PDA

View Full Version : Quali giochi prendere? pc nuovo

jack.g993
19-05-2009, 18:43
ho appena comprato un pc nuovo...ecco qui:

scheda video sapphire hd4830 512mb gddr3

processore amd athlon 64 X2 7750+ black edition

4 gb ram ddr2 800mhz

scheda madre asrock a770crossfire

dei requisiti non dovrei preoccuparmi...ma ora che posso praticamente giocare a tutto ho l'imbarazzo della scelta!

mi piacciono gli fps, anche tattici come brothers in arms o call of duty, di guida tipo need for speed o colin mcrae ma vorrei provare un po' di tutto, l'importante č sfruttare al massimo il pc, quindi giochi con requisiti abbastanza alti. grazie

29Leonardo
19-05-2009, 19:26
Req. alti?

Prova con Crysis come si comporta.

mto89
19-05-2009, 19:28
bč ce sono decine e decine di giochi:)
potresti iniziare col giocare a buoni livelli i giochi da te citati....inoltre tieni conto che requisiti elevati non sta per forza a significare gioco di qualitŕ

Claus89
19-05-2009, 19:29
duke nukem 3d

gp legends

planescape torment

e oltre la mega grafica troverai il gameplay:D

apparte gli scherzi prova il solito crysis, fai un giro anche su fear 2, molto d'atmosfera e butta giu anche Grid per 2 sgommate in HD, per gli rpg aspetta un po che esce Dragon age origins, Divine Divinity 2 e Drakensang, e se non puoi attendere passa a fallout 3 con mod per la uber grafica e Mass effect per uno sparatutto cinematico.direi che ne hai per anni da giocare lol:cool:

Tony Hak
22-05-2009, 08:19
io con la tua configuarazione ho iniziato con Tomb Raider UNDERWORLD .. ora sto facendo call of duty WORLD AT WAR ... Sono dei titoli molto belli ! te li consiglio ! ;)