PDA

View Full Version : [Na+ss] CERCO mobo 754 e 939

bottoni
30-05-2009, 22:41
Come da titolo ...non ho preferenze che siano atx, che siano con vga o senza vga integrata, che siano complete di tutti gli accessori , evitate di postare se sono mobo da testare .... thanks

cmq dovrebbero servirmene 3 socket 754 e 3 socket 939

lambu
31-05-2009, 07:47
io sto vendendo nel thread indicato in firma una piastra 939 e altro materiale.

Al momento è prenotata da un'altra persona, se vuoi mettiti in coda, così se l'altra persona mi pacca ho già un'alternativa.

ciao e grazie

bottoni
31-05-2009, 10:53
io sto vendendo nel thread indicato in firma una piastra 939 e altro materiale.

Al momento è prenotata da un'altra persona, se vuoi mettiti in coda, così se l'altra persona mi pacca ho già un'alternativa.

ciao e grazie

ho visto ma se un caro amico si è ritirato xchè aveva chiesto il postprova ..di conseguenza ho il dovere chiederlo visto i tuoi pochi post e vista l'aria che gira su questo forum ...sia ben chiaro non è niente contro di te

g0ldf3n1x
31-05-2009, 11:08
Io avrei una A8N-E ..

funzionante 100% con ventolina del chipset nuova di zecca acquistata a parte e molto più performante della default da 4 soldi :doh:

Ho anche un athlon3500+ e 2 gb di ram (4x512MB)

Se ti interessa fammi sapere ...

lambu
31-05-2009, 12:48
ho visto ma se un caro amico si è ritirato xchè aveva chiesto il postprova ..di conseguenza ho il dovere chiederlo visto i tuoi pochi post e vista l'aria che gira su questo forum ...sia ben chiaro non è niente contro di te

non ho capito cosa mi devi chiedere.

il ritiro è stato dovuto esclusivament al fatto che non avevo intenzione di accettare il pagamento posticipato che lui mi proponeva...null'altro.

rimango a tua disposizione.

Atlantic
31-05-2009, 13:55
Se può interessarti ho un ASRock K8Upgrade-NF3 da cedere in vendita per 20euro.
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K8Upgrade-NF3&s=754

La scheda è funzionante in entrambe le modalità: 754 e AM2 (ovviamente con l’apposito modulo)
Il PCB della scheda non presenta scheggiature, i condensatori non sono andati ne tanto meno gonfi.
Il modulo di ritenzione 754 è fissato tramite 2 viti al blackplate posteriore. Esteticamente ed elettricamente sta bene. E’ completa di scatola proprietaria ASRock, manuale, CD driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield). Cavetteria assente e fuori garanzia.

Zona Napoli (S.Giorgio e zone limitrofe)

bottoni
31-05-2009, 16:10
non ho capito cosa mi devi chiedere.

il ritiro è stato dovuto esclusivament al fatto che non avevo intenzione di accettare il pagamento posticipato che lui mi proponeva...null'altro.

rimango a tua disposizione.

non c'è niente da capire hai pochi post e posso chiederti solo postprova..tu non hai intenzione di accettare il postprova ..io non ho intenzione di pagarti prima
questo è il punto ......mo prendila come vuoi ma è solo una questione di fiducia nulla di personale ...

bottoni
31-05-2009, 16:12
Io avrei una A8N-E ..

funzionante 100% con ventolina del chipset nuova di zecca acquistata a parte e molto più performante della default da 4 soldi :doh:

Ho anche un athlon3500+ e 2 gb di ram (4x512MB)

Se ti interessa fammi sapere ...

spara un buon prezzo cmq grazie

Se può interessarti ho un ASRock K8Upgrade-NF3 da cedere in vendita per 20euro.
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K8Upgrade-NF3&s=754

La scheda è funzionante in entrambe le modalità: 754 e AM2 (ovviamente con l’apposito modulo)
Il PCB della scheda non presenta scheggiature, i condensatori non sono andati ne tanto meno gonfi.
Il modulo di ritenzione 754 è fissato tramite 2 viti al blackplate posteriore. Esteticamente ed elettricamente sta bene. E’ completa di scatola proprietaria ASRock, manuale, CD driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield). Cavetteria assente e fuori garanzia.

