View Full Version : E3 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
krizalid
05-06-2009, 11:19
Sai cos'anno in comunque eye toy e Natal? Nulla...
E Natal non è che soppianterà il pad... uno usa quello che vuole... suvvia, un po' di elasticità mentale...
nulla ne sei sicuro??infondo il principio è quello...e comunque per alcune cose servirà per forza una altra periferica...tipo per spostare l'omino o cambiare le armi etc...
nulla ne sei sicuro??infondo il principio è quello...e comunque per alcune cose servirà per forza una altra periferica...tipo per spostare l'omino o cambiare le armi etc...
Sarebbe interessante l'utilizzo combinato (se mai ne vedremo l'applicazione) assieme ad un normale controller.
Non so, giusto per fare un esempio nei giochi dove si comanda una squadra (Mass Effect, Gears etc.) sarebbe interessante l'utilizzo del microfono e della camera per impartire ordini complessi ai compagni, tramite l'ausilio del parlato e della gesticolazione.
Sono più che convinto che non vedremo mai nulla del genere, ma ben venga se mi sbaglierò :D
Endy.
krizalid
05-06-2009, 11:27
Sarebbe interessante l'utilizzo combinato (se mai ne vedremo l'applicazione) assieme ad un normale controller.
Non so, giusto per fare un esempio nei giochi dove si comanda una squadra (Mass Effect, Gears etc.) sarebbe interessante l'utilizzo del microfono e della camera per impartire ordini complessi ai compagni, tramite l'ausilio del parlato e della gesticolazione.
Sono più che convinto che non vedremo mai nulla del genere, ma ben venga se mi sbaglierò :D
Endy.
Secondo me almeno all'inzio funzionerà come il wii,ossia con movimenti pre impostati...poi dopo si vedrà...
Della serie: non è che se agito il wiimote,anche il mio omino agita qualcosa...
natal non pregiudica l'utilizzo del classico pad insieme al riconoscimento visivo.
starà poi agli sviluppatori prevedere integrazioni nel gioco con il controller classico e con il nuovo sistema.
si punterà molto probabilmente sia per giochi totalmente senza controller (per lo più giochi casual suppongo), sia per giochi che integrano entrambi i sistemi.
La soluzione Sony invece obbliga a utilizzare un controller diverso. Per questo la vedo meno versatile, oltre che meno evoluta, visto che garantisce un traking 3d dei soli movimenti delle mani
Secondo me almeno all'inzio funzionerà come il wii,ossia con movimenti pre impostati...poi dopo si vedrà...
Della serie: non è che se agito il wiimote,anche il mio omino agita qualcosa...
Possibile. Fatto sta che fino a che tutte queste nuove idee e tecnologie non usciranno dall'ambito "party game", rimarranno lontanissime dal mio interesse.
Ma è sempre bene che ci sia sperimentazione, anche fallace, altrimenti si muore nella stagnazione.
E dico questo da persona a cui in fondo il Wii non è piaciuto per nulla e che trova assolutamente stupido che per dover far fare il movimento XYZ al proprio pg debba scuotere un telecomando, quando più semplicemente e con meno fatica potrei fare lo stesso premendo il tasto "vattelappesca".
Endy.
http://www.n4g.com/industrynews/News-340077.aspx
quindi neanche 250, ma ben 260 bombe :asd:
in ogni caso, ottima scelta sony :asd:
Beh, il fatto che abbiano aumentato il prezzo in UK rispetto alla PSP del lancio, è perchè la sterlina è calata enormemente in questi quattro anni. In ogni caso, con quel prezzo, non riesco a immaginare che possa avere molto successo...
D'altra parte, dicevo la stessa cosa dell'iPhone. Ma non credo che la Sony abbia lo stesso carisma della Apple.
Starway13
05-06-2009, 11:33
Endy.
P.S. Ma il DSi quanto costa di preciso?
179,98 ( ho visto da GS e MW )
Guardando su trovaprezzi parte dai 150€ più o meno
No...
La eye-toy è una normale telecamera che "vede" quello che ha davanti e lo interpreta... e infatti Sony ha dovuto inserire la "pallina colorata" nel suo controller per aiutare la eye-toy a tenerne traccia... e usa due controller per simulare la profondità.
