View Full Version : Quando si dice che... (1)
domthewizard
31-05-2009, 11:08
"Pronti soldi per accuse a premier"
Ex Gf: "L'Espresso chiedeva foto e sms"
"Volevano pagarmi per incastrare Berlusconi". Laura Drzewicka, 23enne concorrente polacca del Grande Fratello 9, ha confidato al quotidiano Il Giornale le avances di due giornalisti dell'Espresso: "Erano pronti a darmi dei soldi purché raccontassi qualunque dettaglio sul premier. Io non so nulla, ma ho deciso di giocare con loro. Credo abbiano fatto la stessa proposta a molte altre". Alla ragazza erano stati chiesti sms e foto compromettenti.
Ecco il testo integrale dell'intervista pubblicata oggi su Giornale e firmata da Stefano Zurlo:
Una lunga trattativa. E alla fine i giornalisti dell’Espresso buttano sul tavolo la loro proposta: "Io te la pago - dice uno di loro - se tu hai l’altra cosa. Se hai le foto, se hai i gioielli". Insomma, le prove della relazione con il Cavalier Silvio Berlusconi. Laura, Laura Drezwicka, la biondissima del Grande Fratello, non sa nulla. Ma decide di giocare, fa intendere, provoca, spara di aver avuto una relazione col Cavaliere. E freme per concedere un’intervista. A pagamento, va da sé. La richiesta è secca: cinquantamila euro.
Cinquantamila euro per raccontare tutti i dettagli piccanti, piccantissimi, privati, privatissimi, che riguardano Berlusconi e la sua privacy. "I giornalisti dell’Espresso - racconta ora lei al Giornale - erano scatenati. Volevano sapere tutto, ma proprio tutto sulle abitudini erotiche del presidente del Consiglio".
Del resto, il settimanale del gruppo De Benedetti attualmente in edicola spara un servizio dal titolo più che promettente: «L’harem di Silvio». E ormai c’è una lunga tradizione di pseudo scoop sulle avventure sentimentali del premier: le feste a Villa Certosa, le ragazze invitate in Sardegna, il caso Noemi, i gossip sulle ministre. La task force del periodico prova da mesi a guardare attraverso il buco della serratura dentro la camera da letto di Silvio. "Credo - prosegue Laura - che abbiano incontrato molte, moltissime ragazze, chiedendo degli sms di Silvio, delle foto in posa con lui, dei regali che avrebbero ricevuto".
Il giornalismo sotto le lenzuola mobilita energie e risorse. E l’Espresso è disposto a pagare queste rivelazioni esplosive.Al tavolo di un ristorante di Napoli sono sedute quattro persone: Laura, la sua amica Roberta, fotografa, i due emissari del settimanale. Un redattore e un collaboratore. Laura, una sorta di Paris Hilton all’amatriciana, vanta un curriculum stuzzicante: esordio folgorante come "sexy car washer", in quasi topless mentre puliva grandi auto fra goccioloni luccicanti, si è esibita senza veli nel circuito di alcune tv private, infine è entrata nella stanza del Grande fratello al posto di Daniela Martani, la hostess poi licenziata dall’Alitalia. E questo suo exploit è stato oggetto di molte mormorazioni e chiacchiericci: chi l’ha spinta fin sotto le telecamere bramate da legioni di aspiranti veline? Insomma, ha tutte le curve e le zone d’ombra per attirare la curiosità della stampa come il miele le api.
Bastano poche frasi di circostanza e subito arriva la richiesta: "Lei - spiega Roberta - pensava a una cifra di 50mila euro per questa... 50mila euro che è il prezzo che lei ha valutato con me, questa è la cifra per rilasciare questa intervista". Cinquantamila euro. Sono tanti ma all’Espresso la storia fa gola. Con quel corteo di dettagli torbidi, particolari scabrosi, relazioni peccaminose. "Se tu vai da Oggi o vai da Gente - riflette l’inviato - a fare un’intervista del genere... Se lo fai con l’Espresso invece... Vogliamo parlarne seriamente... Se no la chiudiamo tu sei libera di... chiudere con il nostro giornale. Però volevo dire che non è una cosa che si fa proprio così. Io vado dal direttore e dico “c’ho una ragazza che ha fatto il Grande fratello e potrebbe raccontare cose di Berlusconi e gli diamo 50mila euro”, non ti dirà mai di sì".
Ci vogliono le prove per dire sì e staccare l’assegno: "Se io riporto di lei cose gravi del presidente del Consiglio devo essere sicuro". Sicuri o dubbiosi, i cronisti hanno drizzato le antenne e affondano le domande: "Si è comportato bene fino a quando?". "Fino a poco tempo fa". "Ma perché si è stufato?". "No, non è che si è stufato... Forse è per i casini che stanno succedendo adesso, mica per altri motivi".
Gira e rigira, la discussione si avvita sempre intorno allo steso punto: "Hai qualche elemento per documentare la tua relazione sessuale o no?". "Ho le mie prove". E non ti senti un po’ Monica Lewinsky?» «Io ho le mie prove». Come la stagista americana aveva le sue. Laura tiene sulla corda i giornalisti, si sbilancia, allude, poi ingrana la retromarcia. E le domande a pagamento scendono come chicchi di grandine: "Ti ha pagato l’affitto?". "Ha pagato l’affitto". "Molte stanno lì". "Eh, sì", risponde Laura.
Pronta per un altro quiz: "Hai visto cose che faceva che so con la Carfagna, con la Matera, con quelle che ha candidato?" È l’unico passaggio "istituzionale» della conversazione. Laura mena il can per l’aia, precisa, per chi ancora non lo sapesse, che le donne hanno una psicologia particolare, parla di sensazioni. I cronisti incalzano. Le domande sono sempre più "politiche": "Ti chiamava?". "Mi chiamava spesso la sera". "Stava al telefono a lungo?". "Abbastanza". Sembra di essere dentro uno spot. "Ho delle prove telefoniche, ma solo sms".
