PDA

View Full Version : Simona Ventura non farà X-Factor 3

giannola
19-05-2009, 11:10
ROMA - Simona Ventura ha deciso di non far parte della terza edizione di X Factor. Già confermata nel nuovo palinsesto autunnale di Raidue al timone di Quelli che il calcio e dell'Isola dei Famosi, la Ventura non sarà nella squadra del talent show musicale della seconda rete Rai che ha portato al successo con Morgan, Mara Maionchi e il conduttore Francesco Facchinetti, trasformando la trasmissione anche in un fenomeno mediatico, specie tra la fascia giovanile del pubblico televisivo. La rete, come comunica una nota dell'ufficio stampa Rai, "ha condiviso pienamente le motivazioni personali che hanno portato una delle punte di diamante della sua programmazione a ridurre il suo impegno professionale per la prossima stagione televisiva".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_962835596.html

juninho85
19-05-2009, 11:20
cazzo no:eek: :muro:

posso farti una domanda?

giannola
19-05-2009, 12:06
cazzo no:eek: :muro:

io invece sono contento....quella vecchietta si voleva fare tutti i maschietti dello show :asd:

posso farti una domanda?

dica :O

juninho85
19-05-2009, 14:22
ma a noi,razzo ce ne frega?!:muro: :cry:

Teox82
19-05-2009, 14:54
Prima di commentare aspetto il nome del sostituto.Certo che la Ventura di musica proprio zero ne sa eh..L'importante è che resti Morgan

juninho85
19-05-2009, 14:57
Prima di commentare aspetto il nome del sostituto.Certo che la Ventura di musica proprio zero ne sa eh..L'importante è che resti Morgan

giusto sui flauti traversi può metterci bocca :asd:

giannola
19-05-2009, 16:08
ma a noi,razzo ce ne frega?!:muro: :cry:

1) è un programma musicale
2) commenti sulla precedente edizione sono stati postati qui.

se poi a te non frega è un'altro discorso :O

giannola
19-05-2009, 16:09
Certo che la Ventura di musica proprio zero ne sa eh..

Peggio sarebbe solo la Marini. :O

L'importante è che resti Morgan

e la maionchi che mi ha fatto scompisciare.....urca quanto è sboccata. :D

Max_p
19-05-2009, 19:27
menomale cmq, la ventura non ci chiappa na mazza :S

bebeto
20-05-2009, 00:41
io sposterei facchinetti tra i giudici e farei condurre a Silvestrin

i produttori si sono resi conto che è la Ventura è incapace come giudice

-kurgan-
20-05-2009, 11:40
io sposterei facchinetti tra i giudici e farei condurre a Silvestrin

magari il contrario eh, facchinetti come giudice mi fa rabbrividire :D

bebeto
20-05-2009, 11:49
magari il contrario eh, facchinetti come giudice mi fa rabbrividire :D

un giudice "televisivo" ci vuole sempre perchè fa parte di quel tipo di programma

-kurgan-
22-05-2009, 15:21
un giudice "televisivo" ci vuole sempre perchè fa parte di quel tipo di programma

si, ma silvestrin di musica ne capisce, è assurdo che conduca lui e facchinetti si metta a fare "l'esperto" ;)

bebeto
22-05-2009, 18:37
si, ma silvestrin di musica ne capisce, è assurdo che conduca lui e facchinetti si metta a fare "l'esperto" ;)

Il programma ha SEMPRE previsto OVUNQUE tre giudici di cui uno televisivo, un altro di qualità ed il terzo etichetta discografica.
Silvestrin è troppo simile a Morgan.

Se devo spostarmi da questa tipologia io userei i giudici solo come consulenti e non responsabili di un settore di cantanti.
Troppe volte si è visto che non erano liberi nel giudicare in fase di ballottaggio.

