View Full Version : E3 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
sbav... come faccio per guardarla ancora :cry: ?
IGN Strategize è il modo migliore...
A proposito... quest'anno non s'è vista Jade Raymond?
torgianf
02-06-2009, 22:17
ma in sony lo sanno che nintendo li porta in tribunale e li distrugge ? hanno rippato il wiimote :stordita:
ma in sony lo sanno che nintendo li porta in tribunale e li distrugge ? hanno rippato il wiimote :stordita:
La tecnologia apparentemente è molto diversa, visto che usa il PSEye (la telecamerina) per tracciare i movimenti, e non gli infrarossi...
Praticamente hanno rippato a metà il Wiimote e a metà il Natal :stordita:
RoBeRtO_93
02-06-2009, 22:19
va bè vado a fare qualcos altro di bello... se mi trovo mi trovo a questo presunto annuncio... seno leggerò tutto domani!
ShinnokDrako
02-06-2009, 22:20
ma avete visto che figata il sensore di movimento sony?
Anche a me ha fatto bella impressione, anche perchè pur essendo scopiazzato chiaramente, ha una precisione che rasenta l'1-a-1 (o 1:1, boh).
La tech demo con spada e scudo era grandiosa (lo so, certi si sono soffermati sul contenuto della demo, lo scheletrino e le vaccate, ma va beh).
torgianf
02-06-2009, 22:21
La tecnologia apparentemente è molto diversa, visto che usa il PSEye (la telecamerina) per tracciare i movimenti, e non gli infrarossi...
Praticamente hanno rippato a metà il Wiimote e a metà il Natal :stordita:
cioe' ma pure la racchetta e gli accessori come col wiimote. imho finisce male, nintendo ha decine di brevetti sul wiimote e questo e' praticamente identico.
http://www.youtube.com/watch?v=4nNMkUwbGO4
il pit stop :asd:
hardvibes
02-06-2009, 22:22
Anche a me ha fatto bella impressione, anche perchè pur essendo scopiazzato chiaramente, ha una precisione che rasenta l'1-a-1 (o 1:1, boh).
La tech demo con spada e scudo era grandiosa (lo so, certi si sono soffermati sul contenuto della demo, lo scheletrino e le vaccate, ma va beh).mi ha fatto impazzire l'arco con la freccia:eek:
torgianf
02-06-2009, 22:23
http://www.youtube.com/watch?v=4nNMkUwbGO4
il pit stop :asd:
e' fenomenale il pit stop :asd:
mi ha fatto impazzire l'arco con la freccia:eek:
Forse sarebbe stato divertente, ma è venuto dopo la conferenza della Nintendo, dove facevano vedere che in Wii Sports Resort c'è un gioco identico... :stordita:
mi ha fatto impazzire l'arco con la freccia:eek:
andiamo su, proprio quel pezzo è IDENTICO al wii motion plus... Vedere la conferenza nintendo, c'è un evento di wii sports resort che è UGUALE ma non simile LO STESSO movimento.
Giant Lizard
02-06-2009, 22:25
Forse sarebbe stato divertente, ma è venuto dopo la conferenza della Nintendo, dove facevano vedere che in Wii Sports Resort c'è un gioco identico... :stordita:
Esatto. Allucinante quanto sia scopiazzato. E tutta questa precisione rispetto al Wii Plus non l'ho vista, mi sembrano identici.
torgianf
02-06-2009, 22:25
per capire le strategie sony bisogna tornare indietro di 20 anni, cioe' da quando nintendo presento' l'analogico :asd:
hardvibes
02-06-2009, 22:26
cioe' ma pure la racchetta e gli accessori come col wiimote. imho finisce male, nintendo ha decine di brevetti sul wiimote e questo e' praticamente identico.È come se ti dicessi che l'automobile l'ho inventata io e che la posso produrre e sfruttare solo io. Dai su, questo è il futuro. Brevetto o non brevetto sono anni, decenni che si vedono cose del genere nelle riviste scientifiche e nei film futuristici.
ShinnokDrako
02-06-2009, 22:30
cioe' ma pure la racchetta e gli accessori come col wiimote. imho finisce male, nintendo ha decine di brevetti sul wiimote e questo e' praticamente identico.
Ma la racchetta e gli accessori erano virtuali, il tizio in mano aveva solo il controller :O Anche perchè di aggeggi reali da comprare a parte e applicare non ne vedo il motivo, tipo quelli del wiimote.
Poi ripeto, sto coso è una copia, ma la precisione è incredibile.
Spero solo Nintendo non faccia loro causa sul serio :muro:
ma che causa devono fare se la tecnologia impiegata è differente?
OvErClOck82
02-06-2009, 22:32
Ma la racchetta e gli accessori erano virtuali, il tizio in mano aveva solo il controller :O Anche perchè di aggeggi reali da comprare a parte e applicare non ne vedo il motivo, tipo quelli del wiimote.
non credo che alla sony siano imbecilli fino al punto da non informarsi se stiano violando un brevetto o no... :asd:
o forse si ? :stordita:
torgianf
02-06-2009, 22:32
ah ecco :D il video su youtube ha una qualita' scandalosa e non si capisce qual'e' quello reale e quello virtuale. comunque e' un rip clamoroso, ma e' nel dna sony copiare nintendo :asd:
ma avete visto che figata il sensore di movimento sony?
cerca su google xbox project natal e ne riparliamo, ok? :)
OvErClOck82
02-06-2009, 22:38
ma a uno non può piacere il controller sony ? si deve per forza spruzzare solo davanti a project natal ?
mah...
non credo che alla sony siano imbecilli fino al punto da non informarsi se stiano violando un brevetto o no... :asd:
o forse si ? :stordita:
vedi immersion :asd:
torgianf
02-06-2009, 22:40
vabbe' ma non si puo' fare il paragone, natal e' ben altra cosa, il natal sony si vedra' al prossimo e3
ma a uno non può piacere il controller sony ? si deve per forza spruzzare solo davanti a project natal ?
mah...
non vedo come mai il controller sony sia una figata visto che fa esattamente quello che fa quello di nintendo ;)
OvErClOck82
02-06-2009, 22:41
vedi immersion :asd:
appunto, avranno imparato :asd:
ma l'ultima news di Ms dov'è finita?
Il controller Sony è copiato ma è carino, se lo implementeranno con progetti interessanti. Il progetto Natal di MS, se confermato e testato, è fuori parametro.
ma l'ultima news di Ms dov'è finita?
Può darsi che non ci sia affatto. Era solo un rumor di IGN.
A questo punto, ci sta che anche quell'annuncio della Sony di domani sia solo un rumor...
Dopotutto la cosa che piu mi ha colpito è la grafica di uncharted 2:
rimane il videogioco con la grafica piu assurda mai vista
http://hdimage.org/images/2hp1lqbdo3iacog0neto_2nlinecreenshot02.png
http://hdimage.org/images/6fdjplz9yho8rr4xbpmo_2nlinecreenshot01.png
Può darsi che non ci sia affatto. Era solo un rumor di IGN.
A questo punto, ci sta che anche quell'annuncio della Sony di domani sia solo un rumor...
se non sparo cazzate, se fosse alle 2.00pm di Los Angeles, non dovrebbero essere le 00.20 italiane?
stecco222
02-06-2009, 22:47
Questi nuovi controlli... del wii, sto nuovo natal nadal o come caspita si chiamano sono una grande vaccata; ce sta corsa alla nuova generazione di giochi vabè... ma uno non può semplicemente giocare seduto su una sedia tranquillo rilassato davanti al monitor?... o deve per forza agitarsi come un idiota davanti un videogame; il pit stop ma che boiata... e uno stress cambiare la gomma della macchina quando uno buca per strada e ora nei giochi di auto deve pure far finta di cambiare le gomme.... sarò datato ma io preferisco il mio vecchio buon joystic... senza natal(e) wii e il dildo della sony!
risotto76
02-06-2009, 22:49
sicuramente però ne difetterà di precisione.. ovviamente..
se invece sfiorerà l'1:1 allora sono dei fenomeni.. ma veramente.
Dopotutto la cosa che piu mi ha colpito è la grafica di uncharted 2:
rimane il videogioco con la grafica piu assurda mai vista
Assolutamente si.
Sto cercando disperatamente dei video in HD per confrontarlo con AC2, ma "a pelle" quando l'ho visto uncharted mi ha stupito di più.
La quantità di dettagli degli scenari è a dir poco impressionante ...così come i modelli poligonali.
se non sparo cazzate, se fosse alle 2.00pm di Los Angeles, non dovrebbero essere le 00.20 italiane?
No, le 23. Quindi sarebbe già passato.
Oh beh, domani, quando mi sveglio, voglio vedere tutti gli annunci del resto della giornata. E possibilmente qualcosa dalla Atlus.
torgianf
02-06-2009, 22:50
sicuramente però ne difetterà di precisione.. ovviamente..
se invece sfiorerà l'1:1 allora sono dei fenomeni.. ma veramente.
ovviamente non hai visto l'elefante.
mah...
Certamente... a molte le auto d'epoca piacciono più di quelle moderne...
darkfear
02-06-2009, 22:54
Tizio1: Ma a me non sembra qualcosa di così particolare...la tecnologia di motion capturing impiegata potrebbe risultare grezza...
Tizio2: ovviamente non hai visto l'elefante.
come frase detta così...suona un pò ambigua :asd:
Ma se ho capito bene GOW3 a Marzo 2010?? Ma se continuano così la line up 2009 di PS3 si assottiglia sempre più. Sono proprio i soliti pagliacci, doveva (come al solito) essere l'anno di PS3 senza discussioni, ed invece paragonando le varie esclusive la spunta nuovamente MS. Meno male che c'è Unch.2 a salvare un po la faccia. Senza parole per la mancata data di GT5!!
torgianf
02-06-2009, 22:58
come frase detta così...suona un pò ambigua :asd:
per affermare che non e' preciso vuol dire non aver visto nulla di cio' che e' stato fatto vedere ieri, non e' che ci voglia la zingara....
quella dell'elefante e' stata la cosa piu' stupefacente da 10 anni a questa parte, e non ci sono ne se e ne ma. il rip del wii e' carino, ma quella roba li e' ben altra cosa
Questi nuovi controlli... del wii, sto nuovo natal nadal o come caspita si chiamano sono una grande vaccata; ce sta corsa alla nuova generazione di giochi vabè... ma uno non può semplicemente giocare seduto su una sedia tranquillo rilassato davanti al monitor?... o deve per forza agitarsi come un idiota davanti un videogame; il pit stop ma che boiata... e uno stress cambiare la gomma della macchina quando uno buca per strada e ora nei giochi di auto deve pure far finta di cambiare le gomme.... sarò datato ma io preferisco il mio vecchio buon joystic... senza natal(e) wii e il dildo della sony!
Vedo che abbiamo capito tutto :asd:
Il futuro comunque è riconoscimento vocale, facciale e di movimento (e ci metterei pure il 3D "vero" e il touch screen su cui MS punta molto)... tutto il resto è noia.
ciuaz!!!
