View Full Version : IL signor cervello
Quali sono i sintomi di un cervello troppo affaticato dai ritmi della società odierna, stressato portato al limite del proprio uso che non vede un riposo tranquillo e privo di pensieri da ormai piu di qualche anno?
Big Bamboo
17-05-2009, 18:35
omicidio :O
Quali sono i sintomi di un cervello troppo affaticato dai ritmi della società odierna, stressato portato al limite del proprio uso che non vede un riposo tranquillo e privo di pensieri da ormai piu di qualche anno?
tenendo conto che utilizziamo solitamente si e no il 10 per cento delle sue capacità, non vedo come possa affaticarsi :asd:
altra cosa è essere sovraccarichi per lo stress della vita.. una vacanza dovrebbe risolvere tutto
tehblizz
17-05-2009, 20:24
tenendo conto che utilizziamo solitamente si e no il 10 per cento delle sue capacità, non vedo come possa affaticarsi :asd:
altra cosa è essere sovraccarichi per lo stress della vita.. una vacanza dovrebbe risolvere tutto
Da quel che so io questa cosa è stata confutata alla grande
PhoEniX-VooDoo
17-05-2009, 20:37
i sintomi sono: chiedersi quali sono i sintomi :O
Da quel che so io questa cosa è stata confutata alla grande
diciamo che l'avevo posta un pò come battuta (vedi l'asd) ;)
da una parte cmq potrebbe essere vero ma ci inoltreremmo in discorsi che qui non azzeccano nulla :D
Inizi ad avere delle pause, delle pause.
http://i145.photobucket.com/albums/r211/dama81/591545567_m.jpg
Penso che i sintomi siano mal di testa, tipiche situazioni da io ti parlo per 20 minuti e poi tu esci più o meno con un: cosa? Ho perso la prima parte...:D tutto qua...
Un piccolo O.T....ma se noi usiamo solo il 30% delle capacità del cervello...perchè non sappiamo usare il restante 70%? Io mi immagino già a spostare i mobili col pensiero e a farmi suggerire durante i compiti telepaticamente...bah...davvero il nostro Dio ci ha voluto così male?
Siddhartha
17-05-2009, 21:53
{|e;27500229']Inizi ad avere delle pause, delle pause.
http://i145.photobucket.com/albums/r211/dama81/591545567_m.jpg
inizi a "vedere la gente scema"!!! (cit.) :O
inizi a "vedere la gente scema"!!! (cit.) :O
mi hai fatto venire in mente il trailer di mai dire martedì...Il sesto scemo...ahahah:D
Penso che i sintomi siano mal di testa, tipiche situazioni da io ti parlo per 20 minuti e poi tu esci più o meno con un: cosa? Ho perso la prima parte...:D tutto qua...
Un piccolo O.T....ma se noi usiamo solo il 30% delle capacità del cervello...perchè non sappiamo usare il restante 70%? Io mi immagino già a spostare i mobili col pensiero e a farmi suggerire durante i compiti telepaticamente...bah...davvero il nostro Dio ci ha voluto così male?
c'è chi dice che anche questo è possibile..
http://img193.imageshack.us/img193/5463/mwsnap329.jpg
:asd:
scherzi a parte ci sono interi trattati, libri, studi su questa roba :stordita:
cmq per i sintomi io riassumerei tutto in "incapacità di concentrazione"
luposelva
17-05-2009, 23:12
[QUOTE=NepTuna;27497517]Quali sono i sintomi di un cervello troppo affaticato dai ritmi della società odierna, stressato portato al limite del proprio uso che non vede un riposo tranquillo e privo di pensieri da ormai piu di qualche anno?[/Q
E' inconfutabile che un buon sonno specialmente nella fase REM è il vero ristoratore del cervello e del fisico quindi venendo a mancare è scontato che il cervello vada in tilt, devi assolutamente recuperare il riposo notturno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.