View Full Version : [Cesena + Sped.] Motorola V6 MAXX No brand ITA UTMS HSDPA BT Come Nuovo 65 euro!
Vendo questo ottimo cellulare con cover in ALLUMINIO. (no plastica del v3xx). E' COME NUOVO perchè è sempre rimasto nella scatola e avrà fatto 20min di chiamate. Preso per mia mamma, ma è troppo complicato per lei. Esteticamente è da vetrina. Ha caratteristiche da cellulare di fascia alta: UTMS,HSDPA, BLUETOOTH, Doppia Fotocamera di cui una Fotocamera da 2 Mpix con autofocus e flash (una delle migliori da 2 mipix), Doppio Display, Comandi Oled Tochscreen per la musica. Insomma un anno fà era un cellulare da 299euro di listino.
Non è più in garanzia ma è COME NUOVO.
Link: http://www.telefonino.net/Motorola/Schede-Tecniche/n1022/Motorola-V6-MAXX.html
Svendo a 65 euro
Completo di scatola e TUTTA LA DOTAZIONE (Auricolare Mai aperto)
Fornisco Foto reali agli interessati.
Regole:
- Precedenza Consegna a Mano
- Pagamento con Postepay o altro a scelta
- Spedizione tracciabile con pacco celere 3
enrsil1983
29-05-2009, 16:19
Interessato, solo una domanda: la gestione dei file è a cartelle come il mio v3x oppure c'è il "cerca media"?
Se a cartelle lo prendo io al 100%
EDIT: Ho letto su internet che c'è il cerca media... lascio
Non capisco bene la domanda...il software è proprietario motorola e non ha sistema operativo..i file sono organizzati in cartelle...puoi essere più preciso?
Per enrsil1983: se sei interessato ti consiglio cmq di metterti in coda altrimenti se lo fà qualcun'altro ha la precedenza.
Ecco le foto REALI del cell in vendita:
http://img30.imageshack.us/my.php?image=14687522.jpg
http://img30.imageshack.us/my.php?image=13056809.jpg
http://img30.imageshack.us/my.php?image=93570688.jpg
coda, avvertimi quando è il mio turno
Coda attuale:
- DocZero
- bastich
Aspetto risposta da DocZero entro 24 ore poi passo all'utente successivo.
fabrimvp
30-05-2009, 12:38
coda...
Coda Aggiornata:
- DocZero
- bastich
- fabrimvp
Aspetto fino a domani pomeriggio. Se DocZero non si fà sentire passo a bastich.
DocZero l'ho sentito ieri sera in pvt e mi ha detto che oggi mi faceva sapere ma non si è ancora sentito..passo a bastich. Anche per lui 24h per decidere.
Mando pvt a bastich
bastich non si è fatto più sentire e mi ha detto che stava concludendo per un altro cell. A questo punto passo a fabrimvp. Mando un pvt e anche per lui 24 ore per dare conferma.
Mando pvt a fabrimvp
Anche fabrimvp lascia.
Cellulare DISPONIBILE!
UP
fabrimvp
04-06-2009, 20:11
up per te...
e scusami se ho lasciato ma ho conculso l'acquisto di 3 cellulari su telefonino
prima di acquistare ancora devo vendere :D
otaku1975
04-06-2009, 22:21
Ciao, mi metto in coda se il cell esteticamente è uguale al V3...
Infatti io ero interessato ad un V3i per comodità e quindi non perdere le abitudini.
Mi dici quando è stato acquistato ? io no so neanche quando è uscito questo tel.
Grazie!
Per fabrimvp: grazie sarà per la prossima volta.
Per otaku1975: Allora il cell è stato acquistato in data 06-03-2008. Fa sempre parte della serie razor di motorola ma è un pò diverso al Motorola V3. E' più grande e un pò più spesso. Però devi considerare che ha entrambi i display più grandi che è utms che ha la doppia fotocamera è in alluminio etc..etc... Cioè è una evoluzione molto marcata del v3 e del v3i....è più confrontabile con il v3x e v3xx ..e nettamnete migliore di quest'ultimi...
Anche per te 24ore per dire se confermi la coda.
otaku1975
06-06-2009, 19:03
Ciao Donaz, scusami per il ritardo...dammi solo il tempo di vederlo da vicino in qualche negozio e se lo troverò uguale al v3 lo prenderò al 101%.
Ciauz!!! grazie
scusami per il ritardo, temporeggio perchè mi potrebbe servire a breve..intanto mi rimetto in coda :D
Per Otaku1975: Ok altre 12 ore di coda poi passo oltre
Coda Attuale:
- otaku1975
- bastich
otaku1975
08-06-2009, 00:08
Ciao...:muro: in 12 ore non sono riuscito a trovare un negozio (centro commerciale) che avesse il telefono in causa..però nn voglio creare problemi.
Faccio il possibile per vederlo domani in pomeriggio per poi confermartelo ok?
Grazie per la pazienza! :sofico:
Va bene... per otaku1975 coda fino a domani pomeriggio.
otaku1975 non si è fatto più sentire passo oltre..l'ultimo utente in coda è bastich per 70 euro s.s incluse come da pvt. Anche per lui 12ore per decidere.
Mando pvt a bastich
otaku1975
11-06-2009, 08:26
Scusami Donatz..io momentaneamente lascio la coda perchè mi hanno appena regalato un cell CINESE!! :D:D:D vediamo come si comporta...alla prossima!
Grazie!!!
otaku1975 non si è fatto più sentire passo oltre..l'ultimo utente in coda è bastich per 70 euro s.s incluse come da pvt. Anche per lui 12ore per decidere.
Mando pvt a bastich
risposto oggi, scusami per il ritardo
come spiegato in MP, lascio ma aspetto "alla finestra", un up per te
CODA LIBERA E CELL DISPONIBILE
Abbasso a 70 euro spedizione inclusa con pacco celere 3.
UP
In trattativa privata con DocZero. Attendo sua conferma.
Concluso con DocZero per 65 euro spese di sped. incluse con pacco celere 3. Attendo la ricarica postepay per spedire e mandare il numero del pacco.
Pagamento ricevuto da DocZero. Domattina spedisco e mando il numero del pacco celere 3.
Spedizione effettuata e numero del pacco celere 3 mandato a DocZero.
Telefono appena arrivato, ad una prima occhiata tutto come descritto, in ottime condizioni. Ciao e grazie!
...tutto ok se non apparisse la dicitura "batteria non valida"!
Ne sai qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.