View Full Version : Seviziano e impiccano yorkshire...
come al solto c'è gente che paragona animali a persone :asd: :asd:
è un cane!!!! non hanno ammazzato un bambino!!
siuramente devono essere puniti in maniera esemplare (io penserei a 6 mesi passati a PULIRE LE CUCCIE DEI CANI nel canile comunale :asd: )
ps: stupendo l'utente che chiede la pena di morte per BAMBINI di NOVE nni per aver ucciso un cane :asd:
magnifico :asd: :asd: :asd:
Far godere le papille gustative con la consapevolezza che un animale ha sofferto.
io godo da morire a magnare una bistecca bella sanguinolenta..e non me ne frega una mazza della mucca che è stata macellata (ovviamente nel modo meno crudele possibile) :asd: :asd:
l'uomo è al TOP della piramide alimentare :O :O
ConteZero
19-05-2009, 14:30
Il punto e' che lo scarafaggio muore senza emettere un lamento, e cio' toglie tutta la "soddisfazione" dell'ucciderlo. Ed e' questo che fa orrore quando si sentono delle sevizie nei confronti dei cani: che alcune persone godano nel vedere soffrire un'altra creatura. Non e' un caso che non troverai mai una testata di giornale che riporta: "ragazzo uccide uno scarafaggio".
"Alcune persone godano", non è il caso dei minori, che se indugiano in questo genere di cose è più per curiosità che per altro.
Per il resto il discorso è che ad un adulto l'idea di un cane ammazzato trasmette un emotività maggiore di quella che può trasmettere uno scarafaggio schiacciato.
Questo ed il fatto che ammazzare gli scarafaggi (ma anche le zanzare, i topi, i parassiti delle case, le formiche etc) è considerato "normale".
PS: Trovo molto più schifoso un adulto col porto d'armi da caccia che và a sparare ai cinghiali, ai conigli ed alle quaglie che un ragazzino che ammazza un cane.
OUTATIME
19-05-2009, 14:31
Far godere le papille gustative con la consapevolezza che un animale ha sofferto.
Adesso non tirami fuori i soliti discorsi "noi siamo onnivori ma eravamo vegetariani...." o altre menate simili.
Non confondere uccidere un animale (in maniera rapida) per mangiarlo, con ucciderlo dopo sevizie per lasciarlo marcire....
OUTATIME
19-05-2009, 14:33
l'uomo è al TOP della piramide alimentare :O :O
L'uomo e al top di tutto, e ragionamenti come il tuo stanno distruggendo il pianeta.
Complimenti.
Adesso non tirami fuori i soliti discorsi "noi siamo onnivori ma eravamo vegetariani...." o altre menate simili.
Non confondere uccidere un animale (in maniera rapida) per mangiarlo, con ucciderlo dopo sevizie per lasciarlo marcire....
*
Stai giustificando l'uccisione di un animale?
ConteZero
19-05-2009, 14:36
L'uomo e al top di tutto, e ragionamenti come il tuo stanno distruggendo il pianeta.
Complimenti.
Difatto l'uomo è in cima alla catena alimentare, è il superpredatore... il predatore che "preda" i predatori.
blade9722
19-05-2009, 14:37
"Alcune persone godano", non è il caso dei minori, che se indugiano in questo genere di cose è più per curiosità che per altro.
Per il resto il discorso è che ad un adulto l'idea di un cane ammazzato trasmette un emotività maggiore di quella che può trasmettere uno scarafaggio schiacciato.
Questo ed il fatto che ammazzare gli scarafaggi (ma anche le zanzare, i topi, i parassiti delle case, le formiche etc) è considerato "normale".
PS: Trovo molto più schifoso un adulto col porto d'armi da caccia che và a sparare ai cinghiali, ai conigli ed alle quaglie che un ragazzino che ammazza un cane.
Magari il ragazzo di 9 anni che ha materialmente commesso il fatto lo ha fatto per pura curiosita', anche se quando ripenso a me stesso a quell'eta' non mi sembrava di essere cosi' rincoglionito da non ritenerlo una crudelta'.
Di sicuro i complici di 13 e 15 anni che filmavano non erano "curiosi"....
OUTATIME
19-05-2009, 14:37
Certo.
Mangio la carne e non mi dispiace, uccido le zanzare (perchè mi pungono) e non mi dispiace, uccido le vespe se mi fanno il nido in casa (perchè mi potrebbero pungere) e non mi dispiace.
Ai ricci, topi lucertole rospi e altro (che non mi fanno nulla) li lascio in pace.
Certo.
Mangio la carne e non mi dispiace, uccido le zanzare (perchè mi pungono) e non mi dispiace, uccido le vespe se mi fanno il nido in casa (perchè mi potrebbero pungere) e non mi dispiace.
Ai ricci, topi lucertole rospi e altro (che non mi fanno nulla) li lascio in pace.
Anche per zanzare, vespe, mosche ecc ecc, basta mettere delle zanzariere, zampironi o candele alla citronella per tenerle lontane....senza per forza ucciderle :stordita:
ConteZero
19-05-2009, 14:39
Magari il ragazzo di 9 anni che ha materialmente commesso il fatto lo ha fatto per pura curiosita', anche se quando ripenso a me stesso a quell'eta' non mi sembrava di essere cosi' rincoglionito da non ritenerlo una crudelta'.
Di sicuro i complici di 13 e 15 anni che filmavano non erano "curiosi"....
Provabilmente non erano "curiosi", erano solo desiderosi di farsi fighi, magari pubblicando il video su IUTUB e poi facendo i ganzi su FEISBUC.
Sono pur sempre ragazzini, aspettarsi una condotta (o un modo di fare) adulto è sbagliato.
OUTATIME
19-05-2009, 14:40
Difatto l'uomo è in cima alla catena alimentare, è il superpredatore... il predatore che "preda" i predatori.
Difatto sta distruggendo il pianeta :O
Dopo non avremi poù nulla da "predare".
Provabilmente non erano "curiosi", erano solo desiderosi di farsi fighi, magari pubblicando il video su IUTUB e poi facendo i ganzi su FEISBUC.
Sono pur sempre ragazzini, aspettarsi una condotta (o un modo di fare) adulto è sbagliato.
Ma stai scherzando?
A 15 anni i ragazzini scopano! Ma dai! A 15 anni non li reputo più tanto ingenui, nè tanto meno riesco a giustificare un gesto simile. Ma per carità!!
ConteZero
19-05-2009, 14:42
zanzariere : Non servono ad un cavolo. Le zanzare possono entrare praticamente da dovunque, anche dagli scarichi del bagno (come fanno gli scarafaggi).
zampironi : T'intossichi tu per tener lontani loro.
candele alla citronella : Come sopra, con l'aggravante che chi ti stà a meno di un metro ti scambia automaticamente per un hippie.