Giant Lizard
22-05-2009, 20:04
ma con "Facchinetti" intendete Dj Francesco o il VERO Facchinetti? :O

chiedo perché io il programma non l'ho mai visto (per fortuna) e non so chi ci sia :D

Capozz
28-05-2009, 13:11
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/Estiqaatsi2exp.jpg

:O

Comunque se cancellassero il programma intero sarebbe decisamente meglio

oscuro
28-05-2009, 14:22
Comunque se cancellassero il programma intero sarebbe decisamente meglio

perchè? :mbe:

lowenz
28-05-2009, 14:35
perchè? :mbe:
Perchè è più fuori dalla realtà di un film di fantascienza partoribile in un sogno dal creatore dell'LSD :asd:

oscuro
28-05-2009, 15:00
Perchè è più fuori dalla realtà di un film di fantascienza partoribile in un sogno dal creatore dell'LSD :asd:

:D

però finchè si continuerà a ragionare così, le cose in Italia non cambieranno e ci sarà il solito interprete fighetto che fa musica leggera.
alla fine X-Factor nonostante sia quel che sia, può fare qualcosa; vedi l'emergere dei TBSOD: non sono niente di speciale certo, ma almeno hanno portato qualcosa di nuovo nel contesto della musica televisiva italiana.
la gente non conosce la musica e se non si porta qualcosa di nuovo, sarà sempre convinta che esistano solo i Marco Carta o al massimo (nel "rock") Vasco Rossi!

Robertazzo
29-05-2009, 14:38
bisogna vedere chi ci metteranno al suo posto...certo rimpiangere la ventura come giudice è difficile...ma non c'è limite allo schifo, esiste anche di peggio fidatevi..staremo a vedere

giannola
29-05-2009, 14:59
allora...ho visto una trasmissione catanese a cui ha partecipato daniele magro.

Il conduttore ha fatto vedere alcune scene della sentenza della ventura contro di lui e a favore di Jury e successivamente gli ha domandato "allora Daniele...la Ventura ha detto io ti preferisco, sei unico, canti bene, hai tutte le carte in regola....però scelgo Jury".

Al chè Daniele ha risposto che con la Ventura si era confrontato dopo l'eliminazione e lei gli ha spiegato che ha dovuto cedere a delle pressioni perchè dicevano che non era un bene portare a raiuno un protagonista troppo al centro delle critiche come lui....:eek:

I casi sono due :

1. daniele è solo invidioso
2. la trasmissione è truccata.

Quello che ha asserito Daniele è pesante dal punto di vista legale.

Mi piacerebbe pensare vera la seconda ipotesi perchè tra lui e jury, la voce migliore per me è quella del primo, però mi rendo conto che è un ragazzo e può esserci rimasto male al punto da straparlare.

La seconda ipotesi però spiegherebbe il rifiuto della Ventura di partecipare alla prox edizione

Robertazzo
29-05-2009, 15:07
a me gia come sia potuto entrare in gara jury con il suo inglese pessimo...gia mi fa pensare...ai provini ho sentito gente sensazionale..che poi si è dissolta nel nulla..

-kurgan-
29-05-2009, 17:45

però finchè si continuerà a ragionare così, le cose in Italia non cambieranno e ci sarà il solito interprete fighetto che fa musica leggera.
alla fine X-Factor nonostante sia quel che sia, può fare qualcosa; vedi l'emergere dei TBSOD: non sono niente di speciale certo, ma almeno hanno portato qualcosa di nuovo nel contesto della musica televisiva italiana.
la gente non conosce la musica e se non si porta qualcosa di nuovo, sarà sempre convinta che esistano solo i Marco Carta o al massimo (nel "rock") Vasco Rossi!

bisogna anche dire che quanto passa in tv è solo pop commerciale, e xfactor cerca personaggi che vadano bene per un certo tipo di televisione.
nel rock alternativo sono usciti diversi nomi negli ultimi anni, completamente ignorati dalla televisione.. vedi i lacuna coil, negli usa cristina va al letterman show, qui è meno considerata di giusy ferreri :stordita:

Fabiaccio
04-06-2009, 15:31

Ma stai parlando di una trasmissione che ha prodotto Giusy Ferreri :fagiano: :stordita: :help: