View Full Version : [BARI-FOGGIA] Componenti di tutti i tipi
ciccillover
29-05-2009, 11:20
Mi scuso con i moderatori se è troppo generico, ma nel titolo non ci starebbe un decimo della roba in vendita.
PREMESSA: prezzi tranquillamente trattabili ma SOLO IN PVT! Sono molto aperto a trattative e anche scambi, purché fatti privatamente e non qua sul thread.
HARD DISK E AFFINI
- HD 2,5" 6,0 GB Toshiba, bassissimo consumo (assorbimento di picco 0.5A)
5 euro
- HD 3,5" SATA Maxtor DiamondMax 11, 400 GB. Perfettamente funzionanti, non so se in garanzia da seriale. Ne ho due.
35 euro cad.
- Box esterno USB da 2,5" in alluminio con custodia in pelle
10 euro
MODEM, ROUTER, WIRELESS E DINTORNI
- Router ADSL/2+ Trust SpeedShare MD-4050, usato pochissimo e in garanzia da Mediaworld, ovviamente funziona con tutti gli operatori
20 euro
- Router ADSL/2+ sbloccato per l'uso con tutti gli operatori, modello Alice Gate 2 Plus (Pirelli), firmware USRobotics. Ha il secondo strato inferiore in plexiglass crepato (quello che poggia sul tavolo, per intenderci), ma la scocca è integra e ciò ovviamente non influisce sul funzionamento. La crepa fra l'altro è nascosta, proprio perché è sul lato che poggia sul tavolo.
10 euro cad.
- Modem 56k/fax PCMCIA Cirrus
3 euro
- Modem 56k/fax minipci
3 euro
- Fonera 2200A con DD-WRT
30 euro
- Wi-Fi USB con connettore RP-SMA per antenna esterna, ottima anche per wardriving
25 euro
- Antenna esterna RP-SMA da 7 dB, si abbina sia alla Fonera che al pennino qua sopra. Ne ho due.
10 euro
- LAN 10/100 PCMCIA Roper
5 euro
- Switch LAN 5 porte Roper
5 euro
ALIMENTATORI VARI E CASE
- Case microATX Daewoo, colore panna, ospita solo schede microATX. Supporta alimentatori microATX (come quello in vendita poco sotto) e SFX
5 euro
- Alimentatore microATX 200w
15 euro
- Alimentatori AC-DC, vari voltaggi e potenze, per cellulari, modem/router, palmari, GPS, lettori MP3, TV portatili, altro.
2 euro cad.
CAVI E ADATTATORI
- Adattatore VoIP Smart Box modello JK-SB 102, permette di collegare telefoni analogici alla scheda audio per usarli con Skype, software di messaggistica istantanea (MSN, Yahoo Messenger, AIM, etc) e altri software per VoIP.
3 euro
- Cavo Nokia CA-42 tarocco, ma funziona bene lo stesso.
8 euro
- Adattatore da lettore slim (da portatile) a USB 2.0
15 euro
- Adattatore da lettore slim (da portatile) a SATA
20 euro
- Adattatore da lettore slim (da portatile) a PATA
10 euro
- Adattatore da lettore slim (da portatile) a Multibay hotswap (HP, Compaq e altre marche, proviene da un N620c)
10 euro
- Cavi di tutti i tipi, chiedere
1 euro cad.
SCHEDE MADRI, CPU, AUDIO, VIDEO
- VGA PCI S3 Trio3D 64 V2 DX, 2 MB VRAM
5 euro
- Scheda audio SoundBlaster Live! model CT4670
3 euro
- Scheda audio SimTechs 5.1 basata su chip C-Media CMI8738
2 euro
- Scheda madre da portatile HP, modello sconosciuto, per P3, incluso Mobile P3 933 con 512 KB di cache (sigla SL5CG) e dissipatore, alimentazione a 19v. Integra, fra le altre cose, anche TV-out e Firewire. Proviene da un portatile funzionante smembrato per la rottura dello schermo, ma non avendo RAM SoDIMM non posso testarla a dovere. In ogni caso se alimentata si accende, gira la ventola, il lettore si illumina, etc. Per sicurezza vendo come rotta.
10 euro
- Mobo socket 7 marca FIC modello PAG-2130 (microATX con VGA e audio onboard) + CPU K6-2 400 + dissipatore, funzionante. All'avvio resta schermo nero con cursore lampeggiante finché non si preme un tasto sulla tastiera, poi parte normalmente, non ho capito qual è l'impostazione del BIOS per disattivare questa funzione.
6 euro
MEMORIE
- RAM 2x128 MB pc2100, uguali, sempre funzionato in dual channel. Perfettamente funzionanti.
3 euro
- RAM 256 MB pc3200, perfettamente funzionante
5 euro
- RAM 3x64 MB pc100, perfettamente funzionanti
1 euro cad.
VARIE
- GPS Bluetooth i-Blue, modello PS-3200, chipset Nemerix 16 canali. Ottima ricezione. Manca la batteria originale, ma fornisco già installata una Nokia BLD-3, inserita al contrario, con un piccolo spessore per incastrarla, funziona tranquillamente e con autonomia superiore all'originale. Anche la ricarica funziona regolarmente. Testato sul palmare qui sopra. Unico inconveniente è che segnala sempre batteria scarica, ma poi dura una vita. Fornisco anche batteria di riserva.
15 euro
- Ventole varie
2 euro cad.
- Controller touchscreen resistivo USB
10 euro
- Dissipatori vari, per CPU, northbridge e chip in genere.
Chiedere
- Lettori floppy 3,5" (ne ho due)
1 euro cad.
Preciso che considero chiusa la vendita solo a pagamento avvenuto, che sia con bonifico, Postepay (preferito) o contanti alla consegna. Solo a questa condizione concedo priorità alla consegna a mano, ovvero che si ritiri subito e con pagamento contestuale alla consegna.
