PDA

View Full Version : problemi giochi su windows 7 RC(build 7100) 64bit

randy88
19-05-2009, 11:08
ho un problema con i giochi.

ho provato ad installare stalke clear sky(originale). l'istallazione funzione abene, e l'ho pure patchato fino alla 07)che è più che sufficient per i miei scopi).

il problema è che appena provo ad avviarlo mi viene fuori un messaggio di errore "inserire il dvd originale di stalker". è assurdo visto che il gioco è originale.

durante l'installazione ho visto che l' sO lo dava come "sconosciuto". però l'installazione è avvenuta.

e un'altra cosa:

dentro la cartella "computer" ho "program files" e "program files X86". la cartella di stalker è su program files X86. possibile che me lo abbia installato come programma 32bit??

PS: la stessa cosa me lo fa con crysis. solo che invece di "manca il dvd originale" mi dice "DLL not found".

latilou85
19-05-2009, 11:54
ho un problema con i giochi.

ho provato ad installare stalke clear sky(originale). l'istallazione funzione abene, e l'ho pure patchato fino alla 07)che è più che sufficient per i miei scopi).

il problema è che appena provo ad avviarlo mi viene fuori un messaggio di errore "inserire il dvd originale di stalker". è assurdo visto che il gioco è originale.

durante l'installazione ho visto che l' sO lo dava come "sconosciuto". però l'installazione è avvenuta.

e un'altra cosa:

dentro la cartella "computer" ho "program files" e "program files X86". la cartella di stalker è su program files X86. possibile che me lo abbia installato come programma 32bit??

PS: la stessa cosa me lo fa con crysis. solo che invece di "manca il dvd originale" mi dice "DLL not found".

mi era successa una cosa simile anche con vista e ho risolto installando i giochi in una directory diversa es: c:/giochi/stalker o c:/giochi/crysis

randy88
19-05-2009, 11:57
grazie, proverò cosi.

paolox86
19-05-2009, 14:18
A me funziona alla perfezione, e frulla anche molto più veloce che su Vista 64

randy88
19-05-2009, 19:40
ho risolto crakkando il gioco.

ezio
19-05-2009, 20:41
Randy, dovresti sapere che il regolamento di questo forum vieta discorsi su crack e altre procedure illegali.
Sospeso 5 giorni, evita la prossima volta.