"Sono vincolanti questi sms" esultano i giornalisti. "Sono belli, sono belli", ripete lei, più stereotipata di un’oca giuliva. "Amichevoli?", insistono prudenti gli inviati. "Amichevoli no, perché non è solo mio amico". Ci siamo, o forse non ancora. Laura è la reginetta del dico-non dico, come del vedo-non vedo. Il safari nella vita privata del premier riprende: "Non c’hai una foto un po’ più... una foto che prova». Così, con qualche scatto hard, il tormentone sul Cavaliere potrebbe chiudersi una volta per tutte.
Laura fa balenare quel che non ha, l’immagine potrebbe pure esserci. La starletta rilancia: "Sì una foto che non ho visto da nessuna, con nessuna ragazza, ce l’ho questo documento, ce l’ho sul telefono. È ovvio che non te l’ho fatto vedere perché non posso farti vedere". La caccia al tesoro è a un passo dalla meta. L’affare sembra possibile. "Questo - replica uno dei giornalisti - per me sarebbe... Cioè se avessi questa cosa io potrei dire al direttore: c’è questa cosa... che siete molto amici... che siete stati dentro casa sua da sola con lui dentro la sua stanza". Questo sì che sarebbe bingo. Serve altro? C’è bisogno di qualcosa ancora dopo aver frugato dentro Vila Certosa con gli obiettivi dei paparazzi? Laura non molla: "Io prima volevo fare un’intervista per un compenso, poi mostrerò le foto". Laura vuole i soldi, Laura vuole i riflettori, l’Espresso vuole le prove. Poi la vita privata, personale, intima del Cavaliere potrà pure essere fatta a pezzi.
Dunque, si va avanti a comporre un fantomatico manuale erotico del Cavaliere. Le domande si fanno ancora più esplicite, quasi surreali, grottesche: "Faceva delle cose anche insensate oppure no? Cioè ha controllo come uomo oppure no?". "Con te non ha mai avuto dei comportamenti folli?". Altro che Palazzo Grazioli. Qui siamo in una galleria di personaggi lombrosiani. Insomma, lo scoop potrebbe pure essere più grande del previsto: un Cavaliere mostro, o bruto o chissà che altro. Una pellicola dell’orrore. Che botto.
Meglio consolidare il terreno con altre domande a ventaglio: "Ti ha mai raccontato di essere stato con due donne insieme?". Certo, nel Kamasutra dell’Espresso il capitolo orge era rimasto incredibilmente nell’ombra. Laura si supera: "Guarda, io non coinvolgo nessuna altra persona in questo racconto".
Laura indica ma non chiarisce e allora, persa ogni misura, dal taccuino saltano fuori temi che gli stessi cronisti maneggiano come saponette, "come leggende metropolitane che girano". Finiscono tutte insieme nel mulinello: "C’è questa storia della puntura alla base del pube che ti permette di avere rapporti sessuali continuamente per ore". Ma la leggenda, come tutte le leggende, non finisce qua: "Ha avuto anche problemi dal punto di vista di un eccesso di afflusso di sangue". Sono informati, all’Espresso.
O forse è una domanda. Laura si ricorda di essere stata una "sexy car washer": "Mi stai chiedendo se ce l’ha grosso?". Ridono tutti, adesso. Ma è un istante. Laura torna a pattinare sulla zona grigia: "Io questa cosa non me la sento di dirla in questo momento se fa le punture o no... Non te la dirò mai". Il Paese resterà appeso al rebus.
Meglio divagare, sì, ma non troppo: "Lui si diverte e gioca e gli piace vedere magari due donne che si baciano fra di loro e magari fanno lo spogliarello, cose di questo genere... Si renderebbe ridicolo. Era per capire questa cosa qua appunto anche in questo". Laura è una barriera: "Quello fa parte dell’intervista, non mi va di rispondere".
Non subito. E allora si torna a parlare delle garanzie e del compenso, il carburante della conversazione: "A me quel che interessa è se tu hai una foto che documenta un rapporto particolare con lui... che fa capire lui come personaggio anche in relazione alla politica cioè come...".
"Io comunque adesso ci penso".
Sì, basta, almeno per questa volta: «Io te la pago se tu hai quest’altra cosa. Se tu hai le foto, se tui hai i gioielli. Il fatto che ti ha iscritto al Grande Fratello perché veramente... non la possiamo fare» l’intervista. "Tu non puoi dire che uno è l’amante tuo soltanto sulla base della tua parola". "Be’, già il Grande Fratello penso che sia una bella prova". "Si dice che sono state segnalate...". Siamo al capitolo raccomandazioni, ma Laura se ne va. Ci sarà tempo per un altro appuntamento. E per altri mercanteggiamenti.
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo451174.shtml?1&fontsize=medium
Eh ma si sà, quelli del GF sono tutti fascisti :asd:
*(commento ironico)
Dream_River
31-05-2009, 11:10
Ma quindi quale sarebbe la notizia? :confused:
domthewizard
31-05-2009, 11:17
Ma quindi quale sarebbe la notizia? :confused:
hai ragione, quanto sono stupido. visto che è pro-B. allora la notizia non sussiste, è tutto un falso, un'invezione anti-comunisti difensori della democrazia...
indelebile
31-05-2009, 11:18
http://gossip.tanterisorse.com/wp-content/uploads/2009/03/laura-gf.jpg
laura la svampita del gf9?
comunque in questi momenti è ovvio che tutti facciano a gara per avere un intervista con ""una delle varie donne di berlusconi""
è ovvio che spunteranno millantatori a go go ..o gente che vuole depistare i fatti ;)
p.s.
una del gf si è candidata ma nel pd
ps.
nei scorsi gf quasi tutti si dichiaravono pro berlusconi....è facile trovare dei nomi
domthewizard
31-05-2009, 11:21
:rotfl: ora sono tutti millantatori :rotfl:
pinottoegianni
31-05-2009, 11:21
rispondi a questo: pagavano per avere in cambio racconti inventati, o per avere prove certe (sms, foto) compromettenti?:stordita:
per quanto sia squallido il sistema non è che pagavano per aver storielle da mettere in prima pagina cosi a casaccio ;)
e poi laura,gf,tgcom... :rotfl:
cazzo, e poi avete il coraggio di criticare Travaglio & co. in quanto fonti inattendibili...
qua si da credibilità ad una 23enne del GRANDE FRATELLO (noto programma culturale, famoso per l'intelligenza dei concorrenti e degli spettatori), intervistata nientepopodimeno dal TGCOM!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
tulifaiv
31-05-2009, 11:23
Ma questi giornalisti vorrebbero pagare per farle dire cose vere o false?
indelebile
31-05-2009, 11:24
:rotfl: ora sono tutti millantatori :rotfl:
:mc:
:mc:
:mc:
comunque noto finalmente che ora nascono thread da utenti di destra che erano dati per dispersi negli altri thread :asd: , daltronde bisognava solo aspettare che uscissero degli articoli dal giornale ecc
ma cribbio avete dei pensieri vostri?
domthewizard
31-05-2009, 11:24
rispondi a questo: pagavano per avere in cambio racconti inventati, o per avere prove certe 8sms foto) compromettenti?:stordita:
per quanto sia squallido il sistema non è che pagavano per aver storielle da mettere in prima pagina cosi a casaccio ;)
pagavano per fargli fare le troTe, ti sei dimenticato quest'opzione ;)
pinottoegianni
31-05-2009, 11:25
pagavano per fargli fare le troTe, ti sei dimenticato quest'opzione ;)
:mc:
domthewizard
31-05-2009, 11:26
:mc:
:mc:
:mc:
comunque noto finalmente che ora nascono thread da utenti di destra che erano dati per dispersi negli altri thread :asd: , daltronde bisognava solo aspettare che uscissero degli articoli dal giornale ecc
ma cribbio avete dei pensieri vostri?
guarda io non ho mai aperto un 3d in questa sezione, ma visto che ormai siete tutti a sinistra ho deciso di svagare un pò ed uscire fuori dagli schemi :stordita:
sai quanto me ne frega a me di quello che dite/pensate, era solo per vedere i sinistri in un topic pro-destra :Prrr:
per 50mila euro qualche cazzata l'avrei inventata
domthewizard
31-05-2009, 11:31
:mc:
ah già, scordavo che tutte le 20enni hanno una passione sfrenata per i 70enni col lifting e il trapianto di capelli :O
E' partita la controffensiva in grande stile :)
Come si definisce un giornalismo che invece di cercare di analizzare, svelare o confutare dei fatti, cerca di delegittimare, confondere e sminuire con ogni artificio chi quei fatti li ha portati alla luce?
pinottoegianni
31-05-2009, 11:37
ah già, scordavo che tutte le 20enni hanno una passione sfrenata per i 70enni col lifting e il trapianto di capelli :O
avrebbero pagato per avere delle prove, lei non le aveva (o non le ha date) non l'hanno pagata.
la notizia consiste in ??? :mbe: :stordita:
che è brutto pagare per avere queste cose???
perchè non è altrettanto brutto mettere il segreto di stato sulle foto delle feste di villa certosa, non è brutto usare gli aerei di stato per portare le ragazzine in vacanza in sardegna dal premier???
cazzo, e poi avete il coraggio di criticare Travaglio & co. in quanto fonti inattendibili...
qua si da credibilità ad una 23enne del GRANDE FRATELLO (noto programma culturale, famoso per l'intelligenza dei concorrenti e degli spettatori), intervistata nientepopodimeno dal TGCOM!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Infatti. Notare le AMPIE e CIRCOSTANZIATE prove che porta costei. Il bello è che questa sì cerca € anche a costo di raccontare balle, se no non si capisce come questo andrebbe a vantaggio del PDC, ma l'importante è evidenziare come l'Espresso CORROMPA testimoni che, come si evince dall'articolo, sono fasulli. Mah!
Bella cortina fumogena.
"Una lunga trattativa. E alla fine i giornalisti dell’Espresso buttano sul tavolo la loro proposta: "Io te la pago - dice uno di loro - se tu hai l’altra cosa. Se hai le foto, se hai i gioielli". Insomma, le prove della relazione con il Cavalier Silvio Berlusconi. Laura, Laura Drezwicka, la biondissima del Grande Fratello, non sa nulla. Ma decide di giocare, fa intendere, provoca, spara di aver avuto una relazione col Cavaliere. E freme per concedere un’intervista. A pagamento, va da sé. La richiesta è secca: cinquantamila euro.
Cinquantamila euro per raccontare tutti i dettagli piccanti, piccantissimi, privati, privatissimi, che riguardano Berlusconi e la sua privacy. "I giornalisti dell’Espresso - racconta ora lei al Giornale - erano scatenati. Volevano sapere tutto, ma proprio tutto sulle abitudini erotiche del presidente del Consiglio"."
In un altro 3D si screditava l'ex della Noemi per molto meno facendo il ragionamento che, data l'avidità dimostrata, non era affidabile (oltre che per i suoi trascorsi penali). Ora che pensiamo di una testimone così?
Davvero non capisco questo articolo o, meglio, capisco che con quest'articolo si cerchi di screditare una testata. Ma forse mi sbaglio eh?
domthewizard
31-05-2009, 11:40
avrebbero pagato per avere delle prove, lei non le aveva (o non le ha date) non l'hanno pagata.
la notizia consiste in ??? :mbe: :stordita:
che magari i giornaloni che prendete come bibbie (ovviamente solo quando è contro l'attuale PdC) non sono poi così corretti come pretendono sia il comportamento di chi vogliono loro? ;)
E' partita la controffensiva in grande stile :)
Come si definisce un giornalismo che invece di cercare di analizzare, svelare o confutare dei fatti, cerca di delegittimare, confondere e sminuire con ogni artificio chi quei fatti li ha portati alla luce?
se posso risponderti con una domanda: come si definisce un giornale (o dei giornali) che sbattono sotto agli occhi di tutti la vita privata di un uomo? allora al diavolo al legge sulla privacy, domani ti paparazzo mentre ti fai la doccia e dico che la tua fidanzata è insoddisfatta di te perchè ce l'hai piccolo (ovviamente invento, eh ;) ), poi vediamo se dici "eh beh, è la verità e deve essere pubblicata" oppure se agisci per vie legali :ciapet:
che magari i giornaloni che prendete come bibbie (ovviamente solo quando è contro l'attuale PdC) non sono poi così corretti come pretendono sia il comportamento di chi vogliono loro? ;)
se posso risponderti con una domanda: come si definisce un giornale (o dei giornali) che sbattono sotto agli occhi di tutti la vita privata di un uomo? allora al diavolo al legge sulla privacy, domani ti paparazzo mentre ti fai la doccia e dico che la tua fidanzata è insoddisfatta di te perchè ce l'hai piccolo (ovviamente invento, eh ;) ), poi vediamo se dici "eh beh, è la verità e deve essere pubblicata" oppure se agisci per vie legali :ciapet:
E dove sarebbe la differenza? Ah già, scusa, forse nella proprietà della testata? Nell'azionista di maggioranza? :stordita:
pinottoegianni
31-05-2009, 11:47
che magari i giornaloni che prendete come bibbie (ovviamente solo quando è contro l'attuale PdC) non sono poi così corretti come pretendono sia il comportamento di chi vogliono loro? ;)
se posso risponderti con una domanda: come si definisce un giornale (o dei giornali) che sbattono sotto agli occhi di tutti la vita privata di un uomo? allora al diavolo al legge sulla privacy, domani ti paparazzo mentre ti fai la doccia e dico che la tua fidanzata è insoddisfatta di te perchè ce l'hai piccolo (ovviamente invento, eh ;) ), poi vediamo se dici "eh beh, è la verità e deve essere pubblicata" oppure se agisci per vie legali :ciapet:
quando hanno fotografato sircana che andava a puttane o Mele che si faceva di troie e di coca , era tutto giusto?
domthewizard
31-05-2009, 11:48
E dove sarebbe la differenza? Ah già, scusa, forse nella proprietà della testata? Nell'azionista di maggioranza? :stordita:
la differenza è che se lo fanno ad un comune cittadino c'è sdegno, se lo fanno ad un politico di destra quasi danno il nobel alla testata.
se posso risponderti con una domanda: come si definisce un giornale (o dei giornali) che sbattono sotto agli occhi di tutti la vita privata di un uomo? allora al diavolo al legge sulla privacy, domani ti paparazzo mentre ti fai la doccia e dico che la tua fidanzata è insoddisfatta di te perchè ce l'hai piccolo (ovviamente invento, eh ;) ), poi vediamo se dici "eh beh, è la verità e deve essere pubblicata" oppure se agisci per vie legali :ciapet:
La risposta alla tua domanda è stata data 10000 volte, ma non mi dispiace ripeterla la 10001esima.
In primis, la differenza fra me e Berlusconi è che lui è un personaggio pubblico che ha GIA' fatto uso della SUA vita privata a scopi politici, e come Presidente del Consiglio nonchè esponente politico di un'area cattolica ha dei precisi doveri di trasparenza e moralità.
In secundis, il "caso" è saltato fuori perchè Berlusconi è andato pubblicamente a quella festa, perchè la moglie ha espresso pubblicamente dei dubbi sulle sue frequentazioni, perchè Berlusconi ha risposto pubblicamente (mentendo) a Porta a Porta. Dove sono i giornali che "sbattono sotto agli occhi di tutti la vita privata di un uomo?"
la differenza è che se lo fanno ad un comune cittadino c'è sdegno, se lo fanno ad un politico di destra quasi danno il nobel alla testata.
E invece quando lo fanno ad un politico di SX? O di centro? Dimmi, qual'è la differenza?
Scommetto che se avessero tirato in ballo qualcun'altro forse, e dico forse, non saresti di quest'opinione. Mi rendo conto che dicendo così sembra un processo alle intenzioni nei tuoi confronti ma credimi non lo è.
E poi un comune mortale non fa quasi mai notizia ma un politico quasi sempre sì.
E, se permetti, gente che governa la nazione ha l'onere della popolarità con tutto ciò che ne consegue.
Per inciso se al posto dell'attuale PdC vi fosse, che so, Di Pietro, pure in quel caso vorrei che le notizie riguardanti la sua persona non fossero offuscate. Perché chi ci governa deve essere trasparente. Sia di DX, SX o centro, sopra o sotto. Mi sembra un concetto lapalissiano e spero converrai con me che è la summa della vita del politico che ne fa un buon politico. Quello che fa, dentro o fuori, pesa in egual misura sulla sua onorabilità e credibilità sia come figura pubblica che privata.
Ammiro sempre di più il giornalismo di matrice anglosassone.
Dream_River
31-05-2009, 12:01
hai ragione, quanto sono stupido. visto che è pro-B. allora la notizia non sussiste, è tutto un falso, un'invezione anti-comunisti difensori della democrazia...
Pro-B???:confused:
Sarebbe Pro-B il fatto che un giornale come l'espresso con evidenti connotazioni politiche sia pronto a pagare per poter screditare Berlusconi?