ConteZero
19-05-2009, 14:43
Ma stai scherzando?
A 15 anni i ragazzini scopano! Ma dai! A 15 anni non li reputo più tanto ingenui, nè tanto meno riesco a giustificare un gesto simile. Ma per carità!!
Se è per quello scopano anche a 12.
http://images.mirror.co.uk/upl/m4/feb2009/0/9/Alfie_Patten_and_dad_Dennis_PicDM_Image_3_5973155.jpg
Poter concepire marca la differenza fra "bambino" ed "adulto" nel regno animale, non fra gli uomini.
blade9722
19-05-2009, 14:44
Bene, quindi se si fossero fatti fighi dando fuoco ad un clochard sarebbero giustificabili? Perche', se dal punto di vista penale la cosa e' assai diversa, io vedo in comune la crudelta'. E, no, non e' normale per un ragazzino, io non l'ho mai fatto, e ai tempi fra i coetani conoscevo una sola persona che era avvezza a queste pratiche. E che, guarda caso, e' finita male, ma potrebbe essere una coincidenza.
zanzariere : Non servono ad un cavolo. Le zanzare possono entrare praticamente da dovunque, anche dagli scarichi del bagno (come fanno gli scarafaggi).
zampironi : T'intossichi tu per tener lontani loro.
candele alla citronella : Come sopra, con l'aggravante che chi ti stà a meno di un metro ti scambia automaticamente per un hippie.
Hei, io sono hippie, forse non l'avevi ancora capito :D
Comunque mi spiace, ma non sono d'accordo.
A 15 anni si è abbastanza grandi per capire gesti simili, ed essere puniti per questo.
ConteZero
19-05-2009, 14:47
Bene, quindi se si fossero fatti fighi dando fuoco ad un clochard sarebbero giustificabili? Perche', se dal punto di vista penale la cosa e' assai diversa, io vedo in comune la crudelta'. E, no, non e' normale per un ragazzino, io non l'ho mai fatto, e ai tempi fra i coetani conoscevo una sola persona che era avvezza a queste pratiche. E che, guarda caso, e' finita male, ma potrebbe essere una coincidenza.
Non ho detto questo.
Ho detto che per un minorenne un atto anche efferato può essere naturale.
Stà all'educazione ed al temperamento dell'individuo mettere dei freni ai comportamenti eccessivi, ma durante l'età dello sviluppo l'educazione non è ancora ben radicata, esattamente come non è ben chiara la differenza fra "giusto" e "sbagliato".
ConteZero
19-05-2009, 14:48
Hei, io sono hippie, forse non l'avevi ancora capito :D
Comunque mi spiace, ma non sono d'accordo.
A 15 anni si è abbastanza grandi per capire gesti simili, ed essere puniti per questo.
La legge non è daccordo con te (e questo più o meno OVUNQUE nel mondo).
Certo.
Comportamento piuttosto curioso. :D
OUTATIME
19-05-2009, 14:57
Comportamento piuttosto curioso. :D
Anche il tuo modo di non vedere un rapporto causa-effetto è abbastanza curioso.... ;)
ConteZero
19-05-2009, 14:59
Ok. Posso dire che non mi piace la legge con cui vengono affrontate queste tematiche?
Certo, basta che ti renda conto che in una situazione "tu vs resto del mondo" è più facile che abbia ragione il resto del mondo.
Certo, basta che ti renda conto che in una situazione "tu vs resto del mondo" è più facile che abbia ragione il resto del mondo.
Ma anche no. Opinione personale.
OUTATIME
19-05-2009, 15:01
edit
morpheus85
19-05-2009, 15:03
non mi pare che poi il ragazzino se lo sia mangiato il cane.. :rolleyes:
blade9722
19-05-2009, 15:03
Non ho detto questo.
Ho detto che per un minorenne un atto anche efferato può essere naturale.
Stà all'educazione ed al temperamento dell'individuo mettere dei freni ai comportamenti eccessivi, ma durante l'età dello sviluppo l'educazione non è ancora ben radicata, esattamente come non è ben chiara la differenza fra "giusto" e "sbagliato".
Io sono sicuro che, in merito all'uccisione di animali, avevo ben chiara tale differenza anche prima dei 9 anni. Quindi, o io sono stato un bambino prodigio, oppure anche questi hanno chiara la faccenda, ma semplicemente se ne sono sbattuti....
morpheus85
19-05-2009, 15:07
siuramente devono essere puniti in maniera esemplare (io penserei a 6 mesi passati a PULIRE LE CUCCIE DEI CANI nel canile comunale :asd: )
ps: stupendo l'utente che chiede la pena di morte per BAMBINI di NOVE nni per aver ucciso un cane :asd:
si ma solo dopo equo processo fatto da cani :O
^TiGeRShArK^
19-05-2009, 15:33
no, a me pare piuttosto che tu pur di difendere il vegetarianesimo stai difendendo dei bambini CRIMINALI che SEVIZIANO un cane. :rolleyes:
Evidentemente ti basta non mangiare carne per sentirti a posto con la coscienza, se poi qualcuno si diverte a torturare i cani e resta pure IMPUNITO, evidentemente non te ne frega niente.
D4rkAng3l
19-05-2009, 15:40
Ecco... il problema è questo.... fare distinzione tra un insetto e un cane.... arrivando addirittura a dire "paragonabile ad un robot"...
Guarda io dico che per natura un insetto è un robot, oggettivamente è così...un insetto è un essere totalmente deterministico. Un robot lo approssima al 100%, il dolore per un insetto è solo uno stimolo per dire che c'è un difetto: si è staccata la zampa...c'è un sensore che lo comunica ed il comportamento si adegua.
Però comunque rimane un essere vivente e và rispettato...come ho già detto io sono stato educato in un certo modo dalla mia famiglia e quando ad 8 anni il mio amico dava fuoco agli insetti io mi incazzavo. Ieri sera ho trovato una lumaca in un vaso (più che altro l'avevano trovata i miei gatti poraccia), avrei potuto lasciarci giocare i gatti o buttarla dal balcone ed invece l'ho presa, sono sceso in giardino e l'ho deposta nel prato...
Comunque essere semplici non vuol dire che non sei un essere degno di rispetto...
L'unico discorso è che oggettivament eper me uno che schiaccia un bacarozzo che gli gira per casa può benissimo essere una persona normale, uno che sevizia ed impicca un cane mentre altri lo filmano col cellulare: bel branco di sociopatici del cazzo !!!
