PDA

View Full Version : CLAMOROSO! Alla fine Berlusconi ha ceduto

majin mixxi
28-05-2009, 12:46
La grande paura di papi-Silvio si è materializzata questa mattina. La maledizione di Palazzo Chigi (il Cav. preferisce sempre Palazzo Grazioli) ha colpito. Al termine della firma di un protocollo d'intesa sull'Abruzzo, mentre i giornalisti se ne stavano già andando e gli operatori tv stavano smontando i cavalletti, Berlusconi si è lasciato andare ad una battuta che gli scava la fossa da solo. Si è fatto da solo una domanda e si è dato una risposta, sotto gli occhi terrei di Gianni Letta, pronunciando per la prima volta la parola dimissioni. A riprendere il tutto, le telecamere dello squalo Rupert Murdoch.

Silvio Berlusconi
Quello che Berlusconi temeva, è accaduto. Le telecamere di Sky Tg 24 lo hanno beccato mentre pronuncia parole pesanti: "rapporti piccanti", "minorenne", " spergiuro", "dimettermi". Il video è già cliccatissimo nell'homepage del sito della tv. Scrive il sito: «"Mai avuto rapporti con minorenni". Silvio Berlusconi torna sulla vicenda Noemi ed è lapidario al riguardo. "Sulla questione - spiega - non ho mai detto nulla se non rispondere alla domanda che tutti hanno il diritto di farmi. Aggiungendo il carico del giuramento sulla testa dei miei figli e sono consapevole che se fossi uno spergiuro mi dovrei dimettere. Invece guardate quello che vedo sui giornali..."».

A seguire anche le agenzie di stampa di sono accorte della notizia bomba, che campeggia in apertura di Corriere.it e Repubblica.it. Intanto i telegiornali tentano di correre al riparo. Il Tg2 delle 13 ha aperto con le dichiarazioni di Berlusconi sull'Abruzzo...

sider
28-05-2009, 12:49
Non ci ho capito niente.
Cioè ha detto sempre quello che ha sempre detto, quindi dove sta la novità??

gaxel
28-05-2009, 12:52
Sul sito di Sky TG 24 c'è scritta questa frase:

"Ho risposto alla domanda e ho giurato sulla testa dei miei figli. Se fossi uno spergiuro sono consapevole che mi dovrei dimettere".

Dove sta il problema?

whistler
28-05-2009, 12:54
che ancora non si è dimesso e lasci in pace questo paese.

si vada a godere le sue ville le sue amichette dopo naturalmente essersi fatto processare per tutto.....

gioy
28-05-2009, 12:56
e questa sarebbe una notizia clamorosa? :muro: :muro: :muro:

Pucceddu
Sul sito di Sky TG 24 c'è scritta questa frase:

"Ho risposto alla domanda e ho giurato sulla testa dei miei figli. Se fossi uno spergiuro sono consapevole che mi dovrei dimettere".

Dove sta il problema?

Che si dovrebbe dimettere, in pratica, aveva già spergiurato di non conoscere Noemi o giù di lì, forse di non aver avuto rapporti prima del compleanno, nonricordo esattamente, proprio sulla testa dei suoi figli.

tdi150cv
che ancora non si è dimesso e lasci in pace questo paese.

si vada a godere le sue ville le sue amichette dopo naturalmente essersi fatto processare per tutto.....

bene alternative decenti ?

cominciamo da questo ...

Thunderfox
28-05-2009, 12:59
Avete fatto pure l'analisi grammaticale di quello che ha detto Berlusconi ?
O ancora no ? :asd:

ConteZero
28-05-2009, 13:02

cominciamo da questo ...

Vai in un punto telecom e chiedi gli elenchi del telefono, è pieno di candidati migliori.

nekromantik
28-05-2009, 13:03
aveva già spergiurato di non conoscere Noemi o giù di lì, forse di non aver avuto rapporti prima del compleanno, nonricordo esattamente, proprio sulla testa dei suoi figli.

