View Full Version : Come snidare un cinese?
Vivo da 3 mesi in una casa con una coppia di cinesi.
Io due amici colombiani e la coppia di cinesi.
Ci siamo trasferiti in questa casa alla fine di febbraio, allora c'era con noi anche un portoghese e in casa viveva anche una ragazza cinese anche lei.
Tipo dopo due giorni il portoghese ha fatto a botte con il marito della coppia cinese.
Dopo un mesetto hanno rifatto a botte e abbiamo addirittura chiamato la polizia.
Il portoghese se n'è andato, la ragazza cinese pure.
Ora stiamo piu comodi, abbiamo una singola a testa, ma i problemi con la coppia di cinesi proseguono.
Infatti proprio ieri abbiamo avuto un nuovo scontro con il marito della coppia cinese.
Lo scontro è stato causato da uno dei colombiani.
Tutti gli scontri precedenti, sia fisici che verbali sono stati a causa del rumore.
Loro ritengono noi siamo troppo rumorosi.
L'ultimo ieri s'è svolto press'apoco così... il colombiano va in cucina dove la coppia cinese mangiava e gli dice di non protestare quando avremmo fatto rumore noi perchè loro stavano facendo molto rumore.
Il cinese rispond che lui ha la camera di fianco alla cucina.
Il colombiano gli dice e allora facciamo scambio di camera
il cinese gli molla una forchettata sul sopraciglio.
Quindi il colombiano scappa, si rinchiude in camera mia e la chiude con il chiavistello dietro di se, il cinese prima bussa, poi da una botta e salta il chiavistello(il che mi rende molto felice) si affaccia e gli dice di voler parlare con lui. il colombiano gli dice di non voler parlare con lui.
Poi mi dice di voler chiamare la polizia... io gli dico di aspettare, vado a parlare col cinese, ma non si ragiona, mi dice che non gli frega se chiama la polizia.
Torno indietro e chiamiamo la polizia, la polizia arriva e... incredibilmente cerca di fare pace, come fosse l'arbitro di un campo da calcio.
Che delusione, pensavo fossero solo i carabinieri... :rolleyes:
Il cinese è infido di fronte alla polizia finge di non saper parlare inglese, recita la parte dell'innocuo idiota che gli viene benissimo.
Ora possibile la polizia vada 3 volte per la stessa persona senza mai prendere provvedimenti?cosa aspettano faccia qualche cazzata seria?
Come si snida un cinese?come lo caccio di casa?
C'è per caso un cinese che frequenta il forum e parla italiano?no perchè sto diventando razzista, mi spiace per colpa di uno stronzo tutto venga cancellato, bruce lee i monaci shaolin,3000anni di cultura che ho sempre trovato interessante... iniziano a starmi sulle palle anche jappo e koreani.
il Caccia
24-05-2009, 15:20
direi che una persona idiota non possa rappresentare un'intera popolazione e cultura...
detto cio' metti una telecamera nascosta in salotto/cucina, quando arriva la polizia o fa la prossima cazzata lo denunciate e chiedete l'allontanamento..ma fossi in te cambierei casa, quello sa dove vivete dopo..
direi che una persona idiota non possa rappresentare un'intera popolazione e cultura...
detto cio' metti una telecamera nascosta in salotto/cucina, quando arriva la polizia o fa la prossima cazzata lo denunciate e chiedete l'allontanamento..ma fossi in te cambierei casa, quello sa dove vivete dopo..
...anche la ragazza era fuori di testa... ho conosciuto 3 cinesi tre teste di cazzo... brutta media!
Non voglio cambiare casa!
Lui ha un ordinanza di sfratto da mesi...
iasudoru
24-05-2009, 15:35
Il cinese sul forum c'è: è Huang Wei.
Comunque lascia perdere. Proponi al padrone di casa di buttarlo fuori (se può) e trovati un'altra coppia o ridistribuite tra voi la loro. Altrimenti cercatevi voi un'altra casa. Dubito che si riesca a sopravvivere in continua tensione...
_Magellano_
24-05-2009, 15:43
E con l'ordinanza di sfratto la polizia non è ancora riuscita a cacciarlo?
Poi per il resto come ti hanno detto su un miliardo di persone ci saranno diversi idioti tu ne hai solo beccato uno per sfortuna. :boh:
nemodark
24-05-2009, 15:49
Cioè fammi capire questo ha dato una forchettata a una persona e la polizia non ha fatto nulla? :mbe:
Ma perché il tuo amico non fa una bella denuncia penale, cosi l'arrestano per aggressione!