Altro esempio: quando esco la sera ed ha piovuto...il mio cortile è pieno di lumache che strisciano al buio ed ogni tanto sento CROCK...certo mi dispiace...è buio non è che mi diverto o ci provo gusto se ne schiaccio una...metti caso che tiro sotto un gatto per strada (spero non capiti mai) c'avrei i sensi di colpa per non sò quanti giorni...credo sia umano ciò
scorpionkkk
19-05-2009, 15:46
Però comunque rimane un essere vivente e và rispettato...come ho già detto io sono stato educato in un certo modo dalla mia famiglia e quando ad 8 anni il mio amico dava fuoco agli insetti io mi incazzavo. Ieri sera ho trovato una lumaca in un vaso (più che altro l'avevano trovata i miei gatti poraccia), avrei potuto lasciarci giocare i gatti o buttarla dal balcone ed invece l'ho presa, sono sceso in giardino e l'ho deposta nel prato...
Tra l'altro è una questione di saggezza, il rispetto per gli esseri viventi, ivi compresi gli insetti, significa mantenere il proprio habitat naturale, il proprio ambiente e quindi le risorse che ne conseguono senza depredarlo, significa essere lungimiranti e guardare al proprio futuro.
Certo che, se su 6G di persone 5G sono dei rincoglioniti la cosa non può che andare male.
no, a me pare piuttosto che tu pur di difendere il vegetarianesimo stai difendendo dei bambini CRIMINALI che SEVIZIANO un cane. :rolleyes:
Evidentemente ti basta non mangiare carne per sentirti a posto con la coscienza, se poi qualcuno si diverte a torturare i cani e resta pure IMPUNITO, evidentemente non te ne frega niente.
Visto che io non ho mai scritto quello che dici, ne deduco che ti sembra male, e che questa è solo una tua opinione, anche se riceverai tanti bei "*" dai soliti noti. Lascia stare, finchè fai battute ci facciamo 4 risate, in caso contrario lascia perdere.
morpheus85
19-05-2009, 16:09
Ci sono le esperienze dirette di molti utenti che affermano d'aver fatto cose del genere (magari su scala ridotta, agli insetti) da piccoli.
Io ricordo i bambini che prendevano le meduse e le lasciavano a seccare sulla sabbia...
fatto.. :doh:
in più al fiume ho tentato di mettere un pesce piccolo dentro un pesce più grosso :doh: ho cercato di fare una "gastroscopia" sempre allo stesso pesce con un rametto, sorprendendomi del fatto che fosse uscito dall'altra parte :help: ho cotto con mio cugino una piccola lucertola sul barbekiu e dopo gli abbiamo fatto l'autopsia :rolleyes: nella stessa fase mi capitva di distruggere spesso i miei giocattoli con sassi, mettendoli sotto le rotaie o bruciandoli.
un altro gesto assurdo che per fortuna rimase un caso isolato mi capitò nei confronti di un cane che ritenevo in qualche modo mio anche se lo vidi per soli 2 mesi in 2 anni...
gli volevo un gran bene ma un giorno in campagna non so per quale assurdo motivo mentre giocavamo gli misi la testa sotto il mio piede premendo per qualche secondo senza fargli fortunatamente alcun male, questo evento come potete ben capire mi rimase ben impresso e se ci ripenso ancora adesso non riesco a capire che caxxo avevo intenzione di fare :mbe:
ricordo anche di un altro evento molto diverso questa volta, probabilmente avvenuto dopo la fase "sadica/infantile" di cui stiamo parlando, praticamente un pomeriggio al mare catturai un piccolo polpo lo misi in una bottiglia e prima di tornare a casa volevo liberarlo perchè mi dispiaceva, le intenzioni di mio padre erano invece quelle di farci un sughettino (venuto poi veramente striminzito) e anche se in questo caso il fine era cibarsene penso che provai per la prima volta dispiacere verso un altro essere vivente diverso dal tipico animale da compagnia.
Detto questo ad oggi mi fa pena uccidere persino una mosca mentre qualcuno di mia conoscenza che non ha avuto esperienze simili non riesce nemmeno a capire come possano sentirsi 2 uccellini chiusi in gabbia, per la cronaca nessuno mi ha mai frenato, picchiato o insegnato cosa fosse giusto e cosa sbagliato, anzi mio padre è persino cacciatore e ha tentato fino all'ultimo di passarmi la sua passione...
Dream_River
19-05-2009, 16:24
Oh, finalmente qualcuno sulla mia stessa lunghezza d'onda :mano:
:Puke:
dio santo che schifo.. :Puke:
Con le scarpe ci tengo a precisare (Almeno la maggior parte delle volte:fiufiu: ):D
Infatti mia madre più che per i rospi si incazzava per come riducevo le scarpe :fagiano:
Dream_River
19-05-2009, 16:26
fatto.. :doh:
in più al fiume ho tentato di mettere un pesce piccolo dentro un pesce più grosso :doh: ho cercato di fare una "gastroscopia" sempre allo stesso pesce con un rametto, sorprendendomi del fatto che fosse uscito dall'altra parte :help: ho cotto con mio cugino una piccola lucertola sul barbekiu e dopo gli abbiamo fatto l'autopsia :rolleyes: nella stessa fase mi capitva di distruggere spesso i miei giocattoli con sassi, mettendoli sotto le rotaie o bruciandoli.
un altro gesto assurdo che per fortuna rimase un caso isolato mi capitò nei confronti di un cane che ritenevo in qualche modo mio anche se lo vidi per soli 2 mesi in 2 anni...
gli volevo un gran bene ma un giorno in campagna non so per quale assurdo motivo mentre giocavamo gli misi la testa sotto il mio piede premendo per qualche secondo senza fargli fortunatamente alcun male, questo evento come potete ben capire mi rimase ben impresso e se ci ripenso ancora adesso non riesco a capire che caxxo avevo intenzione di fare :mbe:
ricordo anche di un altro evento molto diverso questa volta, probabilmente avvenuto dopo la fase "sadica/infantile" di cui stiamo parlando, praticamente un pomeriggio al mare catturai un piccolo polpo lo misi in una bottiglia e prima di tornare a casa volevo liberarlo perchè mi dispiaceva, le intenzioni di mio padre erano invece quelle di farci un sughettino (venuto poi veramente striminzito) e anche se in questo caso il fine era cibarsene penso che provai per la prima volta dispiacere verso un altro essere vivente diverso dal tipico animale da compagnia.
Detto questo ad oggi mi fa pena uccidere persino una mosca mentre qualcuno di mia conoscenza che non ha avuto esperienze simili non riesce nemmeno a capire come possano sentirsi 2 uccellini chiusi in gabbia, per la cronaca nessuno mi ha mai frenato, picchiato o insegnato cosa fosse giusto e cosa sbagliato, anzi mio padre è persino cacciatore e ha tentato fino all'ultimo di passarmi la sua passione...