Poveri figli... :asd:

whistler
28-05-2009, 13:04
scusami a te non piacerebbe che condannati prescritti sotto processo non calcherebbero il pavimento del parlamento?
non ti piacerebbe che non ci sia il MOSTRUOSO INDEGNO conflitto d interessi?
non ti piacerebbe che ci siano persone DAVVERO competenti eletti con la preferenza ?

metti da parte destra e sinistra che qui non è il momento di parlare di questo.

dalla scesa in campo del pluriprescritto la politica è morta col passare degli anni , sino ad arrivare allo schifo di oggi in quasi tutti i settori.

ma forse a te interessa solo treni in orario , via extra e basta?

gaxel
28-05-2009, 13:07
Che si dovrebbe dimettere, in pratica, aveva già spergiurato di non conoscere Noemi o giù di lì, forse di non aver avuto rapporti prima del compleanno, nonricordo esattamente, proprio sulla testa dei suoi figli.

In questa caso, se viene provato che ha spergiurato... "dovrebbe" dimettersi, ma chi glielo va a dire? Franceschini? E poi cosa "usa" in campagna elettorale?

C'è da dire che Clinton è riuscito a non doversi dimettere, "dimostrando" agli americani che il sesso orale non è un rapporto sessuale :asd: Vai a vedere cosa tirano fuori gli avvocati di Berlusconi...

Gos
28-05-2009, 13:10

cominciamo da questo ...

tutti....da fini a stefano fiore, passando per bossi.
Da franceschini a margherita hack, passando per la binetti.

gaxel
28-05-2009, 13:10
Vai in un punto telecom e chiedi gli elenchi del telefono, è pieno di candidati migliori.

Il problema non sono i candidati, che nell'elenco telefonico ce ne possono anche essere tanti, ma non ce ne sono tra i politici attuali, soprattutto in grado di guidare una coalizione (oddio, Pannella il carisma ce l'avrebbe, ma non se lo fila nessuno...).

L'unica soluzione sarebbe tornare a un bel proporzionale puro-puro, con 50 partiti in parlamento, così almeno uno potrebbe davvero dare il voto a chi gli pare, senza considerarlo perso, ma è la direzione opposta che vogliono prendere PD e PDL.

Kratos
28-05-2009, 13:11

cominciamo da questo ...

Letta, Fini...i primi nomi che mi vengono in mente.

Non credo li voterei perchè ho idee politiche diverse, ma sarei molto più contento di avere qualcuno del genere al governo. Il bello è che dovrebbero esserne più contenti anche tutti gli elettori di destra, se tenessero un minimo ad avere una classe dirigente onesta, non ricattabile, non legata a interessi personali.
Il problema è che Berlusconi fa vincere la "squadra del cuore", e allora si preferisce far finta di niente.

whistler
28-05-2009, 13:14
senza e berlusconi e i suoi mezzi $$$$$$$ sparirebbero tutti..... il peggio sparirebbe di sicuro

Freeskis
28-05-2009, 13:17
io non c'ho capito niente :/

Pucceddu
28-05-2009, 13:18
In questa caso, se viene provato che ha spergiurato... "dovrebbe" dimettersi, ma chi glielo va a dire? Franceschini? E poi cosa "usa" in campagna elettorale?

La stampa?i mezzi di informazione?Ah già, qui in Italia appartengono all'accusato.
:asd:

C'è da dire che Clinton è riuscito a non doversi dimettere, "dimostrando" agli americani che il sesso orale non è un rapporto sessuale :asd: Vai a vedere cosa tirano fuori gli avvocati di Berlusconi...

Non è andata proprio così la vicenda.

nemodark
28-05-2009, 13:19
.

clasprea
28-05-2009, 13:22
c'è una cosa che mi chiedo da quando è cominciata tutta questa vicenda:

mettiamo pure che berlusconi si sia fatto la tizia, dopo che aveva compiuto 16 anni, ed era consenziente... ma saranno un po' fatti suoi?????????

cioè mettiamo pure che sia vero, e che noemi volesse darla al premier, ma saranno fatti suoi?

