View Full Version : Sul mio account sull'"orinale"
L'altro giorno cedo alla tentazione di rispondere sull'"orinale" nei commenti al pezzo sulle risposte di Franceschini.
Mi registro, metto tutti i dati reali, ecc.ecc.
Posto il mio commento.
Niente.
Riposto.
Niente.
Vado in loop.
Poi ad un certo punto vedo che vengono pubblicati commenti con orari successivi a quello mio. Allora mi rendo conto che li segano a priori.
Gli scrivo dicendo di cancellare il mio account ed ecco lo spassoso scambio di email:
->Vi prego di rimuovere immediatamente il mio account, grazie, visto che non pubblicate i commenti che invio.
-->Gentile lettore,
vorremmo chiederle se ancora desidera che il suo account sia rimosso, poiché ci risulta che sia stato pubblicato un suo commento in seguito alla sua email.
Rimaniamo in attesa di una sua cortese risposta. Grazie.
->Salve, se mi linkate dove è stato pubblicato un mio commento posso anche cambiare idea.
Però continuo a non trovarlo:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=354119&START=0&2col=&order=0&page=1#1
-->Ci scusiamo per l'errore, ma deve essere intercorso un problema tecnico.
Le chiediamo se possibile di inviare nuovamente il suo commento, in modo da permetterci di seguirne il percorso e di verificare le anomalie che si sono presentate per porvi rimedio.
Se invece desidera procedere all'eliminazione del suo account, la pregiamo di inviarci una richesta esplicita via mail.
Grazie per la disponbilità che vorrà accordarci.
Cordiali saluti,
:sofico:
borghi pensaci tu per favore, cancellami l'account :sofico: che mi vergogno un po ad essere presente nel db dell'"orinale" grazie.
marcolinuz
28-05-2009, 13:09
borghi pensaci tu per favore, cancellami l'account :sofico: che mi vergogno un po ad essere presente nel db dell'"orinale" grazie.
Magari è lui che te li ha cancellati. :asd:
nekromantik
28-05-2009, 13:11
AHAHAHAHAHAHAHAH esilarante. :D
MadJackal
28-05-2009, 13:13
I commenti sono moderati. Cosa che in teoria potrebbe essere anche giusta (per evitare bestemmie o cose del genere tra i commenti).
Ovviamente il rotolo esagera e cancella anche altri tipi di commento, mi sa. :rolleyes:
nemodark
28-05-2009, 13:15
Cosa molto interessante... ma a tutti gli utenti di Hwupgrade cose interessa che tu non possa scrivere sul blog del giornale? :mbe:
Vai a protestare con "Il giornale". :read:
Cosa molto interessante... ma a tutti gli utenti di Hwupgrade cose interessa che tu non possa scrivere sul blog del giornale? :mbe:
Pensa quanto può essere interessante questo tuo post! :eek:
Tanto per capire, puoi copiaincollare il contenuto integrale del commento qui sul forum?
nemodark
28-05-2009, 13:31
Pensa quanto può essere interessante questo tuo post! :eek:
Io non ho aperto un thread per parlare dei mie problemi con il mondo comunista... tu si! ;)
Freeskis
28-05-2009, 13:33
Io non ho aperto un thread per parlare dei mie problemi con il mondo comunista... tu si! ;)
ah perché il giornale è comunista ? :fagiano:
nemodark
28-05-2009, 13:37
ah perché il giornale è comunista ? :fagiano:
Non so cosa tu abbia letto, ma il mio IO, all'inizio della frase doveva farti capire che parlavo di me, non de Il giornale. ;)
Thunderfox
28-05-2009, 13:37
Oltretutto sarei curioso di leggere il commento originale... senza "ritocchi"...
cornetto
28-05-2009, 13:39
caca3d
Tanto per capire, puoi copiaincollare il contenuto integrale del commento qui sul forum?
No, non l'ho copiato da nessuna parte, comunque non era niente di offensivo, facevo solo i miei elogi a Franceschini.
LuVi
SquallSed
28-05-2009, 13:43
inveci posti solamente per flammare :O nun te interessa? non sei il padreterno, non postare :)
nemodark
28-05-2009, 13:48
inveci posti solamente per flammare :O nun te interessa? non sei il padreterno, non postare :)
No, ti sbagli non voglio flammare, però non è il forum di Luvi ci sono regole che vanno rispettate, poi scusa perché non dovrei postare?
SquallSed
28-05-2009, 13:52
No, ti sbagli non voglio flammare, però non è il forum di Luvi ci sono regole che vanno rispettate, poi scusa perché non dovrei postare?
perché fai flame!
Se credi che non rispetti le regole, segnala e un mod prenderà decisione.
Intervenendo nel thread fai solo polemica :O
quindi, saludos
first register
28-05-2009, 14:03
Perchè non inserisci un post da cadetto sostenitore di silvio, tanto per vedere se viene censurato o pubblicato. (senza esagerare però... ) :D :D
:) :stordita:
Thunderfox
28-05-2009, 14:05
Perchè non inserisci un post da cadetto sostenitore di silvio, tanto per vedere se viene censurato o pubblicato. (senza esagerare però... ) :D :D
propongo la stessa cosa con giornali di orientamento politico opposto... :)
radiovoice
28-05-2009, 14:25
propongo la stessa cosa con giornali di orientamento politico opposto... :)
perchè no!?
Vediamo se Repubblica pubblica un commento di TDI...
Mmmm...
No dai, così non vale :D
Di qualcuno di destra, insomma. :fagiano:
Troppo tardi, ho sollecitamente richiesto la cancellazione dell'account e mi hanno accontentato :)
Dream_River
28-05-2009, 15:00
Ma è solo un bene se non ti fanno commentare Il Giornale, hai dei figli da crescere, non puoi rovinarti il fegato e la testa mettendoti a provocare flame anche sul Giornale :O
Oppure prova a immaginarti che ti succede su un pargolo mentre di distrai curiosando legge un articolo del sito:read:
A quell'età la mente è labile, rischi di ritrovarti un figliolo che alla mattina come suoneria della sveglia del cellulare ha "meno male che siiiilvio c'è :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.