02-06-2009, 23:01
per affermare che non e' preciso vuol dire non aver visto nulla di cio' che e' stato fatto vedere ieri, non e' che ci voglia la zingara....
quella dell'elefante e' stata la cosa piu' stupefacente da 10 anni a questa parte, e non ci sono ne se e ne ma. il rip del wii e' carino, ma quella roba li e' ben altra cosa
Ci sono video di questo "elefante" di cui parli?
Sono state tutte conferenze molto interessanti, si vede che ora cominciano a macinare giochi su 360/ps3.
Giusto la conferenza nintendo come al solito sembra sotto tono e onestamente l'affarino per il dito lascia davvero a desiderare.
Per il resto qualche gioco che fara' felici i posseri Wii c'e' (Metroid su tutti a mio parere).
Il Natal e' stupendo, ma anche se il miglior controller e' il corpo, c'e' da dire che gli manca una cosa : i bottoni ... e credo che questo sara' il suo limite.
La sfera sony puo' fare cose interessanti sopratutto perche' c'e' anche l'eyetoy a supportarlo, ma non credo potra' mai fare concorezza al Wii che punta tutto su quella tipologia di gaming (ed anche perche' il Wii ha la bilancia, il vero traino delle vendite del Wii).
Ed i giochi sembrano tutti molto interessanti e molti nemmeno sono stati presentati (su tutti Heavy Rain).
Peccato che molte date sono spring 2010 ...
Per chiudere una nota di tristezza a tutti quelli che, non si sa per quale motivo, devono abbaiare come chiwawa in gabbia usado frasi tipo : che merda qui, che merda la, che schifo, che palle, LoL, lol, lOl, etc etc voglio dire, fare dell'altro no invece che intasare i forum ?
Poi sono divertenti tutte le sentenze sparate a zero ...
Vabbe' va, giusto per dire ...
Bye.
Microsoft non ha detto che Natal e il pad non potranno essere sfruttati contemporaneamente.
Cmq ci sarebbe anche slpinter cell conviction che graficamente non sfigura con nessuno...
torgianf
02-06-2009, 23:02
http://www.youtube.com/watch?v=nWm_PygFotI
su gamespot http://e3.gamespot.com/press-conference/microsoft-e3/ dal minuto 96
ciuaz!!!
02-06-2009, 23:10
Pazzesco. I movimenti sono riconosciuti pressocchè perfettamente.
torgianf
02-06-2009, 23:12
Pazzesco. I movimenti sono riconosciuti pressocchè perfettamente.
http://www.youtube.com/watch?v=1K46uT0R9p8
e qui c'e' il resto
darkfear
02-06-2009, 23:13
su gamespot http://e3.gamespot.com/press-conference/microsoft-e3/ dal minuto 96
vabbè mo non è che si carica l'intera conferenza fino al minuto 96 :sofico:
@torgianf
concordo con quello che dici...(anche se personalmente lo trovo un rip migliore del wiimote stesso...non so com'è la qualità del video su youtube ma la precisione di quell'accrocchio mi ha colpito molto di + dei video del wii con motionplus. ovvio che cmq il natal è inarrivabile...ma resta il fatto che la presentazione stessa mi ha colpito :D)
Discutevo + che altro sulla frase al di fuori del contesto...:asd:
raffilele
02-06-2009, 23:17
conferenza interessante da parte di sony, mi son piaciuti i titoli anticipati, mi è paciuto meno il fatto che si son visti pochi video ingame degli stessi.
il controller non è male come precisione ma bisogna vedere quando e come verrà implementato nei giochi. stesso discorso si potrebbe fare per quello microsoft,sicuramente più innovativo, ma nella pratica dipende dai tempi e dalle modalità di impiego. poi vabbè qui ci sono persone che si bagnano come se gli avessero appena bonificato un milione di euro sul conto corrente, ma ognugno si diverte con quello che può.
volendo tracciare un bilancio direi che la xbox si conferma, per me, come una copia del pc. hanno molti igochi in comune, anche molto belli, ma per me che uso il pc come piattaforma videoludica preferisco giocarmeli con mouse e tastiera (sopratutto gli fps). preferisco decisamente più la varietà che mi offre la ps3, permettendomi di igocare a titoli che sul pc generalmente non arrivano mai. da questo punto di vista sbavo decisamente per uncharted gt trico e gow3. per tutto il resto c'è il multipiattaforma
risotto76
02-06-2009, 23:18
dai su.. il gioco delle ombre purtroppo può solo definire la precisione visiva,
ovvio che non può dimostrare l'efficacia per applicazioni più complesse
e io naturalmente sto parlando di questo.. e so di cosa sto parlando visto
che ormai sono anni che interagisco col sensore di movimento
ma splinter cell è multipiatta, esclusiva xbox o esclusiva temporale?
in sostanza sony di grosso ha presentato gt5, uncharted 2, gow III (mi aspettavo di più) e il nuovo ico?
assassin's creed e splintercell sono multi (spero)
alan wake è esclusiva xbox, esatto?
questo è il sunto dell'e3?
i
solo 360
In effetti non vedo come un ombra possa dimostrare la validità tecnica, considerando che esiste su un piano 2d.
I problemi saranno casomai sulla ricezione della profondità, dei movimenti veloci, ma l'ombra lo fa pure la mia fotocamera
Io non ho ancora capito se David Jaffe ha visto la stessa roba che abbiamo visto noi...
"Agent è infatti un nuovo IP sviluppato da Rockstar, legato in esclusiva a PlayStation 3.
A quanto pare, l'ambientazione richiama la fine degli anni 70, e Sony vorrebbe che il titolo in questione diventasse famoso come un nuovo Grand Theft Auto. "
Chissà ...magari si rivelerà un ottimo colpo per sony.
_FatMike_
02-06-2009, 23:23
raga ma sto annuncio microsoft? fake?
torgianf
02-06-2009, 23:23
potremmo stare qua dei giorni e non cambierebbe nulla. cio' che rimane e' cio' che si e' visto ieri e cio' che si e' visto oggi.
Io non ho ancora capito se David Jaffe ha visto la stessa roba che abbiamo visto noi...
:asd::asd:
Onestamente, me lo chiedo anch'io.
Per quanto sembra comunque ben realizzato ....non c'è nulla che faccia gridare al miracolo nel comparto grafico di GoW3 (imho).
Fermo restando che sarà mio al D1 e probabilmente sarà un capolavoro come i precedenti capitoli.
P.S: Ovviamente mi riferisco a quello che hanno mostrato oggi e qualche tempo fa, poi magari da qui a marzo diventa il "best graphics evah".
risotto76
02-06-2009, 23:25
in sostanza sony di grosso ha presentato gt5, uncharted 2, gow III (mi aspettavo di più) e il nuovo ico?
assassin's creed e splintercell sono multi (spero)
alan wake è esclusiva xbox, esatto?
questo è il sunto dell'e3?
ma guarda.. lascia stare.. io l'ho persa ma non mi aspettavo nulla.. e nulla è stato..
se per presentazione di GT5 intendi quello spettacolo di video.. ok..
regge il confronto con forza3 ma dai.. noi tutti ci aspettavamo tanti
meno pixel, effetti luci e quant'altro.. aspettavano una semplice scritta,
anche sgranata e in times new roman.. ovvero.. UNA DATAAAAAAAAAAAA
invece niente..
per fortuna che da domani mi butto nella beta di uncharted altrimenti
il fornetto nero se ne stava al fresco fino alla fine dell'estateeeeeeeeeee
risotto76
02-06-2009, 23:27
potremmo stare qua dei giorni e non cambierebbe nulla. cio' che rimane e' cio' che si e' visto ieri e cio' che si e' visto oggi.
infatti.. come al solito mi fai tornare il buon umore.. stai diventando il mio mito! ;)
torgianf
02-06-2009, 23:28
In effetti non vedo come un ombra possa dimostrare la validità tecnica, considerando che esiste su un piano 2d.
I problemi saranno casomai sulla ricezione della profondità, dei movimenti veloci, ma l'ombra lo fa pure la mia fotocamera
e la bionda che si specchia nell'acqua e passa il foglietto al ragazzino ? e la ragazza che gioca a palla respingendo 2, 3 o 4 palloni alla volta ? lacrimavo sangue peggio della madonna di civitavecchia, la chiesa dovrebbe studiarmi
c'è il gioco delle palle. più preciso di cosi...
Per quanto riguarda FF14, è confermato che sarà anche su PC.
Certo che potevano farmelo offline... vabbè, un altro FF che salterò. Mi pare che dopo il X, la serie è stata una delusione dopo l'altra per me...
risotto76
02-06-2009, 23:37
e la bionda che si specchia nell'acqua e passa il foglietto al ragazzino ? e la ragazza che gioca a palla respingendo 2, 3 o 4 palloni alla volta ? lacrimavo sangue peggio della madonna di civitavecchia, la chiesa dovrebbe studiarmi
c'è il gioco delle palle. più preciso di cosi...
ma ci siete.. o ci fate?
Forse non ci siamo capiti..
anche perchè sarò uno dei pochi che sfrutta così tanto il sensore di movimento
sicuramente colpa mia..
infatti non vorrei smontate i miei miti.. per favore.. non ditemi che non prendete
neanche un euro ma M$.. :sofico:
uhahuauhauhauhauhauhauhahuauhauhahuhuauhahua.. notteeeeeeeeeeeee ragaaaaaaaaa
ma ci siete.. o ci fate?
:confused:
Stai calmo che non stai parlando con tuo fratello, se hai caldo avvolgiti un asciugamano bagnato in testa, ho solo detto che il quella demo si vede la precisione del controller, è matematica. Poi in effetti se ti inacidisci per questo forse è arrivata l'ora di andartene a dormire. Se c'è il caso un pò di Maloox aiuta. Notte.
Giant Lizard
02-06-2009, 23:47
noto che dopo la conferenza di Sony la discussione si è inacidita parecchio :asd:
DFGemini
02-06-2009, 23:50
noto che dopo la conferenza di Sony la discussione si è inacidita parecchio :asd:
sai come girano le cose su questo forum no?:stordita: .........cmq insomma alla fine sto annuncio MS era un fake?
torgianf
02-06-2009, 23:54
cmq insomma alla fine sto annuncio MS era un fake?
era una fantasia di ign
DFGemini
02-06-2009, 23:59
era una fantasia di ign
asd....e io che già mi immaginavo MS e SONY rimbalzarsi tra annunci post conferenza.....
cmq credo che la verità su mgs rising venga chiarita a questo punto domani(se non sbaglio) alla conferenza konami.
certo che per psp msg non è male come colpo ma è anche vero che se non la risollevano con Assassin creed,Resident evil e mgs(per quelli che ho visto) sta psp non si riprende più
Filippo75
03-06-2009, 00:02
Marò che bello The Last Guardian :)
(su Gametrailers hanno appena messo il video)
Ah si, quello già è diverso.
Guarda che io sono entusiasta di questa nuova tecnologia, non credere, mica sono un sonaro, anzi se funziona temo propio che mi comprero sta benedetta xbox.
le esclusive sony con il passare del tempo si assottigliano, ma sono sempre irrinunciabili per me..studio liverpool, naughty dog, poliphony, team ico e kojima da soli fanno vendere le console. peccato che questi nomi siano sempre di meno!
perchè non fanno un bel remake di ff7 così vendono in ogni angolo del globo?