Se fossero disposti a pagare per far INVENTARE false prove per screditare B. sarebbe una cosa parecchio riprovevole, ma fino a quando si limitano a cercare fatti reali (Che poi siano più o meno rilevanti varia per ognuno di noi) mi sembra facciano il normale mestiere di qualsiasi settimane politico di parte.
Se per te il fatto che ci siano quotidiani e settimanali contro B è qualcosa che da maggiore credibilità a B. sono affari tuoi, ma non prendertela se non per tutti B ha un aura di sacralità intorno che lo rende simpatico a tutti
pinottoegianni
31-05-2009, 12:02
la differenza è che se lo fanno ad un comune cittadino c'è sdegno, se lo fanno ad un politico di destra quasi danno il nobel alla testata.
ma torniamo alla notiza da te postata con grande sdegno :O
una troiettina da grande fratello va all'espresso e millanta di avere foto,messaggi, video ,dichiarazioni e chi più ne ha più ne metta a proposito di un suo presunto rapporto "particolare " con berlusconi (lei millanta, non l'espresso inventa :O )
il giornalista dell'espresso chiaramente "viene nelle mutande" a sentire sta roba :D e gli offre dei soldi per avere tutto: prove, intervista
chiede poi queste prove cosi evidenti ma, la cazzzara, chiaramente non le ha e lui la manda a casa senza un euro ;)
cosi lei va al giornale e si lamenta che l'espresso gli ha promesso dei soldi per un'intervista e poi non glieli ha più dati :cry:
:mbe:
Dream_River
31-05-2009, 12:03
In primis, la differenza fra me e Berlusconi è che lui è un personaggio pubblico che ha GIA' fatto uso della SUA vita privata a scopi politici, e come Presidente del Consiglio nonchè esponente politico di un'area cattolica ha dei precisi doveri di trasparenza e moralità.
Ma questo non rientra nella logica di B
La sua logica è essere il rispettabile presidente del consiglio difensore della cristianità e del pensiero liberale ora, ed un comune cittadini fra pochi minuti:asd:
ma torniamo alla notiza da te postata con grande sdegno :O
una troiettina da grande fratello va all'espresso e millanta di avere foto,messaggi, video ,dichiarazioni e chi più ne ha più ne metta a proposito di un suo presunto rapporto "particolare " con berlusconi (lei millanta, non l'espresso inventa :O )
il giornalista dell'espresso chiaramente "viene nelle mutande" a sentire sta roba :D e gli offre dei soldi per avere tutto: prove, intervista
chiede poi queste prove cosi evidenti ma, la cazzzara, chiaramente non le ha e lui la manda a casa senza un euro ;)
cosi lei va al giornale e si lamenta che l'espresso gli ha promesso dei soldi per un'intervista e poi non glieli ha più dati :cry:
:mbe:
Ma infatti! E allora cos'è 'sta storia? Fuffa fumogena :mc:
Altro epic-fail del Giornale! :stordita:
Dal titolo "Pronti soldi per accuse a premier", parrebbe che i giornalisti abbiano chiesto alla ragazza di inventarsi delle storie su Berlusconi in cambio di denaro. Poi, leggi l'articolo, e capisci che, invece, quelli dell'Espresso sono fatti di tutt'altra pasta rispetto a quelli del Giornale e vogliono le prove, non una storia inventata.
Riporto alcuni passaggi:
"Io te la pago - dice uno di loro - se tu hai l’altra cosa. Se hai le foto, se hai i gioielli". Insomma, le prove della relazione con il Cavalier Silvio Berlusconi.
Però volevo dire che non è una cosa che si fa proprio così. Io vado dal direttore e dico “c’ho una ragazza che ha fatto il Grande fratello e potrebbe raccontare cose di Berlusconi e gli diamo 50mila euro”, non ti dirà mai di sì".
Ci vogliono le prove per dire sì e staccare l’assegno: "Se io riporto di lei cose gravi del presidente del Consiglio devo essere sicuro".
Laura vuole i soldi, Laura vuole i riflettori, l’Espresso vuole le prove.
«Io te la pago se tu hai quest’altra cosa. Se tu hai le foto, se tui hai i gioielli. Il fatto che ti ha iscritto al Grande Fratello perché veramente... non la possiamo fare» l’intervista. "Tu non puoi dire che uno è l’amante tuo soltanto sulla base della tua parola".
Direi che può bastare per capire come stanno le cose. E intanto stiamo ancora aspettando dal Presidente le risposte alle 10 domande di Repubblica. :read:
leviatano
31-05-2009, 12:37
Come al solito noto che "alcuni" utenti che prima riportavano notizia da blogghini sconosciuti o da sitarelli aperti giusto per questa occasione, oggi gettano fango sulle notizie riportate dal TgCom.
Mi pare un giusto comportamento da parte di chi non ha argomenti per imbastire una discussione serie, continuate a gettare fango sul Premier, anche se personalmente reputo che non stiate cosi facendo una bella figura, però se vi fa piacere continuare pure, tanto ormai la gente ha capito come è andata la vicenda. ;)
Come al solito noto che "alcuni" utenti che prima riportavano notizia da blogghini sconosciuti o da sitarelli aperti giusto per questa occasione, oggi gettano fango sulle notizie riportate dal TgCom.
Mi pare un giusto comportamento da parte di chi non ha argomenti per imbastire una discussione serie, continuate a gettare fango sul Premier, anche se personalmente reputo che non stiate cosi facendo una bella figura, però se vi fa piacere continuare pure, tanto ormai la gente ha capito come è andata la vicenda. ;)
Comportamento replicato esattamente da altri utenti non trovi?
