PDA

View Full Version : samsung x360 o Acer timeline as3810t

carrittu
18-05-2009, 00:49
Salve,
ho la possibilità di comperare questi due notebook, l'x360 a 999 euro acer a 799 euro. Hanno quli lo stesso hardware, il primo monta un su9300 il secondo su9400
Non riesco a decidermi,

Cosa mi consigliate? Ne vale la pena spendere quei 200 euro in piu' per il samsung?

Grazie in anticipo,
Mattia.

carrittu
18-05-2009, 07:03
Nessuno sa aiutarmi, stasera devo prendere una decisione e mi servirebbe un consiglio.

joden
18-05-2009, 11:44
se ti piace esteticamente io prenderei l'acer.. 200€ in meno per pochi grammi in più da portarsi dietro non sono pochi.. :D

carrittu
18-05-2009, 13:15
se ti piace esteticamente io prenderei l'acer.. 200€ in meno per pochi grammi in più da portarsi dietro non sono pochi.. :D

Come qualità costruttiva quale è migliore? Ho visto che il samsung ha il telaio in lega di magnesio ( ecco perchè è così leggero) , l'acer con cosa è fatto?

joden
18-05-2009, 13:44
Come qualità costruttiva quale è migliore? Ho visto che il samsung ha il telaio in lega di magnesio ( ecco perchè è così leggero) , l'acer con cosa è fatto?

esternamente dovrebbero essere li li entrambi.. acer non ha mai brillato per le plastiche e l'assemblaggio anzi.. però ultimamente è migliorata parecchio e la serie timeline dovrebbe essere anche più curata da questo punto di vista.. :) ho avuto modo di vedere dal vivo solo il samsung (bello per carità però io tutta sta plastica lucida su un portatile non la sopporto.. sembra una raccolta di impronte digitali.. forse giusto il mio vecchio macbook nero era peggio da questo punto di vista.. :asd: l'acer invece dovrebbe essere un filino meglio su quest'aspetto perché dalle foto sembra più opaco..)..

internamente apparte il peso della struttura non cambia niente perché se ti cade da una discreta altezza per terra un portatile del genere con quello spessore fai parecchi danni anche se il telaio è in magnesio.. :)