Spedisco senza problemi, ma il costo della spedizione e il rischio sono carico di chi compra. Non mi assumo responsabilità per maltrattamenti delle poste, ispeziono la merce e la testo pezzo per pezzo (ove possibile) prima della spedizione. Fotografo sia la merce che il pacco, se arriva rotta o non arriva proprio non prendetevela con me (non ne rispondo), è vostro interesse nonché vostro onere cautelarvi richiedendo una spedizione tracciabile ed eventualmente assicurata, se lo desiderate. Se non siete d'accordo non postate nemmeno, su questa regola non transigo.
Preciso che la merce è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento.
volpenger
29-05-2009, 11:24
comè è messo il palmare?(scambio a mano lunedì)
il prezzo è 20euro?
JJ McTiss
29-05-2009, 11:32
- Alimentatori AC-DC, vari voltaggi e potenze, per cellulari, modem/router, palmari, GPS, lettori MP3, TV portatili, altro.
2 euro cad.
Mi servirebbe 1 ali da 5v con 1 buon amperaggio, qual'è il + alto che hai?
ciccillover
29-05-2009, 11:37
comè è messo il palmare?(scambio a mano lunedì)
il prezzo è 20euro?
Ben messo, perfettamente funzionante, ha solo qualche segnetto dovuto al normale uso. Ormai ne ho un altro migliore, questo lo stavo usando solo come telecomando universale :oink: ecco perché lo sto svendendo.
Il prezzo è 30, sorry, sto ancora sistemando il 3d.
Consegna a mano dove?
ciccillover
29-05-2009, 11:39
Mi servirebbe 1 ali da 5v con 1 buon amperaggio, qual'è il + alto che hai?
Devo vedere, ma di grossi amperaggi non credo di averne. Ti faccio sapere presto.
JJ McTiss
29-05-2009, 11:40
Devo vedere, ma di grossi amperaggi non credo di averne. Ti faccio sapere presto.
Grazie, mandami 1 pvt magari, almeno non mi perdo il 3d ;)
Lesto_Fante
29-05-2009, 15:33
Ciao!
Mi spieghi meglio come sono fatti questi prodotti, grazie
15 euro
20 euro
10 euro
- Adattatore da lettore slim (da portatile) a Multibay hotswap (HP, COmpaq e altre marche, proviene da un N620c)
10 euro
ciccillover
29-05-2009, 15:42
Servono a collegare il lettore ottico per portatile (masterizzatore DVD ad esempio) rispettivamente a una porta USB, SATA, PATA o Multibay.
Per intenderci, quello SATA è molto simile a questo:
http://img211.imageshack.us/img211/4928/slimcdtosataadapterover.jpg
Lesto_Fante
29-05-2009, 15:47
Interessatissimo, ma la parte che va "al pc" ok è usb, pata o sata
ma quella che si conette al lettore ottico in tutti i tre è pata giusto?
Non è che sata va con i nuovi lettori sata dei laptop?
- HD 2,5" 80 GB IC25N080ATMR04-0. Quando fu smontato per upgrade era funzionante, l'ho messo nel box esterno in vendita su questo thread e anche se il PC lo
vede, legge e scrive correttamente, non me lo lascia formattare. Vendo come rotto, ma in realtà mi aspetto che funzioni correttamente.
10 euro
io mi accodo per questo.
puoi "produrre" :D una scansione dei settori non quick con hd tune?
sarebbe d'aiuto per decidere se confermare ;).
ciccillover
29-05-2009, 17:01
Interessatissimo, ma la parte che va "al pc" ok è usb, pata o sata
ma quella che si conette al lettore ottico in tutti i tre è pata giusto?
Non è che sata va con i nuovi lettori sata dei laptop?
No, è PATA per tutti e tre.
ciccillover
29-05-2009, 17:05
- HD 2,5" 80 GB IC25N080ATMR04-0. Quando fu smontato per upgrade era funzionante, l'ho messo nel box esterno in vendita su questo thread e anche se il PC lo
vede, legge e scrive correttamente, non me lo lascia formattare. Vendo come rotto, ma in realtà mi aspetto che funzioni correttamente.
10 euro
io mi accodo per questo.
puoi "produrre" :D una scansione dei settori non quick con hd tune?
sarebbe d'aiuto per decidere se confermare ;).
HDTune non funziona con dischi USB. O almeno sul mio portatile (HP Pavilion DV2555EA) non funziona con dischi USB. Dico questo perché l'unico modo che ho di collegarlo al portatile è inserirlo nel box USB in vendita.
Ma poi, scusa, ti pare che lo venderei a 10 euro se potessi accertarmi del funzionamento? Chiaramente se fosse funzionante varrebbe almeno il doppio! Se invece non fosse funzionante lo butterei e pace all'anima sua. Del resto io per sicurezza, nonostante mi aspetti il suo funzionamento, lo vendo come rotto proprio per non stare a perderci tempo.
Lesto_Fante
29-05-2009, 17:17
No, è PATA per tutti e tre.
Ok, sono interessato o all' usb o al sata sei disposto a scambiare con qualchecosa?
ciccillover
29-05-2009, 17:25
Sarei più per la vendita, sto cercando di svuotare il garage che a breve arriva un nuovo mezzo.
HDTune non funziona con dischi USB. O almeno sul mio portatile (HP Pavilion DV2555EA) non funziona con dischi USB. Dico questo perché l'unico modo che ho di collegarlo al portatile è inserirlo nel box USB in vendita.
Ma poi, scusa, ti pare che lo venderei a 10 euro se potessi accertarmi del funzionamento? Chiaramente se fosse funzionante varrebbe almeno il doppio! Se invece non fosse funzionante lo butterei e pace all'anima sua. Del resto io per sicurezza, nonostante mi aspetti il suo funzionamento, lo vendo come rotto proprio per non stare a perderci tempo.
Boh, a me hdtune funziona senza problemi con dischi nei box usb (sia sata che ide), per quello chiedevo. Allora mi scodo, tutto qui, senza far polemica.
ciccillover
29-05-2009, 17:37
Ma no, quale polemica, si discuteva tranquilli ;)
Dev'essere qualcosa del mio portatile, perché si comporta allo stesso modo se collego altri HD con il cavetto USB-SATA (che non è in vendita), magari le porte USB hanno qualche incompatibilità. Non saprei davvero.
