PDA

View Full Version : Contestazione a Maldini

mister giogio
27-05-2009, 00:55
"Per i tuoi 25 anni di gloriosa carriera sentiti ringraziamenti da chi hai definito mercenari e pezzenti".

[Premessa:
non sono anti-milanista, non sono anti-Berlusconi, non sono geloso della moglie di Maldini, non sono geloso dei suoi soldi ......ecc. ecc.]

:wtf: .......qualcuno mi spiega dove è l'offesa, la lesa maestà, in questa frase??

Sarei curioso di sentire pareri in merito, però, visto il contenuto del discutere, cerchiamo di farlo in maniera pacifica, onesta e nel rispetto di tutte le fedi sportive.
Vi aspetto.

;)

keane
27-05-2009, 01:05
"Per i tuoi 25 anni di gloriosa carriera sentiti ringraziamenti da chi hai definito mercenari e pezzenti".

[Premessa:
non sono anti-milanista, non sono anti-Berlusconi, non sono geloso della moglie di Maldini, non sono geloso dei suoi soldi ......ecc. ecc.]

:wtf: .......qualcuno mi spiega dove è l'offesa, la lesa maestà, in questa frase??

Sarei curioso di sentire pareri in merito, però, visto il contenuto del discutere, cerchiamo di farlo in maniera pacifica, onesta e nel rispetto di tutte le fedi sportive.
Vi aspetto.

;)

questa frase è riferita a quando in seguito ad una trasferta del milan ad instambul,quando i tifosi chiesero di parlare con maldini,lui rispose : non parlo con dei pezzenti
a pochi di giorni di distanza rilascio mi pare un intervista dove li defi anche mercenari.........
ho letto un comunicato dei tifosi della curva i quali ringraziano maldini per tutto quello che ha fatto ma considerano come unico vero grande capitano baresi.
io da tifoso interista rendo omaggio a un giocatore/rivale che è stato maldini,sempre onesto in campo,poi se la curva lo ha insultato avranno sicuramente i loro motivi.Con l'addio di maldini siamo quasi alla fine delle bandiere nelle squadre ormai tutti sono mercenari,mi schifo quando leggo che kaka,ibrahimovic e altri giocatori giurano fedelta alle proprie squadre quando sono certo che alla prima vera offerta estera farebbero le valigie.

Giant Lizard
27-05-2009, 01:11
azz, è il 12.000° thread a riguardo :asd:

comunque riguardo ai giocatori mercenari: alla fine è pur sempre un lavoro, tutti noi cerchiamo un lavoro che ci soddisfi ma che ci paghi anche bene, per loro è lo stesso. I tifosi non vedono i soldi, vedono solo la maglia, però i giocatori hanno contratti, offerte, proposte...è come un normale lavoro, si mettono al vaglio tutte le possibilità e poi si decide.

mister giogio
27-05-2009, 10:06
azz, è il 12.000° thread a riguardo
OPS, ammetto che ho guardato solo la prima pag. e non vedendo niente ho aperto il thread (mi sembrava strano che nessuno ne avesse parlato :stordita: ).

A quanto già detto da keane, aggiungo solo che in quella occasione il Milan perse contro il Liverpool e ci fu una forte contestazione da parte dei tifosi.

Comunque, se è gia il 12.000° thread a riguardo, giustamente, ne avrete le palle piene di parlarne :D ........il fatto è che ho postato commenti in almeno dieci articoli-blog in giro per la rete, ma nessuno mi ha spiegato il titolo che ne è nato da quello striscione: Vergogna!.

Il target delle risposte riportava solo una "lesa maestà"..................................... ma dde chè, mi domando.

:boh:

matteo1
27-05-2009, 10:29
http://www.corriere.it/sport/09_maggio_27/costa_maldini_milan_db102c82-4a86-11de-90df-00144f02aabc.shtml