NetEagle83
31-05-2009, 12:54
Oddio che risate che mi sto facendo... Laura del GF... lei sì che è attendibile... :rotfl:
E in esclusiva, ecco il prossimo testimone-chiave che sarà intervistato per confermare che è in atto un complotto:
http://www.nuovogiornaledellotto.it/Public/Articoli/topo%20gigio.JPG
Tgcom: Signor Gigio, si è vestito da cappuccetto rosso per assecondare una fantasia erotica del premier?
Topo Gigio: Ma cosa mi dice maaaaaai....
:asd:
Ps. Questa storia sta scadendo sempre più nel ridicolo... il che è esattamente quello che serve a mr. B per far dimenticare le panzane che ha raccontato...
John Cage
31-05-2009, 14:02
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-4/lettera-gino-flaminio/lettera-gino-flaminio.html
Il quotidiano della famiglia Berlusconi attacca ancora sul gossip a pagamento
Laura Drezwicka, del 'GF' "Erano pronti a darmi soldi per incastrare il premier"
Interviste pagate, Il Giornale contro L'Espresso
La replica: "Alla richiesta abbiamo detto no"
La direzione del settimanale: "Ci ha contattati un'agenzia di foto. E' tutto registrato"
L'ex di Noemi scrive a Corriere e Mattino: "Mi scuso con lei e con il premier"
Gino Flaminio, ex fidanzatino di Noemi
ROMA - Il Giornale di nuovo all'attacco di Repubblica e dell'Espresso. Il tema è sempre lo stesso: Berlusconi, le ragazze e le interviste a pagamento. Dopo le accuse al quotidiano di aver pagato Gino Flaminio, l'ex fidanzato di Noemi Letizia che ha pubblicamente smentito, ora arriva un articolo in cui Laura Drezwicka, una delle concorrenti del 'Grande Fratello', afferma che due giornalisti del settimanale hanno avuto con lei una trattativa ed "erano pronti a pagarmi per incastrare Berlusconi". Affermazioni che la direzione dell'Espresso respinge nettamente, riservandosi ogni azione legale nei confronti del quotidiano milanese.
Nuove accuse. Il Giornale pubblica oggi un lungo articolo in cui Laura Drezwicka, una delle concorrenti del 'Grande Fratello', afferma che due giornalisti del settimanale L'Espresso hanno avuto con lei una trattativa ed "erano pronti a pagarmi per incastrare Berlusconi".
"Laura - scrive il quotidiano - spara di aver avuto una relazione con il Cavaliere e chiede cinquantamila euro per concedere l'intervista. Loro sono disposti a trattare e uno di loro dice alla ragazza: io ti pago - riporta Il Giornale - se hai le foto e se hai i gioielli. Tutto ciò avviene a Napoli in un incontro nel corso del quale i cronisti tempestano la ragazza di domande scabrose".
La replica dell'Espresso. La direzione del settimanale romano, in una nota, smentisce seccamente e afferma di riservarsi ogni azione legale nei confronti del quotidiano milanese e precisa: "Il 27 maggio Roberta Arrigoni, titolare dell'agenzia fotografica Unopress, contattava ripetutamente un nostro collega proponendogli un'intervista con Laura Drezwicka, disponibile a raccontare i suoi rapporti con Silvio Berlusconi".
"Nel corso dell'incontro - si spiega ancora nella nota - alla richiesta di denaro per rilasciare l'intervista, il collega precisava che mai sarebbe stata pagata un'intervista. Se l'agenzia avesse proposto fotografie, queste sarebbero state valutate ed eventualmente acquistate secondo una normale prassi. Le telefonate intercorse con l'agenzia fotografica e l'incontro del nostro collega con la signorina Drezwicka - conclude il settimanale - sono state registrate".
L'ex di Noemi. "Sono dispiaciuto per quello che si è venuto a creare, non lo avrei mai immaginato. Chiedo scusa pubblicamente a Noemi e a tutti per il clamore che ha suscitato la nostra storia d'amore e le auguro tutto il bene di questo mondo". Gino Flaminio, l'ex fidanzato di Noemi Letizia, si dice dispiaciuto per il "putiferio" scatenato dalle sue parole riportate in una intervista a Repubblica. Intervista che ha anche scatenato le ire del capogruppo al Senato del Pdl Maurizio Gasparri: "Mi rivolgerò all'ordine dei giornalisti del quale faccio parte - ha minacciato - per chiedere accertamenti su Repubblica e i suoi giornalisti".
Oggi, in una lettera inviata al Corriere della Sera e al Mattino, il ragazzo torna di nuovo ad assicurare di non aver "preso nè chiesto un centesimo da Repubblica" per l'intervista sulla sua storia con Noemi e di sentirsi "usato e strumentalizzato" in seguito a quella uscita, confermando così la secca smentita già data dal quotidiano.
Gino Flaminio, inoltre, spiega di sentirsi "usato da qualcuno che non potendo attaccare l'uomo del popolo (così io chiamo il presidente) usa un gossip, un pettegolezzo, la mia storia d'amore con Noemi. Ora - aggiunge - stanno insinuando che lui ha avuto rapporti di sesso: cosa che escludo a priori. E' impossibile conoscendo Noemi e i suoi valori".
Poi, si chiede: "Possibile che l'uomo del popolo non possa avere una sua privata? Che male c'è ad essere amico di una famiglia normale? Questa è la cosa bella: lui è diverso dai soliti politici, lui è amico di tutti. Degli chef, operai, dipendenti, mendicanti, poveri: insomma, di tutti".