P.S. Ma poi cosa c'entra il fatto che siano Cinesi, Colombiani o di altri paesi, se uno mi mette le mani addosso io lo denuncio.
jumpin666
24-05-2009, 16:04
con il fumo in camera
scusate, ma mi sono pisciato sotto dalle risate :sofico:
il Caccia
24-05-2009, 16:13
scusate, ma mi sono pisciato sotto dalle risate :sofico:
a causa di???!! :uh:
beppegrillo
24-05-2009, 16:27
ah ah, i cinesi..
Sfigato tu a dover condividere un appartamento con loro.
P.s
Le scatarrate col naso le fanno?
a causa di???!! :uh:
che la gente sta fuori di testa :asd:
Jammed_Death
24-05-2009, 17:07
non erano cinesi ma il napalm ha funzionato piuttosto bene
il Caccia
24-05-2009, 17:10
che la gente sta fuori di testa :asd:
ah beh quello si, ma a me preoccupa, non mi fa ridere :eek:
Cioè fammi capire questo ha dato una forchettata a una persona e la polizia non ha fatto nulla? :mbe:
se le lesioni (refertate, non a chiacchere) sono inferiori a 20 gg si procede solo a querela di parte, in mancanza della quale il reato non esiste proprio.
sempre che durante la notte non abbiano cambiato il codice pebnale e di procedura penale, naturalmente...
Ma perché il tuo amico non fa una bella denuncia penale, cosi l'arrestano per aggressione!
avrei qualche dubio al riguardo, sempre per i motivi esplicati nel post precedente.
juninho85
24-05-2009, 17:23
periodo di crociate contro i cinesi su HWU :asd:
Giant Lizard
24-05-2009, 17:38
no perchè sto diventando razzista, mi spiace per colpa di uno stronzo tutto venga cancellato, bruce lee i monaci shaolin,3000anni di cultura che ho sempre trovato interessante... iniziano a starmi sulle palle anche jappo e koreani.
bellissima la storia :asd:
ora però ti dovrò dare un'informazione che ti sconvolgerà: BRUCE LEE NON ERA CINESE. :rolleyes:
juninho85
24-05-2009, 17:40
vabbeh non facciamo i pignoli,è più cinese che statunitense...
adesso la discussione verterà sulle origini di bruce.. ne sono quasi sicuro :asd:
grande
http://www.daidegasforum.com/forum/images/smilies/icon_evil.gif
Giant Lizard
24-05-2009, 17:48
adesso la discussione verterà sulle origini di bruce.. ne sono quasi sicuro :asd:
infatti...nessuno mi tocca Bruce Lee in modo improprio :O
vabbeh non facciamo i pignoli,è più cinese che statunitense...
se ti riferisci alle origini...neanche. Era statunitense, originario di Hong Kong. Quindi NON cinese. Era al 70% degli USA e al 30% di Hong Kong, ma zero Cina.
E Hong Kong non era cinese in quel periodo.
AceGranger
24-05-2009, 17:51
P.S. Ma poi cosa c'entra il fatto che siano Cinesi, Colombiani o di altri paesi, se uno mi mette le mani addosso io lo denuncio.
seeeeeeee al dila del codice penale, giorni etc. etc.
qua in italia non resta in prigione chi uccide e chi stupra e vuoi che ci rimane uno che tira una forchettata ??????
Giant Lizard
24-05-2009, 17:52
seeeeeeee al dila del codice penale, giorni etc. etc.
qua in italia non resta in prigione chi uccide e chi stupra e vuoi che ci rimane uno che tira una forchettata ??????
Quoto.
se sei in affitto, scappa . Se non lo fa ivuol dire che ti sta bene cosi .
AceGranger
24-05-2009, 18:03
fallo sparire :D, tanto i conoscenti ti manderanno un'altro cinese che prenderea il suo posto, il suo nome, il suo lavoro e sua moglie;
continua cosi finchè non te ne danno uno simpatico
Motozappa
24-05-2009, 18:43
fallo sparire :D, tanto i conoscenti ti manderanno un'altro cinese che prenderea il suo posto, il suo nome, il suo lavoro e sua moglie;
:asd:
Babbo Natale
24-05-2009, 18:49
Direi di no, gli yankee la guerra l'hanno persa
OvErClOck82
24-05-2009, 19:18
:sbonk:
Direi di no, gli yankee la guerra l'hanno persa
loro non perdono mai, al limite l'hanno pareggiata. :asd:
*morta*
Quante cazzate che volano in questo topic;)
Cmq l'unico consiglie e' andare via tu.