Se non voleva dargliela e ritiene di essere stata vittima di violenza che lo denunci, ma non mi pare sia questo il caso.

non ho capito a noi italiani che ci frega!

Idem bill clinton... s'è fatto la stagista? ma chissene, saranno fatti suoi e di sua moglie al massimo.

Con tutti i problemi che ci sono... :muro:

yggdrasil
28-05-2009, 13:26

mettiamo pure che berlusconi si sia fatto la tizia, dopo che aveva compiuto 16 anni, ed era consenziente... ma saranno un po' fatti suoi?????????

cioè mettiamo pure che sia vero, e che noemi volesse darla al premier, ma saranno fatti suoi?

Se non voleva dargliela e ritiene di essere stata vittima di violenza che lo denunci, ma non mi pare sia questo il caso.

Idem bill clinton... s'è fatto la stagista? ma chissene, saranno fatti suoi e di sua moglie al massimo.

la vogliamo capire che il problema non è l'essersi bombato la tipa(mica tanto visto che un ultrasettannenne che si bomba una minorenne compie un reato)?
il problema è l'aver mentito alla nazione!

Lorekon
28-05-2009, 13:28

è cominciata quando Veronica Lario ha dichiarato pubblicamente di volere il divorzio perchè il marito "frequenta le minorenni".
(non l'ha detto il primo pirla di passaggio, l'ha detto SUA MOGLIE)

da lì in poi sono usciti una serie di indizi sulla questione (non prove, indizi) e una smentita ad ogni indizio che usciva.
un indizio diverso ad ogni smentita
cui seguiva rettifica che smentiva la smentita.

dopo 3 settimane le balle raccontate iniziano a diventare troppe, e riesci a crederci solo chi ci VUOLE credere.

ndr: per me può bombarsi chi vuole, però:
A) non ci deve scassare le palle con le menate sulla famiglia etc etc
B) non me le deve portare in parlamento nè farle ministro nè in verità farle manco consigliere circoscrizionale di San Sarcazzo sul Merda: politica e vita privata dovrebbero essere separate.

Lorekon
28-05-2009, 13:29
ah, la Lewinski non ha mai ottenuto alcuna carica pubblica, mi pare.

nemodark
28-05-2009, 13:29
.

aletlinfo
28-05-2009, 13:31
complimenti majin... non sai quanti cuori, illudendoli, hai spezzato con questo titolo :ciapet:

Gemma
Tutta questa storia ha veramente rotto il cazzo :O

SquallSed

ma come fa la gente a non vedere piu' in la del proprio naso??

lo sai che bombarti qualcuna promettendogli un posto pubblico come si chiama?
lo sai cosa significa mentire alla nazione?
e si potrebbe continuare all'infinito, ma il vosto pensiero non va al di la' del gossip

Freeskis
SONO ILLAZIONI.... MANCA LA FONTE !!!

abbiamo imparato nuovi vocaboli oggi ? :)

nemodark
28-05-2009, 13:32
.

gaxel
28-05-2009, 13:33

Veramente in Italia è reato avere sesso con una minorenne e in USA Clinton è stato accusato di falsa testimonianza...

ConteZero
Il problema non sono i candidati, che nell'elenco telefonico ce ne possono anche essere tanti, ma non ce ne sono tra i politici attuali, soprattutto in grado di guidare una coalizione (oddio, Pannella il carisma ce l'avrebbe, ma non se lo fila nessuno...).

L'unica soluzione sarebbe tornare a un bel proporzionale puro-puro, con 50 partiti in parlamento, così almeno uno potrebbe davvero dare il voto a chi gli pare, senza considerarlo perso, ma è la direzione opposta che vogliono prendere PD e PDL.

