PDA

View Full Version : consiglio su stage

carter100
16-05-2009, 08:34
Ciao a tutti, 10 gg fa ho fatto 1 colloquio presso 1 azienda di consulenza informatica in piemonte. Mi è stato proposto uno stage a 3-400 euro/mese (almeno è pagato) di 6 mesi :mbe: :muro:

Ora, sto terminando la LS in ing inf, ma i tempi attuali son quelli che sono...mi rendo conto che probabilmente tra 5 mesi e mezzo non mi confermeranno nemmeno, voi che fareste al mio posto?Sarebbe la prima esperienza.
Ogni consiglio è ben accetto ;)

thelightbringer
16-05-2009, 08:49
Ciao a tutti, 10 gg fa ho fatto 1 colloquio presso 1 azienda di consulenza informatica in piemonte. Mi è stato proposto uno stage a 3-400 euro/mese (almeno è pagato) di 6 mesi :mbe: :muro:

Ora, sto terminando la LS in ing inf, ma i tempi attuali son quelli che sono...mi rendo conto che probabilmente tra 5 mesi e mezzo non mi confermeranno nemmeno, voi che fareste al mio posto?Sarebbe la prima esperienza.

che azienda è? Mi mandi il nome via mp?

clasprea
16-05-2009, 09:11

su cosa sarebbe il lavoro?

se sei sicuro che riuscirai a studiare di sera (la sottoscritta lo sta facendo, è duro ma possibilissimo con un po' di forza di volontà) accetta e nel frattempo continua a cercare, purchè l'esperienza sia su qualcosa che ti interessa

tanto con lo stage puoi fargli ciao ciao quando vuoi

se non fossimo stati in questo periodo onestamente non ti avrei mai detto di accettare queste proposte indegne, ma visto che quando la crisi finirà avrai tanta concorrenza, essere laureato e già con un po' di esperienza potrebbe rivelarsi utile

carter100
18-05-2009, 20:13
Grazie, accetto, anche perchè non vedo molta altra scelta.
Il lavoro mi interesserebbe, riguarderebbe programmazione Java e derivati + UML.
Speriamo bene ;)