Zona Napoli (S.Giorgio e zone limitrofe)

spara un buon prezzo anche a mano ( ci arrivi a somma , o s.anastasia, madonna dell'arco , ti dico queste perchè io sto a sangiuseppe/ottaviano ed è una via di mezzo ) ciao

Atlantic
31-05-2009, 17:29
Ciao Bottoni, capisco il tuo discorso, voglio venirti pure incontro ma massimo massimo posso fare per S.Sebastiano al Vesuvio nei pressi della Piazza Municipio a salire, in prossimità ci dovrebbe essere il Vesevo quella caffetteria all’angolo, ma oltre non mi conviene proprio.

Comprendo la tua politica d’acquisto; non vuoi superare certi limiti stabiliti, ma sappiamo entrambi che 20 euro è un prezzo onesto e allineato al mercato dell’usato…il famoso scorporo dell’iva, usara ecc…E’ inutile dire che la scheda ormai è fuori produzione; se c’è qualcuno fondo di magazzino, la si riesce a trovare sui…..già conosci i prezzi ;-)

Valuta un po’ le tue cose e se ritieni opportuno mi fai sapere qualcosa. ciao

bottoni
31-05-2009, 17:47
Ciao Bottoni, capisco il tuo discorso, voglio venirti pure incontro ma massimo massimo posso fare per S.Sebastiano al Vesuvio nei pressi della Piazza Municipio a salire, in prossimità ci dovrebbe essere il Vesevo quella caffetteria all’angolo, ma oltre non mi conviene proprio.

Comprendo la tua politica d’acquisto; non vuoi superare certi limiti stabiliti, ma sappiamo entrambi che 20 euro è un prezzo onesto e allineato al mercato dell’usato…il famoso scorporo dell’iva, usara ecc…E’ inutile dire che la scheda ormai è fuori produzione; se c’è qualcuno fondo di magazzino, la si riesce a trovare sui…..già conosci i prezzi ;-)

Valuta un po’ le tue cose e se ritieni opportuno mi fai sapere qualcosa. ciao

azz speravo in una via di mezzo ..san sebastiano sono + di 20km ..cmq vedi se puoi fare 15 e vengo io in settimana a san sebastiano fammi sape cmq lascia perdere l'iva i prezzi allineati o meno,usura xchè non li ho mai citati ..l'importante è che funzioni al 100% e che ci siano almeno scatolo e accessori (shield e via dicendo)

ciao

Atlantic
31-05-2009, 20:17
Eh… lo so, è un pò distante. Cmq per il momento rimango sul il prezzo riportato prima. In ogni caso ribadisco come da post precedente che la scheda è funzionante e completa di scatola, manuale, cd driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield) mancano la cavetteria a corredo.

ciao

bottoni
31-05-2009, 23:17
Eh… lo so, è un pò distante. Cmq per il momento rimango sul il prezzo riportato prima. In ogni caso ribadisco come da post precedente che la scheda è funzionante e completa di scatola, manuale, cd driver, mascherina metallica (8CH I/0 Shield) mancano la cavetteria a corredo.

ciao

ok allora se decidi per il prezzo mi fai sapere ciao e grazie lo stesso

pidegioan
31-05-2009, 23:39
ciao,a 99 spedite ti do le 3 754 nuove imballate con cavi munuale drivers e mascherina.con garanzia:D :D :D se tu lo vuoi:sofico: :sofico: :sofico:

bottoni
01-06-2009, 07:05
ciao,a 99 spedite ti do le 3 754 nuove imballate con cavi munuale drivers e mascherina.con garanzia:D :D :D se tu lo vuoi:sofico: :sofico: :sofico:

non ho capito vendere 3 mobo 754 ti portono tutta quest'allegria :D

cmq dimmi che modello sono ...fammi sape ciao

pidegioan
01-06-2009, 15:52
:D :D :D ASROCK K8SLI-eSATA2:D :D :sofico: :sofico: :sofico:

bottoni
01-06-2009, 17:04
:D :D :D ASROCK K8SLI-eSATA2:D :D :sofico: :sofico: :sofico:

