View Full Version : Condannati per omicidio tre poliziotti...
Frank1962
17-05-2009, 17:40
questo a Trieste per un fatto avvenuto qualche anno fa:
http://www.beppegrillo.it/2009/01/salve_a_tutti_m.html#rasman1
ma io mi domando... come cavolo si fa a dare 6 mesi con la condizionale per un omicidio!!!? ....cioè se a me mi fermano con della maria prendo di più!!
e poi, ma sti 3 assassini verrano sbattuti fuori dalla polizia? perchè io mica l'ho capito...
Jacoposki
17-05-2009, 18:11
ma io mi domando... come cavolo si fa a dare 6 mesi con la condizionale per un omicidio!!!? ....cioè se a me mi fermano con della maria prendo di più!!
e poi, ma sti 3 assassini verrano sbattuti fuori dalla polizia? perchè io mica l'ho capito...
ma scherzi? non buttano fuori sbirri che usano il cannone a casaccio, ti pare buttino fuori sti qua per quello che chiameranno un malaugurato incidente?
dantes76
17-05-2009, 18:21
semmai devi chiederti, perche' un criminale, al massimo puo' prendere 6 mesi?
perche il criminale puo' essere uno delle FdO, puo' essere un politico..
ecco perche' non possono combattere la criminalita'...
DOVE SONO QUELLI CHE SI LAMENTANO CHE UN ROM UBRIACO UCCIDA 3/4 RAGAZZI E SCONTA LA PENA A CASA??????
_Magellano_
17-05-2009, 18:35
semmai devi chiederti, perche' un criminale, al massimo puo' prendere 6 mesi?
perche il criminale puo' essere uno delle FdO, puo' essere un politico..
ecco perche' non possono combattere la criminalita'...
DOVE SONO QUELLI CHE SI LAMENTANO CHE UN ROM UBRIACO UCCIDA 3/4 RAGAZZI E SCONTA LA PENA A CASA??????
Presente
Posso sapere come si lega al fatto in questione? di solito che si incazza perchè sil solito rom ubriaco che mette sotto gente e con fedina penale chilometrica esce dopo mezzora fa altrettanto per ogni qualsivoglia criminale.
Daltronde la frase "è colpa della società" o "se li mandiamo in carcere li perdiamo" dubito sia stata detta da un giustizialista.
dantes76
17-05-2009, 18:40
Presente
Posso sapere come si lega al fatto in questione? di solito che si incazza perchè sil solito rom ubriaco che mette sotto gente e con fedina penale chilometrica esce dopo mezzora fa altrettanto per ogni qualsivoglia criminale.
Daltronde la frase "è colpa della società" o "se li mandiamo in carcere li perdiamo" dubito sia stata detta da un giustizialista.
perche' dai una nazionalita' al crimine... tu parli di rom, io di criminali... tu vedi la fedina penale... io no.
e dopo hai dimenticato la frase" sempre garantisti"... dubito che chi ha detto questa frase sia uno sano di mente... io non voto garantisti...
perche non si vuole aumentare la punizione per i criminali perche' non si vuole colpire il crimine...???, perche' i criminali per alcuni possono essere italiani, rumeni, possono essere drogati o poltici.. e allora tre criminali prendono 6 mesi... qualche anno addietro un criminale condannato al carcere; oggi sconta la sua pena a casa....
_Magellano_
17-05-2009, 19:11
perche' dai una nazionalita' al crimine... tu parli di rom, io di criminali... tu vedi la fedina penale... io no.
e dopo hai dimenticato la frase" sempre garantisti"... dubito che chi ha detto questa frase sia uno sano di mente... io non voto garantisti...
perche non si vuole aumentare la punizione per i criminali perche' non si vuole colpire il crimine...???, perche' i criminali per alcuni possono essere italiani, rumeni, possono essere drogati o poltici.. e allora tre criminali prendono 6 mesi... qualche anno addietro un criminale condannato al carcere; oggi sconta la sua pena a casa....Non ho capito il tuo punto perciò ti dico il mio che è chiaro ed inequivocabile,ci sono cittadini e criminali.
I primi vanno tutelati i secondi puniti e messi in condizione di non nuocere ai primi,senza pippe mentali dove si da la colpa ai primi di costringere i secondi ad essere tali.
La parte evidenziata è come la penso.
Non conoscevo questa bruttissima vicenda, ho visto tutto il video.. :muro:
Sei mesi con la condizionale per un assasinio compiuto da coloro che dovrebbero tutelarci?
:eek:
E, come al solito, silenzio dei media :mc:
Non ho parole. :eek: Allucinante.
hanno solo ammazzato un psicolabile che volete che sia?:muro:
dave4mame
18-05-2009, 08:19
ma la città degli sceriffi non era verona?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.