PDA

View Full Version : Berlusconi, Pdl ben oltre il 40%

giannola
19-05-2009, 07:04
In elezioni europee puntiamo ad essere primo gruppo nel Ppe

(ANSA) - MILANO, 18 MAG - Il premier Berlusconi dice che l'ultimo sondaggio sulle elezioni Europee di oggi pomeriggio ''vede il Pdl ben oltre il 40%''. ''Miriamo a essere il primo gruppo all'interno del Partito popolare europeo'', aggiunge intervenendo a una cena elettorale del Pdl,''con la presenza nelle nostre liste di molti giovani abbiamo voluto innovare la nostra classe politica. Ci siamo rivolti a giovani capaci,iperlaureati che garantissero soprattutto la presenza al 100% in aula e nelle votazioni''.

una domanda ma che è un iperlaureato, un laureato a curvatura ? :mbe:

Bene adesso voglio dai nostri utenti ricecatori una bella lista di questi fantomatici laureati del PDL, voglio sapere quanti sono....:asd:

LUVІ
19-05-2009, 07:10
Iperlaureati :asd:
Un mio ex compagno di corso e attuale collega di lavoro mi chiamava "Iper" :D

CYRANO
19-05-2009, 07:11
credo intendessero plurilaureati , ma magari pensavano che la gente si sarebbe confusa coi loro candidati pluripregiudicati ed hanno cambiato il termine...

:O

Cò,aò,z,òa

ConteZero
19-05-2009, 07:11
La Chiatti è "ipolaureata" (le manca la tesi) e tanti altri sono da quelle parti.
Al solito Silvio Santo Subito stà cercando di confondere le acque ben sapendo che i suoi non andranno mai a verificare.

cdimauro
19-05-2009, 07:16
"con la presenza nelle nostre liste di molte giovani abbiamo voluto portare carne fresca alla nostra classe politica. Ci siamo rivolti a giovani capaci di spompinare il PdC, iperzoccole che garantissero soprattutto la bella presenza, al 100% a Palazzo Chigi e nelle trasferte del PdC (in particolare a Napoli)''.

ConteZero
19-05-2009, 07:22
Io prevedo una sonora batosta per il PdL in Abruzzo.

indelebile
19-05-2009, 07:35
accidenti sono in crisi non puntavano al 50 %?

comunque questi sono i laureati di berlusconi guarda le foto che scorrono

https://www.forzasilvio.it/

lowenz
19-05-2009, 08:20
"con la presenza nelle nostre liste di molte giovani abbiamo voluto portare carne fresca alla nostra classe politica. Ci siamo rivolti a giovani capaci di spompinare il PdC, iperzoccole che garantissero soprattutto la bella presenza, al 100% a Palazzo Chigi e nelle trasferte del PdC (in particolare a Napoli)''.
Google l'ha già indicizzato :D

cdimauro
19-05-2009, 08:40
:eek: Non pensavo in così poco tempo. Google pàwà. :D

giannola
19-05-2009, 08:55
allora ?
Qualcuno che mi porti queste liste di giovani iperlaureati ?

Guardate che lo per prendo per un "non ne abbiamo trovati" :asd:

Main
19-05-2009, 09:03
Ma ci saranno ancora le elezioni elettroniche usate nel 2006? Perchè in questo caso data l'alta probabilità di EVITARE brogli direi che il 40% lo supera.

Crazy rider89
19-05-2009, 09:06
allora ?
Qualcuno che mi porti queste liste di giovani iperlaureati ?

Guardate che lo per prendo per un "non ne abbiamo trovati" :asd:

impossibile che non ci sono! :muro:

saranno i soliti media comunisti....