MOSTRO!!! Devi essere sodomizzato da un canile intero per punizione!!! Prima che il killer che è dentro di te si risvegli!!!:mad: :mad: :mad:
(Si scherza, naturalmente;) ) :sofico:
Kevorkian
19-05-2009, 16:27
a sti qui dovevano legarli al lampadario per l'uccello come punizione
gabi.2437
19-05-2009, 17:01
Ma anche no :stordita:
gabi.2437
19-05-2009, 17:04
Ma parliamo del maialino, del vitello e del coniglio CUCINATO a pranzo e a cena :stordita:
Oh, ma che caso, vedo dell'ipocrisia....
Freeskis
19-05-2009, 17:06
vuoi impiccare un uccello quindi , complimenti :O
gabi.2437
19-05-2009, 17:08
A chi chiedeva se si sta giustificando il diritto di uccidere un animale: rivendico il diritto di uccidere le zanzare quando voglio :O
Kevorkian
19-05-2009, 17:09
Ma parliamo del maialino, del vitello e del coniglio CUCINATO a pranzo e a cena :stordita:
Oh, ma che caso, vedo dell'ipocrisia....
un conto è uccidere per mangiare, un conto è uccidere per il gusto di farlo
è un atto barbaro ammazzare un animale indifeso tanto per divertimento
A chi chiedeva se si sta giustificando il diritto di uccidere un animale: rivendico il diritto di uccidere le zanzare quando voglio :O
Dipende in effetti anche le dalla dimensione dell'animale: schiacciare una formica perchè piccola non ci fà alcun effetto. Far del male a un cane è tuttalaltra cosa :rolleyes:
Comunque visto che sto leggendo qualche racconto di Golding mi è subito balzato in mente di come questi fatti rispecchino la malvagità intrenseca dell'uomo fin dalla nascita :eek:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
gabi.2437
19-05-2009, 17:19
Giusto, quindi potremmo mangiare cani come conigli no?
Asp no, è vietato e salta su il putiferio
Come si spiega? Coniglio si e cane no, qualcosa non quadra
Kevorkian
19-05-2009, 17:24
Giusto, quindi potremmo mangiare cani come conigli no?
Asp no, è vietato e salta su il putiferio
Come si spiega? Coniglio si e cane no, qualcosa non quadra
per quanto mi riguarda puoi anche mangiare gatti e cavalli
MesserWolf
19-05-2009, 17:28
Si tratta solo di un cane (non di un altro bambino) e queste cose potenzialmente le farebbero buona parte dei bambini "normali" del mondo.
m a che cazzo di bambini conosci ?
per te è normale che dei ragazzini sevizino e impicchino un cane ?
ma allucinante ....
queste cose a quella età sono molto preoccupanti e potrebbero davvero nascondere malattie mentali / comportamenti antisociali e sadici .
Ma anche fosse la "bravata del branco" per cui sono andati avanti solo per non fare vedere che erano deboli o meno spietati degli altri , resta una cosa non normale e assolutamente allucinante.
Tant'è che ci hanno fatto una cavolo di notizia e noi siamo qui a commentarlo .... proprio la cosa più "normale" di sto mondo . :rolleyes:
Lucrezio
19-05-2009, 17:30
"I bambini non si picchiano mai abbastanza" (cit. da mia madre).
:rolleyes:
Se avessi anche solo pensato di fare una cosa del genere mia madre mi avrebbe - giustamente - cambiato i connotati. Un sano paio di scapaccioni a questi tre teppistelli mi sembrano il minimo sindacale. Visto che la giustizia non puo' fare nulla... una bella ricetta medica: dieci minuti di calci nel sedere tre volte al giorno per un paio d'anni.
MesserWolf
19-05-2009, 17:33
Se avessi anche solo pensato di fare una cosa del genere mia madre mi avrebbe - giustamente - cambiato i connotati. Un sano paio di scapaccioni a questi tre teppistelli mi sembrano il minimo sindacale. Visto che la giustizia non puo' fare nulla... una bella ricetta medica: dieci minuti di calci nel sedere tre volte al giorno per un paio d'anni.
ma infatti , penso che mio padre mi avrebbe giustamente sollevato da terra a schiaffoni .
ConteZero
19-05-2009, 17:36
non mi pare che poi il ragazzino se lo sia mangiato il cane.. :rolleyes:
Ah, perché, i cacciatori vanno a caccia per fame ?
Gemini77
19-05-2009, 17:39
io resto del mio parere, farei provare al bambino quello che ha provato il cane
Che spettacolo di 3d...
C'è un po' di tutto, spaziamo da chi equipara il mangiare una bistecca al seviziare animali per gusto sadico, a chi ha meno sensibilità dei tacchi delle mie scarpe, a chi sarebbe disposto a negare che i bambini non sono tutti puri e innocenti anche di fronte ad un baby serial killer.
Il mondo è bello perchè è avariato (cit.)
La mia dice che ai figli le carezze si fanno solo mentre dormono. :rolleyes:
gabi.2437
19-05-2009, 17:54
io resto del mio parere, farei provare al bambino quello che ha provato il cane
Non bisogna invece provare quello che prova il maiale che viene sgozzato invece :)
gabi.2437
19-05-2009, 17:55
Che spettacolo di 3d...
C'è un po' di tutto, spaziamo da chi equipara il mangiare una bistecca al seviziare animali per gusto sadico, a chi ha meno sensibilità dei tacchi delle mie scarpe, a chi sarebbe disposto a negare che i bambini non sono tutti puri e innocenti anche di fronte ad un baby serial killer.
Il mondo è bello perchè è avariato (cit.)
Gli animali "allevati" sono contenti e felici alla nonna papera perchè?
Kevorkian
19-05-2009, 17:56
ripeto:
ripeto:
Certa gente capisce solo quello che vuole, a poi addita gli altri di ipocrisia.
Lascialo perdere, che qui si passa da un estremo all'altro.
;)
gabi.2437
19-05-2009, 17:58
Ah
Ma no setzuko, ho ragione io invece, certi animali valgono più di altri.
Perchè per legge mangiare i cani è vietato?
MesserWolf
19-05-2009, 17:59
Non bisogna invece provare quello che prova il maiale che viene sgozzato invece :)
ma sì tutto uguale , è tutto la stessa roba , facciamo un bel calderone e buona notte :rolleyes:
Dei ragazzini torturano un animale e lo impiccano ed è proprio la stessa cosa che andare a caccia (pratica per altro che esiste da quando esiste l'uomo) e la stessa cosa della macellazione per carne. :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
gabi.2437
19-05-2009, 18:00
Ma no non avete capito, io non voglio seviziare gli animali! :fagiano:
ci sono differenti modi di allevare gli animali... se poi vogliamo discutere sul fatto che il consumo smodato di carne abbia portato all'allevamento in condizioni disumane è un altro discorso ;)
spero invece che non ci sia bisogno di spiegare qual è la differenza tra chi uccide un animale per cibarsi (cosa che, per quanto crudele, è ordinaria amministrazione in buona parte del regno animale) e delle teste di cazzo che torturano e impiccano un cagnolino per il gusto di vedere come muore e filmare il tutto con i cellulari.
ribadisco che se fosse mio figlio si ritroverebbe con la dentiera a 12 anni :rolleyes:
gabi.2437
19-05-2009, 18:02
Ma no ma stando a sentire voi sembra che adesso io sevizio cani e mi piace :( E addirittura cioè prendendomi in giro :mbe:
Ah
Ma no setzuko, ho ragione io invece, certi animali valgono più di altri.
Perchè per legge mangiare i cani è vietato?
il bambino è siciliano, non coreano. :rolleyes:
gabi.2437
19-05-2009, 18:03
il bambino è siciliano, non coreano. :rolleyes:
Ah, i coreani non sono umani vuoi dire? :rolleyes: Hanno altri bisogni, necessitano di altre leggi?
gabi.2437
19-05-2009, 18:06
Il succo è, perchè se sevizio un cane parte il putiferio mentre se sevizio una lucertola non succede niente e non c'è nessuna legge che me lo vieta? Non si sa e citarmi i tacchi non chiude la discussione
Perchè NON può chiudersi, ora mi direte che "per voi" è uguale, ma grazie tante, mica la butto sul personale...
L'unico modo per chiuderla è proibire TUTTE le sevizie
Ma della lucertola o del pesce (che soffrono uguale eh, si sa mai...) non gliene frega niente a nessuno.
Ah, i coreani non sono umani vuoi dire? :rolleyes: Hanno altri bisogni, necessitano di altre leggi?
eh? semplicemente nella società occidentale il cane riveste un ruolo diverso rispetto a quello che ricopre laddove è visto come cibo.
Il succo è, perchè se sevizio un cane parte il putiferio mentre se sevizio una lucertola non succede niente e non c'è nessuna legge che me lo vieta? Non si sa e citarmi i tacchi non chiude la discussione
Perchè NON può chiudersi, ora mi direte che "per voi" è uguale, ma grazie tante, mica la butto sul personale...
non vanno seviziate nemmeno le lucertole!
gabi.2437
19-05-2009, 18:09
eh? semplicemente nella società occidentale il cane riveste un ruolo diverso rispetto a quello che ricopre laddove è visto come cibo.
Ma la sostanza non cambia, come dicono a romeo e giulietta, un cane è sempre un cane indipendentemente dal paese, perchè addirittura questa differenza a livello legale?? Qua uno va in galera e là no?
gabi.2437
19-05-2009, 18:09
Oh una risposta come si deve finalmente.
Ma la sostanza non cambia, come dicono a romeo e giulietta, un cane è sempre un cane indipendentemente dal paese, perchè addirittura questa differenza a livello legale?? Qua uno va in galera e là no?
ciè la sostanza è depenalizzare il maltrattamento di animali o cosa? ormai non capisco più dove vuoi arrivare!
gabi.2437
19-05-2009, 18:11
Allora
1)Uccidere per mangiare è giusto, sono d'accordo-->apparte altre persone, allora uno potrebbe mangiare tutto, ma non è così, se mangi il cane vai in galera e paghi multe :eek: Se mangi coniglio-cavallo (buona la bistecca di cavallo)-mucca no
2)Seviziare inutilmente non va bene, sono d'accordo-->sevizi il cane vai in galera, sevizi la lucertola/pesce no, perchè?
Non si sa, mistero, dicono "per cultura", ma a questo punto la sofferenza e la sensibilità dell'animale cambiano a seconda della cultura della nazione dove sta?
Allora
1)Uccidere per mangiare è giusto, sono d'accordo-->apparte altre persone, allora uno potrebbe mangiare tutto, ma non è così, se mangi il cane vai in galera e paghi multe :eek: Se mangi coniglio-cavallo (buona la bistecca di cavallo)-mucca no
2)Seviziare inutilmente non va bene, sono d'accordo-->sevizi il cane vai in galera, sevizi la lucertola/pesce no, perchè?
Non si sa, mistero, dicono "per cultura", ma a questo punto la sofferenza e la sensibilità dell'animale cambiano a seconda della cultura della nazione dove sta?
ok allora quello che dici tu è perchè punire solo i mlatrattamenti al cane e non ad altri animali? anche se il pesce mi pare poco azzeccato come esempio...
Guarda, faccio subito alcune premesse, poi rispondo alla tua domanda.
- Seviziare un animale non la ritengo una cosa normale, a prescindere dalle dimensioni dello stesso (cane, gatto, topo, riccio, pulcino, ecc...).
- Se proprio vogliamo fare una distinzione, reputo meno grave schiacciare un rospo o uno scarafaggio, per il semplice motivo che non ci si rende conto di quanto l'animale soffre.
Fatte queste doverose premesse, ritengo che "godere nel vedere soffrire" sia un comportamento che ha necessità di un supporto psicologico.
Tutte queste seghe mentali che molti utenti (non tu) fanno sul fatto che si tratta di un animale e non di una persoa lasciano il tempo che trovano. Siamo noi uomini a decidere il valore da dare alle cose, così siamo noi a decidere quali leggi fare e come farle. Nei decenni i cani hanno assunto una notevole importanza nella società occidentale, per cui le leggi si sono adegute di conseguenza. Fare paragoni con situazioni di qualche secolo fa è davvero fuori luogo.
Ad ogni modo... oltre alla parte di recupero di questi soggetti, va data la parte di punizione... quindi un bel po' di mesi a lavorare nei canili sarebbe del tutto adeguato. Anche se, anche con punizioni tanto leggere, ci sono i soliti difensori di Caino che si stracciano le vesti per protestare! :asd:
Chi è che ha chiesto la pena di morte? Mi sa che mi è scappato! :rotfl:
Io di solito sono molto inflessibile, però quando si esagera si esagera!
Ma della lucertola o del pesce (che soffrono uguale eh, si sa mai...) non gliene frega niente a nessuno.
Fatti eleggere in Parlamento e fai una legge che punisce chi maltratta le lucertole... :D
Per ora la legge vale solo per i cani e va fatta rispettare!
Ecco, adesso che è arrivato anche l'antropo-centrista assoluto siamo al completo. :)
Chiudere no? :stordita:
Ecco, adesso che è arrivato anche l'antropo-centrista assoluto siamo al completo. :)
be' in effetti questo 3d ha del paradossale...