Giant Lizard
03-06-2009, 00:42
perchè non fanno un bel remake di ff7 così vendono in ogni angolo del globo?
secondo me il fatto che mettano in vendita FF7 su PSN sta chiaramente a significare che non faranno mai un remake. O almeno non in questa generazione, altrimenti non avrebbe senso.
ShinnokDrako
03-06-2009, 00:43
Ah si, quello già è diverso.
Guarda che io sono entusiasta di questa nuova tecnologiam non credere, mica sono un sonaro, anzi se funzionatemo propio che mi comprero sta benedetta xbox.
Mah, prendi una PSEye, vedi già cose più o meno simili, peccato non sia sfruttata.
Da trial of Topoq a Operation creature Feature, io ho sempre giocato senza pad, stessa cosa con Eye of Judgment. Quindi diciamo che la tecnologia già ci stava, magari loro sono andati un poco più avanti ma secondo me la differenza sta nel software.
Il programma che sfrutta la telecamera deve fare il suo dovere. Tra l'altro già in passato Sony aveva presentato un gioco che permetteva l'interazione tra giocatore e due tizie (poliziotte o qualcosa del genere) con riconoscimento vocale e tutto, ma poi sparito nel nulla.
Va beh, poi mi aspettavo un gioco vero, non Milo, l'amico virtuale... che poi è tutto da vedere in azione, visto che quello era un filmato registrato e alcune cose sono ancora un po' "arcane", tipo a quante espressioni reagisce il bambino, se lo mandi a quel paese cosa fa (anche se secondo me è la prima cosa che programmano, visto che i bimbiminkia la prima cosa che provano è la reazione agli insulti) ecc ecc.
Per il fatto di precisione non ho visto nulla di esaltante invece. Vorrei vedere un gioco vero in azione e provarlo di persona.
ma la conferenza
Shigeru Miyamoto - Mercoledi 3 Giugno 2009 ore 3.00
riuscirò mai a vederla??
su che sito vado??
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help: :help: :help:
Ho rivisto il video del motion della Ps3.
Devo dire che l'ho rivalutato, vedendo bene il video il prototipo sembra davvero molto preciso, i movimenti riprodotti a schermo sono fluidi e sono identicia quelli compiuti dal tizio.
Ho fatto una riflessione: in effetti la tecnologia Sony è un ibrido tra la vecchia Wii e la avveniristica Natal: usa si una periferica fisica, ma implementa il motion capture e non l'infrarosso.
Ha i suoi vantaggi, in effetti nei giochi normali puo essere comodo impugnare qualcosa, che puo essere uno scudo, una spada, un arco.
Mi riesce difficile immaginare di dare spadate con Natal senza avere niente come scudo e come spada, in teoria.
La scelta ibrida di Sony potrebbe essere buona:
http://www.youtube.com/watch?v=th8_zKa0DKk
guardate il video in Hd e controllate bene i movimenti del tizio e quelli riprodotti, sono effettivamente molto precisi.
Che ne pensate?
Ricordo, ancora una volta, che la tecnologia Microsoft non preclude il fatto di avere in mano qualcosa (un po' ambigua come frase... :asd:)
volendo tracciare un bilancio direi che la xbox si conferma, per me, come una copia del pc. hanno molti igochi in comune, anche molto belli, ma per me che uso il pc come piattaforma videoludica preferisco giocarmeli con mouse e tastiera (sopratutto gli fps). preferisco decisamente più la varietà che mi offre la ps3, permettendomi di igocare a titoli che sul pc generalmente non arrivano mai. da questo punto di vista sbavo decisamente per uncharted gt trico e gow3. per tutto il resto c'è il multipiattaforma
usi lo stesso display per giocare a ps3 e pc?
ShinnokDrako
03-06-2009, 01:54
Ho rivisto il video del motion della Ps3.
Devo dira che l'ho rivalutato, vedendo bene il video il prototipo sembra davvero molto preciso, i movimenti riprodotti a schermo sono fluidi e sono identicia quelli compiuti dal tizio.
Ho fatto una riflessione: in effetti la tecnologia Sony è un ibrido tra la vecchia Wii e la avveniristica Natal: usa si una periferica fisica, ma implementa il motion capture e non l'infrarosso.
Ha i suoi vantaggi, in effetti nei giochi normali puo essere comodo impugnare qualcosa, che puo essere uno scudo, una spada, un arco.
Mi riesce difficile immaginare di dare spadate con Natal senza avere niente come scudo e come spada, in teoria.
La scelta ibrida di Sony potrebbe essere buona:
http://www.youtube.com/watch?v=th8_zKa0DKk
guardate il video in Hd e controllate bene i movimenti del tizio e quelli riprodotti, sono effettivamente molto precisi.
Che ne pensate?
Io penso che di "potenza" ne ha, spero che lo sfruttino e non l'abbandonino come la PSEye, ma soprattutto che non lo rendano standard per tutto, visto che a me il joypad piace ancora.
Poi tra l'altro leggevo sta cosa di Natal e Milo: nel video, il ragazzino era manipolato da uno dei programmatori... ed ecco la mia diffidenza dai filmati, mentre niente da dire su quello della pittura e della giapponese/cinese che saltava come un'idiota al gioco dell'arkanoid 3D (come dicevo però, cose già viste secondo me).
Ed ecco la notizia di Milo:
Milo walked up to me and complimented me on my blue shirt (my shirt was indeed blue). Then he stood there, waiting for me to say things. There was a little awkwardness here. The Milo demo was partially being manipulated by a developer who was sitting nearby, and I couldn't tell if he was merely calibrating the game or how much he was pulling its strings.
http://kotaku.com/5275204/
*sasha ITALIA*
03-06-2009, 06:37
questo E3 ha spaccato, MS sopra tutti.
CapodelMondo
03-06-2009, 07:36
a me la psp nuova ricorda quel design "povero" che hanno quelle console open source che emulano di qua e di la .... preferivo l attuale di gran lunga.
ho preferito la conf di Microsoft, nonostante uncharted 2 sia un vero gioiellino, di gt5 non commento , inutili i confronti con fm3 va a finire che il rivale sarà fm4.
preferendo pad o stick delle varie novità da agitar per aria me ne faccio nulla ....spettacolare quello di microsoft ma inutile per me....
lacrimavo sangue peggio della madonna di civitavecchia, la chiesa dovrebbe studiarmi
MAUHAUHuhauhahuUHAU
HUuahahuUHUHAUHuauUUAUHuha
Post dell'anno!!!!
quando l'ho letto ho riso per mezz'ora.
Grandissimo
hardvibes
03-06-2009, 08:09
ma dov'è sto video? Me lo sono perso
edit: trovato
retyty85
03-06-2009, 08:12
Perfect Dark targeting XBLA
E3 2009: Nintendo 64 classic from Microsoft's Rare studio heads to Xbox Live this winter with 1080p resolution.
http://e3.gamespot.com/story/6211054/perfect-dark-targeting-xbla
ma perchè invece di ritoccare solo lo stile con la psp go...non presentavano una bella Psp2 con un hardware che sia una via di mezzo tra ps2/ps3?
tra un pò i giochi della psp come grafica se la giocano con quelli dell'Iphon
ma perchè invece di ritoccare solo lo stile con la psp go...non presentavano una bella Psp2 con un hardware che sia una via di mezzo tra ps2/ps3?
tra un pò i giochi della psp come grafica se la giocano con quelli dell'Iphon
Cosi' te la vendono a 1200€ :asd:
Ventresca
03-06-2009, 08:19
DOMANDA RIVOLTA A TUTTI: MA DI BATTLEFIELD: BAD COMPANY 2 HANNO MOSTRATO QUALCOSA?
data di uscita della telecamera per X360 ? Stò sbavando solo al pensiero di averla.... :sbavvv:
ma perchè invece di ritoccare solo lo stile con la psp go...non presentavano una bella Psp2 con un hardware che sia una via di mezzo tra ps2/ps3? Ma infatti è quello che pensavo anch'io.
Una PSP che metta in condizione di far girare i giochi PS2, basterebbe questo. Un paio di pulsanti dorsali e un analogico in più.
Tanto più che la PSP attuale ormai, GO! o 3000 che sia, è un aggeggio abbastanza antiquato rispetto a tanti altri dispositivi mobile.
samfisher
03-06-2009, 08:34
si vede bene anche la reattività di natal... il tizio alza la gamba e l'alter ego qualche secondo dopo con calma dopo aver preso una tazza di te fa la stessa cosa
La soluzione sony anche se può non piacere è milioni di volte più precisa e versatile di questa cacata di natal, ma poi si sa il mercato dirà diversamente e tutti lì a fare l'elefante con l'amico dietro :D
NoPlaceToHide
03-06-2009, 08:39
Certo e' vero, ma non so quanto possa essere pratico agitarsi con il pad della 360 in mano ...
Invece penso che potrebbe essere davvero molto interessante un fps con il pad in mano e la testa che muove la visuale (in X e Y).
Nessun sbattimento particolare con il corpicino, ma un'interattivita' incredibile !
Si e in dotazione un sacchettino per vomitare :asd:
No devi tenere la mano a mo di pistola come da bimbi ma ti devi colorare di rosso la punta dell'indice :D e poi vai in giro urlando bang bang e partono i colpi :asd:
CapodelMondo
03-06-2009, 08:43
si vede bene anche la reattività di natal... il tizio alza la gamba e l'alter ego qualche secondo dopo con calma dopo aver preso una tazza di te fa la stessa cosa
La soluzione sony anche se può non piacere è milioni di volte più precisa e versatile di questa cacata di natal, ma poi si sa il mercato dirà diversamente e tutti lì a fare l'elefante con l'amico dietro :D
beh è in fase di sviluppo..anche gt5 all inizio non aveva danni...e guarda in così poco tempo che miracoli hanno fatto.
Jack Tretton ha annunciato che Metal Gear Rising sarà anche per PS3......strano che ieri durante la conf. Sony non sia stato detto nulla!!
http://ps3.console-tribe.com/news/5-6-238869/e3-2009-tretton-conferma-metal-gear-rising-anche-su-playstation-3.html
Cmq un bel colpo lo stesso per MS, anche se in termini di storia non ha senso. Ma in termini di vendite si!!:D
ma la conferenza di miyamoto dove la posso vedere?
samfisher
03-06-2009, 08:54
beh è in fase di sviluppo..anche gt5 all inizio non aveva danni...e guarda in così poco tempo che miracoli hanno fatto.
su questo non c'è dubbio, il progetto è interessantissimo e vuoi mettere la libertà di essere davvero a mani libere? Ma lo vedo troppo osannato, allo stato attuale delle 3 soluzioni proposte dalle varie case è per me quella meno precisa e con maggiori limiti (vi siete fatti imbabolare dal ben confezionato milo che risponde a domande studiate a tavolino?!??!), per quanto l'approccio sia geniale sto coso non può riuscire a sapere con precisione posizione delle mani nello spazio, rotazione del polso, ecc... quel simbolo fallico del controller sony è talmente preciso che consente di scrivere come se avessimo una penna in mano il proprio nome. Fallo con Natal!