No, non ho detto di prendere qualcuno di quelli sull'elenco.
Ho detto di prendere uno QUALSIASI dall'elenco.
Escludendo assassini, terroristi e stupratori il livello non può peggiorare, anche perché che Berlusconi sia ladro (la frequenza di Rete4) e corruttore (caso Mills) si sapeva già.

Lorekon

Zitta Ticinese :D

guarda che Giuliano Bignasca non è troppo meglio di Silvio eh!! :asd:
http://images.google.it/images?q=Giuliano%20Bignasca&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wi

Freeskis
28-05-2009, 13:34
Segnalato. :O

è una violazione del regolamento pubblicizzare le segnalazioni :)

Lorekon
28-05-2009, 13:36
è una violazione del regolamento pubblicizzare le segnalazioni :)

sto per segnalare questa tua notazione pubblica circa il divieto di segnalare le segnalazioni.

segnalami pure per averlo segnalato :cool:

anzi, mi autosegnalo (OOOOOOOOOPSSS non dovevo dirlo!! :cry: segnalami per aver dett che mi autosegnalo... scusami se te lo dico pubblicamente, forse dovrei segnalarlo in priv :stordita: )

Doraneko
28-05-2009, 13:37
Poveri figli... :asd:

Ci ha già giurato sopra anche in passato...

nemodark
28-05-2009, 13:38
.

Gemma
28-05-2009, 13:47
Zitta Ticinese :D

guarda che Giuliano Bignasca non è troppo meglio di Silvio eh!! :asd:
http://images.google.it/images?q=Giuliano%20Bignasca&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wi

Eh, ma hai sbagliato il parallelo:

Quel Bignasca è il corrispettivo svizzero di Bossi, non del berlusca :O
:asd:

Ad ogni modo davvero, ci sono tipo 10 3d diversi che mettono a fuoco anche la forma del pelo di sta cazzo di noemi.

Il succo è: con tutto quello che è venuto fuori negli ultimi quasi 30 sulla figura del shilvio, ancora non si è capito che questa storia è solo una goccia nel mare?
Ancora non si è capito che c'è gente che può tranquillamente dubitare dell'esistenza di un universo intero fuori dalla nostra atmosfera ma mai e poi mai dubiterebbe delle parole del beneamato?
Ancora non si è capito che in troppi non si prendono nemmeno 5 minuti per riflettere SERIAMENTE su questo losco figuro?

ANCORA NON SI E' CAPITO CHE IN ITALIA, PER QUANTO SI POSSA PENSARE DI POTER FARE, NON CAMBIA MAI UN CAZZO????? :muro:

Non l'avete visto il cartello?
Recita: "Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate" :O

Onisem
28-05-2009, 14:00

cominciamo da questo ...

Governo tecnico, ma tecnico sul serio, per almeno 5 anni. Prendiamo fiato, facciamo due riforme, non ingessiamo ed incancreniamo ulteriormente il sistema e poi iniziamo a ragionare.

gaxel
28-05-2009, 14:08
Governo tecnico, ma tecnico sul serio, per almeno 5 anni. Prendiamo fiato, facciamo due riforme, non ingessiamo ed incancreniamo ulteriormente il sistema e poi iniziamo a ragionare.

Proporzionale puro e ritorno alle elezioni.

drBat
28-05-2009, 14:15
la vogliamo capire che il problema non è l'essersi bombato la tipa(mica tanto visto che un ultrasettannenne che si bomba una minorenne compie un reato)?
il problema è l'aver mentito alla nazione!

Veramente in Italia è reato avere sesso con una minorenne e in USA Clinton è stato accusato di falsa testimonianza...