Stigmata
31-05-2009, 14:15
ma torniamo alla notiza da te postata con grande sdegno :O
una troiettina da grande fratello va all'espresso e millanta di avere foto,messaggi, video ,dichiarazioni e chi più ne ha più ne metta a proposito di un suo presunto rapporto "particolare " con berlusconi (lei millanta, non l'espresso inventa :O )
il giornalista dell'espresso chiaramente "viene nelle mutande" a sentire sta roba :D e gli offre dei soldi per avere tutto: prove, intervista
chiede poi queste prove cosi evidenti ma, la cazzzara, chiaramente non le ha e lui la manda a casa senza un euro ;)
cosi lei va al giornale e si lamenta che l'espresso gli ha promesso dei soldi per un'intervista e poi non glieli ha più dati :cry:
:mbe:
e la cosa, in tempo zero, diventa "le offrono dei soldi per inventarsi balle", quindi chiaro complotto anti-premier, stampa comunista etc etc
ovvio ;)
pinottoegianni
31-05-2009, 14:56
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-4/lettera-gino-flaminio/lettera-gino-flaminio.html
un altro bel EPIC FAIL :ave::ave::ave:
30 maggio
Gli uomini del leader del Pdl comunque non se ne stanno con le mani in mano. Si stanno studiando contromosse ad elevato impatto mediatico. E in molti giornali ci si chiede chi ci sia dietro le ormai numerose soubrette, o presunte tali, che si fanno sempre più spesso vive con le redazioni offrendo rivelazioni in cambio di denaro. La sensazione è che in molti casi si tratti di polpette avvelenate. Qualcuno insomma starebbe cercando di costruire prove (false) per dimostrare che le notizie riguardanti Berlusconi vengono pagate. Evitare il trappolone è comunque semplice: i giornalisti devono solo ricordare che gli scoop non si comprano, ma si guadagnano consumando le suole delle scarpe.
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/
deggungombo
31-05-2009, 16:02
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo451174.shtml?1&fontsize=medium
Eh ma si sà, quelli del GF sono tutti fascisti :asd:
*(commento ironico)vabbè, una del gf (vagamente vicina all'ambiente mediaset) che si fa intervistare da tgcom (vagamente vicino all'ambiente mediaset)... ma belpietro ha già spiegato che dalle loro parti rispondono solo alla loro coscienza.
Ad ogni modo, accettiamo che un'intervista del genere ci possa stare, per quale motivo non si parla mai dei fatti in oggetto, ma si cerca sempre di screditare le fonti senza affrontare l'argomento direttamente?... ad esempio nel caso del fotografo, in tv non si fa praticamente mensione sul contenuto delle foto, ma si parla di come questo fotografo, con un terribile obiettivo potentissimo avrebbe scattato foto dall'esterno, violando la privacy... e pergiunta questo fotografo è un poco di buono perché ha cercato di truffare panorama chiedendo 1 milione e mezzo per le sue foto bluffando su precedenti offerte e bla bla...
ma se non c'è nulla da nascondere, basterebbe far vedere queste foto e tutti se ne starebbero zitti. il caso cadrebbe nel nulla.
non tiriamo fuori il discorso di "faccende private", in altri stati personalità politiche che partecipavano a festini, o hanno mentito ai cittadini se la sono sempre vista brutta, e queste cose non hanno nulla a che vedere con la privacy.
si dimostri che non c'è nulla da nascondere.
altro esempio di attacco alla persona è stato l'ex della ragazzina. scandalo: Repubblica che intervista un condannato per rapina...come se fosse una novità che i giornali intervistino condannati.. ce li dobbiamo sorbire ogni giorno in tv... su, siamo seri, pensate veramente che un parlamentare oggi si candalizzi per una condanna?..pensate che i cittadini, dopo quello a cui la politica li ha abituati, si scandalizzino per una rapinetta ad un passante per prendergli il cellulare? :asd:
scherzi a parte, una rapina è un fatto deplorevole, giusta la condanna al ragazzo. ma ripeto, perché screditarlo? basta provare che quanto dice non corrisponde a realtà, il pdc ha libertà di portare una versione dei fatti coerente che spieghi tutte le incongruenze che sono saltate fuori nel tempo. come si dice, "la forza della verità".
indelebile
31-05-2009, 17:24
che divertenti l'espresso e il giornale:
da Repubblica:
Il Giornale: "Interviste pagate"
L'Espresso: "Mai offerto soldi"
Ecco l'audio che lo dimostra
dal Giornale:
L'Espresso attacca: "Mai offerto soldi" Il Giornale: "Abbiamo le registrazioni"
evvai con le registrazioni!
per ora abbiamo solo quella di repubblica
pinottoegianni
31-05-2009, 17:33
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/6189852
direi che si può chiudere il thread :D
e magari chiedersi il perchè di questa messinscena...e non venitemi a dire che se l'è pensata da sola, che in due mesi di gf si è visto che è una con un quoziente intellettivo "piuttosto limitato" :O
indelebile
31-05-2009, 17:40
spe travaglio ieri scriveva:
Gli uomini del leader del Pdl comunque non se ne stanno con le mani in mano. Si stanno studiando contromosse ad elevato impatto mediatico. E in molti giornali ci si chiede chi ci sia dietro le ormai numerose soubrette, o presunte tali, che si fanno sempre più spesso vive con le redazioni offrendo rivelazioni in cambio di denaro. La sensazione è che in molti casi si tratti di polpette avvelenate. Qualcuno insomma starebbe cercando di costruire prove (false) per dimostrare che le notizie riguardanti Berlusconi vengono pagate. Evitare il trappolone è comunque semplice: i giornalisti devono solo ricordare che gli scoop non si comprano, ma si guadagnano consumando le suole delle scarpe.
MadJackal
31-05-2009, 18:33
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-4/lettera-gino-flaminio/lettera-gino-flaminio.html
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/6189852
direi che si può chiudere il thread :D
e magari chiedersi il perchè di questa messinscena...e non venitemi a dire che se l'è pensata da sola, che in due mesi di gf si è visto che è una con un quoziente intellettivo "piuttosto limitato" :O
AHAHAHAHAHAHAH.
Dove l'ho messa, dove l'ho messa?
http://img200.imageshack.us/img200/7950/633666221520909328epicf.jpg
WTFPOWNED.