NoPlaceToHide
03-06-2009, 08:56
:eek: :eek: :eek: :eek:
sei ironico spero
samfisher
03-06-2009, 08:58
:eek: :eek: :eek: :eek:
sei ironico spero
ma un filmato in-game di gt5 c'è già? voglio vedere se SCOMPARE lo specchietto come in fm3:sofico:
Mi sa che lo specchietto non c'entrava nel DVD:D
NoPlaceToHide
03-06-2009, 08:59
su questo non c'è dubbio, il progetto è interessantissimo e vuoi mettere la libertà di essere davvero a mani libere? Ma lo vedo troppo osannato, allo stato attuale delle 3 soluzioni proposte dalle varie case è per me quella meno precisa e con maggiori limiti (vi siete fatti imbabolare dal ben confezionato milo che risponde a domande studiate a tavolino?!??!), per quanto l'approccio sia geniale sto coso non può riuscire a sapere con precisione posizione delle mani nello spazio, rotazione del polso, ecc... quel simbolo fallico del controller sony è talmente preciso che consente di scrivere come se avessimo una penna in mano il proprio nome. Fallo con Natal!
Non trovo nessun video a riguardo me lo fai vedere pliiiiiiiiiiiiis
Alla conferenza di Miyamoto, è stato confermato che ci sarà uno Zelda per Wii nel 2010.
http://www.eurogamer.net/articles/e3-miyamoto-confirms-new-wii-zelda
Ne parla come se volesse farlo facile (di nuovo), quindi non mi interessa.
... :asd:
Ma che bello che è il nuovo zelda per ds. :D
samfisher
03-06-2009, 09:01
Non trovo nessun video a riguardo me lo fai vedere pliiiiiiiiiiiiis
http://www.youtube.com/watch?v=gaQsXdKbUw8
eleonora390
03-06-2009, 09:03
Quale era poi sta novità bomba della Microsoft?c'è stata?sono rimasto indietro.
hardvibes
http://www.youtube.com/watch?v=gaQsXdKbUw8porca miseria hai preso il peggiore XD
toh http://www.youtube.com/watch?v=th8_zKa0DKk
Yngwie74
Valutero' con calma l'atteggiamento di qualcuno nelle pagine precedenti.
Uncharted 2 spettacolare. :)
hardvibes
Quale era poi sta novità bomba della Microsoft?c'è stata?sono rimasto indietro.uncharted 2
ti piacerebbe eh?:D
samfisher
03-06-2009, 09:05
Valutero' con calma l'atteggiamento di qualcuno nelle pagine precedenti.
Uncharted 2 spettacolare. :)
Uncharted 2 mio subito, sono giusto al 12 capitolo del primo episodio, quando si deve risalire la corrente con la moto d'acqua. Spettacolo!
A me Milo ha fatto cagare, come qualsiasi cosa Molineaux abbia fatto dopo Syndicate :asd:
Sony ha fatto la cosa più semplice e sicura di tutte (il controller invia info al sistema e "aiuta" la videocamera a tenerne traccia)... Microsoft la più complessa, Sony e Nintendo sfruttano dell'hardware specifico che ha dei limiti, Microsoft ha due telecamere (per percepire il 3D) e un microfono e si appoggia esclusivamente al software che, per definizione, non ha limiti.
Vedremo chi ha riagione...
Ma se partiamo dal presupposto che tutte e tre le tecnologie funzionino al meglio, quello che ha fatto vedere MS è su un altro pianeta.
Ma guarda che la gamba la alza subito solo che poi quello si rigira di 180° e all'avatar gli schizza la gamba in su, è un difettuccio di visualizzazione più che di percezione della camera secondo me, se non fosse preciso il video della ragazza con tutti quei palloni (:asd:) non si spiegherebbe. E la chiudo qua che senno si riapre un discorso di 30 pagine e non c'ho voglia sinceramente. :asd:
tecnologico
03-06-2009, 09:08
sto e3 ha fatto uscire dalla melma una serie di utenti a dir poco impressionanti:asd:
Ah, e poi questo:
http://kotaku.com/5276446/shigeru-miyamoto-spills-beans-on-kind-code-almost
E infine questo:
http://kotaku.com/5276471/perfect-dark-coming-to-xbla-this-winter
torgianf
03-06-2009, 09:12
Vedremo chi ha riagione...
in tribunale sicuramente nintendo
samfisher
03-06-2009, 09:15
in tribunale sicuramente nintendo
ahahhahah, no poi si scopre che la ditta "controller next gen e figli di Mario Rossi" ha brevettato tutto prima di tutti
pando811
03-06-2009, 09:16
ma un filmato in-game di gt5 c'è già?
per la prossima eternità forse faranno vedere la prima immagine se tutto va bene :asd:
tecnologico
03-06-2009, 09:16
non credo che siano cosi deficenti, sony si sarà parata il:ciapet: prima di produrre na roba del genere. c è rimasta bruciata col dual non penso che ci ricaschi di nuovo
Il controller Sony col Wiimote ha in comune solo qualche potenziometro, idem con l'iPhone... a questo punto anche Apple potrebbe fare causa.
Per il resto il funzionamento è completamente differente:
Il Wiimote si muove e sfrutta gli infrarossi per inviare segnali alla console di quello che sta succedendo... per questo motivo non è precisissimo.
Quello Sony, oltre ad inviare segnali sulle informazioni dei potenziometri, presumo via radio, serve semplicemente per aiutare (la pallina colorata) la telecamera della PS3 a tenerne traccia. Per questo motivo i movimenti dovrebbero essere percepiti con più precisione rispetto al Wiimote.
Natal invece si basa eslusivamente su un software in grado di vedere (in 3D) e sentire quello che sta succedendo.
Sono tre tecnologie differenti.
hardvibes
03-06-2009, 09:24
per la prossima eternità forse faranno vedere la prima immagine se tutto va bene :asd:intanto mi accontento di queste
http://img34.imageshack.us/img34/6264/cv0002.th.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=cv0002.jpg)
http://img34.imageshack.us/img34/3819/2jcc6fq.th.png (http://img34.imageshack.us/my.php?image=2jcc6fq.png)
tutte le altre qui (http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5-official-e3-2009-trailer/)
Magari postate con i thumb...
Anteprima Bad Company 2 (http://multiplayer.it/articoli/battlefield-bad-company-2-anteprima.html)
Mio subito! :O
samfisher
03-06-2009, 09:29
@hardvibes: dai non infierire :D
Per favore riesci a ridimensionarle o mettere i link? Spaginano tantissimo!!
Ps : ma saranno in-game?? Se lo sono allora imho graficamente irraggiungibile, ma dubito che lo siano!!
federik1982
03-06-2009, 09:34
Magari postate con i thumb...
Anteprima Bad Company 2 (http://multiplayer.it/articoli/battlefield-bad-company-2-anteprima.html)
Mio subito! :O
ehm non è che mi fai un riassuntino?
diciamo che dove mi trovo adesso alcuni siti sono bloccati :D :D
solo hwupgrade riesco ad aprire di questo genere :P
Il controller Sony col Wiimote ha in comune solo qualche potenziometro, idem con l'iPhone... a questo punto anche Apple potrebbe fare causa.
Per il resto il funzionamento è completamente differente:
Il Wiimote si muove e sfrutta gli infrarossi per inviare segnali alla console di quello che sta succedendo... per questo motivo non è precisissimo.
Quello Sony, oltre ad inviare segnali sulle informazioni dei potenziometri, presumo via radio, serve semplicemente per aiutare (la pallina colorata) la telecamera della PS3 a tenerne traccia. Per questo motivo i movimenti dovrebbero essere percepiti con più precisione rispetto al Wiimote.
Natal invece si basa eslusivamente su un software in grado di vedere (in 3D) e sentire quello che sta succedendo.
Sono tre tecnologie differenti.
Il wiimote sfrutta gli infrarossi solo per trovare la posizione della tn, non invia niente se non via radio
hardvibes
03-06-2009, 09:38
Ps : ma saranno in-game?? Se lo sono allora imho graficamente irraggiungibile, ma dubito che lo siano!!chiedo scusa, è più forte me :D
ora ci provo
torgianf
03-06-2009, 09:38
http://xbox360.ign.com/dor/objects/14345839/forza-3/videos/forza3_cockpitview.html
http://xbox360.ign.com/dor/objects/14345839/forza-3/videos/forza3_howtorollyourcar.html
2 video ingame di forza 3, il secondo e' interessante perche' tecnologico.
torgianf
03-06-2009, 09:39
Ps : ma saranno in-game?? Se lo sono allora imho graficamente irraggiungibile, ma dubito che lo siano!!
poliphony non ha portato nulla ingame, sono dei render in cg come da tradizione
Inutile stare a parlare di chi copia chi.
Tutti hanno preso e continuano a prendere il meglio che riescono a offrire gli altri. A volte migliorandolo, più spesso implementandolo senza nemmeno troppa fantasia.
E' successo coi Mii, con gli obiettivi, la dashboard in game, l'eye toy, gli analogici, e chissà quanta altra roba prima dei wiimote.
Mi sorprende piuttosto che prima dell'e3 si leggeva roba del tipo "se presentano roba da casual gamer mi faccio esplodere con un camion carico di C4 contro la sede dell'ONU a Ginevra" mentre adesso tutti a sbavare dietro al wiimote col nuovo cappello e al bimbo Gigi che vede con la telecamera a infrarossi.
ehm non è che mi fai un riassuntino?
diciamo che dove mi trovo adesso alcuni siti sono bloccati :D :D
solo hwupgrade riesco ad aprire di questo genere :P
In 4 righe:
distruzione degli ambienti migliorata
engine potenziato
(promessa)migliore gestione delle squadre in multi
4 classi multiplayer
e altra robetta.
Il wiimote sfrutta gli infrarossi solo per trovare la posizione della tn, non invia niente se non via radio
Le informazioni dovrà inviarle in una qualche maniera, quindi ok sarà via radio...
Sfruttare gli infrarossi per trovare la posizione è diverso dal metodo Sony (e anche meno preciso), quindi resta comunque il fatto che nessuno può fare causa a nessuno.
Jeegsephirot
03-06-2009, 09:43
Facendo un resoconto della conferenza Sony ieri direi che è quella che piu mi ha soddisfatto in termine di materiale mostrato. Soprattutto Uncharted 2, AC2, il nuovo MGS, God of War 3 (nonostante mi aspettassi di piu da quest ultimo), FFXIII e FFXIV. Sopratutto FF14 mi ha dato finalmente un nuovo MMORPG da giocare, in quanto ho letteralmente amato l XI e ad oggi è l unico gioco online che mi ha tenuto incollato per ben 3 anni grazie alla sua trama unica che raramente si trova in altri giochi.
Tutti hanno preso e continuano a prendere il meglio che riescono a offrire gli altri. A volte migliorandolo, più spesso implementandolo senza nemmeno troppa fantasia.