Quei modem hanno dei firmware mod che sbloccano funzioni tipo router printer server o simili? interessato.
ciccillover
29-05-2009, 18:40
Questi non hanno porta USB, per cui niente funzioni di print server o file server, ma da semplici modem diventano router a tutti gli effetti.
popeye86
29-05-2009, 20:59
coda a mano per l'alimentatore dc dc (hai anche il bricchetto se no nricordo male ? ) e l'hd da 80gb sata 2.5 piu il box. anche un disco 2.5 da 6 gigaz! mandami il totale in prvt e ne parliamo la :) potrei venire a barletta anche domani.
ahhhhh dimenticavo
anche x questo : - Adattatore da lettore slim (da portatile) a PATA
10 euro
e le due ddr da 512 a 8 euro
Bobosassa
29-05-2009, 21:02
coda
2x512 mb ddr
hd 2,5 80 gb
passi da Bari?
ciccillover
29-05-2009, 22:45
coda a mano per l'alimentatore dc dc (hai anche il bricchetto se no nricordo male ? ) e l'hd da 80gb sata 2.5 piu il box. anche un disco 2.5 da 6 gigaz! mandami il totale in prvt e ne parliamo la :) potrei venire a barletta anche domani.
ahhhhh dimenticavo
anche x questo : - Adattatore da lettore slim (da portatile) a PATA
10 euro
e le due ddr da 512 a 8 euro
Ti mando pvt
ciccillover
29-05-2009, 22:47
coda
2x512 mb ddr
hd 2,5 80 gb
passi da Bari?
Da Bari no, semmai posso chiedere a qualche amico studente universitario se mi fa il favore di portarteli alla stazione.
Bobosassa
30-05-2009, 00:22
Da Bari no, semmai posso chiedere a qualche amico studente universitario se mi fa il favore di portarteli alla stazione.
beh,si potrebbe fare.
bisognerebbe vedere gli orari.
Se sai qualcosa avvisami,anche in pvt.
ciau
fra.paolo
30-05-2009, 08:36
Ciao sono interessato al seguente materiale:
Fonera 2200A con DD-WRT
30 euro
- Wi-Fi USB con connettore RP-SMA per antenna esterna, ottima anche per wardriving
25 euro
- Antenna esterna RP-SMA da 7 dB, si abbina sia alla Fonera che al pennino qua sopra. Ne ho due.
10 euro
Funzionano con linux ubuntu 9.04?
Se accetti pagamento post prova ci mettiamo daccordo.
Grazie e buona giornata.
Francesco ;)
ciccillover
30-05-2009, 14:29
Mi dispiace ma non accetto il post prova. Non volermene ;)
popeye86
31-05-2009, 13:12
ciccillover hai pm !
ciccillover
31-05-2009, 15:04
Ricevuto e risposto.
ciccillover
01-06-2009, 08:47
Up. A breve arriva un altro router Trust.
ciccillover
02-06-2009, 19:58
Aggiunto altro router ADSL
SaggioFedeMantova
02-06-2009, 20:13
Interessato a:
- HD 2,5" 80 GB IC25N080ATMR04-0. Quando fu smontato per upgrade era funzionante, l'ho messo nel box esterno in vendita su questo thread e anche se il PC lo vede, legge e scrive correttamente, non me lo lascia formattare. Vendo come rotto, ma in realtà mi aspetto che funzioni correttamente.
10 euro
- HD 3,5" SATA Maxtor/Seagate DiamondMax Plus 21 160 GB, slim (più sottile di un HD normale). Perfettamente funzionante e in garanzia.
20 euro
- HD 3,5" PATA Maxtor/Seagate DiamondMax Plus 21 250 GB. Perfettamente funzionante e in garanzia.
30 euro
- HD 3,5" SATA Maxtor DiamondMax 11, 400 GB. Perfettamente funzionanti, non so se in garanzia da seriale. Ne ho due.
35 euro cad.
10 euro
- Cavi di tutti i tipi, chiedere (QUALI?)
ciccillover
02-06-2009, 20:18
Scusami, hai già detto di non avere i soldi... sono lo stesso che ha postato nel tuo thread. A che pro metterti in coda? I cavi sai già quali sono.
SaggioFedeMantova
02-06-2009, 20:27
Scusami, hai già detto di non avere i soldi... sono lo stesso che ha postato nel tuo thread. A che pro metterti in coda? I cavi sai già quali sono.
appena li reperisco pago
ciccillover
02-06-2009, 20:36
Sì ma ovviamente non posso tenerti da parte quella roba fino a non si sa quando. Appena li reperisci ti riaccodi.
SaggioFedeMantova
02-06-2009, 21:30
Sì ma ovviamente non posso tenerti da parte quella roba fino a non si sa quando. Appena li reperisci ti riaccodi.
ok
volpenger
03-06-2009, 16:05
- GPS Bluetooth i-Blue, modello PS-3200, chipset Nemerix 16 canali. Ottima ricezione. Manca la batteria originale, ma fornisco già installata una Nokia BLD-3, inserita al contrario, con un piccolo spessore per incastrarla, funziona tranquillamente e con autonomia superiore all'originale. Anche la ricarica funziona regolarmente. Testato sul palmare qui sopra. Unico inconveniente è che segnala sempre batteria scarica, ma poi dura una vita. Fornisco anche batteria di riserva.
15 euro
mi interessa questo a mano
sono di terlizzi ci possiamo vedere a metà strada?
ciccillover
03-06-2009, 16:09
Mi spiace ma io di solito mi nuovo nella direzione opposta, ovvero verso Foggia.
Fra l'altro, dovevi farmi sapere qualcosa per il palmare ma sei sparito... ti interessa ancora o sono libero di venderlo?
volpenger
03-06-2009, 20:09
hai ragione ma sono stato via nel week end;)
tuttavia ci sto ancora pensando per quanto riguarda il palmare...
l'antenna mi interessa
nel caso è valida l'offerta fatta a Bobo anche per me?
ancora disponibile l' hd??
se si interessato:)
ciccillover
03-06-2009, 23:12
hai ragione ma sono stato via nel week end;)
tuttavia ci sto ancora pensando per quanto riguarda il palmare...
l'antenna mi interessa
nel caso è valida l'offerta fatta a Bobo anche per me?