Andare in altri thread no? Sai solo invocare censure quando leggi robe che non ti garbano? :rolleyes:
gabi.2437
19-05-2009, 18:37
Ora decidi te quando siamo al completo e quando chiudere? :mbe:
gabi.2437
19-05-2009, 18:38
ok allora quello che dici tu è perchè punire solo i mlatrattamenti al cane e non ad altri animali? anche se il pesce mi pare poco azzeccato come esempio...
Esatto, se si può dire che gli insetti non soffrono, è anche vero che TUTTI i vertebrati soffrono. Non solo i cani o i gatti
Il pesce potrà anche essere poco azzeccato ma anche lui soffre
Gemini77
19-05-2009, 18:39
sei liberissimo di pensarlo, come del resto io, penso che quel bambino non meriti nulla se non la stessa fine del cane
Ma sai leggere o vedi solo quello che ti piace?
E' dalla prima pagina che dico che TUTTI gli animali devono essere lasciati in pace, e vanno uccisi (non torturati) solo per cibarsene.
Se poi te vuoi mangiarti un cane sono cazzi tuoi, a me il solo pensiero mi fa venire il voltastomaco.
Tra l'altro ho scritto anche che io evito di uccidere insetti apparentemente insignificanti come mosche o zanzare, usando altri metodi.
Ora ci sei o ti faccio un disegnino?
Certo che spesso hai un atteggiamento davvero infantile... e dire che dovresti essere pure grandicello.
gabi.2437
19-05-2009, 18:54
Ora mi si critica pure l'età? Boh...
Il succo del pensiero è questo
1)Uccidere per mangiare è giusto, sono d'accordo-->apparte altre persone, allora uno potrebbe mangiare tutto, ma non è così, se mangi il cane vai in galera e paghi multe Se mangi coniglio-cavallo (buona la bistecca di cavallo)-mucca no
Del tuo voltastomaco ce ne frega poco, a me interessa perchè LEGALMENTE ci sono queste differenze e perchè sul pesce o sulla lucertola il putiferio NON nasce?
E le zanzare le uccido a vista, le mosche no, se posso le faccio uscire dalla finestra
E se vogliamo considerare TUTTI gli esseri viventi, uccidere mosche e zanzare dà da mangiare ai batteri, esseri che morirebbero di fame se non trovassero quella fonte di cibo...
E se vogliamo considerare TUTTI gli esseri viventi, uccidere mosche e zanzare dà da mangiare ai batteri, esseri che morirebbero di fame se non trovassero quella fonte di cibo...
Questo discorso vale anche per le persone comunque... bel movente. Tizio ha ucciso Caio per dar da mangiare ai batteri! :rotfl:
Del tuo voltastomaco ce ne frega poco, a me interessa perchè LEGALMENTE ci sono queste differenze e perchè sul pesce o sulla lucertola il putiferio NON nasce?
E le zanzare le uccido a vista, le mosche no, se posso le faccio uscire dalla finestra
I batteri si nutrono lo stesso tranquillo, dato che se non lo faccio io ci penserà qualcun'altro...qualche altro animale, o morirano per boh...cause naturali.
Sulla legge non ti possono rispondere io, non l'ha fatta la sottoscritta.
Ma te intervieni cosi ad cazzum, tanto per alimentare flame? No, fammi capire.
gabi.2437
19-05-2009, 18:59
Questo discorso vale anche per le persone comunque... bel movente. Tizio ha ucciso Caio per dar da mangiare ai batteri! :rotfl:
Magari è l'ultima colonia di batteri indispensabile per l'ecosistema terrestre ed è da salvare a qualunque costo :D
Magari è l'ultima colonia di batteri indispensabile per l'ecosistema terrestre ed è da salvare a qualunque costo :D
:mc:
Comunque tornando al pesce quello è un animale che uccido per mangiarlo, non certo per sadismo o per farci una collana.
morpheus85
19-05-2009, 19:22
per riempire il freezer e gustare le proprie prede durante tutto l'anno? si certo.
il cinghiale difficilmente lo compri nei supermercati..
morpheus85
19-05-2009, 19:29
si può sempre farglielo mangiare il cane.. ben cotto e insaporito :sbav:
morpheus85
19-05-2009, 19:32
anche mandare via le zanzare senza ucciderle significa condannarle a morte certa o di fame o per mano di qualcun'altro :O
gabi.2437
19-05-2009, 19:53
Mandar via le zanzare è un'impresa, la mosca apri la finestra e quella fila fuori direttamente di sua iniziativa :D
Comunque sono tutte bestie che in autunno muoiono quindi...
ConteZero
19-05-2009, 21:14
per riempire il freezer e gustare le proprie prede durante tutto l'anno? si certo.
il cinghiale difficilmente lo compri nei supermercati..
Mah, con quello che si spende fra fucile, permessi e via dicendo non so neppure quanto convenga.
E molti cacciatori sono tali "per sport", cosa che non và molto lontano dall'ammazzare un animale solo per sperimentare... o meglio, una differenza c'è... un cacciatore vista l'età dovrebbe essere più responsabile di un minorenne.
Mah, con quello che si spende fra fucile, permessi e via dicendo non so neppure quanto convenga.
E molti cacciatori sono tali "per sport", cosa che non và molto lontano dall'ammazzare un animale solo per sperimentare... o meglio, una differenza c'è... un cacciatore vista l'età dovrebbe essere più responsabile di un minorenne.
la caccia e la pesca sportiva sono assurde.
ok, abbiamo appurato che non hai la benchè minima idea di ciò di cui parli. :)
Ma del resto dovevo aspettarmelo, si capiva già dalla tua frase per me aberrante che ho criticato. :)
Per piacere, niente attacchi personali.
la caccia e la pesca sportiva sono assurde.
Adesso ammazzare è divento uno sport, mio dio :muro:
e non è certo una novità, gente che spara ad animali e li lascia lì o li usa come trofei oppure semplicemente pesci sventrati dagli ami e rigettati in acqua... è assurdo.
e non è certo una novità, gente che spara ad animali e li lascia lì o li usa come trofei oppure semplicemente pesci sventrati dagli ami e rigettati in acqua... è assurdo.
Ma noi siamo la specie evoluta, certo :doh:
ConteZero
19-05-2009, 21:30
C'è da dire che nella pesca sportiva spesso e volentieri la preda viene liberata (dipende anche dalle condizioni in cui si trova quando la "tirano su")... nella caccia (tolto il fatto che c'è chi si fa impagliare gli animali) cosa vuoi liberare dopo che hai impallinato la preda ?