E' successo coi Mii, con gli obiettivi, la dashboard in game, l'eye toy, gli analogici, e chissà quanta altra roba prima dei wiimote.
Mi sorprende piuttosto che prima dell'e3 si leggeva roba del tipo "se presentano roba da casual gamer mi faccio esplodere con un camion carico di C4 contro la sede dell'ONU a Ginevra" mentre adesso tutti a sbavare dietro al wiimote col nuovo cappello e al bimbo Gigi che vede con la telecamera a infrarossi.
Io sbavo perché, se tutto va bene, tra un po' non dovrò nemmeno ricordarmi dove ho messo il pad, per accendere Xbox360 e guardarmi un film :asd:
Tutto il resto è irrilevante... :asd:
Se vogliamo invece parlare seriamente delle possibili applicazioni di questi controller, è un altro discorso, visto che con questi si possono ricreare giochi che non sarebbero possibili con pad, tastiera e mouse.
andreasperelli
03-06-2009, 09:49
Notavo che in Forza 3 si potrà riavvolgere il tempo come a Grid, in uno del filmati postati appare la scritta "use the button < to rewind the race" se questo sia associa alla solità fisica eccellente è un buon passo verso una migliore giocabilità.
Si mi sembrava! Ma secondo te per quale motivo non fanno vedere nulla?? Possibile che non abbiano uno straccio di filmato da 30 secondi in-game da mostrare dopo tutti questi anni?? Almeno qualche foto!!
UnReAl BoY
03-06-2009, 09:51
ANNUNCIATI DA MICROSOFT
GEARS OF WAR 3 ...NUOVO HALO... FABLE 3 per il 2010
fonte multiplayer
:O
torgianf
03-06-2009, 09:51
Notavo che in Forza 3 si potrà riavvolgere il tempo come a Grid, in uno del filmati postati appare la scritta "use the button < to rewind the race" se questo sia associa alla solità fisica eccellente è un buon passo verso una migliore giocabilità.
ci sono una flotta di aiuti disponibili per rendere il gioco adatto a tutti, tra cui appunto la modalita' rewind in stile grid, freni automatici, sterzo automatico ecc... in pratica lo si puo' far diventare un rolling demo :asd:
torgianf
03-06-2009, 09:53
Si mi sembrava! Ma secondo te per quale motivo non fanno vedere nulla?? Possibile che non abbiano uno straccio di filmato da 30 secondi in-game da mostrare dopo tutti questi anni?? Almeno qualche foto!!
non lo so e in verita' neanche mi interessa :)
hanno pronto gt per psp ( al lancio della go ) , quindi si saranno dedicati principalmente a quello.
Gemini77
03-06-2009, 09:54
Le informazioni dovrà inviarle in una qualche maniera, quindi ok sarà via radio...
Sfruttare gli infrarossi per trovare la posizione è diverso dal metodo Sony (e anche meno preciso), quindi resta comunque il fatto che nessuno può fare causa a nessuno.
è diverso per il semplice fatto che Sony non ha un puntatore sullo schermo e non rileva la posizione di nulla :D
Giroscopi e accelerometri funzionano inviando il segnale via radio (Bluetooth se non ricordo male, proprio come il Dualshock/Sixaxis)
andreasperelli
03-06-2009, 09:55
ci sono una flotta di aiuti disponibili per rendere il gioco adatto a tutti, tra cui appunto la modalita' rewind in stile grid, freni automatici, sterzo automatico ecc... in pratica lo si puo' far diventare un rolling demo :asd:
La possibilità di riavvolgere il tempo però è una categoria di aiuto diverso, permette a chi ha poco tempo come me di giocare SENZA gli altri aiuti a cuor leggero.... sapendo di non guastare un gara stupenda solo per una distrazione. Mi auguro ovviamente che l'uso di questa funzione porti ad una penalizzazione del punteggio.
hardvibes
03-06-2009, 09:55
io vedo un po' di cg render e un po' di ingame concept
è diverso per il semplice fatto che Sony non ha un puntatore sullo schermo e non rileva la posizione di nulla :D
Giroscopi e accelerometri funzionano inviando il segnale via radio (Bluetooth se non ricordo male, proprio come il Dualshock/Sixaxis)
Guarda che quella pallina colorata in cima al controller Sony, serve alla telecamera per tenere traccia dei movimenti del controller... altrimenti non sarebbe stato nulla di nuovo o complesso da sviluppare... un altro Wiimote.
Gemini77
03-06-2009, 09:58
ANNUNCIATI DA MICROSOFT
GEARS OF WAR 3 ...NUOVO HALO... FABLE 3 per il 2010
fonte multiplayer
:O
seeeeeeeeeeeeeeeee non ci credo :D (però ci spero!)
alla Epic non avevano dichiarato che Gears3 l'avremmo visto sul nuovo botolo? :p
andreasperelli
03-06-2009, 09:59
non mi sembra proprio
ci sono un po' di cg render e un po' di ingame concept
ma seriamente dopo anni di sviluppo come si fa a non avere neanche un filmato ingame "actual" ovvero REALE... questa cosa sinceramente mi sconvolge. "Concept" cosa vuol dire... secondo me è che è solo esemplificativo di quello che vogliono fare...
torgianf
03-06-2009, 10:00
La possibilità di riavvolgere il tempo però è una categoria di aiuto diverso, permette a chi ha poco tempo come me di giocare SENZA gli altri aiuti a cuor leggero.... sapendo di non guastare un gara stupenda solo per una distrazione. Mi auguro ovviamente che l'uso di questa funzione porti ad una penalizzazione del punteggio.
secondo me fanno bene a renderlo accessibile a tutti. gia nel 2 in base agli aiuti si aveva una penalizzazione nel punteggio, quindi credo che anche col terzo sia la stessa cosa
torgianf
03-06-2009, 10:04
io vedo un po' di cg render e un po' di ingame concept
http://xbox360.ign.com/dor/objects/14345839/forza-3/videos/forza3_howtorollyourcar.html
per ingame intendo questo, altrimenti si apre una discussione sulla traduzione in italiano dell inglesismo ingame
se poliphony ha portato una cosa del genere ne discutiamo, se no e' inutile stare qui a parlare di filmati precalcolati dove ti fanno vedere solo cio' che vogliono
In game o no spero che GT5 sia un bel gioco..
così da stimolare la concorrenza che già ha prodotto notevoli passi avanti da FM2 a FM3. Sono un utente xbox e giocatore di Forza...quello che trovo nei filmati del 3 è esattamente quello che mi aspettavo da un gioco nextgen e che non ho trovato nel 2. La grafica pare assai migliorata..la fisica spero venga limata un pochino..ma sopratutto..voglio un IA che mi faccia sudare di più e un sistema di penalità più intelligente.
Io sbavo perché, se tutto va bene, tra un po' non dovrò nemmeno ricordarmi dove ho messo il pad, per accendere Xbox360 e guardarmi un film :asd:
Tutto il resto è irrilevante... :asd:
Se vogliamo invece parlare seriamente delle possibili applicazioni di questi controller, è un altro discorso, visto che con questi si possono ricreare giochi che non sarebbero possibili con pad, tastiera e mouse.
Esatto... a me quello che più mi interessa ( a parte i giochi che comunque hanno mostrato titoli che erano già nella mia lista di mustbuy), è la comodità di avere la telecamera integrata nelle funzioni del botolo... in più l'altra cosa che mi è piaciuta è la patnership con SKY, so già che butterò via M$point per comprarmi qualche partita da vedere direttamente in streaming senza avere la parabola :asd:
In più mi interessava capire la tv in streaming come sarà (sempre sky)... canali free o trasmissioni a pagamento ?
Il fatto è che da questa E3 il mio botolo (guardo quello che ho comprato, non mi interessa della concorrenza visto che non voglio spendere altri soldi) lo vedo sempre più come aggeggino da salotto per fare un pò tutto (giocare, vedere tv o partite, noleggiare film in HD ...) , condito con controllo vocale e manuale è da sbavo per quanto mi riguarda.
Bene cosi :D
UnReAl BoY
03-06-2009, 10:06
seeeeeeeeeeeeeeeee non ci credo :D (però ci spero!)
alla Epic non avevano dichiarato che Gears3 l'avremmo visto sul nuovo botolo? :p
lo ha detto palmisano di multiplayer quindi c'è da credergli...annunciati ma sena ne trailer ne video ne niente...si sa solo che nel 2010 vedremo quei titoli con alan wake primavera 2010
AndryTAS
03-06-2009, 10:07
per ingame intendo questo, altrimenti si apre una discussione sulla traduzione in italiano dell inglesismo ingame
se poliphony ha portato una cosa del genere ne discutiamo, se no e' inutile stare qui a parlare di filmati precalcolati dove ti fanno vedere solo cio' che vogliono
In perfetto stile sony presentare il CG per far vedere quanto è bella.
I"se presentano roba da casual gamer mi faccio esplodere con un camion carico di C4 contro la sede dell'ONU a Ginevra" .
:asd: Io mi sono lamentato abbastanza durante le dirette...:O
NoPlaceToHide
03-06-2009, 10:14
ho visto solo ora i video di FM3...ma quanto sono fallici nei vari passaggi in drift? :asd:
Esatto... a me quello che più mi interessa ( a parte i giochi che comunque hanno mostrato titoli che erano già nella mia lista di mustbuy), è la comodità di avere la telecamera integrata nelle funzioni del botolo... in più l'altra cosa che mi è piaciuta è la patnership con SKY, so già che butterò via M$point per comprarmi qualche partita da vedere direttamente in streaming senza avere la parabola :asd:
In più mi interessava capire la tv in streaming come sarà (sempre sky)... canali free o trasmissioni a pagamento ?
Il fatto è che da questa E3 il mio botolo (guardo quello che ho comprato, non mi interessa della concorrenza visto che non voglio spendere altri soldi) lo vedo sempre più come aggeggino da salotto per fare un pò tutto (giocare, vedere tv o partite, noleggiare film in HD ...) , condito con controllo vocale e manuale è da sbavo per quanto mi riguarda.
Bene cosi :D
Sky per ora è solo UK.
Microsoft comunque al di là dei giochi ha presentato Last FM, Facebook, Twitter, Sky in UK e equivalente (non ricordo chi sia) in USA, video on demand a 1080p e in streaming diretto, Project Natal... direi che ce n'è abbastanza.
AndryTAS
03-06-2009, 10:15
Infatti da quando è uscito il wiimote si dice "ma che boiata fare il cretino davanti alla tv muovendosi come uno stupido" ora improvvisamente tutti hanno la voglia di muoversi davanti la tv tra Natale e Vibratore. :D :D
Ma a parte gli scherzi, Microsoft ha fatto davvero una bella conferenza presentando un bel pò di cose..