Natal è composto da:
Una telecamera RGB in grado di effettuare un riconoscimento facciale e espressivo (come si vede nella demo di Milo), oltre a tutte le altre cose che può fare una telecamera (ad esempio creare un'immagine di quello che ha davanti e trasportarla nell'ambiente virtuale).
Un microfono in grado di percepire da che direzione viene il suono oltre a servire per riconoscimento vocale.
Un emettitore di raggi infrarossi, associato a una telecamera di raggi infrarossi, che serve per mappare l'area 3D che Natal ha davanti... in pratica Natal invia un fascio di raggi infrarossi (invisibili) che rimbalzano su qualunque superficie solida e vengono letti in tempo reale dalla telecamera (che è fondamentalmente il funzionamento di un telecomando). Questo permette di capire come sia l'ambiente e adattare tutto di conseguenza (se ci sono poltrone gestirà in una maniera, se non ce ne sono in un'altra)... e di tenere traccia in tempo reale di qualunque modifica all'ambiente... diciamo che funziona come un sonar. Inoltre, quando Natal "percepisce" un corpo umano, lo scompone in 48 parti, in modo da permettere un motion capture totale... e siccome il tutto funziona in tempo reale su un hardware dedicato... è in grado di tenere traccia di questo corpo in qualunque suo movimento, anche se nell'area entra un'altra persona... sarà semplicemente un "corpo" in più nell'ambiente... quello che c'era prima rimane sempre tracciata da Natal.
Mi sembra qualcosa di un tantino più complesso dell'eye-toy... e che forse, solo Microsoft si può permettere di sviluppare senza poi venderlo a 2000€.
Giant Lizard
05-06-2009, 11:35
E io che ho scritto :asd:
tu avevi scritto che non serviva un aggiornamento e che la cam sarebbe stata già retrocompatibile perfettamente :O
krizalid
05-06-2009, 11:35
Possibile. Fatto sta che fino a che tutte queste nuove idee e tecnologie non usciranno dall'ambito "party game", rimarranno lontanissime dal mio interesse.
Ma è sempre bene che ci sia sperimentazione, anche fallace, altrimenti si muore nella stagnazione.
E dico questo da persona a cui in fondo il Wii non è piaciuto per nulla e che trova assolutamente stupido che per dover far fare il movimento XYZ al proprio pg debba scuotere un telecomando, quando più semplicemente e con meno fatica potrei fare lo stesso premendo il tasto "vattelappesca".
Endy.
Guarda mi sarebbe bastato un POP con la frusta da comandare col wiimote o anche un Castlevania analogo...
179,98 ( ho visto da GS e MW )
Guardando su trovaprezzi parte dai 150€ più o meno
E allora continuo assolutamente a non capire..
Forse gli costa tantissimo la produzione, altrimenti proprio non capisco perché non allinearla alla concorrenza. Capisco che Il DS stia rallentando, per via della penetrazione di mercato ormai a livelli incredibili, ma in questo modo dubito che riescano anche solo ad essere competitivi.
Endy.
natal non pregiudica l'utilizzo del classico pad insieme al riconoscimento visivo.
starà poi agli sviluppatori prevedere integrazioni nel gioco con il controller classico e con il nuovo sistema.
si punterà molto probabilmente sia per giochi totalmente senza controller (per lo più giochi casual suppongo), sia per giochi che integrano entrambi i sistemi.
La soluzione Sony invece obbliga a utilizzare un controller diverso. Per questo la vedo meno versatile, oltre che meno evoluta, visto che garantisce un traking 3d dei soli movimenti delle mani
tu avevi scritto che non serviva un aggiornamento e che la cam sarebbe stata già retrocompatibile perfettamente :O
Io ho scritto
La patch serve essenzialmente per mappare particolari movimenti del corpo con particolare controlli del gioco, che chiaramente non sono uguali per tutti... un pad ha 15 tasti, i movimenti del corpo sono infiniti... senza contare che un gioco di guida non può reagire agli stessi movimenti di uno strategico.
E tu hai scritto
io e te non possiamo sapere come funzioni quell'aggiornamento, ma mi gioco la casa che serve per proprio per associare i movimenti del corpo ad un determinato comando.
A me sembra la stessa cosa.
Ripeto, al gioco basta inviare un signale che emuli il pad e non cambia nulla, sia che ci sia Natal, che un volante, che un frullatore... chiaramente ci vuole un convertitore, cosa che si può fare senza toccare il videogioco.