L'offerta è valida ma non posso prevedere quando il mio "gancio" passerà da Bari. Io purtroppo mi sposto per lavoro nella direzione opposta, ovvero nel foggiano.
ciccillover
03-06-2009, 23:18
ancora disponibile l' hd??
se si interessato:)
Sono tutti disponibili, quale ti interessa?
riusciresti a mandarmi uno screen (uppato su imageshack) con everest/hdtach/qualche software per prestazioni hd dell' 80GB?:D
ciccillover
04-06-2009, 00:28
Posso farlo, credo, devo provare. Ora è tutto in garage, un pò di pazienza e vedrò di accontentarti.
P.s.: ovviamente lo testo nel box USB, eventuali cali di prestazioni potrebbero dipendere anche da quello.
krizalid
04-06-2009, 09:21
Il box Mini Nas quanti HD contiene???
ciccillover
04-06-2009, 09:28
Uno solo.
volpenger
04-06-2009, 10:26
L'offerta è valida ma non posso prevedere quando il mio "gancio" passerà da Bari. Io purtroppo mi sposto per lavoro nella direzione opposta, ovvero nel foggiano.
vabbè fammi sapere;)
grazie mille
Posso farlo, credo, devo provare. Ora è tutto in garage, un pò di pazienza e vedrò di accontentarti.
P.s.: ovviamente lo testo nel box USB, eventuali cali di prestazioni potrebbero dipendere anche da quello.
se riesci entro venerdi' pomeriggio te ne sarei grato:D
scusa il nas supporta gli hd sata formattati ntfs o solo fat32??
ciccillover
05-06-2009, 07:30
Di sicuro collegandolo in USB supporta NTFS, non so se anche collegandolo via rete. L'ho usato poco, purtroppo.
sei riuscito a fare la prova sul disco??:)
ciccillover
05-06-2009, 14:14
Sì, con HDTach 3.0. Ti posso mandare il file che mi ha salvato?
sisi
manda all' indirizzo che e' nel mio profilo (cazzaro3000<@>hotmail.com)
- RAM 2x512 MB pc3200, uguali, sempre funzionato in dual channel. Provengono da un PC dismesso che ogni tanto si bloccava. Non potendole testare bene (ho solo portatili), vendo come rotte, ma anche queste mi aspetto che vadano bene, in quanto attribuivo i blocchi alla mobo (che aveva i condensatori gonfi).
8 euro
essendo da testare facciamo 10€ in raccomandata? ti va bene?
ciccillover
06-06-2009, 01:08
No, mi spiace, il motivo è che secondo me funzionano perfettamente, le vendo come rotte solo perché non ho la certezza al 100%. 10 in prioritaria ti può andare?
00700 hai mail.
10 prioritaria può andare :) però BEN imbottite mi raccomando
ciccillover
06-06-2009, 08:32
Certamente :)
Hai pvt
risposto al pvt tutto ok..
confermi che sono 2x512MB DDR400 (PC3200) ?
glm2006ITALY
06-06-2009, 23:49
RAM 2x512 MB pc3200 ,se non le prende l'amico prima di me, le prendo io per € 15,00 spedite con racc. AR
Devo solo fare il pagamento, domattina :) quindi le prendo io.
Poi volevo sapere qualcosa riguardo il touchscreen resistivo usb...
una foto e come funziona, perchè forse prendo anche quello.
ciccillover
07-06-2009, 09:32
Maury hai pvt.
nek21000
09-06-2009, 02:08
- Modulo SP-DIF, per entrambe le schede qui sopra
2 euro
- Alimentatore microATX 400w
20 euro
- HD 3,5" PATA Maxtor/Seagate DiamondMax Plus 21 250 GB. Perfettamente funzionante e in garanzia.
30 euro
- HD 2,5" 80 GB IC25N080ATMR04-0. Quando fu smontato per upgrade era funzionante, l'ho messo nel box esterno in vendita su questo thread e anche se il PC lo vede, legge e scrive correttamente, non me lo lascia formattare. Vendo come rotto, ma in realtà mi aspetto che funzioni correttamente.
10 euro
Interessato agli oggetti quotati.
Possibile uno sconto?
ciccillover
09-06-2009, 07:27
Hai PVT
ciccilover non ero in coda io per l' hd da 80gb?:eek:
ciccillover
09-06-2009, 16:49
Certamente, ma non è che ti posso tenere in coda a tempo indefinito. Io pensavo semplicemente che fossi sparito anche tu, ma sono felicissimo di sbagliarmi :)
disposto a concludere in breve tempo (domani/dopodomani max, cosi' da far arrivare la spedizione per venerdi')
ciao, appena mi comunichi i dati per effettuare pagamento procedo.
spedizione dlel' hd in prioritaria 1 (deve arrivare entro fine settimana
ciccillover
10-06-2009, 19:34
10 euro
30 euro
- Alimentatore microATX 400w
20 euro
- Modulo SP-DIF, per entrambe le schede qui sopra
2 euro
- RAM 2x512 MB pc3200, sempre funzionato in dual channel. Provengono da un PC dismesso che ogni tanto si bloccava. Non potendole testare bene (ho solo portatili), vendo come rotte, ma anche queste mi aspetto che vadano bene, in quanto attribuivo i blocchi alla mobo (che aveva i condensatori gonfi).
8 euro
Venduti questi oggetti. RAM già spedite, il resto con tutta probabilità parte domani.
Mi spiace per 00700, ma da quando ti ho mandato lo screen a quando ti sei rifatto vivo sono passati 4 giorni (dal 5 al 9 giugno), e dopo che mi sono già spariti 3-4 utenti che si erano messi in coda, pensavo fossi sparito anche tu. Posso sicuramente capire gli impegni che hai avuto, ma spero che tu comprenda la situazione.
ciccillover
13-06-2009, 16:09
Up
Andrea850
15-06-2009, 18:20
Ciao, sarei interessato a:
- HD 3,5" SATA Maxtor DiamondMax 11, 400 GB. Perfettamente funzionanti, non so se in garanzia da seriale. Ne ho due
- Palmare Compaq iPaq 3630, con jacket per Compact Flash, jacket Bluetooth + Compact Flash, Wi-Fi su Compact Flash, scatola, cradle e tutto, inclusa CF 256 MB. Perfettamente funzionante.
