PDA

View Full Version : SmsRicarica.it è una truffa?

Pikachu95
18-05-2009, 18:51
Ciao.

è da 2 giorni che mi sono iscritto su SmsRicarica.it (http://www.smsricar​ica.it/index.html) e vorrei sapere se questo sito è una truffa che ti sottrae lentamente soldi dal tuo credito nel cellulare.

Ieri ho fatto una ricarica di 10 euro, e senza chiamare ne inviare messaggi il credito è esaurito.

Vorrei sapere se qualcuno di voi si è iscritto a questo sito, e se anche a voi è capitata la stessa cosa che è capitata ieri e oggi a me.

P.S. :

c'è scritto che ti inviano SMS e MAIL pubblicitarie (e ti danno soldi per il tuo credito ogni volta che leggi gli SMS o MAIL pubblicitarie), ed è da 2 giorni che non mi è arrivato un bel niente.

Se il sito è una truffa, allora credo che segnalerò l'abuso.

boydok
18-05-2009, 19:29
con quale operatore mobile possiedi la sim?

io con vodafone o tim, vedo nel mio account, sui rispettivi siti web, il dettaglio costi di chiamate o connessioni alla rete,
se' non possiedi un account,
prova in un centro del tuo operatore mobile, e fatti fare una stampa di tutte le operazioni esegute della tua sim.

Pikachu95
19-05-2009, 22:03
con quale operatore mobile possiedi la sim?

io con vodafone o tim, vedo nel mio account, sui rispettivi siti web, il dettaglio costi di chiamate o connessioni alla rete,
se' non possiedi un account,
prova in un centro del tuo operatore mobile, e fatti fare una stampa di tutte le operazioni esegute della tua sim.

Come operatore mobile uso la Tim.

Andreax86
21-05-2009, 08:45
che io sappia non sottraggono credito, ma quello che posso dirti, per esperienza diretta, è che gli sms ricaricanti sono davvero pochissimi: ne ho ricevuti una decina in 3-4 anni...