Prenditi un nuovo inquilino NERO. Non mulatto, proprio un negrone. Può anche essere donna.
I cinesi sono terrorizzati dall' uomo nero. Se ci fate caso, i cinesi ovunque vadano si autoghettizzano. Proprio per evitare/ridurre i contatti con immigrati di colore.
Avevo letto una storia di una persona che deve portare dei clienti cinesi (residenti in Cina) in giro per Roma... alla vista del primo vucumprà i cinesi sono scappati tutti dietro alle spalle del loro accompagnatore.
Presentalo a lui http://www.youtube.com/watch?v=S06nIz4scvI
-kurgan-
24-05-2009, 21:13
ma la coppia cinese quando tromba fa rumore come leggevo in un altro topic?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986875
88diablos
24-05-2009, 21:57
io lo pesterei di botte:O
Prenditi un nuovo inquilino NERO. Non mulatto, proprio un negrone. Può anche essere donna.
I cinesi sono terrorizzati dall' uomo nero. Se ci fate caso, i cinesi ovunque vadano si autoghettizzano. Proprio per evitare/ridurre i contatti con immigrati di colore.
Avevo letto una storia di una persona che deve portare dei clienti cinesi (residenti in Cina) in giro per Roma... alla vista del primo vucumprà i cinesi sono scappati tutti dietro alle spalle del loro accompagnatore.
sese poi:asd:
Tommy_83
24-05-2009, 22:09
Poi arriva la nota marmotta :asd:
:sbonk:
i cinesi sono rumorosi... mi pare impossibile si siano lamentati per il rumore sinceramente :eek: :confused: :confused:
tutti i cinesi che conosco (e non sono pochi dato che in cina ci vivo da un anno) urlano al cellulare, in autobus, in ufficio, nei corridoi degli alberghi, tengono la tv ad un volume assurdo etc etc :fagiano:
in ogni caso cercati un inquilino di taiwan o un giapponese che li tratterà come esseri inferiori e loro se ne andranno
_Magellano_
24-05-2009, 23:55
i cinesi sono rumorosi... mi pare impossibile si siano lamentati per il rumore sinceramente :eek: :confused: :confused:
tutti i cinesi che conosco (e non sono pochi dato che in cina ci vivo da un anno) urlano al cellulare, in autobus, in ufficio, nei corridoi degli alberghi, tengono la tv ad un volume assurdo etc etc :fagiano:
in ogni caso cercati un inquilino di taiwan o un giapponese che li tratterà come esseri inferiori e loro se ne andranno
E se poi ha problemi con il giapponese che fa si deve cercare un americano? :D
JL_Picard
25-05-2009, 12:58
Invita a casa tua Chuck Norris..
il quale in meno che non si dica calcioroterà il cinese dalla finestra fino a pechino.
PS: scusate, ma non ho resistito :stordita:
Invita a casa tua Chuck Norris..
il quale in meno che non si dica calcioroterà il cinese dalla finestra fino a pechino.
PS: scusate, ma non ho resistito :stordita:
va a finire che il cinese è il discendente di un caro amico di Bruce Lee, che a sua volta era amico di Chuck e finirà per essere calciorotato lui. :O
OK, stop ot. :O
:D
tecnologico
25-05-2009, 13:26
inizia a camminare nudo. il cinese con il pistolino ci rimane sicuro male e la moglie pure....
Si una forchettata sul sopraciglio, pochi centimetri piu sotto e gli cavava l'occhio!
se le lesioni (refertate, non a chiacchere) sono inferiori a 20 gg si procede solo a querela di parte, in mancanza della quale il reato non esiste proprio.
sempre che durante la notte non abbiano cambiato il codice pebnale e di procedura penale, naturalmente...Infatti hanno detto che potevano arrestarlo ma sarebbe uscito l'indomani mattina!
continua cosi finchè non te ne danno uno simpatico:asd:
se sei in affitto, scappa . Se non lo fa ivuol dire che ti sta bene cosi .
L'affitto è molto, molto conveniente, sarei uno stupido a farmi sfuggire questa occasione!