C'è da dire che nella pesca sportiva spesso e volentieri la preda viene liberata (dipende anche dalle condizioni in cui si trova quando la "tirano su")... nella caccia (tolto il fatto che c'è chi si fa impagliare gli animali) cosa vuoi liberare dopo che hai impallinato la preda ?
Evitare di impallinarla? Evitare di sbattere un amo nella bocca di un pesce?
Evitare di ammazzare gli animali tanto per ingannare il tempo? No? Pareva brutto?
morpheus85
19-05-2009, 21:52
c'è gente che spende soldi in fumo alcool e droga, altri invece praticando questa passione, alla fine uno della propria vita fa quello che vuole.
Mio padre ha gli stessi fucili da una vita (ultimamente dopo svariati anni ne ha acquistati 2 di secondamano solo perchè si trattava di un affare, infatti con 100€ si è portato via due pezzi di cui il valore reale supera i 2000..) ricarica le proprie cartucce da se, spende il giusto senza strafare e a parte il permesso non sostiene altre grandi spese, fortuna per chi ce l'ha un hobby simile.
ConteZero
19-05-2009, 21:56
c'è gente che spende soldi in fumo alcool e droga, altri invece praticando questa passione, alla fine uno della propria vita fa quello che vuole.
Mio padre ha gli stessi fucili da una vita (ultimamente dopo svariati anni ne ha acquistati 2 di secondamano solo perchè si trattava di un affare, infatti con 100€ si è portato via due pezzi di cui il valore reale supera i 2000..) ricarica le proprie cartucce da se, spende il giusto senza strafare e a parte il permesso non sostiene altre grandi spese, fortuna per chi ce l'ha un hobby simile.
E c'è chi invece, spendendo poco, impicca gli yorkshire.
Se è a fine sportivo la differenza è pochina davvero.
morpheus85
19-05-2009, 21:58
io concordo con il tuo sdegno verso coloro che fanno i safari per i trofei o che si vantano di aver ucciso diversi animali anche se poi non li mangiano neanche, ma per tua informazione non sono tutti uguali, anzi forse quelli a cui ti riferisci tu sono solo una minoranza soprattutto qui in italia dove da impagliare c'è ben poco..
morpheus85
19-05-2009, 22:13
Evitare di impallinarla? Evitare di sbattere un amo nella bocca di un pesce?
Evitare di ammazzare gli animali tanto per ingannare il tempo? No? Pareva brutto?
non puoi capire.. ci sono cose che uno fa perchè prova piacere a farle anche se poi recano danno a qualcuno, chiunque abbia pescato da ragazzino sa di cosa parlo, quando un pesce abbocca qualunque esso sia si prova un certo entusiasmo e non si pensa di certo al dolore che si sta provocando al povero animale figurarsi se si pensa ad un vero fine.
Potrebbe pure essere un qualcosa di primitivo, l'uomo cacciava e più era grosso il pesce meglio sfamava la famiglia, stranamente la cosa è rimasta invariata, più è grande è la preda e più il pescatore si sente soddisfatto.
Io qualche volta ho pescato, poi mi son detto ma che senso ha farlo se poi sto pesce lo mangiano gli altri? Che se lo peschino loro a sto punto e così fine di una possibile passione.
Nella caccia uguale, tra tutta la selvaggina che si può cacciare a parte il cinghiale come carne non mi piace altro, ma di cacciarlo non ne ho proprio voglia e una caccia che si fa in gruppo perchè da solo rischi più tu che lui, è sicuramente una lotta impari, non ne vale la pena.
morpheus85
19-05-2009, 22:18
E c'è chi invece, spendendo poco, impicca gli yorkshire.
Se è a fine sportivo la differenza è pochina davvero.
su questo non ho nulla da obiettare ;)
non puoi capire.. ci sono cose che uno fa perchè prova piacere a farle anche se poi recano danno a qualcuno, chiunque abbia pescato da ragazzino sa di cosa parlo, quando un pesce abbocca qualunque esso sia si prova un certo entusiasmo e non si pensa di certo al dolore che si sta provocando al povero animale figurarsi se si pensa ad un vero fine.
Potrebbe pure essere un qualcosa di primitivo, l'uomo cacciava e più era grosso il pesce meglio sfamava la famiglia, stranamente la cosa è rimasta invariata, più è grande è la preda e più il pescatore si sente soddisfatto.
Io qualche volta ho pescato, poi mi son detto ma che senso ha farlo se poi sto pesce lo mangiano gli altri? Che se lo peschino loro a sto punto e così fine di una possibile passione.
Nella caccia uguale, tra tutta la selvaggina che si può cacciare a parte il cinghiale come carne non mi piace altro, ma di cacciarlo non ne ho proprio voglia e una caccia che si fa in gruppo perchè da solo rischi più tu che lui, è sicuramente una lotta impari, non ne vale la pena.
Eh vabbè, allora ammazziamo un pò di animali così...perchè uno "c'ha la passione". Ma per favore!
Un corso di decupage pareva brutto?
Ma io non lo so con quale pretesto vi arrogate il diritto di togliere la vita ad una bestia solo per sollazzarvi, ma cristo santo, neanche nella preistoria stavano a 'sti livelli!!
Vi posso sparare in fronte? Sai com'è, io "c'ho la passione" :rolleyes:
Eh vabbè, allora ammazziamo un pò di animali così...perchè uno "c'ha la passione". Ma per favore!
Ma io non lo so con quale pretesto vi arrogate il diritto di togliere la vita ad una bestia solo per sollazzarvi, ma cristo santo, neanche nella preistoria stavano a 'sti livelli!!
fosse poi piacevole, una volta mi è toccato tirare il collo a una quaglia, è stato traumatico.
morpheus85
19-05-2009, 22:55
vedi, io non credo che tu nel tuo quotidiano stia frenando un qualche tuo istinto, però vuoi che gli altri lo facciano così solo perchè a te non va.
io non mi permetterei mai di imporre qualcosa a qualcuno e vorrei che lo facessero anche gli altri nei miei confronti
l'ultima frase anche se ironica racchiude tutto il senso del discorso, se uno sente il bisogno di fare qualcosa anche se agli occhi di molti può essere considerata una cosa del tutto sbagliata, non credo che potrebbe capirlo tanto facilmente soprattutto in età avanzata.. i cacciatori di oggi sono stati spesso educati da i loro genitori o da altri parenti in un certo modo e se a livello emotivo provano poco o nulla nell'uccidere qualche bestia vuol dire che ormai si sono abituati e non si scandalizzano davanti a nulla.
vedi, io non credo che tu nel tuo quotidiano stia frenando un qualche tuo istinto, però vuoi che gli altri lo facciano così solo perchè a te non va.
io non mi permetterei mai di imporre qualcosa a qualcuno e vorrei che lo facessero anche gli altri nei miei confronti
l'ultima frase anche se ironica racchiude tutto il senso del discorso, se uno sente il bisogno di fare qualcosa anche se agli occhi di molti può essere considerata una cosa del tutto sbagliata, non credo che potrebbe capirlo tanto facilmente soprattutto in età avanzata.. i cacciatori di oggi sono stati spesso educati da i loro genitori o da altri parenti in un certo modo e se a livello emotivo provano poco o nulla nell'uccidere qualche bestia vuol dire che ormai si sono abituati e non si scandalizzano davanti a nulla.