Se si vuole invece associare movimenti particolari ai comandi del gioco (e non ai tasti e alle levette del pad) è chiaro che bisogna modificare qualcosa... ma questo non vuol dire che Natal non è retrocompatibile... una cosa non retrocompatible è una scheda video PCI-Express su un PC solo con slot AGP... o un programma sviluppato per Windows XP che uno vuol far girare sul DOS.
Deja vù? ^^
Endy.
krizalid
05-06-2009, 11:44
Io ho scritto
E tu hai scritto
Ripeto, al gioco basta inviare un signale che emuli il pad e non cambia nulla, sia che ci sia Natal, che un volante, che un frullatore... chiaramente ci vuole un convertitore, cosa che si può fare senza toccare il videogioco.
Se si vuole invece associare movimenti particolari ai comandi del gioco (e non ai tasti e alle levette del pad) è chiaro che bisogna modificare qualcosa... ma questo non vuol dire che Natal non è retrocompatibile... una cosa non retrocompatible è una scheda video PCI-Express su un PC solo con slot AGP... o un programma sviluppato per Windows XP che uno vuol far girare sul DOS.
sarei curioso di sapere come gestiranno alcune azioni
SALTO,
CAMBIO ARMA
Capriola :asd:
SALTO,
CAMBIO ARMA
Io farei così:
SALTO = Devi fare una capriola
CAPRIOLA = Devi cambiare l'arma che imbracci (ovviamente devi possedere almeno due armi per poterlo fare)
CAPRIOLA = Devi effettuare un salto.
Giusto per dare quel pizzico di pepe in più :D
Endy.
SALTO,
CAMBIO ARMA
Salto: faccio un salto
Capriola: Faccio una capriola (a destra a sinistra in avanti o indietro...)
Cambio Arma: Dico il nome dell'arma che voglio imbracciare
Comunque... lo ripeto per l'ennesima volta, i giochi che supportano Natal (ma che non sono sviluppati esclusivamente per quello), verrano venduti per forza di cose con supporto anche al pad... e questo per un semplice motivo: non tutti quelli che hanno Xbox360 avranno per forza anche Natal.
SALTO,
CAMBIO ARMA
Riconoscimento vocale, ovviamente!
Salto!
Fuoco!
(prende il mitragliatore)
Fuocofuocofuocofuoco!
Dopo tre minuti di UT3, non hai più voce :O
Riconoscimento vocale, ovviamente!
Salto!
Fuoco!
(prende il mitragliatore)
Fuocofuocofuocofuoco!
Dopo tre minuti di UT3, non hai più voce :O
Mai giocato a EndWar eh?
Mai giocato a EndWar eh?
Non so come sia Endwar, ma come ho detto io è sicuramente più divertente :O
Non so come sia Endwar, ma come ho detto io è sicuramente più divertente :O
Parlavo della mancanzi di voce... fare tutto col riconoscimento vocale è già possibile, di vendono pure il microfono con la console...
Anzi, mi chiedo perché non venga sfruttato maggiormente in altri giochi.
Giant Lizard
05-06-2009, 11:55
Io ho scritto
E tu hai scritto
io mi riferivo a quello che avevi scritto nei giorni scorsi :O
solo che non ho voglia di andare a recuperarlo, ma mi ricordo benissimo che non eri d'accordo sul fatto che sarebbe servito un aggiornamento per i giochi :D
metalfreezer
05-06-2009, 11:57
Salto: faccio un salto
Capriola: Faccio una capriola (a destra a sinistra in avanti o indietro...)
Cambio Arma: Dico il nome dell'arma che voglio imbracciare
Comunque... lo ripeto per l'ennesima volta, i giochi che supportano Natal (ma che non sono sviluppati esclusivamente per quello), verrano venduti per forza di cose con supporto anche al pad... e questo per un semplice motivo: non tutti quelli che hanno Xbox360 avranno per forza anche Natal.
sono curioso di vedere come si potrà giocare a giochi come GOW2 dove si devono fare 50 capriole in 10 secondi per evitare i colpi....
io mi riferivo a quello che avevi scritto nei giorni scorsi :O
solo che non ho voglia di andare a recuperarlo, ma mi ricordo benissimo che non eri d'accordo sul fatto che sarebbe servito un aggiornamento per i giochi :D
Oh, ma sei de coccio eh :D
Ripeto... non serve un aggiornamento ai giochi per mappare movimenti standard di Natal ai segnali del pad... questo può farlo benissimo Xbox360 con un aggiornamento della dashboard (o lo stesso Natal). Così come si può permettere all'utente di mappare particolari movimenti a particolari pulsanti o levette del mouse alla stessa maniera.