30 euro
Non ho capito se il palmare alla fine l'hai venduto a mano :eek: sorry, in caso sia disponibile coda. Se non è disponibile coda per i 2 maxtor e basta, fammi sapere in pvt grazie! Ciauz ;)
ciccillover
16-06-2009, 07:24
Sono ancora in attesa, oggi pomeriggio saprò se è venduto o no.
RAM arrivata, tutto ok :) sei già in firma
Ricordati anche la mia offerta per l'HD :) fammi sapere.
ciao
ciccillover
18-06-2009, 15:06
Perfetto.
Intanto ho corretto il post d'apertura, il palmare è un 3660 e non un 3630
Andrea850
18-06-2009, 23:49
devo lasciare per il 3660 (la ditta non vuole assumersi responsabilità per un modello diverso da quello che avevano), confermo solo i due maxtor invece da 400gb. Mi fai sapere che modello sono esattamente? inoltre mi fai sapere in pvt il totale compresa spedizione (con limatina dai ;) ) ciauz grazie
Se andrea prende i 400GB allora ti confermo per il 160GB come detto in pvt.
Se rimane un 400GB te lo prendo io, sempre se ti sta bene l'offerta fatta in pvt.
ciccillover
19-06-2009, 07:36
Mi spiace ma sui dischi soltanto la limata non è possibile ;)
Sono componenti facilmente vendibili, potrei applicare ribassi su merce meno richiesta o per acquisti in blocchi consistenti, ma così non ho interesse.
Prezzo finale dei due dischi da 400 GB in j+3 sarebbe 79 euro.
Il 160 sarebbe inviabile anche in raccomandata, ma con ovvio maggior rischio di danneggiamento, altrimenti j+3 al costo di 9 euro, per un totale di 29.
Andrea850
19-06-2009, 14:56
Mi spiace ma sui dischi soltanto la limata non è possibile ;)
Sono componenti facilmente vendibili, potrei applicare ribassi su merce meno richiesta o per acquisti in blocchi consistenti, ma così non ho interesse.
Prezzo finale dei due dischi da 400 GB in j+3 sarebbe 79 euro.
Il 160 sarebbe inviabile anche in raccomandata, ma con ovvio maggior rischio di danneggiamento, altrimenti j+3 al costo di 9 euro, per un totale di 29.
ok d'accordo per 79€ spediti in j+3...quando vuoi fammi sapere in pvt i dati :)
- HD 2,5" 6,4 GB Hitachi, bassissimo consumo (assorbimento di picco 0.5A)
5 euro
5 euro
no bud cluster?
se no coda
10 euro
sata?
se si coda
2 euro cad.
me ne serve uno da 5v 2A o da 2,5A per AP D-link
ti prego se possibile di rispondermi in pvt, grazie
ciao
_____
Kars2
ciccillover
19-06-2009, 23:23
Invio PVT.
Lascio la coda per l'hdd ;) ho concluso altrove, avevo fretta. mi spiace
ciccillover
20-06-2009, 15:42
In trattativa per la mobo socket 370 e la RAM pc133.
JJ McTiss
23-06-2009, 15:34
Coda per NAS Lindy stile Mac Mini per HD sia PATA che SATA (tramite adattatore che fornisco). Abbinabile chiaramente ai dischi in vendita poco sopra.
http://www.lindy.it/lan-disk-sata-id...ube/42808.html
Ti mando pvt :)
ciccillover
24-06-2009, 09:42
Mandato PVT.
Mobo socket 370 al 99% venduta.
coda HD 3,5" SATA Maxtor/Seagate DiamondMax Plus 21 160 GB, slim (più sottile di un HD normale). Perfettamente funzionante e in garanzia.
20 euro
ci vediamo stasera a casa tua cognato :D
ciccillover
24-06-2009, 14:49
Ok, ciau bellu! :D
ciccillover
24-06-2009, 16:31
- HD 3,5" SATA Maxtor/Seagate DiamondMax Plus 21 160 GB, slim (più sottile di un HD normale). Perfettamente funzionante e in garanzia.
20 euro
Venduto.
ciccillover
25-06-2009, 08:25
- Modem Ethernet e USB Alice Gate, libero per l'uso con tutti gli operatori in modalità PPPoE (testato con Libero, funziona regolarmente)
5 euro
- Mobo Daewoo CB656M-WH microATX (24x18 cm), socket 370, chipset i810, audio e video integrati + P3 650 Coppermine + dissipatore
10 euro
- RAM 256 MB pc133, perfettamente funzionante
6 euro
- RAM 128 MB pc133, perfettamente funzionante
4 euro
- Palmare Compaq iPaq 3660, con jacket per Compact Flash originale, jacket Bluetooth + Compact Flash della TDK, Wi-Fi su Compact Flash, scatola, cradle e tutto, inclusa CF 256 MB. Perfettamente funzionante.
30 euro
Venduti.
- NAS Lindy stile Mac Mini per HD sia PATA che SATA (tramite adattatore che fornisco). Abbinabile chiaramente ai dischi in vendita poco sopra.
http://www.lindy.it/lan-disk-sata-ide-mini-nas-cube/42808.html
40 euro
In trattativa anche altrove, attendo conferme.
JJ McTiss
25-06-2009, 09:01
Coda per NAS Lindy stile Mac Mini per HD sia PATA che SATA (tramite adattatore che fornisco). Abbinabile chiaramente ai dischi in vendita poco sopra.
http://www.lindy.it/lan-disk-sata-id...ube/42808.html
Ti mando pvt :)
Ricarica appena effettuata, rimango in attesa di tracking e del NAS ;)
JJ
ciccillover
25-06-2009, 09:39
- NAS Lindy stile Mac Mini per HD sia PATA che SATA (tramite adattatore che fornisco). Abbinabile chiaramente ai dischi in vendita poco sopra.
