mercatina
15-05-2009, 16:38
:help: Innanzitutto ciao a tutti sono nuova del forum e spero che qualche anima buona tra di voi possa aiutarmi....
Da due giorni ho problemi con le periferiche di archiviazione (una chiavetta usb ed un adattatore per la micro sd) che si collegano tramite porta usb. Il problema sta nel fatto che c'è il rumorino quando collego le periferiche ma non le ritrovo in risorse del computer.
Ho provato a cambiare porte e non succede niente.
Ho provato ad aggiornare i driver, non succede niente.
Ho disinstallato e reinstallato i controller usb e niente...
Non so più cosa fare...
Poi non so se è rilevante per questo problema ma in avvio di windows mi dice che non è possibile caricare il file winlogon.exe e in chiusura ha dei problemi a chidere rundll32.exe...
Uso windows xp ed il pc è un notebook della acer, l'aspire 5680
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...
Da due giorni ho problemi con le periferiche di archiviazione (una chiavetta usb ed un adattatore per la micro sd) che si collegano tramite porta usb. Il problema sta nel fatto che c'è il rumorino quando collego le periferiche ma non le ritrovo in risorse del computer.
Ho provato a cambiare porte e non succede niente.
Ho provato ad aggiornare i driver, non succede niente.
Ho disinstallato e reinstallato i controller usb e niente...
Non so più cosa fare...
Poi non so se è rilevante per questo problema ma in avvio di windows mi dice che non è possibile caricare il file winlogon.exe e in chiusura ha dei problemi a chidere rundll32.exe...
Uso windows xp ed il pc è un notebook della acer, l'aspire 5680
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...