Questo, che è quello che dicevo in precedenza, non necessita di nessuna modifica al gioco... tiro un pugno, Xbox360 invia il segnale del tasto A premuto e bon.
L'aggiornamento al gioco serve se io voglio che, tirando un pugno, al gioco arrivi il messaggio di tirare un pugno (stessa cosa che succederebbe premendo il tasto A o attivando il frullatore USB)... è chiaro che per fare questo, l'engine di gioco deve supportare un controller in più, che è appunto Natal, e sapere come reagire solo a particolari movimenti.
sono curioso di vedere come si potrà giocare a giochi come GOW2 dove si devono fare 50 capriole in 10 secondi per evitare i colpi....
Ci saranno giochi a cui non converrà supportare anche Natal, ma solo il pad perché più comodo...
Io ho solo fatto l'esempio che tutto è possibile.
Secondo me, se rilasciano il Natal così avanti nel ciclo vitale della console, non avrà molto successo.
Dovrebbero invece rilasciarlo insieme a una nuova console, possibilmente nella confezione, in modo che ce l'abbiano tutti quanti. Quello sarebbe l'unico modo per assicurarsi la massima penetrazione nel mercato, e quindi un maggior sfruttamento da parte degli sviluppatori.
ah, una cosa sensata :O
ah, una cosa sensata :O
Già, ma se è vero che vogliono rilasciarlo nel 2010/2011, e che la nuova console uscirà non prima del 2015, allora temo che non sarà così.
Oh beh. Suppongo che sarà relegato ai giochini da famiglia. Che spreco.
Già, ma se è vero che vogliono rilasciarlo nel 2010/2011, e che la nuova console uscirà non prima del 2015, allora temo che non sarà così.
Vallo a dire a Nintendo "che spreco" :asd:
Windtears
05-06-2009, 14:04
Ok, ma se te lo vendessero in bundle con il game bill gates sport e un bill gates fit otterrebbero il risultato sperato... togliere i casual alla concorrenza, magari anche sony fa il suo hiragi sport e hiragi fit e siamo a posto.:D
Ok, ma se te lo vendessero in bundle con il game bill gates sport e un bill gates fit otterrebbero il risultato sperato... togliere i casual alla concorrenza, magari anche sony fa il suo hiragi sport e hiragi fit e siamo a posto.:D
E' un po' che Bill Gates è in pensione e con Microsoft non c'entra più nulla però... :D
Anche la concorrenza alla Nintendo è pericolosa. Ormai la Big N si è creata un marchio facilmente riconoscibile. Non sarà facile per la Microsoft, anche se avessero a disposizione gli stessi giochi e gli stessi strumenti, attirare quei clienti che hanno imparato a visualizzare la Nintendo come la console "da avere" per la famiglia.
Ci sono parzialmente riusciti con la Sony (in parte perchè ha commesso parecchi errori), ma è anche vero che il pubblico hardcore è più facile da conquistare: gli dai i giochi che vogliono, abbassi un po' il prezzo, e sei a posto. Con il pubblico casual, per intendersi quelli che compravano la PS2 perchè ce l'avevano gli amici, il riconoscimento del marchio e la moda sono molto più importanti. E in questo la Nintendo ha un vantaggio nettissimo.
Windtears
05-06-2009, 14:10
E' un po' che Bill Gates è in pensione e con Microsoft non c'entra più nulla però... :D
E lo so, ma era troppo bello metterci il suo nome.:D Dopotutto x360 sport e x360 fit suonano male, idem sony sport e sony fit.:) Ci metto anche Bill Music, toh. :)
Malek hai ragione, ma se tu fai vedere a melmaworld che ci sono 3 console con cui puoi agitare una racchetta simulata e giocare a tennis e la x360 costa 50e meno del wii e un'altra che costa uguale ma c'ha il burei che cosa comprerà il babbo-mamma del caso? Idem la professionista che deve fare yoga davanti alla tv. Secondo me la risposta è solo una, forse qualcosa può fare la pubblicità ma non è che ms sia seconda a nintendo per marketing. :)
Giant Lizard
05-06-2009, 14:14
Oh, ma sei de coccio eh :D
Ripeto... non serve un aggiornamento ai giochi per mappare movimenti standard di Natal ai segnali del pad... questo può farlo benissimo Xbox360 con un aggiornamento della dashboard (o lo stesso Natal). Così come si può permettere all'utente di mappare particolari movimenti a particolari pulsanti o levette del mouse alla stessa maniera.