Gemini77
03-06-2009, 10:16
Guarda che quella pallina colorata in cima al controller Sony, serve alla telecamera per tenere traccia dei movimenti del controller... altrimenti non sarebbe stato nulla di nuovo o complesso da sviluppare... un altro Wiimote.
ahhh sorry, non avevo capito che si parlava del prototipo sony+eyetoy ... :)
torgianf
03-06-2009, 10:17
http://xbox360.ign.com/dor/objects/14345839/forza-3/videos/forza3_trl_e3.html
ancora ingame. personalizzazione dell' auto
Infatti da quando è uscito il wiimote si dice "ma che boiata fare il cretino davanti alla tv muovendosi come uno stupido" ora improvvisamente tutti hanno la voglia di muoversi davanti la tv tra Natale e Vibratore. :D :D
Ma a parte gli scherzi, Microsoft ha fatto davvero una bella conferenza presentando un bel pò di cose..
A me interessa solo perchè come tecnologia è interessante (e sembra funzionare meglio del Wiimote, che è stato una mezza delusione)... ma, diciamo che non sto esattamente attendendo con ansia i giochi che ne tireranno fuori... probabilmente saranno ulteriori menate per bambini o roba simile.
E poi, mi dite come dovrei giocare uno shmup senza controller? Quindi quell'aggeggio = fail a priori.
La Atlus non ha detto nulla poi, sigh. E niente news su Under Defeat. Che tristezza.
Ho scoperto solo ora che il gioco esclusivo ps3 della Rockstar era già stato semi-annunciato 2 anni fa sul psblog.
Sembra che il marchio sia di proprietà sony e sia sviluppato da Rockstar north.
Diciamo che è un "contentino" (bello grosso) dato alla sony per rendere GTA multipiatta :D
AndryTAS
03-06-2009, 10:30
A me interessa solo perchè come tecnologia è interessante (e sembra funzionare meglio del Wiimote, che è stato una mezza delusione)... ma, diciamo che non sto esattamente attendendo con ansia i giochi che ne tireranno fuori... probabilmente saranno ulteriori menate per bambini o roba simile.
E poi, mi dite come dovrei giocare uno shmup senza controller? Quindi quell'aggeggio = fail a priori.
La Atlus non ha detto nulla poi, sigh. E niente news su Under Defeat. Che tristezza.
Ma devi anche considerare che il wiimote è stata la prima tecnologia a fare questo quindi ci stava che non fosse molto preciso (sono passati 2 anni ormai e si sà la tecnologia quanto progredisce) anche se io vedendo il PLUS direi che non ha nulla inferiore agli altri in quanto a precisione sembra che sia perfetto adesso.
Ma comunque ben vengano queste innovazioni...certo ora Nintendo avrà molto da lavorare per presentare qualcosa di davvero innovativo per la prossima console ma son sempre stati bravi nell'innovare anche se non sempre hanno fatto il meglio (l'inferiorità grafica del wii in questo caso).
Ma devi anche considerare che il wiimote è stata la prima tecnologia a fare questo quindi ci stava che non fosse molto preciso (sono passati 2 anni ormai e si sà la tecnologia quanto progredisce) anche se io vedendo il PLUS direi che non ha nulla inferiore agli altri in quanto a precisione sembra che sia perfetto adesso.
Ma comunque ben vengano queste innovazioni...certo ora Nintendo avrà molto da lavorare per presentare qualcosa di davvero innovativo per la prossima console ma son sempre stati bravi nell'innovare anche se non sempre hanno fatto il meglio (l'inferiorità grafica del wii in questo caso).
Il Wiimote era abbastanza impreciso e approssimativo, che perfino la Nintendo stessa dopo un po' ha smesso di usarlo nei suoi giochi, affidandosi invece a periferiche esterne (Wii Fit), oppure al limite sfruttandone solo il puntatore (MP3). Molti giochi usciti dopo rinunciano a usare il Wiimote in termini precisi, preferendo semplicemente sentire quando lo stai muovendo in una direzione arbitraria.
Il Plus, che poi è sostanzialmente un'ammissione che la precisione di prima non bastava, migliora le cose probabilmente, ma... quel poco che ho visto di Grand Slam alla conferenza EA non mi ha proprio entusiasmato, sembrava che stessero giocando al solito Wii Tennis (poi ci sta che Moore non sappia giocare di suo, eh).
AndryTAS
03-06-2009, 10:45
Il Wiimote era abbastanza impreciso e approssimativo, che perfino la Nintendo stessa dopo un po' ha smesso di usarlo nei suoi giochi, affidandosi invece a periferiche esterne (Wii Fit), oppure al limite sfruttandone solo il puntatore (MP3). Molti giochi usciti dopo rinunciano a usare il Wiimote in termini precisi, preferendo semplicemente sentire quando lo stai muovendo in una direzione arbitraria.
Il Plus, che poi è sostanzialmente un'ammissione che la precisione di prima non bastava, migliora le cose probabilmente, ma... quel poco che ho visto di Grand Slam alla conferenza EA non mi ha proprio entusiasmato, sembrava che stessero giocando al solito Wii Tennis (poi ci sta che Moore non sappia giocare di suo, eh).
Si senza dubbio che avrà avuto le sue imprecisioni ma da quello visto su wii sport resort ( e se non lo sa utilizzare Nintendo chi dovrebbe EA?) il plus sembra avere precisione impeccabile, stessa cosa vale per redsteel 2 sembra preciso (anche se non si è visto molto eh).
In ogni caso non so quanto Sony e Microsoft avrebbero potuto fare meglio di Nintendo 2 anni fà, ora mi sembra troppo facile dire che sono stati più bravi loro (non parlo del tuo caso eh:):) ).
CoreDump
03-06-2009, 10:47
Certo che da possessore di psp ( oltre che di ps3 ) devo ritenermi abbastanza soddisfatto :D, Gran Turismo sulla psp sembra veramente
eccezionale, si parla di 800 vetture e 35 tracciati :eek: , solo che da quello che ho visto nei filmati mi sa che al massimo avremo
4 auto contemporaneamente i pista, di piu l'hw della psp nn reggeva :asd:
Sky per ora è solo UK.
che palle... beh spero che espandano la cosa.... :D
Trailer uncharted 2: http://kotaku.com/5276648/uncharted-2-new-trailer-paybacks-a-bitch
Ci sono anche Elena e Sully :O
EDIT:
http://www.gamersyde.com/stream_11258_en.html
http://www.gamersyde.com/stream_11261_en.html
Si senza dubbio che avrà avuto le sue imprecisioni ma da quello visto su wii sport resort ( e se non lo sa utilizzare Nintendo chi dovrebbe EA?) il plus sembra avere precisione impeccabile, stessa cosa vale per redsteel 2 lo trovo preciso.
In ogni caso non so quanto Sony e Microsoft avrebbero potuto fare meglio di Nintendo 2 anni fà, ora mi sembra troppo facile dire che sono stati più bravi loro (non parlo del tuo caso eh:):) ).
No, beh, la tecnologia deve andare avanti. Se non ci fosse l'emulazione delle compagnie di successo (che noi chiamiamo "isomorfismo istituzionale mimetico"), avanzerebbe molto più lentamente. Quindi, brava Nintendo, e brave anche MS e Sony. Dopotutto, possiamo supporre che il WM+ sia stato concepito come risposta a una probabile futura periferica che MS e Sony avrebbero mostrato (e infatti così è successo). La concorrenza in questo campo è sempre buona.
Solo che... è difficile entusiasmarmi per qualcosa che alla fine non cambierà molto le carte in tavola per quei tipi di giochi che mi piacciono. Come fai a giocare uno shmup con una telecamera, non importa quanto precisa? E come si fa a usare un telecomando di movimento per giocare a Shinobi, senza crollare distrutti dopo mezz'ora?
Certo che da possessore di psp ( oltre che di ps3 ) devo ritenermi abbastanza soddisfatto :D, Gran Turismo sulla psp sembra veramente
eccezionale, si parla di 800 vetture e 35 tracciati :eek: , solo che da quello che ho visto nei filmati mi sa che al massimo avremo
4 auto contemporaneamente i pista, di piu l'hw della psp nn reggeva :asd:
In effetti GTM mi ha stupito, e anche il nuovo MGS per PSP sembra parecchio figo. Da possessore di PSP, sono contento che Sony stia supportando la piattaforma, perchè significa che arriveranno sempre più giochi anche dalle terze parti. Già in Giappone ne stanno cominciando ad affluire parecchi, visto che le vendite del Wii ristagnano e che perfino il DS è sceso a livelli umani... ora il DS e la PSP se la giocano ad armi più o meno pari (con l'ovvia differenza che il DS ha molto più vantaggio come base installata), e infatti i giochi escono più o meno regolarmente da entrambe le parti.
Se pensi che prima nessuno faceva giochi per PSP, la situazione è parecchio migliorata per loro. Ora devono solo occuparsi delle vendite fuori dal Giappone...
Trailer uncharted 2: http://kotaku.com/5276648/uncharted-2-new-trailer-paybacks-a-bitch
EDIT:
Cavolo, ma perchè non resisto mai a questi spoileroni:D
Bellissimo cmq, ma oggi non inizia la beta?? Dai che vogliamo le anticipazioni!!:fagiano:
EDIT:
la parte in città è spettaclare...
Cavolo, ma perchè non resisto mai a questi spoileroni:D
Bellissimo cmq, ma oggi non inizia la beta?? Dai che vogliamo le anticipazioni!!:fagiano:
Si, la sto scaricando :fagiano:
CoreDump
03-06-2009, 11:03
In effetti GTM mi ha stupito, e anche il nuovo MGS per PSP sembra parecchio figo. Da possessore di PSP, sono contento che Sony stia supportando la piattaforma, perchè significa che arriveranno sempre più giochi anche dalle terze parti. Già in Giappone ne stanno cominciando ad affluire parecchi, visto che le vendite del Wii ristagnano e che perfino il DS è sceso a livelli umani... ora il DS e la PSP se la giocano ad armi più o meno pari (con l'ovvia differenza che il DS ha molto più vantaggio come base installata), e infatti i giochi escono più o meno regolarmente da entrambe le parti.
Se pensi che prima nessuno faceva giochi per PSP, la situazione è parecchio migliorata per loro. Ora devono solo occuparsi delle vendite fuori dal Giappone...
Si sono daccordo con te, di GTM mi stupisce anche la grafica che penso sprema piuttosto bene la psp e mi piace anche il
look della strumentazione, quello che mi incuriosisce e che questo capitolo dovrà per forza di cose essere tarato per i controller
della psp, non come i capitoli ps2/ps3 che erano piu tarati per il volante rendendo praticamente impossibili alcune cose
( leggi patenti ), poi beh 800 vetture ce da diventarci vecchio, spero solo abbiano dato all'utente la possibilita di settare la
vettura in modo abbastanza ampio e la gestione del parco usato, ma visto il numero di vetture penso proprio di si, il fatto che
probabilmente ci saranno al massimo solo 4 vetture contemporaneamente ( da quello che si evince nel filmato ) mi fa un pò storceere
il naso ma penso che dall'hw della psp nn si poteva chiedere di piu, aggiungo il link al filmato casomai qualcuno l'avesse perso
nel marasma di questi giorni eh eh
http://www.youtube.com/watch?v=kn5rBftQ1b0
P.s. io avevo un ds lite che ho rivenduto causa inutilizzo, bella console ma ultimamente troppo casual game oriented
e molti giochi validi usciti in giappo ( rpg ) con il cavolo che li hanno portati e tradotti :(
non è che potete anche dire che tipologia di gioco è uncharted e alan wake... :D
Comunque cresce l'indecisione su cosa acquistare, sia come FPS sia come giochini di divertimento....