Non ci crederai, ma il portoghese con cui ha litigato le prime due volte era di colore... e l'ha insultato con insulti razzisti!!
Una volta ha provato a spiegarmi il perchè della loro inferiorità... e io stavo per mettermi a ridere, se mi avesse letto nel pensiero!:D
io lo pesterei di botte:O
Eee da mò... ma purtroppo non ho il fisico, è molto piu forte di me, uno dei colombiani lo stende quando vuole, l'altro è al suo livello, ma io proprio non ho nessuna speranza :-(
in ogni caso cercati un inquilino di taiwan o un giapponese che li tratterà come esseri inferiori e loro se ne andrannoLoro sono rumorosi, ma si alzano alle 4 del mattino per lavorare, quindi se fai rumore alle 23 in cucina... ma per rumore s'intende semplice parlare, s'incazza!!
La seconda rissa con il portoghese è avvenuta alle 9 e 30 di una domenica mattino, eravamo in cucina a parlare e lui avrebbe preferito restare a letto ad oziare...
Buona l'idea del jappo, magari una bella donna così fa ingelosire la moglie... sarebbe bello!
inizia a camminare nudo. il cinese con il pistolino ci rimane sicuro male e la moglie pure....
Ci avevo pensato... voglio dire, dividere la casa con tua moglie e tre giovani ragazzi latini... qualsiasi uomo si sentirebbe a disagio, invece l'assurdità della coppia vuole che lei sia gelosissima(lo era dell'altra cinese) mentre lui non se ne può fregare di meno!:doh:
ma rompigli il culo e hai finito.
Nessuna scusa è piu forte o no, vai la e lo pesti, vince lui? sti cazzi lo ripesti fino a che non vinci tu :asd:
ma rompigli il culo e hai finito.
Nessuna scusa è piu forte o no, vai la e lo pesti, vince lui? sti cazzi lo ripesti fino a che non vinci tu :asd:
Il colombiano lo pesta quando vuole... ma mi spaventa la propensione del cinese ad usare armi improprie, con il portoghese era arrivato vicino ad usare un coltello ed una bottiglia.
Poi quello c'ha 19 anni... non vorrei che per una cazzata si rovina la vita!
_Magellano_
26-05-2009, 12:55
Non hai un padrino di riferimento in zona? :asd:
un cinese violento così????
cmq io lo spezzerei in 2...figuriamoci...parliamo di UN CINESE...mica un senegalese incazzato!!!
ma poi SIETE IN 3...contro 1..e vi fate sto problema????????? ma PESTATELO A SANGUE...
in ogni caso....chissà quanto deve essere buono sto affitto per rimanere in un postaccio così :fagiano: ...assurdo..io con i cinesi non ci abito in casa, neanche pagato..sono troppo incompatibilicon gli standard europei..
se pensi che per le olimpiadi il governo cinese ha dovuto fare una campagna di EDUCAZIONE NAZIONALE ...per educare il popolo a non sputare, a non pisciare per strada...
i giapponesi infatti li considerano inferiori...buon consiglio sul giapponese..
ma poi sei a Londra???? perchè non ti trovi un'altra sistemazione??? tipo se lavori non puoi vedere se qualcuno con cui lavori vuole dividere una casa?
in svezia avevo una amica che stava con dei cinesi nello studentato ....sporco, sputi, lingua schifosa gridata nel bel mezzo della notte, per non parlare coem gridano al telefono, e puzzo di fritto durante tutto il giorno..
fortunatamente in quel caso l'intero studentato si è coalizzato e li hanno letteralmente buttati fuori...ma LETTERALMENTE...gli hanno rotto le chiavi nella toppa della stanza..e buttate le valigie fuori...
non si sono fatti più vedere..
sinceramente da quel poco che ho visto della cultura cinese se continuate a lasciarlo fare inizierà a pretendere sempre di più.
Mettete bene in chiaro che è lui ad essere in una condizione di inferiorità e che non intendete continuare a sopportare questa situazione... non trattatelo da amico perchè per lui voi non lo siete.
Ogni volta che ho cercato di essere amico di un cinese questi ha cercato di approfittarsene... sarò stato sfortunato io (e tutti gli altri occidentali che conosco che vivono come me in Cina) ma questa è la mia esperienza :muro:
cyberlou
26-05-2009, 14:09
Vivo da 3 mesi in una casa con una coppia di cinesi.