Questo, che è quello che dicevo in precedenza, non necessita di nessuna modifica al gioco... tiro un pugno, Xbox360 invia il segnale del tasto A premuto e bon.
L'aggiornamento al gioco serve se io voglio che, tirando un pugno, al gioco arrivi il messaggio di tirare un pugno (stessa cosa che succederebbe premendo il tasto A o attivando il frullatore USB)... è chiaro che per fare questo, l'engine di gioco deve supportare un controller in più, che è appunto Natal, e sapere come reagire solo a particolari movimenti.
Io però ho letto che l'aggiornamento è proprio per i giochi :boh:
senza alcun aggiornamento non credo che sarebbe utilizzabile completamente.
Mah...
Hai letto quello che ho scritto?
E lo so, ma era troppo bello metterci il suo nome.:D Dopotutto x360 sport e x360 fit suonano male, idem sony sport e sony fit.:) Ci metto anche Bill Music, toh. :)
Malek hai ragione, ma se tu fai vedere a melmaworld che ci sono 3 console con cui puoi agitare una racchetta simulata e giocare a tennis e la x360 costa 50e meno del wii e un'altra che costa uguale ma c'ha il burei che cosa comprerà il babbo-mamma del caso? Idem la professionista che deve fare yoga davanti alla tv. Secondo me la risposta è solo una, forse qualcosa può fare la pubblicità ma non è che ms sia seconda a nintendo per marketing. :)
Anche perché Microsoft è l'unica che si può permettere una campagna pubblicitaria da $100.000.000 per un motore di ricerca :asd:
Giant Lizard
05-06-2009, 14:22
Mah...
Hai letto quello che ho scritto?
certo, ho risposto proprio a quello :D vuoi che ti sottolinei le frasi principali a cui ho replicato? :confused:
certo, ho risposto proprio a quello :D vuoi che ti sottolinei le frasi principali a cui ho replicato? :confused:
allora, cosa non è chiaro in questa frase?
"...non serve un aggiornamento ai giochi per mappare movimenti standard di Natal ai segnali del pad... questo può farlo benissimo Xbox360 con un aggiornamento della dashboard (o lo stesso Natal). Così come si può permettere all'utente di mappare particolari movimenti a particolari pulsanti o levette del mouse alla stessa maniera...
Questo, che è quello che dicevo in precedenza, non necessita di nessuna modifica al gioco... tiro un pugno, Xbox360 invia il segnale del tasto A premuto e bon."
e in questa frase?
"L'aggiornamento al gioco serve se io voglio che, tirando un pugno, al gioco arrivi il messaggio di tirare un pugno (stessa cosa che succederebbe premendo il tasto A o attivando il frullatore USB)... è chiaro che per fare questo, l'engine di gioco deve supportare un controller in più, che è appunto Natal, e sapere come reagire solo a particolari movimenti."
Giant Lizard
05-06-2009, 14:48
allora, cosa non è chiaro in questa frase?
"...non serve un aggiornamento ai giochi per mappare movimenti standard di Natal ai segnali del pad... questo può farlo benissimo Xbox360 con un aggiornamento della dashboard (o lo stesso Natal). Così come si può permettere all'utente di mappare particolari movimenti a particolari pulsanti o levette del mouse alla stessa maniera...
Questo, che è quello che dicevo in precedenza, non necessita di nessuna modifica al gioco... tiro un pugno, Xbox360 invia il segnale del tasto A premuto e bon."
e in questa frase?