Vediamo se torna qualcuno, nel thread.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:rotfl:
domthewizard
31-05-2009, 18:38
voi che sapete tutto, sapete anche se è permesso dal regolamento che un utente sospeso possa contattare un utente attivo?
voi che sapete tutto, sapete anche se è permesso dal regolamento che un utente sospeso possa contattare un utente attivo?
Certo,altrimenti come potrei insultare Stefano Giammarco quando mi banna 3gg!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
MadJackal
31-05-2009, 18:41
voi che sapete tutto, sapete anche se è permesso dal regolamento che un utente sospeso possa contattare un utente attivo?
Nessuno ha mai scritto che sappiamo tutti.
Ma i FATTI dimostrano che Repubblica e l'Espresso non hanno mai voluto pagare nessuno per un'intervista.
E l'articoletto del TGCOM si trasforma in un FAIL di proporzioni epiche.
E' permesso, si. Rivolgiti ai mod se ritieni offensivi i contenuti. NON postarli qui, sono privati e se non sbaglio rischi la sospensione.
domthewizard
31-05-2009, 18:44
E' permesso, si. Rivolgiti ai mod se ritieni offensivi i contenuti. NON postarli qui, sono privati e se non sbaglio rischi la sospensione.
ma chi ha mai parlato di riportare niente :doh:
MadJackal
31-05-2009, 18:46
ma chi ha mai parlato di riportare niente :doh:
Prevenivo, è meglio che curare no? :Prrr:
ma chi ha mai parlato di riportare niente :doh:
Beh su dai, magari era solo un consiglio ;)
domthewizard
31-05-2009, 18:50
Prevenivo, è meglio che curare no? :Prrr:
Beh su dai, magari era solo un consiglio ;)
bazzico qui da quasi due anni, credo di sapere come stanno le cose ;)
MadJackal
31-05-2009, 18:51
bazzico qui da quasi due anni, credo di sapere come stanno le cose ;)
Meglio così. :D
domthewizard
31-05-2009, 18:57
ok, visto che stanno così le cose... LUVI, svuota i pm, visto che ti piace tanto buttare il sasso e nascondere la mano ;)
ma non ti preoccupare, devo solo avvisarti che al prossimo pm ti segnalo, ma tanto sei già sospeso che vuoi che t'interessa
bazzico qui da quasi due anni, credo di sapere come stanno le cose ;)
Ops... scusami. Il mio era solo un "quote" volto a stemperare la tensione ma mi accorgo che era fuori luogo.
Come non scritto :)
dantes76
31-05-2009, 19:33
voi che sapete tutto, sapete anche se è permesso dal regolamento che un utente sospeso possa contattare un utente attivo?
ok, visto che stanno così le cose... LUVI, svuota i pm, visto che ti piace tanto buttare il sasso e nascondere la mano ;)
ma non ti preoccupare, devo solo avvisarti che al prossimo pm ti segnalo, ma tanto sei già sospeso che vuoi che t'interessa
ma con chi parli???? LUVI?? credo sia sospeso.. i suoi PM??
domthewizard
31-05-2009, 19:37
ma con chi parli???? LUVI?? credo sia sospeso.. i suoi PM??
si, mi ha mandato 3 pm uno più fastidioso dell'altro senza possibilità di replica perchè ha la casella piena, ma dopo aver letto il 3° ho provveduto a mandare una segnalazione sia al mod che all'admin di sezione, quindi no problem :D
EDIT: è arrivato anche il 4° pm, e purtroppo sono stato costretto a disturbare di nuovo Lucrezio e il Bordin...
P.S: ovviamente scrivo qui perchè il tizio in questione si riferisce ogni volta a questo 3d, e poi perchè è giusto che sappiate, anche se non nei particolari :ciapet:
blamecanada
31-05-2009, 19:44
si, mi ha mandato 3 sms uno più fastidioso dell'altro senza possibilità di replica perchè ha la casella piena, ma dopo aver letto il 3° ho provveduto a mandare una segnalazione sia al mod che all'admin di sezione, quindi no problem :D
Cosa che non ha alcuna attinenza con la discussione.
voi che sapete tutto, sapete anche se è permesso dal regolamento che un utente sospeso possa contattare un utente attivo?
E neanche questo.
È ora di smetterla di usare il forum come un chat.
si, mi ha mandato 3 sms uno più fastidioso dell'altro senza possibilità di replica perchè ha la casella piena, ma dopo aver letto il 3° ho provveduto a mandare una segnalazione sia al mod che all'admin di sezione, quindi no problem :D
Scommetto che sei cosi' furbo da scrivere di sms/mail/pvt di un utente sospeso, e di quello che vuoi fare e dire ai Mod/admin, perche nello sfilatino ci metti affettato di culo?
EDIT: è arrivato anche il 4° pm, e purtroppo sono stato costretto a disturbare di nuovo Lucrezio e il Bordin...
hai editato pure per farcelo sapere...
domthewizard
31-05-2009, 19:48
Cosa che non ha alcuna attinenza con la discussione.
E neanche questo.
È ora di smetterla di usare il forum come un chat.
vuoi vedere che alla fine sono io il cattivo? cioè questo tizio mi ha mandato fino ad ora 6 pm più o meno offensivi e non posso neanche dirlo? :mbe:
tulifaiv
31-05-2009, 19:54
Ma qui in pubblico non frega proprio niente a nessuno.
blamecanada
31-05-2009, 19:55
vuoi vedere che alla fine sono io il cattivo? cioè questo tizio mi ha mandato fino ad ora 6 pm più o meno offensivi e non posso neanche dirlo? :mbe:
Se ti mandano dei pm devi contattare gli amministratori, non divulgarlo sulla pubblica piazza.
Al prossimo intervento in pubblico sull'argomento scatta la sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.