Ma perchè non vi informate prima di sparare cazzate? Avere rapporti con minorenni consezienti (purchè abbiano almeno 14 anni, o 16 nel caso che il maggiorenne sia tutore/affidatario del minore) non costituisce reato, quale che sia l'età del maggiorenne. Certo, è una cosa vomitevole e aberrante, ma non costiuisce reato per la legge. Dicendo queste cose non fate altro che prestare il fianco alle critiche ai vari fanboy bananas...
Oltrettutto il problema non sono i presunti rapporti, qaunto il fatto di aver ripetutamente mentito alla nazione...

Art. 609 quater Atti sessuali con minorenne

Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto: 1) non ha compiuto gli anni quattordici; 2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore e' affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza. Al di fuori delle ipotesi previste dall'articolo 609-bis, l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, o il tutore che, con l'abuso dei poteri connessi alla sua posizione, compie atti sessuali con persona minore che ha compiuto gli anni sedici, e' punito con la reclusione da tre a sei anni. Non e' punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di eta' tra i soggetti non e' superiore a tre anni. Nei casi di minore gravita' le pena e' diminuita fino a due terzi. Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci. Articolo aggiunto dall'art. 5, L. 15 febbraio 1996, n. 66.

gaxel
28-05-2009, 14:33
Ma perchè non vi informate prima di sparare cazzate? Avere rapporti con minorenni consezienti (purchè abbiano almeno 14 anni, o 16 nel caso che il maggiorenne sia tutore/affidatario del minore) non costituisce reato, quale che sia l'età del maggiorenne. Certo, è una cosa vomitevole e aberrante, ma non costiuisce reato per la legge. Dicendo queste cose non fate altro che prestare il fianco alle critiche ai vari fanboy bananas...
Oltrettutto il problema non sono i presunti rapporti, qaunto il fatto di aver ripetutamente mentito alla nazione...

Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto: 1) non ha compiuto gli anni quattordici; 2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore e' affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza. Al di fuori delle ipotesi previste dall'articolo 609-bis, l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, o il tutore che, con l'abuso dei poteri connessi alla sua posizione, compie atti sessuali con persona minore che ha compiuto gli anni sedici, e' punito con la reclusione da tre a sei anni. Non e' punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di eta' tra i soggetti non e' superiore a tre anni. Nei casi di minore gravita' le pena e' diminuita fino a due terzi. Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci. Articolo aggiunto dall'art. 5, L. 15 febbraio 1996, n. 66.

Sì, vero... mi ricordo che mi era anche documentato sulla cosa :asd:
Però un amico che fa il poliziotto mi aveva detto che c'erano gli estremi per accusare un maggiorenne che andava con una di 17 anni... così l'ho presa per buona.

Non sono d'accordissimo invece che sia una cosa vomitevole e aberrante, sempre che il minorenne sia consenziente (semmai è il maggiorenne che dovrebbe preoccuparsi di cercare soddisfazione da qualcuno di molto più giovane).

Il vero reato resta l'aver mentito alla nazione...

Trabant
28-05-2009, 14:38

cominciamo da questo ...
Letta, ma anche Fini, Maroni, Tremonti, uno qualunque con un minimo di sale in zucca.

Visto che la sinistra non è in grado di togliercelo dalle @@, lo facessero al loro interno.

Poi con questi personaggi ci si può scornare, non essere d'accordo, discutere se la finanziaria è fatta male o bene, ma almeno avremmo uno presentabile che non ci fa fare ogni giorno la figura dei pagliacci.

E che non corrompe moralmente il paese e soprattutto le nuove generazioni.

drBat
28-05-2009, 14:44
Non sono d'accordissimo invece che sia una cosa vomitevole e aberrante, sempre che il minorenne sia consenziente (semmai è il maggiorenne che dovrebbe preoccuparsi di cercare soddisfazione da qualcuno di molto più giovane).

ovviamente mi riferisco a casi estremi con differenze di età di 50 anni e rotti :D
se uno ha 20/22 anni e va con una di 17 non mi scandalizzo, è una cosa naturale...