"L'aggiornamento al gioco serve se io voglio che, tirando un pugno, al gioco arrivi il messaggio di tirare un pugno (stessa cosa che succederebbe premendo il tasto A o attivando il frullatore USB)... è chiaro che per fare questo, l'engine di gioco deve supportare un controller in più, che è appunto Natal, e sapere come reagire solo a particolari movimenti."
esatto, io replico con quanto scritto sopra :D
tu dici che non serve un aggiornamento ai giochi, io dico di si e pare che sia proprio così :) non mi sembra di essere io a non capire.
va che non c'è mica nulla di male ad ammettere di aver detto una cosa errata :boh:
esatto, io replico con quanto scritto sopra :D
tu dici che non serve un aggiornamento ai giochi, io dico di si e pare che sia proprio così :) non mi sembra di essere io a non capire.
va che non c'è mica nulla di male ad ammettere di aver detto una cosa errata :boh:
Non serve un aggiornamento ai giochi se la Microsoft rilascia una patch per la Dashboard che converte un particolare movimento in un particolare tasto o levetta del pad
Serve un aggiornamento del gioco se si vogliono legare particolari movimenti direttamente con i comandi del gioco stesso
E qui chiudo, qualunque cosa succeda...
CapodelMondo
05-06-2009, 15:06
e non dimentichiamo la marmotta con la cioccolata...
Beh, non saprei. Si sarebbe potuto fare un discorso simile nella scorsa generazione. Tutte e tre le console erano uguali per chi non le conosceva: potevano far vedere tre stazioni demo, e tutte e tre avrebbero avuto un controller simile con cui si faceva un determinato gioco (magari multipiatta, così sarebbe stato lo stesso?). La differenza era che il GC costava meno della PS2.
Nonostante ciò, in quella situazione, il genitore aveva precise istruzioni, e si guardava bene dal comprare il GC, altrimenti il figlio non gli avrebbe più parlato per il resto della sua vita :fagiano:
Quindi, anche avendo tre console con la racchetta e il tennis, il babbo-mamma probabilmente prenderebbe il Wii, perchè è quello che il figlio avrà visto a casa di qualche amico, e se gliene prendono uno diverso il figlio li disconoscerà come genitori. E loro non vogliono certo una cosa del genere.
Senza contare che 360+Natal e PS3+Eye+Dildo probabilmente costeranno più del Wii :stordita:
e non dimentichiamo la marmotta con la cioccolata...
Ok, Bill Gates ha finto di andare in pensione, per distrarre l'attenzione da lui, ma sta invece sempre controllando Microsoft e i suoi progetti sono di usare Windows 7, Natal, Xbox360, Surface per controllare le persone. Una feature nascosta di Natal riesce a ipnotizzare le persone inducendole a fare quello che vuole Bil Gates, che impartisce ordini dal suo ufficio posto a 3KM sotto Redmond...
Nel giro di 5 anni diventerà il padrone assoluto del pianeta.
Va meglio così? :asd:
Shadow Complex
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-shadow-complex/50946?type=flv
gow 2 dark corners
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-gears-of-war/50943?type=flv
jpjcssource
05-06-2009, 15:23
Ok, Bill Gates ha finto di andare in pensione, per distrarre l'attenzione da lui, ma sta invece sempre controllando Microsoft e i suoi progetti sono di usare Windows 7, Natal, Xbox360, Surface per controllare le persone. Una feature nascosta di Natal riesce a ipnotizzare le persone inducendole a fare quello che vuole Bil Gates, che impartisce ordini dal suo ufficio posto a 3KM sotto Redmond...
Sono uscite le prime immagini dell'hardware definitivo del progett Natal :O
http://somedirection.com/wp-content/uploads/2007/12/edwardenygma.jpg
CapodelMondo
05-06-2009, 15:24
scrivi come vuoi ma pensare che gates non c entri più nulla con Microsoft e le politiche decisionali della stessa solo perchè non è il ceo è più assurdo di quello che hai scritto sopra.
Windtears
05-06-2009, 15:28
scrivi come vuoi ma pensare che gates non c entri più nulla con Microsoft e le politiche decisionali della stessa solo perchè non è il ceo è più assurdo di quello che hai scritto sopra.
Oh ragazzi, ho fatto solo una battuta su un nome di un game... relax.:D
Malek, non so quanto costeranno natalino e ciocciammocca, ma la x360 mi pare costi già nella sua versione base meno del wii, quindi non saprei... però c'é sempre l'idea della console con cui giocare online con l'amichetto a sforacchiare i nemici con la graficonza supersboronza... quindi rimetterei alla pari bill fit e sony extreme sports accessoriate contro panariello & friends.
