View Full Version : [Na+ss] CERCO mobo 754 e 939
Come da titolo ...non ho preferenze che siano atx, che siano con vga o senza vga integrata, che siano complete di tutti gli accessori , evitate di postare se sono mobo da testare .... thanks
cmq dovrebbero servirmene 3 socket 754 e 3 socket 939
io sto vendendo nel thread indicato in firma una piastra 939 e altro materiale.
Al momento è prenotata da un'altra persona, se vuoi mettiti in coda, così se l'altra persona mi pacca ho già un'alternativa.
ciao e grazie
io sto vendendo nel thread indicato in firma una piastra 939 e altro materiale.
Al momento è prenotata da un'altra persona, se vuoi mettiti in coda, così se l'altra persona mi pacca ho già un'alternativa.
ciao e grazie
ho visto ma se un caro amico si è ritirato xchè aveva chiesto il postprova ..di conseguenza ho il dovere chiederlo visto i tuoi pochi post e vista l'aria che gira su questo forum ...sia ben chiaro non è niente contro di te
g0ldf3n1x
31-05-2009, 11:08
Io avrei una A8N-E ..
funzionante 100% con ventolina del chipset nuova di zecca acquistata a parte e molto più performante della default da 4 soldi :doh:
Ho anche un athlon3500+ e 2 gb di ram (4x512MB)
Se ti interessa fammi sapere ...
ho visto ma se un caro amico si è ritirato xchè aveva chiesto il postprova ..di conseguenza ho il dovere chiederlo visto i tuoi pochi post e vista l'aria che gira su questo forum ...sia ben chiaro non è niente contro di te
non ho capito cosa mi devi chiedere.
il ritiro è stato dovuto esclusivament al fatto che non avevo intenzione di accettare il pagamento posticipato che lui mi proponeva...null'altro.
rimango a tua disposizione.
Atlantic
31-05-2009, 13:55
Se può interessarti ho un ASRock K8Upgrade-NF3 da cedere in vendita per 20euro.
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K8Upgrade-NF3&s=754
La scheda è funzionante in entrambe le modalità: 754 e AM2 (ovviamente con l’apposito modulo)
Il PCB della scheda non presenta scheggiature, i condensatori non sono andati ne tanto meno gonfi.
Il modulo di ritenzione 754 è fissato tramite 2 viti al blackplate posteriore. Esteticamente ed elettricamente sta bene. E’ completa di scatola proprietaria ASRock, manuale, CD driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield). Cavetteria assente e fuori garanzia.
Zona Napoli (S.Giorgio e zone limitrofe)
non ho capito cosa mi devi chiedere.
il ritiro è stato dovuto esclusivament al fatto che non avevo intenzione di accettare il pagamento posticipato che lui mi proponeva...null'altro.
rimango a tua disposizione.
non c'è niente da capire hai pochi post e posso chiederti solo postprova..tu non hai intenzione di accettare il postprova ..io non ho intenzione di pagarti prima
questo è il punto ......mo prendila come vuoi ma è solo una questione di fiducia nulla di personale ...
Io avrei una A8N-E ..
funzionante 100% con ventolina del chipset nuova di zecca acquistata a parte e molto più performante della default da 4 soldi :doh:
Ho anche un athlon3500+ e 2 gb di ram (4x512MB)
Se ti interessa fammi sapere ...
spara un buon prezzo cmq grazie
Se può interessarti ho un ASRock K8Upgrade-NF3 da cedere in vendita per 20euro.
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K8Upgrade-NF3&s=754
La scheda è funzionante in entrambe le modalità: 754 e AM2 (ovviamente con l’apposito modulo)
Il PCB della scheda non presenta scheggiature, i condensatori non sono andati ne tanto meno gonfi.
Il modulo di ritenzione 754 è fissato tramite 2 viti al blackplate posteriore. Esteticamente ed elettricamente sta bene. E’ completa di scatola proprietaria ASRock, manuale, CD driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield). Cavetteria assente e fuori garanzia.
