View Full Version : [ROMA] iBook 700 Mhz,10gb,256 mb,airport
MeatIsMurder
25-05-2009, 10:25
Vendo un iBook con precessore G3 da 700 Mhz, hard disk da 10 gb, 256 mb di ram, AIRPORT, colore bianco, tastiera americana, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE e con batteria che dura oltre 1 ora e 30 minuti, lettore cd. Unico difetto è la cover del display che è inspiegabilmente graffiata con una scritta ( come una specie di codice alfanumerico...). Il computer si vede benissimo e funziona perfettamente. Il caricabatteria ha, al posto della spina che si attacca al corpo dell'alimentatore, un normalissimo cavo nero; l'alimentatore è il suo e dalla parte del computer HA il suo normalissimo jack.
Prezzo 180 euro NON TRATTABILI.
M.I.M.
MeatIsMurder
26-05-2009, 07:00
UP!
MIM
Dimmi solo quale dei due nick vuoi che banni, questo clone o quello che in questo momento è sospeso.. :)
MeatIsMurder
27-05-2009, 08:53
Dimmi solo quale dei due nick vuoi che banni, questo clone o quello che in questo momento è sospeso.. :)
Ciao, mica avevo capito cosa intedessi...fino a che non ho parlato con Vegan. Dunque, le cose stanno in questi termini: usiamo una stessa email per contatti relativi alla nostra passione poiché ci è + facile coordinarci per vederci e smanettare un pochino sui pc che prendiamo qua e là. Mi aveva detto del problema avuto con quella discussione (che peraltro mi sono andato a leggere e...beh...l'hanno proprio esasperato, poveretto) e così ho iniziato a seguire io questo forum. Mi ha detto che dovrebbe rientrare il 29 e fino a quella data pensavo di occuparmene io. Certo, se è un problema...possiamo cambiare l'email per le notifiche, che dici? Dovendo scegliere, preferisco perdere il mio nick piuttosto che sacrificare quello di Vegan.
Fammi sapere, ok?
Grazie mille.
MIM
Ciao, mica avevo capito cosa intedessi...fino a che non ho parlato con Vegan. Dunque, le cose stanno in questi termini: usiamo una stessa email per contatti relativi alla nostra passione poiché ci è + facile coordinarci per vederci e smanettare un pochino sui pc che prendiamo qua e là. Mi aveva detto del problema avuto con quella discussione (che peraltro mi sono andato a leggere e...beh...l'hanno proprio esasperato, poveretto) e così ho iniziato a seguire io questo forum. Mi ha detto che dovrebbe rientrare il 29 e fino a quella data pensavo di occuparmene io. Certo, se è un problema...possiamo cambiare l'email per le notifiche, che dici? Dovendo scegliere, preferisco perdere il mio nick piuttosto che sacrificare quello di Vegan.
Fammi sapere, ok?
Grazie mille.
MIM
Per questo giro si tratta solo di bannare un nick, la prossima sarà ban definitivo alla persona per qualsiasi nick senza possibilità di riscriversi, giocare con 2 nick nel mercatino non è tollerato nel modo più assoluto, spero non risucceda mai più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.