CapodelMondo
05-06-2009, 15:31
Oh ragazzi, ho fatto solo una battuta su un nome di un game... relax.:D
...
il tuo post manco l avevo letto :asd:
torgianf
05-06-2009, 15:42
gates non ha piu' alcun ruolo attivo in microsoft, ora si occupa esclusivamente della onlus che fa capo a lui e sua moglie ( spendono i loro soldi per combattere la fame nel mondo e per dare futuro a gente povera )
http://www.gatesfoundation.org/Pages/home.aspx
Giant Lizard
05-06-2009, 15:52
Non serve un aggiornamento ai giochi se la Microsoft rilascia una patch per la Dashboard che converte un particolare movimento in un particolare tasto o levetta del pad
Serve un aggiornamento del gioco se si vogliono legare particolari movimenti direttamente con i comandi del gioco stesso
E qui chiudo, qualunque cosa succeda...
boh, mi sembra di aver capito bene :D e ribadisco che anche se secondo te basterebbe un aggiornamento per la dash e non serve un aggiornamento ai giochi, pare che Microsoft lo farà ugualmente. Quindi secondo me e la mia amica Microsoft questo aggiornamento è proprio necessario :O
boh, mi sembra di aver capito bene :D e ribadisco che anche se secondo te basterebbe un aggiornamento per la dash e non serve un aggiornamento ai giochi, pare che Microsoft lo farà ugualmente. Quindi secondo me e la mia amica Microsoft questo aggiornamento è proprio necessario :O
Io non ce la faccio più... ci dò a mucchio :asd:
CapodelMondo
05-06-2009, 15:59
gates non ha piu' alcun ruolo attivo in microsoft, ora si occupa esclusivamente della onlus che fa capo a lui e sua moglie ( spendono i loro soldi per combattere la fame nel mondo e per dare futuro a gente povera )
http://www.gatesfoundation.org/Pages/home.aspx
http://www.microsoft.com/presspass/exec/billg/default.aspx
"He remains at Microsoft as non-executive chairman."
Giant Lizard
05-06-2009, 16:02
Io non ce la faccio più... ci dò a mucchio :asd:
massì, ammucchiamoci :O
comunque mi sembra chiaro, non capisco dove sia l'incomprensione :boh:
torgianf
05-06-2009, 16:02
http://www.microsoft.com/presspass/exec/billg/default.aspx
parlavo di ruoli attivi. e' come gli ex presidenti degli usa, ogni giorno ricevono il bollettino cia ma su cui non possono mettere becco ( per la cronaca, solo i bush lo ritirano :asd: )
CapodelMondo
05-06-2009, 16:05
beh non executive chairman non mi sembra male. considerando che poi penso che molta gente li abbia interesse ad ascoltarlo come "pseduo consigliere" considerando quello che ha fatto. anche perchè la poltroncina in consiglio d amministrazione gliel han lasciata...
che poi ora sia balmer che firma la cartaccia è indubbio.
Giant Lizard
05-06-2009, 16:26
non so Gates, ma se io avessi la possibilità di andarmene in pensione, me ne andrei e non vorrei più saperne di lavoro :O
non so Gates, ma se io avessi la possibilità di andarmene in pensione, me ne andrei e non vorrei più saperne di lavoro :O
*
non se facessi il lavoro di gates ;)
torgianf
05-06-2009, 16:46
http://images.p-nintendo.com/news/miyamoto_pspgo.jpg
stdecden
05-06-2009, 16:54
Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare la press conference di nintendo??
Giant Lizard
05-06-2009, 16:57
non se facessi il lavoro di gates ;)
perché no? Chi te lo fa fare di aiutare ancora aggratis? :confused:
torgianf
05-06-2009, 16:59
incommentabile http://multiplayer.it/forum/images/faccine/face4.gif
Passione? Non arrivi a fare quello che ha fatto lui solo per lavoro (inteso come attività per campare). A quei livelli non è solo la remunerazione che ti spinge e di sicuro dall'attività lavorativa non ne trai solo benefici economici e non ti pesa farla come pesa a chi fà un certo lavoro solo per campare.;) Non è mica l'operaio che timbra ogni giorno e non vede l'ora di andersene in pensione. Fine ot
scusate, qualcuno sa qualcosa di Shaun White Snowboarding: World Stage per wii? cos'hanno detto?
c'è un video da qualche parte?