40 euro
Venduto, spedirò quanto prima.
ciccillover
26-06-2009, 13:22
In trattativa per i due HD da 2,5" e per il ricevitore GPS Bluetooth
ciccillover
26-06-2009, 13:29
40 euro
Spedito.
JJ McTiss
26-06-2009, 13:35
Spedito.
Faccio sapere appena arriva e lo testo...nel frattempo hai pm e coda x il touchpad...visto che sono scemo e non lo avevo visto prima :muro:
ciccillover
26-06-2009, 13:46
Per JJ McTiss (ho PVT quasi pieni, scrivo qua).
http://img513.imageshack.us/img513/9181/dscn4921mj6.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=dscn4921mj6.jpg)
Chiaramente è incluso solo il rettangolino, non tutta la leva del cambio :D
JJ McTiss
26-06-2009, 14:12
Per JJ McTiss (ho PVT quasi pieni, scrivo qua).
http://img513.imageshack.us/img513/9181/dscn4921mj6.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=dscn4921mj6.jpg)
Chiaramente è incluso solo il rettangolino, non tutta la leva del cambio :D
:asd: x fortuna, non avrei saputo dove metterla! :Prrr:
Cmq già che ci 6 mi faresti anche una fotina del sotto com'è messo? E come colla cos'hai usato? Xchè tutto sommato anche l'idea di staccarlo non mi pare impensabile (tranquillo, me lo farei io)...ed il tastino di SX è cmq presente e "rimontabile" o è andato perso nei meandri del nulla?
ciccillover
26-06-2009, 18:01
Accanto al volante Momo Racing USB :asd:
Appena posso fotografo la parte sotto. I pulsanti originali non ci sono più, ho saldato quel pulsantino come tasto destro direttamente sulla scheda, se occorre posso fare altrettanto con il tasto sinistro, in modo da farti avere entrambi i tasti, non è un grosso problema.
La colla che ho usato è la Pattex bicomponente metallica. Alla fine non è nemmeno tanto dura da rompere, ma il mio timore è che non so quanto sia resistente il touchpad. Cmq non escludo che con calma e tatto le due parti siano staccabili senza fare danni, specie se fai leva con un cacciavite a taglio.
Aspetta la foto e decidi se ti piace o no, appena posso scendo in garage.
ciccillover
26-06-2009, 18:04
Ho letto il PVT relativo all'alimentatore, ma per pietà, d'ora in poi facciamo via mail perché restano 2 pvt vuoti e non posso cancellarne ;)
Fotografo anche l'alimentatore. Ha la presa 20 pin, ma se occorre in giro ci sono a prezzi irrisori gli adattatori 24 pin (posto che comunque io l'ho provata su una Gigabyte che voleva i 24 pin, e andava lo stesso con solo 20 pin). Aggiungo poi molex normale, quello piccolo per il floppy, e nessun SATA, ma se ti serve ti regalo uno sdoppiatore molex e un adattatore SATA.
Il brick serve proprio per usarlo collegato alla 220v ;)
(cmq no, in macchina ne usavo un altro diverso)
ciccillover
27-06-2009, 11:57
PVT con foto per JJ McTiss
ciccillover
27-06-2009, 18:19
5 euro
- Alimentatore DC-DC Morex 60w + brick esterno 12v 3,3A. Questa coppia, abbinata alla mobo P3 in vendita qua sotto, mi ha permesso di assemblare un PC dal consumo complessivo (cioè per tutto il PC) di appena 15w, meno di un router.
40 euro
15 euro
- Touchpad da portatile su porta PS2, con cavo estensibile, proveniente da un Compaq, lo usavo sul mio carputer.
15 euro
In trattativa per questi oggetti.
markmn89
27-06-2009, 18:33
Mi scuso con i moderatori se è troppo generico, ma nel titolo non ci starebbe un decimo della roba in vendita.
PREMESSA: prezzi tranquillamente trattabili ma SOLO IN PVT! Sono molto aperto a trattative e anche scambi, purché fatti privatamente e non qua sul thread.
HARD DISK E AFFINI
5 euro
5 euro
35 euro cad.
10 euro
MODEM, ROUTER, WIRELESS E DINTORNI
- Router ADSL/2+ Trust SpeedShare MD-4050, usato pochissimo e in garanzia da Mediaworld, ovviamente funziona con tutti gli operatori
20 euro
- Router ADSL/2+ sbloccato per l'uso con tutti gli operatori, modello Alice Gate 2 Plus (Pirelli), firmware USRobotics. Ne ho due, uno dei due ha il secondo strato inferiore in plexiglass crepato (quello che poggia sul tavolo, per intenderci), ma la scocca è integra e ciò ovviamente non influisce sul funzionamento.
10 euro cad.
- Modem 56k/fax PCMCIA Cirrus
3 euro
- Modem 56k/fax minipci
3 euro
- Fonera 2200A con DD-WRT
30 euro
25 euro
10 euro
- LAN 10/100 PCMCIA Roper
5 euro
- Switch LAN 5 porte Roper
5 euro
ALIMENTATORI VARI E CASE
- Case microATX Daewoo, colore panna, ospita solo schede microATX. Supporta alimentatori microATX (come quello in vendita poco sotto) e SFX
5 euro
- Alimentatore microATX 200w
15 euro
2 euro cad.
- Alimentatore DC-DC Morex 60w + brick esterno 12v 3,3A. Questa coppia, abbinata alla mobo P3 in vendita qua sotto, mi ha permesso di assemblare un PC dal consumo complessivo (cioè per tutto il PC) di appena 15w, meno di un router.
40 euro
CAVI E ADATTATORI
- Adattatore VoIP Smart Box modello JK-SB 102, permette di collegare telefoni analogici alla scheda audio per usarli con Skype, software di messaggistica istantanea (MSN, Yahoo Messenger, AIM, etc) e altri software per VoIP.
3 euro
- Cavo Nokia CA-42 tarocco, ma funziona bene lo stesso.