Zona Napoli (S.Giorgio e zone limitrofe)
spara un buon prezzo anche a mano ( ci arrivi a somma , o s.anastasia, madonna dell'arco , ti dico queste perchè io sto a sangiuseppe/ottaviano ed è una via di mezzo ) ciao
Atlantic
31-05-2009, 17:29
Ciao Bottoni, capisco il tuo discorso, voglio venirti pure incontro ma massimo massimo posso fare per S.Sebastiano al Vesuvio nei pressi della Piazza Municipio a salire, in prossimità ci dovrebbe essere il Vesevo quella caffetteria all’angolo, ma oltre non mi conviene proprio.
Comprendo la tua politica d’acquisto; non vuoi superare certi limiti stabiliti, ma sappiamo entrambi che 20 euro è un prezzo onesto e allineato al mercato dell’usato…il famoso scorporo dell’iva, usara ecc…E’ inutile dire che la scheda ormai è fuori produzione; se c’è qualcuno fondo di magazzino, la si riesce a trovare sui…..già conosci i prezzi ;-)
Valuta un po’ le tue cose e se ritieni opportuno mi fai sapere qualcosa. ciao
Ciao Bottoni, capisco il tuo discorso, voglio venirti pure incontro ma massimo massimo posso fare per S.Sebastiano al Vesuvio nei pressi della Piazza Municipio a salire, in prossimità ci dovrebbe essere il Vesevo quella caffetteria all’angolo, ma oltre non mi conviene proprio.
Comprendo la tua politica d’acquisto; non vuoi superare certi limiti stabiliti, ma sappiamo entrambi che 20 euro è un prezzo onesto e allineato al mercato dell’usato…il famoso scorporo dell’iva, usara ecc…E’ inutile dire che la scheda ormai è fuori produzione; se c’è qualcuno fondo di magazzino, la si riesce a trovare sui…..già conosci i prezzi ;-)
Valuta un po’ le tue cose e se ritieni opportuno mi fai sapere qualcosa. ciao
azz speravo in una via di mezzo ..san sebastiano sono + di 20km ..cmq vedi se puoi fare 15 e vengo io in settimana a san sebastiano fammi sape cmq lascia perdere l'iva i prezzi allineati o meno,usura xchè non li ho mai citati ..l'importante è che funzioni al 100% e che ci siano almeno scatolo e accessori (shield e via dicendo)
ciao
Atlantic
31-05-2009, 20:17
Eh… lo so, è un pò distante. Cmq per il momento rimango sul il prezzo riportato prima. In ogni caso ribadisco come da post precedente che la scheda è funzionante e completa di scatola, manuale, cd driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield) mancano la cavetteria a corredo.
ciao
Eh… lo so, è un pò distante. Cmq per il momento rimango sul il prezzo riportato prima. In ogni caso ribadisco come da post precedente che la scheda è funzionante e completa di scatola, manuale, cd driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield) mancano la cavetteria a corredo.
ciao
ok allora se decidi per il prezzo mi fai sapere ciao e grazie lo stesso
pidegioan
31-05-2009, 23:39
ciao,a 99 spedite ti do le 3 754 nuove imballate con cavi munuale drivers e mascherina.con garanzia:D :D :D se tu lo vuoi:sofico: :sofico: :sofico:
ciao,a 99 spedite ti do le 3 754 nuove imballate con cavi munuale drivers e mascherina.con garanzia:D :D :D se tu lo vuoi:sofico: :sofico: :sofico:
non ho capito vendere 3 mobo 754 ti portono tutta quest'allegria :D
cmq dimmi che modello sono ...fammi sape ciao
pidegioan
01-06-2009, 15:52
:D :D :D ASROCK K8SLI-eSATA2:D :D :sofico: :sofico: :sofico:
:D :D :D ASROCK K8SLI-eSATA2:D :D :sofico: :sofico: :sofico:
azz chipset uli :muro: :muro:
cmq manda pvt
pidegioan
01-06-2009, 20:02
:D :D :D cosa vuol dire manda pvt che le vuoi o no? bo:D :sofico: :sofico: :sofico:
non mi pare male come mobo vedi qui http://www.ocworkbench.com/2006/asrock/K8SLI-eSATA2/g2.htm
:D :D :D cosa vuol dire manda pvt che le vuoi o no? bo:D :sofico: :sofico: :sofico:
non mi pare male come mobo vedi qui http://www.ocworkbench.com/2006/asrock/K8SLI-eSATA2/g2.htm
manda pvt significa manda un ultimo prezzo e me le prendo tutte nonostante sia chipset ali ..sperando che ci girano i 754 mobili o turion ...
