View Full Version : the guild 2 che tipo di gioco e?
ronnydaca
29-05-2009, 22:53
PEr hi ha giocato questo titolo, che ti po di roba è? nelle recensioni leggo che si puo giocare in lan però non ho capito se è un gestionale/strategico o un rpg, giocato in 2 com'è?
USo un personaggio o una popolazione?
ronnydaca
30-05-2009, 15:16
Non ci ha mai giocato nessuno?
Life bringer
30-05-2009, 17:22
Ho giocato più a l'1 rispetto al 2, ma comunque, il gioco lo definirei un gestionale con "attributi" alla rpg, detto brevemente: crei un personaggio e ne gestisci la vita, lavorativa, affettiva (moglie e figli) e politica, il gioco è vario mi è piaciuto particolarmente, insomma corrompere coloro che nominano le cariche cittadine per farsi eleggere o raccogliere prove a danno di un avversario politico per portarlo in tribunale (dove può essere torturato o no, dipende dalle leggi cittadine), oppure comprare tutti i negozi di prestasoldi della città, da soddisfazioni... :asd:
ronnydaca
30-05-2009, 18:02
Ho giocato più a l'1 rispetto al 2, ma comunque, il gioco lo definirei un gestionale con "attributi" alla rpg, detto brevemente: crei un personaggio e ne gestisci la vita, lavorativa, affettiva (moglie e figli) e politica, il gioco è vario mi è piaciuto particolarmente, insomma corrompere coloro che nominano le cariche cittadine per farsi eleggere o raccogliere prove a danno di un avversario politico per portarlo in tribunale (dove può essere torturato o no, dipende dalle leggi cittadine), oppure comprare tutti i negozi di prestasoldi della città, da soddisfazioni... :asd:
mi stuzzica, ma giocato in lan in 2 cosa viene fuori? tutti e 2 possiamo fare ste robe?
Life bringer
30-05-2009, 20:56
Premetto che non ho mai giocato in lan, comunque si, controllerete 2 famiglie diverse e potrete fare tutte le cose di cui sopra più tutte quelle che ho dimenticato o non citato :D
ciccionamente90
31-05-2009, 21:11
interessante... c'è anche il multi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.