int main ()
22-05-2009, 22:54
non so da dove cominciare dato che ho i nervi a fior d pelle.... cioè non ci posso credere che un mostro di portatile come il mio con world of warcraft mi arrivi a 93 gradi di cpu e poi mi si riavvia (parlo del lato win perkè giocare da mac è un pugno nell'occhio) le temp le tengo sott'occhio con core temp e la cosa ridicola è che la cpu sta a massimo 1.5ghz qnd uso wow (sempre guardando da core temp dato che gioco a finestra). ma vi sembra normale? dopo 2 ore mi si spegne e poi si spegne sempre + spesso. il mac diventa arroventato!!! ho il case in alto del monitor deformato dal calore tanto che non si chiude + bene, il bottom case(la parte sotto) curva all'interno esattamente sotto il lettore dvd (tanto che mi si è bloccato un dvd dentro ed ho dovuto allargare il foro col cacciavite)... ma vi sembra possibile? cazzo quando faccio dei giocono mostri sacri di grafica non succede niente e con wow mi si spompa?:eek: e poi ma possibile che sto cazzo d calore così alto deformi un case in alluminio? ma è assurdo lol prima che mi dimentico l'angolo del lettore è RIALZATO!!!!!!!!!! cioè ma vi rendete conto? io qst mac l'ho trasformato in un mac da battaglia facendoci di tutto, però cazzo ho pagato 2400 euro 2 anni fa (tra 1 mese) per roba che un marocchino avrebbe fatto meglio? menomale che ho l'apple care ho pensato.. chiamo e indovinate? il case nn è incluso!!! è incluso tutto l'hardware ma non il case ... ridicolo e vi assicuro che anche se sò già con sicurezza che prenderò tanti altri mac, ma dalla prox volta possono stare sicuri che da me non vedranno + 1 soldo oltre al minimo indispensabile (ossia niente apple care).
qualcuno ha i miei stessi problemi?
qualcuno ha i miei stessi problemi?