yggdrasil
28-05-2009, 15:07

per piacere, non venire a dire a me che non leggo le leggi prima di postare perchè caschi malissimo :asd:
tra l'altro ciò che hai postato si riferisce all'articolo 609-bis e che naturalmente non hai letto vero? :rolleyes:
Art. 609 bis Violenza sessuale

Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorita', costringe taluno a compiere o subire atti sessuali e' punito con la reclusione da cinque a dieci anni. Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali: 1) abusando delle condizioni di inferiorita' fisica o psichica della persona offesa al momento dei fatto; 2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona. Nei casi di minore gravita' la pena e' diminuita in misura non eccedente i due terzi. Articolo aggiunto dell'art. 3, L. 15 febbraio 1996, n. 66.
e se una ragazzina di 16 anni, ammaliata dalle promesse di carriera politica o televisiva, non è una persona in condizioni di inferiorità psichica...

ah, lo so benissimo che il problema sono le menzogne, però sai com'è: se per caso finisse in tribunale pure per un affare del genere non sarebbe certo una bella situazione per il nostro pdc.

Sì, vero... mi ricordo che mi era anche documentato sulla cosa :asd:
Però un amico che fa il poliziotto mi aveva detto che c'erano gli estremi per accusare un maggiorenne che andava con una di 17 anni... così l'ho presa per buona.

Il vero reato resta l'aver mentito alla nazione...dipende se la persona maggiorenne ha circuito o no quella minorenne. se vedo un 22enne con una 17ettenne problemi non me ne faccio di certo, è normale. ma 73-17... brrr

drBat
28-05-2009, 15:22
per piacere, non venire a dire a me che non leggo le leggi prima di postare perchè caschi malissimo :asd:
tra l'altro ciò che hai postato si riferisce all'articolo 609-bis e che naturalmente non hai letto vero? :rolleyes:

e se una ragazzina di 16 anni, ammaliata dalle promesse di carriera politica o televisiva, non è una persona in condizioni di inferiorità psichica...

Sai meglio di me che la storia dell'inferiorità psichica non reggerebbe 5 minuti in tribunale, e la cosa non farebbe altro che far uscire meglio di prima il pdc...
In ogni caso il 609bis non fa riferimento alla eventuale minore età... visto che avevi detto "un ultrasettannenne che si bomba una minorenne compie un reato" il fatto che adesso tiri fuori l'articolo sulla violenza sessuale mi sa tanto di :mc:

Lungi da me difendere il pdc, anzi, io cerco solo di fare in modo che lo si attacchi su cose che possono reggere, e non sulle solite farloccate che possono essere smontate pezzo dopo pezzo rafforzandolo una volta di più. In questo caso non esiste che si possano configurare i reati di violenza sessuale o atti sessuali con minorenne, quindi smettiamola di insistere su queste cose, o preferisci che venga processato e assolto perchè il fatto non sussiste così può ancora una volta appellarsi alla persecuzione da parte della magistratura comunista? :rolleyes:

gaxel
28-05-2009, 15:33
dipende se la persona maggiorenne ha circuito o no quella minorenne. se vedo un 22enne con una 17ettenne problemi non me ne faccio di certo, è normale. ma 73-17... brrr

Beh... Mick Jagger quanti anni ha?
Secondo me riesce ancora a tenere testa a qualche groupie giovanissima... :asd:

cocis
28-05-2009, 16:44
tempo fa aveva detto che avrebbe lasciato l'italia se uscivano le sue intercettazioni :stordita:

cristch
28-05-2009, 17:12
senza e berlusconi e i suoi mezzi $$$$$$$ sparirebbero tutti..... il peggio sparirebbe di sicuro

Ho il "leggero" sospetto di aver capito chi voti:D

whistler
28-05-2009, 17:16
per chi?