8 euro
15 euro
20 euro
10 euro
- Adattatore da lettore slim (da portatile) a Multibay hotswap (HP, Compaq e altre marche, proviene da un N620c)
10 euro
- Cavi di tutti i tipi, chiedere
1 euro cad.
SCHEDE MADRI, CPU, AUDIO, VIDEO
- VGA PCI S3 Trio3D 64 V2 DX, 2 MB VRAM
5 euro
- Scheda audio SoundBlaster Live! model CT4670
3 euro
- Scheda audio SimTechs 5.1 basata su chip C-Media CMI8738
2 euro
- Scheda madre da portatile HP, modello sconosciuto, per P3, incluso Mobile P3 933 con 512 KB di cache (sigla SL5CG) e dissipatore, alimentazione a 19v. Integra, fra le altre cose, anche TV-out e Firewire. Proviene da un portatile funzionante smembrato per la rottura dello schermo, ma non avendo RAM SoDIMM non posso testarla a dovere. In ogni caso se alimentata si accende, gira la ventola, il lettore si illumina, etc. Per sicurezza vendo come rotta.
10 euro
- Mobo socket 7 marca FIC modello PAG-2130 (microATX con VGA e audio onboard) + CPU K6-2 400 + dissipatore, funzionante. All'avvio resta schermo nero con cursore lampeggiante finché non si preme un tasto sulla tastiera, poi parte normalmente, non ho capito qual è l'impostazione del BIOS per disattivare questa funzione.
6 euro
MEMORIE
- RAM 2x128 MB pc2100, uguali, sempre funzionato in dual channel. Perfettamente funzionanti.
3 euro
- RAM 256 MB pc3200, perfettamente funzionante
5 euro
- RAM 3x64 MB pc100, perfettamente funzionanti
1 euro cad.
VARIE
15 euro
- Ventole varie
2 euro cad.
- Controller touchscreen resistivo USB
10 euro
- Touchpad da portatile su porta PS2, con cavo estensibile, proveniente da un Compaq, lo usavo sul mio carputer.
15 euro
- Dissipatori vari, per CPU, northbridge e chip in genere.
Chiedere
- Lettori floppy 3,5" (ne ho due)
1 euro cad.
Preciso che considero chiusa la vendita solo a pagamento avvenuto, che sia con bonifico, Postepay (preferito) o contanti alla consegna. Solo a questa condizione concedo priorità alla consegna a mano, ovvero che si ritiri subito e con pagamento contestuale alla consegna.
Spedisco senza problemi, ma il costo della spedizione e il rischio sono carico di chi compra. Non mi assumo responsabilità per maltrattamenti delle poste, ispeziono la merce e la testo pezzo per pezzo (ove possibile) prima della spedizione. Fotografo sia la merce che il pacco, se arriva rotta o non arriva proprio non prendetevela con me (non ne rispondo), è vostro interesse nonché vostro onere cautelarvi richiedendo una spedizione tracciabile ed eventualmente assicurata, se lo desiderate. Se non siete d'accordo non postate nemmeno, su questa regola non transigo.
Preciso che la merce è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento.
coda x case microatx, alimentatore microatx@200w e soundblaster a 3€ :D fammi un prezzaccio spedito il tutto
ciccillover
27-06-2009, 18:52
Verrebbe 23 + spese, facciamo 29 spedito.
AntonioPin
28-06-2009, 19:13
Mi spieghi cos'è e a cosa serve il controller usb touchscreen?
Alexanderdavice
28-06-2009, 20:04
ciao,
scambi i 400gb e-o il gps con qualcosa in firm??ho anche altro..
markmn89
28-06-2009, 20:25
Verrebbe 23 + spese, facciamo 29 spedito.
2cose. il case supporta solo ali microatx? ci stanno delle schede di espansione? ci stanno delle unita ottiche? ultima roba: se secondo te il coso da 200w sta dietro ad un
[email protected] e altre cazzate :D
ciccillover
29-06-2009, 07:56
Andiamo con ordine.
AntonioPin: serve a rendere touchscreen uno schermo (ideale LCD, ma anche CRT flat). Oltre a quello occorre un pannello touchscreen da applicare al monitor.
Alexanderdavice: mi darò un'occhiata, ma visto che dici di avere anche altro, prima vorrei sapere se percaso hai un HD 2,5" da 400 GB da 500, da abbinare al box USB. In tal caso prendo quelli (box e HD). Altrimenti dimmelo che guardo meglio l'altra roba.
Markmn89: gli ali ATX fisicamente ci stanno senza problemi, ma possono intralciare l'installazione di alcune unità ottiche abbastanza lunghe, per via della ridotta lunghezza del case. Per esempio in garage fra le cose che non posso cedere ho due masterizzatori, un Liteon e un Samsung che si montano senza problemi assieme ad ali ATX normali, mentre poi ho un vecchio lettore DVD Pioneer slot in che è troppo lungo e ci sta solo con ali microATX. Riguardo la potenza, l'alimentatore fu acquistato per un P4 2.8 Acer (con case piccolo come questo), e funzionava bene. Ora non so quanto di più possa assorbire un P4 3.2, ma a naso mi viene da dire che ce la fa.
ciccillover
29-06-2009, 08:18
40 euro
15 euro
Venduti a JJ McTiss. Salvo inconvenienti partono oggi.
ciccillover
29-06-2009, 08:21
5 euro
Ritirato dalla vendita.
markmn89
29-06-2009, 10:34
Andiamo con ordine.
AntonioPin: serve a rendere touchscreen uno schermo (ideale LCD, ma anche CRT flat). Oltre a quello occorre un pannello touchscreen da applicare al monitor.
Alexanderdavice: mi darò un'occhiata, ma visto che dici di avere anche altro, prima vorrei sapere se percaso hai un HD 2,5" da 400 GB da 500, da abbinare al box USB. In tal caso prendo quelli (box e HD). Altrimenti dimmelo che guardo meglio l'altra roba.