si ma se non togli tutti sti sorrisi con le balene non si capisce un cavolo :D
ma ci sono i cavallotti per lo sli ?
pidegioan
02-06-2009, 11:57
:D :D il prezzo è quello sono 33 euro cad a casa tua,calcola che sono nuove con cavi drivers e il resto,ti ho messo un link dove c'e la prova completa dettagliata con foto e tutte le info,e la conclusione che sono ottime schede!
vedi tu forse a prenderle usate risparmi quache euro ma non hai garanzia cavi drivers e il resto pero vedi tu ciao. :sofico: :sofico: :sofico: :D solo un:D altrimenti vi arrabbiate
:D :D il prezzo è quello sono 33 euro cad a casa tua,calcola che sono nuove con cavi drivers e il resto,ti ho messo un link dove c'e la prova completa dettagliata con foto e tutte le info,e la conclusione che sono ottime schede!
vedi tu forse a prenderle usate risparmi quache euro ma non hai garanzia cavi drivers e il resto pero vedi tu ciao. :sofico: :sofico: :sofico: :D solo un:D altrimenti vi arrabbiate
lascia perdere saranno pure nuove e ottime :D ma so sempre asrock :D..poi dove lo trovi uno che te le prende tutte :D so sempre socket 754 ormai absoleto ..so mobo da usare con vecchie cpu per dei rimpiazzi .... se mi fai uno sconto me le prendo tutte se no lascia perdere e buona vendita ...
ma la garanzia è da fattura o da scontrino e poi presso chi ?
ti saluto :sofico: :sofico: :sofico:
guarda che non mi so mai arrabbiato è che non si capiva bene :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
pidegioan
03-06-2009, 10:02
:D :D ciao 90 spedite:D ,garanzia di negozio della lombardia :D :D
vedi tu ,ciao:D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:D :D ciao 90 spedite:D ,garanzia di negozio della lombardia :D :D
vedi tu ,ciao:D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
89€ :D :D :D e concludiamo :sofico: :sofico:
pidegioan
04-06-2009, 22:08
:D aspide un dublone in meno :D ci devo pensare :doh: :mc: :mc: :mc:
pensato :D :D :D sisisisisiiiii :D :p :sofico: :sofico: :sofico:
:D ok ti mando i dati allora?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:D aspide un dublone in meno :D ci devo pensare :doh: :mc: :mc: :mc:
pensato :D :D :D sisisisisiiiii :D :p :sofico: :sofico: :sofico:
:D ok ti mando i dati allora?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ok up per me
pidegioan
08-06-2009, 16:53
ok up per me
:D :D :D malloppo ricevuto spedisco domani sera o mercoledi mattina come da pvt. grazzzzie millenovecentotrentasette :D :D :D :sofico: :sofico:
pidegioan
10-06-2009, 18:03
:D :D spedito tracciatura in pvt. ciao e graziie mille:sofico: :sofico: :sofico: :D
ciao, guarda in firma se ti interessa...
ciao, guarda in firma se ti interessa...
ti ringrazio ma sei altissimo col prezzo ...se limi io sto qua ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.