Mi dispiace solo per quel gioco da 256 online solo per PS3... giocare a COD su pc in 24vs24 è molto + bello che in 6vs6 dell'xbox...
torgianf
03-06-2009, 11:13
http://images.gamersyde.com/gallery/public/10731/1856_0009.jpg
http://images.gamersyde.com/gallery/public/10731/1856_0002.jpg
http://images.gamersyde.com/gallery/public/10731/1856_0005.jpg
http://images.gamersyde.com/gallery/public/10731/1856_0001.jpg
no render
gameplay video (http://www.gamersyde.com/stream_11302_en.html)
il tutto dovrebbe girare a 60 frame?
torgianf
03-06-2009, 11:20
il tutto dovrebbe girare a 60 frame?
mi sembra il minimo. gia confermati i 60 fps
mi sembra il minimo. gia confermati i 60 fps
non per tutti:D
scherzi a parte è un'ottima cosa...
ma non ho ancora visto un bel video di forza dove si vedono le macchine rompersi, ho visto solo quel video dall'abitacolo, dove si stacca lo specchietto.
ve ne sono altri?
tecnologico
03-06-2009, 11:26
no render
premettendo che sarà dayone per me, osservo che:
sta cazzo di palette dei colori non la vogliono cambiare, tutto troppo caldo.
bella grafica ma un pelo sotto quella che speravo
speriamo che tolgono i catorci anni 70 le berline e le utilitarie
speriamo che NON introducono le patenti che mi stanno sulle balle
hanno migliorato nettamente l audio
i danni fanno cacare a spruzzo, mi aspettavo qualcosa alla grid invece siamo (esteticamente) al danno farlocco stile nfs, midnight e compagnia.
la pista non avrà molta dinamicità (vedi copertoni di grid o cartelli esplodibili)
sempre e solo 8 auto
speriamo che ci siano tante piste diverse e non 6 versioni per ogni tracciato
dale gare si avverte che la fisica se è possibile è migliorata
speriamo che non esagerano con i circuiti cittadini e che ci mettano un minimo di testa a farli. ny nel 2 era una rottura di palle con quei retlinei e 4 curve ad angolo retto.
speriamo non introducano salti nei circuiti
peccato, avrei voluto qualche telecamera in più. bello il criscotto ma io di solito uso quella sopra il cofano che su fm2 era pessima
spero nol miracolo shift dato chi lo produce o in un eventuale grid 2 riveduto e corretto sulla base di forza.
per il resto...comincio il conto alla rovescia :D
premettendo che sarà dayone per me, osservo che:
sta cazzo di palette dei colori non la vogliono cambiare, tutto troppo caldo.
bella grafica ma un pelo sotto quella che speravo
speriamo che NON introducono le patenti che mi stanno sulle balle
hanno migliorato nettamente l audio
i danni fanno cacare a spruzzo, mi aspettavo qualcosa alla grid invece siamo (esteticamente) al danno farlocco stile nfs, midnight e compagnia.
la pista non avrà molta dinamicità (vedi copertoni di grid o cartelli esplodibili)
sempre e solo 8 auto
speriamo che ci siano tante piste diverse e non 6 versioni per ogni tracciato
dale gare si avverte che la fisica se è possibile è migliorata
speriamo che non esagerano con i circuiti cittadini e che ci mettano un minimo di testa a farli. ny nel 2 era una rottura di palle con quei retlinei e 4 curve ad angolo retto.
speriamo non introducano salti nei circuiti
peccato, avrei voluto qualche telecamera in più. bello il criscotto ma io di solito uso quella sopra il cofano che su fm2 era pessima
spero nol miracolo shift dato chi lo produce o in un eventuale grid 2 riveduto e corretto sulla base di forza.
per il resto...comincio il conto alla rovescia :D
Quoto quei colori sanno troppo di arcade, andrebbero desaturati!!
Cmq i passi avanti ci sono e soprattutto non ti fanno aspettare un decennio per un gioco di macchine. E che cazzo!!
Crisa...
03-06-2009, 11:34
ma io spero che ce ne mettano molte di piu
modificare un auto "possibile" e non solo "sogni irrealizzabili" per me non ha prezzo:ciapet:
tecnologico
03-06-2009, 11:34
anche stavolta, PER QUELLO CHE CERCO IO, niente gioco definitivo...ma meglio di un calcio sulle palle:D
e speriamo che mettono le qualifiche.
mi fai un gioco simulativo e poi mi fai la partenza random?!?
torgianf
03-06-2009, 12:11
psp go a 249€ e' confermata o e' solo un rumor ? no perche' nel primo caso voglio farmi le endovene con le stesse cose di hirai....
psp go a 249€ e' confermata o e' solo un rumor ? no perche' nel primo caso voglio farmi le endovene con le stesse cose di hirai....
beh l'hanno detto alla conferenza, piu ufficiale di così.
Confermata, confermata. E pare che l'abbiano fatto perchè era lo stesso prezzo di lancio della PSP 1000. Si vede che non hanno imparato nulla.
torgianf
03-06-2009, 12:17
beh l'hanno detto alla conferenza, piu ufficiale di così.
non ho visto la conferenza e ho appena letto il prezzo su un altro forum. questi son proprio fuori..... :asd: 249€, ma lol
tecnologico
03-06-2009, 12:19
hanno imparato da nintendo (e da loro stessi su ps1 e 2) che a volte è meglio vendere una console a prezzo alto e guadagnare sull hw piuttosto che sul sw (piratato)...almeno salvano la capra perchè i cavoli se li sono giocati.
si arriverà alla situazione: meglio una psp o 2 x360:asd:
andreasperelli
03-06-2009, 12:20
Ma ha detto proprio 249 EURO... siamo sicuri che non siano DOLLARI? il tal caso sarebbe di meno, non penso che Sony converta 1 ad 1 dollaro ed euro, neanche quei ladri di Apple lo fanno più ;)
nicola5154
03-06-2009, 12:20
Ma ha detto proprio 249 EURO... siamo sicuri che non siano DOLLARI? il tal caso sarebbe di meno, non penso che Sony converta 1 ad 1 dollaro ed euro, neanche quei ladri di Apple lo fanno più ;)
ha detto euro.
Hanno detto euro e dollari. Quindi, conversione 1:1. Yippie!
nicola5154
03-06-2009, 12:23
non ho visto la conferenza e ho appena letto il prezzo su un altro forum. questi son proprio fuori..... :asd: 249€, ma lol
fai conto che lo vendeno allo stesso prezzo del wii che ha la metà della potenza :D
miciopazzo198x
03-06-2009, 12:25
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20090602:eek:
Anche METAL GEAR su XBOX :eek:
Per non parlare (non so come chiamarlo :asd:) del nuovo "sistema di controllo".
Molto interessante... :D
andreasperelli
03-06-2009, 12:27
Hanno detto euro e dollari. Quindi, conversione 1:1. Yippie!
complimenti alla Sony... in Europa esce tutto più tardi e costa di più... 249$ al cambio sono circa 180€...
In momenti come questi, sono particolarmente soddisfatto di aver pagato 129€ per la 2000.
Fra l'altro, a giudicare da questo video:
E' difficile a dirsi, ma ad occhio mi pare che nemmeno i problemi di interlacciatura della 3000 siano stati propriamente risolti...
hardvibes
03-06-2009, 12:29
Ma ha detto proprio 249 EURO... siamo sicuri che non siano DOLLARI? il tal caso sarebbe di meno, non penso che Sony converta 1 ad 1 dollaro ed euro, neanche quei ladri di Apple lo fanno più ;)ha fatto la conversione 1/1
nicola5154
03-06-2009, 12:29
complimenti alla Sony... in Europa esce tutto più tardi e costa di più... 249$ al cambio sono circa 180€...
fanno tutti così...anche apple:)
è l'italia che è il paese delle braghe basse
torgianf
03-06-2009, 12:31
http://www.aimargini.com/var/sony_traduttore.jpg
notate anche voi una certa soddisfazione sul viso del kaz dopo aver presentato il nuovo video farlocco ? :asd:
nicola5154
03-06-2009, 12:33
notate anche voi una certa soddisfazione sul viso del kaz dopo aver presentato il nuovo video farlocco ? :asd:
imho era cotto..credo avesse preso una cala o altro... prova a guardarti il video della conferenza...non ci stava dentro...sembrava il tipo di trainspotting al colloquio di lavoro.
miciopazzo198x
03-06-2009, 12:34
Che video? Chi sono quei due :D ?
torgianf
03-06-2009, 12:35
Che video? Chi sono quei due :D ?
quello a sinistra e' il papa' di gran turismo render
imho era cotto..credo avesse preso una cala o altro... prova a guardarti il video della conferenza...non ci stava dentro...sembrava il tipo di trainspotting al colloquio di lavoro.
Secondo me aveva paura della febbre suina, come tutti i giapponesi ultimamente.
hardvibes
03-06-2009, 12:35
era troppo nervoso. Secondo me prima di salire sul palco l'hanno minacciato di morte (per quale motivo lo sappiamo tutti)
torgianf
03-06-2009, 12:37
http://criousgamer.com/wp-content/uploads/2009/04/hideo-kojima.jpg
del look di quest uomo (?) vogliamo parlarne ?
perchè della tshirt di cliff:asd:
torgianf
03-06-2009, 12:38
perchè della tshirt di cliff:asd:
foto
hanno imparato da nintendo (e da loro stessi su ps1 e 2) che a volte è meglio vendere una console a prezzo alto e guadagnare sull hw piuttosto che sul sw (piratato)...almeno salvano la capra perchè i cavoli se li sono giocati.
si arriverà alla situazione: meglio una psp o 2 x360:asd:
andrebbero in fallimento :D
tu a una persona vendi 1 pezzo Hw... e potenzialmente ricavi in % su X software venduti su quella console.
A meno che 249 le intendano come rate annuali da pagare :D
hardvibes
03-06-2009, 12:39
http://criousgamer.com/wp-content/uploads/2009/04/hideo-kojima.jpg
del look di quest uomo (?) vogliamo parlarne ?che ci vuoi fare.... Made in Japan
foto
non mi va di trovarle:asd:
Secondo me aveva paura della febbre suina, come tutti i giapponesi ultimamente.
Per quello non respirava? :asd:
tecnologico
03-06-2009, 12:40
andrebbero in fallimento :D
tu a una persona vendi 1 pezzo Hw... e potenzialmente ricavi in % su X software venduti su quella console.
