la fase finale del dibattimento e andando a sentenza il 17 febbraio scorso per il solo coimputato Mills.

Ma in questo modo, nel condannare l’avvocato inglese a 4 anni e mezzo, i tre giudici hanno già espresso un convincimento sulla medesima corruzione imputata a Berlusconi nello schema corrotto-corruttore, e sono perciò diventati per legge tecnicamente «incompatibili » a poter giudicare il coimputato premier quando il suo processo dovesse ripartire o per rinuncia di Berlusconi all’immunità, o per bocciatura della legge Alfano da parte della Consulta, o per lo scadere del mandato istituzionale del premier.

Se e quando Berlusconi per scelta o per forza cesserà di essere «immune», il suo processo dovrà dunque essere celebrato da tre nuovi giudici. Ma se davanti ad essi varranno (seppure dopo chilometrica lettura in aula) le prove già assunte nel dibattimento finché gli avvocati del premier vi partecipavano, la difesa avrà sempre il diritto di ottenere che di fronte ai nuovi giudici vengano richiamati a deporre tutti i testimoni, che in questo caso sono stati 22 in 47 udienze lungo quasi 2 anni, con 9 estenuanti rogatorie all’estero. Il che rende improbabile che il processo, quand’anche prima o poi riparta, faccia in tempo ad arrivare alla fine.

Nel momento in cui ripartiranno, infatti, le udienze ricominceranno anche a consumare la residua frazione di tempo che manca alla prescrizione del reato collocato nel febbraio 2000 (ridotta dalla legge Cirielli da 15 a 10 anni): resterà ancora circa un anno, lasso che ben difficilmente lascerà al processo il tempo di approdare almeno alla sentenza di primo grado, e che di certo non lo farà mai arri*vare in Appello e Cassazione.

Luigi Ferrarella
20 maggio 2009

Mercuri0
02-06-2009, 16:48
Il governo tecnico è improponibile: come fai a crearlo senza limitare la libertà/scelta dei cittadini ?
O beh, sai l'utopia che al governo possano metterci persone capaci.:)

C'è da dire che mentre penso che il parlamento attuale sia migliore di quello della scorsa legislatura - il "porcellum inveltronatum" ha fatto candidare gente migliore del "porcellum" puro con cui si raschiava il barile, lo spessore tecnico dell'attuale governo è veramente scarso.

Tra la gente di peso c'è il primo ministro Letta e poi Maroni, Tremonti e Frattini... forse Scajola. Tutto il resto sono parafulmini di Tremonti: lui fa, gli altri ci mettono la faccia.

Mercuri0
02-06-2009, 16:50
Aridaje....

Mi riferivo proprio all'articolo che Igor qui su mi ha risparmiato la fatica di andare a cercare :)

Edit: questa in particolare, è la parte tragicomica

"Ma in questo modo, nel condannare l’avvocato inglese a 4 anni e mezzo, i tre giudici hanno già espresso un convincimento sulla medesima corruzione imputata a Berlusconi nello schema corrotto-corruttore, e sono perciò diventati per legge tecnicamente «incompatibili » a poter giudicare il coimputato pre*mier quando il suo processo dovesse riparti*re o per rinuncia di Berlusconi all’immunità, o per bocciatura della legge Alfano da parte della Consulta, o per lo scadere del mandato istituzionale del premier."

...

Se fosse successo in Russia, avrei pensato "Eh, si vede che sono in Russia".

Sandime
02-06-2009, 17:08
non per fartelo notare ma manca un anno alla prescrizione per mills e quindi 2 per berlusca. tu pensi che in 2 anni riescano a fare primo grado, appello e cassazione? :rolleyes:

Quindi la Cirielli è retroattiva? Fantastico...:rolleyes:

castoner
03-06-2009, 08:55

beh si, una fonte cosi imparziale sarebbe proprio un bel modello.
Una fonte piena di imbecilli che ogni 10 minuti augurano un malore o peggio è proprio un bel modello da seguire...
Ma fatevi un trapianto di cervello và

Basta cazzate per cortesia, oppure almeno ditele un pò per volta...:ciapet:

Detto ciò, se ci fosse una valida alternativa probabilmente il prossimo voto non glielo darei....