azz chipset uli :muro: :muro:

cmq manda pvt

pidegioan
01-06-2009, 20:02
:D :D :D cosa vuol dire manda pvt che le vuoi o no? bo:D :sofico: :sofico: :sofico:

non mi pare male come mobo vedi qui http://www.ocworkbench.com/2006/asrock/K8SLI-eSATA2/g2.htm

bottoni
02-06-2009, 11:39
:D :D :D cosa vuol dire manda pvt che le vuoi o no? bo:D :sofico: :sofico: :sofico:

non mi pare male come mobo vedi qui http://www.ocworkbench.com/2006/asrock/K8SLI-eSATA2/g2.htm

manda pvt significa manda un ultimo prezzo e me le prendo tutte nonostante sia chipset ali ..sperando che ci girano i 754 mobili o turion ...

si ma se non togli tutti sti sorrisi con le balene non si capisce un cavolo :D

ma ci sono i cavallotti per lo sli ?

pidegioan
02-06-2009, 11:57
:D :D il prezzo è quello sono 33 euro cad a casa tua,calcola che sono nuove con cavi drivers e il resto,ti ho messo un link dove c'e la prova completa dettagliata con foto e tutte le info,e la conclusione che sono ottime schede!
vedi tu forse a prenderle usate risparmi quache euro ma non hai garanzia cavi drivers e il resto pero vedi tu ciao. :sofico: :sofico: :sofico: :D solo un:D altrimenti vi arrabbiate

bottoni
03-06-2009, 06:38
:D :D il prezzo è quello sono 33 euro cad a casa tua,calcola che sono nuove con cavi drivers e il resto,ti ho messo un link dove c'e la prova completa dettagliata con foto e tutte le info,e la conclusione che sono ottime schede!
vedi tu forse a prenderle usate risparmi quache euro ma non hai garanzia cavi drivers e il resto pero vedi tu ciao. :sofico: :sofico: :sofico: :D solo un:D altrimenti vi arrabbiate

lascia perdere saranno pure nuove e ottime :D ma so sempre asrock :D..poi dove lo trovi uno che te le prende tutte :D so sempre socket 754 ormai absoleto ..so mobo da usare con vecchie cpu per dei rimpiazzi .... se mi fai uno sconto me le prendo tutte se no lascia perdere e buona vendita ...
ma la garanzia è da fattura o da scontrino e poi presso chi ?

ti saluto :sofico: :sofico: :sofico:
guarda che non mi so mai arrabbiato è che non si capiva bene :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

pidegioan
03-06-2009, 10:02
:D :D ciao 90 spedite:D ,garanzia di negozio della lombardia :D :D
vedi tu ,ciao:D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

bottoni
04-06-2009, 21:46
:D :D ciao 90 spedite:D ,garanzia di negozio della lombardia :D :D
vedi tu ,ciao:D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

89€ :D :D :D e concludiamo :sofico: :sofico:

pidegioan
04-06-2009, 22:08
:D aspide un dublone in meno :D ci devo pensare :doh: :mc: :mc: :mc:

pensato :D :D :D sisisisisiiiii :D :p :sofico: :sofico: :sofico:

:D ok ti mando i dati allora?

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

bottoni
05-06-2009, 12:33
:D aspide un dublone in meno :D ci devo pensare :doh: :mc: :mc: :mc:

pensato :D :D :D sisisisisiiiii :D :p :sofico: :sofico: :sofico:

:D ok ti mando i dati allora?

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ok up per me

pidegioan
08-06-2009, 16:53
ok up per me

:D :D :D malloppo ricevuto spedisco domani sera o mercoledi mattina come da pvt. grazzzzie millenovecentotrentasette :D :D :D :sofico: :sofico:

bottoni
08-06-2009, 22:20
42

pidegioan
10-06-2009, 18:03
:D :D spedito tracciatura in pvt. ciao e graziie mille:sofico: :sofico: :sofico: :D

sapo83
10-06-2009, 19:14
ciao, guarda in firma se ti interessa...

bottoni
11-06-2009, 23:49
ciao, guarda in firma se ti interessa...

ti ringrazio ma sei altissimo col prezzo ...se limi io sto qua ciao