Io due amici colombiani e la coppia di cinesi.
Ci siamo trasferiti in questa casa alla fine di febbraio, allora c'era con noi anche un portoghese e in casa viveva anche una ragazza cinese anche lei.
Ti giuro: pensavo fosse l'inizio di una barzelletta! :D
un cinese violento così????
cmq io lo spezzerei in 2...figuriamoci...parliamo di UN CINESE...mica un senegalese incazzato!!!
ma poi SIETE IN 3...contro 1..e vi fate sto problema????????? ma PESTATELO A SANGUE...
é grosso... non come un lottatore di sumo ma simile, tozzo... lotta da grabber, non so se ha fatto qualche arte marziale, ma se dovessi ipotizzare una direi sumo.
Il primo, il portoghese ha fatto per anni full contact, ma non ha lottato con il suo stile, è stato trascinato dal cinese a lottare come preferiva.
La seconda volta perdeva era sotto, il colombiano ha preso il cinese di peso e l'ha spostato, poi ha messo un braccio a proteggere il portoghese, esponendo le parti deboli al cinese, come dire:"prova a toccare me"
Io penso mi farebbe a pezzi, con me il combattimento sarebbe disperato, dovrei usare qualcosa per non farmi massacrare.
Non servirebbe picchiarlo in 3, basta il colombiano, l'acchiappa e lo legna di brutto... ma cosa guadagna?una macchia sulla fedina penale?e poi quando vorrà rinnovare il visto?
in ogni caso....chissà quanto deve essere buono sto affitto per rimanere in un postaccio così :fagiano: ...assurdo..io con i cinesi non ci abito in casa, neanche pagato..sono troppo incompatibilicon gli standard europei..
se pensi che per le olimpiadi il governo cinese ha dovuto fare una campagna di EDUCAZIONE NAZIONALE ...per educare il popolo a non sputare, a non pisciare per strada...molto buono ;)
i giapponesi infatti li considerano inferiori...buon consiglio sul giapponese..
ma poi sei a Londra???? perchè non ti trovi un'altra sistemazione??? tipo se lavori non puoi vedere se qualcuno con cui lavori vuole dividere una casa?
Si londra.
Io tutti gli occhi a mandorla li guardo storto ora, quando li vedo passare per strada con la loro silenziosa compostezza penso"ma a chi credi di fregare"
non voglio lasciare questa casa, trovarne un altra sarebbe facile!
in svezia avevo una amica che stava con dei cinesi nello studentato ....sporco, sputi, lingua schifosa gridata nel bel mezzo della notte, per non parlare coem gridano al telefono, e puzzo di fritto durante tutto il giorno..
fortunatamente in quel caso l'intero studentato si è coalizzato e li hanno letteralmente buttati fuori...ma LETTERALMENTE...gli hanno rotto le chiavi nella toppa della stanza..e buttate le valigie fuori...
non si sono fatti più vedere..
Si descrive la mia situazione :(
sinceramente da quel poco che ho visto della cultura cinese se continuate a lasciarlo fare inizierà a pretendere sempre di più.
Mettete bene in chiaro che è lui ad essere in una condizione di inferiorità e che non intendete continuare a sopportare questa situazione... non trattatelo da amico perchè per lui voi non lo siete.
Ogni volta che ho cercato di essere amico di un cinese questi ha cercato di approfittarsene... sarò stato sfortunato io (e tutti gli altri occidentali che conosco che vivono come me in Cina) ma questa è la mia esperienza :muro:la nostra situazione va avanti da 3 mesi, da quando vivo in questa casa e non c'è mai stato nessun miglioramento, nessun cambiamento il 3 giorno ha litigato con il portoghese l'altro ieri dopo una lunga calma con uno dei colombiani.
Per il resto i nostri rapporti non sono cambiati, sembrre di fredda indifferenza.
Il propietario di casa mi ha detto di avere altre case affitate a cinesi ed in ogniuna ha problemi, nessuno vuole stare con loro e non riesce a cacciarli.
88diablos
26-05-2009, 17:59
trokij non serve essere dei lottatori
prendi una bella mazza da baseball e mena (non in testa perchè lo ammazzi)
jumpin666
26-05-2009, 19:08
trokij non serve essere dei lottatori
prendi una bella mazza da baseball e mena (non in testa perchè lo ammazzi)
E tu dovresti essere un politico? Cioè uno che si presenta alle elezioni?
:doh:
E tu dovresti essere un politico? Cioè uno che si presenta alle elezioni?
:doh:
non sapevi che i "politici" erano tutti dei santi?
o sei caduto dalle nuvole oggi, oppure sei moralista forever.. non facciamo gli ipocriti per dio
il tizio in questione e la moglie, come stanno messi a permesso di soggiorno / contratto di lavoro? no perchè altrimenti si può andare di ricatto... tu stai buono se no ti segnalo ecc...
La polizia è venuta 3 volte a casa per colpa sua.
La prima volta per via della lotta contro il portoghese, la seconda per misteriose ragioni e la terza per la forchettata al colombiano.
La seconda volta sono entrati in casa 4 poliziotti in borghese chiedendo di lui, gli abbiamo indicato la camera, hanno bussato e appena la moglie ha aperto si sono fiondati nella camera, tutti e 4... le hanno chiesto dove fosse il marito e dove lavorasse, lei ha detto di non averne idea.
Bhe penso che se avesse avuto problemi ai documenti l'avrebbero cacciato da molto!;)
jumpin666
26-05-2009, 19:23
non sapevi che i "politici" erano tutti dei santi?
o sei caduto dalle nuvole oggi, oppure sei moralista forever.. non facciamo gli ipocriti per dio
Moralista?? :asd:
Uno che pensa così non ci dovrebbe proprio andare in politica. Altrochè moralista..
Moralista?? :asd:
Uno che pensa così non ci dovrebbe proprio andare in politica. Altrochè moralista..
dipende dal partito,in certi non vedo alcuna incoerenza con la linea di partito
jumpin666
26-05-2009, 20:29
dipende dal partito,in certi non vedo alcuna incoerenza con la linea di partito
La coerenza a volte, "fa a pugni" (:asd: ) con la civiltà :asd:
come se la politica fosse cosa buona e giusta. :asd:
bast ot che ci inculano con un razzo
88diablos
26-05-2009, 21:27
raga ma ovviamente i miei interventi erano sarcastici:p
è ovvio che il problema di trokij è di difficile soluzione, se anche la polizia nonfa nulla non saprei cosa consigliare
lo prendete nel sonno,lo spaccate di botte,lo fate morbido e lo date in pasto ai maiali....quelli mangiano di tutto!
davvero!!
come credi che i nonni toscani facessero durante la guerra a fare sparire i nazisti di punto in bianco????
e dopo.......
SALSICCE E ROSTICCIANAAAAAAA!!!!!:sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a parte le battute,ho la donna avvocato,se ti può essere di aiuto....
per questi casi dove le persone o le prendi per i capelli o non capiscono,una bella grana legale,le mani legate e una ricca ammenda sono le cose migliori....
trovati un avvocato carogna,ti conviene!
che con codesto tipo si lecca i baffi...garantisco!
Doraneko
26-05-2009, 22:47
Difficile che un giapponese dia problemi.Al massimo se ne fa lui perchè lo vedrà sempre troppo tranquillo.
*sasha ITALIA*
26-05-2009, 22:57
CONFERMO
2 settimane fa ero al JFK a NYC e ci siamo seduti ad attendere tra i passeggeri di un volo per HK mi pare..
una maledettissima T - - - A è rimasta al telefono con il suo paese del C - - - O per al meno un'ora, urlando come neanche faccio se son solo in auto col vivavoce, io che stavo da cani con sta maledetta che urlava questa lingua astrusa... le avrei aperto la testa :muro:
Comunque... vabbè che sei a Londra e ti devi adattare, la vita costa, bla bla bla... ma chi cazzo te lo fa fare a convivere con mezzo zoo.. ma torna a casa piuttosto..
Doraneko
26-05-2009, 22:57
Ogni volta che ho cercato di essere amico di un cinese questi ha cercato di approfittarsene... sarò stato sfortunato io (e tutti gli altri occidentali che conosco che vivono come me in Cina) ma questa è la mia esperienza :muro:
Io ho conosciuto anche cinesi con i quali poi siamo diventati amici, a dir la verità.
Mi è capitato anche di trovare il cinese rompiballe comunque.
L'unico modo per farlo calmare e farmi rispettare è stato, purtroppo, la forza.