cristch
28-05-2009, 17:38
Beh... Mick Jagger quanti anni ha?
Secondo me riesce ancora a tenere testa a qualche groupie giovanissima... :asd:

ragazzi ma voi avete un idea di quello che è l'ambiente "viscido" dello spettacolo???
io nn solo sono convinto che tutte queste "poverine" faranno a gara per "farsi palpare" dal Berluska ma penso che saranno proprio le madri di queste "santarelline" il cui unico scopo è quello di fare la velina, a buttalre nelle sue braccia...
ma non solo nelle sue...ma voi pensate che cecchi gori o qls altro produttore(per citare casi potenti) non si i....o le aspiranti attricette???poi gli altri politici nn ne parlo...quand'era che avevano pizzicato quel deputato dell'UDC che si era portato nel + costoso hotel di roma 2 signorine in stanza tutto a rimborso spese della camera(ovviamente)???e Cesa invece di cacciarlo lo difese dicendo che queste cose succedevano(quindi ammettendo che praticamente lo facevano tutti) perchè i parlamentari guadagnavano troppo poco per poter trasferire anche le mogli a roma e quindi si sentivano soli....

cmq a parte motivi politici del momento,il POTERE ha sempre avuto fascino sulle belle donne da sempre...quindi di che vi meravigliate???pensate che gli altri nn facciano nulla??siete ingenui se lo pensate...

cristch
28-05-2009, 17:39
per chi?

PD,RC?:D

majin mixxi
28-05-2009, 18:05
complimenti majin... non sai quanti cuori, illudendoli, hai spezzato con questo titolo :ciapet:

:D

Onisem
28-05-2009, 18:18
Proporzionale puro e ritorno alle elezioni.

Per avere governicchi di due anni e riavere in parlamento dinosauri ed alieni? No no, uno sbarramento ci vuole.

Mikael Blomkvist
28-05-2009, 18:25
:asd: che 3d intelligente :rotfl:

Franco2
28-05-2009, 20:15
Ma che bravo! Ha risposto alla domanda che gli aveva posto Ferrara sul suo giornale. Ora gli rimane da rispondere alle 10 domande di Repubblica. :read:
Presidente siamo con te! E non ti molliamo finchè non hai risposto.

Freeskis
28-05-2009, 20:26
:asd: che 3d intelligente :rotfl:

:asd: che post intelligente :rotfl:

Mercuri0
28-05-2009, 20:52

Nah, perché Berlusconi punta ad un elettorato, quello cattolico, a cui si presente come "Uomo a difesa della morale". In passato sfruttando anche la sua famiglia per questo scopo comunicativo.

Come facciano a credergli non dirlo a me ^^''

La morale privata di Berlusconi è quindi attività politica, anche per sua stessa scelta.

p.s. i discorsi sulla legge sono stupidi, Berlusconi è immune.

NetEagle83
28-05-2009, 20:58
cmq a parte motivi politici del momento,il POTERE ha sempre avuto fascino sulle belle donne da sempre...quindi di che vi meravigliate???pensate che gli altri nn facciano nulla??siete ingenui se lo pensate...

Giuro che, anche solo per una settimana, vorrei essere un politico/produttore/qualsiasi altro ruolo che mi porti ad essere circondato da "aspiranti showgirl", per illuderne una, portarmela in camera e, sul più bello, riderle in faccia facendole notare quanto sia squallida... ah, e riprendere la sua espressione naturalmente! :D

Quasi quasi entro in politica... :asd:

Mercuri0
28-05-2009, 20:59

Aggiornamento: neanche secondo Berlusconi sono fatti suoi.

Infatti dice che se ci fosse stato, si sarebbe dimesso!

(...)

CYRANO
28-05-2009, 21:58

ma tu non ce l'hai mica pero' ! :O

C;,a,;z,;aza

sommojames
28-05-2009, 22:07

cominciamo da questo ...

Mi andresti bene persino te al suo posto, e non sto scerzando.

CYRANO
28-05-2009, 22:09
Mi andresti bene persino te al suo posto, e non sto scerzando.

beh piano... parliamone.. :asd:

c'.a'.z'.a'.

sommojames
28-05-2009, 22:10
beh piano... parliamone.. :asd:

c'.a'.z'.a'.