A meno che 249 le intendano come rate annuali da pagare :D
beh, ps1, 2, psp v.1000 e 2000 sono andate avanti così.
e anche il wii
torgianf
03-06-2009, 12:44
http://www.aimargini.com/var/nintendo_troia.jpg
all' e3 c'era pure il concorso miss torta della nonna. diosanto che cesso
NoPlaceToHide
03-06-2009, 12:44
quello a sinistra e' il papa' di gran turismo render
:asd:
poveretti però dai...se gli dai addosso così poi ci rimangono male lo sai come sono i Jap su...
torgianf
03-06-2009, 12:45
http://i44.tinypic.com/2ylljrs.gif
mi vergogno io per lei. imbarazzante
chissà quanti soldi si sarà affogata:rolleyes:
hardvibes
03-06-2009, 12:47
poveretti però dai...se gli dai addosso così poi ci rimangono male lo sai come sono i Jap su...ora non è per rompere le uova nel paniere ma...per un'occasione cosi importante dovevano per forza mandare sul palco un falso traduttore?
evviva le figure di cacca
e3 migliore è stato quello nintendo
che bombe!
poi quello microsoft,ma che razza di controller non mi piace
quello peggiore sony, mi sono annoiato per 2 ore e passa
Jeegsephirot
03-06-2009, 12:49
che bombe!
poi quello microsoft,ma che razza di controller non mi piace
quello peggiore sony, mi sono annoiato per 2 ore e passa
OvErClOck82
poveretti però dai...se gli dai addosso così poi ci rimangono male lo sai come sono i Jap su...
che poi si può dire tutto tranne che GT non abbia una grafica straordinaria, quindi render o meno il risultato non credo sarà tanto distante, a differenza di alcuni titoli precedenti :stordita:
DFGemini
cmq rimane un mistero il perchè kojima abbia parlato in inglese e anche bene da MS e in jappo con traduttore da SONY.....che gli sia stato richiesto?
foto
Aveva una maglietta con stampato su questa foto
http://www.giovazza.com/media/images/img/billmugshot.jpg
bill arrestato nel 77 :D
cmq rimane un mistero il perchè kojima abbia parlato in inglese e anche bene da MS e in jappo con traduttore da SONY.....che gli sia stato richiesto?
Beh, sony ha il giappone come mercato principale, mentre la microsoft ha gli USA come mercato principale, quindi non ci vedo niente di strano...
che bombe!Si guarda, mia nonna quando ha visto il WiiMisuratorediPressione ne ha ordinati due. Altro che salvalavita Beghelli.
DFGemini
03-06-2009, 12:52
Beh, sony ha il giappone come mercato principale, mentre la microsoft ha gli USA come mercato principale, quindi non ci vedo niente di strano...
è la stessa spiegazione che mi son dato io.....però arrivati ad oggi,dove l'inglese lo si parla ovunque,adattatevi:D .cmq probabilmente è così,dato che sony deve tenersi molto caro il pubblico asiatico....anche con queste cose marginali
hardvibes
03-06-2009, 12:52
cmq rimane un mistero il perchè kojima abbia parlato in inglese e anche benein inglese è più bravo il berluska
In momenti come questi, sono particolarmente soddisfatto di aver pagato 129€ per la 2000.
Fra l'altro, a giudicare da questo video:
E' difficile a dirsi, ma ad occhio mi pare che nemmeno i problemi di interlacciatura della 3000 siano stati propriamente risolti...
occhio che se guardi tutto il video ti accorgereai che quella e' una "vecchia" psp
Si guarda, mia nonna quando ha visto il WiiMisuratorediPressione ne ha ordinati due. Altro che salvalavita Beghelli.
vai oltre...
mario galaxy 2
mario bros wii
metroid other m
tutti capolari annunciati
poi anche quello microsoft era bello
andreasperelli
03-06-2009, 12:55
intanto non è l'Italia ma l'Europa... inoltre Apple ha prezzi più alti in Europa rispetto agli USA ma è da anni che non fa il cambio 1:1.
In generale questi giapponesi che non parlano inglese sono patetici... con il lavoro che fanno dovrebbero almeno sapere leggere un discorso già pronto in inglese.
DFGemini
03-06-2009, 12:58
in inglese è più bravo il berluska
asd questa è pesante:stordita:
vai oltre...
mario galaxy 2
mario bros wii
metroid other m
tutti capolari annunciati
poi anche quello microsoft era bello
Ti rendi conto, vero, che è tuta roba fritta, rifritta, congelata, scongelata e riscaldata? :asd:
goldorak
03-06-2009, 13:01
249€ perche' a detta di Sony la psp go e' un prodotto PREMIUM. :asd:
Si si come no. Schermo piu' piccolo della psp, niente umd, niente touchscreen. Insomma qua piu' caratteristiche tolgono piu' diventa cara.
Di questo passo boh forse la ps 3 lite te la vendono a 500 €. :sbonk:
occhio che se guardi tutto il video ti accorgereai che quella e' una "vecchia" psp
Eh? Non me n'ero accorto... ho visto solo il primo minuto. Questo spiegherebbe molto.
Ma se hanno le PSP Go già pronte, perchè non ci hanno messo quelle invece? :stordita:
tecnologico
03-06-2009, 13:16
249€ perche' a detta di Sony la psp go e' un prodotto PREMIUM. :asd:
Si si come no. Schermo piu' piccolo della psp, niente umd, niente touchscreen. Insomma qua piu' caratteristiche tolgono piu' diventa cara.
Di questo passo boh forse la ps 3 lite te la vendono a 500 €. :sbonk:
si e tolgono il cell.
puoi farci tutto TRANNE giocare:asd:
nicola5154
03-06-2009, 13:18
gira voce che faranno un blu ray sulla conferenza Nintendo. visto le perle che hanno annunciato.
Compresa nella limited il kit per laparoscopia alle colecisti per wii.
beh, no... non proprio
vedi il costo di 360 qua (239€) ed in usa (299$)
RoBeRtO_93
03-06-2009, 13:36
ragazzi c'è stato poi l 'annuncio MS ieri sera??
goldorak
03-06-2009, 13:36
si e tolgono il cell.
puoi farci tutto TRANNE giocare:asd:
Beh se copiano Microsoft sono sulla strada guista. :asd:
Prossima xbox niente controller, il controller SEI TU. :sbonk:
ragazzi c'è stato poi l 'annuncio MS ieri sera??
no
Bene rotfl...per imparare 2 frasi da 7-8 parole l'una...
Poi pure la pronuncia era orrenda, c'è di peggio ma Rutelli nel famoso "Pliz visitt Itali" aveva fatto meglio :asd:
Trovo incredibile comunque che certa gente, dentro un ambiente come quello informatico, non sappia parlare inglese.
PS: il tizio di GT o ha qualche psicopatologia, tipo quella del genio incompreso, oppure c'era rimasto sotto di brutto :asd:
Ragazzi ho pescato un paio di notizie, leggete e..........sperate (x la prima) :
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/106331/gran-turismo-5-forse-nel-2009.aspx
:fagiano:
e la seconda........:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/106358/heavy-rain-rinviato-ad-inizio-2010.aspx
In pratica la line up 2009 di PS3 si salverebbe solo con la presenza di GT5, altrimenti oltre Unch2 cosa resta????
RoBeRtO_93
03-06-2009, 13:45
no
ah.. peccato
goldorak
03-06-2009, 13:48
Ragazzi ho pescato un paio di notizie, leggete e..........sperate (x la prima) :
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/106331/gran-turismo-5-forse-nel-2009.aspx
:fagiano:
e la seconda........:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/106358/heavy-rain-rinviato-ad-inizio-2010.aspx
In pratica la line up 2009 di PS3 si salverebbe solo con la presenza di GT5, altrimenti oltre Unch2 cosa resta????
La lineup della Sony per il 2009 e' tutta in uncharted 2.
GT5 non esce quest'anno ne' in giappone ne' tantomeno in usa/europa.
Forse forse GT Mobile riescono a farlo uscire sulla psp go.
La lineup della Sony per il 2009 e' tutta in uncharted 2.
GT5 non esce quest'anno ne' in giappone ne' tantomeno in usa/europa.
Forse forse GT Mobile riescono a farlo uscire sulla psp go.
Idealmente dovrebbe essere un gioco di lancio, quindi forse ce la fanno per Ottobre.
goldorak
03-06-2009, 13:52
Idealmente dovrebbe essere un gioco di lancio, quindi forse ce la fanno per Ottobre.
Dicevano cosi' anche per GT Mobile per la prima psp e sappiamo tutti come e' andata a finire. Nel caso di Sony e' doverso ricordare questo motto : non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. :asd:
E il gioco del Team Ico? Pure quello 2010?
Dicevano cosi' anche per GT Mobile per la prima psp e sappiamo tutti come e' andata a finire. Nel caso di Sony e' doverso ricordare questo motto : non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. :asd:
Vabbè, ma almeno adesso hanno una versione giocabile al'E3, quindi si suppone che siano abbastanza avanti :D
Fra l'altro, non credo che la Sony voglia perdere la faccia per l'ennesima volta :p
Bene rotfl...per imparare 2 frasi da 7-8 parole l'una...
Poi pure la pronuncia era orrenda, c'è di peggio ma Rutelli nel famoso "Pliz visitt Itali" aveva fatto meglio :asd:
Trovo incredibile comunque che certa gente, dentro un ambiente come quello informatico, non sappia parlare inglese.
PS: il tizio di GT o ha qualche psicopatologia, tipo quella del genio incompreso, oppure c'era rimasto sotto di brutto :asd:
[INIZIO OT]per par condicio ricordo anche lui (http://www.youtube.com/watch?v=w80n8vudGq0)[/FINE OT]
DFGemini
03-06-2009, 13:58
guardate che "l'anche bene" sull'inglese di kojima era ironico....forse nella fretta ho dimenticato questa immaginina ==>:stordita:
goldorak
03-06-2009, 14:00
Vabbè, ma almeno adesso hanno una versione giocabile al'E3, quindi si suppone che siano abbastanza avanti :D
Eh eh finche' non presentano il prodotto finito, inscatolato, uploadato sul loro server per il digital delivery non credo niente. L'esperienza insegna. :D
Fra l'altro, non credo che la Sony voglia perdere la faccia per l'ennesima volta :p
Eh qui non dico niente.
DFGemini
03-06-2009, 14:04
se c'è una cosa che questa gen ha insegnato è che sony è imprevedibile(il + delle volte in negativo):quindi finchè non si ha il gioco tra le mani meglio nn fare calcoli:O
Non credo che abbiano rilasciato una data per il nuovo gioco del team ICO, perciò l'uscita è prevista tra 2, massimo 5 anni....:D
[INIZIO OT]per par condicio ricordo anche lui (http://www.youtube.com/watch?v=w80n8vudGq0)[/FINE OT]
Fai fai, è sempre un piacere guardare certe perle :asd:
"Ai considero" :rotfl:
samfisher
03-06-2009, 14:15
scusate... [OT]
http://www.youtube.com/watch?v=Lp2uDyzxP6g
[OT]
scusate, adesso le prossime conferenze quali sono? SE stasera alle 8 giusto? poi ce ne sono altre?:stordita:
Emofelix
03-06-2009, 14:19
quando è prevista la conferenza konami?
scusate, adesso le prossime conferenze quali sono? SE stasera alle 8 giusto? poi ce ne sono altre?:stordita:
La Konami a mezzanotte... chissà che non facciano vedere qualcosa del nuovo MGS.
Copertina ufficiale fm3
http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1369.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.