Ah, c'è già l'alternativa??? Franceschini :sofico:

Di Pietro??? Chi? Intendo un politico italiano almeno.... ah di pietro è italiano? e perche quando parla servono i sottotitoli??? :doh:

Black Dawn
03-06-2009, 08:58

Da che pulpito :asd:

A proposito di cazzate, complimenti per la tua sign. :asd:

ConteZero
03-06-2009, 09:00
Aridaje....

E ricomincierà da capo quando Berlusconi perderà il ruolo di carica dello stato...
Stranamente tutti dicono che Berlusconi punta a diventare Presidente della Repubblica così a fine legislatura (fra 4 anni) prenderebbe il lodo Afgano per altri sette anni, e potrebbe pianificare un altro mandato.
Poi, fra 18 anni, si riprende il processo Mills dal primo grado :asd:

In alternativa se il lodo Afgano viene dichiarato incostituzionale non ha mai avuto valore legale, per cui il suo processo và in prescrizione insieme a quello di Mills, l'anno venturo.

castoner
03-06-2009, 09:10
Da che pulpito :asd:

A proposito di cazzate, complimenti per la tua sign. :asd:

Beh complimenti a te per queste considerazioni...
Ragazzi, non so voi ma io francamente ho superato la soglia massima di sopportazione...ho scoperto anche di avere una zia "berlusconi-fangirl" (avevo dei sospetti, ora ho la certezza :muro: )

Ho solo una gran voglia di gridargli in faccia tutto ciò che penso del suo beniamino....con una cattiveria e un veleno che mai avrei pensato di avere.
immagino che sei molto obiettivo in questi discorsi...

Franx1508
03-06-2009, 09:12
Come da titolo:

lobotomia,elettroschock....

leviatano
03-06-2009, 14:30
lobotomia,elettroschock....

Peccato che quelli di sinistra non possono subirle visto che a loro manca la materia prima. :asd:

Visto che non la smettete di offendere la gente che la pensa in maniera diversa dalla vostra, continuerò anche io su questa linea. :O

entanglement
03-06-2009, 15:03
Come da titolo:

magari se alzasse le sanzioni per chi assume in nero un sacco di berluscones cambierebbero idea. magari se tassasse le rendite come si deve, bloccasse i condoni edilizi, facesse riaprire qualche processo tipo ustica, porto marghera ...

magari se deliberasse di spaccare la testa a qualche mafioso sulla pubblica piazza, altro che "pentiti"...

Acrobat
03-06-2009, 15:11

Direbbero che il bambino l'aveva sicuramente provocato, era certamente un comunista, o cmq direbbero che è tutta una finta, perchè solo i comunisti mangiano i bambini.. quindi quello del video sarebbe sicuramente additato come un comunista travestito da $ilvio!! Orrore e raccapriccio, nonchè sacrilegio!

Seriamente.. sapete quante volte ho già detto sta frase, e a ragion veduta(ovvero dopo aver visto gente mettersi volutamente dei paraocchi che offenderebbero anche l'intelligenza di un bradipo lobotomizzato):

"Neanche se vedessero Berlusconi in mondovisione sparare in testa a uno, cambierebbero idea."

LUVІ
03-06-2009, 15:26
Una fonte piena di imbecilli che ogni 10 minuti augurano un malore o peggio è proprio un bel modello da seguire...

Detto ciò, se ci fosse una valida alternativa probabilmente il prossimo voto non glielo darei....

Di Pietro??? Chi? Intendo un politico italiano almeno.... ah di pietro è italiano? e perche quando parla servono i sottotitoli??? :doh:

Security quote. :rolleyes:

La risposta alla domanda è ovvia: no, non esiste nulla in grado di fare ciò.

StefAno Giammarco
04-06-2009, 02:16

Polemiche... offese... la sospensione è inevitabile anché perché tali toni sono assunti a stile abituale. Una settimana.