PDA

View Full Version : HTC ADVANTAGE X7500 WM6

domthewizard
27-05-2009, 16:32
Sto per acquistare un HTC Advantage X7500, ma è wm5 mentre vorrei aggiornarlo a wm6. La rom ufficiale è stata messa in cantina da HTC nel 2008, e contattando tramite mail la stessa HTC mi han detto che l'unico modo per aggiornarlo è inviarlo in assistenza. Ma visto che questo metodo proprio non mi và giù, non è che sapete dove reperire la rom ufficiale per questo palmare? Grassie :flower:

cyberlou
29-05-2009, 11:57
Se vai nel forum di XDA Developers trovi nella sezione dedicata all'ATHENA (X7500) tutte le rom ufficiali con WM6 per diverse lingue.

Io ti consiglio di installare una delle ROM 'cooked' di MichyPrima (in particolare la 6.1 Michy 5.1 guarda la mia firma). Secondo me sono più veloci dell'originale.

domthewizard
29-05-2009, 11:59
grazie, proprio ieri l'ho presa da quel forum. le cooked non le metto sia perchè mi trovo benissimo con wm6 sia perchè succedesse qualcosa (sgrat sgrat) in garanzia non passa :Prrr:

invece di android sai niente? sempre su xda ho trovato una latest version che risale però al maggio del 2008 :asd:

cyberlou
29-05-2009, 12:04
Il progetto Android (che mi interessava molto) è fermo così come quello relativo ad una distro di Linux.
Mi è venuto in mente che la rom con l'aggiornamento a 6.1 è stata rilasciata dalla HTC sul loro sito (io ho scaricato il primo aggiornamento da loro).
Hai verificato se è ancora disponibile?
Ti devi in ogni caso registrare al sito con il codice del tuo palmare, se ricordo bene.

domthewizard
29-05-2009, 14:29
Il progetto Android (che mi interessava molto) è fermo così come quello relativo ad una distro di Linux.
Mi è venuto in mente che la rom con l'aggiornamento a 6.1 è stata rilasciata dalla HTC sul loro sito (io ho scaricato il primo aggiornamento da loro).
Hai verificato se è ancora disponibile?
Ti devi in ogni caso registrare al sito con il codice del tuo palmare, se ricordo bene.
sul xda non ho dovuto registrare niente, sul sito htc si ma ormai lì non è più disponibile... cmq di 6.1 ho trovato solo delle cooked, di ufficiale niente :boh:

cyberlou
30-05-2009, 20:13
hai visto il post "Different languages for OFFICIAL Windows Mobile 6-Updates" nella sezione "Athena> Athena Mobile 6" ?
Ci sono i link a tutte le release ufficiali in diverse lingue.

Fammi sapere se le trovi altrimenti ti mando il link in privato

domthewizard
31-05-2009, 10:07
hai visto il post "Different languages for OFFICIAL Windows Mobile 6-Updates" nella sezione "Athena> Athena Mobile 6" ?
Ci sono i link a tutte le release ufficiali in diverse lingue.

Fammi sapere se le trovi altrimenti ti mando il link in privato

si e infatti da lì ho preso la rom ufficiale del wm6 :)