Giant Lizard
05-06-2009, 18:34
incommentabile http://multiplayer.it/forum/images/faccine/face4.gif
però hai commentato :O
e sfrutti anche gli smile degli altri forum! :banned:
Passione? Non arrivi a fare quello che ha fatto lui solo per lavoro (inteso come attività per campare). A quei livelli non è solo la remunerazione che ti spinge e di sicuro dall'attività lavorativa non ne trai solo benefici economici e non ti pesa farla come pesa a chi fà un certo lavoro solo per campare.;) Non è mica l'operaio che timbra ogni giorno e non vede l'ora di andersene in pensione. Fine ot
è vero, siamo OT :fagiano:
però la passione dopo tanti anni può anche venir meno. Soprattutto a livelli così alti e seri.
CapodelMondo
05-06-2009, 19:19
io quella psp davvero non la capisco...
Codename87
06-06-2009, 11:55
Ma la id Software non ha presentato niente?
Farà tutto al QuakeCon di quest'anno?
jpjcssource
06-06-2009, 12:10
Ma la id Software non ha presentato niente?
Farà tutto al QuakeCon di quest'anno?
Esatto, come succede da qualche anno, gli annunci più eclatanti li tengono per il QuakeCon come fa anche Blizzard con il BlizzCon.
Chi ha la fortuna di avere una fiera monomarca di ampio richiamo diserta la boglia dell'E3 per avere la massima attenzone solo su di sè.
Codename87
06-06-2009, 12:46
Ah ecco immaginavo, bisogna aspettare ancora due mesi allora :D
Speriamo almeno che confermino una data nel 2009 per Rage o Doom 4...
io quella psp davvero non la capisco...
Nel senso che vogliono vendere ad un prezzo maggiorato lo stesso hw con uno schermo più piccolo (che oltretutto immagino costi anche meno a prodursi) e senza il lettore umd che garantisce retrocompatibilità con i giochi già usciti(ma che potrai riacquistare sul psn per la gioia di sony)?
Effettivamente...non fa una piega :asd:.
jpjcssource
06-06-2009, 16:20
Nel senso che vogliono vendere ad un prezzo maggiorato lo stesso hw con uno schermo più piccolo (che oltretutto immagino costi anche meno a prodursi) e senza il lettore umd che garantisce retrocompatibilità con i giochi già usciti(ma che potrai riacquistare sul psn per la gioia di sony)?
Effettivamente...non fa una piega :asd:.
Almeno faranno un programma di distribuzione gratuita della copia digitale a chi ha già il gioco su UMD.
Altrimenti sarebbe stato il massimo della bastardaggine verso i proprio clienti.
http://multiplayer.it/notizie/programma-di-scambio-umd-giochi-in-digitale-per-psp-go.html
GUARDIAN 77
08-06-2009, 10:12
quando escono GT5 e Uncharted 2?:eek:
e ghostbusters:asd:
e brava sony:friend:
DFGemini
08-06-2009, 10:45
quando escono GT5 e Uncharted 2?:eek:
e ghostbusters:asd:
e brava sony:friend:
unchy 2 entro l'anno.............GT5 bella domanda:p....ghostbusters non so.
non è finemese ghostbuster ?
Jeegsephirot
08-06-2009, 11:25
non è finemese ghostbuster ?
veramente adesso è partita una questione legale tra Sony e Atari per via di Ghostbusters e la sua uscita è parecchio dubbia. Tant è che al videogames party di Milano è stata ritirata l'anteprima del gioco.
veramente adesso è partita una questione legale tra Sony e Atari per via di Ghostbusters e la sua uscita è parecchio dubbia. Tant è che al videogames party di Milano è stata ritirata l'anteprima del gioco.
Questo sancirà probabilmente la definitiva sconfitta di Sony!!:D
PS : è una battuta non prendertela Guardian.
Giant Lizard
08-06-2009, 11:56
lol, namo bene :asd:
se lo legge Guardian si taglia le vene :sbonk:
-=Krynn=-
08-06-2009, 13:22
e io che volevo comprarmi Ghostbuster:doh:
GUARDIAN 77
08-06-2009, 13:24
e io che volevo comprarmi Ghostbuster:doh:
io ho acquistato il film :asd:
GUARDIAN 77
08-06-2009, 13:25
lol, namo bene :asd:
se lo legge Guardian si taglia le vene :sbonk:
se metto il film nella ps3 non ci posso giocare?:D
Ma DC universe e Champions online sono lo stesso gioco?
se funziona come in guild wars in cui non si paga il canone mensile allora sicuramente acquisterò il titolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.