Almeno non avrà amici mafiosi, si spera.

Fabiaccio
28-05-2009, 22:23

A me sembra tutta pubblicità, comunque onestamente se una persona di 70anni va con una di 16 un bel pò di problemi ci sono...
Poi onestamente è ben più grave che (con anche la complicità dell'opposizione) sia riuscito a farsi leggi per cui ogni volta che finisce in processo guarda caso il reato è:
- prescritto
- non esiste più (chissà chi l'ha levato)
- il magistrato è chiaramente colluso con questo e quest'altro (che tra l'altro fossi magistrato sai che culo che mi divertirei a fargli per diffamazione? :) )
- la stampa evidentemente di sinistra (pure i suoi giornali)
- bidibibodibibù

cristch
29-05-2009, 10:31
Giuro che, anche solo per una settimana, vorrei essere un politico/produttore/qualsiasi altro ruolo che mi porti ad essere circondato da "aspiranti showgirl", per illuderne una, portarmela in camera e, sul più bello, riderle in faccia facendole notare quanto sia squallida... ah, e riprendere la sua espressione naturalmente! :D

Quasi quasi entro in politica... :asd:

per fare una cosa del genere basta pure avere molto cash o essere un uomo dello spettacolo, un calciatore ma anche solo un buttafuori in discoteca mica solo politici:oink: lo sai quante donne si t...o dei semplici buttafuori delle disco solo perche le fanno entrare al volo e sentono un minimo di potere????ma figurati se la danno ad un "portiere" di una discoteca per il briciolo di potere che ha, voi pensate che "certe" donne nn fanno a gara per darla all'uomo più potente d'ITalia??io non so dove vivono quelli che si stupiscono...ben venuti nel mondo reale...e funziona da tutte le parti cosi...o arrestiamo pure Briatore perchè fa i festini con le modelle 16enni sul suo motoscafo e lo mandano pure in diretta su buona domenica e nessuno gli dice nulla???chi ha i soldi e il potere è DA SEMPRE circondato da un HAREM...ma di che stiamo parlando???chiudiamolo sto 3d che è inutile...

Lorekon
29-05-2009, 10:48
per fare una cosa del genere basta pure avere molto cash o essere un uomo dello spettacolo, un calciatore ma anche solo un buttafuori in discoteca mica solo politici:oink: lo sai quante donne si t...o dei semplici buttafuori delle disco solo perche le fanno entrare al volo e sentono un minimo di potere????ma figurati se la danno ad un "portiere" di una discoteca per il briciolo di potere che ha, voi pensate che "certe" donne nn fanno a gara per darla all'uomo più potente d'ITalia??io non so dove vivono quelli che si stupiscono...ben venuti nel mondo reale...e funziona da tutte le parti cosi...o arrestiamo pure Briatore perchè fa i festini con le modelle 16enni sul suo motoscafo e lo mandano pure in diretta su buona domenica e nessuno gli dice nulla???chi ha i soldi e il potere è DA SEMPRE circondato da un HAREM...ma di che stiamo parlando???chiudiamolo sto 3d che è inutile...

Briatore non le porta in parlamento nè al governo :stordita:

cristch
29-05-2009, 11:07
Briatore non le porta in parlamento nè al governo :stordita:

sarkosy se le sposa pure:D

Lorekon
29-05-2009, 11:09
sarkosy se le sposa pure:D

le moglie non le paga il contribuente, nè decidono sul futuro del paese (almeno in teoria, diciamo :D )

cristch
29-05-2009, 11:19
le moglie non le paga il contribuente, nè decidono sul futuro del paese (almeno in teoria, diciamo :D )

se se nn le paga il contribuente:D paga pure le amanti e le varie "coperte" negli alberghi di lusso...almeno il Berluska se le ospita a casa sua:D