Dopo averlo battuto (o meglio, schiacciato) a braccio di ferro, tutte le volte che diventava molesto con me o con gli altri, facevo il brusco e la voce grossa.Facendo ciò ritornava tranquillo.
zerothehero
26-05-2009, 23:29
Il colombiano lo pesta quando vuole... ma mi spaventa la propensione del cinese ad usare armi improprie, con il portoghese era arrivato vicino ad usare un coltello ed una bottiglia.
Poi quello c'ha 19 anni... non vorrei che per una cazzata si rovina la vita!
C'è una chiara incompatibilità: o va via tu, o va via lui.
Cmq io se dovessi stare in casa d'affitto, starei con degli studenti, non con una coppia di cinesi (?).
a parte le battute,ho la donna avvocato,se ti può essere di aiuto....
per questi casi dove le persone o le prendi per i capelli o non capiscono,una bella grana legale,le mani legate e una ricca ammenda sono le cose migliori....
trovati un avvocato carogna,ti conviene!
che con codesto tipo si lecca i baffi...garantisco!
Il tipo se ne sbatte, il proprietario di casa gli ha interrotto il contratto da novembre e gli ha chiesto di cercarsi un altra casa, ma la moglie gli ha riso in faccia.
Legalmente mi ha detto il proprietario potrebbe mandargli un ingiunzione di sfratto ma ci vorrebbero 4 mesi circa...
Difficile che un giapponese dia problemi.Al massimo se ne fa lui perchè lo vedrà sempre troppo tranquillo.
Sicuro siano tranquilli i giappo?no perchè anche i cinesi che vedo in giro e per strada sembrano tranquilli!!
Comunque... vabbè che sei a Londra e ti devi adattare, la vita costa, bla bla bla... ma chi cazzo te lo fa fare a convivere con mezzo zoo.. ma torna a casa piuttosto..
Non so se hai visto:" la guerra degli antò "
La scena finale del film... per me è uguale, o meglio se rientrassi so che sarebbe così!;)
Io ho conosciuto anche cinesi con i quali poi siamo diventati amici, a dir la verità.
Mi è capitato anche di trovare il cinese rompiballe comunque.
L'unico modo per farlo calmare e farmi rispettare è stato, purtroppo, la forza.
Dopo averlo battuto (o meglio, schiacciato) a braccio di ferro, tutte le volte che diventava molesto con me o con gli altri, facevo il brusco e la voce grossa.Facendo ciò ritornava tranquillo.
Bisogna dimostrargli chi è il padrone, come con i pitt bull... io ce l'ho un pitt bull mai avuto problemi!
C'è una chiara incompatibilità: o va via tu, o va via lui.
Cmq io se dovessi stare in casa d'affitto, starei con degli studenti, non con una coppia di cinesi (?).
Il propietario, quando ci ha dato la casa, ha detto che se ne sarebbero andati in due settimane, la ragazza se n'è andata dopo due mesi... questi non sembrano avere la minima intenzione di andare via!
_Magellano_
27-05-2009, 12:53
Ma se invece provate a incastrarlo? o meglio manco servirebbe visto l'aggressione con forchetta di cui parlavi,possibile la polizia non lo possa arrstare per aggrssione?.
Ma se invece provate a incastrarlo? o meglio manco servirebbe visto l'aggressione con forchetta di cui parlavi,possibile la polizia non lo possa arrstare per aggrssione?.
Serve la querela di parte, poi è difficile che in giudizio, per una forchettata anche se pericolosissima, applichino la pena massima per lesioni personali (3 anni mi pare), sotto i 2 anni e 2 mesi dentro non si va e comunque non prima della sentenza definitiva...
Visto che condividono lo stesso tetto credo servirebbe solo ad aumentare a dismisura le tensioni che gia esistono.
Bisognerebbe trovare un metodo alternativo convincente per obbligarlo a fare le valigie. :D
scusa ma posso chiederti perchè sei a londra??? e soprattutto perchè sei finito in una casa così??
io se fossi in te : 1) rientrei a casa (ovviamente se non facessi un lavoro che mi piace ecc..:) 2) cambierei appartamento
nel senso...chi te lo fa fare ANCHE SOLO DI PERDERE TEMPO DIETRO A UNA PERSONA DEL GENERE!!
anceh se poi ce la fai a snidarlo....io non vivrei in un postaccio del genere...
krizalid
27-05-2009, 13:59
ma stì due cinesi ogni tanto escono di casa??Se sì cambiate la serratura e lasciateli fuori per una notte o di più...
avete decisamente esagerato
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.