View Full Version : Grave Scapagnini
Non riesco a trovare conferme in rete comunque poco fa ho sentito a un tg catanese che sembra sia stato ricoverato in gravi condizioni, addirittura in coma.
Come detto, su internet ancora non c'è niente forse ancora non è arrivata a livello nazionale o forse hanno detto una fregnaccia :O
il nostro signore sbaglia sempre mira.... :asd: :asd:
tecnologico
19-05-2009, 22:40
è malato da tempo
FrancescoSan
19-05-2009, 22:50
Speriamo non abbia rivelato a nessuno la ricetta dell'elisir di lunga vita di Silvio...:O
dopo 2 ore non è uscito ancora niente, mi sa che hanno detto una stronzata:O
Umberto Scapagnini ricoverato al Policlinico di Roma in pericolo di vita
Mercoledì 20 Maggio 2009 07:54
Le condizioni di salute del prof.Umberto Scapagnini si sono aggravate. E' ricoverato a Roma, presso il Policlinico dell’Università di Tor Vergata, nel reparto del prof.Lauro, il chirurgo oncologo che lo operò nel 2007. Le condizioni dell’ex sindaco di Catania si sono aggravate domenica quando ha perso conoscenza ed è stato ricoverato al Policlinico. I figli Giovanni, Marco e l’ex moglie Elena Sortino sono corsi al capezzale per essere vicini, in questo particolare momento,al loro congiunto. Altri collaboratori vicini a Umberto Scapagnini, sono partiti da Catania per raggiungere il Policlinico di Roma.
http://www.cataniaomnia.it/cronache/9112-umberto-scapagnini-ricoverato-al-policlinico-di-roma-in-pericolo-di-vita
strano che ancora non si sa niente a livello nazionale:fagiano:
nomeutente
20-05-2009, 10:55
Speriamo non abbia rivelato a nessuno la ricetta dell'elisir di lunga vita di Silvio...:O
evitiamo
ConteZero
20-05-2009, 10:58
Ecco il risultato di tutti gli improperi che s'è beccato per aver detto che Berlusconi è tecnicamente immortale :asd:
Silvio rischia, a non averlo più in tasca.
userpercaso
20-05-2009, 11:19
ha lasciato una città in mutande, senza un organigramma, nel caos più completo con lavori di infrastruttura stradale al limite del folle.. ma se devo essere onesto, dinnanzi alla malattia, non me la sento di essere felice.;)
Berlusconi comunque alla fine sta perdendo pezzi a lui vicini...chissà non si renda conto che sta diventando vecchio per certe sparate e atteggiamenti;)
Il Sindaco di Catania che ha creato quasi 1 mld di euro di debito,stranamente si cura a Roma e nn a Catania....chi l'avrebbe mai detto ?
Fradetti
20-05-2009, 11:40
Berlusconi comunque alla fine sta perdendo pezzi a lui vicini...chissà non si renda conto che sta diventando vecchio per certe sparate e atteggiamenti;)
vecchio?
ma non ha il fisico di un ventenne???? L'ha detto lui :O :O
D4rkAng3l
20-05-2009, 12:13
ma questo chi è? quello che disse che la sinistra non si doveva illudere e che Berlusconi ci avrebbe seppellito tutto in quanto la sua età biologica è 55 anni ed è quasi immortale?
beh per ora ci stà prendendo...forse lui lo seppellisce per davvero a sto giro....
Bello schifo...la campagna elettorale di Silvio è fatta anche mostrandolo come un semi dio... :rolleyes:
come mai non si cura in sicilia?
:rolleyes: :rolleyes:
Le mille e passa cliniche private non sono all'altezza? i miliardi di euro dati dai governi non sono serviti a nulla?
l'aver votato al 100% il pdl non ha portato al benessere collettivo e a ospedali rinomati in tutto il mondo?
bah...
l'unica cosa certa è che non ammetto che un ASSASSINO provi a togliere la nutrizione parenterale o il sondino nel caso il povero sia in coma...
kaysersoze
20-05-2009, 13:15
eh ma gli sta girando intorno eh...
dave4mame
20-05-2009, 13:22
Il Sindaco di Catania che ha creato quasi 1 mld di euro di debito,stranamente si cura a Roma e nn a Catania....chi l'avrebbe mai detto ?
beh, mi sembra giusto.
roma ha 10 miliardi di buco... :D
beh, mi sembra giusto.
per una città da 250mila abitanti e ZERO infrastrutture?
Allora Milano che debito dovrebbe avere 100 miliardi di euro?
giannola
20-05-2009, 13:39
come mai non si cura in sicilia?
:rolleyes: :rolleyes:
Le mille e passa cliniche private non sono all'altezza?
no, non lo sono, basta informarsi sullo stato dell'ortopedia siciliana.
Giusto ieri a Cefalù è morta una ragazza durante un'operazione alla vescica per il taglio dell'aorta.
cmq mi dispiace per lui.
D4rkAng3l
20-05-2009, 14:28
no, non lo sono, basta informarsi sullo stato dell'ortopedia siciliana.
Giusto ieri a Cefalù è morta una ragazza durante un'operazione alla vescica per il taglio dell'aorta.
cmq mi dispiace per lui.
Cosa c'entra la vescica con l'aorta? Magari non ho ben chiara io la situazione ma così a naso penso che il medico che operava era meglio se giocava ancora all'allegro chirurgo...
come posizione anatomica sono vicini, la vescica è deitro l'osso pubico e davanti all'utero, ed è qualche centimetro sotto alla biforcazione dell'aorta nelle due arterie iliache che passano sotto agli ureteri.
