PDA

View Full Version : [TP+sped] Vendo Nokia 5800 perfetto

Perfavore83
18-05-2009, 21:20
Come da titolo vendo nokia 5800 colore blu in perfette condizioni, mai stato in assistenza e mai avuto alcun problema. Aggiornato all'ultimo firmware disponibile, completo di scatola e accessori originali, ovviamente anche la manualistica.
E' incluso anche lo scontrino di 389 euro acquistato il 26/1/09.
Il cellulare presenta ancora la pellicola protettiva di quando l'ho acquistato. Accetto lo scambio a mano nella zona di Trapani e Palermo o in caso spedisco con celere 3 assicurato per 10 euro (vi offro l'assicurazione io!).
Lo cedo per 210 euro con scambio a mano, 220 con spedizione, prezzo intrattabile.
Per qualsiasi dubbio contattatemi.
Il cellulare presenta garanzia Nokia Italia ed è no brand!

Ecco le foto:

http://img90.imageshack.us/img90/3712/dscn1510.jpg http://img527.imageshack.us/img527/763/dscn1516.jpg http://img507.imageshack.us/img507/7255/dscn1517.jpg http://img507.imageshack.us/img507/5550/dscn1524.jpg

Regole:

-Code veloci max 12 h.
-Gente seria e intenzionata all'acquisto, no perditempo.
-Pagamento anticipato con postepay (per qualsiasi dubbio sulla mia reputazione controllate le infinite tratttive concluse).
-Non accetto scambi con altra roba.

ghostikisme
19-05-2009, 00:03
si sarei interesatto mi puoi mandare qualche foto?

Fox83
19-05-2009, 07:57
se cambi idea sullo scambio.... interessa questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27516380#post27516380

fammi un fischio in caso ;)

Albergoz
19-05-2009, 10:25
Pronto a concludere alle tue condizioni. Ti chiedo solo se sia possibile pagarti con bonifico anticipato, mi sarebbe veramente molto più comodo. Grazie in anticipo

Perfavore83
19-05-2009, 11:05
Faccio un pò di foto e le metto qui! Cmq accetto anche bonifico, il problema è che si perde un pò di tempo per la ricezione circa 2-3 giorni.

Perfavore83
19-05-2009, 11:24
Sei il primo in coda:ghostikisme le foto le ho fatte non sono buonissime per colpa della fotocamera, cmq vi assicuro che non ha il minimo difetto estetico c'è ancora la pellicola. Se non dovessi darmi risposta passo avanti.

Albergoz
19-05-2009, 13:06
Conosco il problema dei bonifici:D...ma è il mio preferito perché lo faccio online e non perdo tempo in giri alle poste...quando vuoi concludiamo...

Perfavore83
19-05-2009, 13:24
Conosco il problema dei bonifici:D...ma è il mio preferito perché lo faccio online e non perdo tempo in giri alle poste...quando vuoi concludiamo...

In teoria credo che le 12 ore siano già passate visto che ha postato all'1 no? Inoltre era online e gli ho mandato un pvt al quale non ha risposto. Se è tutto ok possiamo concludere...non vorrei però avere rogne con i moderatori.

Perfavore83
19-05-2009, 13:28
@ Albergoz

Ho sentito l'utente di prima e lascia perchè sta prendendo un altro cell. Ti passo in pvt il numero di conto così procedi con il pagamento e spedisco già per venerdì!

Albergoz
19-05-2009, 13:45
@ Albergoz

Ho sentito l'utente di prima e lascia perchè sta prendendo un altro cell. Ti passo in pvt il numero di conto così procedi con il pagamento e spedisco già per venerdì!

Vai vai vai allora...aspetto i dati

Albergoz
19-05-2009, 14:10
Bonifico effettuato...ti mando la ricevuta per email...aspetto tue news :)

Perfavore83
19-05-2009, 14:21
Bonifico effettuato...ti mando la ricevuta per email...aspetto tue news :)

Ok appena si materializza spedisco! Spero Giovedì!!!!

Perfavore83
23-05-2009, 08:59
Bonifico ricevuto e telefono spedito stamane. Faccio una foto alla ricevuta e te la invio per posta elettronica.

Albergoz
23-05-2009, 11:05
Bonifico ricevuto e telefono spedito stamane. Faccio una foto alla ricevuta e te la invio per posta elettronica.

Sei un grande...olè...:D
OT: Tra l'altro ho visto che sei di Erice...quest'estate vado a Favignana e a San Vito lo Capo...e vorremmo visitare Erice...intonro al 1° agosto...mi consigli di vederla di giorno o è meglio di sera per il troppo caldo?

Perfavore83
23-05-2009, 11:53
Sei un grande...olè...:D
OT: Tra l'altro ho visto che sei di Erice...quest'estate vado a Favignana e a San Vito lo Capo...e vorremmo visitare Erice...intonro al 1° agosto...mi consigli di vederla di giorno o è meglio di sera per il troppo caldo?

Favignana la preferisco di gran lunga a San Vito davvero un bel posto di mare....peccato per l'assenza di locali notturni.
Per Erice ti consiglio la sera perchè la notte è molto più bella è suggestiva, se becchi anche la nebbia è il massimo.....anche se di giorno hai la possibilità di visitare il Castello che dà una gran vista su tutto il paesaggio....potresti andarci verso le 18 con la funivia e poi cenare lì così completi l'opera :D
Ci sentiamo appena ti arriva il cell.

Albergoz
28-05-2009, 14:24
Favignana la preferisco di gran lunga a San Vito davvero un bel posto di mare....peccato per l'assenza di locali notturni.
Per Erice ti consiglio la sera perchè la notte è molto più bella è suggestiva, se becchi anche la nebbia è il massimo.....anche se di giorno hai la possibilità di visitare il Castello che dà una gran vista su tutto il paesaggio....potresti andarci verso le 18 con la funivia e poi cenare lì così completi l'opera :D
Ci sentiamo appena ti arriva il cell.

E' arrivato il cellulare...l'imballaggio non presenta segni di urti o schiacciamenti quindi direi che è arrivato sano...l'ho guardato bene e direi che non ha vizi estetici rilevanti. L'ho acceso un attimo e direi che va senza nessun tipo di problemi...in sostanza dovrebbe essere tutto perfetto...quindi posso concludere che:

perfavore83 è un ottimo venditore, serio, affidabile e puntuale.
Lo consiglio caldamente a tutti...
Saluti :D

Perfavore83
28-05-2009, 15:04
E' arrivato il cellulare...l'imballaggio non presenta segni di urti o schiacciamenti quindi direi che è arrivato sano...l'ho guardato bene e direi che non ha vizi estetici rilevanti. L'ho acceso un attimo e direi che va senza nessun tipo di problemi...in sostanza dovrebbe essere tutto perfetto...quindi posso concludere che:

perfavore83 è un ottimo venditore, serio, affidabile e puntuale.
Lo consiglio caldamente a tutti...
Saluti :D

Ok grazie, ti ho messo lo scontrino dentro il libretto di istruzione facci attenzione. Te lo volevo spillare ma non volevo rovinarlo. Alla prossima. Si può chiudere.