Imporre?
Ma stiamo scherzando?
E perchè tu imponi il tuo giochino sadico e perverso agli animali uccidendoli così perchè, cristo santo, non c'hai un cazzo da fare nella vita?
Tu sei libero di fare quel cazzo che ti pare, fino a quando non nuoci alla libertà ed alla vita di qualcuno, in questo caso un animale.
Uccidi un animale per mero divertimento. Se permetti sta cosa mi fa incazzare come una iena, e non è questione di imposizioni, ma cristo, di rispetto per la vita altrui. E che cazzo!
E me ne sbatto il cazzo se i vecchietti che uccidono sono abituati a farlo perchè quando loro erano ggggiovani andava un casino, chi se ne sbatte! Si adeguano, e si fanno il pockerino all'oratorio.
Ma che discorsi sono?
E ribadisco, per fortuna che noi siamo la razza evoluta...e sti cazzi!
morpheus85
19-05-2009, 23:08
Imporre?
Ma stiamo scherzando?
E perchè tu imponi il tuo giochino sadico e perverso agli animali uccidendoli così perchè, cristo santo, non c'hai un cazzo da fare nella vita?
Tu sei libero di fare quel cazzo che ti pare, fino a quando non nuoci alla libertà ed alla vita di qualcuno, in questo caso un animale.
Uccidi un animale per mero divertimento. Se permetti sta cosa mi fa incazzare come una iena, e non è questione di imposizioni, ma cristo, di rispetto per la vita altrui. E che cazzo!
E me ne sbatto il cazzo se i vecchietti che uccidono sono abituati a farlo perchè quando loro erano ggggiovani andava un casino, chi se ne sbatte! Si adeguano, e si fanno il pockerino all'oratorio.
Ma che discorsi sono?
E ribadisco, per fortuna che noi siamo la razza evoluta...e sti cazzi!
non ti seguo :stordita:
stavamo parlando di caccia NON SPORTIVA al fine di nutrimento.
ps. l'imposizione era riferita al fatto che tu non mangi carne e vorresti che anche gli altri non lo facessero sia cacciatori che non..
non ti seguo :stordita:
stavamo parlando di caccia NON SPORTIVA al fine di nutrimento.
Veramente no.
Comunque non importa. Vado a studiare che è meglio, sono troppo sensibile all'argomento.
Buon proseguimento
morpheus85
19-05-2009, 23:15
Veramente no.
Comunque non importa. Vado a studiare che è meglio, sono troppo sensibile all'argomento.
Buon proseguimento
avrai frainteso :p
io stavo soltanto approfondendo un discorso in riferimento all'uccisione dell'animale che troviamo nella caccia/pesca
Posto questo video su richiesta di nekromantik:
http://www.youtube.com/watch?v=MBDe5TaZtfA
w la pesca sportiva !
:cool:
c;,a;,z;,a
anche chi va in giro in moto e auto per gironzolare amazza milioni di esseri viventi per pure divertimento... se vogliamo essere coerenti...
C'.a'.z'.a
gabi.2437
20-05-2009, 07:33
Squartare pesci e impallinare animali non per motivi alimentari ok, impiccare CANE no, e doh, tantomeno mangiare CANE
La cosa continua a non quadrare
veramente la legge c'è
"Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o a fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da tre mesi a un anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro."
cmq nn è normale che dei "bambini" vadano in giro ad impiccare animali per puro divertimento, sicuramente dovrebbero essere puniti :\
OUTATIME
20-05-2009, 09:59
Guarda che ci ero già arrivato io a pagina 12.... ;)
Semplice: "Gli animali (tutti) vanno lasciati in pace".
Guarda che ci ero già arrivato io a pagina 12.... ;)
Siamo in due.
Ma il nostro caro gabi non legge i post, si ferma solo al nickname...a quanto pare.
OUTATIME
20-05-2009, 10:15
Squartare pesci e impallinare animali non per motivi alimentari ok, impiccare CANE no, e doh, tantomeno mangiare CANE
La cosa continua a non quadrare
Tieni anche presente che non tutti i comportamenti umani sono spiegabili razionalmente....
Andare in altri thread no? Sai solo invocare censure quando leggi robe che non ti garbano? :rolleyes:
Ora decidi te quando siamo al completo e quando chiudere? :mbe:
:rotfl:
censure... :D
io non decido, constato e basta ;)
E tutto ciò che vedo sono attacchi sterili, posizioni al limite del paradossale e affermazioni al limite dell'immaginazione.
Ma magari sono io che non ho capito e voi vi state divertendo un casino :D
Ma magari sono io che non ho capito e voi vi state divertendo un casino :D
Se non ti interessa il thread fai fatica ad ignorarlo? :rolleyes:
Se non ti interessa il thread fai fatica ad ignorarlo? :rolleyes:
nono, non è che non mi interessa.
Sono sempre affascinata dalle più disparate esternazioni umane.
Perchè ti danno noia le mie affermazioni?
Ho fatto delle semplici osservazioni di ordine generale :O
Perchè ti danno noia le mie affermazioni?
Ho fatto delle semplici osservazioni di ordine generale :O
No tu hai chiesto di chiudere il thread, che è ben diverso.
Tu hai chiesto di impedire ad altri di esprimersi liberamente... alla faccia delle osservazioni.
Poi, se il thread va chiuso o meno, lo valutano i moderatori e comunque esiste la segnalazione per questo tipo di richieste. Hai solo voluto flammare un po', niente di più.
No tu hai chiesto di chiudere il thread, che è ben diverso.
Tu hai chiesto di impedire ad altri di esprimersi liberamente... alla faccia delle osservazioni.
Poi, se il thread va chiuso o meno, lo valutano i moderatori e comunque esiste la segnalazione per questo tipo di richieste. Hai solo voluto flammare un po', niente di più.
ahahaha, impedire di esprimersi...
davvero comico :)
nomeutente
20-05-2009, 14:15
Mi pare che ci sia un po' di maretta.
Appena ho tempo prendo visione, intanto chiudo per precauzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.