Di certo era una operazione in laparoscopia, per cui l'errore può esserci, magari un sussulto da parte del chirurgo con il bisturi inserito nel cavo addominale, di certo è che la qualità complessiva lasci a desiderare dato che chi può emigra per farsi curare, nonostante mille cliniche convenzionate che succhiano i soldi pubblici come una idrovora su un fondale fangoso...
e il merito è per buona parte del nano tanto per cambiare dato che ha messo lui il pezzo da 90 che ora si trova + di la che di qua..
gabi.2437
20-05-2009, 14:53
1 miliardo di €???? :eek: :eek: :eek: :eek:
dave4mame
20-05-2009, 14:58
per una città da 250mila abitanti e ZERO infrastrutture?
Allora Milano che debito dovrebbe avere 100 miliardi di euro?
wikipedia alla mano, catania conta 300.000 abitanti e roma 2.700.000... la proporzione è quasi perfetta.
ad ogni modo rilassati... era una battuta.
Freeskis
20-05-2009, 15:11
wikipedia alla mano, catania conta 300.000 abitanti e roma 2.700.000... la proporzione è quasi perfetta.
ad ogni modo rilassati... era una battuta.
nel 1918 forse :asd:
ma allora perseveri :asd:
come se 300k e 3milioni di abitanti fossero equiparabili...
dave4mame
20-05-2009, 15:27
nel 1918 forse :asd:
2.726.539
come detto, fonte wikipedia.
Freeskis
20-05-2009, 15:31
2.726.539
come detto, fonte wikipedia.
ok la mia è un esagerazione, il fatto è che 2,7 mil di abitanti mi sembrano quasi pochi :fagiano:
se poi consideriamo turisti, pendolari, studenti, irregolari ecc ecc
la mole di persone da gestire è diversa :fagiano:
giannola
20-05-2009, 15:51
Cosa c'entra la vescica con l'aorta? Magari non ho ben chiara io la situazione ma così a naso penso che il medico che operava era meglio se giocava ancora all'allegro chirurgo...
avrà preso l'aorta discendente....:stordita:
Purtroppo in sicilia la mediocrità sanitaria è uno standard....per un dolore al ginocchio volevano operarmi e non c'era nulla.
lucausa75
20-05-2009, 16:20
Non riesco a trovare conferme in rete comunque poco fa ho sentito a un tg catanese che sembra sia stato ricoverato in gravi condizioni, addirittura in coma.
Come detto, su internet ancora non c'è niente forse ancora non è arrivata a livello nazionale o forse hanno detto una fregnaccia :O
Notizia vera:
1) http://giornale.lasicilia.it/giornale/2005/CT2005/PR/PR01/navipdf.html
2) http://giornale.lasicilia.it/giornale/2005/CT2005/PCR/PCR1/navipdf.html
ConteZero
20-05-2009, 16:31
Sarà per la propensione a spendere che l'avevano soprannominato "sciampagnini" ?
onestone
20-05-2009, 19:18
beh, mi sembra giusto.
fa poca differenza, visto che sei di Verona e Lombardo, paghi tu'.
eh beh, ne rimarrà solo uno :asd:
non provo alcuna pena per una persona che amministra la cosa pubblica in quel modo. che il dolore resti in... famiglia ...
D4rkAng3l
20-05-2009, 19:24
eh beh, ne rimarrà solo uno :asd:
non provo alcuna pena per una persona che amministra la cosa pubblica in quel modo. che il dolore resti in... famiglia ...
Lascia sta che c'è tipo il nonno di un'amica che è mezzo andato di testa (avrà tipo 90 anni)....ci è stato raccontato che OGNI mattina si sveglia ed urla alla moglie: "E' MORTOOOO?!?!" e la mogie: "Ma chi?" e lui: "Quello li, Berlusconi...cazzo deve morire prima lui di me !!!"
OGNI MATTINA, GRANDIOSOOO :D
onestone
20-05-2009, 19:25
E' una scala di valori, basati sulla nullita' di chi li vota, vota e' plurale, i Catanesi, vedono il propio pupillo andare a Roma per curarsi;
Gli Italiani vedono il propio salvatore che per curarsi deve andare a..
http://my.clevelandclinic.org/default.aspx
strano che non sia andato alla Mayo Clinic, li ci vanno tutti i capi di stato africani, arafat,i boss mafiosi, i capi dei cartelli del narco traffico, strano.
perche' i vari fanboy non partono da catania per roma o da milano per cleveland? non hanno la possibilità economica per farlo? poverini.
manco nei paesi del 4° mondo.
^TiGeRShArK^
20-05-2009, 19:49
Lascia sta che c'è tipo il nonno di un'amica che è mezzo andato di testa (avrà tipo 90 anni)....ci è stato raccontato che OGNI mattina si sveglia ed urla alla moglie: "E' MORTOOOO?!?!" e la mogie: "Ma chi?" e lui: "Quello li, Berlusconi...cazzo deve morire prima lui di me !!!"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tecnologico
20-05-2009, 20:09
per forza sta male..ma lo avete visto con chi sta? una ballerina brasiliana di 30 anni:asd:
dave4mame
20-05-2009, 20:14
fa poca differenza, visto che sei di Verona e Lombardo, paghi tu'.
non ti preoccupare... adesso creo un altro account, metto come location pietraperzia e torno in pari...
onestone
20-05-2009, 20:20
non ti preoccupare... adesso creo un altro account, metto come location pietraperzia e torno in pari...
Io ti suggerisco di cambiarla in "Rassignescion"
*sasha ITALIA*
20-05-2009, 21:26
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
StefAno Giammarco
21-05-2009, 01:04
È francamente disgustoso che le altrui disgrazie siano fomite di grasse risate.
La discussione è chiusa e se riaperta toni simili saranno opportunamente perseguiti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.