Markmn89: gli ali ATX fisicamente ci stanno senza problemi, ma possono intralciare l'installazione di alcune unità ottiche abbastanza lunghe, per via della ridotta lunghezza del case. Per esempio in garage fra le cose che non posso cedere ho due masterizzatori, un Liteon e un Samsung che si montano senza problemi assieme ad ali ATX normali, mentre poi ho un vecchio lettore DVD Pioneer slot in che è troppo lungo e ci sta solo con ali microATX. Riguardo la potenza, l'alimentatore fu acquistato per un P4 2.8 Acer (con case piccolo come questo), e funzionava bene. Ora non so quanto di più possa assorbire un P4 3.2, ma a naso mi viene da dire che ce la fa.
ok.x caso nn avresti una foto? :D
ciccillover
29-06-2009, 11:18
Appena posso la faccio.
JJ McTiss
29-06-2009, 11:26
Venduti a JJ McTiss. Salvo inconvenienti partono oggi.
Spero in mattinata, visto che domani li vorrei avere a casa :D
Ciao bello ;)
ciccillover
29-06-2009, 14:19
- Router ADSL/2+ sbloccato per l'uso con tutti gli operatori, modello Alice Gate 2 Plus (Pirelli), firmware USRobotics. Ne ho due, uno dei due ha il secondo strato inferiore in plexiglass crepato (quello che poggia sul tavolo, per intenderci), ma la scocca è integra e ciò ovviamente non influisce sul funzionamento.
10 euro cad.
Venduto quello col fondo integro, resta l'altro.
Confermo la spedizione per JJ.
Alexanderdavice
29-06-2009, 14:55
no, per l'hd 2,5 nn lo ho..mi spiace..
ciccillover
29-06-2009, 14:59
Come scambio mi potrebbe interessare solo il 5200+ con mobo MSI e 2 GB RAM. Quanto li valuti?
ciccillover
30-06-2009, 14:11
Up
ciccillover
30-06-2009, 14:13
Aggiungo che a breve verrà messo in vendita un router VoIP AVM FritzBox 7170SL tedesco convertito in italiano.
ciccillover
30-06-2009, 14:20
Dopo averne parlato in PVT con uno degli utenti in coda, preferisco renderlo ufficiale. Accetto scambi con una mobo microatx con video integrato, solo se basata su chipset nVidia oppure ATI, possibilmente corredata da CPU e RAM. Preferenza assoluta per la AsRock ALive NF7G-HDReady.
Alexanderdavice
30-06-2009, 15:51
io io!!!con la asrock!!!!(ti avevo gai fatto la prorposta no? per i due hd da 400..)ho gia su cpu e ram, il tutto in un bel case minimoddato con dissi asus triton..
http://img194.imageshack.us/img194/7302/img0002dxy.th.jpg (http://img194.imageshack.us/i/img0002dxy.jpg/)http://img40.imageshack.us/img40/1127/img0004rxr.th.jpg (http://img40.imageshack.us/i/img0004rxr.jpg/)
troppo tamarro??
l'ho appena messo insieme per vedere com'era..
se vuoi solo i pezzi pero' potrei smontarteli..(che sbatti pero'..)
valuta..
ciccillover
30-06-2009, 16:29
Sì, la tua proposta non la dimentico, solo che ti eri riservato di decidere per il case... che a me purtroppo non serve assolutamente. Vedi tu, se puoi scambiare i pezzi separatamente per me va bene.
ciccillover
30-06-2009, 19:00
Per semplicità e pulizia, dato che questo 3d è ormai lungo, questo lo faccio chiudere. Ne apro un altro in questi giorni e lo linko nella signature. Per qualsiasi cosa mandate mail a ciccillover [chiocciola] libero [punto] it
JJ McTiss
30-06-2009, 19:48
Bhè prima che tu faccia chiudere comunico che il materiale è arrivato, tutto perfettamente funzionante (il NAS lo devo ancora provare ma non dubito).
Venditore estrematente gentile, cordiale e disponibile, è stato davvero 1 piacere conoscerti e fare affari con te ciccillover :mano:
Don Peppone
30-06-2009, 23:11
Hai PM. ;)
princi1989
01-07-2009, 02:09
ciao ti offro 15 spedito per Router ADSL/2+ Trust SpeedShare MD-4050
fammi sapere in PVT
ciccillover
01-07-2009, 08:53
Venditore estrematente gentile, cordiale e disponibile, è stato davvero 1 piacere conoscerti e fare affari con te ciccillover :mano:
Solo con chi lo merita :O :D :D :D
Il piacere è mio ;)
ciccillover
01-07-2009, 08:54
ciao ti offro 15 spedito per Router ADSL/2+ Trust SpeedShare MD-4050
fammi sapere in PVT
Troppo poco, mi spiace. Poi cmq gli sconti sono soprattutto sulla quantità ;)
Aggiungo che a breve verrà messo in vendita un router VoIP AVM FritzBox 7170SL tedesco convertito in italiano.
Hai provato la fonia: quanti telefoni può gestire?
ciccillover
01-07-2009, 10:41
Provata con abbonamento VoIP AbbeyPhone e telefono analogico normale. Perfetto, proprio niente da ridire. Gestisce fino a 3 telefoni analogici, più altri eventuali sulle porte ethernet.
Provata con abbonamento VoIP AbbeyPhone e telefono analogico normale. Perfetto, proprio niente da ridire. Gestisce fino a 3 telefoni analogici, più altri eventuali sulle porte ethernet.
Regge p2p e telefono insieme?
mario18286
01-07-2009, 21:50
Box esterno USB da 2,5" in alluminio con custodia in pelle
10 euro
ciao, fammi sapere marca e modello esatti, se possibile scatta una foto
ciccillover
02-07-2009, 00:06
abc3d: sì, regge. Se non sbaglio ha anche la gestione del QoS, di modo che si possa gestire la priorità in termini di banda di ogni tipo di traffico dati. Ne sono quasi certo in realtà, solo che non ho mai avuto bisogno di usarlo.
mario18286: scatterò una foto quanto prima
Per chi me le aveva richieste, ecco le foto del case.
http://img13.imageshack.us/img13/6627/01072009129.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/01072009129.jpg/)
http://img440.imageshack.us/img440/7160/01072009128.th.jpg (http://img440.imageshack.us/i/01072009128.jpg/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.