Kevorkian
27-05-2009, 09:10
riprovo a vendere questo oggetto dato che ora i proci muoiono di caldo :D
vendo causa inutilizzo questo fantastico kit zalman, il reserator 1v2.
totalmente fanless!
in condizioni perfette, usato per pochi mesi a cui allego una confezione di anticorrosivo originale zalman nuova.
completo di tutto il bundle (i waterblock, tubi, manuale, ecc...)
in garanzia e con regolare fattura.
http://www.gamegear.co.za/images/catalog/zalman/zalman_reserator_1_v2_water_cooling.jpg
150€ + 10€ per la spedizione
rispettate queste regole per una felice trattativa:
-non limo
-non scambio
-non smembro*
-no perditempo
-richiedo massima serietà
-priorità a chi paga subito**
-non sono un centro informazioni
-non accetto pagamento post prova
-non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-se non ci sono foto non le chiedete, non le posso fare
-consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni
-code veloci con pagamento entro 6 ore o a mia discrezione***
-pagamento con postepay o in contanti per consegna a mano
-normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento
-prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi
-mi riservo la facoltà di non vendere l'oggetto ai bimbominkia pubblicamente riconosciuti
-mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
-accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
*se ci sono più oggetti e non ho specificato prezzi singoli
**in maniera assoluta, se potete pagare subito con postepay (per subito intendo all'istante) l'oggetto è vostro, ovviamente dovete dire pubblicamente che potete pagare in maniera immediata; non è valido se me lo dite solo privatamente.
***non voglio gente che si prenota e che puntualmente non paga facedo perdere tempo sia a me che agli altri (capitato spesso nella sezione console), se dopo avervi comunicato i dati non pagate entro 6 ore o altro tempo che vi ho personalmente comunicato, siete automaticamente fuori; la medesima cosa è applicabile anche solo per avervi contattato per la coda, quindi fatevi trovare reperibili, non lamentatevi dopo.
vendo causa inutilizzo questo fantastico kit zalman, il reserator 1v2.
totalmente fanless!
in condizioni perfette, usato per pochi mesi a cui allego una confezione di anticorrosivo originale zalman nuova.
completo di tutto il bundle (i waterblock, tubi, manuale, ecc...)
in garanzia e con regolare fattura.
http://www.gamegear.co.za/images/catalog/zalman/zalman_reserator_1_v2_water_cooling.jpg
150€ + 10€ per la spedizione
rispettate queste regole per una felice trattativa:
-non limo
-non scambio
-non smembro*
-no perditempo
-richiedo massima serietà
-priorità a chi paga subito**
-non sono un centro informazioni
-non accetto pagamento post prova
-non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-se non ci sono foto non le chiedete, non le posso fare
-consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni
-code veloci con pagamento entro 6 ore o a mia discrezione***
-pagamento con postepay o in contanti per consegna a mano
-normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento
-prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi
-mi riservo la facoltà di non vendere l'oggetto ai bimbominkia pubblicamente riconosciuti
-mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
-accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
*se ci sono più oggetti e non ho specificato prezzi singoli
**in maniera assoluta, se potete pagare subito con postepay (per subito intendo all'istante) l'oggetto è vostro, ovviamente dovete dire pubblicamente che potete pagare in maniera immediata; non è valido se me lo dite solo privatamente.
***non voglio gente che si prenota e che puntualmente non paga facedo perdere tempo sia a me che agli altri (capitato spesso nella sezione console), se dopo avervi comunicato i dati non pagate entro 6 ore o altro tempo che vi ho personalmente comunicato, siete automaticamente fuori; la medesima cosa è applicabile anche solo per avervi contattato per la coda, quindi fatevi trovare reperibili, non lamentatevi dopo.