View Full Version : [RM+TR] SCAMBIO N95 8GB con STORM
^VaMpIr0^
23-05-2009, 11:52
Come da Titolo, scambio il mio N95 8GB Brand Tim con garanzia e Polizza Kasco, con un BlackBerry Storm.
Sono disposto anche ad un "modico" conguaglio in denaro.
Preferenze per lo scambio "1:1"
Valuto anche altre proposte
Luca1980
23-05-2009, 13:56
Samsung Omnia 16 GB di ottobre perfetto e completo di tutto? :)
^VaMpIr0^
23-05-2009, 15:05
Samsung Omnia 16 GB di ottobre perfetto e completo di tutto? :)
Ma monta Win Mobile vero? Perchè vengo da una PESSIMA ESPERIENZA con Win Mobile (Tytn 2 detto Kaiser)
NoFear87
23-05-2009, 16:00
bb 9500 storm di febbraio '09 usato poco e tenuto benissimo, praticamente sempre nella scatola, completo di tutto. interessa?
^VaMpIr0^
23-05-2009, 21:17
bb 9500 storm di febbraio '09 usato poco e tenuto benissimo, praticamente sempre nella scatola, completo di tutto. interessa?
Dimmi come vuoi che avvenga lo scambio e scambiamo. Ovviamente, se hai qualche ipotesi di conguaglio da avanzare, sei libero di esprimerla e negozieremo volentieri!!!
NoFear87
23-05-2009, 21:38
possiamo spedire lo stesso giorno con pacco assicurato.
se per te va bene vorrei 100€ di conguaglio.
fammi sapere
ciao ti interessa un blackberry 8310 Curve?
Luca1980
23-05-2009, 23:50
Sì l'Omnia ha WM6.1... posso chiederti come mai la tua esperienza è stata pessima? :)
^VaMpIr0^
24-05-2009, 01:48
possiamo spedire lo stesso giorno con pacco assicurato.
se per te va bene vorrei 100€ di conguaglio.
fammi sapere
Uhmmm, per la spedizione lo stesso giorno con l'assicurata mi va benissimo, ma per il conguaglio io ero orientato verso una cifra che si aggira attorno alla metà di quella proposta da te....vediamo un po' se possiamo trattare.
ciao ti interessa un blackberry 8310 Curve?
Ce l'ho gia, è un regalo che ho fatto a mia sorella proprio qui sul forum, ma siccome lei non sa usarlo (o non vuole imparare, che è lo stesso alla fine), di tanto in tanto, lo uso io al posto del Nokia. Da qui si evince anche il poco uso del mio N95 8GB che fa un "tag team" con l'8310 :D
Però grazie lo stesso per l'offerta, so bene che è un ottimo telefono!!!
Sì l'Omnia ha WM6.1... posso chiederti come mai la tua esperienza è stata pessima? :)
Perchè, effettivamente, una sera, mi sono ritrovato a mandare un sms a 5 persone, lo stesso sms. Sarà che il Kaiser era lento con WM 6.1 (da poco installato ROM ORIGINALE HTC), sarà che la gestione in generale degli sms non mi piaceva poi cosi tanto, fatto sta che dopo due giorni, il mio Kaiser, o meglio WM mandava quello stesso messaggio replicato a TUTTA la rubrica, nonostante avessi annullato l'operazione. Tra l'altro ho rischiato pure una denuncia per molestie. Se lo spegnevo la smetteva, ma come lo riaccendevo, riprendeva a mandare sms a raffica. Ho dovuto resettarlo, perdendo gran parte dei contenuti. Altra nota stonata, almeno per me, di WM è che è veramente poco attraente, benchè la samsung ci abbia "spennellato" una interfaccia gradevole in superficie, ma di fatto sta che WM è ancora poco maturo, veramente poco e non rispecchia per niente quella "user-friendly" che cerco.Poi, l'uso del pennino non lo gradisco granchè, se proprio devo, vorrei un terminale "solo dita"(e ditate).Per non parlare della lentezza globale del sistema.
E comunque, il tuo conguaglio di quanto sarebbe, a titolo informativo?!?!?
Concludo ringraziando, intanto, tutti quelli che hanno "aderito"....continuo a valutare!
Grazie di nuovo e.....fatevi sotto!
Luca1980
24-05-2009, 08:37
Credo che tu abbia preso un virus in quell'occasione, WM ha un sacco di difetti ma di un bug talmente macroscopico da mandare messaggi a ripetizione non avevo mai sentito :) Cosa che può capitare anche con Symbian tra l'altro...
Cmq la vedo un po' come te sui touch screen e su WM, tant'è vero che come vedi voglio tornare a Nokia :))) Il mio conguaglio... beh, sarebbe 50 euro per non rimetterci veramente troppo rispetto al prezzo che l'ho pagato.
E' perfetto con tutti gli accessori e scontrino di ottobre 2008.
In caso dovessi ripensarci fammi un fischio...
Ciao, buona domenica
NoFear87
24-05-2009, 10:31
ok dai, giusto perchè voglio ritornare al nokia 50€ vanno bene.
NoFear87
24-05-2009, 11:00
potresti dirmi il telefono di quan'è e postare delle foto. grazie
^VaMpIr0^
24-05-2009, 13:45
potresti dirmi il telefono di quan'è e postare delle foto. grazie
Allora, come da richiesta, posso dire che il telefono è stato preso alla MW il 14 marzo 2008, quindi ci sono ancora 10 mesi di garanzia, giorno più giorno meno, mentre, per le foto, dovrete aspettare stasera, poichè non ho con me la fotocamera.
Stasera/stanotte posterò alcune foto con accanto il mio nick a dimostrazione della veridicità di quanto scritto fino ad ora da me.
Spero di fare cosa gradita.
A presto!
NoFear87
24-05-2009, 15:18
ti ho risposto al pm
^VaMpIr0^
08-07-2009, 21:03
....posso dichiarare conclusa la trattativa, poichè ho concluso fuori dal forum.
Grazie lo stesso a tutti e ancora scusatemi per l'assenza di svariati giorni dovuta a malattia.
^VaMpIr0^
08-07-2009, 21:03
SI PUO' CHIUDERE :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.