View Full Version : Grumi eversivi fra le toghe rosse
A ruota libera :asd: :asd:
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/berlusconi-varie/confesercenti/confesercenti.html
Da Berlusconi nuovo attacco ai giudici
A chi lo fischia: "Siete pochi, non contate"
ROMA - Davanti alla platea di Confesercenti il premier è di nuovo partito all'attacco dei magistrati. In una sala nervosa, che lo ha spesso applaudito, ma altrettanto spesso è rimasta in silenzio e dalla quale è partito anche qualche fischio, il Cavaliere ha parlato di "grumi eversivi tra le toghe" e ha lanciato un nuovo, durissimo attacco al giudice del processo Mills Nicoletta Gandus.
All'Auditorium, insomma, nessun trionfo e nessuna vera e propria contestazione. Piuttosto, soprattutto quando Berlusconi ha parlato di giustizia, difendendo il lodo Alfano e attaccando i giudici rossi, una evidente feddezza. E di fronte a qualche fischio il Cavaliere ha risposto contrattaccando: "Siete in 4 o 5, percentualmente irrilevanti. Domani i titoli saranno che io sono stato contestato, ma io ho le spalle larghe e così, anzi, si rafforza la mia volontà di operare nel bene di tutti e nell'interesse del paese".
(28 maggio 2009)
Dai che non ce la fa più!!! :asd: Mò sbrocca! :asd: :asd:
whistler
28-05-2009, 13:16
spero la gandus non ceda alle provocazoni da cabaret..
MadJackal
28-05-2009, 13:49
spero la gandus non ceda alle provocazoni da cabaret..
Potrebbe querel... Ah no, vero. E' protetto dal lodo alfano.
Può dire tutto di tutti, e non gli si può dire nulla. L'ha fatto pure con Soru e Tiscali. :rolleyes:
whistler
28-05-2009, 13:52
lo fà per il bene del paese :O
yggdrasil
28-05-2009, 14:36
Può dire tutto di tutti, e non gli si può dire nulla. L'ha fatto pure con Soru e Tiscali. :rolleyes:
mi spiace davvero tanto che in italia il giudice non possa condannare seduta stante un individuo per oltraggio alla corte.
in america si è beccato una condanna simile pure un presidente degli stati uniti (http://archiviostorico.corriere.it/1999/aprile/14/Oltraggio_alla_corte_Clinton_incassa_co_0_9904143202.shtml), e qui niente :(
com'era il "motto" di questi giorni ???
ah. sì...
"SIAMO SCHIFATI DA CHI FA POLITICA ATTRAVERSO GLI INSULTI PERSONALI"...
già... già... già... :O
E' solo un vecchio pappone schifoso, cerone e piduista.
Aspetto giorno dopo giorno che se ne vada a fare in culo come il suo amichetto neo defunto Baget Bozzo.
Ed a quelli che dicono che non è giusto augurare la morte a qualcuno, ripensateci, se non lo avete ancora capito, dopo tutta la merda che ci tira addosso ogni giorno da 15 anni, quando vi metterà una centrale nucleare sotto casa.
StefAno Giammarco
30-05-2009, 00:09
E' solo un vecchio pappone schifoso, cerone e piduista.
Aspetto giorno dopo giorno che se ne vada a fare in culo come il suo amichetto neo defunto Baget Bozzo.
Ed a quelli che dicono che non è giusto augurare la morte a qualcuno, ripensateci, se non lo avete ancora capito, dopo tutta la merda che ci tira addosso ogni giorno da 15 anni, quando vi metterà una centrale nucleare sotto casa.
Naturlmente fanno due settimane.
Dai,come non ammirare il coraggio di kaceka?Non posso dire di condividere quanto scritto(verrei sospeso anche io che sappiate???),ma massimo rispetto!!!! :D :D
Non ho capito cosa ha detto di sbagliato Kaceka..:fagiano:
massimo rispetto.
StefAno Giammarco
31-05-2009, 00:29
Dai,come non ammirare il coraggio di kaceka?Non posso dire di condividere quanto scritto(verrei sospeso anche io che sappiate???),ma massimo rispetto!!!! :D :D
Non ho capito cosa ha detto di sbagliato Kaceka..:fagiano:
massimo rispetto.
Allora facciamo che da oggi, per ora vi salvate, oltre a sospendere quelli che condividono, sospendiamo anche quelli che manifestano massimo rispetto :read:
per certi, inaccettabili, posts.
com'era il "motto" di questi giorni ???
ah. sì...
"SIAMO SCHIFATI DA CHI FA POLITICA ATTRAVERSO GLI INSULTI PERSONALI"...
già... già... già... :O
Si vede che loro sono immuni...
Ma non per l'eternità e salvo intervento della Corte Costituzionale.
Quando finirà il mandato ( e nella personale speranza che non venga rinnovato ), i giudici lo smazzuoleranno per bene.
Ricordo che il Lodo Alfano, oltre a sospendere i processi, sospende anche la prescrizione:
4. Si applicano le disposizioni dell’articolo 159 del codice penale
"Art. 159 Sospensione del corso della prescrizione
Il corso della prescrizione rimane sospeso nei casi di autorizzazione a procedere, o di questione deferita ad altro giudizio, e in ogni caso in cui la sospensione del procedimento penale o dei termini di custodia cautelare e' imposta da una particolare disposizione di legge.
La sospensione del corso della prescrizione, nei casi di autorizzazione a procedere di cui al primo comma, si verifica dal momento in cui il pubblico ministero effettua la relativa richiesta.
La prescrizione riprende il suo corso dal giorno in cui e' cessata la causa della sospensione. In caso di autorizzazione a procedere, il corso della prescrizione riprende dal giorno in cui l'autorita' competente accoglie la richiesta.
Chi pensi che sarà il prossimo presidente della repubblica?
Chi pensi che sarà il prossimo presidente della repubblica?
Voglio essere ottimista.
Se al momento opportuno, una coalizione politica opposta a Berlusconi, avrà la maggioranza in parlamento, non diventerà Presidente della Repubblica.
Ma ho il presentimento che accadrà di tutto, prima di allora.
Voglio essere ottimista.
Se al momento opportuno, una coalizione politica opposta a Berlusconi, avrà la maggioranza in parlamento, non diventerà Presidente della Repubblica.
Ma ho il presentimento che accadrà di tutto, prima di allora.
Anche io voglio essere ottimista.. ma o casca adesso, per non rialzarsi, o auguri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.